Pagina 1 di 1

Leucopenia persistente dopo 3 mesi dalla fine della chemio

Inviato: 30 ago 2014, 20:25
da Cecilia
Ciao a tutti, scrivo qui per sapere se a qualcuno di voi è capitato di avere una leucopenia persistente( i globuli bianchi e soprattutto neutrofili < 2000 ) anche a distanza di oltre 2 mesi dalla fine della chemio. Io ho sospeso la RT per il mio linfoma linfocita rio primitivo del mediastino proprio per questo motivo, ma non è grave, e mi sono beccata un aspirato midollare, comunque negativo ( ci mancava non lo fosse! Dopo 12 cicli di R- vacop B !)
Fatemi sapere se è capitato anche a voi è com'è finita!
Baci e in bocca al lupo a tutti

Re: Leucopenia persistente dopo 3 mesi dalla fine della chem

Inviato: 6 set 2014, 8:32
da Stefy
Cara cecilia, mi dispiace non ti abbia risposto ancora nessuno. Io sono la meno indicata a darti qualsiasi tipo di risposta ma ti accolgo nel forum con un abbraccio sperando che i nostri cari amici vengano in tuo aiuto.
:incro: :incro: :incro:
Stefy

Re: Leucopenia persistente dopo 3 mesi dalla fine della chem

Inviato: 6 set 2014, 9:47
da paola67
Ciao sono Valeria, io dopo il trapianto fatto ad aprile per la recidiva di LH e la radio che ne è seguita ho i globuli bianchi che non si alzano e le piastrine basse .Proprio ieri l'emocromo conferma la stabilità dei gb 2800 e piastrine 83000.
Io ho 17 anni,quasi 18,se vuoi scrivimi ho iniziato le terapie a gennaio 2013 .
Un abbraccio e ti faccio sapere appena mi dicono qualcosa

Re: Leucopenia persistente dopo 3 mesi dalla fine della chem

Inviato: 11 mar 2015, 22:36
da Winelover
Cecilia ciò che racconti sembra essere l'esatta fotocopia di quello che sta accadendo a mia moglie, linfoma mediastino, leucopenia persistente da mesi, radioterapia interrotta. A te come è andata a finire?