In memoria di Fulvio, fondatore del sito.
Lascia qui un ricordo o un pensiero
Ciao a tutti,mi chiamo Alice ho 30 anni e sono di Genova,da alcuni mesi a questa parte ho notato di avere 4 linfonodi ingrossati nel collo,due 3 dita dopo l'attaccatura dei capelli su entrambi i lati (ma quelli mi si sono gonfiati ad agosto a causa di una cisti sebacea infetta che avevo in testa e da' li nonostante l'antibiotico non sono mai tornati alla loro dimensione normale),un'altro cel'ho proprio attaccato alla gola e un altro ancora 3 dita sopra alla clavicola destra,non sono linfonodi dolenti e sono molto mobili (premetto che ho 3 denti da mettere apposto perche' bucati e che non ho sintomi come febbre dimagrimento pruriti o sudorazioni notturne e che l' ultima influenza brutta che mi ha preso anche i bronchi l'ho avuta a febbraio.)
Chiedo consiglio a voi perche' so' che esiste anche un linfoma che e' asintomatico e siccome ne vengo da una famiglia dove sono morti tutti di cancro e in giovane eta' e dove mia nonna ha avuto il linfoma di hodgkin sono un po' imparanoiata su tutti i minimi sintomi che possono essere associati ad un linfoma o ad un cancro di fatti sto' vivendo nel terrore finche' non vado a fare gli esami del sangue (che ho domani mattina ) e l'ecografia che mi ha prescritto il mio medico curante.
Secondo voi potrebbe essere un linfoma?
Il linfonodo a 3 dita sopra la clavicola e' da considerarsi cervicale o sovraclaveare?
Grazie mille in anticipo a chi rispondera' e un grosso abbraccio a chi sta' combattendo con questa malattie e che ha la pazienza di rispondere a gente paranoica come me!Siete dei grandi <3