Kikakekka- L'amica di Greta - ciao a tutti,ragazzi

Qui potrete leggere o scrivere messaggi di chi non è stato direttamente toccato dalla malattia, ma che leggendo le varie storie a scelto di lasciarci un messaggino comunque....
Rispondi
Messaggio
Autore
kikakekka
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: 7 ago 2007, 19:54
Località: lido di venezia

Kikakekka- L'amica di Greta - ciao a tutti,ragazzi

#1 Messaggio da kikakekka »

Ciao a tutti,ragazzi....................
vi ricordate ancora di me?sono l'amica di greta...............
vi scrivo perchè è da tanto che ho il pc rotto e ieri sono riuscita a farlo mettere a posto da un tecnico e........vi ho pensato subito.
come state?
vi mando un grossissimo abbraccio....anche da parte di graziella,la mamma di greta...........
un bacione grande grande,a tutti quanti!
francy

Avatar utente
donabadi
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2894
Iscritto il: 7 mar 2007, 20:35
Località: Milano

#2 Messaggio da donabadi »

certo che mi ricordo di te.
come sta la mamma di greta? portale anche i miei di abbracci, la sua bimba ce l'ho sempre nel cuore!
Donatella Immagine

Avatar utente
zena
veterano
veterano
Messaggi: 426
Iscritto il: 8 dic 2006, 22:36
Località: Zena
Contatta:

#3 Messaggio da zena »

ciao kika.
Sono felice che sei tornata a farci visita, Greta ha lasciato un vuoto, ma credo che la tua presenza qui sia un ottimo modo per ricordarla. Ho salvato qualche messaggio privato di Greta, e ogni tanto li rileggo. Era sempre impegnata a trovare nuove strade per sé e per tutti. Manca da tre mesi ormai, ma i nostri cuori pensano sempre a lei, come a Guido.
Un abbraccio a te e alla signora Graziella, una mamma speciale.
Sto seguendo il mio sole, la speranza non mi lascia. Percorro la strada con lei, camminiamo mano nella mano. E le più piccole vittorie diventano grandi e fanno crescere la mia luce.

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

#4 Messaggio da Fulvio »

Ciao Kikka che bello risentirti, sarei contento se rimanessi tra noi a farci compagnia e di tnato in tanto ci parlassi delle tua super amica

Fulvio

kikakekka
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: 7 ago 2007, 19:54
Località: lido di venezia

ciao a tutti,ragazzi

#5 Messaggio da kikakekka »

Sono molto felice di sentirvi!!!!!!Come state?
Qui la vita procede......non so come dire....in maniera un pò strana.....non riesco ancora ad abituarmi al fatto di non sentirla,di non vederla,di non poter più fare con lei lunghissime chiacchierate,a parlare di ragazzi,dei miei figli,dei nostri animali........
vado quasi tutti i giorni a trovare la sua mamma.....graziella...........non fa che parlare di greta,mi si spezza il cuore a vederla cosi',sapete....non dovrebbe esistere che siano i genitori a seppellire i figli.
poi loro 2 erano diventate una persona unica,cosi' unite nel lottare contro quell'infame di.......che l'ha portata via.
ragazzi,vi sono vicina,con tutto il cuore, a tutti voi.
un grosso abbraccio

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

#6 Messaggio da Silvia63 »

Ciao Kikka, buonasera Signora Graziella.

Certo Kikka che mi ricordo di te.

Ho ancora il numero di cellulare di Greta, nell'ultimo periodo ci siamo scritte molti messaggi, quando leggevo il suo nome aprivo con il dito che tremava e il fiato sospeso. Non c'era miglioramento, ma sempre parole dolci in cerca d'aiuto. Ho pianto tanto per lei, insieme a Guido e ad un caro amico di 38 anni che ho perso, la porto stretta nel mio cuore.

Grazie d'averci scritto, un caro abbraccio alla Signora Graziella che, anche se per poco, ha avuto una figlia meravigliosa. Silvia.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#7 Messaggio da Lisa72 »

Ciao Kikka,
bentornata!
Anche io ho il numero di Greta e i suoi sms!
Anche la foto che mi spedì con il suo carlino in braccio...
La dolce Greta è sempre con me!!!
Lei ha lottato con i denti e la terrò sempre come esempio di coraggio!!!
Cioa Graziella...
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

kikakekka
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: 7 ago 2007, 19:54
Località: lido di venezia

ciao!

#8 Messaggio da kikakekka »

Ciao a tutti voi!!!!!
Come va?io sono chiusa a casa con i miei figli che hanno tutti e due 39 di febbre...........bene,no?!
Volevo chiedervi una cosa:ho sempre sentito nominare tantissimo guido ma......in realtà non so niente di lui.che cosa gli è accaduto?dove si trova il suo blog,per leggere la sua storia?l'ho sentito nominare cosi' tanto che....vorrei tanto sapere la sua storia.
Un grosso bacione
A presto!!!!!
:roll: :roll: :roll:

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#9 Messaggio da Lisa72 »

Ciao tesoro,
mi dispiace per i tuoi figli :roll:

Il blog di Guido, potrai trovarlo qua:
http://ggiove.blogspot.com/


Lui, un combattente, pieno di coraggio, proprio come Greta! :P
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Rispondi

Torna a “Tifosi non Linfomati dei Piccolipassisti”