domanda sul ... mal di schiena

Qui troverete post di Piccolipassiti che hanno iniziato a raccontarci le loro storie ma di cui non si hanno news da diverso tempo...
Se ci leggete "battete un colpo" dateci vostre news please....

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
stefyred
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: 9 feb 2014, 17:17

domanda sul ... mal di schiena

#1 Messaggio da stefyred »

Buondi a tutti, avrei una domanda....non ho ancora potuto farla all'oncologo perché avrò l'appuntamento mercoledì... Ho da poco la diagnosi di linfoma di hodgkin, i miei linfonodi sono localizzato sia in zona laterocervicale che in zona mediastinica...sono giorni che ho un fortissimo male alla schiena e al torace...è dovuto, secondo la vostra esperienza, alla presenza dei linfonodi?

Grazie!!!
Stefy

Paoletta46
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 32
Iscritto il: 6 apr 2014, 15:15

Re: domanda sul ... mal di schiena

#2 Messaggio da Paoletta46 »

ciao io sono Paola ed é la seconda volta che scrivo qui sono hodgkin pure io, inizio la chemio tra poco ed i dolori alla schiena e al torace li ho eccome, in verità é come sentire male tra lo sterno e la schiena...ho parlato con la mia dottoressa ed ha confermato che si tratta di un linfonodo tra lo sterno ed il mediastino...spero di esserti stata utile un bacione e vedrai che lo facciamo fuori il maledetto!!!

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: viewtopic.php?t=2791

Re: domanda sul ... mal di schiena

#3 Messaggio da Erza »

+1!

Anche io mal di schiena terribile e difficoltà a respirare... tutto passato dopo qualche terapia... prova ad aspettare e vedere come va! Ma per maggior sicurezza puoi sempre chiedere ai medici che ti seguono :wink:

Rispondi

Torna a “Piccolipassisti Latitanti”