Non perdete mai la speranza!!

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
Avatar utente
jack
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 17
Iscritto il: 5 ago 2011, 9:04
Località: Perugia

Giacomo 32 anni LNH -In terapia

#1 Messaggio da jack »

Ciao a tutti sono Giacomo,

ho 32 anni, il 13 Giugno mi è stato diagnosticato un LNH a grandi cellule B 4 stadio aggressivo. Ad oggi ho già concluso 3 cicli di chemio RCHOP 14 e martedì ho il primo controllo per vedere come sta andando la cura.... Dire che sono un pò teso è poco!!
Cosa devo aspettarmi? Potete darmi qualche informazione sulla base delle vostre esperienze?

Grazie di cuore.

Giacomo
Giacomo

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: Giacomo 32 anni LNH in terapia

#2 Messaggio da rossana »

CIAO Giacomo
ben arrivato !!!
tra poco anche il tuo percorso sara' finito
ciao da rossana

Erin
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 10
Iscritto il: 25 mag 2011, 18:28

Re: Giacomo 32 anni LNH in terapia

#3 Messaggio da Erin »

Ciao Giacomo,

ti capisco perfettamente ho affrontato (e continuo ad affrontare) lo stesso infame ..
Anche io ho fatto il tuo stesso percorso e ora sono in remissione , tra poco lo sarai anche tu :)!
Ti mando un grossissimo in bocca al lupo e tanti incrocini per la pet di controllo.

Per qualsisi info sono qui.
Un abbraccio
Erin

Avatar utente
jack
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 17
Iscritto il: 5 ago 2011, 9:04
Località: Perugia

Re: Giacomo 32 anni LNH in terapia

#4 Messaggio da jack »

Ciao Erin,

e grazie per avermi risposto così presto. Avevo tanto voglia di condividere e sapere che siamo così tanti a combattere mi riempie di forza. Mi piacerebbe sapere quanto tempo hai dovuto resistere tu, quanti mesi sono passati prima di arrivare alla remissione? Il tuo primo controllo con la pet come era andato? Cosa devo aspettarmi? Devo prepararmi a tutto immagino vero? Un passo per volta continuano a ripetermi, ma l'ansia per vedere qualche buon risultato è troppo grande.
Mi racconti un pò la tua storia se ti va?
Ciao e grazie di cuore,

Giacomo
Giacomo

Avatar utente
jack
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 17
Iscritto il: 5 ago 2011, 9:04
Località: Perugia

Re: Giacomo 32 anni LNH in terapia

#5 Messaggio da jack »

Ciao Rossana,

grazie per il benvenuto e grazie per la tua positività eh eh! Non vedo l'ora!!!
Un abbraccio,

Giacomo
Giacomo

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: Giacomo 32 anni LNH in terapia

#6 Messaggio da rossana »

MA COME SIETE BELLIIIIIIIIIIIIII
ciao da rossana

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Giacomo 32 anni LNH in terapia

#7 Messaggio da fiorella »

Ciao Giacomo :-D

personalmente non posso risponderti, ma mi auguro che qui tu possa trovare tante risposte, tanta compagnia, tanta condivisione, tanta speranza e tanta forza!

In bocca al lupo per martedì!

:incrocio :incrocio :incrocio
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
jack
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 17
Iscritto il: 5 ago 2011, 9:04
Località: Perugia

Re: Giacomo 32 anni LNH in terapia

#8 Messaggio da jack »

Grazie Fiorella!
Che crepi il LUPO!!!
Giacomo

Erin
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 10
Iscritto il: 25 mag 2011, 18:28

Re: Giacomo 32 anni LNH in terapia

#9 Messaggio da Erin »

Ma che bella famiglia :)!!
Io ho iniziato la mia avventura lo scorso settembre ( 34 anni)... sto per fare un anno!
Ho fatto 6 cicli di R-chop 14. Anche io ho fatto la pet dopo il terzo ciclo e l'infame era dimezzato!
Questo controllo serve a capire se questa terapia sta funzionando o bisogna modificare qualcosa.
Alla fine dei sei cicli (a Febbraio)l'infame è scomparso e cosi sarà per te! Ho anche fatto la radioterapia come terapia di mantenimento. Hai già fatto metà percorso ... Forza e Coraggio!!!
L'ansia è normalissima, io ero (e lo sono certe volte ancora adesso) nervosissima, ne sanno qualcosa le persone che ho avuto vicino nei momenti più neri. Sfogarsi serve sempre e tu ne hai tutti i diritti.
Qesto forum mi ha aiutato tantissimo.. ho distrutto tutti con tantissime domande!
Non farti problemi.. per qualsiasi altra info io ( e tanti altri) sono qui!!!
Un abbraccio

loredana58

Re: Giacomo 32 anni LNH in terapia

#10 Messaggio da loredana58 »

ciao Giacomo
oltre confermare che SIETE BELLISSIMI
leggi un po'
nella sez "LNH - allo/autotrapianto in corso" la storia di maipaura
ti sarà di molto aiuto...di dove sei, de dove sei in cura?
un abbraccio
lory

Avatar utente
jack
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 17
Iscritto il: 5 ago 2011, 9:04
Località: Perugia

Re: Giacomo 32 anni LNH in terapia

#11 Messaggio da jack »

Grazie davvero Loredana, eh eh li eravamo al compleanno di Carolina, la nostra bimba, ancora non sapevamo del mio male ma già in quei giorni ero tormentato dal dolore alla costola dato proprio da una delle masse che mi hanno trovato.
Ok ora vado a vedere la storia che mi hai segnalato.....
Noi viviamo a Perugia anche se io sono di Ravenna, e sono in cura in Ematologia qui in Umbria.
Ci troviamo molto bene....
Un abbraccio e ancora grazie

Giacomo
Giacomo

loredana58

Re: Giacomo 32 anni LNH in terapia

#12 Messaggio da loredana58 »

beh,
nella grande sfi.. che comunque tutti qui condividiamo, vivere a PG, e quindi potersi curare lì, senza lasciare i propri affetti, il consueto contesto di vita, è davvero una piccola grande/fortuna
Perugia è all'avanguardia in Europa, lì è in cura una delle nostre "capitane"...daniela75
Forza jack!!! intanto, parti con i migliori presupposti
siamo tutti con te
lory

Avatar utente
jack
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 17
Iscritto il: 5 ago 2011, 9:04
Località: Perugia

Re: Giacomo 32 anni LNH in terapia

#13 Messaggio da jack »

Grazie, siete speciali......
Si sono davvero fortunato a potermi curare a CASA, tra l'altro posso confermare quanto si dice sull'Ematologia di Perugia, è un reparto all'avanguardia e in più è gestito e ci lavorano dei veri e propri angeli. Sono persone stupende prima ancora che grandi professionisti e non vedo l'ora di festeggiare con loro e tutti voi la tanto sognata guarigione.
Comunque adesso concentrazione e un passo alla volta.
A presto e buona Domenica
Giacomo
Giacomo

Avatar utente
jack
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 17
Iscritto il: 5 ago 2011, 9:04
Località: Perugia

Re: Giacomo 32 anni LNH in terapia

#14 Messaggio da jack »

Ciao ragazzi,
domani è il giorno della Pet, non so cosa aspettarmi ma sto cercando di prepararmi a tutto, voglio essere fiducioso ma allo stesso tempo pronto a tutto, anche ad eventuali brutte notizie........
Da quando mi hanno diagnosticato il cancro questo è il primo esame che aspetto con speranza, le altre volte sapevo sempre che ci sarebbe stato qualcosa di male, era nell'aria....
Vi farò sapere al più presto. Tenete le dita incrociate per me se vi va.... grazie!
Giacomo
Giacomo

Avatar utente
Bibbetta
veterano
veterano
Messaggi: 356
Iscritto il: 10 gen 2011, 15:57
Località: savona

Re: Giacomo 32 anni LNH in terapia

#15 Messaggio da Bibbetta »

Ciao Giacomo, avevo letto la tua storia anche se non ti ho mai scritto...
Intanto ti dico che hai un bellissimo avatar :clap :clap :clap

Leggo che domani hai la Pet, per cui eccomi qui prontissima con una vagonata di :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Stà sereno e fiducioso, vedrai che andrà tutto ok! Hai lo spirito giusto per combattere e l'infame l'ha capito, domani vedrai quante **tizi36 gli hai già dato!

Un abbraccio


Tiziana
Ho mandato un Angelo a vegliare su di te,

ma è tornato indietro dicendomi...

non c'è bisogno che vegli su un altro ANGELO!!!

(Anonimo)

Avatar utente
jack
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 17
Iscritto il: 5 ago 2011, 9:04
Località: Perugia

Re: Giacomo 32 anni LNH in terapia

#16 Messaggio da jack »

Grazie Tiziana, grazie!!!!
Anche tu hai una foto stupenda.
Ciao e a presto

Giacomo
Giacomo

antonio 1
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 15 gen 2011, 19:52

Re: Giacomo 32 anni LNH in terapia

#17 Messaggio da antonio 1 »

ciao giacomo solo oggi ho letto la tua storia,leggo che sei a meta' dell'opera,tranquillo di linfoma si guarisce,poi sei in un centro riconosciuto da tutti come uno dei piu' importanti al mondo,sai giacomo anche io mi ponevo tantissime domande,se posso permettermi di darti un piccolo suggerimento,cerca di fartene il meno possibile un grosso abbraccio affettuoso
è bello sapere che c è

antonio

Erin
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 10
Iscritto il: 25 mag 2011, 18:28

Re: Giacomo 32 anni LNH in terapia

#18 Messaggio da Erin »

Un grossissimo in bocca al lupo per domani Jack!
Tengo le dita incrociate per te
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: !!!
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

dovrebbero bastare :)

Erin

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: Giacomo 32 anni LNH -In terapia

#19 Messaggio da Fulvio »

Incrociatissimo anti pet

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Avatar utente
maurizio
moderatore
moderatore
Messaggi: 579
Iscritto il: 14 dic 2006, 12:54
Località: Roma

Re: Giacomo 32 anni LNH -In terapia

#20 Messaggio da maurizio »

mi unisco :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
MauriZio

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Giacomo 32 anni LNH -In terapia

#21 Messaggio da fiorella »

arrivo anch'io, Giacomo! :-D

:buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
jack
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 17
Iscritto il: 5 ago 2011, 9:04
Località: Perugia

Re: Giacomo 32 anni LNH -In terapia

#22 Messaggio da jack »

Grazie ragazzi....siete unici! Sono proprio felice che mia moglie abbia trovato il vostro sito.
A prestissimo e ancora grazie di tutto cuore anche da parte di mia moglie e di mia figlia....

Giacomo, Alessia e Carolina
Giacomo

Avatar utente
Kikka
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1108
Iscritto il: 18 mar 2010, 0:05
Casetta: viewtopic.php?t=1924
Località: Provincia di Udine

Re: Giacomo 32 anni LNH -In terapia

#23 Messaggio da Kikka »

Ciao Giacomo,

ti lascio tantissimi :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio per la pet.

Complimenti per la piccola Carolina, quanto ha 2 anni? Io ho una bimba di 3...

:incro:
Kikka

... a volte non si ha scelta ...

laura 54
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 8
Iscritto il: 11 mag 2011, 10:55

Re: Giacomo 32 anni LNH -In terapia

#24 Messaggio da laura 54 »

Ciao Giacomo, ho letto solo oggi la tua storia, anche mio marito (58 anni) ha LNH a grandi cellule B ed ha iniziato la terapia il 23 maggio u- sc. all'Ospedale Sant'Andrea di Roma. Siamo andati, come prima visita, all'AIL il centro ematologico seguito da Mandelli e ci hanno dirottato al S. Andrea perchè vicino casa. Comunque è ben organizzato. Si sta seguendo lo stesso protocollo R-chop 14. Ora 11 Agosto prossimo si farà il VI ciclo e spero l'ultimo poi a settembre controllo con PET e TAC. Questo forum mi ha aiutato molto più che aiutato mi ha fatto capire a cosa dovevamo andare incontro. Tienici informati così possiamo confrontarci. In bocca al lupo!!!!!!!!!!

Avatar utente
nonno gamy
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2384
Iscritto il: 14 set 2008, 11:41
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=940
Località: Alessandria

Re: Giacomo 32 anni LNH -In terapia

#25 Messaggio da nonno gamy »

Ciao Giacomo,
nonposso mancare! Qualche :incrocio :incrocio :incrocio :corna: :corna: :corna: :superinc: :superinc: :superinc: :incro: :incro: :incro: :buonFO: :buonFO: :buonFO: è obbligatorio!!
Un abbraccio. kissing

morgana
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 178
Iscritto il: 2 ago 2011, 21:21

Re: Giacomo 32 anni LNH -In terapia

#26 Messaggio da morgana »

ciao giacomo, io sono Morgana, e per noi è appena iniziato il calvario. Anche a mio marito, 52 anni hanno trovato un lnh a cellule B. ha iniziato il primo ciclo ci R-CHOP e a parte un fastidio in gola a deglutire, diciamo che è andato tutto bene.... l'unica cosa dorme pochissimo (colpa del cortisone ci hanno detto).
Tu nei successivi cicli di chemio hai avuto più problemi del primo oppure no?
Mi preoccupa il fatto di vederlo stare male e non poter far nulla per aiutarlo. La tua è una bellissima bambina, io ho due figli grandi uno di 25 e una di 19....
Un abbraccio e a sentirci presto.....
Fammi sapere l'esito dei tuoi esami..... ciao

Avatar utente
maipaura70
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 347
Iscritto il: 3 ago 2010, 12:05
Casetta: viewtopic.php?f=98&t=2171
Località: Vicenza

Re: Giacomo 32 anni LNH -In terapia

#27 Messaggio da maipaura70 »

Ciao Giacomo,
anch'io ho fatto la pet ieri, vediamo chi avrà il risultato per primo!
Intanto ti mando tanti incroci retroattivi,
Ciao
GP
avanti sempre

Avatar utente
jack
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 17
Iscritto il: 5 ago 2011, 9:04
Località: Perugia

Re: Giacomo 32 anni LNH -In terapia

#28 Messaggio da jack »

Ciao a tutti, Oggi ci hanno chiamati in ematologia, ci sembrava un pochino presto e infatti c'erano notizie un pò buone e un pò cattive.
Le buone sono che la chemio ha avuto i suoi effetti, infatti le masse più grosse sono notevolmente diminuite e le due più piccole sono scomparse. Le cattive sono che purtroppo le cellule tumorali ancora presenti sono molto attive e quindi vogliono passare subito a due cicli o tre di chemio ad alte dosi e poi successivamente prepararmi per l'auto-trapianto verso fine ottobre o primi di novembre. Le mie localizzazioni sono tutte extra-nodali e questo mi hanno spiegato complica un pochino la mia situazione. Comunque, i professori si sono mostrati molto sicuri e fiduciosi e semplicemente intendono non perdere tempo e procedere subito nella dirazione che credono sia più vincente per quello che riguarda il mio caso specifico. Con me c'era mia moglie e anche mio papà, abbiamo fatto moltissime domande e anche se preoccupati per le difficoltà che mi restano da affrontare abbiamo avuto la sensazione di essere in buone mani e vogliamo retsare fiduciosi e speranzosi. Io sono pronto a lottare e quindi avanti, ci voglia quello che ci voglia.

Per rispondere a Morgana vorrei dire che mia moglie parla esattamente come te, dice sempre che la sua sofferenza più grande è vedermi star male e non poter far nulla per aiutarmi, in realtà lei mi aiuta eccome. So che non potete alleviare il dolore fisico che proviamo ma di sicuro lei, Carolina e tutti i miei cari riescono a farmi affrontare il tutto con molto, molto più spirito e coraggio, senza di loro non so proprio come potrei andare avanti. Guarda, il mio primo ciclo era andato abbastanza bene come effetti collaterali, il secondo ho avuto più problemi di intestino e stanchezza mentre il terzo è stato quello più duro. Ho avuto parecchia nausea, stanchezza e malessere generale ma è vero anche che ognuno di noi è fatto a modo suo e anche gli effetti della cura sono molto soggettivi. Non è per niente detto che tuo marito debba sentire molto più di ciò che ha già sperimentato. Io vi auguro di uscirne presto e di farlo con la minor fatica possibile. Ma state pronti a tutto, vivete alla giornata e non fate troppi programmi. Ora la vostra concentrazione deve restare solo su come guarire e su come affrontare tutto ciò che la malattia ci mette davanti, ogni giorno. Vi abbraccio.

Per rispondere a Maipaura, ho letto la tua storia e ti sono vicino, incrocio le dita per la tua Pet, fammi sapere...... E come dici tu: SEMPRE AVANTI.

Grazie e a presto, Giacomo
Giacomo

Avatar utente
maipaura70
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 347
Iscritto il: 3 ago 2010, 12:05
Casetta: viewtopic.php?f=98&t=2171
Località: Vicenza

Re: Giacomo 32 anni LNH -In terapia

#29 Messaggio da maipaura70 »

Ciao Giacomo,
un po' per esperienza personale, un po' perchè in un anno e più ho conosciuto molte persone/storie, mi sono convinto che non ci sono notizie buone e notizie cattive, ma notizie e basta. Io penso che non è il caso di esultare davanti a buone notizie perchè ho visto troppe persone illudersi, come non è il caso di abbattersi di fronte a notizie indesiderate o a risultati parziali perchè ho visto ancora più persone uscire vincitrici da situazioni delicate.
Certo fanno piacere le notizie positive, ma forse nella nostra malattia non fanno proprio così tanta differenza. Perchè noi non molleremo mai, la nostra parte la faremo sempre, come dici tu "ci voglia quel che ci voglia".
Spero di essermi spiegato,
in bocca al lupo
gp
avanti sempre

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Giacomo 32 anni LNH -In terapia

#30 Messaggio da Birillina »

E' la prima volta che leggo la tua storia....
Credo che la tua grinta e la forza che ti danno i tuoi cari, siano una buonissima medicina per superare questo ostacolo che indesideratamente si è presentato a voi!
Restero' qui a tifare per voi!
A presto
Sabrina
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Giacomo 32 anni LNH -In terapia

#31 Messaggio da fiorella »

:incrocio

:insieme:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
giuliana79
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 60
Iscritto il: 10 lug 2011, 15:57

Re: Giacomo 32 anni LNH -In terapia

#32 Messaggio da giuliana79 »

ciao jack, come stai?

licia
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 96
Iscritto il: 14 lug 2011, 15:03

Re: Giacomo 32 anni LNH -In terapia

#33 Messaggio da licia »

CIAOOOOO JACK COME PROCEDE??? ATTENDIAMO TUE NOTIZIE!!!

Avatar utente
dada_74
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 88
Iscritto il: 27 nov 2010, 1:00
Località: Napoli

Re: Giacomo 32 anni LNH -In terapia

#34 Messaggio da dada_74 »

Ciao Giacomo,

ho letto solo ora la tua storia.... anche io ho avuto un LNH IV° stadio aggressivo a grandi cellule B con bulky mediastinico.... avevo delle grandi masse al mediastino e 5 linfonodi all'addome, come te ho fatto R-CHOP14... ha metà prcorso ho fatto la pet e le masse erano diminuite e quelle nel addome sparite.... ho avuto un pò di complicazioni dovute ovviamente alle chemio che hanno un pò rallentato il percorso.... però posso dirti che a fine ciclo di RCHOP e 2 cicli di mantenimeto di mabthera ho fatto a maggio la pet dove non c'era più nulla.... solo che per la composizione e per dove erano insidiati il mio ematologo ha deciso per l'autotrpianto delle staminali quindi ho fatto la raccolta e poi a luglio un mese di ricovero dove ho fatto l'autotraianto.... adesso sono ancora in fase di ripresa fisica... ma ho fatto la pet settimana scorsa che ha riconfermato la mia remissione... quindi adesso devo solo riprendere le mie forze al 100% e tutto tornerà alla ormalità..... ci ho impiegato un annetto e qualche mese.... ma ce l'ho fatta.... e vedrai anche anche per te sarà lo stesso.... anche tu otrai gioire con tua moglie e tua figlia per la tua remissione e festeggerai alla grande.... devi avere pazienza e essere sempre positivo poi il resto verrà da se!!!!

Dai Giacomo non nìmporta il tempo che ci impiegherai l'importante è il risultato..... quello è il tuo unico obiettivo!!!!

Nel frattempo ti faccio i miei migliori auguri... perchè prima o poi ci comunicherai solo bellissime notizie!!!
.... Se la vita non ti sorride.... tu falle il solletico!!!

Avatar utente
jack
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 17
Iscritto il: 5 ago 2011, 9:04
Località: Perugia

Jack Sintini

#35 Messaggio da jack »

Ciao ragazzi, sono Jack (Giacomo) Sintini e vi scrivo dopo molto tempo. Mi ero iscritto a questo forum insieme a mia moglie Alessia nell'estate del 2011 mentre eravamo nel pieno della nostra battaglia contro un LNH a grandi cellule B diffuso. Per molto tempo non sono più riuscito a scrivere ma oggi sono qui per dirvi che ce l'ho fatta. Ho dovuto sostenere 4 cicli di chemio di prima linea, 2 cicli ci chemio ad alte dosi e l'auto-trapianto del midollo osseo ma alla fine sono tornato alla mia vita. Oggi sono tornato a tutti gli effetti un giocatore di Serie A1 di pallavolo, come lo ero prima del cancro! Ho creato un'associazione benefica che si chiama Associazione Giacomo Sintini e presto (il 21 Gennaio 2014) la mia storia diventerà un libro prodotto da Arnoldo Mondadori Editore. Vi lascio il link della mia pagina Facebook e anche la foto della copertina del mio libro "FORZA E CORAGGIO" in uscita. Spero possa essere d'aiuto a tanti.

Tenete duro e non mollate mai, qualsiasi cosa succeda, c'è speranza e vi abbraccio con tutto il mio cuore. Siete miei FRATELLI e vi voglio davvero bene!!!

Un abbraccio sincero, Jack Sintini

https://www.facebook.com/pages/Jack-Sin ... 8212731947

marchino
veterano
veterano
Messaggi: 327
Iscritto il: 10 apr 2013, 10:56

Re: Jack Sintini

#36 Messaggio da marchino »

Jack, è davvero incredibile trovarti qui e leggerti: quando è cominciata la mia "avventura" nell'ottobre 2012 un caro amico di famiglia mi diceva "c'è un famoso giocatore di pallavolo che è tornato da poco a giocare,e pure tu farai lo stesso" perchè giocavo in una squadretta UISP. Un forte abbraccio.

Postacchini Alberto
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 159
Iscritto il: 16 nov 2013, 23:38
Casetta: Alberto linfoma centrofollicolare

Re: Jack Sintini

#37 Messaggio da Postacchini Alberto »

Grazie Giacomo le storie come le tue danni un forza incredibile a tutti noi. Io giocavo a calcia amatoriale ed il mio sogno e tornare a farlo. Conto di riuscirci e la tua testimonianza mi da ancora più consapevolezza di potercela fare. Un grosso in bocca al lupo x la tua carriera e da oggi in poi avrai un tifoso in più x te. Ciao

Alberto65

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: viewtopic.php?t=2791

Re: Jack Sintini

#38 Messaggio da Erza »

Io ho più fiato del mio moroso quando andiamo in bici... Sono soddisfazioni (e grandi prese per il culo per lui) :lol:
In bocca al lupo per tutto! :wink:

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11367
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Jack Sintini

#39 Messaggio da copenaghen »

Ciao Giacomo !
e come dimenticarti di te !
avevamo già capito che eri un tipo tosto e
sei qui a confermarlo !!!

Bravissimo e grazie per averlo condiviso con noi.
Tu non sai quanto servano queste storie
per chi entra disperato, per chi il cammino è più lungo come il tuo....

un abbraccio a te e alla tua famiglia (siete bellissimi ) da
copenaghen

Avatar utente
rosabianca
moderatore
moderatore
Messaggi: 549
Iscritto il: 8 lug 2009, 16:22
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=1494

Re: Jack Sintini

#40 Messaggio da rosabianca »

Ciao Jack,
sono Anna, anch'io ex linfomatta.
Grazie per il tuo messaggio di speranza per tutti quelli che stanno lottando...
E' bello sapere che anche tu ce l'hai fatta.
Anch'io giocavo in una squadra a pallavolo trent'anni fa, ma essendo piccolina ero in serie....z :mrgreen:

Sono già venuta a trovarti due minuti fa su facebook, sono girasoleblu


Anna bambocci
NON ESISTE VERA LIBERTA' SENZA CONOSCENZA.

" Al passato o al futuro, al tempo in cui il pensiero sarà libero”. Diffondere la conoscenza, perché la conoscenza sia al servizio dell’Uomo, e non di élite, oligarchie, interessi, pensieri consolidati.

Anny
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 28
Iscritto il: 25 ott 2012, 11:41

Re: Jack Sintini

#41 Messaggio da Anny »

Che bella la tua storia Giacomo! Io per ora sono tra I fortunati, ma sono sicura che la tua storia serve di aiuto a tutti noi, soprattutto a chi sta lottando in questo momento! Grazie

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Jack Sintini

#42 Messaggio da Giuliana »

****appla Bravo!!!!!!!!!!!!!!!! e anche bentrovato, sei stato una piacevolissima sorpresa!!!!
sono in coda anch'io per il tuo libro... e da oggi avrai due tifosi in più: Ezio ex linfomatto ed io, moglie,amica,compagna di vita, di malattia e di gioia infinita per avercela fatta!!!!!!!!!!!!!
Buona vita Jack (anche il nostro stupendo nipotino si chiama Giacomo ed io, molto spesso lo chiamo Jack), buona vita a te e alla tua splendida famiglia, sinceramente, con affetto
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Giuliana
kissing per la tua Principessina ( che bella che è!)

Avatar utente
maipaura70
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 347
Iscritto il: 3 ago 2010, 12:05
Casetta: viewtopic.php?f=98&t=2171
Località: Vicenza

Re: Jack Sintini

#43 Messaggio da maipaura70 »

Beh, questa poi!
Mi ricordo benissimo di te, come pure avevo visto molte volte l'intervista all'MVP della finale scudetto 2013!!!... ma mai avevo collegato che siete la stessa persona!!!
Sono molto felice per te, per voi e grazie per la tua testimonianza!
GP
avanti sempre

Graziana
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 13
Iscritto il: 5 gen 2014, 1:28

Re: Jack Sintini

#44 Messaggio da Graziana »

Jack Sintini
un mito dello sport che qualcuno aveva già citato qui nel forum, insieme ad
altri atleti e personaggi famosi che ce l'hanno FATTA e sono ottimi esempi
di come tutto possa tornare come e meglio di prima
Un abbraccio ancheda mio figlio che è un appassionato di volley
graziana

Avatar utente
jack
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 17
Iscritto il: 5 ago 2011, 9:04
Località: Perugia

Re: Jack Sintini

#45 Messaggio da jack »

Grazie a tutti, per i messaggi e per il ben ritrovato. Sono davvero felice di avere riscritto su questo forum. Continuerò a farmi vivo e sono a vostra disposizione per qualsiasi cosa, sempre!! Siamo fratelli e se posso esservi d'aiuto con la mia esperienza sono qui. Vi abbraccio di cuore e buona Domenica, Jack Sintini
Giacomo

mvgianni
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 142
Iscritto il: 29 nov 2013, 22:27

Re: Jack Sintini

#46 Messaggio da mvgianni »

Carissimo Jack, spero un giorno di essere testimone come te della guarigione di mio fratello!!! Un forte abbraccio

Avatar utente
jack
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 17
Iscritto il: 5 ago 2011, 9:04
Località: Perugia

Re: Jack Sintini

#47 Messaggio da jack »

mvgianni lo spero davvero di cuore anch'io!! Tenete duro e vedrete che presto sarà solo un ricordo difficile!! Tifo per voi e tifo per tuo fratello ;-)

Un abbraccio, Jack Sintini
Giacomo

Avatar utente
jack
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 17
Iscritto il: 5 ago 2011, 9:04
Località: Perugia

Non perdete mai la speranza!!

#48 Messaggio da jack »

Non perdete mai la speranza!!!!


http://www.huffingtonpost.it/2014/01/17 ... 17971.html

http://www.volleywood.net/volleyball-fe ... ches-book/

“Voi sapete dov’ero un anno fa: credevo che non sarei neanche riuscito a sopravvivere. Adesso sono campione d’Italia. Non voglio sembrare melodrammatico, però lo dico a tutte le persone ammalate di cancro: non perdete mai la speranza, perché il sole può tornare a splendere….! Io l’ho visto, ce l’ho fatta, e io non sono nessuno, sono una persona normale.” (12-5-2013)

http://www.youtube.com/watch?v=e2u2246j9nQ

Buonanotte di cuore a tutti voi!!! Jack Sintini
Giacomo

Avatar utente
LUNIX
veterano
veterano
Messaggi: 580
Iscritto il: 31 mag 2012, 22:53

Re: Jack Sintini

#49 Messaggio da LUNIX »

Ciao Jack!! Che bello trovarti su questo forum! Io ho già parlato con te una volta via Skype, la scorsa estate, per un evento a Civitanova Marche a cui non hai potuto presenziare di persona perchè avevi dei controlli. Sei un esempio per molti, non vedo l'ora di comprare il tuo libro!! A presto ! Luna

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Jack Sintini

#50 Messaggio da Erminio »

GRANDE JACK ****appla ****appla ****appla
avevo letto la storia di "Giacomo" ma non lo avevo collegato al Grande Jack Sintini. Ma tu sei un campione in tutti i sensi :campione:
Ti seguo da molto sulla pagina di FB e trovarti qui è bellissimo. Sei uno di NOI. :wink:
Un abbraccio e Buona Vita sempre a tutta la tua splendida famiglia :insieme:

Rispondi

Torna a “LNH - In Remissione”