Dani2274- Linfonodi mediastino- in diagnosi

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
dani2274
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 70
Iscritto il: 31 ott 2013, 10:41

Dani2274- Linfonodi mediastino- in diagnosi

#1 Messaggio da dani2274 »

ciao mi chiamo Daniela e' da 4 settimane che mi sono usciti 3 linfonodi sulla zona sovraclaveare sn andata in ospedale e mi e' stato dato augmentin ... per 10 gg, al settimo bocca e gola ustionati , ritorno in ospedale ....raggi al torace , me li fanno rifare dopo 2 minuti , pensavo di essermi mossa !!, dopo 10 min mi ritrovo con una tizia vestita di verdino che mi dice essere ematologa e mi spiega per 40 min che potrei avere una forma leucemica ,10 anni di vita in meno per lo spavento .... mi aspetta il giorno dopo per esami completi del sangue!!! mi aspetta nel suo reparto per aspettare insieme gli esiti ... arrivano tt negativo ...
tiro un sospiro di sollievo volevo abbracciarla ... lei mi guarda seria e mi dice potrebbe essere un linfoma ... io nn sapevo l'esistenza di questa parola ... quindi vengo prenotata per la tac dopo 2 gg e per biopsia ... direttamente dall'ematologia ! e' inimmaginabile i pensieri e le informazione come colpiscono forte quelle parole... che paura !!! :( :( :( :( :(

dani2274
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 70
Iscritto il: 31 ott 2013, 10:41

Re: aiutooo!!

#2 Messaggio da dani2274 »

mi fanno la tac bevo la roba bianca poi flebo con contrasto ... risultato organi tt ok solo linfonodi ingrossati 4 cm nel collo e mediastino ...
merc 6 11 vado per fare biopsia e mi viene detto che preferiscono prelevarli in anestesia generale ... perche ? vi prego aiutatemi ....

Martyp
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 36
Iscritto il: 27 set 2013, 11:18

Re: aiutooo!!

#3 Messaggio da Martyp »

ciao io non ti posso essere molto di aiuto perchè anche se ho qualche linfonodo ingrossato per fortuna mi è stato detto solo di monitorarne le dimensioni, però percepisco la tua ansia e volevo aiutarti come posso. ti hanno fatto la biopsia per verificare di cosa si tratta ed è un bene. spero che sia un falso allarme. a me i medici hanno chiesto se avevo febbre, prurito, sudorazione notturna che sono i sintomi del linfoma. tu li hai notati?

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: aiutooo!!

#4 Messaggio da Vale77 »

Carissima Dani,
mi dispiace molto per le paure e preoccupazioni che stai vivendo. Non sono un medico, quindi non posso rispondere alle tue domande, però posso immaginare che la scelta di fare l'anestesia generale dipenda molto da dove deve essere prelevato il linfonodo per la biopsia. Per quanto possibile cerca pensare positivamente, fino a prova contraria potrebbe sempre trattarsi di un falso allarme....e se così non fosse, questo forum è la dimostrazione che tutto si supera, anche ciò che fa tanta paura....sono qui e ti tengo per mano e intanto ti lascio infiniti incroci affinchè tutto passi velocemente :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio .....e tanti pensieri positivi kissing

un abbraccio forte
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

dani2274
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 70
Iscritto il: 31 ott 2013, 10:41

Re:grazie

#5 Messaggio da dani2274 »

grazie per le vostre risposte !!nn ho nessun sintomo di quelli elencati , di salute sn sempre stata molto sana e forte , sarebbe veramente incredibile e pazzesco perche' e' entrato dentro di me senza farsi sentire !!!

maria60
veterano
veterano
Messaggi: 787
Iscritto il: 17 mar 2013, 23:01
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=3743
Località: provincia di Cuneo

Re: aiutooo!!

#6 Messaggio da maria60 »

Ciao Dani, capisco molto bene la tua ansia.
Riguardo all'anestesia generale la fecero anche a me per asportare linfonodo inguinale, non era neanche grande.
In un altro ospedale ad una mia compagna di sventura per un linfonodo più grande, le fecero anestesia locale.
La seconda biopsia (laterocervicale) me la fecero con la locale.
I medici valutano caso per caso, ma stai tranquilla, con la totale non senti assolutamente nulla, forse è meglio.
Ti sono vicina, quanti anni hai? Io sono una nonna di 60 anni che ti dice che tutto si supera!
Un abbraccio da Chiara

dani2274
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 70
Iscritto il: 31 ott 2013, 10:41

Re: aiutooo!!

#7 Messaggio da dani2274 »

Grazie ancora ! Chiara ho 39 anni !! Vi terrò informate ... Mi sembra di essere in un incubo ... E se sarà leggendo le vs storie mi avete fatto sentire forte !!! Un abbraccio a tt

dani2274
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 70
Iscritto il: 31 ott 2013, 10:41

Re: aiutooo!!

#8 Messaggio da dani2274 »

Hanno tel da ospedale giov 14 pre ricovero :( speriamo in bene ... Io leggo di voi e vorrei dirvi che siete tt grandi ...

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11369
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: aiutooo!!

#9 Messaggio da copenaghen »

dai che ti mando una borse delle mie piena di incroci magici......
e tanta anti-ansia,
un abbraccio da
copenaghen

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: aiutooo!!

#10 Messaggio da Fulvio »

Ciao Dani, capisco in pieno la tua ansia e preoccupazione...ci siamo passati tutti qui nel forum, l'intervento, specialmente in anestesia generale è una passeggiata...ricordati che molto spesso ci sono falsi allarmi ma anche se di linfoma dovesse trattarsi nel giro di 4-5 mesi torni in perfetta salute come lo eri prima.
Tienici aggiornati e vivi una cosa alla volta senza farti film...
Un abraccio!
P.S Di dove sei? In che ospedale sei seguita?
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Dani2274- Linfonodi mediastino- in diagnosi

#11 Messaggio da Birillina »

Ciao ci sono anche io qui a tenerti compagnia in questo periodo che è l'attesa, pieno di ansie e paure...ti lascio tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio perche' presto tu possa venire qui a dirci che e' stato solo un FALSO ALLARME!!!!
Un abbraccio pieno di coraggio...
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

dani2274
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 70
Iscritto il: 31 ott 2013, 10:41

Re: Dani2274- Linfonodi mediastino- in diagnosi

#12 Messaggio da dani2274 »

ciao grazie delle vs risposte !!! abito a Cuneo e sono seguita all'ospedale Santa Croce di cn ematologia ! qualcuno di voi e' stato operato per togliere i linfonodi di 4cm dal collo in zona sovraclaveare ? per quanti gg bisogna stare tranquilli ??? io ho un lavoro in proprio !!! grazie a tt ancora

dani2274
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 70
Iscritto il: 31 ott 2013, 10:41

Re: Dani2274- Linfonodi mediastino- in diagnosi

#13 Messaggio da dani2274 »

Ciaoooo mi ha tel l'ospedale domani ricovero per esami :) e venerdì Zac tolgono il mio ospite dal collo ... Un po' di ansia !! Nn ho mai fatto l'anestesia ! Nn vedo l'ora di avere questo benedetto esito :) grazie ancora per il vostro supporto ! Un abbraccio virtuale a tt

Martyp
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 36
Iscritto il: 27 set 2013, 11:18

Re: Dani2274- Linfonodi mediastino- in diagnosi

#14 Messaggio da Martyp »

Spero che tutto si risolva per il meglio! :incrocio

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11369
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Dani2274- Linfonodi mediastino- in diagnosi

#15 Messaggio da copenaghen »

ti mando una borsa di incroci magici
e anti-ansia da
copenaghen

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Dani2274- Linfonodi mediastino- in diagnosi

#16 Messaggio da Vale77 »

Carissima Dani kissing kissing kissing
Ti leggo determinata e questo mi piace assai ****appla ....intanto io continuo a incrociare per te :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio .....e ti mando tanti tanti pensieri positivi kissing

ti abbraccio forte
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

dani2274
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 70
Iscritto il: 31 ott 2013, 10:41

Re: Dani2274- Linfonodi mediastino- in diagnosi

#17 Messaggio da dani2274 »

Grazie ... Una volta che saprò chi ho davanti saprò dare un senso a questa 'cosa' ma fino all'ultimo ... Spero di no ... Ho mille cose da fare :) grazie per il vs supporto .. Leggo di voi e penso .. Guarda che forza della natura che siete ... Tt le persone care che ho vicino , ne ho molte tra amici e parenti , sono sempre pronti a darmi la loro forza , ma avere anche la vs testimonianza scritta nero su bianco e' veramente incisiva in questo momento ... Ora vi faccio ridere un po' : un caro amico di famiglia che abita a Torino io a cuneo mi manda questo sms (siete pronti? ).... Carissima e bellissima Dani ti ho sempre voluto bene ... Per me sei e resti un'amica speciale, nn ti dimenticherò mai ... Ora tirate voi le somme !!! Nn è' che questo qui ci porta sfiga ehhhh !! Un saluto a tt

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Dani2274- Linfonodi mediastino- in diagnosi

#18 Messaggio da Vale77 »

Daniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii............ma chi è questo? :shock: :shock: :shock: :shock:
Io gli avrei risposto inviandogli delle corna :superinc: :corna: !! Ma pensa te........comunque io credo che questi messaggi portano solo bene :rido: ....io resto sempre incrociata affinchè si tratti solo di un falso allarme :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ...... kissing kissing kissing

kissing
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

maria60
veterano
veterano
Messaggi: 787
Iscritto il: 17 mar 2013, 23:01
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=3743
Località: provincia di Cuneo

Re: Dani2274- Linfonodi mediastino- in diagnosi

#19 Messaggio da maria60 »

Ciao Daniela, lo sai io ho fatto la chemioterapia all'ospedale S.Croce di Cuneo. Il reparto di ematologia è piccolo, ma i medici sono speciali, loro mi hanno salvata, io ero molto grave.
Io sono di un paese a 50 km di distanza (Racconigi), forse lo conosci.
Stai tranquilla per la biopsia, quello è il male minore.
Un abbraccio di conforto
Chiara

dani2274
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 70
Iscritto il: 31 ott 2013, 10:41

Re: Dani2274- Linfonodi mediastino- in diagnosi

#20 Messaggio da dani2274 »

Ciao chiara grazie per la tua testimonianza ! Sono in ospedale alla faccia del taglietto !! Sono uscita dalla sala gonfia e con il drenaggio ... ora aspetto esito ... Hanno parlato di 15 gg ! Ancora attese .::ho più tempo così per pregare che nn sia l'infame , anche se è incredibile come ti guardano e ti parlano i medici ( con molta tenerezza , pena) cm ora aspetto !! Grazie a tt

maria60
veterano
veterano
Messaggi: 787
Iscritto il: 17 mar 2013, 23:01
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=3743
Località: provincia di Cuneo

Re: Dani2274- Linfonodi mediastino- in diagnosi

#21 Messaggio da maria60 »

Ciao Daniela, un piccolo passo avanti! So che l'attesa è tremenda, ma speriamo ancora che non sia l'infame, ma in caso contrario, come avrai già letto, anche i casi più disperati si sono quasi sempre risolti. Ma ti hanno ricoverato per la biopsia?
Attendiamo con te pieni di speranza!
Chiara

dani2274
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 70
Iscritto il: 31 ott 2013, 10:41

Re: Dani2274- Linfonodi mediastino- in diagnosi

#22 Messaggio da dani2274 »

si mi hanno ricoverato 2 gg anestesia totale .. sono uscita dalla sala con il drenaggio addirittura ! booo nn so , cmq ora sto bene e sono a casa ... 10 gg di attesa poi mi diranno , grazie chiara ho letto la tua storia ... con un lieto fine bellisimo ! io abito a Beinette . Ora non voglio fasciarmi la testa prima , quindi aspetto con speranza !

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: Dani2274- Linfonodi mediastino- in diagnosi

#23 Messaggio da Monica87 »

Ciao Dani! ho letto solo ora dell'intervento...scusami
anche io sono piemontese, ma della prov di Torino e sono in cura alle Molinette.
prego che non sia l'infame, ma anche dovesse essere si risolverà come ti hanno già detto kissing
ora come ti senti?

Ti lascio infiniti incrocini magici :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

un abbraccio

Moni

Avatar utente
emily210
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 205
Iscritto il: 3 ott 2013, 16:01
Casetta: viewtopic.php?t=3863

Re: Dani2274- Linfonodi mediastino- in diagnosi

#24 Messaggio da emily210 »

[quote="dani2274"] Ora vi faccio ridere un po' : un caro amico di famiglia che abita a Torino io a cuneo mi manda questo sms (siete pronti? ).... Carissima e bellissima Dani ti ho sempre voluto bene ... Per me sei e resti un'amica speciale, nn ti dimenticherò mai ... /quote]
tizi4
Guarda, non sei l'unica a ricevere sms di questo tipo!! **h
Sono fuori luogo sempre, nel tuo caso direi assurdi...non c'è nemmeno ancora una diagnosi... (anzi, è possibilissimo che non ci sarà proprio! :incrocio :incrocio :incrocio )
Sopporta con tanta pazienza questi momenti di attesa della diagnosi, io intanto sto sperando che sia un falso allarme e faccio il tifo per te. kissing
Un abbraccio.

dani2274
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 70
Iscritto il: 31 ott 2013, 10:41

Re: Dani2274- Linfonodi mediastino- in diagnosi

#25 Messaggio da dani2274 »

Moni io mi sento bene, nonostante anestesia e tt gonfio fino al seno , mi sento un leone in gabbia , mio marito mi relegato sul divano !! :)

dani2274
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 70
Iscritto il: 31 ott 2013, 10:41

Re: Dani2274- Linfonodi mediastino- in diagnosi

#26 Messaggio da dani2274 »

Ciao a tt oggi un po' di febbre .. Sarà per via dell'anestesia e gonfia ... Spero passi in fretta ... Domani ancora a casa poi torno a lavorare ! Grazie a tt ... Tra 1 settimana esiti ... Incrociate più che potete !!!

maria60
veterano
veterano
Messaggi: 787
Iscritto il: 17 mar 2013, 23:01
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=3743
Località: provincia di Cuneo

Re: Dani2274- Linfonodi mediastino- in diagnosi

#27 Messaggio da maria60 »

Ciao Daniela, mi spiace per la febbre, ma se dovesse persistere parlane con un medico, è meglio.
Ma devi proprio tornare a lavorare dopodomani? Mi raccomando riguardati! E' bravo il tuo maritino che ti consiglia riposo, anche mio marito fece moltissimo e le mie cognate stupende!
A presto da Chiara

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11369
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Dani2274- Linfonodi mediastino- in diagnosi

#28 Messaggio da copenaghen »

arriva una borsa di incroci magici e determinati da
copenaghen

dani2274
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 70
Iscritto il: 31 ott 2013, 10:41

Re: Dani2274- Linfonodi mediastino- in diagnosi

#29 Messaggio da dani2274 »

Grazie Copenaghen :) ne ho bisogno ... Una mia amica medico ha tel al dott che mi ha operata ... Lui ha riferito che visto così e' linfoma :( ... Io spero ancora .... Sono ancora gonfia senó e spalla :( che 00 ... Aspetto esiti scritti ... Fino alla fine :)

dani2274
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 70
Iscritto il: 31 ott 2013, 10:41

Re: Dani2274- Linfonodi mediastino- in diagnosi

#30 Messaggio da dani2274 »

oggi visita per vedere se i punti si potevano togliere ,,, invece no 8 cm di ferita , ma devo ammettere un bel bravo al chirurgo , ha ricucito in modo ottimo, sempre gonfia e sempre piu' in attesa ... mi tel lunedi' per dirmi il cognome dello stronzo (infame) ciao ragazzi io intanto vi sto leggendo uno ad uno , queste testimonianze sono stupende , in questi momenti di attesa dove nessuno e' in grado di tranquillizzarti, lleggo di voi e la paura piano piano va via!!!!!!volevomettere una foto ma come si fa??
ciaoooooo

dani2274
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 70
Iscritto il: 31 ott 2013, 10:41

Re: Dani2274- Linfonodi mediastino- in diagnosi

#31 Messaggio da dani2274 »

ciao carissimi , sono sempre in attesa la macchina per le biopsie sembra aver avuto qualche problema ... aspettiamo , sono ritornata al mio bellissimo lavoro, sono titolare di un centro benessere , non vi dico che bello e' stato tornare ad un po' di normalita', certo ho ancora i punti e sono molto gonfia, domani di nuovo visita per la mia ferita e andro' di nuovo a chiedere se ci sono novita' , un abbraccio a tutti :)

maria60
veterano
veterano
Messaggi: 787
Iscritto il: 17 mar 2013, 23:01
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=3743
Località: provincia di Cuneo

Re: Dani2274- Linfonodi mediastino- in diagnosi

#32 Messaggio da maria60 »

Ciao Daniela, non ti affaticare troppo e tieni d'occhio la ferita.
Bellissimo lavoro il tuo, sarai sempre in forma!
Aspettiamo buone notizie!!!
Chiara

dani2274
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 70
Iscritto il: 31 ott 2013, 10:41

Re: Dani2274- Linfonodi mediastino- in diagnosi

#33 Messaggio da dani2274 »

Ciao ragazzi scusate una domanda : sono passati 21 gg dalla mia operazione , mi fanno tel in reparto ema ogni 4 gg e ad oggi non c'è ancora esito!! Che ansia ... E' successo anche a voi ... Aspettare tt questo tempo ??? Grazie

maria60
veterano
veterano
Messaggi: 787
Iscritto il: 17 mar 2013, 23:01
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=3743
Località: provincia di Cuneo

Re: Dani2274- Linfonodi mediastino- in diagnosi

#34 Messaggio da maria60 »

Ciao Daniela, è successo anche a me quando feci la seconda biopsia, anche perchè la fecero lì in ospedale ma poi, per una ulteriore conferma, mandarono i vetrini a Bologna dal prof. Pileri.
Lo so che l'attesa è dura, ma tranquilla sei in buone mani!
Ciao, a presto da Chiara

dani2274
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 70
Iscritto il: 31 ott 2013, 10:41

Re: Dani2274- Linfonodi mediastino- in diagnosi

#35 Messaggio da dani2274 »

Grazie chiara sei proprio gentile :)

dani2274
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 70
Iscritto il: 31 ott 2013, 10:41

Re: Dani2274- Linfonodi mediastino- in diagnosi

#36 Messaggio da dani2274 »

Ciao purtroppo oggi e' arrivato referto ldh a sclerosi nodulare ... Che dire ... A presto esame midollo , pet, spirometria , ECG. E poi si parte con chemioterapia :( i medici molto gentili e molto ottimisti ! Ciao amici ...

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Dani2274- Linfonodi mediastino- in diagnosi

#37 Messaggio da Vale77 »

Carissima Daniela, posso solo immaginare come ti senti adesso....io sono qui e incrocio tutto affinché questa parentesi passi veloce....se hai letto le storie dei piccoli passisti sai già che SI VINCE....sono con te! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ....

Un abbraccio forte
Vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Dani2274- Linfonodi mediastino- in diagnosi

#38 Messaggio da Birillina »

Uffi come sempre avevo sperato di leggere un'altro risultato!
Pero' son certa che ora passato il primo momento di smarrimento...troverai la forza per affrontare questo periodo che terminera' prestissimo!!!
Ti lascio un mare di :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ed un abbraccio pieno di forza!
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

dani2274
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 70
Iscritto il: 31 ott 2013, 10:41

Re: Dani2274- Linfonodi mediastino- in diagnosi

#39 Messaggio da dani2274 »

Grazie ragazze :) siete gentili ... Io sto bene . Un po' di paura c'è ... Inizierò con ABVD ho letto che tanti l'hanno fatta ...

maria60
veterano
veterano
Messaggi: 787
Iscritto il: 17 mar 2013, 23:01
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=3743
Località: provincia di Cuneo

Re: Dani2274- Linfonodi mediastino- in diagnosi

#40 Messaggio da maria60 »

Ciao Daniela, mi spiace per l'esito, io ho avuto un altro tipo di linfoma, ma, come avrai già letto, si combatte e si vince.
Anche per te sarà così!
Chiara

Avatar utente
emily210
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 205
Iscritto il: 3 ott 2013, 16:01
Casetta: viewtopic.php?t=3863

Re: Dani2274- Linfonodi mediastino- in diagnosi

#41 Messaggio da emily210 »

Ciao Daniela,
ho letto adesso dell'esito dell'esame, mi dispiace... ma non posso fare altro che ripetere quello che ti hanno già scritto: è una malattia che si cura, con ottime probabilità di successo, quindi...FORZA!!! Presto sarà solo un brutto ricordo!
:incro:
Un abbraccio forte kissing

frabebe
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 90
Iscritto il: 28 nov 2013, 15:04
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=3889&p=188633#p188633

Re: Dani2274- Linfonodi mediastino- in diagnosi

#42 Messaggio da frabebe »

forza Daniela, non dobbiamo arrenderci. Un bacione
Franca

dani2274
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 70
Iscritto il: 31 ott 2013, 10:41

Re: Dani2274- Linfonodi mediastino- in diagnosi

#43 Messaggio da dani2274 »

Care ragazze ce la dobbiamo fare Siii e che cavolo ... Come è' arrivato se ne andrà !!!!! Ragazze ma sto esame del midollo che è ?????? Sarebbe la bom ?? Grazieee

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11369
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Dani2274- Linfonodi mediastino- in diagnosi

#44 Messaggio da copenaghen »

si è la Bom.
a qualcuno da fastidio, soprattutto il dolore leggero si propaga alla gamba.
ma è davvero questione di pochi minuti.

ti mando una manciata di caramelle al sorriso da
copenaghen

dani2274
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 70
Iscritto il: 31 ott 2013, 10:41

Re: Dani2274- Linfonodi mediastino- in diagnosi

#45 Messaggio da dani2274 »

Grazie coopenaghen ... Oggi fatto pet e vari esami cuore e polmoni ok , l'ematologo ha detto che comincio con ABVD , ah dimenticavo già fatto taglio corto rasato da una parte , sembro una ragazzina ... Li avevo lunghi a metà schiena !! E soprattutto sempre a testa alta !! Ciao amici

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Dani2274- Linfonodi mediastino- in diagnosi

#46 Messaggio da Vale77 »

Sei fortissima Daniela ****appla ****appla ****appla
Quello lì ha davvero le ore contante.....la tua grinta gli ha già dato una grande mazzata **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 ......io resto qui tutta incrociata per te :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ......e con pensieri positivi a non finire kissing

kissing kissing kissing
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Dani2274- Linfonodi mediastino- in diagnosi

#47 Messaggio da Birillina »

Daniela...mi sembra proprio che lo spirito con cui stai affrontando il tutto sia quello giusto....
Ne uscirai prestissimo vittoriosa...forza, noi siamo tutti qui a fare il tifo per te!
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Un abbraccio
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

dani2274
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 70
Iscritto il: 31 ott 2013, 10:41

Re: Dani2274- Linfonodi mediastino- in diagnosi

#48 Messaggio da dani2274 »

Grazie vale e birillina !!! Un abbraccio ...

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Dani2274- Linfonodi mediastino- in diagnosi

#49 Messaggio da Giuliana »

Ciao grande e bella ragazza!!!! ti leggo solo ora (purtroppo siamo tantissimi e il tempo è quello che è...) e ho letto tutto di un fiato.
Benvenuta prima di tutto !!!!!!!!!!!!!
avrei preferito incontrarti in montagna , le montagne piemontesi sono spettacolari, o magari qui da noi al mare.... ma non si può scegliere.
il tuo infame è gemello di quello che era entrato .. senza permesso.. nel mio Ezio; se ti va , vai a leggere e troverai la risposta per te: tra pochi mesi tutto a posto e tutto finito e dell'infame .... rimane il ricordo e la paura quando si avvicinano i controlli.
Ho capito che sei in gamba e forte: continua così, combattiva e risoluta e a testa alta: lo hai già demolito!!!!!!!!!!!!!
Ti abbbraccio forte, a presto
un mare di :incrocio
kissing Giuliana

dani2274
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 70
Iscritto il: 31 ott 2013, 10:41

Re: Dani2274- Linfonodi mediastino- in diagnosi

#50 Messaggio da dani2274 »

Grazie Giuliana del benvenuto !! Questi sono gg lunghi tra visite e attese ... Meno male che ho tanti amici che mi fanno forza (compresi voi) spero di cominciare queste cure al più presto :) così finirò primaaaa !!! Ciao ora vado a lavorare un po' !!!

Rispondi

Torna a “LDH -In remissione”