Paraganglioma

Qui troverete post di Piccolipassiti che hanno iniziato a raccontarci le loro storie ma di cui non si hanno news da diverso tempo...
Se ci leggete "battete un colpo" dateci vostre news please....

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
patriziavissani
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 25 set 2013, 11:17

Paraganglioma

#1 Messaggio da patriziavissani »

Ciao! sono Patrizia e sono una nuova arrivata. Mi è stato diagniosticato un paraganglioma timpano/giugulare di 20x33x20 mm e mi appresto ad iniziare la radio terapia in quanto un intervento chirurgico mi è stato vivamente sconsigliato per gli effetti invasivi che subirei! Vorrei sapere di esperienze in merito e sopratutto l'efficacia della radio. vorrei sapere inoltre se qualcuno si è sottoposto a ipertermia, da sola o associata alla radio. Un caro abbraccio a tutti Voi, Patrizia. (Roma)

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Paraganglioma

#2 Messaggio da Vale77 »

Ciao Patrizia, ti accolgo io in questa meravigliosa famiglia, ovvio che sarebbe stato meglio incontrarci in un altro posto......
Io non posso esserti d'aiuto, ma sono certa che presto arriveranno i piccolipassisti che ti aiuteranno....
io inizio con gli incroci "magici" :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ..... kissing kissing kissing

un abbraccio
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

patriziavissani
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 25 set 2013, 11:17

Re: Paraganglioma

#3 Messaggio da patriziavissani »

Grazie Vale! Gli auguri e scongiuri non sono mai di troppo!!! Un GRAZIE di cuore Patty :-D

Rispondi

Torna a “Piccolipassisti Latitanti”