Globuli bianchi

Qui troverete post di Piccolipassiti che hanno iniziato a raccontarci le loro storie ma di cui non si hanno news da diverso tempo...
Se ci leggete "battete un colpo" dateci vostre news please....

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Mase
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 11 ago 2013, 20:56

Globuli bianchi

#1 Messaggio da Mase »

Ciao a tutti!

mi chiamo Maria e mio marito ha un linfoma di Burkitt molto agressivo. ha appena finito il primo ciclo di chemio e ora i suoi globuli bianchi sono precipitati.

Mi saprzesti dire all'incirca quanto tempo ci vuole per riprendersi e quindi poter tornare a casa prima di cominciare con il secondo ciclo?

grazie tante.

Avatar utente
zancope85
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 82
Iscritto il: 4 mag 2013, 23:19
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=3783

Re: Globuli bianchi

#2 Messaggio da zancope85 »

Cara non preoccuparti anke x' i valori scendono ed è normale ,questo vuol dire ke la terapia sta distruggendo l'intruso...per quanto riguarda i valori i picchi più bassi si toccano dal 7 al 14 giorno nella mia terapia r-chop 21,poi ogni protocollo a diversi effetti attenzione a quei giorni x' è facile beccare raffredore,influenza ecc.
PS.:Quando scendono i valori ti fai qualche siringhina ke i tuoi ematologi ti daranno e starai in forma a parte qualche dolorino di ossa ke si combatte con la tachipirina
Daniele

Mase
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 11 ago 2013, 20:56

Re: Globuli bianchi

#3 Messaggio da Mase »

Grazie mille, e' che si trova in ospedale da 2 mesi per altre complicanze e non ne puo' piu'. Speriamo che i valori risalgono quanto prima per uscire almeno una decina di giorni.
Maria

Rispondi

Torna a “Piccolipassisti Latitanti”