LNH grandi cell b diffuso

Qui troverete post di Piccolipassiti che hanno iniziato a raccontarci le loro storie ma di cui non si hanno news da diverso tempo...
Se ci leggete "battete un colpo" dateci vostre news please....

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Gigia
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 19 apr 2013, 11:20

LNH grandi cell b diffuso

#1 Messaggio da Gigia »

Ciao a tutti è da molto che vi leggo e solo ora ho trovato il tempo di iscrivermi!Provo a raccontarvi un pò la mia storia iniziata a maggio dello scorso anno..Io sono di Modena in cura al COM e poco più di un anno fa ho iniziato a stare poco bene,subito si pensava a un virus gastrointestinale che non guariva,successivamente dopo esami e ricoveri sono stata operata perchè l'infame mi aveva causato un blocco intestinale :? Ad agosto ho iniziato la terapia 6 cicli di R-CHOP 21..Ora sono in remissione e a breve ho tac di controllo,ho una fifa!!! *0* Volevo ringraziarvi,in tutti questi mesi leggendo le vostre storie mi avete dato una forza incredibile!!! kissing kissing

lilla
veterano
veterano
Messaggi: 326
Iscritto il: 15 gen 2013, 23:48
Località: Modena

Re: LNH grandi cell b diffuso

#2 Messaggio da lilla »

Ciao Gigia! Sono la mamma di Alice (26 anni), in cura al COM di Modena ma per un infame diverso dal tuo (Hodgkin).
Volevo sapere quanti anni hai e chi ti ha curata. Noi siamo seguiti dalla Dr.ssa Leonardi e Dr.ssa Colaci.
Ti faccio tanti magici incroci per la tua TAC.

Un abbraccio.
Alis "Da bambina cercavo le coccinelle nel prato ma non le trovavo mai. Un giorno mi sono addormentai sull'erba e quando mi svegliai indovina cosa trovai??? Mille coccinelle.. mille coccinelle che mi camminavano addosso.." (cit. Sotto il sole della Toscana)

Gigia
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 19 apr 2013, 11:20

Re: LNH grandi cell b diffuso

#3 Messaggio da Gigia »

Ciao!Ho letto di voi,io ho 45 anni(sono un pò più grandicella :lol:) Al COM sono seguita dal Dr Luminari e Dr.ssa Guida..Grazie x gli incrocini che ricambio di cuore kissing

Avatar utente
angelobossi
veterano
veterano
Messaggi: 990
Iscritto il: 29 mag 2009, 9:47

Re: LNH grandi cell b diffuso

#4 Messaggio da angelobossi »

ciao Gigia,
la fifa per i controlli è una sensazione con la quale bisogna imparare a conviverci.
Passeranno, andrà tutto bene e andrà via subito.... :D
============================================================
Se dentro me ho perso la speranza e sento che certezza più non ho, non temerò ma aspetterò in silenzio, perchè io so che sei VICINO a me.
============================================================

Gigia
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 19 apr 2013, 11:20

Re: LNH grandi cell b diffuso

#5 Messaggio da Gigia »

Ciao Angelo,grazie e spero tu abbia ragione :-D

Rispondi

Torna a “Piccolipassisti Latitanti”