Mia moglie con ldh 3 stadio sclerosi nodulare!

Qui troverete post di Piccolipassiti che hanno iniziato a raccontarci le loro storie ma di cui non si hanno news da diverso tempo...
Se ci leggete "battete un colpo" dateci vostre news please....

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
brandon1981
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 40
Iscritto il: 29 mar 2013, 22:27

Mia moglie con ldh 3 stadio sclerosi nodulare!

#1 Messaggio da brandon1981 »

Buonasera a tutti, mi chiamo Salvatore da qualche mese abbiamo scoperto che mia moglie Veronica ha questo maledetto infame con stadiazione 3 tipo sclerosi nodulare. Ha finito il primo ciclo di abvd dei 6 previsti e giovedì prossimo comincia il 2. Fino ad ora non ha avuto grandi problemi se non che i capelli stanno cadendo ma li ha quasi rasati, le sudorazioni sono sparite come i linfonodi sovraclaverari che si sono ridotti notevolmente. Mia moglie e in cura all ospedale Carlo poma di Mantova dove è seguita da un équipe davvero professionale e molto umana, durante le somministrazioni e un continuo ridere con le infermiere che ci sono e davvero un clima rilassante nella tristezza della cura . I vostri dialoghi sono stati la nostra forza di questo periodo. Grazie a tutti e buona Pasqua!

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: Mia moglie con ldh 3 stadio sclerosi nodulare!

#2 Messaggio da Fulvio »

Auguroni di buona pasqua anche a voi e continuate ad affrontare la cura con questo spirito e vedrete che arriverete alla remissione senza nemmeno accorgervene.
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

brandon1981
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 40
Iscritto il: 29 mar 2013, 22:27

Re: Mia moglie con ldh 3 stadio sclerosi nodulare!

#3 Messaggio da brandon1981 »

Grazie mille. Auguri anche a te. Avrei una domanda da porre, il fatto che mia moglie fino ad ora ha avuto pochi effetti collaterali e indice che resiste bene alla cura e quindi è auspicabile che fino alla fine sia così oppure che con il tempo possono insorgere fastidi? Grazie a tutti!

Avatar utente
maurizio
moderatore
moderatore
Messaggi: 579
Iscritto il: 14 dic 2006, 12:54
Località: Roma

Re: Mia moglie con ldh 3 stadio sclerosi nodulare!

#4 Messaggio da maurizio »

Ciao Brandon,gli effetti delle cure sono soggettive.Io posso dirti che mio padre fece il percorso abvd e mopp come quasi fosse acqua minerale.Io invece stesso infame e stesse cure ero un disastro.Mal'importante è il vostro spirito,che vedo è quello giusto.Grazie per aver condiviso con noi e buona pasqua attorniata da mille incroci :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
MauriZio

Avatar utente
beppe 66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1488
Iscritto il: 31 gen 2009, 2:49

Re: Mia moglie con ldh 3 stadio sclerosi nodulare!

#5 Messaggio da beppe 66 »

Ciao Salvatore, bentrovato fra noi amici del forum, anche se ovviamente mi sarebbe piaciuto incrociarti da qualche altra parte.
Vedo che il "percorso" è già iniziato e che tua moglie risponde bene alle terapie.
Il fatto che i linfonodi si siano già ridotti e che sintomi tipici del linfoma siano spariti fanno certamente ben sperare per il futuro.
Probabilmente più in la', col proseguire del protocollo, i fastidi potranno sentirsi un po' di più, ma non vi fate scoraggiare da qualche piccolo disagio, che potrebbe anche non verificarsi, proseguite con lo spirito che traspare dalle tue parole, penso siate sulla strada giusta per arrivare presto alla remissione , che è quella che io vi auguro con tutto il cuore.
Approfitto per ricambiare gli auguri di buona Pasqua.
Vi abbraccio sperando di ritrovare presto buone nuove da queste parti. :incrocio
Beppe.

lilla
veterano
veterano
Messaggi: 326
Iscritto il: 15 gen 2013, 23:48
Località: Modena

Re: Mia moglie con ldh 3 stadio sclerosi nodulare!

#6 Messaggio da lilla »

Ciao Brandon! sono Alice anche io in cura come tua moglie, stesso stadio..
io ho finito il 4 ciclo e di grossi problemi legati alla terapia fino ad ora non ne ho mai avuti.. forse un po' più di nausea i primi giorni ma nulla di che.. forse con le successive sedute potrà capitare un qualche sintomo in più. E' una sensibilità soggettiva ..
L'importante è che la clinica indichi per una già prospetta guarigione!!! e mi pare proprio così!
un abbraccio grande a tutti e 2
Dobbiamo uscire presto e vincitori da questa battaglia! kissing
In bocca al lupo per la fatidica PET!! :incrocio :incrocio
Alis "Da bambina cercavo le coccinelle nel prato ma non le trovavo mai. Un giorno mi sono addormentai sull'erba e quando mi svegliai indovina cosa trovai??? Mille coccinelle.. mille coccinelle che mi camminavano addosso.." (cit. Sotto il sole della Toscana)

stella89
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 51
Iscritto il: 9 mar 2013, 13:45

Re: Mia moglie con ldh 3 stadio sclerosi nodulare!

#7 Messaggio da stella89 »

Ciao Brandon, capisco benissimo cosa stai passando, anche il mio ragazzo è affetto da LH secondo stadio, ha già ultimato il secondo ciclo di ABDV e reagisce ringraziando il cielo abbastanza bene alle cure, dobbiamo pensare che cmq si guarisce con certezza o almeno la percentuale è molto alta.quindi forza e coraggio e cercare sempre di sorridere perchè assieme si possono fare grandi cose.
un bacio.

brandon1981
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 40
Iscritto il: 29 mar 2013, 22:27

Re: Mia moglie con ldh 3 stadio sclerosi nodulare!

#8 Messaggio da brandon1981 »

Grazie mille a tutti siete una forza. Tra qualche mese e per molti prima, questo periodo sarà solo uno spiacevole ricordo. Grazie a tutti.

brandon1981
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 40
Iscritto il: 29 mar 2013, 22:27

Re: Mia moglie con ldh 3 stadio sclerosi nodulare!

#9 Messaggio da brandon1981 »

Ciao a tutti, oggi iniziò secondo ciclo e iniezione di enantone. Tra un po' finisce la somministrazione. Un abbraccio a tutti.

stella89
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 51
Iscritto il: 9 mar 2013, 13:45

Re: Mia moglie con ldh 3 stadio sclerosi nodulare!

#10 Messaggio da stella89 »

Dai coraggio, vedrai che andrà tutto per il meglio!!!
Un bacio

brandon1981
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 40
Iscritto il: 29 mar 2013, 22:27

Re: Mia moglie con ldh 3 stadio sclerosi nodulare!

#11 Messaggio da brandon1981 »

Ciao ragazzi come va? Mia moglie ha fatto giovedì scorso la prima del secondo ciclo e oggi dalle analisi di controllo gli hanno dato i fattori di crescita. Volevo sapere se è una cosa frequente e che accorgimenti deve prendere in questa fase.. Grazie a tutti. Un abbraccio!

anita78
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 164
Iscritto il: 2 ago 2012, 16:48

Re: Mia moglie con ldh 3 stadio sclerosi nodulare!

#12 Messaggio da anita78 »

Ciao!
Anche io ho fatto ABVD, finito i sei cicli a gennaio.
Per quello che riguarda gli effetti collaterali io sono stata malissimo i primi due cicli, poi un pò meglio i secondi due, poi di nuovo male, soprattutto per la stanchezza alla fine. Ho perso circa dieci kg, partendo da un peso già bassino.
Ma come ti hanno detto tutti la questione è soggettiva e ognuno fa un percorso a sè.
A me i fattori di crescita li hanno dati praticamente da subito, visto che i miei globuli bianchi si sono molto abbassati. Come sintomi mi facevano venire dei forti dolori allo sterno, ma con paracetamolo passavano abbastanza bene.!

In bocca al lupo e non perdetevi d'animo, sembra infinita ma poi passa!
:incrocio :incrocio

brandon1981
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 40
Iscritto il: 29 mar 2013, 22:27

Re: Mia moglie con ldh 3 stadio sclerosi nodulare!

#13 Messaggio da brandon1981 »

Grazie mille Anita !!

Avatar utente
LUNIX
veterano
veterano
Messaggi: 580
Iscritto il: 31 mag 2012, 22:53

Re: Mia moglie con ldh 3 stadio sclerosi nodulare!

#14 Messaggio da LUNIX »

Anche a me i fattori di crescita li hanno dati da subito,praticamente già dalla 2° infusione....fino alla fine delle cure ne facevo 5 ongi 2 settimane....che strazio!! Però riuscivo a tenere sotto controllo il dolore con la tachipirina 1000 e soprattutto con brufen!!

brandon1981
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 40
Iscritto il: 29 mar 2013, 22:27

Re: Mia moglie con ldh 3 stadio sclerosi nodulare!

#15 Messaggio da brandon1981 »

Infatti la tachipirina e stata un toccasana. Grazie

brandon1981
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 40
Iscritto il: 29 mar 2013, 22:27

Re: Mia moglie con ldh 3 stadio sclerosi nodulare!

#16 Messaggio da brandon1981 »

Ciao amici come va? Finito ora il 2 ciclo e il 29 pet di controllo. Aiutatemi con gli incroci x favore. Grazie a tutti siete una forza.

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: Mia moglie con ldh 3 stadio sclerosi nodulare!

#17 Messaggio da Monica87 »

E allora iniziamo ad incrociare :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

kissing

FedericaM.
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 51
Iscritto il: 5 mar 2013, 21:26
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=3727
Località: Lecce

Re: Mia moglie con ldh 3 stadio sclerosi nodulare!

#18 Messaggio da FedericaM. »

Ciao,una valanga di incrocini per voi... :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: .
Un abbraccio.

brandon1981
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 40
Iscritto il: 29 mar 2013, 22:27

Re: Mia moglie con ldh 3 stadio sclerosi nodulare!

#19 Messaggio da brandon1981 »

Ragazzi una domanda vi è mai capitato dopo la terapia un giorno dopo al massimo di avere sensazione di gonfiore agli occhi e un pochino di arrossamento ? Grazie

Avatar utente
LUNIX
veterano
veterano
Messaggi: 580
Iscritto il: 31 mag 2012, 22:53

Re: Mia moglie con ldh 3 stadio sclerosi nodulare!

#20 Messaggio da LUNIX »

COminciamo subito con gli incrocini: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: !! Per quanto riguarda la tua domanda posso dirti ke a me personalmente non è mai capitato! Non so sia uno degli effetti collaterali delle terapie,,,,e se invece fosse una forma di allergia primaverile?

brandon1981
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 40
Iscritto il: 29 mar 2013, 22:27

Re: Mia moglie con ldh 3 stadio sclerosi nodulare!

#21 Messaggio da brandon1981 »

Ciao ragazzi come va? Siamo in attesa dei risultati della pet, volevo chiedervi e mai capitato che nonostante aver fatto i fattori di crescita avete rimandato la chemio per i globuli bianchi bassi ? Mia moglie. Doveva farla domani ma l hanno rimandata alla prossima settimana e ora ricomincia con i fattori. Grazie

Avatar utente
LUNIX
veterano
veterano
Messaggi: 580
Iscritto il: 31 mag 2012, 22:53

Re: Mia moglie con ldh 3 stadio sclerosi nodulare!

#22 Messaggio da LUNIX »

A me personalmente non è mai capitato, ma in reparto a tante persone che quel giorno dovevano fare la chemio con me dopo aver fatto un emocromo e aver visto che avevano i valori bassi ,sono state rimandate le terapie.Anche questo fa parte del "gioco"!

roberta arigliani
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 48
Iscritto il: 13 feb 2013, 9:56
Casetta: ucp.php?i=164
Località: lecce

Re: Mia moglie con ldh 3 stadio sclerosi nodulare!

#23 Messaggio da roberta arigliani »

ciao brandon anche a me i fattori di crescita li hanno dati subito anche se i miei globuli bianchi erano altissimi, a me davano dolori alle braccia e alle gambe ma con la tachipirina ho risolto, per quanto riguarda il fastidio agli occhi sì mi è successo, mi sembrava che gli occhi oltre che gonfi volessero uscire dalle orbite.
"che si tratti del nostro spirito, della nostra creatività o della nostra unicità, la più grande tragedia, a mio parere, è permettere a una parte di noi di morire mentre siamo ancora vivi." (Gilda Radner, comica e attrice)

brandon1981
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 40
Iscritto il: 29 mar 2013, 22:27

Re: Mia moglie con ldh 3 stadio sclerosi nodulare!

#24 Messaggio da brandon1981 »

Ciao amici come va? Oggi abbiamo avuto i risultati della pet di controllo dopo i primi 2 cicli. Praticamente ha solo un piccolo residuo sovraclaveare sx, ma piccolissimo. Domani comincia il 3 ciclo. Avanti così che prendiamo sto linfoma a calci in ....... ! Grazie a tutti x la vista vicinanza. Siete grandi.

brandon1981
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 40
Iscritto il: 29 mar 2013, 22:27

Re: Mia moglie con ldh 3 stadio sclerosi nodulare!

#25 Messaggio da brandon1981 »

All inizio della cura mia moglie aveva linfonodi sovraclaverari a sx e dx di 5 cm, al mediastino sopra e sotto il diaframma. Quella di oggi e stata una piacevole sorpresa.

Avatar utente
LUNIX
veterano
veterano
Messaggi: 580
Iscritto il: 31 mag 2012, 22:53

Re: Mia moglie con ldh 3 stadio sclerosi nodulare!

#26 Messaggio da LUNIX »

Avanti tutta allora!! Riempitelo di mazzzate a sto infame!!

FedericaM.
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 51
Iscritto il: 5 mar 2013, 21:26
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=3727
Località: Lecce

Re: Mia moglie con ldh 3 stadio sclerosi nodulare!

#27 Messaggio da FedericaM. »

Ciao, sono strafelice per voi! :clap
Forza che ormai l' INFAME ha il tempo contato!!! :-D
Rimango sempre incrociata... :incrocio :incrocio :incrocio
Un abbraccio.

lilla
veterano
veterano
Messaggi: 326
Iscritto il: 15 gen 2013, 23:48
Località: Modena

Re: Mia moglie con ldh 3 stadio sclerosi nodulare!

#28 Messaggio da lilla »

Caspita superisposta!!!!!!! Complimenti!!!!!!
Bravi bravi avanti così! !
É bello leggere felici notizie...
Un abbraccio a tutti e due
Alis "Da bambina cercavo le coccinelle nel prato ma non le trovavo mai. Un giorno mi sono addormentai sull'erba e quando mi svegliai indovina cosa trovai??? Mille coccinelle.. mille coccinelle che mi camminavano addosso.." (cit. Sotto il sole della Toscana)

brandon1981
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 40
Iscritto il: 29 mar 2013, 22:27

Re: Mia moglie con ldh 3 stadio sclerosi nodulare!

#29 Messaggio da brandon1981 »

Ciao ragazzi, grazie a tutti per le bellissime parole, siete una cosa bellissima. Oggi ha fatto una visita dall endocrinologo per controllare il nodulo alla tiroide che aveva gia a dicembre quando tutto conincio grande 1,8 cm. Gli ha prescritto un agoaspirato per vedere la natura del nodulo. Speriamo bene! Anche se conunque ha detto il medico che nella peggiore delle ipotesi il nodulo alla tiroide e una sciocchezza a confronto del linfoma. Comunque speriamo che sia benigno. Grazie a tutti vi terro' aggiornati. Se tra voi ci sono juvemtini complinenti per lo scudetto, se ci sono napoletano come me, sempre e conunque FORZA NAPOLI!!!!!! Bacio.

brandon1981
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 40
Iscritto il: 29 mar 2013, 22:27

Re: Mia moglie con ldh 3 stadio sclerosi nodulare!

#30 Messaggio da brandon1981 »

Ciao a tutti amici, come va? Scusate l assenza allora vi do gli ultimi aggiornamenti: mia moglie ha fatto l ultima chemio il 16 agosto, pet di controllo la prima decade di settembre: negativa. Ha effettuato l asportazione completa della tiroide per un nodulo sospetto e che dopo 2 agoaspirati non diceva nulla e che comunque era captante alla pet. Comunque via tutto. Gli esami del sangue fatti la settimana scorsa andavano bene ora pero deve fare le radio anche se mq ha detto l oncologi che e piu una sicurezza che un bisogno. Le fa a Brescia che secondo l oncologoematologo di mantova hanno dell apparecchiatura meno invasiva. Comunque speriamo che finisca tutto presto anche se devo dire che Veronica ha sopportato tutto con molta forza. Un grazie a tutti esserci stati e un in bocca a lupo a chi si sta curando. Un abbraccio.

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11393
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Mia moglie con ldh 3 stadio sclerosi nodulare!

#31 Messaggio da copenaghen »

hej Brandon !
sono contenta che siate agli sgoccioli......
Vedrai che la radio passerà in fretta.
A me non ha portato molti problemi.
sonnolenza il primo giorno e poi una bella crema nella zona irradiata.

continuate così e poi canteremo vittoria insieme a voi !!
un abbraccio da
copenaghen

brandon1981
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 40
Iscritto il: 29 mar 2013, 22:27

Re: Mia moglie con ldh 3 stadio sclerosi nodulare!

#32 Messaggio da brandon1981 »

Grazie copenaghen sei gentilissima. Si l unico timore per mia moglie e che tocchinla cicatrice dell operazione alla tiroide, temendo che resti piu visibile. Comunque gli hanno dato buone speranze. Siamo ottimisti. Un abbraccio

Avatar utente
emily210
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 205
Iscritto il: 3 ott 2013, 16:01
Casetta: viewtopic.php?t=3863

Re: Mia moglie con ldh 3 stadio sclerosi nodulare!

#33 Messaggio da emily210 »

Ciao Brandon, ho letto la vostra storia...forza che ormai è quasi fatta! :rido:
Mi consola leggere che a Brescia hanno buone apparecchiature per la radio, visto che sono anch'io una probabile candidata, ma non so ancora nulla di certo...magari ci incontreremo lì! :-D
Un grosso in bocca al lupo a te e a tua moglie.

brandon1981
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 40
Iscritto il: 29 mar 2013, 22:27

Re: Mia moglie con ldh 3 stadio sclerosi nodulare!

#34 Messaggio da brandon1981 »

Ciao emily. Si la chemio e tutto lo ha fatto al Poma di Mantova, ora le chemio comincera a farle allo spedali di Brescia ce secondo l ematologo di mantova hanno apparechiature all avanguardia e meno invasive. puo essere che ci becchiamo li, anche se ti auguro di no. Comunque alla peggiore sappi che si puo guarire e sonk tanti che ci riescono. Bisogna avere solo fede e pqzienza. Per qualsiasis cosa chiedi pure. In bocca a lupo e un abbraccio.

brandon1981
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 40
Iscritto il: 29 mar 2013, 22:27

Re: Mia moglie con ldh 3 stadio sclerosi nodulare! E

#35 Messaggio da brandon1981 »

Buongiorno a tutti e buon 1' novembre. Vi aggiorno un po, il 4 novembre si comincia con la radio a Brescia, 15 sedute, hanno detto con tomo... Non ricordo il resto, comunque vassa intensita visto che la pet e negativa. Intanto ieri abbiamo ritirato il risultato istologico alla tiroide: il nodulo era benigno. C era sta possibilita e comunque dopo due aghi aspirati che non avevano dato nessuna risposta e con la radio imminente era la procedura migliore. Almeno non deve fare la iodioterapia. Eutirox a vita, ma l importante e che presto finisca con il linfoma. Grazie a tutti di esserci e un abbraccio con tanti in bocca al lupo x tutti. Emily ci sono novita?

Avatar utente
emily210
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 205
Iscritto il: 3 ott 2013, 16:01
Casetta: viewtopic.php?t=3863

Re: Mia moglie con ldh 3 stadio sclerosi nodulare!

#36 Messaggio da emily210 »

Ciao Salvatore, grazie per averci aggiornati! sono contenta che presto tua moglie inizierà le terapie a Brescia: prima incominciano, prima finiscono :rido:
Io non ho ancora nessuna novità, non mi hanno ancora comunicato i risultati... grazie anche per essere passato a salutarmi nella mia casetta e tantissimi :incrocio :incrocio :incrocio per tua moglie!
kissing

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11393
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Mia moglie con ldh 3 stadio sclerosi nodulare!

#37 Messaggio da copenaghen »

Ciao Salvatore,
vi lascio una borsa di pazienza sana e tanti incroci,
copenaghen

brandon1981
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 40
Iscritto il: 29 mar 2013, 22:27

Re: Mia moglie con ldh 3 stadio sclerosi nodulare!

#38 Messaggio da brandon1981 »

Buongiorno a tutti amici, come state? Mi auguro bene, noi qui siamo alla nona radio con la tomo, sarebbero dovute essere 10 ma una e saltata x guasto della macchina. Procede tutto bene l unico effetto collaterale e la deglutizione un po difficile come era normale che fosse. Dopo l asportazione della tiroide x il nodulo sospetto dall istologico abbiamo scoperto che era benigno e quindi falso allarme anche se peccato x la tiroide, anche se sono stati costretti a toglierla visto la captazione alla pet del nodulo e due agoaspirati dubbi. L importante e finire con il linfoma e fare solo i controlli. Grazie a tutti x la vostra vicinanza. Siete una forza. Un bacio

brandon1981
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 40
Iscritto il: 29 mar 2013, 22:27

Re: Mia moglie con ldh 3 stadio sclerosi nodulare!

#39 Messaggio da brandon1981 »

Buongiorno amici, come va? Qui restano le ultime 4 radio e poi speriamo sia finita. Volevo chiedervi una cosa, come avete risolto durante le radio il dolore alla deglutizione? Mia moglie prende gaviscon su prescrizione del dottorino specializzando del centro a Brescia, immaginate chi l ha visitata, ma non gli fa nulla. Avete consigli? Grazie

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11393
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Mia moglie con ldh 3 stadio sclerosi nodulare!

#40 Messaggio da copenaghen »

Buongiorno Salvatore,
so che possono provocare questi inconvenienti.
IO non ho fatto radio alla gola
ma vedrai che qualcuno passerà a darvi un consiglio.

Dai che siete ormai alla fine delle terapie.
E' un passo grande,
se provate a guardarvi indietro e vedere quanta strada avete fatto !!!
Tanti incroci che non fanno mai male
e buona giornata a voi da
copenaghen

brandon1981
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 40
Iscritto il: 29 mar 2013, 22:27

Re: Mia moglie con ldh 3 stadio sclerosi nodulare!

#41 Messaggio da brandon1981 »

Buongiorno a tutti amici, come state? Ieri abbiamo fatto la visita all oncologo che ci ha detto di tornare tra 3 mesi x eco al collo addome e mediastino piu esami del sangue. Quindi iniziano i controlli periodici. Sembra FINITA!!!! Ovviamente andiamo sempre cauti e preghiamo che sia stata solo una parentesi triste della nostra vita. Ora puntiamo a farci un bel Natale tranquillo e felice, l anno scorso a Natale comincio tutto, e poi a riprenderci la nostra vita. Volevo solo chiedere a chi ha fatto le radio con la tomo e no gli effetti collaterali dopo quanto sono spariti? Sopratutto la deglutizione dolorosa? Grazie a tutti x la vostra vicinanza siete stati un supporto incredibile e ci avete fornito informazioni straordinarie. In bocca al lupo a coloro che stanno facendo le cure e presto anche loro staranno bene. Un abbraccio.

brandon1981
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 40
Iscritto il: 29 mar 2013, 22:27

Re: Mia moglie con ldh 3 stadio sclerosi nodulare!

#42 Messaggio da brandon1981 »

Buongiorno ragazzi come state? Volevo chiedere delle cose a chi ha fatto le radio: vi capitava di fare della tosse maleodorante ma davvero maleodorante? Usavate qualche farmaco particolare x tenerla a bada? Poi sono un po preocvupato perche da un paio di giorni a mia moglie e venuta la febbre e la notte suda. Spero che sia l ingluenza e la sudorazione dovuta alla tachipirina che prende. Grazie mille a tutti.

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11393
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Mia moglie con ldh 3 stadio sclerosi nodulare!

#43 Messaggio da copenaghen »

Ciao Salvatore,
chiamate il medico e fatela visitare,
potrebbe essere una infezione qualsiasi.
così vi togliete ogni dubbio....

sono contenta che la terapia sia finita !!!
vi lascio una borsa di incroci sanissimi da
copenaghen

brandon1981
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 40
Iscritto il: 29 mar 2013, 22:27

Re: Mia moglie con ldh 3 stadio sclerosi nodulare!

#44 Messaggio da brandon1981 »

Ciao amici, la tosse anche se diminuita c e ancora, sta facendo l antibiotico e la febbre scende dai 38,7 al 37,2 quindi quasi zero, ha fatto un emocromo dove sia l ematologo che la dottoressa del centro radio di Brescia ha detto che sono ok, ma la paura e il fastidio sono su una cosa: LA SUDORAZIONE QUANDO DORME. Sia di giorno che di notte. Non ha linfonodi gonfi, ha solo sta tosse post radio, finita nemmeno un mese fa, e la sudorazione. Ha i neutrofili bassi e i monociti un pochino oltre la soglia, ma i dottori hanno detto che la cosa importante e che i globuli bianchi e gli altri valori siamo nella norma. Scusate la domanda se qualcuno ha avuto una recidiva come se ne e accorto? Altra cosa avendo subito l asportazione totale della tiroide e dalle analisi fatte la settimana scorsa risulta il ts3 superiore alla norma potrebbe la sudorazione essere associata a quest ultimo? Grazie x le risposte.

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11393
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Mia moglie con ldh 3 stadio sclerosi nodulare!

#45 Messaggio da copenaghen »

Ciao Salvatore,
io me ne sono accorta dai valori sballati.
La sudorazione ?
a me å andata vanti circa due anni dalle terapie.
Se sia collegata alla tiroide,non te lo so dire,
mi dispiace.

abbiate pazienza
che vi porterà alla sana quotidianità...
un abbraccio a voi da
copenaghen

brandon1981
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 40
Iscritto il: 29 mar 2013, 22:27

Re: Mia moglie con ldh 3 stadio sclerosi nodulare!

#46 Messaggio da brandon1981 »

Grazie mille copenaghen. Oggi siamo a fare altre analisi, molto piu approfonite. Speriamo bene. Tu hai fatto radio? Hai avuto effetti dalle radio? Grazie

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Mia moglie con ldh 3 stadio sclerosi nodulare!

#47 Messaggio da Birillina »

Ciao...vi leggevo ma ancora non vi avevo mai scritto...
Forza che se i medici dicono che è tutto ok non ci resta che affidarci alle loro mani e proseguire sempre a piccoli passi!
Vi lascio un mare di :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio perche' tutto si sistemi presto!
Non so rispondere per quanto riguarda la radio, ma presto verra' qualche esperto a darti informazioni e consigli!
:incrocio :incrocio :incrocio
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

brandon1981
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 40
Iscritto il: 29 mar 2013, 22:27

Re: Mia moglie con ldh 3 stadio sclerosi nodulare!

#48 Messaggio da brandon1981 »

Ciao a tutti, oggi ricoverano mia moglie per accertamenti, gli hanno fatto una lastra al torace e c e un piccolo focolaio in alto a dx del polmone dx. Il dottore esclude quasi al 100 il linfoma crede piu a una polmonite vogliono solo capire se e sa radio o da virus o qualche altro fungo. Ecco il perche della tosse e della febbre. Va in malattie infettive dopo il consulo con il pneumologo e il dottore delle infettive. Quasi sicurentr faremo natale in reparto. Basta che alla fine stia bene mi farei anche natale all inferno. Grazie a tutti. Bacio

brandon1981
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 40
Iscritto il: 29 mar 2013, 22:27

Re: Mia moglie con ldh 3 stadio sclerosi nodulare!

#49 Messaggio da brandon1981 »

Salve amici. Mia moglie e ancora ricoverata ma sta molto ma molto meglio. Gli esami sono rientrati nella norma e attendono il risultato della bronco per capire cosa ha scatenato l infezione. Comunque deve stare almeno un altra settimana. Stasera le dannonil permesso x andare a a casa e torna domani x le 9 per la terapia. Volevo augurare a tutti voi un buon fine anno e che il 2014 sia un anno di gioia tranquillita e remissione e guarigione x tutti. Grazie mille a ognuno di voi.

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: Mia moglie con ldh 3 stadio sclerosi nodulare!

#50 Messaggio da Monica87 »

Evvaiii! sono contenta che vada meglio!!!
purtroppo durante le terapie e anche dopo questi intoppi possono succedere.
Buon anno!!! che sia un 2014 migliore e pieno di salute :)

Rispondi

Torna a “Piccolipassisti Latitanti”