maria in remissione da lnh

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Fortunata in remissione da lnh

#51 Messaggio da cuttinisergio »

ciao Chiara sperando che la tua sinusite sia passata in modo possa passare una bella lieta Pasqua i miei auguri per una PASQUA serena
il tuo amico Sergio.

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Fortunata in remissione da lnh

#52 Messaggio da cuttinisergio »

bene dai
certo quella pioggia potevate evitarla ma che fare ora cerca di stare al calduccio e occhio alla sinusite che non ritorni

un abbraccio Sergio.

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Fortunata in remissione da lnh

#53 Messaggio da Vale77 »

Chiara kissing kissing kissing kissing kissing kissing grazie di cuore kissing kissing kissing
Tu come stai? Tua sorella? Io sono sempre qui super incrociata per voi :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio....
Riguardo me, ti rispondo qui :wink: ....la ferritina va bene, non è al top, ma sempre nel range...il mio problema è sempre l'emoglobina, che a volte scende un pò troppo.....purtroppo ancora non se ne sa il perchè, dal momento che la talassemia intermedia è stata esclusa.....boh.....vediamo cosa diranno gli esami di questa nuova malattia strana/rara.....non posso che affidarmi ai medici e aspettare che si trovi la causa e magari avere finalmente una soluzione....non ho fretta, arriverà :)

un abbraccio grande,
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Fortunata in remissione da lnh

#54 Messaggio da Giuliana »

Ciao bella signora!! un grande abbraccio (non potevo non passare da te...) con affetto sincero.
come va lì da voi?? meglio tutti spero..
ti porto con noi, nel cuore!!!a presto
un bacio
Giulian

lilith
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 215
Iscritto il: 11 feb 2013, 1:59

Re: Fortunata in remissione da lnh

#55 Messaggio da lilith »

Ciao Maria!

Insomma non è un bel periodo per te...dopo la malattia di tua sorella ora anche la gravidanza non è del tutto liscia visto l'ipertiroidismo!

MA i medici che hanno detto, a cosa imputano questa situazione?
Però so che è una "condizione" che si cura in gravidanza con farmaci appositi che non dovrebbero influenzare il feto, certo che un po' di preoccupazione c'è. Ma vedrai che andrà tutto bene.

E tua sorella come va con le cure?

Io sto bene e la Pasqua è andata bene, passata in famiglia. Anche io non avrei ripreso ancora l'antibiotico x la sinusite viste le cure precedenti, poi se è migliorata molto con aerosol è una gran cosa.

Ti faccio mille auguri ed incrocio a più non posso per tua sorella e per tua nuora.
Un abbraccio.

:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

____________________

" Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Avatar utente
nonno gamy
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2384
Iscritto il: 14 set 2008, 11:41
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=940
Località: Alessandria

Re: Fortunata in remissione da lnh

#56 Messaggio da nonno gamy »

Ciao Chiara,
vedrai che passerà anche questo periodo così così... doct
Qualche incrocio ti potrebbe servire ed allora eccoli qua: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :buonFO:
Un abbraccio.

Avatar utente
Matteo_il_matto
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 246
Iscritto il: 24 mar 2014, 15:52
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=4305
Località: Venezia

Re: Fortunata in remissione da lnh

#57 Messaggio da Matteo_il_matto »

Ciao Maria, ho letto nella casetta di Vale77 che siamo un pò carenti di ferro da queste parti :wink: .
Se dal punto di vista della dieta non trovi informazioni adeguate, ti lascio qualche piccolo spunto che spero ti aiuterà.
Ci sono molte altre cose oltre ai legumi che sono ben ricche di ferro:

Semi di zucca
concentrato di pomodoro (prendilo al biologico però :wink: )
Fichi secchi
Albicocche Secche
Spinaci crudi (in insalata). Questi ne contengono tantissimo.
La spirulina (un'alga, la vendono al Bio anche in pastiglie)

Quinoa: molto più digeribile di altri legumi.


Detto questo, sappi che la vitamina C aiuta tantissimo l'organismo ad assimiliare meglio il Ferro. Se ti spremi un limone in un bicchiere di acqua tiepida e lo bevi prima di consumare queste cose, oltre a farti bene a priori ti aiuta anche ad assimilarlo meglio :wink:

Tau tau :mrgreen:

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Fortunata in remissione da lnh

#58 Messaggio da cuttinisergio »

ciao chiara
eccomi nella tua casetta e se vuoi sapere di sinusiti hai uno che ce l ha perenne. sinusite cronica il responso medico.
che fare? nulla dice l otorino,solo areosol,ma quello le faceva il solletico alla mia bella sinusite . anni e anni che comabatto e dopo l autotrapianto peggio ancora,con tosse cattrarri e via via tutto quello che la sinusite ti porta terme comprese.
un bel giorno dietro suggerimento della ANTO' che è sul forum mi dice di provare a fare dei lavaggi nasali con RINOWAS un aggeggio che si compera in farmacia,cosa che ho fatto anche dietro consiglio dell otoriono
e da qui ora è un anno che sto bene anzi piu che bene, agli inizi lavaggi due volte al di mattino sera poi ora una volta sola la mattina e sto di un bene che non ti dico.
acqua fisiologia niente di piu, ne clenil fluimucil sciroppi ecccc tutto buttato via
AUGURI AMICA CARA

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Fortunata in remissione da lnh

#59 Messaggio da cuttinisergio »

Mai parlare amica Chiara ti avevo scritto

acqua fisiologia niente di piu, ne clenil fluimucil sciroppi ecccc tutto buttato via
buttato via si sino oggi che mi hanno diagnosticato una bella BRONCHITE presa come leggerai sulla mia casetta. e allora mi tocca l areosol e pure l antibiotico Chiara.
e le vacanze vanno a farsi benedire x un po di tempo mi hanno fatto la laringoscopia e mentre con la sonda erano nel collo ni dicono che vedono solo tanto tanto muco e che hanno problemi a vedere la gola,ma a suon di inghiottire e bere acqua si sono arrivati e almeno quello è tutto ok.
Spero la tua sinusite spero meglio e sempre avanti senza MAI MOLLARE
un abbraccio dal tuo amico Sergio.

Avatar utente
paola67
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 183
Iscritto il: 26 nov 2013, 10:02
Località: Torino

Re: Fortunata in remissione da lnh

#60 Messaggio da paola67 »

Passo per un saluto
Ciao da Paola

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Fortunata in remissione da lnh

#61 Messaggio da cuttinisergio »

Ciao Chiara :-D
puoi dirlo forte che senza antibiotici siamo perduti, e poi io con la bronchite cronica peggio ancora,ma si combatte tutto amica cara,a me la levoxacin due anni fa mi ha portato in osp perche diarrea e male da impazzire. ora provo questo giason sperando bene,che non mi dia contoindicazioni.
Mi dispiace per tua sorella che le auguro almeno non abbia dolori e che almeno un po di pace abbia.

un abbraccio dal tuo amico Sergio kissing kissing kissing kissing

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Fortunata in remissione da lnh

#62 Messaggio da cuttinisergio »

Uffi Chiara vabbe che voi donne quando vi mettete apriti cielo e spalancati terra ehehehehehhe
si si la bronchite se ne và.ma cavolo qui piove sempre,e se non piove tira un vento della madonna, come uscire? aspettare solo belle giornate amica cara.
ho smesso di fumare il giorno del mio 50esimo compleanno quindi 17 anni tra poco 27/5/47 e anche se non volessi ascoltare la mia dolce metà aiutooooooooooooooo
allora chiama i rinforzi e arrivano i nostri
figlia figlio con nipoti ecccc.
il resto tutto ok cara Chiara ora il 3 giugno altra larincoscopia,certo che mica mi mollano eh e poi vorrei andarmene un po di gg al mare.Noi si va a Bibione in terra veneta,costa assai meno .....................
Ciao e grazie di essere passata nella mia casetta e occhio alle polveri,vai a passeggiare in aperta campagna piuttosto. un abbraccio dal tuo amico Sergio kissing kissing kissing
sempre questi :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Fortunata in remissione da lnh

#63 Messaggio da cuttinisergio »

non mi hai detto nulla di tua sorella,spero vada x il meglio


ciaooooooo al pross messs

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Fortunata in remissione da lnh

#64 Messaggio da Vale77 »

Chiara kissing kissing kissing kissing kissing
Grazie per gli incroci da me kissing kissing kissing
incroci a non finire per te e tua sorella :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ...

kissing kissing kissing kissing kissing
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

tatta
veterano
veterano
Messaggi: 273
Iscritto il: 20 ott 2013, 16:24

Re: Fortunata in remissione da lnh

#65 Messaggio da tatta »

Chiara ti ringrazio anche qui del passaggio in casetta.....sai che anche io faccio a botte con la carne?...in realtà non ne mangio..però punto tantissimo su legumi( lenticchie sono ricche in ferro),verdure a foglia,tutte le brassicacee tipo cavoli,cavolfiore,broccoli(contengono un sacco di ferro e pure acido folico)...aiutati mangiando alimenti con vitamina c che aiutano ad assorbire il ferro degli alimenti..un abbraccio maxi!

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Fortunata in remissione da lnh

#66 Messaggio da Giuliana »

ciao carissima Chiara! ritornati d una vacanza veramente splendida e attesa, come già ho detto, per anni ed anni (direi 8 o 9 .. senza esagerare)!!
ti ringrazi tantissimo per la tua costane e affettuosa presenza nella nostra casetta: fa un piacere immenso!
Ho letto un pochin da te e vedo che, non vi fate mancae nulla... ma vedrai che andrà tutto bene!!
Aspetto notizie di tua nuora, di tua sorella e .. anche tue, carissima Amica.
Nel mentre ti invio, da distribuire a tutti i tuoi cari, un mare di efficacissimi :incrocio
un grande abbraccio con affetto
kissing Giuliana

maria60
veterano
veterano
Messaggi: 787
Iscritto il: 17 mar 2013, 23:01
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=3743
Località: provincia di Cuneo

Re: Fortunata in remissione da lnh

#67 Messaggio da maria60 »

Ciao Amici, oggi voglio scrivere qualcosa nella mia casetta, è una giornata piovosa e non ho voglia di far nulla, ma scrivere a voi è importante!
Mia nuora ha fatto le visite per la gravidanza e, purtroppo si è aggiunto il diabete gestazionale, già c'era l'ipertiroidismo, è molto arrabbiata anche perchè la gravidanza precedente era andata benissimo. Però dicono che la probabile bimba (non è sicuro) cresce bene, e questo è già un bene.
Mia sorella è nei giorni no, forti mal di testa e va avanti col contramal e tachipirina. Dovrà fare la tac il giorno 5, speriamo vada bene!
Io, ieri sono andata ad una visita per la prevenzione del melanoma e, col dermatoscopio, mi hanno individuato un neo molto sospetto, ma voglio stare tranquilla e martedì contatterò subito un dermatologo!
Ora mi metto in marcia e andrò a fare la spesa, mi tocca, mentre il mio maritino è al lavoro anche oggi!
Un abbraccio a tutti
Chiara kissing

simochim
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 147
Iscritto il: 28 feb 2014, 15:36

Re: Fortunata in remissione da lnh

#68 Messaggio da simochim »

Cara grazie ...sei sempre presente nella mia casetta ma oggi ti faccio io una visita....per i nei fai bene a controllarti io pensa non ho mai fatto niente..forse dovrei fare anche una mammografia..ho quasi 40 anni ma una FIFA nera....intanto un abbraccio **t **t

Avatar utente
nonno gamy
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2384
Iscritto il: 14 set 2008, 11:41
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=940
Località: Alessandria

Re: Fortunata in remissione da lnh

#69 Messaggio da nonno gamy »

Ciao Chiara, resisti che oggi e domani è festa! Per il resto rimani fiduciosa: tutto andrà per il meglio. kissing

lilith
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 215
Iscritto il: 11 feb 2013, 1:59

Re: Fortunata in remissione da lnh

#70 Messaggio da lilith »

Ciao Maria!

Vedo che i pensieri per questa gravidanza non finiscono! Ma la cosa importante è che la situazione sia sotto controllo e che la bambina ( o bambino) cresca bene. Certo che per tua nuora è un periodo pesante con questi incovenienti.
Ed anche il neo sospetto...Quasi sicuramente se il dermatologo conferma il sospetto lo asporterà.
Ma sempre pensieri positivi anche per tua sorella e di forza per i suoi giorni no.

E incroci per tutte voi.


:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

______________________________

" Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Fortunata in remissione da lnh

#71 Messaggio da cuttinisergio »

ciaoooo Chiara
grazie di essere passata nella mia casetta e a te a tuo marito auguri x il comleanno anche se in ritardo.
A tua sorella tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx che tutto vada x il meglio con gli esiti della TAC.
oggi comincia a far caldo e penso anche da voi, non ne vedevo l ora e spero di andare al mare un po di gg se andrà tutto per il verso giusto. tra visite, corri qui.corri la, nipoti da andar a prendere, vita da nonni insomma
ciao amica e auguri tanti
Sergio.

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Fortunata in remissione da lnh

#72 Messaggio da Giuliana »

ciao!!! ti leggo in giro. sempre carina e presente per tutti:brava!!!
Come va? se ti va e hai tempo dammi notizie.
Noi tutto nella norma.. e speriamo di continuare così..!!
Ezio ed io abbiamo salutato poco fa i nipotini che sono tornati a casa dopo il fine settimana qui da noi in campagna... siamo un pò stanchi ma.... se devo essere sincera.. già ci mancano i nostri tre monelli!!!
Aspetto di leggerti!! nel mentre ti abbraccio forte forte e ti mando un mare di :incrocio
un bacio
Giuliana

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Fortunata in remissione da lnh

#73 Messaggio da cuttinisergio »

Chiara dove sei?
è un bel pò che non ti leggo amica cara.
Quindi vedi di aggiornarci che aspettiamo tue notizie.
un ciaoooooo dal tuo amico Sergio.

maria60
veterano
veterano
Messaggi: 787
Iscritto il: 17 mar 2013, 23:01
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=3743
Località: provincia di Cuneo

Re: Fortunata in remissione da lnh

#74 Messaggio da maria60 »

Ciao Sergio, ti ringrazio per esserti ricordato di me, non vi ho dimenticati!
Ma sempre problemi di salute con parenti, mia sorella ha fatto la pet e stiamo aspettando l'esito, spero vada bene! Ti ho scritto in casetta, ma al momento dell'invio, il messaggio è sparito! Il mio computer aveva avuto dei problemi, ma adesso funziona, non capisco perchè...
Spero che questo rimanga scritto, passerò presto nella tua casetta, appena avrò capito il problema
Un abbraccio da Chiara

maria60
veterano
veterano
Messaggi: 787
Iscritto il: 17 mar 2013, 23:01
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=3743
Località: provincia di Cuneo

Re: Fortunata in remissione da lnh

#75 Messaggio da maria60 »

Ciao Giuliana, anche a te scrivo qui, non riesco a inviare i messaggi nelle altre casette, mi era già accaduto in passato, poi andava bene e ora stesso problema, ma.....
Grazie per avermi scritto, sai a luglio sono stata 3 giorni a Spotorno, ma poi ce ne siamo andati, tempo piovoso!
Ma, tanto quest'anno non sono in vena di ferie, oltre a mia sorella, un mio cugino con un nuovo tumore e un nipote che è stato operato anche per un tumore.
Questi pensieri mi assillano e non riesco a rilassarmi, ora stiamo aspettando l'esito della pet di mia sorella, spero in bene, la vedo bene e serena.
Ti abbraccio e spero di passare presto nella tua casetta
Chiara

maria60
veterano
veterano
Messaggi: 787
Iscritto il: 17 mar 2013, 23:01
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=3743
Località: provincia di Cuneo

Re: Fortunata in remissione da lnh

#76 Messaggio da maria60 »

Si vede che il problema riguarda solo alcune casette, perchè in alcune sono entrata e sono riuscita ad inviare il messaggio. Un bacione a tutti!

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Fortunata in remissione da lnh

#77 Messaggio da cuttinisergio »

ciaooooo Chiara
ho letto il tuo messaggio qui e pure nella mia casetta,e ho letto che le cose non vanno al meglio,amica cara,ma anche che ci sono novità come gravidanze, succede spesso che nel male poi arrivi anche un bene quindi pensa positivo sempre e non avere timore a scrivermi.Sono qui per dare coraggio a chi ne sente il bisogno a chi vuole solo una parola di conforto,come è successo a me quando ero male e il piacere di leggere magari solo un piccolo ciaoooo mi bastava.
A te un abbraccio da distribuire alle persone care,alle persone che ti sono vicine e auguri x le gravidanze che tutto vada per il meglio.
p.s. scrivi quando ti senti senza timori
un buon sabato e migliore domenica il tuo amico Sergio.

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11378
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Fortunata in remissione da lnh

#78 Messaggio da copenaghen »

Chiara..
che ne dici di una borsa piena di forza e speranza per i tuoi cari ?
a te una abbraccio stretto stretto
Tiziana da
copenaghen

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Fortunata in remissione da lnh

#79 Messaggio da cuttinisergio »

Quindi?
sei sparita nel nulla?
Sai che aspettiamo belle notizie e allora datti da fare
apri sto pc e scrivici amica cara con un ciao Sergio

maria60
veterano
veterano
Messaggi: 787
Iscritto il: 17 mar 2013, 23:01
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=3743
Località: provincia di Cuneo

Re: Fortunata in remissione da lnh

#80 Messaggio da maria60 »

Ciao a tutti! L'ematologa ha detto a mia sorella che è guarita! Spero sia proprio così, per adesso non deve più fare terapie e dovrà fare la tac fra 3 mesi.
Io stamani sono andata a fare una radiografia al torace per vedere se è tutto ok, fa parte dei controlli. Si avvicina la nascita della seconda nipotina e sono in ansia, sempre per paura che ci siano problemi, invece mia nuora è in ansia perchè deve andare in ospedale e lasciare l'altra piccola.
Non scrivo molto in questo periodo, mi si stanca molto la vista e allora mi limito.
La prossima settimana ho l'appuntamento con l'oculista e dovrò purtroppo mettermi in lista per l'intervento di cataratta. Questa cosa di toccare gli occhi mi fa paura! Una mia conoscente, per un'infezione, ha perso la vista da un occhio....
Devo farmi coraggio, ho affrontato di peggio...
Un abbraccio a tutti voi!!!!
Chiara kissing

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11378
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Fortunata in remissione da lnh

#81 Messaggio da copenaghen »

Buongiorno Chiara !
ma che bella notizia ! tua sorella è guarita !!

e poi la nascita della seconda nipotina !
insomma capisco che tu sia impegnata,
e poi i tuoi occhi......

Tu non preoccuparti, avete sormontato montagne,
riuscite anche questa volta.

un abbraccio grande per tutto,
Tiziana da
copenaghen

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Fortunata in remissione da lnh

#82 Messaggio da Giuliana »

non scrivevo ma sei sempre stata nei pensieri e nel cuore!!!
in bocca al lupo.. per tutto e rimango qui in attesa di tue news...
ti abbraccio forte forte
kissing Giuliana

Avatar utente
nonno gamy
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2384
Iscritto il: 14 set 2008, 11:41
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=940
Località: Alessandria

Re: maria in remissione da lnh

#83 Messaggio da nonno gamy »

Ciao BI-NONNA (futura..), bambocci
Io intanto lo sono già! :campione: Una bimba, Elena di quasi 10 anni e Davide di quasi 4.
Vedrai che bello, anche se aumenta la necessità di interventi da parte dei nonni.
Leggo del problemino agli occhi, rimandato. Meglio, così te ne stai tranquilla ancora un poco.
Un caro saluto ed il mio solito abbraccio.

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: maria in remissione da lnh

#84 Messaggio da Giuliana »

Ciao Nonnina bella!! e grazie del tuo costante pensiero per noi!
siamo quasi a fine mese.... non si vede ancora una cicogna in giro sui vostri tetti...???? vedrai che aarriverà e porterà una bimba splendida che sarà, insieme alla"grande", la gioia di voi tutti.
Per il resto... pian piano si sistemerà anche la novità di tuo cognato... cribbio però.. :?
ti penso con affetto e ti mando un grande abbraccioa presto!
Giuliana
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio per tutto!!!

maria60
veterano
veterano
Messaggi: 787
Iscritto il: 17 mar 2013, 23:01
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=3743
Località: provincia di Cuneo

Re: maria in remissione da lnh

#85 Messaggio da maria60 »

Ciao a tutti! Il 2 novembre è nata la mia nipotina Greta! Tutto bene! la sorellina Vittoria è molto felice!
E lo siamo tutti noi perchè è andato tutto bene, sta bene, mangia e dorme, non piange, fa solo qualche versetto quando vuole mangiare...
Un abbraccio a tutti!
Chiara

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11378
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: maria in remissione da lnh

#86 Messaggio da copenaghen »

complimenti e felicità a questa creatura !

un mondo di baci a voi da
copenaghen

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: maria in remissione da lnh

#87 Messaggio da Giuliana »

****appla ****appla auguri auguri di una vita serena e felice alla piccina ai genitori e a tutti voi!!!!
Carissima sono veramente molto felice di questa bella notizia: finalmente una cosa bellissima!!!
la piccola Greta con la sua sorellina ti fanno dimenticare tutti i pensieri e i piccoli grandi guai di questo periodo.
Goditi questi momenti e gioisci ad ogni piccolo versetto... o smorfietta/sorrisino che la piccina ti regalerà!!!
Ti abbraccio forte, un bacio e ancora un mare di felicitazioni a voi tutti
Giuliana
***tizi47

lilith
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 215
Iscritto il: 11 feb 2013, 1:59

Re: maria in remissione da lnh

#88 Messaggio da lilith »

AUGURI grandissimi alla BI nonna Maria! E alla piccola Greta e famiglia!!! :rido: ***tizi47
E tanti incroci per tutti, sorella, cognato e nipote. E' stato un lungo periodo difficile ma la nascita della bimba porta gioia e nuova energia!
Ancora Mille auguri ed incroci!!!

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio


______________________________

" Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

maria60
veterano
veterano
Messaggi: 787
Iscritto il: 17 mar 2013, 23:01
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=3743
Località: provincia di Cuneo

Re: maria in remissione da lnh

#89 Messaggio da maria60 »

Grazie mille a tutti per gli auguri!!!

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: maria in remissione da lnh

#90 Messaggio da Vale77 »

Chiara kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
Auguri nonnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola:
Che bella notizia :-D :-D :-D :-D poi la tua nipotina si chiama come la mia :rido: :rido:
E sempre :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ...... kissing kissing

**t
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: maria in remissione da lnh

#91 Messaggio da cuttinisergio »

Grazie Chiara
e ora posso dirti la data della TAC-PET sarà mercoledi prox quindi il gg 19 amica cara

un abbraccio Sergio.

mi spiegherai come mai quasi sempre entro nella casetta di Jessica.

maria60
veterano
veterano
Messaggi: 787
Iscritto il: 17 mar 2013, 23:01
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=3743
Località: provincia di Cuneo

Re: maria in remissione da lnh

#92 Messaggio da maria60 »

Ciao a tutti!
Voglio aggiornarvi sulle mie vicende famigliari: mia sorella ha fatto la tac ed è andata bene, suo marito è stato operato per asportare un tumore recidivato alla vescica, è andata bene anche per lui.
Mio nipote ha fatto eco di controllo per il seminoma ed è a posto, farà una tac fra 3 mesi.
Io devo anticipare gli esami del sangue per alcuni problemi che ho avuto. Domani prelievo e, spero che non ci sia niente di preoccupante!
Però la mia nipotina cresce ed è molto tranquilla, mentre la grande, adesso che comincia coi discorsetti, è un amore.....
Meno male che in questa vita ci sono loro che ci danno una gioia infinita!
Un abbraccio a tutti!!!!!!!!
Chiara kissing

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: maria in remissione da lnh

#93 Messaggio da cuttinisergio »

Cara Chiara eccomi nella tua casetta e che cosa di meglio leggere che tutto va quasi....... per il meglio amica cara, e poi certo la nipotina ti darà una carica che vale tutti i ricostituenti del mondo. te lo dice un nonno che ci è passato e ora sono belli grandicelli

A te gli auguri che gli esami che farai siano a posto assieme al mio abbraccio amica cara
un saluto un ciao dal furlan Sergio.
come il solito ho fatto il mio errore ho scritto a Jessica cio che leggi
ciaooo Chiara

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11378
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: maria in remissione da lnh

#94 Messaggio da copenaghen »

insomma Chiara, sta andando tutto come deve..
bravissimi tutti !!!!

sono contenta per voi e per te, lascio una borsa delle mie,
piena di pensieri sereni,
un abbraccio da
copenaghen

maria60
veterano
veterano
Messaggi: 787
Iscritto il: 17 mar 2013, 23:01
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=3743
Località: provincia di Cuneo

Re: maria in remissione da lnh

#95 Messaggio da maria60 »

Ciao Carissimi tutti, sono venuta a scrivere qui per farvi i più CARI AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO!!!!!!
Io, purtroppo, sono alle prese con mal di gola, raffreddore e ....Chissà come mai sotto le feste arriva sempre qualche malanno....pazienza!
Vi abbraccio tutti con affetto
Chiara

maria60
veterano
veterano
Messaggi: 787
Iscritto il: 17 mar 2013, 23:01
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=3743
Località: provincia di Cuneo

Re: maria in remissione da lnh

#96 Messaggio da maria60 »

**tizi39 *tizi37 **tizi41 **tzi42

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: maria in remissione da lnh

#97 Messaggio da cuttinisergio »

Ciao Chiara vedrai che passa :-D
sin che sono questi malanni tutto passa amica cara e anche a te un felice NATALE un felice fine anno belle FESTE con le persone che vuoi bene kissing kissing


**tizi39 **tizi39 **tizi39 **tizi39 *tizi37 *tizi37 *tizi37 **tzi42 **tzi42 **tzi42 **tzi42

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: maria in remissione da lnh

#98 Messaggio da Giuliana »

Auguri carissima Amica!!! auguri sinceri di tanta serenità a te e alla tua famiglia ..... piccini compresi!!!
kissing kissing Giuliana

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: maria in remissione da lnh

#99 Messaggio da Birillina »

Ciao Chiara...anche io lascio qui i miei migliori auguri di Buona Natale....e tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio perche' queste feste spazzino via tutti i malanni.
Un abbraccio
kissing
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

maria60
veterano
veterano
Messaggi: 787
Iscritto il: 17 mar 2013, 23:01
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=3743
Località: provincia di Cuneo

Re: maria in remissione da lnh

#100 Messaggio da maria60 »

Carissimi tutti, voglio augurarvi un FELICISSIMO ANNO NUOVO
Vi abbraccio!!!!!!
**tzi42 **tizi45 **tizi44 kissing kissing kissing

Rispondi

Torna a “LNH - In Remissione”