Recidiva leucemia linfatica cronica

Qui troverete post di Piccolipassiti che hanno iniziato a raccontarci le loro storie ma di cui non si hanno news da diverso tempo...
Se ci leggete "battete un colpo" dateci vostre news please....

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
gennaro
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 11 dic 2012, 19:07

Recidiva leucemia linfatica cronica

#1 Messaggio da gennaro »

Saluto tutta questa bella famiglia che purtroppo volevo conoscere in un posto diverso da questo, forse in montagna a sciare cosa ne pensate :rido: :rido: :rido: :rido: ?
Mi presento purtroppo sono anche io colpito da una tegola.
La mia tegola :evil: :twisted: si chiama LEUCEMIA LINFATICA CRONICA, mio malgrado dal lontano 2006, con già alle spalle un allotrapianto di staminali da un donatore ****appla ****appla ****appla :linguaccia: :linguaccia: :clap :clap :clap :clap :clap .
Purtroppo dopo 6 anni dal trapianto si è ripresentata una recidiva ancora più aggressiva :corna: :corna: :corna: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: è in terapia già da due anni.
Ora mi hanno proposto di seguire una nuova terapia il cui protocollo ci chiama TEICOPLANINA + BBK8 :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: .
Chiedo a questo bellissimo forum se alcuni di voi sono stati sottoposti allo stesso trattamento e con quali risultati.
IO :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: per tutti voi
Ringrazio questo forum di esistere e ringrazio anticipatamente a chi volesse rispondermi.
Una buona serata a tutti
Gennaro

Purple Racing
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 137
Iscritto il: 11 dic 2012, 12:00

Re: Recidiva leucemia linfatica cronica

#2 Messaggio da Purple Racing »

ciao Gennaro.
io purtroppo non posso esserti di aiuto ma ti faccio un grande in bocca al lupo.
ti auguro di arrivare presto alla guarigione.

Avatar utente
Stefy
moderatore
moderatore
Messaggi: 930
Iscritto il: 2 dic 2008, 16:13
Casetta: viewtopic.php?f=89&t=1097&p=176333#p176333

Re: Recidiva leucemia linfatica cronica

#3 Messaggio da Stefy »

Caro Gennaro, e si...sarebbe stato decisamente meglio conoscerci tutti al bar sotto casa a prendere un buon caffè però non è così e ci incontriamo qui...ma è bello sai?....parliamo, ci confortiamo, ci sosteniamo a volte riceviamo qualche brutta notizia che ci fa del male ma gli effetti positivi di questo forum sono di graaaaaaannnnn lunga superiori rispetto a quelli negativi.
Detto ciò, come moglie di Franco affetto da LLC in stand by e qui facciamo tutti gli scongiuri possibili
:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: ,
e come moderatrice della sezione "Leucemia" posso dirti che non ci sono persone in recidiva da LLC :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
Non siamo pochi e cresciamo di numero ma temo non possiamo esserti di aiuto però puoi stare con noi, essere tu di aiuto a noi e già lo sei essendo tu in recidiva da LLC che tanto spaventa chi qui nel forum ha già fatto la terapia. Raccontaci tutto, dove sei in cura, come mai hai fatto il trapianto? Sicuramente verranno a darti il benvenuto in tanti e noi possiamo regalarti un sorriso e come si usa qui un'infinità di incroci
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
Stefy

gennaro
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 11 dic 2012, 19:07

Re: Recidiva leucemia linfatica cronica

#4 Messaggio da gennaro »

Credo che ci sia poco da raccontare. Nel dicembre del 2006 dopo un esame del sanque, alle molinette di torino mi venne diagnosticato di avere la famosa leucemia linfatica cronica. Dopo 2 anni di terapie mi fu consigliato il trapianto allogenico da donatore estraneo che accettai con la speranza che almeno in parte la malattia fosse regredita, invece si torna alle terapie, che piacere. Ora sto seguendo una nuova terapia x bocca chiamata Revlimid sperando che funzioni e se qualcuno avesse avuto a che fare e con qualche risultato si faccia avanti. Grazie a tutti e spero in qualcuno che abbia utilizzato questo farmaco con buoni risultati.

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: Recidiva leucemia linfatica cronica

#5 Messaggio da Monica87 »

Ciao Gennaro! non posso esserti di aiuto in quanto la mia malattia è un linfoma.
Concordo con tutto quello che ti hanno già scritto e quindi non mi resta che lasciarti un'infinità di incroci :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Un abbraccio

Moni

P.S. anche io sono in cura alle Molinette di Torino!!!

Avatar utente
Stefy
moderatore
moderatore
Messaggi: 930
Iscritto il: 2 dic 2008, 16:13
Casetta: viewtopic.php?f=89&t=1097&p=176333#p176333

Re: Recidiva leucemia linfatica cronica

#6 Messaggio da Stefy »

Caro Gennaro, non mi pare sul forum ci sia qualcuno che si sia curato con questo farmaco almeno per la Llc, non so se si usa anche per i linfomi. Mi dispiace, però possiamo strati accanto e incoraggiar ti! Se ti va ci racconti come sono andate le cose, sei mai stato in remissione? Per quanto tempo! "Questa leucemia del l'anziano" sta colpendo sempre più giovani, mi ha scritto in privato una persona di soli 30 anni, quando mi iscrissi a questo forum eravamo in tre a parlare di Llc, io per mio marito, margherita ed Enrica, oggi purtroppo cresciamo sempre più!!!!
Infiniti incroci e un abbraccio
Stefy

Rispondi

Torna a “Piccolipassisti Latitanti”