Linfoma NH in terapia-febbricola serale

Qui troverete post di Piccolipassiti che hanno iniziato a raccontarci le loro storie ma di cui non si hanno news da diverso tempo...
Se ci leggete "battete un colpo" dateci vostre news please....

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
norma71
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 31 ago 2012, 9:58

Linfoma NH in terapia-febbricola serale

#1 Messaggio da norma71 »

Salve mi chiamo Norma, poco tempo fa ho avuto dopo dieci anni una recidiva di linfoma non hodgkin centro-follicolare al II stadio.
ho iniziato il protocollo terapeutico e da pochi giorni ho iniziato ad accusare una febbricola serale.
Chiedo un confronto

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: viewtopic.php?t=2791

Re: Linfoma NH in terapia-febbricola serale

#2 Messaggio da Erza »

La febbricola può anche essere causata dalle botte di chemio... Senti sempre i tuoi ematologi per ogni dubbio...
E per tutto il resto... Noi ci siamo kissing :insieme:

norma71
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 31 ago 2012, 9:58

Re: Linfoma NH in terapia-febbricola serale

#3 Messaggio da norma71 »

ok ti ringrazio..... i miei ematologi dicono che puo essere una sovrainfezione o una complicanza della malattia....adesso mi hanno prescritto un antibiotico....speriamo bene

cana
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 48
Iscritto il: 12 mag 2012, 12:21
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=3186

Re: Linfoma NH in terapia-febbricola serale

#4 Messaggio da cana »

Ciao,
io sono in cura per LDH e sono a metà strada (ho fatto 3 cicli) ma da circa una settimana sono iniziate nuovamente le sudarozazioni notturne ultimamente pesanti e febbre 37/37.5°C

Sono molto preoccupato, domani inizio il quarto ciclo e parlerò con l'ematologo...

speriamo in bene

soha
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 25 set 2013, 9:22

Re: Linfoma NH in terapia-febbricola serale

#5 Messaggio da soha »

marco fumare fa male come fanno male un sacco di altre cose....e quante volte le persone più sane e sportive di questo mondo si ammalano? quindi stai sereno, prova a aumentare lo sport, bere tanto e rinunciare alle sigarette "inutili"..(fumo anche io..quindi ti parlo per esperienza...cerca di ridurre se puoi..) e comunque non c'è una correlazione tra linfomi e fumo!! goditi la tua guarigione...e stai sereno mi raccomando!!!!

Rispondi

Torna a “Piccolipassisti Latitanti”