Pagina 1 di 1

paura

Inviato: 22 mag 2012, 13:34
da baby87
ciao sono baby vi leggo da un po sono della provincia di napoli vi racconto un po la mia storia:
tutto ha inizio due mesi fa quando a un mio parente viene diagosticato un hoking ansie su ansi poi si iniiza un po
dopo un paio di settimane mia zia mi dice di una sua amica che aveva un tumore al seno superato la mattina dopo sotto la doccia mi accorgo di una ghiandola ingrossata nel seno destro penso sia il ciclo che mi deve venire a breve e la lascio stare finisce il ciclo e lei è ancosa li alle volte piu piccola altre più grande decido di andare dal ginecologo a farmi verere e lui mi prescive un antinfiammatorio per quindici giorni no ne sono gia passati 10 e io ho paura perchè lei è ancora li ho paura ma non posso parlarne a casa visto il problema del mio parente e allora non so cosa fare e ho pensato di parlarne con voi che siete speciali..........il mio fidanzato per rassicurarmi ogni volta che glielo dico mi dice non sarà nulla!!!!!a me fa bene ma volevo sapere cosa devo fare secondo voi??

Re: paura

Inviato: 22 mag 2012, 14:09
da smidy
Ciao,
non lasciare che la paura ti annebbi la ragione... Se non sei sicura di quello che ti ha detto il ginecologo, ti consiglio di farti un'ecografia mammaria oppure una mammografia. Così sei più tranquilla. Vedrai che non sarà niente e che, probabilmente, l'esperienza che stai vivendo con il tuo parente, ti ha solo reso un po' più ansiosa e il fatto di non poterne parlare sta facendo in modo che tu ti costruisca mille castelli nella tua mente. Però, visto che la prevenzione è la migliore arma, fai tutto ciò che ritieni necessario per scongiurare ogni dubbio ma affronta il momento con la serenità di chi sa che si tratta solo di un falso allarme.
Intanto ti lascio un po' di :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ... sai questi non sono mai sprecati.
Un abbraccio,
Daniela

Re: paura

Inviato: 22 mag 2012, 15:15
da Gegia
Ciao, penso che smidy ti abbia risposto nel migliore dei modi. Fai un'ecografia, soprattutto se non controlli il seno o non l'hai mai controllato. Potrebbe essere una cisti o un fibroadenoma, ma scoprirlo solo con l'ecografia. Vai serena e facci sapere. :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Re: paura

Inviato: 23 mag 2012, 21:52
da Fulvio
Ciao baby segui i consigli di smidy e se dopo i vari esami ancora non regredisce caso mai fai una visita ematologica.
Un abbraccione