in attesa del verdetto ...

Qui troverete chi in seguito a sintomi vari ha temuto di essere malato ed in seguito a controlli approfonditi ha scoperto di essere sanissimo

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
MMari81
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 50
Iscritto il: 20 mag 2012, 12:19
Località: Milano

in attesa del verdetto ...

#1 Messaggio da MMari81 »

Ciao a tutti! E grazie per la vostra forza!

Vorrei raccontarvi la mia storia, che è un po' complicata e la strada che mi ha portato qui è stata piuttosto tortuosa. Spero che abbiate la pazienza di leggerla e condividere il mio percosrso.

Le mie disavventure mediche hanno avuto inizio un anno fa, quando dalla biopsia di una cisti ombelicale ho scoperto di avere l'endometriosi (la localizzazione della cisti è veramente rara in quella sede), che come forse saprete è una malattia cronica che porta alla formazione di cisti, tipicamente alle ovaie, ma a volte in diversi organi.
Nel mio caso (la solita fortunata) la malattia aveva colpito pesantemente la vescica e in parte l'intestino.
L'intervento si è svolto lo scorso settembre, è stato lungo e delicato, ma è andato alla grande ( anche se ho dovuto tenere il catetere per 15 giorni, ho schivato la resezione intestinale che è di gran lunga peggiore). E, secondo i medici continuando la terapia ormonale avrei tranquillamente tenuto a bada questa bestiaccia.

Purtroppo durante la convalescenza ho sviluppato una trombosi alla gamba destra, con relativa corsa al pronto soccorso, dalla TAC è anche risultata una estesa embolia ad entrambi i polmoni.
Nuovo ricovero per me! Durante il quale una porzione del polmone destro troppo danneggiata dall'embolia ha avuto una inevitabile ischemia e quindi mi sono giocata una porzione di polmone, ma decisamente poteva andarmi peggio perciò non mi lamento.

Oltre al danno la beffa... infatti dopo un episodio del genere non potrò mai più seguire nessun dosaggio ormonale (pervia dell'aumentato rischio di trombosi che comporta) pertanto non ho modo di tenere a bada la mia endometriosi. Tutto ciò che posso fare è fare i controlli ogni tre mesi e ogni volta che è necessario... operare

Ora siamo finalmente giunti al motivo per cui scrivo su questo forum. Dopo sei mesi di terapia con anticoaugulanti rifaccio la TAC per verificare lo stato attuale dei miei polmoni. L'esito è che dal punto di vista vascolare tutto è tornato nella norma, ma si evidenziano diversi linfonodi ingrossati che cito testualmente " meritano ulteriori accertamenti".
Ho mostrato la TAC al mio ematologo il quale mi ha detto che ne avrebbe parlato con il radiologo e l'avrebbe confrontata con la precedente e nei prossimi giorni mi dovrebbe telefonare per dirmi qualcosa. Naturalmente mi ha detto, nel frattempo, di non preoccuparmi, ma come ben sapete, è una parola!

Lo so che è un messaggio lunghissimo e che divago in cose che sembrano non c'entrare niente, ma vi ho voluto raccontare tutto per cercare di farvi capire qual'è lo stato d'animo con cui stò affrontando questo nuovo possibile incubo... Sono stanca, spaventata e anche arrabbiata.
Forse penserete che non ho il diritto di sentirmi così perchè molti di voi hanno affrontato situazioni ben peggiori, ma io non sono molto forte in questo momento.
Ho trent'anni e so che mi aspetta una vita di frequenti interventi, so che probabilmente la mia fertilità ne sarà compromessa, ho rischiato di morire e le conseguenza di questa tromboembolia si ripercuoteranno per sempre sulla mia salute ed ora... aspetto che una nuova catastrofe si abbatta su di me... non so se ce la faccio...
Scusate lo sfogo e scusate la lunghezza del messaggio. Spero di non avervi annoiati troppo.

Vi rinnovo i complimenti per la grande forza che dimostrate nell'affrontare tutto con serenità.

morgana
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 178
Iscritto il: 2 ago 2011, 21:21

Re: in attesa del verdetto ...

#2 Messaggio da morgana »

Ciao Cara Mari 81, benvenuta (si fa x dire) in questo bellissimo forum.....
siamo in tanti e tutti armati di forza x scacciare l'infamone :rido: :rido: :rido:
fatti coraggio e mai mai mollare..... lotta più che puoi e vedrai che se anche la salita sarà dura alla fine ci aspetta una vetta da mozzare il fiato.
ti mando un abbraccio e un sacco di :incrocio :campione: :superinc: :incro: puncc :corna: di tutti i tipi

Nicola11
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 26
Iscritto il: 19 mag 2012, 14:00
Località: treviso

Re: in attesa del verdetto ...

#3 Messaggio da Nicola11 »

Avanti, avanti e avanti!
Mari, ce la si può fare.
Appoggiati a tutti quelli che hai intorno. Saranno un ottimo antidoto.
Il resto lo troverai dentro di te e quando verrà fuori non saprai nemmeno tu come ci sei riuscita.
Dai, metticela tutta, sarà un successo :)

MMari81
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 50
Iscritto il: 20 mag 2012, 12:19
Località: Milano

Re: in attesa del verdetto ...

#4 Messaggio da MMari81 »

Grazie per le vostre risposte!

Io cerco di stare tranquilla, ma se la risposta dell'ematologo non fosse rassicurante... non voglio neanche pensarci.
Spero che sia solo un falso allarme.
Ho trascurato di dirvi che il primo Settembre mi sposo! Io e il mio ragazzo ( stiamo insieme dal 98 e conviviamo da 5 anni) lo abbiamo deciso al volo pensando: " con tutte le dissavventure che abbiamo vissuto, ora che anche la pagina trombosi sembra giunta al termine, vogliamo fare qualcosa di bello, per dire al mondo che guardiamo con positività al futuro".
Se i miei timori si averassero sarebbe un'altra bella batosta anche per lui.
Ma una cosa è certa, noi il primo Settembre ci sposiamo! Non permetterò a questa cosa di rovinarci il nostro giorno.

Grazie davvero, siete di grande conforto!

Nicola11
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 26
Iscritto il: 19 mag 2012, 14:00
Località: treviso

Re: in attesa del verdetto ...

#5 Messaggio da Nicola11 »

Ah beh, dopo questo aggiornamento...ancora più auguri!!!
Dai Mari, teniamo tutte le dita incrociate per te ;)
Hai un alleato, il tuo fidanzato, di primo ordine. Fatti valere!

morgana
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 178
Iscritto il: 2 ago 2011, 21:21

Re: in attesa del verdetto ...

#6 Messaggio da morgana »

:ola: evviva evviva evviva
**tizi20 ti auguro la stessa felicità che ho avuto io x 30 anni (e spero ancora x altrettanti)
un abbraccio

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: in attesa del verdetto ...

#7 Messaggio da wolf71 »

... aspetto che una nuova catastrofe si abbatta su di me... non so se ce la faccio...
we we we che sono ste parole? vedrai che non è nulla, magari i linfonodi si sono ingrossati per altri motivi! cerca di essere positiva, fossi in te cambierei anche il titolo della tua casetta "in attesa del verdetto" con "in attesa di avere la conferma che è un falso allarme". ti lascio tanti incrocini porta fortuna :) :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :iincrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

MMari81
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 50
Iscritto il: 20 mag 2012, 12:19
Località: Milano

Re: in attesa del verdetto ...

#8 Messaggio da MMari81 »

Grazie ragazzi!
Avete ragione, è che sono diventata molto pessimista riguardo alla mia salute, ma cercherò di essere un po' più positiva!
L'ematologo non mi ha ancora chiamata e, anche se ho fifa, spero che lo faccia al più presto.

Vi tengo aggiornati.
Un grazie di cuore davvero a tutti

Nicola11
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 26
Iscritto il: 19 mag 2012, 14:00
Località: treviso

Re: in attesa del verdetto ...

#9 Messaggio da Nicola11 »

Cara Mari, e allora?
no good news?
dai, qui c'è bisogno di belle notizie ;) !
un abbraccio e a presto!
Nicola

MMari81
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 50
Iscritto il: 20 mag 2012, 12:19
Località: Milano

Re: in attesa del verdetto ...

#10 Messaggio da MMari81 »

Ho appena sentito l'ematologo e vi aggiorno subito.
Ha ricontrollato la prima TAC che avevo fatto 6 mesi fa in occasione del ricovero per l'embolia polmonare.
E risulta che i linfonodi fossero già ingrossati all'ora. Secondo lui questa è una buona notizia perchè le loro dimensioni sono rimaste uguali. E secondo lui in una persona giovane se ci fosse stato un tumore in corso in sei mesi sarebbero cresciuti di dimensioni.
Dice che con questo non può escludere niente, ma che lo porta a propendere per un'altra ipotesi. La sua ipotesi è che questi linfonodi siano una conseguenza dell'embolia stessa, che avrebbe causato il loro ingrossamento e ora sono rimasti così, come una sorta di "cicatrice" di quanto è successo.
Per verificare questo mi farà fare al più presto una PET, con la quale si vedrà se i linfonodi sono attivi o meno. In caso fossero attivi sarà necessaria una broncoscopia per prelevarne un campione e fare la biopsia.
Mi ha detto di stare tranquilla e che lui è abbastanza ottimista sul fatto che la PET risolverà la faccenda e confermerà la sua ipotesi, naturalmente non può garantirmelo però è fiducioso.
Io spero tanto che sia così, anche perchè la broncoscopia mi sembra un esame invasivo e io sono una fifona!!!!
Voi cosa ne pensate?

Nicola11
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 26
Iscritto il: 19 mag 2012, 14:00
Località: treviso

Re: in attesa del verdetto ...

#11 Messaggio da Nicola11 »

beh, direi che vale la pena cavalcare l'ottimismo dell'ematologo!
magari non molto, ma un po' mi sembra che si sia sbilanciato..
intanto auguroni per la PET: vedrai che ti farà tirare un sospiro di sollievo!!
in bocca al lupo!! :incro:

smidy
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 54
Iscritto il: 13 apr 2012, 17:22
Casetta: viewtopic.php?f=88&t=3109

Re: in attesa del verdetto ...

#12 Messaggio da smidy »

in attesa del verdetto... non perdere la speranza che sia solo un falso allarme e torna di corsa ad occuparti dei preparativi per il tuo matrimonio!!!
ti abbraccio,
Daniela

P.S. il mio matrimonio è ormai maggiorenne ma ricordo ancora l'emozione e la trepidazione con cui ho vissuto la fase in cui tu ora sei immersa: goditela! in bocca al lupo, di cuore
Mentre si combatte con il fucile imbracciato e il coltello tra i denti, senza potersi permettere nessuna distrazione perché il nemico non aspetta altro per fregarti, uno sguardo al Cielo e un po' di :incrocio :incrocio :incrocio sono un ottimo antidoto contro il pessimismo :)

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: in attesa del verdetto ...

#13 Messaggio da Gegia »

Ciao Mari, io sono di un anno più piccola di te e.......... anch'io mi sposo a Settembre!!!!! Precisamente il 4. PENSA POSITIVO, fai quello che ti dice l'ematologo e fidati di lui. Carissima, spero che ci porterai al più presto ottime notizie. :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
**ros una rosa che profuma di serenità
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

arietina
veterano
veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 7 mag 2012, 16:34

Re: in attesa del verdetto ...

#14 Messaggio da arietina »

Ciao piccola! sono felice per le parole del tuo dottore!! :rido: Vedrai che andrà tutto bene e che l'unica tua "preoccupazione" sarà stabilire i posti a tavola degli invitati! :wink: (che è stata l'unica rognetta per me :mrgreen: )

Mi dispiace per le disavventure di quest'ultimo anno... ma spero con tutto il cuore che presto, prestissimo ti potrai buttare tutto alle spalle e vivere serena la tua stupenda (e lunghissima) storia d'Amore! **tizi20

Un'abbraccio e tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

kissing

MMari81
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 50
Iscritto il: 20 mag 2012, 12:19
Località: Milano

Re: in attesa del verdetto ...

#15 Messaggio da MMari81 »

Siete fantastici! :clap
Non credevo di trovare delle persone così! Grazie davvero!

Gegia ci sposiamo a soli 3 giorni di distanza!!! Che bello! E' già tutto pronto per il tuo grande giorno? Noi, avendo deciso così in fretta siamo coi tempi serrati. Pensa che non ho ancora l'abito O_O! Però il primo giugno vado a sceglierlo :-) Non vedo l'ora!

Hai ragione Smidy, è un momento emozionante e non voglio farmelo rovinare.
Grazie ragazze e grazie anche a Nicola che ha sempre una parola gentile.

Arietina hai ragione, i posti a tavola sono una gatta da pelare. Io pensavo di non assegnarli e lasciare che gli ospiti se la sbrighino da soli :lol: , ma mi dicono che non è molto chic....

Un abbraccio a tutte le splendide persone che si incontrano su questo forum davvero speciale

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: in attesa del verdetto ...

#16 Messaggio da Vale77 »

Ciao Mari,
mi piace l'ottimismo dell'ematologo :) ..... vedrai che non si sbaglia....ti lascio infiniti incroci affinchè la pet confermi la sua ipotesi :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ................tu intanto niente brutti pensieri kissing e concentrati sui preparativi del tuo matrimonio **tizi20 ****appla ****appla ****appla ****appla

**tizi2

vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
saradd
veterano
veterano
Messaggi: 547
Iscritto il: 19 apr 2012, 18:39
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=3140
Località: Marcon (VE)

Re: in attesa del verdetto ...

#17 Messaggio da saradd »

Hai un matrimonio da organizzare!

Non c'è tempo di essere pessimisti! Il tuo dottore è positivo, vedi di esserlo anche tu!

Per quanto riguarda i posti a tavola: sarà poco chic, ma io ho fatto 4 lunghe tavolate e la gente si è seduta dove voleva.. tutti contenti!

Per quanto riguarda la PET: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
... and the sun will set for you...

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: in attesa del verdetto ...

#18 Messaggio da wolf71 »

ecco vedi? hai troppo da fare per avere un linfoma :)
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

MMari81
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 50
Iscritto il: 20 mag 2012, 12:19
Località: Milano

Re: in attesa del verdetto ...

#19 Messaggio da MMari81 »

Ragazzi stamattina mi ha chiamata l'ematologo... ho la PET mercoledì 30 alle 9.00. *0*

Quando ho riattacato il telefono mi sono accorta che stavo tremando :oops: però mi sono ripresa in fretta. Prima si fa prima si sa. E poi si farà quel che si deve fare ( speriamo niente!!!)

E poi avete ragione voi sono troppo impegnata per avere un Linfoma. :linguaccia:
Insomma questo pensa di presentarsi, senza neanche prendere appuntamento, e di sballarmi tutta l'agenda??? Si sbaglia di grosso!
E se dovesse essere così maleducato, vorrà dire che sarò costretta a prenderlo a schiaffoni! doct

pipolitas
veterano
veterano
Messaggi: 414
Iscritto il: 2 mar 2012, 19:57

Re: in attesa del verdetto ...

#20 Messaggio da pipolitas »

ciao, carissima mari81..io sono pipolitas e voglio anch'io incrociare le dita per te e farti moltissimi complimenti per le nozze!!!!io sono sposata da quasi 36 anni, sono un po' vecchietta, dai, ma siamo ancora , io e mio marito, una coppia pimpante!!!anche se la malattia che ho scoperto d'avere 3 mesi fa mi aveva subito impietrito, con questo forum ho trovato forza, serenità, affetto e un sacco di amici su facebook che condividono questo forum. anche se tu dovessi fare la broncoscopia, guarda che è piu' brutto da dire che da fare...una mia amica l'ha fatta due volte, aveva una paura terribile, ma non è stata affatto tremenda.e poi, sono sicura che nella tua vita non c'è posto , ora per linfomi e associati.....ma solo di confetti, velo da sposa, e tanta felicità.... kissing un abbraccio fortisssssssimo!!!!!!!!!pipolitas :-D
Immagine

MMari81
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 50
Iscritto il: 20 mag 2012, 12:19
Località: Milano

Re: in attesa del verdetto ...

#21 Messaggio da MMari81 »

Come sei cara Pipolitas!!! kissing

Tu e tuo marito siete di sicuro una coppia splendida e io e il mio compagno speriamo di potervi emulare.
Nel nostro piccolo, ridendo e scherzando, stiamo insieme già da 14 anni perciò siamo sulla buona strada! :-D

Grazie per le rassicurazioni sulla broncoscopia, sai fino a due anni fa, io avrei fatto in anestesia totale persino un prelievo di sangue :lol:
Poi, "grazie" alle mie disavventure, con le varie pratiche mediche, sono diventata decisamente più stoica (beh, entro i miei limiti :wink: ). Però questo esame me lo immagino parecchio brutto. Anche se ormai so bene che di solito l'esperienza è meno traumatica della nostra immaginazione....

Un grande grande abbraccio!

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: in attesa del verdetto ...

#22 Messaggio da Monica87 »

ciao Mari! arrivo anche io ad incoraggiarti!
sono convinta che la pet andrà bene!stai tranquilla...pensa solo al matrimonio!
e poi l'ematologo mi è sembrato positivo..devi esserla anche te!
Hai scritto:"Forse penserete che non ho il diritto di sentirmi così perchè molti di voi hanno affrontato situazioni ben peggiori, ma io non sono molto forte in questo momento."
Volevo solo dirti che ognuno di noi ha avuto la propria esperienza (non piacevole) ma anche te ne hai già passate di belle...hai tutto il diritto di sentirti così...e per la forza saremo lieti di aiutarti!!!
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: questi per la pet!!!

kissing kissing kissing

moni

p.s. auguroni per il matrimonio **tizi20

rafcka
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 50
Iscritto il: 16 mag 2012, 22:58

Re: in attesa del verdetto ...

#23 Messaggio da rafcka »

passo e :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: in attesa del verdetto ...

#24 Messaggio da Gegia »

Ciao Mari, per quanto riguarda la domanda sui tempi del matrimonio, noi siamo abbastanza avanti. Aspetto che mi raggiungi, ok? Io nella mia casetta ho messo la foto del mio abito, adesso aspettiamo la foto del tuo **tizi20
Tanti incroci per la Pet :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
kissing
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

MMari81
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 50
Iscritto il: 20 mag 2012, 12:19
Località: Milano

Re: in attesa del verdetto ...

#25 Messaggio da MMari81 »

Ci siamo! Domani ho la PET :shock:

Se ci penso ..... me la faccio sotto :oops:
Perciò meglio non pensarci e concentrarmi sul fatto che tra tre giorni vado a scegliere il vestito da sposa :rido:

Sarà una vera spedizione di donne, con mamma, suocera e cugina (che è anche una cara amica), sono sicura che faremo impazzire i commessi, ma alla fine porteremo a casa il nostro trofeo!
Naturalmente poi vi posto la foto!

Fatemi un po' di incrocini anche per questo :wink:

rafcka
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 50
Iscritto il: 16 mag 2012, 22:58

Re: in attesa del verdetto ...

#26 Messaggio da rafcka »

ci sonooooo....
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: in attesa del verdetto ...

#27 Messaggio da Vale77 »

Eccomiiiiiiiiiiiiii kissing
infiniti incroci per la pet :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: .....
e tantissimi per la scelta dell'abito :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio **tizi20

**tizi2

vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: in attesa del verdetto ...

#28 Messaggio da wolf71 »

:corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:
proporrei :rido: anche un video dei commessi impazziti
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

MMari81
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 50
Iscritto il: 20 mag 2012, 12:19
Località: Milano

Re: in attesa del verdetto ...

#29 Messaggio da MMari81 »

Mentre "mi faccio" di camomilla, sto un po' con voi e mi rassereno :)
Grazie ragazzi! Se questa non è una famiglia ....

P.S. Hai ragione Wolf, un video dei commessi in delirio sarebbe divertente, ma allora ci stai istigando a dare il meglio di noi :twisted:

Buona notte a tutti kissing

arietina
veterano
veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 7 mag 2012, 16:34

Re: in attesa del verdetto ...

#30 Messaggio da arietina »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

mi incrocio tutta per Te, stamattina, cucciola!! Vaaaaaaaiiiiiiiii!!! VOglio che questa PET sia completamente negativa e che tu ti vada a divertire nella scelta dell'abito più importante della vita! Un mega abbraccio

kissing


:incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

Micky

MMari81
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 50
Iscritto il: 20 mag 2012, 12:19
Località: Milano

Re: in attesa del verdetto ...

#31 Messaggio da MMari81 »

E' fatta!
Mi hanno passata nell'orrido tubo (dove per'altro mi sono quasi appisolata :oops: )

E' stata lunga anche perchè la prima volta non riuscivano a vedere bene nella zona dell'esofago così mi hanno fatto trangugiare quasi d'un fiato una bottiglietta di acqua GASSATA :shock: , e via un'altro giretto nel tubo.
Però è fatta!

Lunedì avrò i risultati e li vedrò direttamente insieme all'ematologo, ma per ora esiste solo Venerdì :rido:

:clap

Avatar utente
saradd
veterano
veterano
Messaggi: 547
Iscritto il: 19 apr 2012, 18:39
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=3140
Località: Marcon (VE)

Re: in attesa del verdetto ...

#32 Messaggio da saradd »

VAI COSI'!!!

Concordo con Wolf, ti stiamo deliberatamente istigando.Ok?
... and the sun will set for you...

arietina
veterano
veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 7 mag 2012, 16:34

Re: in attesa del verdetto ...

#33 Messaggio da arietina »

come tu abbia fatto ad appisolarti..non so... :oops: :roll: comunque sia.... E' FATTAAAAAAA!!!

:rido: certo: adesso concentrati solo su venerdì... A lunedì c'è taaaaanto tempo! ****appla

kissing kissing

MMari81
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 50
Iscritto il: 20 mag 2012, 12:19
Località: Milano

Re: in attesa del verdetto ...

#34 Messaggio da MMari81 »

Non so che dire Arietina... la notte ero agitata e ho dormito poco... così una volta stesa nel tubone.... con la copertina addosso .... ronf ronf :oops:

Ok Sara, allora è ufficiale, posso sguinzagliare le mamme e abbiamo ufficialmente licenza di tormentare allo sfinimento i poveri ignari commessi. Missione sposa rompi scatole partita! :cool:

Un abbraccione!

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: in attesa del verdetto ...

#35 Messaggio da wolf71 »

io mi addormento sempre quando faccio la pet, una volta mi hanno dovuto svegliare ed io me ne uscii con : altri 5 minuti mamma!!!!!! :)
certo che ti stiamo istigando, mica posso essere solo io a fare cose strane!!! :) :)
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: in attesa del verdetto ...

#36 Messaggio da Gegia »

Ciao Mari, allora domani sarà un giorno bellissimo e importantissimo, goditelo tutto, e poi vieni qui ad aggiornarci. Lunedì è lontano.
kissing
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

dari
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 14
Iscritto il: 17 mag 2012, 0:31

Re: in attesa del verdetto ...

#37 Messaggio da dari »

Mary in bocca al lupo per tutto!!

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: in attesa del verdetto ...

#38 Messaggio da Vale77 »

Domani è il giorno della scelta dell'abito **tizi20 ......che emozione :) .....mi raccomando, dopo vogliamo la foto :)
kissing
un abbraccio forte
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

arietina
veterano
veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 7 mag 2012, 16:34

Re: in attesa del verdetto ...

#39 Messaggio da arietina »

Hai ragione... con la copertina addosso, nel tubone effetto sacco a pelo...
**tizi43 **tizi43

Nooo... io c'avevo un'aaaaansiaaa *0* Altro che appisolamento.... e poi quando m'hanno sparato il contrasto.... :shock: Ohimamma.........**tizi5
Domaaaaniiiiiiii!!!! è il Mitico giornoooooo!!!! Evvivaaaaaaaaa!!! :rido: :rido: GODITELO TUTTO, ogni singolo istante: ti rimarrà nella mente per tutta la vita! kissing kissing

a presto per aggiornamenti abito!! :mrgreen:

MMari81
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 50
Iscritto il: 20 mag 2012, 12:19
Località: Milano

Re: in attesa del verdetto ...

#40 Messaggio da MMari81 »

Eccomi di nuovo tra voi!
Aggiornamento abito: In negozio non c'era il MIO vestito, ma l'ho visto sul catalogo e so che è LUI bambocci
Perciò ritorno il 12 e finalmente potrò provarlo!!!!
Ovviamente già che ero lì.... non ho proprio potuto evitare..... di provarmi lo stesso qualche vestito :oops: Belloooooooo!!!!

E ora torniamo a noi, domani mattina ritiro gli esiti della PET e li vedo insieme all'ematologo.
Fifaccia nera maledetta :(

Vi incrocereste un pochino per me?
kissing

morgana
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 178
Iscritto il: 2 ago 2011, 21:21

Re: in attesa del verdetto ...

#41 Messaggio da morgana »

:incrocio :incrocio :incrocio ecco i miei con tanto di :linguaccia: all'infame
naturalmente vogliamo vedere le foto del tuo abito **tizi20
intanto un abbraccio e domani facci sapere

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: in attesa del verdetto ...

#42 Messaggio da wolf71 »

ma certo che incrociamo tutto l'incrociabile per te :) :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: in attesa del verdetto ...

#43 Messaggio da Gegia »

Tesoroooooo, voglio vedere la foto dell'abito!!!!!!
Per domani questi :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: e stanotte mi permetto di fare una preghierina per te **ros
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

MMari81
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 50
Iscritto il: 20 mag 2012, 12:19
Località: Milano

Re: in attesa del verdetto ...

#44 Messaggio da MMari81 »

Grazie per la vostra vicinanza! Siete splendidi!!!
Certo che vi farò vedere la foto dell'abito, non appena l'avrò provato e approvato! :pig:

Ragazzi che tensione. Anche per voi il giorno prima di ritirare l'esito della PET è stato così?
....Uffy!!!!! L'ematologo è stato abbastanza ottimista, io sto bene, non ho nessun sintomo fatta salva la dispnea, ma con l'episodio polmonare che ho avuto è più che giustificata. Inoltre immagino che il linfonodo ingrossato nel mediastino possa anche lui con il suo "ingombro" accentuare il problema.
Eppure non posso fare a meno di preoccuparmi :oops: Sono proprio una testa dura eh....

Mi devo rilassare!!!!! Me lo dico da sola così vi risparmio di ripetere sempre le stesse cose :wink:

Grazie infinite! Vi abbraccio tutti

Avatar utente
rosabianca
moderatore
moderatore
Messaggi: 549
Iscritto il: 8 lug 2009, 16:22
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=1494

Re: in attesa del verdetto ...

#45 Messaggio da rosabianca »

Ciao Mary,
ho letto tutto d'un fiato, e sono in tempo per gli incroci
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
anna
NON ESISTE VERA LIBERTA' SENZA CONOSCENZA.

" Al passato o al futuro, al tempo in cui il pensiero sarà libero”. Diffondere la conoscenza, perché la conoscenza sia al servizio dell’Uomo, e non di élite, oligarchie, interessi, pensieri consolidati.

loredana58

Re: in attesa del verdetto ...

#46 Messaggio da loredana58 »

Ciao MAri
nelle varie volte che il PC s'è inceppato, si sono dissolti alcuni miei messagi epr te,
per cui mi limito a DUE o TRE DOMANDINE:
1) non si potrebbe fare terapia ormonnle insieme alla TAO, terapia anticoagulante? Lo so, è una rottura, specie per una persona giovane, però, per evitare "ritorni" dell'endometriosi...
2) sicura che il tuo futuro consorte non entri nel forum? si sa, lo sposo, l'abito NON DEVE VEDERLO!!!
3) restiamo in attesa per domani, con tutti gli incroci possibili
lory

laki65
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 11
Iscritto il: 10 dic 2011, 1:36
Località: Aprilia ( LT)

Re: in attesa del verdetto ...

#47 Messaggio da laki65 »

Ciao Mari un grande :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio per te coraggio non ti abbattere e vedrai che alla fine :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione:

arietina
veterano
veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 7 mag 2012, 16:34

Re: in attesa del verdetto ...

#48 Messaggio da arietina »

carrettata di incrocini in arrivo sul binario 7!!!!!!!!!! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incro: :incro: :incro: :corna: :corna: :corna: :incro: :incro: :incro: :corna: :corna: :corna: :incro: :incro: :incro:
:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

kissing kissing kissing

MMari81
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 50
Iscritto il: 20 mag 2012, 12:19
Località: Milano

Re: in attesa del verdetto ...

#49 Messaggio da MMari81 »

Grazie ragazzi siete fantastici come sempre!

Purtroppo però non vi porto le sperate buone nuove ... :cry:
Vi scrivo il referto della PET:
l'analisi delle immagini tomografiche mostra la presenza di elevate concentrazioni di FDG a carico di numerosi linfonodi mediastinici para-tracheali, para-vascolari,sopra-sottocarenali, nonchè delle strutture ilari e peri-bronchiali.
Più modeste e puntiformi captazioni si osservano inoltre a carico di alcuni linfonodi laterocervicali del V livello, bilateralmente, ed in corrispondenza dell'angolo mandibolare sinistro, di più dubbio significato patologico.
Conclusioni:
Quadro PET/TC indicativo di patologia ad elevato metabolismo glucidico in sede polmonare destra, esofagea distale e linfonodale mediastinica ed ilare bilaterale, di non univoca interpretazione (patologia eteroproduttiva? malattia granulomatosa?) e meritevole di ulteriore inquadramento diagnostico.

Il mio ematologo ha visto con me il referto e mi ha detto di non preoccuparmi (eh già... l'ho già sentita...). Essendo io asintomatica ed avendomi lui monitorata negli ultimi 7 mesi ritiene che potrebbe trattarsi di una patologia autoimmune o di sarcoidosi/granulometriosi. Ma dice anche che è un quadro clinico che non può essere ignorato quindi la settimana prossima farò la maledetta broncoscopia per prelevare un campione e analizzarlo.
Ma, la nota positiva è che me la faranno in sedazione perciò dormirò come un angioletto e non sentirò niente :) Per una fifona come me è già qualcosa! :wink:

Grazie a voi l'ho presa meglio del previsto. Lì per lì mi è venuto un groppo in gola e stavo per iniziare a piangere, ma poi mi siete venuti in mente tutti voi :clap Così mi sono data un paio di schiaffi e mi sono buttata un po' di acqua fresca in faccia e l'allarme è rientrato :campione:

Un grosso bacio e grazie di cuore kissing

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: in attesa del verdetto ...

#50 Messaggio da wolf71 »

ok, alla fine ancora niente di certo , quindi continuo a mandarti incroci come se piovesse :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

Rispondi

Torna a “Falsi allarmi”