antonella81 , LNH GRANDI CELLULE B - In REMISSIONE

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: antonella81 , LNH GRANDI CELLULE B - In REMISSIONE

#201 Messaggio da Lisa72 »

Hey occhi belli!!!
Hai votato per l'incontroooooo!!!!!!!!!?????????????
Non puoi mancare!!!!!!!!
Immagine
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
kiaretta85
veterano
veterano
Messaggi: 575
Iscritto il: 7 ott 2007, 21:50
Località: reggio emilia

Re: antonella81 , LNH GRANDI CELLULE B - In REMISSIONE

#202 Messaggio da kiaretta85 »

ciao Anto!!!come stai?ho letto che vai a Barcellona!io sono appena tornata!come ti hanno già detto...confermo...è stupenda!!!ci sono un sacco di cose da visitare...e mi raccomando una sera andatevi a mangiare paella & sangria...buonissima!!!
come ti ha già detto Sailor attenzione a borse e a portafogli ovunque!...a noi hanno rubato il primo giorno un portafoglio, il terzo una borsa...sono quasi dei maghi e in questura si fa la fila!!!!ora che lo sai, farai sicuramente attenzione e vedrai che sarà una vacanza bellissima!!!!poi ci racconterai com'è andata!!!
un abbraccio kissing
VIVERE! anche se sei morto dentro
VIVERE! e devi essere sempre contento!
VIVERE! è come un comandamento
VIVERE..... o SOPRAVVIVERE....
senza perdersi d'animo mai
e combattere e lottare contro tutto contro!.....

Avatar utente
Sailor
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2168
Iscritto il: 31 mar 2008, 18:01
Località: PRATO

Re: antonella81 , LNH GRANDI CELLULE B - In REMISSIONE

#203 Messaggio da Sailor »

eh si, non per essere noiose ma OCCHIO al borseggio !!
e poi certo...paella e sangria sono d'obbligo io l'ho mangiata bene ovunque in spagna ...

mi raccomando anche prosciutto spagnolo che e' veramente speciale !!!

Cristina

ps CIAO KIARETTA !!!
kiaretta85 ha scritto:ciao Anto!!!come stai?ho letto che vai a Barcellona!io sono appena tornata!come ti hanno già detto...confermo...è stupenda!!!ci sono un sacco di cose da visitare...e mi raccomando una sera andatevi a mangiare paella & sangria...buonissima!!!
come ti ha già detto Sailor attenzione a borse e a portafogli ovunque!...a noi hanno rubato il primo giorno un portafoglio, il terzo una borsa...sono quasi dei maghi e in questura si fa la fila!!!!ora che lo sai, farai sicuramente attenzione e vedrai che sarà una vacanza bellissima!!!!poi ci racconterai com'è andata!!!
un abbraccio kissing

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

Re: antonella81 , LNH GRANDI CELLULE B - In REMISSIONE

#204 Messaggio da Silvia63 »

Ciao Anto kissing

la data sorteggiata per il week-end è quella che mi va bene, avevo votato per fine giugno ma sono libera anche 5 e 6 luglio, e quindi ci sono! Mi dispiace tanto non aver potuto votare per il week-end libero di Alfredo ma il 12 e 13 non posso e l'altro ancora sono al mare :( . Secondo me, qualche romano per poter fare il viaggio insieme c'è, Ferdinando, pur non potendo garantire la presenza perchè fa una chemioterapia il 4/7 si è offerto di darti un passaggio :-D , è tanto gentile e carino. Ma se non potesse il Nando, ci sarà qualcun'altro, aspettiamo di vedere l'elenco dei partecipanti. Dai che ci conosciamo kissing .

Un bacione, Silvia.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

Avatar utente
Sailor
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2168
Iscritto il: 31 mar 2008, 18:01
Località: PRATO

Re: antonella81 , LNH GRANDI CELLULE B - In REMISSIONE

#205 Messaggio da Sailor »

Ciao cucciola !!!
notte anche a te e STUDIA !!!

kissing kissing

Avatar utente
antonella81
veterano
veterano
Messaggi: 905
Iscritto il: 2 lug 2007, 22:00

Re: antonella81 , LNH GRANDI CELLULE B - In REMISSIONE

#206 Messaggio da antonella81 »

Cari amici, vi volevo salutare perchè domani parto per Barcellona e tornerò credo tra 5/6 giorni...Mi volevo scusare se purtroppo in questi giorni non son stata molto presente perchè con il lavoro non riesco a ritagliare un pò do tempo. Vi prometto che non vi trascurerò!!! Vi penserò. Vi voglio bene. Antonella.
kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
CONOSCO VITE DELLA CUI MANCANZA NON SOFFRIREI AFFATTO-DI ALTRE INVECE OGNI ATTIMOI DI ASSENZA MI SEMBREREBBE ETERNO...
Immagine

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

Re: antonella81 , LNH GRANDI CELLULE B - In REMISSIONE

#207 Messaggio da Sabrina »

Buone vacanze Anto :mrgreen:
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
Sailor
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2168
Iscritto il: 31 mar 2008, 18:01
Località: PRATO

Re: antonella81 , LNH GRANDI CELLULE B - In REMISSIONE

#208 Messaggio da Sailor »

divertiti cucciolina e ricorda di fare attenzione al borseggio !!

kissing

Avatar utente
donabadi
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2894
Iscritto il: 7 mar 2007, 20:35
Località: Milano

Re: antonella81 , LNH GRANDI CELLULE B - In REMISSIONE

#209 Messaggio da donabadi »

antonellina, buona VACANZA!!! ****appla ****appla ****appla

Immagine
Donatella Immagine

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

Re: antonella81 , LNH GRANDI CELLULE B - In REMISSIONE

#210 Messaggio da Sonia »

Ciao Anto
BUONA VACANZA!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine

Avatar utente
signorinaschizzata
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 61
Iscritto il: 8 giu 2008, 16:36

Re: antonella81 , LNH GRANDI CELLULE B - In REMISSIONE

#211 Messaggio da signorinaschizzata »

Ciao anto!!!
Non ti ho mai scritto qua perchè sai dispensare meglio di me tanti consigli..amazzone coraggiosa :cool:
Buone vacanze,e occhio davvero alle borse perche l'hanno rubata anche a me li a barcellona.
kissing

Avatar utente
SILVIARAGGIODISOLE
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1431
Iscritto il: 17 apr 2008, 11:08
Località: Gualdo Tadino

Re: antonella81 , LNH GRANDI CELLULE B - In REMISSIONE

#212 Messaggio da SILVIARAGGIODISOLE »

ue anche a me hanno rubato il portafoglio al porto di Barcellonaaaaaaaaaa :)

Ciao Antonella colgo questo prestesto per conoscerti virtualmente


Un forte abbraccio e buone vacanze



Silvia
un sorriso per difendermi .. e un passaporto per andare via lontano....

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: antonella81 , LNH GRANDI CELLULE B - In REMISSIONE

#213 Messaggio da Lisa72 »

Patatina divertitii!!!!!!!!!!!!!
Barcellona è bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clap :clap :clap :clap
Io ti seguirò a ruota la prossima settimana...destinazione Spagna!!! :clap :clap
Stavolta, Valencia!!!!!!!!!!!!!!

Te la sei meritata questa bella vacanza!!!!!!!!! :clap :clap
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Sailor
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2168
Iscritto il: 31 mar 2008, 18:01
Località: PRATO

Re: antonella81 , LNH GRANDI CELLULE B - In REMISSIONE

#214 Messaggio da Sailor »

Cucciolina , che starai combinado a barcellona ?? e con quegli opcchioni quanti spagnoli ammalierai...

baci
cri

Avatar utente
antonella81
veterano
veterano
Messaggi: 905
Iscritto il: 2 lug 2007, 22:00

Re: antonella81 , LNH GRANDI CELLULE B - In REMISSIONE

#215 Messaggio da antonella81 »

Belli!!!!! eccomi tornata da Barcellona!!! :rido: :rido: Bellissima è dire poco!!!!!!!!!!!!!ho visitato tanto tanto, La sagrada Familla!! meravigliosa, sono rimasta a bocca aperta!!! La Rambla poi l'ho consumata facendo su e giù ogni giorno!!! Ho conosciuto un gruppo di persone siciliane e 2 ragazze americane! alllora ci siamo aggregati!!! La sera uscivamo insieme!! sono andata anche al casinò!!! che divertimento!! ma non ho vinto niente!! un'altra sera poi sono andata in Piazza di Spagna per vedere le fontane di notte!! un sogno!! :rido: :rido:. Poi la parte più bella è stata a cena! LA PAELLA!!!!! :clap :clap era un pentolone!!! ne ho mangiati 2 piatti!!!buonissima!!! Per la verità l'unica cosa buona li è la Paella!! per il resto non sanno cucinare a fatto!! :roll: . Una mattina facevo colazione in un bar ed un ragazzo mangiava la frittata con le patate insieme al cappuccino!! :shock: :shock: rimasi allibita!! un'altra mattina c'era una ragazza mangiava un piatti di insalata di riso piena di maionese insieme al cappuccino!!! :shock: Bleahhh!!! :( :( . Il cappuccino che fanno poiiiii!! non è mica cappuccino!! ma latte e caffè come quello che fa mia nonna!!! Poi li nei locali si fuma!! infatti mi sembrava cosi strano vedere la gente che fumava nei bar!!!Cmq appena posso vi allego qualche foto!!! Mi sono divertitissima!!!!!!!! il giorno dellla partenza quasi piangevo!! cmq ci voglio ritornare!!
Per quanto riguarda mio cugino l'intervento agli occhi è andato benissimo ( ha fatto un laser ad entrambi gli occhi) e ora ci vede quasi perfettamente!!!Ora però devo cominciare ad organizzare la vacanza per agosto :rido: :rido: !! Cmq il 21 tac !!! si ma stavolta vado tranqulla e non ci penso proprio!!! ( vuoi vedere che proprio ora che non ci penso l'infamone mi frega!! puncc tièèèèèèèèèèèèèèèèè infamaccio che non sei altro!!!!) .
La notizia brutta è che purtroppo non posso più venire a Montalcino ( ora lo scrivo anche nel post giusto) il mio collega di lavoro domenica 06/07 parte per milano per un intervento importante, deve fare un intervento al cuore e purtroppo io non posso assentarmi perchè al lavoro non ci sarebbe nessuno!!! Ho già disdetto la camera quindi chi fosse intenzionato a venire la mia camera è LIBERA. Mi è dispiaciuto molto!! Mi scuso con Sabrina che mi ha aiutata per la prenotazione!!! :cry: . Ci son rimasta malissimo quasi piangevo!Un bacio grande.
CONOSCO VITE DELLA CUI MANCANZA NON SOFFRIREI AFFATTO-DI ALTRE INVECE OGNI ATTIMOI DI ASSENZA MI SEMBREREBBE ETERNO...
Immagine

Avatar utente
SILVIARAGGIODISOLE
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1431
Iscritto il: 17 apr 2008, 11:08
Località: Gualdo Tadino

Re: antonella81 , LNH GRANDI CELLULE B - In REMISSIONE

#216 Messaggio da SILVIARAGGIODISOLE »

Ciao Antonella

intanto piacere di conoscerti, ma in realtà già mi sembra diconoscerti ho letto la tua storia e i tuoi interventi! Sei una tipina proprio in gamba.....ma che bella vacanzinaaaaaaaaaaa. Io sono stata a Barcellona (purtropopo per un solo giorno!!!!) quando sono andata in viaggio di nozze e la nave ha fatto tappa in questa città che è D I V I N A A A A A A !!!!!!!!! Oddio ero entusiasta come te... eccitata da questo stile liberty dalle decorazioni di Parc Guelle!!!!!!!!
Che belle le vacanze così ti arricchiscono!..... sei stata bravissima !!!!!!!!!

Un abbraccio


Silvia
un sorriso per difendermi .. e un passaporto per andare via lontano....

Avatar utente
signorinaschizzata
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 61
Iscritto il: 8 giu 2008, 16:36

Re: antonella81 , LNH GRANDI CELLULE B - In REMISSIONE

#217 Messaggio da signorinaschizzata »

ciao anto bentornata in italì...eh si barcellona è davvero assurda..offre tutto proprio!!
EhEh una volta sulla rambla nella zona dei bar con le ballerine di lap ho visto due prostitute che inseguivano a tette nude la gente che passava...e questi terrorizzati scappavano..ma ancora piu ridicolo c'era un giapponese che ha fatto la foto....ero con una mia amica e non respiravamo piu dal ridere...voglio tornarci per la quarta volta!!!
L'unica cosa che mi dispiace di non aver ancora visto è il museo di picasso,ci 6 andata?
Per la tua tac volevo dirti che sono proprio i miei tipici pensieri dell'ora buia...però cosi è proprio essere sadici verso se stessi :twisted:
Continua sulla linea del nonpensiero...quando non ci riesco tento di pensarci con distacco....il passato è passato,ma ora è altro,e se dio vorrà che sia di nuovo sarà diverso e sapro ancora meglio come affrontarlo a testa alta,non mi faccio certo piegare da quel parassitaccio maledetto,sarà un duello all'ultimo sangue(uhuh)...si dice che i veri guerrieri non riescono a stare troppo lontano dal campo di battaglia...e qui mi viene in mente samu,e greta...onore al loro grandissimo valore...pensandoli le mie lacrime si asciugano,e diventano coraggio,da quando ho conosciuto tutti voi le mie giornate stanno ritornando luminose,avevo proprio bisogno delle vostre parole e della vostra forza.....e tu anto hai un cuore enorme,mi dispiace che questi pensieracci ti affliggono....come dicono qui da noi in liguria " cerca di quetare,per quanto possibile"....un abbraccissimo....ci sono tanti tifosi dietro di te che strillano anto anto anto e anche le trombette da stadio...Vai anto,sono con te!!!
kissing

Avatar utente
kiaretta85
veterano
veterano
Messaggi: 575
Iscritto il: 7 ott 2007, 21:50
Località: reggio emilia

Re: antonella81 , LNH GRANDI CELLULE B - In REMISSIONE

#218 Messaggio da kiaretta85 »

Bentornata!!!! :-D sono contenta che ti sia divertita così tanto!!!e concordo in pieno sulla tua descrizione di Barcellona...cibo compreso!!! :-D
Anche l'intervento è andato benissimo :rido: , quindi deve essere stato un viaggio davvero piacevole!!!! :rido:
io qualche incrocio per la tac comincio a mandartelo già da subito :incrocio :incrocio :incrocio ...se sei così tranquilla è perchè stai bene...perciò continua a goderti questo momento....l'ansia e la preoccupazione eventualmente lasciamola a qualche giorno prima...non di più!!! :wink:
un abbraccio kissing
VIVERE! anche se sei morto dentro
VIVERE! e devi essere sempre contento!
VIVERE! è come un comandamento
VIVERE..... o SOPRAVVIVERE....
senza perdersi d'animo mai
e combattere e lottare contro tutto contro!.....

Avatar utente
signorinaschizzata
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 61
Iscritto il: 8 giu 2008, 16:36

Re: antonella81 , LNH GRANDI CELLULE B - In REMISSIONE

#219 Messaggio da signorinaschizzata »

:-D

Avatar utente
Sailor
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2168
Iscritto il: 31 mar 2008, 18:01
Località: PRATO

Re: antonella81 , LNH GRANDI CELLULE B - In REMISSIONE

#220 Messaggio da Sailor »

Cucciolina, bentornata...che bello sentirti cosi' entusiasta..barcellona e' stupenda e ci si ritorna sempre volentieri se ti fosse mancato di vedere qualcosa !! :wink:

bene per il cugino, ma era miope ? anche io ho fatto il laser qualche anno fa'..ganzo, si vede bene quasi subito dopo...miracoli della scienza !!

e per la tac del 21 :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: doct :corda: :corda:

Avatar utente
Sailor
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2168
Iscritto il: 31 mar 2008, 18:01
Località: PRATO

Re: antonella81 , LNH GRANDI CELLULE B - In REMISSIONE

#221 Messaggio da Sailor »

amore mio, che bel post pieno di energia che mi ha lasciato....che dire di gaudi e di barcellona che non hai gia' detto tu?? e' un sogno veramente, e per foruna e' vicina da raggiungere ed i voli ora non sono cari come una volta no !! ci tornerai e rimarrai comunque affascinata !!< ah quella foto...suggestivissima !!!

vuoi la verita' ?? ero certa che avresti passato lo scritto...per l'orare non gli darai modo di avere dubbi perche' sarai preparatissima. ok !!!!!

per la tac, pensiamoci al momento...c'e' ancora qualche settimana e nel frattempo farai tante belle cose come andare al mare e STUDIARE per fottere quegli stronzi che non aspettano altro che prenderti in castagna !!

ti adoro cucciolina !!

Avatar utente
Sailor
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2168
Iscritto il: 31 mar 2008, 18:01
Località: PRATO

Re: antonella81 , LNH GRANDI CELLULE B - In REMISSIONE

#222 Messaggio da Sailor »

ps : ma che evitata !! i borseggiatori non hanno potuto agire perche' ipnotizzati da quegli occhi grandi belli e profondi !! :wink:

Avatar utente
Marielisa
veterano
veterano
Messaggi: 282
Iscritto il: 30 mar 2007, 19:29
Località: I'm here but I'm really gone

Re: antonella81 , LNH GRANDI CELLULE B - In REMISSIONE

#223 Messaggio da Marielisa »

Anto bella,
vagavo da queste parti e volevo farti un salutino...
ho letto di Barcellona! Che bell'esperienza, i viaggi ti cambiano la vita, sono contenta che tu ti sia divertita!
Ti abbraccio forte forte amica mia,
Marielisa
сон. странный сон я вижу отражение себя столько лет во мне все слова во мне тишина.
How 'bout unabashedly bawling your eyes out,how 'bout not equating death with stopping...
We don't do well with a life served as a sentence.

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

Re: antonella81 , LNH GRANDI CELLULE B - In REMISSIONE

#224 Messaggio da Sabrina »

Anto, com'è andato l'orale di lunedi ? Si lasciano gli amici senza notizie :shock: ?
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: antonella81 , LNH GRANDI CELLULE B - In REMISSIONE

#225 Messaggio da Lisa72 »

NOTTOLA!!!!!!!!!!!
Mi attivo con gli incroci!!!!!!!!! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Sono davvero felicissima per l'intervento riuscito!!! :clap :clap :clap

Sono felice che stai organizzando la vacanzina di agosto!!! ****appla
Raccontami cosa farai!!! :rido:
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

Re: antonella81 , LNH GRANDI CELLULE B - In REMISSIONE

#226 Messaggio da Sonia »

Incroci per l'esame :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

Avatar utente
antonella81
veterano
veterano
Messaggi: 905
Iscritto il: 2 lug 2007, 22:00

Re: antonella81 , LNH GRANDI CELLULE B - In REMISSIONE

#227 Messaggio da antonella81 »

Grazie Soniaaaaaaaaaaaaaaaa!!! kissing kissing kissing kissing kissing kissing
CONOSCO VITE DELLA CUI MANCANZA NON SOFFRIREI AFFATTO-DI ALTRE INVECE OGNI ATTIMOI DI ASSENZA MI SEMBREREBBE ETERNO...
Immagine

Avatar utente
Sailor
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2168
Iscritto il: 31 mar 2008, 18:01
Località: PRATO

Re: antonella81 , LNH GRANDI CELLULE B - In REMISSIONE

#228 Messaggio da Sailor »

Mio tesorino dolce dagli occhi pieni luce !!!
E me lo chiedi ?? altro che preghierine scongiuri,aglio, amuleti....VAI TRANQUILLA !!vedo che poi ci sono parecchi sostenitori...vai libera tesoro !!
NON AVEVO DUBBI in merito alle altre prove fatte ...ti sei impegnata cosi' tanto ...e' vero che a volte ci si fa' il mazzo e poi si rimane delusi ma nel tuo caso non e' andata cosi'!!!

Basta guardare la tua foto per vedere che sei una femmina intelligente !!

Il cervello e' una grande cosa !!

Lunedi' saremo in tanti con te all'orale !!!

ti voglio bene cucciolina


Criiiiiiiiiiiiiiiiii eccomi!! non sono stata presente perchè come sai sto impegnata con questo concorso alla usl di arezzo!! allora news sul concorso.... PROVA SCRITTA: SUPERATA /PROVA PRATICA: SUPERATA.......
Lunedi torno ad arezzo per la prova orale!!! Cri fai una preghierina per me....Cri non mi illudo però altrimenti ci rimango malissimo....io prego, spero e studio....Kissssssssssssssss ...sei fantastica....

_________________
CONOSCO VITE DELLA CUI MANCANZA NON SOFFRIREI AFFATTO-DI ALTRE INVECE OGNI ATTIMOI DI ASSENZA MI SEMBREREBBE ETERNO...

Avatar utente
donabadi
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2894
Iscritto il: 7 mar 2007, 20:35
Località: Milano

Re: antonella81 , LNH GRANDI CELLULE B - In REMISSIONE

#229 Messaggio da donabadi »

antonellina!!!
che brava che sei, arrivo per l'ultimo round di incroci e li raddoppio, anzi, li triplico! :wink:

:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
Donatella Immagine

Avatar utente
Sailor
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2168
Iscritto il: 31 mar 2008, 18:01
Località: PRATO

Re: antonella81 , LNH GRANDI CELLULE B - In REMISSIONE

#230 Messaggio da Sailor »

ciao tesoro dolce, adesso starai dando l'orale....

bene, SPACCA TUTTO !!! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

Re: antonella81 , LNH GRANDI CELLULE B - In REMISSIONE

#231 Messaggio da Sonia »

Ciao ti stò pensando anch'io.....sono sicura che sbaraglierai la "concorrenza"!!!!!!!!!!!!!!

FORZA ANTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ****appla

laura
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1423
Iscritto il: 17 apr 2007, 10:28

Re: antonella81 , LNH GRANDI CELLULE B - In REMISSIONE

#232 Messaggio da laura »

Spero di essere ancora in tempo con i miei incroci!!


:incrocio :incrocio

ImmagineImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: antonella81 , LNH GRANDI CELLULE B - In REMISSIONE

#233 Messaggio da Lisa72 »

AHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!
Ma allora sono rincotta al cubo!!!!
Che esame è???!!!
Non riesco a trovare il bandolo della matassa :(

Tutto super incrociatissimoooooooooooo!!!!!!!!!!!! :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Arianna
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2513
Iscritto il: 4 giu 2008, 19:44
Località: San Giorgio a Cre. (NA)

Re: antonella81 , LNH GRANDI CELLULE B - In REMISSIONE

#234 Messaggio da Arianna »

Ciao Antonella, anch'io sono stata a Barcellona, la Sagrata Famiglia sembra un castello di sabbia... tutto è bello hai visitato il museo di Picasso??Casa Gaudì?
A me non ha rubato niente forse xchè sono Napoletana???? :mrgreen:


Incrocini x Sailor sono Ary :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Immagine

Avatar utente
antonella81
veterano
veterano
Messaggi: 905
Iscritto il: 2 lug 2007, 22:00

Re: antonella81 , LNH GRANDI CELLULE B - In REMISSIONE

#235 Messaggio da antonella81 »

FATTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!allora ieri ho fatto l'orale! Cri alle 11 ero proprio durante l'orale!!! l'orale è andato ancora meglio delle altre 2 prove precedenti!! mi hanno fatto 3 domande che sapevo benissimo e poi poi mi hanno fatto fare una traduzione dall'inglese all'italiana!!! e li proprio c'ho messo 3 secondi ( bèèè la laurea in lingue a cosa serve allora!!! :campione: ). Ora deve uscire la lista degli idonei che andranno in graduatoria, 17 ne prenderanno subito e gli altri appena ne hanno bisogno. Mah io sarei felicissima solo di essere in graduatoria!!! magari!! dura 3 anni, e premettendo che siamo siolo 40!!! ci sono ottime probabilità!! Ma speriamo!! :incrocio

Per Lisetta: ho fatto un concorso alla Usl di arezzo!!! in Toscana!! certo che voi toscani siete tutti gentilissimi e disponibili!!! ho conosciuto tanti ragazzi e ragazze meravigliosi!!

Lunedi taccccccccccccccccccccccccccccccccccc :( :( :( :( *0*
CONOSCO VITE DELLA CUI MANCANZA NON SOFFRIREI AFFATTO-DI ALTRE INVECE OGNI ATTIMOI DI ASSENZA MI SEMBREREBBE ETERNO...
Immagine

Avatar utente
antonella81
veterano
veterano
Messaggi: 905
Iscritto il: 2 lug 2007, 22:00

Re: antonella81 , LNH GRANDI CELLULE B - In REMISSIONE

#236 Messaggio da antonella81 »

:shock: :shock: :shock: Ragazzi !!!!!!!!!!!! ho appena controllato l'esito dell'orale!!!!!!!!!!! 20/20!!!!!!!!!!!!!! il massimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci Che felicitààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap . In vita mia non sono mai stata cosi felice!!!!!!!!!!!!!!!!


E pensare che non volevo neanche andarci a fare questo concorso!!! sono andata a faro lo scritto proprio tanto per farlo!!!!!Grazie Gesù!!!!
CONOSCO VITE DELLA CUI MANCANZA NON SOFFRIREI AFFATTO-DI ALTRE INVECE OGNI ATTIMOI DI ASSENZA MI SEMBREREBBE ETERNO...
Immagine

Avatar utente
SILVIARAGGIODISOLE
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1431
Iscritto il: 17 apr 2008, 11:08
Località: Gualdo Tadino

Re: antonella81 , LNH GRANDI CELLULE B - In REMISSIONE

#237 Messaggio da SILVIARAGGIODISOLE »

:rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:

MA GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

MA VIENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
un sorriso per difendermi .. e un passaporto per andare via lontano....

Avatar utente
serenella
veterano
veterano
Messaggi: 455
Iscritto il: 18 feb 2008, 20:04
Località: pisa

Re: antonella81 , LNH GRANDI CELLULE B - In REMISSIONE

#238 Messaggio da serenella »

...ALLORA INIZIANO SUBITO I FESTEGGIAMENTI!!!

****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla
bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci :banana008: :banana008: :banana008: :banana008: :banana008: :banana008: :banana008: :banana074: :banana074: :banana074: :banana074: :banana074: :banana074: :banana087: :banana087: :banana087: :banana087: :banana087: :banana087: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01:

...e un po' di :incrocio :incrocio :incrocio per lunedì

kissing
Serenella
Serenella

Nessuno ha detto che la vita fosse facile, ci hanno solo promesso che valeva la pena viverla...

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: antonella81 , LNH GRANDI CELLULE B - In REMISSIONE

#239 Messaggio da Lisa72 »

ImmagineImmagineImmagine
brava tesoro!!!!!!!!
ImmagineImmagineImmagine
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

Re: antonella81 , LNH GRANDI CELLULE B - In REMISSIONE

#240 Messaggio da Sonia »

Immagine

Avatar utente
Marielisa
veterano
veterano
Messaggi: 282
Iscritto il: 30 mar 2007, 19:29
Località: I'm here but I'm really gone

Re: antonella81 , LNH GRANDI CELLULE B - In REMISSIONE

#241 Messaggio da Marielisa »

Sbaglio o qui c'è una festa?
Ciao tesora bella, complimentissimi per l'esame!
Immagine

baciottoli
сон. странный сон я вижу отражение себя столько лет во мне все слова во мне тишина.
How 'bout unabashedly bawling your eyes out,how 'bout not equating death with stopping...
We don't do well with a life served as a sentence.

Avatar utente
samantha
veterano
veterano
Messaggi: 585
Iscritto il: 4 gen 2008, 14:00
Località: villa cortese- mi-

Re: antonella81 , LNH GRANDI CELLULE B - In REMISSIONE

#242 Messaggio da samantha »

****appla ****appla ****appla ****appla ****appla
:rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
:linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:
bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci
e super :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: per lunedì
un abbraccio
samantha kissing
Samantha
Immagine

laura
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1423
Iscritto il: 17 apr 2007, 10:28

Re: antonella81 , LNH GRANDI CELLULE B - In REMISSIONE

#243 Messaggio da laura »

Immagine
Immagine

Avatar utente
donabadi
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2894
Iscritto il: 7 mar 2007, 20:35
Località: Milano

Re: antonella81 , LNH GRANDI CELLULE B - In REMISSIONE

#244 Messaggio da donabadi »

lo sapevo, lo sapevo che sei bravissima!!!!!!

Immagine

kissing kissing kissing
Donatella Immagine

Avatar utente
antonella81
veterano
veterano
Messaggi: 905
Iscritto il: 2 lug 2007, 22:00

Re: antonella81 , LNH GRANDI CELLULE B - In REMISSIONE

#245 Messaggio da antonella81 »

Ragazze!!!!!!!!!!!! grazie!!! grazie Sivia,Lisa, Serenella, Laura , Mariel, Samantha, Donatella, Sonia..siete fantastiche!!!
CONOSCO VITE DELLA CUI MANCANZA NON SOFFRIREI AFFATTO-DI ALTRE INVECE OGNI ATTIMOI DI ASSENZA MI SEMBREREBBE ETERNO...
Immagine

Avatar utente
Ferdinando
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 227
Iscritto il: 20 mar 2007, 13:45
Località: Roma
Contatta:

Re: antonella81 , LNH GRANDI CELLULE B - In REMISSIONE

#246 Messaggio da Ferdinando »

Mi unisco al coro delle congratulazioni e ,visto che passavo (mento,ho trovato il tuo saluto!) ti saluto e...ad majora! Ferdinando
?!? Ci penserò...domani!

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

Re: antonella81 , LNH GRANDI CELLULE B - In REMISSIONE

#247 Messaggio da Sabrina »

Antonella, sei grande ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla

P.S. però sono sicura che sei stata anche più felice in vita tua..........o sbaglio ? :wink: Si trattava sempre di esami no :roll: ?
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
Simone
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1569
Iscritto il: 27 feb 2008, 19:07
Località: PISTOIA

Re: antonella81 , LNH GRANDI CELLULE B - In REMISSIONE

#248 Messaggio da Simone »

****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci

Avatar utente
antonella81
veterano
veterano
Messaggi: 905
Iscritto il: 2 lug 2007, 22:00

Re: antonella81 , LNH GRANDI CELLULE B - In REMISSIONE

#249 Messaggio da antonella81 »

Sabrina ha scritto:Antonella, sei grande ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla

P.S. però sono sicura che sei stata anche più felice in vita tua..........o sbaglio ? :wink: Si trattava sempre di esami no :roll: ?
Non sbagli di certo Sabri!!! quella felicità non ha eguali!!!!! :clap :clap

Grazie Ferdi, Grazie Simo!!!!
CONOSCO VITE DELLA CUI MANCANZA NON SOFFRIREI AFFATTO-DI ALTRE INVECE OGNI ATTIMOI DI ASSENZA MI SEMBREREBBE ETERNO...
Immagine

Avatar utente
Arianna
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2513
Iscritto il: 4 giu 2008, 19:44
Località: San Giorgio a Cre. (NA)

Re: antonella81 , LNH GRANDI CELLULE B - In REMISSIONE

#250 Messaggio da Arianna »

Mi sono persa per una festa????
AUGURI
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine

Rispondi

Torna a “LNH - In Remissione”