LNH cellule T IV grado ad alta aggressività

Qui troverete post di Piccolipassiti che hanno iniziato a raccontarci le loro storie ma di cui non si hanno news da diverso tempo...
Se ci leggete "battete un colpo" dateci vostre news please....

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
gianna1979
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 16 apr 2012, 14:23

LNH cellule T IV grado ad alta aggressività

#1 Messaggio da gianna1979 »

ciao a tutti

sono nuova di qui....al mio compagno (che vive in Inghilterra) è stato diagnosticato poco meno di un anno fa un LNH cellule T IV grado ad alto livello di aggressività....ha passato l'inferno da allora, ha seguito diversi cicli di chemio ma non sono stati sufficienti ad annientare la bestia...domani ha la PET, nel frattempo è ridotto davvero male (50 kg per 1.85, ha cominciato ad usare il pannolone, non cammina più da mesi) e ho paura che stia per morire....l'NHS inglese ha trovato solo ora i finanziamenti per una nuova cura molto costosa, ma gli hanno detto che se non prende un pò di peso non gliela possono fare....voi che avete esperienza....qualcuno si è ridotto così male e poi è riuscito a migliorare? ho paura di conoscere la risposta ma grazie tante comunque
Ultima modifica di gianna1979 il 16 apr 2012, 17:42, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
bstefano79
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1323
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:17
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=15
Località: Sesto F.no (Firenze)
Contatta:

Re: LNH cellule T IV grado ad alta aggressività

#2 Messaggio da bstefano79 »

Ciao, non posso entrare nel caso specifico, ti posso fare tanti incroci per la pet di domani e dirti che non si deve mai mollare. Facci sapere come procede e se è possibile dacci qualche informazione in più (terapie fatte trapianto, tipo di chemio, radioterapia)

ne frattempo ti mando un forte e caloroso abbraccio
E’ domenica e in bici con lui hai più anni e respiri l’odore