Sabrina - LDH 2A sclerosi nodulare+recidiva - in remissione

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

#251 Messaggio da Sabrina »

Silvia63 ha scritto: I capricorni hanno il grande dono della razionalità, i piedi ben saldi per terra, e sono persone sincere che difficilmente tradiscono e non agiscono mai d'impulso. Anch'io sono capricorno ma molto mitigata dall'ascendente in pesci, che mi rende molto distratta e con la testa fra le nuvole!!!
Allora, mi riconosco nella tua descrizione, con qualche perplessità sull'agire di impulso. Cioè, se si tratta di prendere una decisione, in effetti pondero molto le cose, ma riguardo alle reazioni......bè, spesso agisco decisamente di impulso, e a volte invece, dovrei contare fino a 1000, soprattutto se la reazione è di rabbia **tizi24

E comunque anch'io sono distratta e molto spesso con la testa fra le nuvole **angel
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

#252 Messaggio da Sabrina »

ocean ha scritto:CIao Sabrina, il mio Grazie a te sai che valore ha!
ti ringrazio per aver avuto pazienza con me, quando piena di stress e paura ti tormentavo..scusa, me ne sono accorta dopo.
Grazie per la gentilezza, la schiettezza e anche per le parole che non dici, ma so che hai.
Carissima Mary, non devi proprio ringraziarmi, semmai sono io che mi sento in colpa per non aver fatto abbastanza.
Non mi tormentavi, erano gli impegni che non mi lasciavano molto spazio per essere più presente e vicina.

Un abbraccio.
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
lusitania
veterano
veterano
Messaggi: 623
Iscritto il: 12 mar 2007, 1:26
Località: LUGO

#253 Messaggio da lusitania »

Cia Sabrina, ti scrivo per ringraziarti dei tuoi messaggi , per le cose che dici e per come le dici . Splendidi quarant'anni, di equilibrio e di maturità, con occhi che lasciano trasparire uno spirito indomito.Mi ha colpito che tu abbia sempre continuato a lavorare. L'infame si deve essere allontanato da te come un ladro, vergognandosi.

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#254 Messaggio da Lisa72 »

Sabrina e Marco, siete due persone uniche!!! bambocci

La vostra compagnia è sempre ottima!!! :baby01:

Sabrina sei un'ottima organizzatrice, come faremmo senza te!!! ***tizi47

Peccato si debba sempre aspettare troppo per incontrarci e poi il tempo vola via!!! :cry:
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

#255 Messaggio da Silvia63 »

Ciao Sabry,

complimenti per come hai organizzato l'incontro, io non sono stata con voi il week-end, ma da quello che ho potuto sbirciare domenica ho capito che è stato tutto perfettissimo.

Il mio poco tempo a disposizione non ci ha concesso di stare molto insieme, avremo sicuramente altre oppotunità.

Mi ha fatto tanto piacere conoscerti, e ti mando un super-bacio, Silvia. **tizi2
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

fiordiloto
veterano
veterano
Messaggi: 759
Iscritto il: 9 dic 2006, 16:48

#256 Messaggio da fiordiloto »

Vedi che non mi sbagliavo?Eri tu l organizzatrice.....l ho capito subito,ma tu sei una donna modesta ,semplice,unica con un cuore grande,grazie Sabry,grazie anche a Casper.
Allora ,ti stai attivando per il prossimo incontro?
Baci
Antonia

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

#257 Messaggio da Sabrina »

fiordiloto ha scritto:Allora ,ti stai attivando per il prossimo incontro?
Cerrrrrrrrrto e ti porterò tanto di quel gorgonzola che ti ci farai il bagno :-D
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#258 Messaggio da Lisa72 »

Sabrina ha scritto:
fiordiloto ha scritto:Allora ,ti stai attivando per il prossimo incontro?
Cerrrrrrrrrto e ti porterò tanto di quel gorgonzola che ti ci farai il bagno :-D
Immagine
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
antistress
veterano
veterano
Messaggi: 447
Iscritto il: 8 dic 2006, 23:55
Località: arezzo

#259 Messaggio da antistress »

Grazie, Sabrina. grazie per averci organizzato quella splendida cornice che ci ha fatti sentire perfettamente a nostro agio. E soprattutto, grazie della tua simpatia e di tutto ciò che trasmetti anche quando non ne sei consapevole! È un dono naturale, e tu ce l'hai, rassegnati!:-D
Ci manchi
Stefano e marcella
SPESSO IL CIELO SI VEDE DI NOTTE

Avatar utente
MASSFIO
veterano
veterano
Messaggi: 429
Iscritto il: 10 dic 2006, 18:25
Località: FORLI

#260 Messaggio da MASSFIO »

Ragazzi siete semplicemente fantastici, di una dolcezza infinita entrambi. Sapete quale è stato il nostro commento in macchina dopo essere andati via? CHE SIETE UNA COPPIA SPLENDIDA E MOLTO BEN ASSORTITA.
Casper ci fai morire dal ridere e anche tu Sabri quando Casper ci racconta le tue avventure!!!!!!!!
Un bacio enorme ad entrambi.
Ale e Max

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

#261 Messaggio da Sabrina »

Mah......a me quando lui parte con i suoi racconti............mi fa venire in mente gli Antenati......
Vi rinfresco un po' la memoria:

Fred Flintstone - Irascibile, geniale e frescone, innamoratissimo di Wilma e della loro piccola figlia Ciottolina (Pebbles).
Wilma - Moglie adorabile di Fred, ottima cuoca abilissima nel cucinare o bruciare bistecche di brontosauro.

A parte la figlia (che non abbiamo) mi ricordano proprio me e Casper :roll: :roll: .............
E credo anche che qualche volta .......mi rincorrerebbe volentieri con la clava **tizi43 **tizi43 **tizi43 **tizi43 **tizi43

Però devo essere sincera: quando mi prende così in giro, io mi diverto da matti.

P.s. Ale e Max, al ritorno vi abbiamo eletti in assoluto i più simpatici del forum **tizi2
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#262 Messaggio da Lisa72 »

Sabrina ha scritto:Mah......a me quando lui parte con i suoi racconti............mi fa venire in mente gli Antenati......
Vi rinfresco un po' la memoria:

Fred Flintstone - Irascibile, geniale e frescone, innamoratissimo di Wilma e della loro piccola figlia Ciottolina (Pebbles).
Wilma - Moglie adorabile di Fred, ottima cuoca abilissima nel cucinare o bruciare bistecche di brontosauro.

A parte la figlia (che non abbiamo) mi ricordano proprio me e Casper :roll: :roll: .............
E credo anche che qualche volta .......mi rincorrerebbe volentieri con la clava **tizi43 **tizi43 **tizi43 **tizi43 **tizi43

Però devo essere sincera: quando mi prende così in giro, io mi diverto da matti.

P.s. Ale e Max, al ritorno vi abbiamo eletti in assoluto i più simpatici del forum **tizi2
Immagine
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

#263 Messaggio da Sabrina »

Lisa ma come fai ??? Sei incredibile, ma dove diavolo le trovi ? :-D
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#264 Messaggio da Lisa72 »

Sabrina ha scritto:Lisa ma come fai ??? Sei incredibile, ma dove diavolo le trovi ? :-D
rido
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
MASSFIO
veterano
veterano
Messaggi: 429
Iscritto il: 10 dic 2006, 18:25
Località: FORLI

#265 Messaggio da MASSFIO »

Sabrina ha scritto:Però devo essere sincera: quando mi prende così in giro, io mi diverto da matti.
Non ho dubbi che anche tu ti diverta e si vede. Marco è troppo forte.

Avatar utente
Tiziana
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1209
Iscritto il: 9 dic 2006, 16:45
Località: Provincia di Milano
Contatta:

#266 Messaggio da Tiziana »

Sabrina ha scritto:Tizy, già lo sai ma te lo dico ancora: la tua compagnia è stata bellissima, non occorre che usi molte parole perchè noi due ci capiamo al volo.
Ti voglio bene **tizi2
E' vero. Quindi non dico altro che: Sei una donna favolosa Sa!
**ros
tvb!

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

#267 Messaggio da Sabrina »

Ogni tanto nasce l'esigenza per qualcuno di noi, di avere il numero di cellulare di un altro e chi ce l'ha, non sa se è autorizzato a darlo.

Per quanto mi riguarda, tutti quelli che hanno il mio recapito, sono autorizzati a darlo a chiunque lo chieda, senza dovermi interpellare prima.

P.S. Magari se non lo scrivete proprio sulla porta del bagno di un autogrill è meglio :shock: :shock:, ma per il resto, non ci sono problemi :-D
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
carla
veterano
veterano
Messaggi: 463
Iscritto il: 7 dic 2006, 22:10
Località: genova

#268 Messaggio da carla »

Oh caspita! Corro a cancellare....ma tanto a S.Ilario Genova Nervi non passate spesso.... :oops: :oops: :lol: :lol:

Wilm..ehm Sabrina, volevo ringraziarti anch'io per un sacco di cose in ordine sparso:
- l'organizzazione degli eventi (ma come fai !?)
- la simpatia
- la spontaneità
- le chiacchere piacevoli
- i tuoi messaggi sul forum, sempre così pieni di attenzioni
- la voglia di scherzare
- la compagnia nelle escursioni culinarie ecc ecc ecc :oops: :oops: :oops:
(mi han detto che se mi vergogno a scrivere cose carine le devo mettere tipo lista così si vede meno :lol: :lol: :oops: :oops: )

Per la Cima mi sto attrezzando. Vedo se riesco a mettere anche la ricetta nell'apposita sezione estorcendola alla zia di Roberto....

**tizi2

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#269 Messaggio da Lisa72 »

Sabrina ha scritto:
P.S. Magari se non lo scrivete proprio sulla porta del bagno di un autogrill è meglio :shock: :shock:, ma per il resto, non ci sono problemi :-D

:oops: ... appena ci passo, giuro che lo vado a cancellare... :TFRBB::TFRBB::TFRBB::TFRBB::TFRBB::TFRBB::TFRBB:
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

#270 Messaggio da Sabrina »

Che cavolo :shock: :shock: :shock: avevate già tappezzato tutti i bagni pubblici ? **nooonnn **nooonnn
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#271 Messaggio da Lisa72 »

Sabrina ha scritto:Che cavolo :shock: :shock: :shock: avevate già tappezzato tutti i bagni pubblici ? **nooonnn **nooonnn
**tizi43 **tizi43 **tizi43 **tizi43 **tizi43 **tizi43 **tizi43 **tizi43
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
cucciola
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 180
Iscritto il: 2 gen 2007, 0:56

ciaoooo

#272 Messaggio da cucciola »

.. confesso che col cambio di sito ... ti avevo persa .... doct
pikkiami che me lo merito ... però l 'incrocio era sempressimamente attivo!!!!


Immagine


***tizi47

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

#273 Messaggio da Silvia63 »

Grazie Sabry,

ho tolto il dente del giudizio, spero che sia proprio lui la causa di quei dolori infernali al viso. A volte il dente del giudizio dà parecchi disturbi.

Ora è tutto a posto.

Un bacione Silvia.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

fiordiloto
veterano
veterano
Messaggi: 759
Iscritto il: 9 dic 2006, 16:48

#274 Messaggio da fiordiloto »

Sabri,anche senon ti scrivo molto,sei nel mio cuore.
Non mi sono dimenticata,tra un po vi scriverò anche qualke ricettina,e per il prox appuntamento per me va bene qualsiasi posto.....l importante è incontrare voi!
Come puoi vedere :cool: Gab non c è,è andato a SAlerno per qualke giorno......perciò il pc è tutto mio :lol:

.....cavolo,mi ha telefonato...torna stasera :(
Baci Antonia

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

#275 Messaggio da Sabrina »

Ciao Issor, ho notato che ogni tanto ti colleghi e che sei nata/o un giorno prima di me :wink:

Ti scrivo qui dato che non hai aperto un tuo spazio, non vorrei sembrare invadente, ma forse vorresti dire qualcosa ma non trovi il coraggio?
Se così fosse, non farti problemi, scrivici, altrimenti, scusa l'invadenza.
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
antistress
veterano
veterano
Messaggi: 447
Iscritto il: 8 dic 2006, 23:55
Località: arezzo

#276 Messaggio da antistress »

Ciao, bignolina! È vero.. scrivo poco sul forum.. il fatto è che mi sono lasciato fregare da msn, che come sai, permette tempi di dialogo ben diversi, a volte addirittura troppo caotici per uno come me. Tuttavia non manco mai di fare un giro fra i post, anche se spesso rinuncio a rispondere per via dei tempi insostenibili per aprire le pagine. Non so perchè, ma da un pò di tempo la "velocità" è addirittura peggiorata. Stanno scavando per cablare nella mia zona, chissà... può essere anche che ci portino l'ADSL e che il disagio attuale dipenda dai lavori. Ti chiedo perdono per l'assenza e ti sono grato per il tuo pensiero. Da queste parti il tran tran va avanti senza scosse in questa fase di quiete dopo la tempesta. Sono certo che ti stai preparando alla conquista all'estate e sarai in forma smagliante. La solita fortuna dei cinesi! Vi abbraccio e... a presto!!
Stefano & Marcella
SPESSO IL CIELO SI VEDE DI NOTTE

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

#277 Messaggio da Sabrina »

antistress ha scritto: il fatto è che mi sono lasciato fregare da msn, che come sai, permette tempi di dialogo ben diversi
Traditore !! :evil: :evil:

Vabbè, sei perdonato, d'altronde a te si perdona tutto, e poi, come si fa ad arrabbiarsi con uno che ti chiama "bignolina" :P :P
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#278 Messaggio da Lisa72 »

Buongiorno stellina mia!!!! **ros
Volevo augurarti una felice e serena settimana!!! **t

Ti ringrazio del pensiero sei sempre gentilissima e dolcissima!!!! ***tizi47



Immagine
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

#279 Messaggio da Sonia »

Sabry....hai fatto carriera?

Ti hanno eletto moderatrice!!! :wink: :lol: :lol: :lol:

gandalf
veterano
veterano
Messaggi: 501
Iscritto il: 11 dic 2006, 10:23
Località: Bergamo

#280 Messaggio da gandalf »

Sonia ha scritto:Sabry....hai fatto carriera?

Ti hanno eletto moderatrice!!! :wink: :lol: :lol: :lol:
E già: mi sa che l'hanno promossa perchè è la più anziana del forum !! :-D
Nel senso che è quella presente fin dalla nascita del forum, non nel senso di età , ovvio :-D :-D :wink: :wink:


Ciao Sabry !
Giorgio
... accompagnarti per certi angoli del presente che fortunatamente diventeranno curve nella memoria.
Quando domani ci accorgeremo che non ritorna mai più niente, ma finalmente accetteremo il fatto come una vittoria.

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

#281 Messaggio da Sabrina »

Giorgietto, confesso che leggendo la prima riga del tuo post ho pensato, ma guarda un po' sto fetentone :wink: che mi dà della vecchia e mi si è un po' spento il sorriso, poi mi si è riacceso, leggendo la continuazione :-D :-D

Battute a parte, ebbene sì, devo dire che i mitici Ful e Tizy, a mia insaputa, hanno voluto eleggermi nell'Olimpo :roll: in quanto la più anziana del forum subito dopo di loro, quando eravamo ancora uno sparuto gruppetto di linfo-matti.

Quando l'ho saputo, mi sono anche fatta il problema se qualcuno poteva prendersela a male, ma in ogni caso, non posso far altro che ringraziarli nuovamente per questo loro pensiero veramente carino, che dimostra come sono sempre attenti agli altri.
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
Daniele
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 181
Iscritto il: 8 dic 2006, 0:07
Località: Pisa

#282 Messaggio da Daniele »

Sabry sei sempre presente per tutti ed hai
sempre una parola di conforto per ognuno.
Sei un punto di riferimento per tutti noi...
Basta, finisco l'elogio sdolcinato (scusa Mister so che ti danno fastidio queste cose)
dicendoti che ti meriti pienamente l'elezione ai vertici del forum :)
Cadiamo per imparare a rimetterci in piedi

Avatar utente
francesca
veterano
veterano
Messaggi: 998
Iscritto il: 9 dic 2006, 0:03
Località: cagliari

#283 Messaggio da francesca »

Sabry!!!!! Ma chi dovrebbe avercela a male???!!!
Quando mi sono iscritta al forum l'anno scorso (è passato un anno!!! :P :P :P ) la prima immagine che mi è rimasta impressa è stata la tua, con quel bel sorriso sereno...era un periodo un pò di crisi, con tante piccole paure che venivano fuori e le tue parole gentili mi hanno dato lo spunto per raccontare un pò di cose che avevo tenuto belle nascoste. E poi sei stata la prima a darmi il benvenuto!
Penso basti tutto questo a farti capire cosa sei per noi!
Un bacione **t
Immagine
Immagine

gandalf
veterano
veterano
Messaggi: 501
Iscritto il: 11 dic 2006, 10:23
Località: Bergamo

#284 Messaggio da gandalf »

Sabrina ha scritto:Giorgietto, confesso che leggendo la prima riga del tuo post ho pensato, ma guarda un po' sto fetentone :wink: che mi dà della vecchia e mi si è un po' spento il sorriso, poi mi si è riacceso, leggendo la continuazione :-D :-D
Non sia mai !!!
Lungi da me l'idea di darti della "vecchia" !!
Diciamo che hai avuto lo "scatto di anzianità" per la tua lunga (e bellissima per noi :-D ) permanenza nel forum.
Sabrina ha scritto:Quando l'ho saputo, mi sono anche fatta il problema se qualcuno poteva prendersela a male.
Mah, non penso che qualcuno se la pigli a male.
Mai incarico fu più meritato e poi era ora di avere una moderatrice !!
Eravamo stanchi di vedere sempre le solite facce ! :-D :-D
... accompagnarti per certi angoli del presente che fortunatamente diventeranno curve nella memoria.
Quando domani ci accorgeremo che non ritorna mai più niente, ma finalmente accetteremo il fatto come una vittoria.

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#285 Messaggio da Lisa72 »

Quoto Daniele senza ripetere cose dolcissime senno mister mi banna!!! :roll:

Sei unica!!!!!
Immagine
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Luigi
veterano
veterano
Messaggi: 689
Iscritto il: 20 apr 2007, 22:23
Località: provincia di napoli
Contatta:

#286 Messaggio da Luigi »

complimenti collega....anche io sono moderatore...non qui però!
complimentu ancora sabry

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#287 Messaggio da Lisa72 »

Luigi, io sono moderatrice ma in casa mia :shock:
Quando qualcuno litiga, modero gli animi!!!! :TFRBB: :TFRBB: :TFRBB: :TFRBB: :TFRBB: :TFRBB: :TFRBB: :TFRBB: :TFRBB: :TFRBB: :TFRBB: :TFRBB: :TFRBB: :TFRBB:
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Luigi
veterano
veterano
Messaggi: 689
Iscritto il: 20 apr 2007, 22:23
Località: provincia di napoli
Contatta:

#288 Messaggio da Luigi »

**tizi43 **tizi43 **tizi43 **tizi43 **tizi43

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

#289 Messaggio da Sabrina »

Caspita, ma non è il mio compleanno, eppure, quante belle parole per me !!! :lol: :lol:

Vi ringrazio davvero, chi mi conosce bene, sa che mi faccio sempre tante pare e ho pensato a Lisa e a Sonia per esempio, perchè anche loro si adoperano tanto per questo forum e proprio loro forse, potevano non concordare con la mia "promozione"....................vabbè, penso troppo, lo so.
Una volta mi sono fatta una seduta di massaggi ai piedi e mentre me li massaggiava, il tipo mi ha detto "la smetta di pensare pensare pensare", come avrà fatto a capirlo ? :shock: :shock:

Comunque, grazie a tutti :wink:
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
Tiziana
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1209
Iscritto il: 9 dic 2006, 16:45
Località: Provincia di Milano
Contatta:

#290 Messaggio da Tiziana »

Sabrina ha scritto:Una volta mi sono fatta una seduta di massaggi ai piedi e mentre me li massaggiava, il tipo mi ha detto "la smetta di pensare pensare pensare", come avrà fatto a capirlo ? :shock: :shock:
:TFRBB: :TFRBB: Sabri scusa ma non è che stava insinuando
che pensi con i piedi, vero????? :shock: :TFRBB: :TFRBB:

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

#291 Messaggio da Sabrina »

Bè, sempre meglio che col culo ! :shock: **tizi43 **tizi43 **tizi43 **tizi43 **tizi43 **tizi43 **tizi43

Scusate la volgarità :oops:
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
Tiziana
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1209
Iscritto il: 9 dic 2006, 16:45
Località: Provincia di Milano
Contatta:

#292 Messaggio da Tiziana »

Sabrina ha scritto:Vi ringrazio davvero, chi mi conosce bene, sa che mi faccio sempre tante pare e ho pensato a Lisa e a Sonia per esempio, perchè anche loro si adoperano tanto per questo forum e proprio loro forse, potevano non concordare con la mia "promozione"....................vabbè, penso troppo, lo so.
Non c'era chiaramente volontà di fare torti a nessuno con questo
gesto. Come dice Giorgio, la Sabruccia fa parte del gruppo per
gli anziani e oltre a questo, è quella che si occupa sempre
di organizzare splendidamente i nostri incontri.
Ho sempre detto che tutti gli utenti di questo forum sono
fondamentali, indispensabili!!!!!!!!!!!! C'è che riesce ad essere
molto presente, chi scrive meno spesso ma la presenza di ognuno
è preziosa. Se scegliessimo di "premiare" tutti quelli che lo meritano
sareste TUTTI eletti admin o moderatori! :)
Ma alla fine siamo tutti uguali, tutte persone che si volgiono bene
e che convivono in questa accogliente casa! :insieme:

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

#293 Messaggio da Sabrina »

Assolutamente d'accordo con te Tizy (come sempre): questo forum è come un puzzle, ogni pezzo è indispensabile :wink:
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
donabadi
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2894
Iscritto il: 7 mar 2007, 20:35
Località: Milano

#294 Messaggio da donabadi »

se mi permettete l'intrusione da membro recente, io lo trovo un forum molto democratico, con moderatori sempre attenti e disponibili, e credo proprio che nessuno sia stato nemmeno sfiorato da qualsivoglia dubbio.

siete riusciti a creare un'oasi di serenita' nelle difficolta' e di questo vi ringrazio con tutto il cuore.


donatella
Donatella Immagine

Avatar utente
misterh
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1118
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:21
Località: Berghem de sota

#295 Messaggio da misterh »

Sabrina ha scritto: Battute a parte, ebbene sì, devo dire che i mitici Ful e Tizy, a mia insaputa, hanno voluto eleggermi nell'Olimpo :roll: in quanto la più anziana del forum subito dopo di loro, quando eravamo ancora uno sparuto gruppetto di linfo-matti.
Nel 2005 quando Ful mi rese partecipe e mi invito a far parte di questa bella avventura, non si pensava che saremmo stati così in tanti.

La presenza sul forum è indispensabile e la guardia al benvenuto pure. Tu hai dimostrato con la tua assidua presenza, come molti altri, di meritare questo titolo, anche in virtù dei tuoi sforzi organizzativi.

Sono contento per la tua promozione a "moderatrice".

Kiss :wink:
MisterH :pig: Immagine
La vera esplorazione è meditare, addentrarsi nei sentieri dello spirito, del corpo e della mente.... a piccoli passi.

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

#296 Messaggio da Sonia »

Ma Sabry.....ma chi s'offende????!!!!!scherzi?? :wink: :lol:

perchè si vince qualche cosa a essere moderatrici??? **tizi43

Io ho le mie cinque stelline (veterana!!!!!!!!) e sono sufficenti....per il resto mi basta essere d'aiuto a qualcuno se posso e anche avere per me i vostri mitici incroci!!!!!!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

#297 Messaggio da Sabrina »

Grazie Mister, davvero.
So che non ti piacciono le sviolinate, ma questa è d'obbligo, quindi te la becchi: sei in assoluto il più scrupoloso e preciso moderatore, di poche parole, ma mai banali, sempre ben calibrate....................a parte quando dici le maialate :pig: :pig: :pig: :pig:

Sonia ha scritto:
perchè si vince qualche cosa a essere moderatrici??? **tizi43
Un ca...........................ppero !!!!! linguaccia
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
Marielisa
veterano
veterano
Messaggi: 282
Iscritto il: 30 mar 2007, 19:29
Località: I'm here but I'm really gone

#298 Messaggio da Marielisa »

Ciao Sabry, grazie per essere sempre presente, per le parole che hai per tutti e per l'incoraggiamento che ci dai!
Leggere le tue righe è sempre un piacere, mi dai tanta allegria con il tuo sorriso!
Mille baci, M.
сон. странный сон я вижу отражение себя столько лет во мне все слова во мне тишина.
How 'bout unabashedly bawling your eyes out,how 'bout not equating death with stopping...
We don't do well with a life served as a sentence.

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

#299 Messaggio da Sabrina »

Marielisa, che in un momento delicato come quello che stai vivendo ora, tu trovi il tempo e la voglia di ringraziare me, la dice tutta sul bel tipo di rapporti che regnano in questo forum. E quindi ti ringrazio.

A questo punto, perchè non andiamo a fare da moderatori ed insegnare le buone maniere, in quei forum dove invece se ne dicono di tutti i colori e non sanno cos'è la democrazia ? Incluso quello dello sportello cancro del Corriere della Sera :shock:
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

#300 Messaggio da Silvia63 »

Cara Sabry,

non sono finite le congratulazioni...... dal profondo del cuore complimenti, ti sei meritata questa "laurea ad honorem". L'impegno che ti sei assunta per confortare e aiutare chi è in difficoltà e la gratificazione che ne consegue sono obbiettivi che fanno onore.

Grazie Sabry, ti voglio bene, Silvia.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

Rispondi

Torna a “LDH -In remissione”