Macroglobulinemia di Waldenström

Qui troverete post di Piccolipassiti che hanno iniziato a raccontarci le loro storie ma di cui non si hanno news da diverso tempo...
Se ci leggete "battete un colpo" dateci vostre news please....

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
ornellina88
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 4 apr 2012, 12:03

Macroglobulinemia di Waldenström

#1 Messaggio da ornellina88 »

Salve a tutti mi chiamo Ornella e scrivo da Catania..circa 4mesi fa hanno diagnosticato alla mia mammina di 56 anni un linfoma plasmacellulare,precisamente Macroglobulinemia di Waldenström,i suoi principali sintomi sono stanchezza,zero forze,,,non riesce neanche a fare 2 metri e continua diarrea...ormai da circa7 mesi.....siamo al 3 ciclo di chemio e siamo in cura allo iom(istituto oncologico del mediterraneo)...durante i controlli i valori sono buoni ma lei continua a stare male...hanno detto:"ci vuole tempo"....ho fatto un po di ricerche ma nn capito bene questa malattia...cosa colpisce all interno del corpo ecc ecc....qualcuno mi può aiutare?vi ringrazio tutti e so che potete capirmi

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: Macroglobulinemia di Waldenström

#2 Messaggio da wolf71 »

Ciao Ornella, a quanto pare tocca a me darti il ben venuta.
non conosco questa patologia, ma vedrai che presto qualcuno saprà darti le risposte che cerchi. intanto ti lascio tanti incrocini portafortuna :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Macroglobulinemia di Waldenström

#3 Messaggio da fiorella »

Ciao :)

ti riporto fra i post "in alto" così qualcuno che sa, magari ti risponde.

Nel frattempo...

:incrocio :incrocio :incrocio
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Rispondi

Torna a “Piccolipassisti Latitanti”