Speranza- LDH di mio figlio 15 anni- in terapia

Qui potete trovare i post di chi sta affrontando le terapie per arrivare in fretta alla meritata Remissione..

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
Speranza
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 165
Iscritto il: 14 feb 2012, 18:18

Speranza- LDH di mio figlio 15 anni- in terapia

#1 Messaggio da Speranza »

Ciao a tutti.io sono la mamma di un ragazzo di15 anni con Ldh.sono terrorizzata sia per la chemio che per il futuro........ma vedo quanta positività sprigionate tutti.mi passera questa paura ?

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: viewtopic.php?t=2791

Re: Nuova arrivata

#2 Messaggio da Erza »

Ciao... Speranza :)
Purtroppo pare che quest'infame sia attirato dai giovanotti!! Ma perchè non ci racconti qualcosa di più di voi?? :wink:
Le terapie non sono semplicissime, ma nemmeno così terribili come sembrano inizialmente... Ed i risultati si vedono spesso nel giro di soli due cicli!! Qui ci sono altri due 15enni (ormai 16enni!!) che hanno ormai vinto l'infame... Cerca le storie di Lia e Vanessa24, le trovi in "LDH in Terapia"...
Essendo mamma temo che un pò di paura in fondo in fondo resti sempre... Ma vedrai, pian piano lascerà posto anche alla grinta, alla determinazione e, ben presto, alla gioia della remissione!!!
Ricorda inoltre che un fisico giovane recupera più facilmente i disagi delle terapie!!

Ti mando un bacione e, per qualsiasi dubbio, non esitare a chiedere :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio !!

Speranza
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 165
Iscritto il: 14 feb 2012, 18:18

Re: Nuova arrivata

#3 Messaggio da Speranza »

Ciao era,grazie per il messaggio.ti racconto la mia storia:6 Mesi fa mio figlio prende la mononucleosi,tutto tranquillo ...finito tutto ogni 15gg lui ha febbricola,a volte con rigonfiamento dei linfonodi del collo.una volta imputavamo la febbre al fatto che era uscito col,motorino e c era freddo,un altra volta esce dalla piscina coi capelli bagnati.."............a capodanno nonostante fosse coperto da antibiotico la febbre aumenta ....."...ALLARME.andiamo a malattie infettive:di li a poco :prelievi,radiografie,tac con mdc,biopsia ed infine il responso"......... Volevo morire,non accettavo che mio figlio potesse avere qualcosa di brutto......"..poi ho trovato un ematologo che oltre ad essere bravo. Infonde anchE molta serenità:ci ha spiegato tutto con tranquillita(anche a mio figlio) edc anch'io oggi sono un attio più tranquila.mio figlio ha fatto la 1 seduta di chemio:alla grande tutto ok,lunedì la seconda seduta che attendo con ansia......oggi vivo alla giornata sperando di avere la forza di stare accanto a mio figlio.forza e fiducia....".ma so che la strada e lunga e dolorosa......"..

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: Nuova arrivata

#4 Messaggio da Gegia »

ciao cara Speranza,
piacere di conoscerti, anche se avrei preferito conoscerti in altre circostanze. Mi dispiace per tuo figlio, ma cerca di essere positiva, vedrai che ne uscirà.
Sei arrivata nel posto giusto, qui troverai tanta forza e "speranza".
Un abbraccio :insieme:
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

morgana
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 178
Iscritto il: 2 ago 2011, 21:21

Re: Nuova arrivata

#5 Messaggio da morgana »

Ciao, mi dispiace sapere che anche tuo figlio dovrà lottare con l'infame, ma vedrai che tra qualche mese sarà tutto un brutto ricordo.... la tua storia è simile a quella di Lia, anche suo figlio ha 16 anni e lo stesso problema, vedrai che appena leggerà di te, ti darà i suoi preziosi consigli....(noi mamme non vorremmo mai vedere i nostri figli soffrire)
Intanto ti mando un sacco di :incrocio e un abbraccio a te e un kissing al tuo cucciolo....

Avatar utente
Chia
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 41
Iscritto il: 20 gen 2012, 21:16

Re: Nuova arrivata

#6 Messaggio da Chia »

Ciao Speranza,
benvenuta ma come sempre in questi casi... era meglio conoscersi altrove!

Mi spiace che il tuo "bambino" debba affrontare tutto questo ma sappi che oggi il linfoma è una malattia che si può curare e bene...qua troverai tante tante testimonianze di ragazzi, giovani e anche meno giovani che hanno affrontato questa malattia e ne sono guariti!

La tua paura non so se passerà (come non so se passerà mai la paura che io, la mia mamma e il mio papà abbiamo per mio fratello, anche lui sta affrontando le terapie) ma sappi che qui avrai sempre qualcuno che ti sosterrà e ti darà la forza per andare avanti e aiutare tuo figlio a vivere il tutto con la massima serenità, la forza e il coraggio necessari!

Se vorrai fare due chiacchiere troverai sempre qualcuno e se avrai bisogno di fare delle domande magari un po piu tecniche sulle terapie troverai sempre delle risposte...questa è una grande famiglia fatta da chi sta affrontando le terapie, da genitori, da parenti e da semplici sostenitori di persone che lottano e hanno lottato sempre...PER LA REMISSIONE!

Un bacione a te e al tuo cucciolo e iniziamo con tanti incrocini, che vi portino fortuna! Chiara

:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: Nuova arrivata

#7 Messaggio da Fulvio »

Ciao Speranza, mi dispiace che anche tuo figlio debba avere a che fare con l'infame, vedo con piacere che ha gia iniziato le terapie e penso ti sarei resa conto che non sono assolutamente pesanti. Resisti ancora qualche mesetto e poi tutto tornerà alla normalità.
P.S Di dove siete? dove siete in cura?
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Speranza- LDH di mio figlio 15 anni- in terapia

#8 Messaggio da Giuliana »

:-D Bentrovata!! (meglio era al mare ma... ) condivido al 100 x 100 quanto dice il nostro Grande Capo Fulvio!!
Sarà così e prima di quanto tu ora possa immaginare!!!
Ti abbraccio forte forte
un mare di :incrocio :incrocio
kissing al Cucciolo
Giuliana

Sonya
veterano
veterano
Messaggi: 666
Iscritto il: 29 ott 2009, 17:19
Casetta: viewtopic.php?f=124&t=1654

Re: Speranza- LDH di mio figlio 15 anni- in terapia

#9 Messaggio da Sonya »

Cara Speranza,
anche io sono una mamma e capisco bene il tuo sconforto e la tua paura. Ma al primo momento poi seguono i successivi, le cure, i controlli, la remissione. Ogni giorno un passo alla volta.
Ce la faremo.
Un abbraccio

Sonya

Speranza
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 165
Iscritto il: 14 feb 2012, 18:18

Re: Speranza- LDH di mio figlio 15 anni- in terapia

#10 Messaggio da Speranza »

Grazie a tutti per l accoglienza.che dire...per ora sono un attimo in tensione perché n vedo l ora che arrivi lunedì :abbiamo la seconda chemio.spero vada bene come la prima !!!!!!!!!!!!!!Fulvio:noi siamo di Catania.QUalcun altro di voi e' stato seguito a CAtania?

Speranza
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 165
Iscritto il: 14 feb 2012, 18:18

Re: Speranza- LDH di mio figlio 15 anni- in terapia

#11 Messaggio da Speranza »

Ciao a tutti.stamattina volevo porre una domanda a tutte le mamme di ragazzi con Lh che fanno chemio:come reagiscono i ragazzi quando iniziano a perdere i capelli(se li perdono)?c e' vergogna?si isolano o continuano a fare la vita di prima fregandosene degli sguardi della gente?mi piacerebbe sentire le vostre esperienze

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Speranza- LDH di mio figlio 15 anni- in terapia

#12 Messaggio da Luana »

ciao speranza, piacere di conoscerti...mmm meglio se non era qui :)
io ho lo stesso linfoma...immagino stia facendo ABVD.
è comprensivo tu abbia paura....immagino ce l'abbia anche la mia mami...ma vedrai che preso il giro diventa "meno traumatico"
e poi dritti verso la remissione!
per i capelli non saprei dirti...cioè...io ormai sono una palla da bowling... :rido: :rido: :rido:
ma è da persona a persona..non x forza si perdono o se cadono magari non tutti..
come la si prende?
mmmm...sembro ripetitiva ma è soggettivo...io me ne frego x esempio... :rido: :rido:
non pensarci adesso...affronta le cose quando eventualmente arrivano...
pensare adesso che ha tutto...non farebbe che esasperare la cosa...
ma è solo la mia opinione!
un abbraccio forte!
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Lia
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 107
Iscritto il: 27 giu 2011, 7:26

Re: Speranza- LDH di mio figlio 15 anni- in terapia

#13 Messaggio da Lia »

Cara ...cara Speranza..eccomi .... intanto ti abbraccio forte forte e con te il tuo cucciolo ... non sò se tu hai letto la nostra storia..dico nostra perchè se tra una mamma ed un figlio c'è un legame profondo ...ora io lo posso definire simbiotico.
E' duro combattere con la paura...ma tu devi ..hai l'obbligo di reagire per essere il sostegno, il porto sicuro di tuo figlio........ sicuramente hai già trascorso i giorni peggiori..quelli in cui ti sembra che tutto ti sia crollato addosso..quelli dell'incredulità e della disperazione...ora però questi sono i giorni della speranza anzi della CERTEZZA che anche se con non poca fatica tutto si supera...vedrai passerà e sarà per noi ed i nostri figli solo un brutto ricordo...sappi essere per lui il suo conforto la sua certezza di guarigione..... qui troverai amici sinceri persone che come te sanno cosè la sofferenza e anche la gioia della remissione (che sicuramente ci sarà).... ti terranno la mano ...qui non ti sentirai mai sola...per me sono stati vitali e li ringrazio ancora tutti.
quindi tuo figlio lunedi farà la seconda infusione .... quindi il primo ciclo va via...passerà in fretta...chiedevi dei problemi psicologici rispetto agli effetti collaterali della terapia...che dirti si sempre pronta..io posso dirti la mia esperienza.. certamente la caduta dei capelli qualche problema lo dà ..pero tu ripeti sempre a tuo figlio che è solo un momento e che tutto ritorna alla normalità poi lui è un maschietto quindi cappellini a gogò...bisogna solo concentrarsi sulla guarigione..io ti stringo forte kissing kissing kissing e tanti tanti :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: per il tuo cucciolo

Avatar utente
agata60
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 127
Iscritto il: 25 ott 2011, 15:21
Località: Roma

Re: Speranza- LDH di mio figlio 15 anni- in terapia

#14 Messaggio da agata60 »

Carissima un grosso abbraccio!!! Sono anch'io una mamma come te, il mio cucciolone ha 26 anni appena compiuti,puoi leggere la nostra storia a LNH in terapia Agata60..., combattiamo contro un infame terribile aggressivo e raro la terapia e' altamente tossica dura 21 giorni, siamo al terzo ciclo finito. La prima reazione e' stata di sconforto totale, piangeva chiedeva il perche'...poi ha cominciato con l'aiuto di tutta la famiglia a combattere....e...i capelli non sono stati un grande problema, li ha rasati prima del 1 ciclo , la barba a lui ha creato piu' dispiacere, ora e' tutto bianco ci scherza su e si fa anche delle battute...La cerchia amici e parenti e' stata molto ristretta ha deciso lui chi voleva vicino e noi abbiamo rispettato il suo volere...Devi essere forte per lui, per la tua famiglia e per te. Io non faccio altro che pregare e la preghiera mi consola molto e mi da coraggio di andare avanti insieme alla mia meravigliosa famiglia..Ti mando un grosso bacione ...vedrai che sara' lunga e dolorosa ma tutto finira' per il meglio.... ***tizi47....un palloncino per il tuo eroe......Ciao Agata

Avatar utente
beppe 66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1488
Iscritto il: 31 gen 2009, 2:49

Re: Speranza- LDH di mio figlio 15 anni- in terapia

#15 Messaggio da beppe 66 »

Cara Speranza, arrivo anch'io , con qualche giorno di ritardo, a darti il benvenuto tra noi.
Anche io, come te, sono il genitore di un "piccolo" toccato dall'infame.
Comprendo il tuo stato attuale, anche perchè tre anni fa mi trovavo nella tua stessa situazione.
Vedrai che presto passeranno, anzi si attenueranno, le ansie, le paure ed il terrore . Si ,si attenueranno, nel senso che questi ti verranno a fare visita solo in occasione dei vari controlli che andrete a fare, ma ti assicuro che saranno sempre di minore intensità.
Ti invito a leggere la mia storia che puoi trovare tra i LDH in remissione, anche mio figlio , tre anni fa aveva l'età del tuo, oggi vive tranquillo i suoi 19 anni , così come sarà per il tuo giovane campione!!!!
Ti aspetto , presto nella sezione REMISSIONE, e ti invito a cambiare il tuo
nick name da "SPERANZA" in "FIDUCIA"!!!!!!
Per il momento ti saluto come si usa da queste parti, con un forte abbraccio!

:incrocio beppe kissing

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11391
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Speranza- LDH di mio figlio 15 anni- in terapia

#16 Messaggio da copenaghen »

cara mamma,
non ci siamo sentiti fino ad ora,
ma visto che ormai sei qui,
ti do il benvenuto in questa meravigliosa famiglia.........

ho letto che domani ci sarà la seconda terapia.
ormai il colpo più grosso l'avete fatto.

Io sono qui famosa per le mie borse magiche,
ora ve ne mando una piena
di serenità,
di sospiri lunghi, di quelli che ti aprono la bocca delle stomaco,
di sorrisi che solo una mamma può regalare, da distribuire a iosa
e di tanta determinazione.

Ho visto che gli altri genitori ti hanno già fatto compagnia
e come hanno detto, vieni qui quando ne hai bisogno.
Nessuna domanda è ovvia o impropria.
Noi non siamo medici, ma ci siamo passati e
davvero insieme potremo fare questo cammino.

ti stringo forte,
a testa alta sempre,
da
copenaghen

una speranza in più
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 19 feb 2012, 17:40

Re: Speranza- LDH di mio figlio 15 anni- in terapia

#17 Messaggio da una speranza in più »

Ciao Speranza, anche io sono una mamma di un ragazzo di 21 anni malato di linfoma di hodgkin, ha avuto gli stessi sintomi del tuo bambino stessi ed identici.
Mio figlio ha incominciato la chemioterapia a settembre, e giovedì finisce, ma posso garantirti che non sono affatto pesanti, anzi ogni giorno si sente sempre meglio ;)
Tra un pò dovrà iniziare qualche ciclo di radioterapia.. incrociamo anche le dita :D
Stai tranquilla, andrà tutto meglio, è una malattia che si sconfigge, ogni giorno sempre di più, e tuo figlio si sentirà sicuramente bene, Buona Fortuna! :D ♥

Speranza
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 165
Iscritto il: 14 feb 2012, 18:18

Re: Speranza- LDH di mio figlio 15 anni- in terapia

#18 Messaggio da Speranza »

Ringrazio tutti per l affetto e il sostegno che ci dimostrate.Ieri abbiamo fatto la seconda chemio:mio figlio ha reagito benissimo sia durante la terapia che per il resto della giornata.Stamane pero'mi chiama il medico dicendomi che i globuli bianchi sono diminuiti di un bel po' e che quindi dovra' fare la famosa 'punturina'.Un po' me lo aspettavo ,magari non subito....mi sento relativamente fiduciosa,d'altronde sembra tutto nella norma.......e mio figlio e' abbastanza sereno.Tra l altro ieri abbiamo conosciuto in ospedale un ragazzo che ha sconfitto l infame in 6 mesi ed oggi sono 3 anni che sta bene,ci ha raccontato la sua storia ed anche questo ha fortificato la mia fiducia nelle cure.Ci vuole tempo,spero non troppo....mi auguro almeno che mio figlio non soffra troppo le terapie e gli effetti collaterali ad esse associate :incro:

Avatar utente
beppe 66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1488
Iscritto il: 31 gen 2009, 2:49

Re: Speranza- LDH di mio figlio 15 anni- in terapia

#19 Messaggio da beppe 66 »

Cara Speranza, vedrai che molto presto anche tu parlerai di questa brutta esperienza, ma dal "versante remissione"!!!!
I giovani, spessissimo sopportano molto meglio le terapie, pertanto, visto come sta affrontando le cure tuo figlio , vedrai che in men che non si dica si metterà questa storiaccia alle spalle!
Sono a tua disposizione per qualsiasi dubbio tu possa avere, sarò sempre da queste parti a controllare l'evoluzioni, che sono certo saranno le migliori !

beppe

Speranza
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 165
Iscritto il: 14 feb 2012, 18:18

Re: Speranza- LDH di mio figlio 15 anni- in terapia

#20 Messaggio da Speranza »

Ciao a tutti.da circa un ora ho fatto la famosa'punturina'a mio figlio col TERRORE per gli effetti collaterali.....lui e' serenissimo e di buon umore,e concentratissimo per la partita..... :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: MIO FIGLIO GUARIRA'PRESTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bambocci

Barney
veterano
veterano
Messaggi: 336
Iscritto il: 20 apr 2011, 3:13

Re: Speranza- LDH di mio figlio 15 anni- in terapia

#21 Messaggio da Barney »

Ciao carissima mamma Speranza,

anzitutto benvenuta anche da parte mia!

Ti rimprovero subito: la terapia non si chiama "chemio", ma CURA. La mia sorellina ama la chemioterapia, perché le ha salvato la vita, l'ha CURATA.

Allo stesso modo le "punturine", non averne paura. Anche la mia sorellina le ha iniziate dalla seconda infusione ed è sempre andato tutto bene, con pochi effetti collaterali facilmente gestibili con un po' di tachipirina.

Sembra di essere investiti da un treno all'inizio, vero? Piano piano vedrai che, senza quasi accorgertene, vi troverete ad aver scalato questa enorme montagna.

Problema capelli. Mia sorella ha fatto prima un taglio corto, poi sempre più corto e, nonostante fosse donna, l'ha vissuta meno peggio di quel che pensasse. Alla diagnosi il suo primo pensiero fu: e i miei capelli? Tenera! :)

Magari potete fare così, un bel taglio corto corto stile marine. Per un maschietto, poi, ci sta anche.

In bocca al lupo per tutto.

Speranza
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 165
Iscritto il: 14 feb 2012, 18:18

Re: Speranza- LDH di mio figlio 15 anni- in terapia

#22 Messaggio da Speranza »

ciao a tutti.scherzando scherzando siamo a quota meno uno di 'terapia'..........certo mio figlio non e' in perfettissima forma ,la terapia non e' certo una passeggiata ma lui e' un ragazzo troppo in gamba per farsi mettere kO......abbiamo iniziato questo battaglia e ce la stiamo mettendo tutta affinche' proceda tutto bene,pur sapendo che ce' ancora un po' di strada da fare.sono fortunata perche' ho un figlio SPECIALE che io amo alla follia e per il quale faccio e faro' tutto quello che serve per sconfiggere questo infame che si e' permesso di colpirlo.MIO FIGLIO GUARIRA' PRESTO

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Speranza- LDH di mio figlio 15 anni- in terapia

#23 Messaggio da Luana »

:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Avatar utente
mammotta
veterano
veterano
Messaggi: 310
Iscritto il: 31 gen 2012, 13:09
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=2992

Re: Speranza- LDH di mio figlio 15 anni- in terapia

#24 Messaggio da mammotta »

Speranza ha scritto: MIO FIGLIO GUARIRA' PRESTO
Siiiiiiii!!!!!!!! :campione: :campione: :campione:
“Be kinder than necessary, for everyone you meet is fighting some kind of battle.”

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: Speranza- LDH di mio figlio 15 anni- in terapia

#25 Messaggio da Gegia »

Ecco: i PENSIERI POSITIVI serviranno ad affrontare meglio questo periodo.
:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
:insieme:
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Speranza- LDH di mio figlio 15 anni- in terapia

#26 Messaggio da fiorella »

Ciao Speranza...

arrivo anch'io solo per aggiungere una rassicurazione in più a quelle già fatte da chi ha percorso la vostra stessa strada,
è vero...tuo figlio è della stessa tempra dei nostri grandi campioncini :wink:

:incrocio :incrocio :incrocio

:insieme:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
Chia
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 41
Iscritto il: 20 gen 2012, 21:16

Re: Speranza- LDH di mio figlio 15 anni- in terapia

#27 Messaggio da Chia »

Ciao Speranza, come procede con il cucciolone? Una bacione, un abbraccio, sei e sarai, come tutte le mamme che sono qui, un mamma speciale!!

..per i capelli, che dirti..mio fratello (che però ha 32 anni quindi non è proprio un ragazzino e patisce meno il problema di come ti guardano gli altri) alla prima chemio se li è rasati e basta, ha preferito così che vederli cadere bla bla bla..la sua è stata anche una scelta di praticità.
Per i maschietti non è così grave e poi, sperando che gli piacciano, potrà sbizzarrirsi in cappellini!!

Un abbraccio, Chiara :incro: :incro: :incro:

Speranza
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 165
Iscritto il: 14 feb 2012, 18:18

Re: Speranza- LDH di mio figlio 15 anni- in terapia

#28 Messaggio da Speranza »

Ciao mammotta :linguaccia:

Iaia
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 160
Iscritto il: 14 gen 2012, 1:40

Re: Speranza- LDH di mio figlio 15 anni- in terapia

#29 Messaggio da Iaia »

Ciao speranza! Passo di qua e ti lascio un saluto...!!
:incro: :incro: : :incro: incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
Un abbraccio a te e al tuo Matteo!!

Speranza
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 165
Iscritto il: 14 feb 2012, 18:18

Re: Speranza- LDH di mio figlio 15 anni- in terapia

#30 Messaggio da Speranza »

A.A.A.cercasi........ :incro: per domani:Matteo inizia il 2 ciclo di ADVS.io inizio da ora :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

Iaia
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 160
Iscritto il: 14 gen 2012, 1:40

Re: Speranza- LDH di mio figlio 15 anni- in terapia

#31 Messaggio da Iaia »

Eccomi!
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
Un Abbraccione!

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Speranza- LDH di mio figlio 15 anni- in terapia

#32 Messaggio da fiorella »

ne aggiungo anch'io

:buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Laser
veterano
veterano
Messaggi: 309
Iscritto il: 8 mar 2011, 23:24
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=2551
Località: trentino

Re: Speranza- LDH di mio figlio 15 anni- in terapia

#33 Messaggio da Laser »

:incrocio :incrocio :incrocio
eccoci qua...
La grandezza dell'uomo consiste nel ricreare sempre la sua vita. Ricreare ciò che gli è dato. Forgiare anche ciò che subisce. S. Weil

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Speranza- LDH di mio figlio 15 anni- in terapia

#34 Messaggio da Luana »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Speranza
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 165
Iscritto il: 14 feb 2012, 18:18

Re: Speranza- LDH di mio figlio 15 anni- in terapia

#35 Messaggio da Speranza »

AGGIORNAMENTO:stamattina abbiamo iniziato il 2ciclo di abvd.sembra andare tutto da'copione.durante il pomeriggio ha avuto la solita stanchezza post terapia che probabilmente avra' anche domani.....domani un altra punturina 'tritaossa' e.....fiduciosi andiamo avanti.....la strada e' lunga ma arriveremo al traguardo :superinc: :superinc: :superinc:

Avatar utente
beppe 66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1488
Iscritto il: 31 gen 2009, 2:49

Re: Speranza- LDH di mio figlio 15 anni- in terapia

#36 Messaggio da beppe 66 »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio
:incrocio

:incrocio beppe :incrocio

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: viewtopic.php?t=2791

Re: Speranza- LDH di mio figlio 15 anni- in terapia

#37 Messaggio da Erza »

Vedrai che bella vi(s)ta in fondo al cammino :corna:

Speranza
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 165
Iscritto il: 14 feb 2012, 18:18

Re: Speranza- LDH di mio figlio 15 anni- in terapia

#38 Messaggio da Speranza »

****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla STAMATTINA MIO FIGLIO E' TORNATO A SCUOLA.Ieri e'c stata una giornata abbastanza pesante ,per lui e soprattutto per noi....cmq l importante e' che e' passata.....un passo alla volta e si va avanti ,si deve andare avanti.....i momenti di sconforto ci sono nn lo nego ....ma questo schifoso infame DEVE SLOGGIARE

Iaia
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 160
Iscritto il: 14 gen 2012, 1:40

Re: Speranza- LDH di mio figlio 15 anni- in terapia

#39 Messaggio da Iaia »

Vai speranzaaa!,
Siamo tutti con te!! kissing

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: Speranza- LDH di mio figlio 15 anni- in terapia

#40 Messaggio da Gegia »

Sempre dritti verso la meta!!! **tizi2
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

Sara1
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 82
Iscritto il: 21 apr 2011, 20:21

Re: Speranza- LDH di mio figlio 15 anni- in terapia

#41 Messaggio da Sara1 »

Ciao Speranza
ho letto la tua storia e ti confesso,ho dovuto farmi coraggio per aprire questo "post",quando leggo di ragazzi colpiti da questo mostro ho difficoltà a scrivere. Sono una mamma che ha vissuto le emozioni che stai vivendo tu ora e per questo so bene quanto una parola detta da chi può capire può fare bene al cuore. Posso dirti che la cosa più importante adesso per te e per tuo figlio è avere fiducia nelle terapie che state affrontando,ma che sono sicura presto saranno alle vostre spalle; a piccoli passi arriverete alla remissione.
Che il tuo ragazzo sia tornato a scuola è un ottimo segno,vuol dire che il medico ha reputato il suo sistema immunitario abbastanza forte.
Sono con voi :incrocio
Sara

mari gio
veterano
veterano
Messaggi: 305
Iscritto il: 23 mag 2011, 17:18

Re: Speranza- LDH di mio figlio 15 anni- in terapia

#42 Messaggio da mari gio »

CIAO SPERANZA!!
HAI DETTO BENE DEVE SLOGGIARE E SLOGGERà!! doct doct
COM'è ANDATO IL RIENTRO A SCUOLA???
INCROCIATISSIMA!!!! :incrocio
FORZA!!!!!!!!
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
:incro: :incro: :incro: :incro:
:incro: :incro: :incro: :incro:

Avatar utente
Chia
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 41
Iscritto il: 20 gen 2012, 21:16

Re: Speranza- LDH di mio figlio 15 anni- in terapia

#43 Messaggio da Chia »

Forza forza!! Il cucciolone è a scuola, sono contenta!! ;)

I momenti di sconforto ci sono, per tutti... ma mai perdere... LA SPERANZA!!

Ne usciremo e sarà tutto più bello e colorato di come ce lo ricordavamo!

...a te, grande mamma, un abbraccio col cuore!

:incro: :incro: :incro:

Speranza
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 165
Iscritto il: 14 feb 2012, 18:18

Re: Speranza- LDH di mio figlio 15 anni- in terapia

#44 Messaggio da Speranza »

RIECCOMI.Ieri abbiamo finito il secondo ciclo di terapia ,un po' di nausea durante la terapia ma per il resto tutto bene,tra l altro e'pure uscito col motorino.....e stamattina e' pure andato a scuola ****appla .Prossima settimana abbiamo la pet di controllo e speriamo bene :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: .LA STRADA E' ANCORA LUNGA MA CE LA FAREMO

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: Speranza- LDH di mio figlio 15 anni- in terapia

#45 Messaggio da wolf71 »

EVVAIIIIIIIIIIII :) ma a scuola??? perchè povero ragazzo , che ha fatto di male????? :linguaccia:
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: Speranza- LDH di mio figlio 15 anni- in terapia

#46 Messaggio da Monica87 »

ciao mamma speranza!sono contentissima per il tuo ometto!
ti mando tanti incrocini :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

se si sente di andare a scuola fa bene! ****appla

a presto kissing

moni

Stranamore
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 158
Iscritto il: 3 nov 2011, 20:31

Re: Speranza- LDH di mio figlio 15 anni- in terapia

#47 Messaggio da Stranamore »

Super incrociati per la pet :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Speranza- LDH di mio figlio 15 anni- in terapia

#48 Messaggio da Luana »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Iaia
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 160
Iscritto il: 14 gen 2012, 1:40

Re: Speranza- LDH di mio figlio 15 anni- in terapia

#49 Messaggio da Iaia »

Speranza!!!! passo per un salutone :-D e ti lascio tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio per la PET di Matteo!!!!!!!

Speranza
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 165
Iscritto il: 14 feb 2012, 18:18

Re: Speranza- LDH di mio figlio 15 anni- in terapia

#50 Messaggio da Speranza »

Volevo porgervi una domanda:anche a voi le punture per i fattori di crescita vi mettono ko?ogni volta che la fa Matteo sta piu male di quando fa chemio.

Rispondi

Torna a “LDH - In Terapia”