Antonia-LDH Scler.nod 4B+Autotrap+recidiva- In remissione

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
fiordiloto
veterano
veterano
Messaggi: 759
Iscritto il: 9 dic 2006, 16:48

Antonia-LDH Scler.nod 4B+Autotrap+recidiva- In remissione

#1 Messaggio da fiordiloto »

Ciao a tutti,si può dire che ormai vi conosco quasi tutti;solo ora ho deciso di registrarmi con aiuto di mio figlio perche io in materia di computer sono totalmente negata.Vi leggo dal mese di agosto e ho incrociato con voi per ogni vostro desiderio,ed è per questo che ho deciso di raccontare l esperienza che da mamma sto vivendo con mio figlio di 23 anni.Sapete già in quale stato e con quale ansia si arriva alla dignosi e come ci si aspetti quanto prima una remissione,ebbene mio figlio ha un lh b,4 (forse 3)stadio ,sclerosi nodulare,midollo pulito.Il 31 maggio ha iniziato l ABVD,ad agosto la tac/pet dava una remissione del 50% che però non ha soddisfatto molto l ematologo,perciò si inizia un cicllo di IGV,raccolta di staminali e attesa di autotrapianto.Intanto riprendono i dolori sulla zona iliaca e nella pet si legge la progressione della malattia;continuano con la terapia Abvd come forma di tamponamento per arrivare al trapianto che prevedono di fare entro Gennaio.Notizie positive non ce ne sono state tante,ma vi assicuro che ad ogni "botta" emergeva una forza di lottare ancora più grande,come se se tutto ci rafforzzasse;lui lotta alla grande ,certo che guarirà.Noi abitiamo a Napoli e lui è in cura c/o il nuovo policlinico ,io sono microcitemica ed ho conosciuto il prof.Rotoli esattamente 28 anni ...nulla mi faceva pensare che avrebbe poi curato mio figlio.Non voglio allungarmi di più,voglio però ringrazirvi perchè siete Grandi e mi avete fatto compagnia e coraggio,una mamma.
Ultima modifica di fiordiloto il 7 dic 2010, 19:09, modificato 4 volte in totale.

Avatar utente
bstefano79
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1323
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:17
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=15
Località: Sesto F.no (Firenze)
Contatta:

#2 Messaggio da bstefano79 »

Ciao benvenuta Immagine

grazie per averci raccontato la tua storia, vedrai che con l'autotrapianto tutto si sistemerà è una cura che da ottimissimi risultati sopratutto su LH

dacci ancora notizie, per ora baci e abbracci Stefano

Avatar utente
ocean
veterano
veterano
Messaggi: 502
Iscritto il: 9 dic 2006, 16:28

#3 Messaggio da ocean »

Ciao Fiordiloto e benvenuta in questa nuova casa!
Anzitutto brava! per aver trovato la forza e l' aiuto per scrivere e manifestare le tue emozioni..non aver paura, riuscirai a prendere confidenza con il forum e gli attrezzi mediatici infernali! e poi se hai bisogno qui ci sono fior di tecnici e programmatori!
quello che hai vissuto e che vivi, lo conosco bene, sono mamma pure io, so quanta amarezza e tensione c'è dentro..così come so che si diventa ogni giorno più forti e coraggiosi per i nostri figli e anche per noi stesse. vedrai che tutto andrà bene, qui sul forum lo sai, in diversi hanno attraversato la strada di tuo figlio..non perdere fiducia e ruggisci sempre con noi!

Ti abbraccio
Mary :)
Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità.

( p. neruda)

Avatar utente
ilariadido
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 106
Iscritto il: 8 dic 2006, 21:04

#4 Messaggio da ilariadido »

Ciao fiordiloto,

anche il mio papà è seguito dal Prof Rotoli dell Policlinico II di Napoli
( è uno dei pochi dottori che considero tanto GENTILE) :)

...il mio papà è affetto da un linfoma nh manifestatosi con una grossa massa nella dex iliaca ( come potrai leggere nel mio post)...

Già conoscevi Rotoli?

BACI GROSSI ILARIA

Avatar utente
misterh
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1118
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:21
Località: Berghem de sota

#5 Messaggio da misterh »

Benvenuta tra noi! :wink:
MisterH :pig: Immagine
La vera esplorazione è meditare, addentrarsi nei sentieri dello spirito, del corpo e della mente.... a piccoli passi.

fiordiloto
veterano
veterano
Messaggi: 759
Iscritto il: 9 dic 2006, 16:48

#6 Messaggio da fiordiloto »

grazie per l accoglienza,scusate se qulche volta farò qualche pasticcio nel forum ....accetto di gran cuore le vs indicazioni.
ocean ...tu capisci le mie ansie,avolte lo spio per capire se sta male,se vuole risparmiarmi ulteriori preoccupazioni....
Si ,ilaria conosco il prof .Rotoli da circa 28 anni,è stato il medico di famiglia dei miei suoceri ed anche di mio marito.E' una persona splendida come tutto il reparto di ematologia,mio figlio è stato ricoverato x fare l igv,io trovo che il loro sia un compito difficile,certo noi siamo i pazienti ,ma li ho visti dannarsi per casi che non riscivano a risolvere:mio figlio si fida del medico che l ha in cura enon havoluto prendere in cosiderazione altri luoghi.Noi abbiamo rispettato la sua scelta.
Grazie ancora a tutti coloro che mi hanno acccolta e a coloro che lo faranno più tardi,un abbraccio

Avatar utente
ilariadido
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 106
Iscritto il: 8 dic 2006, 21:04

#7 Messaggio da ilariadido »

...sono sicura che tuo figlio e mio padre sono in ottime mani...
buona serata anche a voi

Avatar utente
ocean
veterano
veterano
Messaggi: 502
Iscritto il: 9 dic 2006, 16:28

#8 Messaggio da ocean »

fiordiloto ha scritto:grazie per l accoglienza,scusate se qulche volta farò qualche pasticcio nel forum ....accetto di gran cuore le vs indicazioni.
ocean ...tu capisci le mie ansie,avolte lo spio per capire se sta male,se vuole risparmiarmi ulteriori preoccupazioni....

Grazie ancora a tutti coloro che mi hanno acccolta e a coloro che lo faranno più tardi,un abbraccio
Cavolo se ti comprendo..sapessi quante volte ho cercato di scrutare nei suoi occhi i suoi pensieri, quante volte l' ho sentita piangere sommessamente, in silenzio..facendo finta di ascoltare la musica..ma io ho imparato che non si deve "rubare" nulla.
Lo so è difficile, ma in certi momenti bisogna anche lasciarli da soli con il proprio dolore, lasciarli soli a metabolizzare cosa sta avvenendo, non potrai essere sempre presente in ciò che sta facendo, non potrai sempre sapere quali sono i suoi pensieri profondi e la sua vera sofferenza, ma puoi stargli vicino dandogli l' amore che tu conosci e la sicurezza che se ha bisogno di te tu ci sei e ci sarai anche senza chiedere.
Il nostro ruolo è davvero bellissimo ma anche denso di "colpi allo stomaco" , rispetta i suoi silenzi..non ti spaventare, sono certa che il tuo ragazzo saprà "dirti" ogni cosa quando se lo sentirà.
La cosa fondamentale ora e sempre è avere fiducia..fiducia nei propri medici, negli amici, nella famiglia..deve sentire che l'"aria è buona" e sono certissima che andrà benissimo!
Coraggio anche a te
da una mamma come te
mary
Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità.

( p. neruda)

Avatar utente
antistress
veterano
veterano
Messaggi: 447
Iscritto il: 8 dic 2006, 23:55
Località: arezzo

#9 Messaggio da antistress »

Ciao, Fiordiloto
È un grande piacere averti con noi in questo "approdo" di gente un pò meno fortunata sotto il profilo sanitario, ma con la fortuna di trovare dei grandi amici. Perchè l forun è questo:
qui puoi esprimerti in piena libertà, senza timore di essere incompresa o commiserata come, purtroppo accade troppo spesso nella vita di ogni giorno. Puoi e devi raccontarci tutto, chiedere ciò che vuoi. Ci sarà sempre qualcuno che ti risponderà e tutti insieme ti accompagneremo per la strada della vittoria. Un abbraccio a te e tuo figlio
Stefano

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#10 Messaggio da Lisa72 »

Benvenuta!!!! :P
Mi fa piacere che ti sei finalmente iscritta, così anche noi potremo essere tuoi amici, dato che se ci leggi da così tanto tempo, noi per te lo siamo già :wink:

Spero che tu resti tra noi, se hai bisogno fai un fischi, siamo meglio dei super eroi!!!! :D
Arriviamo subito in aiuto!!! :lol:
Baci Lisa
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Daniele
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 181
Iscritto il: 8 dic 2006, 0:07
Località: Pisa

#11 Messaggio da Daniele »

Benvenuta!!!!!!
La fiducia nel medico è molto importante aiuta senz'altro nella guarigione.
Anch'io avevo 23 anni quando mi sono ammalato e mia madre ha tirato fuori una forza che sinceramente non mi sarei mai aspettato e ti assicuro che la forza ed il coraggio che possono infondere una madre sono unici.
Continua la lotta con tuo figlio...ora ci siamo anche noi con te :wink:

fiordiloto
veterano
veterano
Messaggi: 759
Iscritto il: 9 dic 2006, 16:48

#12 Messaggio da fiordiloto »

Bene ragazzi ,ora mi sento proprio dei vostri ,vi avverto io sono una chiaccherona ,mio figlio dice che ho l attitudine ad "incatastare " la gente (cioè fermarla e parlare,parlare....).quindi quando sentite il bisogno ....bloccatemi pure.Oggi il mio cucciolo ha qualche doloretto,ormai conviviamo con questi dolori ,prima in un posto poi in un altro,e sono stati motivo di preoccupazione.A volte non sono stati sufficienti i farmaci prescritti e siamo ricorsi a farmaci più forti fatti per via endovena ,oppure cerotti da sostituire ogni 48 ore (fortunatamente a basso dosaggio):ma perche tutti questi dolori?Vi assicuro che se non ci fossero lui starebbe veramente bene,ha superato tutte le chemio senza effetti collaterali,un po di nausea,qulche dolore x i fattori di crescita...ma nulla dipiù,ha ripreso anche i kg che aveva perso.Purtroppo i dolori lo hanno un po condizionato,nel senso che ha paura che si possano presentare all'improvviso e quindi non esce con serenità,certo l infame lo ha bloccato in tanti progetti che stava avviando....ma sono certa che li riprenderà in mano.Gli ostacoli arrivano sempre nel momento in cui si è in grado di affrontarli....e gli stessi a volte ci bloccano per riflettere su cose che non stavamo considerando;rimangono quindi 2 strade da percorrere :
o ti arrendi
o prendi il badile e sposti la montagna
e di tutti voi non c è nessuno che si sia arreso!
Vi ho incatastato vero ?Lunedì per mio figlio è una data importante...incrociate come sempre,poi vi dirò
non riguarda la salute)
X Ilaria,tuo papà fa la pet alla Sdn?baci atutti

Avatar utente
francesca
veterano
veterano
Messaggi: 998
Iscritto il: 9 dic 2006, 0:03
Località: cagliari

#13 Messaggio da francesca »

Benvenuta!!!!! Per lunedì incroci attivati e un mega salutone a tuo figlio!!!
Vedrai anche voi ce la farete!!! Un bacione
Immagine
Immagine

Avatar utente
bstefano79
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1323
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:17
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=15
Località: Sesto F.no (Firenze)
Contatta:

#14 Messaggio da bstefano79 »

incrocissimi per lunedì incro incro :superinc:

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#15 Messaggio da Lisa72 »

Incrocissimi!!!!!Immagine

...Sai, a tutti ha condizionato la vita, tanti di noi hanno dovuto momentaneamente abbandonare i loro progetti, i loro hobbies, le passioni, ma è altresì vero che dopo le hanno riprese, così come tuo figlio, riprenderà e con più gioia nel farlo!!!!Immagine
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
bstefano79
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1323
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:17
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=15
Località: Sesto F.no (Firenze)
Contatta:

#16 Messaggio da bstefano79 »

Ciao fiordiloto voleto dirti che sei una persona davvero squisita dolce e forte allo stesso tempo
Potrei sapere quale è il tuo nome :?: :)

baci e abbracci fortissimi kissing

Avatar utente
ilariadido
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 106
Iscritto il: 8 dic 2006, 21:04

#17 Messaggio da ilariadido »

ciao fiordiloto,

la Dott.ssa De Renzo ha detto a mio padre che avrebbe prenotato la PET...quindi, come dopo la terza chemio, la prenota stesso all'interno del POLICLINICO...anche tuo figlio fa la PET all'interno del POLICLINICO?


IN BOCCA AL LUPO per TUO FIGLIO!!!

qual è il suo nome?

gandalf
veterano
veterano
Messaggi: 501
Iscritto il: 11 dic 2006, 10:23
Località: Bergamo

#18 Messaggio da gandalf »

Ciao Fiordiloto e benvenuta !!!
Non preoccuparti di sentirti "chiacchierona": qui si trova sempre qualcuno con qui parlare e non si resta mai soli. E' una grande famiglia.
D'ora in poi, hai anche noi al tuo fianco: vedrai che ti aiuteremo nella battaglia.

Un abbraccio.
Giorgio
... accompagnarti per certi angoli del presente che fortunatamente diventeranno curve nella memoria.
Quando domani ci accorgeremo che non ritorna mai più niente, ma finalmente accetteremo il fatto come una vittoria.

Avatar utente
Tiziana
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1209
Iscritto il: 9 dic 2006, 16:45
Località: Provincia di Milano
Contatta:

#19 Messaggio da Tiziana »

:D Ciao fioridiloto! Arrivo tardi ma ti do un caloroso benvenuto!!
.. non faccio più in tempo per gli incroci di ieri :oops: ma spero
che sia andato tutto bene!!! :)

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

#20 Messaggio da Sonia »

Benvenuta Fiordiloto
sono contenta che finalmente fai parte dei nostri!
Perchè non fai partecipare anche tuo figlio?sono sicura che ne trarrà enorme beneficio e.....ci sarà un amico in più! :wink:

fiordiloto
veterano
veterano
Messaggi: 759
Iscritto il: 9 dic 2006, 16:48

#21 Messaggio da fiordiloto »

Sai quante volte ho cercato di farglielo fare?Gab è un ragazzo molto riservato ,non ho mai capito il suo rifiuto di leggervi,eppure appena saputo dell infame l 'ha detto a tutti ,incoraggiando chi faceva una faccia stravolta.Diciamo che attinge le vostre storie attraverso me,mi fa le domande e mi chiede come state.Io gli ho detto che mi date una carica esagerata epoi mi divertite,spero che lo faccia prima opoi,nel frattempo lo faccio io.un abbraccio Antonia

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

#22 Messaggio da Sabrina »

Innanzitutto un caloroso benvenuto anche a te.
Anch'io arrivo in ritardo per gli incroci, ma spero sia andato tutto bene.........ma poi ci dici per cosa servivano ? :lol: :lol:
fiordiloto ha scritto: Gli ostacoli arrivano sempre nel momento in cui si è in grado di affrontarli....e gli stessi a volte ci bloccano per riflettere su cose che non stavamo considerando;rimangono quindi 2 strade da percorrere :
o ti arrendi
o prendi il badile e sposti la montagna
e di tutti voi non c è nessuno che si sia arreso!
Direi che hai espresso perfettamente la mia filosofia, avevo due scelte: o prenderla male oppure bene, e poichè la prima non avrebbe risolto il problema, tanto valeva cercare di accettare e affrontare al meglio il problema.

Un abbraccio.

fiordiloto
veterano
veterano
Messaggi: 759
Iscritto il: 9 dic 2006, 16:48

#23 Messaggio da fiordiloto »

Eccomi qui,scusate per il ritardo,ma abbiamo avuto parecchio da penare e....quando ormai credevamo che per la seconda volta Gabriele avrebbe saltato la seduta di laurea,ecco che i globuli bianchi si riprendono alla grande ,l'emoglobina aumenta,i dolori spariscono....e lunedì mattina Gab è in forma pronto per ciò che desiderava e che si era interrotto per l'infame.Ragazzi ,inutile dire l emozione,Gab si è laureato in Scienze della comunicazione con 110 con lode e menzione.
Gli incroci erano per questo(non tanto per il voto)quanto per la forza di affrontare tranquillamente questo evento;sono certa che gli darà un imput maggiore di positività nell'affrontare l'autotrapianto.E' stata una giornata bellissima,era da tanto che non provavo una gioia così grande e solo felice di comunicarla anche a voi che con le vostre storie incoraggiate le persone a non mollare mai.Certo ,lo so ,l'obiettivo è un altro.....noi siamo pronti per la battaglia che ci porterà alla grande vittoria. :)

"il viaggio da Kamakura a Kioto dura 12 giorni:se viaggi per undici giorni e ti fermi quando ne manca uno solo, come puoi ammirare la luna sopra la capitale?" ( N.D.)....Ora il nostro viaggio continua....
un bacio Antonia

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

#24 Messaggio da Fulvio »

Ciao Fioridiloto, fai i complimenti da parte mia a gabriele !!!
E' veramente un'ottima news campione clap

Senza dubbio affrontera' le terapia in maniera piu' positiva
Ultima modifica di Fulvio il 20 dic 2006, 11:11, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#25 Messaggio da Lisa72 »

Infiniti uguroni per la laurea di tuo figlio!!!!!!!!!!!!!

E' stato davvero in gamba!!!!!! :up: :ola: :megasmile:
:up: :ola: :megasmile:
:up: :ola: :megasmile:
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

#26 Messaggio da Sonia »

Immagine per la laurea!!!!!!

Ora che è diventato "dottore"Immagine....l'infame deve assolutamente levare le tende.....!!!!!!!

Avatar utente
bstefano79
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1323
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:17
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=15
Località: Sesto F.no (Firenze)
Contatta:

#27 Messaggio da bstefano79 »

rido rido ****appla ****appla clap clap

Davvero bravissimo!!!!!!!! Felicissimo rido rido

110 e lode :shock: :shock: complimenti davvero, vedrai che andrà tutto bene, non può essere altrimenti ci siamo qua noi ora, mi sembra che hai la prova ora

Avatar utente
misterh
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1118
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:21
Località: Berghem de sota

#28 Messaggio da misterh »

Complimenti a Gab,

la vita continua, nonostante tutto, mai farsi fermare. Alla fine i tenaci vincono sempre. Sono davvero contento per il traguardo e sono sicuro che il prossimo lo vedrà ancora più vittorioso.

Un abbraccio
MisterH :pig: Immagine
La vera esplorazione è meditare, addentrarsi nei sentieri dello spirito, del corpo e della mente.... a piccoli passi.

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

#29 Messaggio da Sabrina »

Complimenti davvero ****appla ****appla è stato in gambissima e se l'è strameritato :ola:

fiordiloto ha scritto: Certo ,lo so ,l'obiettivo è un altro.....
La guarigione non è il nostro unico obiettivo; rimaniamo comunque delle persone normali, con i propri "normali" traguardi da raggiungere. E ognuno di questi è una vittoria.

Complimenti ancora :D

gandalf
veterano
veterano
Messaggi: 501
Iscritto il: 11 dic 2006, 10:23
Località: Bergamo

#30 Messaggio da gandalf »

110 E LODE :shock: :shock:
Mamma mia, che "secchia" :D :D

Complimenti per il bellissimo traguardo.
Concordo con Sabrina: la malattia non ci rende persone diverse.
Rimaniamo delle persone normalissime con i nostri traguardi, al quale si aggiunge quello della guarigione.

Un abbraccio a te e al neo-dottore !!!

Giorgio
... accompagnarti per certi angoli del presente che fortunatamente diventeranno curve nella memoria.
Quando domani ci accorgeremo che non ritorna mai più niente, ma finalmente accetteremo il fatto come una vittoria.

Avatar utente
ilariadido
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 106
Iscritto il: 8 dic 2006, 21:04

#31 Messaggio da ilariadido »

Ciao,

sono contentissima del successo di tuo figlio

**ros

Avatar utente
Tiziana
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1209
Iscritto il: 9 dic 2006, 16:45
Località: Provincia di Milano
Contatta:

#32 Messaggio da Tiziana »

Ciao fioridiloto! Complimenti al Dott. Gabriele e tanti auguri per
un sereno Natale a tutta la famiglia! :)

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#33 Messaggio da Lisa72 »

Auguri infiniti !!!!

Vi auguro di avere tanto coraggio e tanto amore, saràpiù facile sconfiggere l'infame!!!
Ma voi lo fate già ottimamente!!!!

Buone festeImmagine
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
antistress
veterano
veterano
Messaggi: 447
Iscritto il: 8 dic 2006, 23:55
Località: arezzo

#34 Messaggio da antistress »

Antonia.. con te al suo fianco, Gabriele (pardon, il Dott. Gabriele) può stare tranquillo!
E se poi servisse un "rinforzino", potete contare sull'energia magica del nostro forum!!
Un sereno Natale da Stefano & Marcella
SPESSO IL CIELO SI VEDE DI NOTTE

Avatar utente
bstefano79
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1323
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:17
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=15
Località: Sesto F.no (Firenze)
Contatta:

#35 Messaggio da bstefano79 »

Immagine
E’ domenica e in bici con lui hai più anni e respiri l’odore
delle sue sigarette e del fiume che morde il pontile
si dipinge d’azzurro o di fumo ogni vago timore
in un giorno di aprile
(Quel giorno d'Aprile F.G.)

Avatar utente
zena
veterano
veterano
Messaggi: 426
Iscritto il: 8 dic 2006, 22:36
Località: Zena
Contatta:

#36 Messaggio da zena »

fioridiloto, nickname dolcissimo :wink:
un caloroso buon natale a te, e tantissimi complimenti al tuo supercucciolo (i figli son sempre cuccioli per una mamma!) per la laurea!una meta importante, ancora più preziosa perché raggiunta in un momento difficile.

Un abbraccio a tutti e due!
Sto seguendo il mio sole, la speranza non mi lascia. Percorro la strada con lei, camminiamo mano nella mano. E le più piccole vittorie diventano grandi e fanno crescere la mia luce.

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

#37 Messaggio da Sonia »

Buon Natale a te e Gab....e che il 2007 sia l'anno della rinascita!!!!

Immagine

Avatar utente
kika
veterano
veterano
Messaggi: 408
Iscritto il: 14 dic 2006, 12:17
Località: Non sa

#38 Messaggio da kika »

Un po' in ritardo arrivo a fare i complimentissimi al tuo mitico Gab!!!
E' stato grande!!!
Complimenti anche a te che da come si legge sul forum devi essere una mamma speciale e vedrai, con te al suo fianco, Gab continuera' la sua battaglia nel migliore dei modi!!!

Forse pero' non arrivo tardi per augurare un Bellissimo Natale a te e al tuo Dott. :)


Tanti baci!
Se metto in file i miei passi, i passi di una vita, potrei arrivare a Parigi, leggermente chino in avanti, lasciando dietro una scia, discreta, di eau de cologne. Un angelo in contromano, hombre. (Alessandro Baricco - Questa storia)

Avatar utente
ocean
veterano
veterano
Messaggi: 502
Iscritto il: 9 dic 2006, 16:28

#39 Messaggio da ocean »

Ciao Fior di loto e Ciao Gab,
complimenti per il risultato raggiunto che ha un certo valore aggiunto. vi auguro serenità.
ti ringrazio per le parole gentili che mi hai lasciato.

A presto capricornina!

Immagine
Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità.

( p. neruda)

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

#40 Messaggio da Sonia »

Ciao Fiordiloto
....ti auguro che il 2007 porti a tuo figlio la tanto desiderata guarigione e a te tanta serenità....ve la meritate!
Immagine

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#41 Messaggio da Lisa72 »

Immagine
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
francesca
veterano
veterano
Messaggi: 998
Iscritto il: 9 dic 2006, 0:03
Località: cagliari

#42 Messaggio da francesca »

Dolce Fiordiloto, scusami ma mi sono persa la laurea del tuo Gab!!!!
E' stato bravissimo e tu sei veramente una persona straordinaria a sostenerlo così. Congratulazioni!!!!
Sono sicura che verrete premiati con la sconfitta dell'infame.
Intanto ti auguro un 2007 sereno e felice, che vi porti tutto quello che desiderate.
Un bacione
Immagine
Immagine

fiordiloto
veterano
veterano
Messaggi: 759
Iscritto il: 9 dic 2006, 16:48

#43 Messaggio da fiordiloto »

CIao a tutti,vorrei avere tanto tempo per scrivere a tutti,ma non ci riesco.
Scusate se qualcuno non ha ricevuto risposte,auguri di Natale o di buon anno,il tempo che ho a disposizione è poco e sono presa parecchio da tante cose.
Di certo siete tutti nei miei pensieri,nel mio cuore,auguro a tutti voi un 2007 pieno di felicità,tanta salute e tutto ciò che desiderate.
Grazie per essere qui,con affetto Antonia,Gabriele

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#44 Messaggio da Lisa72 »

Grazie Antonia!!!!

Baci grandi ed un miliardo di buone cose!!!
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

fiordiloto
veterano
veterano
Messaggi: 759
Iscritto il: 9 dic 2006, 16:48

#45 Messaggio da fiordiloto »

AUGURI E FELICITA',
ANTONIA

Avatar utente
ilariadido
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 106
Iscritto il: 8 dic 2006, 21:04

#46 Messaggio da ilariadido »

Ti auguro un anno pieno di sole e
colmo di serenità!!!

Avatar utente
bstefano79
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1323
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:17
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=15
Località: Sesto F.no (Firenze)
Contatta:

#47 Messaggio da bstefano79 »

fiordiloto ha scritto: Inviato: 01 Gen 2007 12:36 am
AUGURI E FELICITA',
ANTONIA
Complimenti sei la prima del nuovo anno che ha scritto sul forum, quindi per il prossimo incontro cena gratis a te e a Gab :lol: :lol:

Augonissimi :-D kissing
E’ domenica e in bici con lui hai più anni e respiri l’odore
delle sue sigarette e del fiume che morde il pontile
si dipinge d’azzurro o di fumo ogni vago timore
in un giorno di aprile
(Quel giorno d'Aprile F.G.)

Avatar utente
GranGatto
veterano
veterano
Messaggi: 781
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:08
Località: Prato

#48 Messaggio da GranGatto »

Ciao e tanti auguri!!

In bocca al lupo x tutto!
Ma come me c'è una tribù di gente che alla fine NON SI ARRENDE!
(L. Pausini - Dove Sei)

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

#49 Messaggio da Sabrina »

Ciao carissima, siccome non so se domani potrò collegarmi........... ti faccio oggi tantissimi auguri di BUON COMPLEANNO !!! :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: V :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola:
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
Tiziana
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1209
Iscritto il: 9 dic 2006, 16:45
Località: Provincia di Milano
Contatta:

#50 Messaggio da Tiziana »

Antonia, anche io come la Sabri non so se avrò modo di
farti gli auguri domani.. quindi:
**tizi28 TANTI AUGURIIIII!!!!! **tzi42

Rispondi

Torna a “LDH -In remissione”