LUANA - LDH - (ABVD+IGEV+AUTO) In terapia

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: LUANA-LDH varietà sclerosi nodulare, |||stadio-IN TERAPI

#51 Messaggio da Luana »

Buona domenica a tutti!
Erza non vorrei confondermi ma se non ricordo male tu hai un'infame simile al mio vero? Quindi, forse, abbiamo la stessa chemio..
Sono contenta che il tuo corpo reagisca meglio del mio^^
A me solo alla prima somministrazione è successo di tutto^^ che fortuna!!! :rido: :campione: :campione:
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: LUANA-LDH varietà sclerosi nodulare, |||stadio-IN TERAPI

#52 Messaggio da Luana »

Uh ragazzi facevo una riflessione...un pò sarcastica^^
Io nel 2007 ho avuto un incidente...risultato ...distorsione del rachide cervicale e lussazione gomito sinistro...la situazione ora è che ho 4 vertebre sofferenti e l'artrosi al gomito e calcificazioni che non me lo fanno stendere più tutto e nemmeno piegare.
Ah la novità che ho scoperto insieme all'infame è che pure la spalla sinistra sta da schifo cm il gomito(il giorno stesso dell'incidente non l'ha visto nessuno sta cosa della spalla) :rido: :rido: :rido:
Diciamo che se nè l'infame e nè l'incidente mi hanno ammazzato......QUI NON CI RIESCE PIù NESSUNO! :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: LUANA-LDH varietà sclerosi nodulare, |||stadio-IN TERAPI

#53 Messaggio da Luana »

Buongiorno a tutti!!! come vi va la giornata?
Io ho appena fatto la puntura di fattore di crescita...evviva! :campione: :campione: :campione:
Oggi vado al San Matteo a Pavia per discutere delle Pet...vedremo un pò...
Comunque la giornata non è iniziata nel migliore dei modi...Piove , ho un mezzo raffreddore e mio padre inveisce su chiunque...con me poi si diverte....
Il raffreddore è colpa sua ...anzi dei miei! Mi ammalo più in casa che in un centro commerciale!!!!
:x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x
Ma che ci posso fare? Devo farmi scivolare le cose addosso ma dopo un pò non è facile...
A volte mio padre mi parla come se non capisse come mi sento...mi sento a volte in colpa di avere quello che ho....mannaggia! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: **tris
UN SALUTONE A TUTTI!
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: LUANA-LDH varietà sclerosi nodulare, |||stadio-IN TERAPI

#54 Messaggio da Vale77 »

Cucciola kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing ...
forza forza.....per oggi tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: .....e pensieri positivi kissing

un abbraccio forte forte
vale

ps. se vuoi con tuo papà ci parlo io :megasmile:
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: LUANA-LDH varietà sclerosi nodulare, |||stadio-IN TERAPI

#55 Messaggio da Luana »

Grazie vale!!! 6 un tesoro! **tizi2 **tizi2 **tizi2 **tizi2
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: LUANA-LDH varietà sclerosi nodulare, |||stadio-IN TERAPI

#56 Messaggio da Luana »

Ragazzi aiutatemi perchè sono davvero in crisi...
Mi sento dire che gente con problemi più grossi dei miei lavora e io mi sento inutile...
Non so che pensare....Ok io non vomito tutti i giorni ma sono comunque senza forze. Mi affatico per nulla...a stare inginocchiata , sollevare la bottiglia d'acqua o fare una rampa di scale.
Eppure non vengo capita...
Ma sfido chiunque a dirmi che la gente è buona...non è vero. Se io mi presentassi da una estetista a cercare lavoro e lei mi vede con la mascherina e capisce che un sacco di cose non potrei farle....Beh io sarei un peso....
Sfiderei chiunque ad assumere una persona che in una settimana ti lavora mezza giornata e nemmeno con ritmi decenti
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: LUANA-LDH varietà sclerosi nodulare, |||stadio-IN TERAPI

#57 Messaggio da Luana »

Buongiorno.
Ragazzi....pessime notizie
La chiacchierata per la pet.....
é POSITIVA . c'è resistenza di malattia nel collo. Passo alla chemio più forte IGEV di 4 giorni, quindi fatta da ricoverata e poi trapianto di staminali e radioterapia...
**tris **tris **tris **tris **tris **tris **tris **tris **tris
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: LUANA-LDH varietà sclerosi nodulare, |||stadio-IN TERAPI

#58 Messaggio da Luana »

Mi potete dire come funziona il trapianto di staminali?
Non vorrei cercare su internet perchè mi angoscerei..
Datemi una mano per favore
Grazie
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: viewtopic.php?t=2791

Re: LUANA-LDH varietà sclerosi nodulare, |||stadio-IN TERAPI

#59 Messaggio da Erza »

Lù mi spiace tanto per la PET... Ma non so aiutarti per quanto riguarda il trapianto... Puoi però informarti leggendo le storie di chi l'ha fatto qui sul forum, anche se comunque sono certa che qualcuno ti risponderà a breve dandoti tutte le informazioni necessarie! Vedrai che andrà tutto benone!! kissing

Per quanto riguarda il lavoro, onestamente, nessuno ti assumerebbe in quanto la tua presenza sarebbe scostante e rischierebbero anche di doverti sostituire a breve in quanto tu potresti tranquillamente metterti in malattia. Quindi fanculizza chiunque ti rompa! C'è chi sta a casa per un raffreddore, vedi un po' tu...

Avatar utente
Stefy
moderatore
moderatore
Messaggi: 930
Iscritto il: 2 dic 2008, 16:13
Casetta: viewtopic.php?f=89&t=1097&p=176333#p176333

Re: LUANA-LDH varietà sclerosi nodulare, |||stadio-IN TERAPI

#60 Messaggio da Stefy »

Cara Luana, purtroppo neanche io so rispondere alle domande che tu poni, sono tante però le persone che hanno fatto l'autotrapianto qui nel forum e presto accorreranno.
Tutto il resto, tutti i pensieri negativi per il momento lasciali da parte, adesso devi impegnare tutte le tue forze in questa strada che non ti sei scelta ma che la vita ti ha messo davanti e qui serve tutto il tuo impegno e tutte le tue forze. Tutto il resto a dopo!!!.....A PICCOLI PASSI!!!
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
kissing
Stefy

dina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29 giu 2009, 18:16
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=1455

Re: LUANA-LDH varietà sclerosi nodulare, |||stadio-IN TERAPI

#61 Messaggio da dina »

cara luana ho della recente notizia del cambio di terapia, non disperare, vedrai che affronterai anche questo e ce la farai. non ci conosciamo ma io ho fatto l'autotrapianto e non e' così terribile come si pensa sai, unica cosa certo devi stare in camera sterile per circa 15/20 gg, le visite sono limitate ma in molti casi ti fanno cmq portare il pc (nel mio caso no pero' avevo cell libri giornali che volevo e tv) e magari avrai degli effetti collaterali - che pero' non sono per tutti uguali e cmq nemmeno tanto diversi dalle normali chemio - ovvero si possono avere infezioni alle mucose della bocca, febbre se si prende qualche microbo visto l'azzeramento delle difese immunitarie, probabilmente nausea ma non c'e' problema perché anche se non mangi per qualche gg ti alimentano loro con i liquidi (io non avevo mangiato credo per quasi 8/10 gg ma non ho perso 1 kg). il trapianto in se' non e' veramente nulla, e'un'infusione di circa 5 minuti di una sacchettina di liquido dove appunto ci sono le tue cellule che ti vengono prelevate in precedenza.
al tuo ritorno a casa ci saranno accorgimenti da prendere, evitare luoghi affollati, evitare certi cibi etc. ma giorno dopo giorno tornerai alla vita normale e riprenderai le forze, credimi ci sono passata e lo supererai tranquillamente anche tu!
per qualsiasi dubbio chiedi pure, evita di leggere troppo in internet te lo consiglio, anche io mi spaventavo per niente, le cose una volta vissute sono diverse per ciascuno quindi non vale la pena terrorizzarsi con false idee, affronta le cose giorno dopo giorno e ti troverai alla fine del percorso che avrai superato tutto!!
un abbraccio e tanti in bocca al lupo

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: LUANA-LDH varietà sclerosi nodulare, |||stadio-IN TERAPI

#62 Messaggio da Vale77 »

Tesoro kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing ....
ho letto solo adesso, mi dispiace....ma niente paura.....come avrai letto già nel forum molti hanno affrontato il trapianto e adesso sono in remissione :campione: .....quindi tesoro kissing ...solo un pochino di pazienza in più...e anche questo si supera kissing . Ti lascio milioni di incroci :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio .....e tanti tanti pensieri positivi :)
un abbraccio forte forte
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: LUANA-LDH varietà sclerosi nodulare, |||stadio-IN TERAPI

#63 Messaggio da Luana »

Grazie a tutte ragazze...davvero... **t **t **t
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: LUANA-LDH varietà sclerosi nodulare, |||stadio-IN TERAPI

#64 Messaggio da Luana »

Buongiorno a tutti!!!! Ho scoperto un'altra novità!!!! Ho il mughetto! So che fa schifo però c'è pure quello! della serie non facciamoci mancare niente!!!
****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: LUANA-LDH varietà sclerosi nodulare, |||stadio-IN TERAPI

#65 Messaggio da Luana »

Ragazzi! Mi fareste un gran favore se qualcuno mi consigliasse o mi confidasse come ha trattato il mughetto.
Alcune dritte le ho avute ma vorrei altri pareri!
Grazieee
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: viewtopic.php?t=2791

Re: LUANA-LDH varietà sclerosi nodulare, |||stadio-IN TERAPI

#66 Messaggio da Erza »

Io uso un colluttorio specifico per la chemioterapia e il daktarin gel. Se usati regolarmente aiutano anche a prevenire!! Infatti io i 4-5 dopo la chemio li uso sempre e non ho mai avuto grossi problemi... :wink:

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: LUANA-LDH varietà sclerosi nodulare, |||stadio-IN TERAPI

#67 Messaggio da Luana »

Grazie erza! Ci farò un pensierooooo:):):)
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: LUANA-LDH varietà sclerosi nodulare, |||stadio-IN TERAPI

#68 Messaggio da Fulvio »

Ciao Luana, ti do il benvenuta, anche se in ritardo, e ti mando un bacione kissing
Tranquilla a breve riacquisterai le forze ed avrai una vita davanti da persona sanaaaaaa
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: LUANA-LDH varietà sclerosi nodulare, 3stadio-IN TERAPIA

#69 Messaggio da Luana »

Grazie mille Fulvio...
un abbraccio
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: LUANA-LDH varietà sclerosi nodulare, 3stadio-IN TERAPIA

#70 Messaggio da Luana »

Buongiorno a tutti!!!!!
Cavoli oggi la lingua fa proprio male!!!!! Ma grazie hai vostri consigli già è meno bianca!
é meno orrenda di ieri!!!!!
:rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
Ma il dolore fa diventare un pò scema! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Ma passerà a forza di limone e bicarbonato :linguaccia:
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: LUANA-LDH varietà sclerosi nodulare, 3stadio-IN TERAPIA

#71 Messaggio da Vale77 »

Carissima Luana kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing ..
grazie per essere passata da me kissing . Io tutto bene...al momento nessuna novità, attendo i risultati dei vari esami.
Mi dispiace per questi effetti collaterali della terapia.....ma tu sei bella tosta e una vera guerriera...solo tanta pazienza kissing
Mi hai scritto che sei uscita con un'amica, bravissima tesoro ****appla ....l'unico consiglio che mi sento di darti è proprio questo....quando ti senti un pò in forze...esci, passeggia, vedi qualche amico, vedrai che ti sarà utile per affrontare con più energia i momenti più faticosi.
Ti lascio tanti tanti tanti incroci per il 19 :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio .....quando hai bisogno, io sono qui kissing

**tizi2

vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: LUANA-LDH varietà sclerosi nodulare, 3stadio-IN TERAPIA

#72 Messaggio da Luana »

Buongiorno a tutti!
Allora la mia boccuccia sembra andare meglio per fortuna!
Di novità non ce ne sono per ora...sono a casa che mi annoio e aspetto di sapere quando andrò a pavia...
con i miei sclero un pò ma ormai non so che farci.
un bacione a tutti!
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: LUANA-LDH varietà sclerosi nodulare, 3stadio-IN TERAPIA

#73 Messaggio da Luana »

Beh...in realtà qualche novità c'è....
sulla chat in tanti mi hanno vista parecchio triste....e li ringrazio tutti per il sostegno...
Vi sono davvero grata.
Passate con qualche incrocio qui...
Ho paura per la nuova terapia e ho bisogno di un pò di sostegno...
:( :( :(
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: LUANA-LDH varietà sclerosi nodulare, 3stadio-IN TERAPIA

#74 Messaggio da Vale77 »

Piccola kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing ...tante coccole tutte per te **t
Posso solo immaginare come ti senti e la paura che provi......io sono qui tutta incrociata per te :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: ......forza Luana....noi siamo tutti qui a tenerti la mano e a fare il tifo per te kissing
Se hai bisogno di sclerare e dire un pò di parolacce.....vai pure nella mia casetta e insultami :wink:

Ti abbraccio forte forte kissing
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: viewtopic.php?t=2791

Re: LUANA-LDH varietà sclerosi nodulare, 3stadio-IN TERAPIA

#75 Messaggio da Erza »

Lù, passo con un po' do sorrisi e ottimismo... E qualche incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Vedrai, affrontando tutto con lo spirito giusto andrà benone! kissing

Avatar utente
Dandi
veterano
veterano
Messaggi: 452
Iscritto il: 9 set 2011, 18:41
Casetta: viewtopic.php?t=2807

Re: LUANA-LDH varietà sclerosi nodulare, 3stadio-IN TERAPIA

#76 Messaggio da Dandi »

Ti ho cercata, ti ritrovo.
Ho fatto, il trapianto autologo con le staminali, a Perugia, e qualche risultato l'ho ottenuto, il mio infame, localizzato nel midollo osseo, è mutato, tornando follicolare indolente come all'inizio.
Non sono più attaccata alle sacche e alle trasfusioni, è un gran risultato.
Conosco un sacco di persone che hanno risolto, col trapianto di staminali, sarà così anche per te! :incrocio

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: LUANA-LDH varietà sclerosi nodulare, 3stadio-IN TERAPIA

#77 Messaggio da Luana »

Grazie ragazze x il sostegno...continuate perchè sto davvero male..
Provo a non farlo vedere ma sono sempre nervosa...
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: LUANA-LDH varietà sclerosi nodulare, 3stadio-IN TERAPIA

#78 Messaggio da Luana »

anzi, sapete che c'è???!!! sono furiosa!! xkè tutte a me? ho avuto problemi di salute di ogni tipo!
scusatemi...chiunque ha avuto di peggio non si offenda....è solo uno sfogo...
comunque....
sono stufa di non avere mai percorsi, non dico facili, ma rettilinei!!!!!!!!!!!!!
ho avuto un incidente anni fa mi sono distrutta schiena e braccio con tutti i problemi aggravati avuti fin ora
adesso il tumore...queste 2 cose sono le più gravi e x entrambe un sacco di problemi!!!!!!!!!!!
non potevo fare l'abvd e basta? andare a posto...tranquilla???!!! nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!
facciamo in modo che c sia resistenza di malattia!!! così provo tutto il protocollo di cura e pure un trapianto di staminali e un pò di camera sterile!!!
ah, giusto...e la radioterapia??? pure quella!!!!!!!!!! siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ma non basta...parliamo delle persone ....siiiiii, un argomento che mi fa imbestialire!
tra tutti i parenti? c'è chi ancora ora nn chiama!!!!!!!!!!!! perchè non sanno come metabolizzare il tutto..............................loro??? metabolizzare???????????????? COSA???????????????????????????????????????????????????
IO MI SAREI ATTACCATA AL TEL E BASTA!
poi ci sono gli "amici part-time"
persone che si fanno sentire x un pò, poi arrivano gli impegni e si dimenticano di te e quando racconti tutta la m...a che sopporti insistono pure nel tirarti su e quasi quasi ti dicono che così non dovrei fare!!!!!! o puntualizzano cose in cui dovrebbero avere la decenza di farsi gli affari loro..
parenti che chiedono ad altri parenti perchè non conoscono l'uso del telefono,altri che si ricordano di te solo nelle disgrazie e pensano che il loro farsi sentire fa piacere...ED INVECE NO!
SAPETE CHI RINGRAZIO??
I MIEI GENITORI...anche se le combinano pure loro
LA MIA UNICA, E DICO UNICA, AMICA VALENTINA...GLI AMICI NEL MOMENTO DEL BISOGNO...BEH SOLO LEI...
MIA CUGINA CHE MI FA DA FIDANZATA
IL MIO RAGAZZO
MIO ZIO CHE è STATO L'UNICO A SCAPPARE DALLA SICILIA X VENIRE DA ME E CHE ERA DENTRO CON ME QUANDO HO SENTITO CHE AVEVO UN LINFOMA
poi ci sono altre piccole persone..ma il carico ce l'hanno le persone elencate
io soffro perchè credevo in più sostegno.....ma evidentemente ho imparato l'ennesima lezione
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: viewtopic.php?t=2791

Re: LUANA-LDH varietà sclerosi nodulare, 3stadio-IN TERAPIA

#79 Messaggio da Erza »

BRAVA LU`!!!!!!!!! Fai benissimo ad incazzarti!
La vita è spesso ingiusta e le persone spesso stronze, insensibili e soprattutto FIFONE!
Non sanno come affrontare la tua malattia e allora ci girano attorno... Povere... MA POVERE STOCAZZO! Manco fossero loro a farsi cocktail di puro veleno, a subirsi gli effetti collaterali e tutto il resto. I vari tagliuzzamenti, aghi, blablabla. Anche io ho sperimentato la solitudine, un pochino di depressione anche... Il doversi chiudere in casa per proteggersi da virus e batteri... Il cercare di evitare per quanto possibili i luoghi affollati... Ed è una tortura se sopportato per così tanto tempo.

Ma sai che ti dico Lu`? Che da tutto si impara, SEMPRE.
E quella luce in fondo al tunnel c'è e sempre ci sarà per coloro che ci credono!
E tu... Beh tu DEVI CREDERCI!
E per ogni volta che vorrai urlare e pestare i piedi, non saremo qui a darti man forte, a urlare e pestare i piedi con te!

Ricorda sempre che da tutto si ricava qualcosa, specie da esperienze come queste.
Ti segnano sì nel male... Ma come possono cambiarti in bene. E di questo ce ne rendiamo conto ogni giorno di più.

Ci vuole pazienza, sì... Ma nessuno poi riuscirà a godersi la vita, la libertà, come noi... Quindi FORZA!!! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

antonio 1
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 15 gen 2011, 19:52

Re: LUANA-LDH varietà sclerosi nodulare, 3stadio-IN TERAPIA

#80 Messaggio da antonio 1 »

Lu' tu sei un cavallo di razza,quindi tranqilla che il traguardo delle remissione li raggiungerai prima di quando tu immagini kissing
è bello sapere che c è

antonio

Avatar utente
angelobossi
veterano
veterano
Messaggi: 990
Iscritto il: 29 mag 2009, 9:47

Re: LUANA-LDH varietà sclerosi nodulare, 3stadio-IN TERAPIA

#81 Messaggio da angelobossi »

Buongiorno Luana
come dice il caro Antonio, sei un cavallo di razza. Incazzati, urla, fai come ti pare, ma non dimenticare mai che dopo questo periodo per te ci saranno remissione e tranquillità.
Affronta le nuove terapie con la stessa grinta, e poi, la radio l'ha fatta un mio amico qui per un linfoma simile al tuo, e non ha per nulla sofferto...quindi tranquillizzati un pò.
Hai ragione quando parli del periodo Natalizio, capitò anche a me quando papà era in terapia ed io a tutto pensavo tranne alle feste ed alle lucine colorate. Adesso ho capito che è stato un errore. La vita va continuamente vissuta.

Mi raccomando kissing

Vedrai che in questo Natale Gesù nascendo porterà tanta gioia e tanta vita nei nostri cuori da farci impazzire di gioia.FIDATI!!!!!!

Ti abbraccio :incrocio
============================================================
Se dentro me ho perso la speranza e sento che certezza più non ho, non temerò ma aspetterò in silenzio, perchè io so che sei VICINO a me.
============================================================

Stranamore
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 158
Iscritto il: 3 nov 2011, 20:31

Re: LUANA-LDH varietà sclerosi nodulare, 3stadio-IN TERAPIA

#82 Messaggio da Stranamore »

Ciao Luana passo per un saluto :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Forza forza forza :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
Dandi
veterano
veterano
Messaggi: 452
Iscritto il: 9 set 2011, 18:41
Casetta: viewtopic.php?t=2807

Re: LUANA-LDH varietà sclerosi nodulare, 3stadio-IN TERAPIA

#83 Messaggio da Dandi »

ARRIVO ANCH'IO, A URLARE!
QUANDO CI VUOLE FA BENE, E' TERAPEUTICO, TI FA SENTIRE MEGLIO!
POI RIMANIAMO CHIUSI IN CASA CON LA MASCHERINA, O COL FIATONE, O COI DOLORI, O DIETRO ALLE PUNTURE, O CON L'AGITAZIONE DI STOMACO CHE NON PASSA MAI, O IN STANZA STERILE A PUZZARE DI TARTUFO DOPO IL TRAPIANTO MA POI SIAMO DI NUOVO NOI, GLI INVINCIBILI!
MI INTONO ALLE TUE URLA, LUANA CARA, FACCIO CORO CON TE!

"Invincibili sono quelli che non si lasciano abbattere, scoraggiare, ricacciare indietro da nessuna sconfitta, e dopo ogni batosta sono pronti a risorgere e a battersi di nuovo".

Ho fatto mie queste parole di Erri De Luca, le condivido con te. **tizi44

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: LUANA-LDH varietà sclerosi nodulare, 3stadio-IN TERAPIA

#84 Messaggio da Vale77 »

Tesoro kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing ....
oggi son lì con te...andrà tutto bene... :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: ..........................

un abbraccio forte forte

vale

**tizi2
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: LUANA-LDH varietà sclerosi nodulare, 3stadio-IN TERAPIA

#85 Messaggio da Luana »

GRAZIE PER IL VOSTRO SOSTEGNO RAGAZZI...
GRAZIE DAVVERO TANTO
MI COMMUOVE IL VOSTRO AFFETTO E MANDO UN ABBRACCIO A BACIONI A TUTTI VOI.

Ammetto di essere ancora parecchio spaventata..
Sono ancora a casa , sono le 9.12...devo aspettare per chiamarli e sapere come procederà....
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

cristi
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 223
Iscritto il: 18 ott 2011, 13:40

Re: LUANA-LDH varietà sclerosi nodulare, 3stadio-IN TERAPIA

#86 Messaggio da cristi »

Cara Luana, eccomi nella tua casetta...ci entro in punta di piedi e con il dispiacere di vedere che il tuo percorso è più difficile del previsto!!! Hai ragione, non è giusto....e la tua furia, rabbia è comprensibilissima....
Non paragonarti agli altri e non sentirti in colpa...per nulla!!! Tu sei tu, con i tuoi punti di forza ed i tuoi limiti...e solo di te ora devi occuparti!!! Ti senti stanca??? Ne hai il sacrosanto diritto!!! Non ce la fai ad alzarti dal divano??? va benissimo così....Il tuo corpo manda dei messaggi e tu ascoltali....Gli altri sono gli altri....tu sei tu...Tu devi occuparti di te, di guarire, di stare bene...e devi fare quello che senti...e null'altro....
E quando scende lo sconforto, sai che qui c'è un gruppo senza pari che fa il tifo per te...che è pronto a sorreggerti quando tu da sola non ce la fai....mi unisco anch'io a questo gruppo.....e quando hai bisogno...fai un fischio...un segnale di fumo, qualsiasi cosa...
Pavia non è lontano da me....quindi non esitare......
Fammi sapere quando ti ricoveri, e se vorrai e ti sentirai di ricevere visite, sarà un piacere per me venire a trovarti....ok??? Un abbraccio grande....

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: LUANA-LDH varietà sclerosi nodulare, 3stadio-IN TERAPIA

#87 Messaggio da Luana »

Grazie mille cristi!!! grazie davvero!
Sarei felice di godere della tua compagnia quando potrò!
Grazie ancora!
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: LUANA-LDH varietà sclerosi nodulare, 3stadio-IN TERAPIA

#88 Messaggio da Luana »

Eccomi ragazzi...sono nel mio fantastico letto di ospedale!
mi sto misurando ora ora la temperatura...
uffa! non sono molto contenta...speravo non ci fosse posto vi dirò la verità....
ma niente , siamo qui e procediamo...
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: viewtopic.php?t=2791

Re: LUANA-LDH varietà sclerosi nodulare, 3stadio-IN TERAPIA

#89 Messaggio da Erza »

Lù... Sono con te... Prima si inizia prima si finisce... Forza!! :incrocio kissing

Avatar utente
Dandi
veterano
veterano
Messaggi: 452
Iscritto il: 9 set 2011, 18:41
Casetta: viewtopic.php?t=2807

Re: LUANA-LDH varietà sclerosi nodulare, 3stadio-IN TERAPIA

#90 Messaggio da Dandi »

Evvai, iniziamo.
Sotto sotto tutti, quando siamo in lista di attesa, coviamo il malsano pensiero che il letto tardi, a liberarsi, che per un qualunque motivo ci sia un rimandare che ci fa godere i giorni a casa: il quotidiano, quello a cui tutti aspiriamo.
Però, quando ci chiamano, siamo pronti.
Metti su il mento, sguardo volitivo verso l'orizzonte anche se il tuo è ora limitato.
Ce ne vuole, di pazienza, lo sappiamo, ma noi siamo invincibili, ricordalo!
FORZA, siamo con te, facci spazio nella tua cameretta, c'entriamo tutti! :incrocio

Avatar utente
Stella2012
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 78
Iscritto il: 28 ott 2011, 1:15
Località: Spotorno prov Sv

Re: LUANA-LDH varietà sclerosi nodulare, 3stadio-IN TERAPIA

#91 Messaggio da Stella2012 »

:linguaccia: Ciao Luana!!!!! Hai visto che ti ho trovata? :campione: Faccio passi da gigante con la navigazione nel forum! Ti mando un bacione grande grande e poi ci becchiamo in chat...ora vado a vedere se riesco a caricare una foto nel mio profilo,ma sarà dura! Ciao! kissing kissing kissing kissing
Roberta

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: LUANA-LDH varietà sclerosi nodulare, 3stadio-IN TERAPIA

#92 Messaggio da Luana »

Buongiornooo...sono mattiniera e ho fatto il primo casinoooo! Servivano le mie urine , le ho prese e poi ho rovesciato tutto!!!! Evvai :campione: :campione: :campione: chiaro segno di rifiuto della terapia!!
:rido: :rido: :rido: :rido:
Adesso vedrò che fare...i mirei reni dovrebbero muoversi a lavorare...
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: LUANA-LDH varietà sclerosi nodulare, 3stadio-IN TERAPIA

#93 Messaggio da Luana »

Ho appena fatto un mini salasso! Provette di ogni tipo! Ed in più mi sbucano con il contenitore delle feci........ :? :? :? :? :? :? :? :? :? :?
Se non fosse che il mio apparato escretore non fa la maggior parte delle cose...io mi liberei in fretta di provette e provettine!!!!
Che rottura!
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: viewtopic.php?t=2791

Re: LUANA-LDH varietà sclerosi nodulare, 3stadio-IN TERAPIA

#94 Messaggio da Erza »

QUANT'E` VEROOOOOOO!! Chemio = niente cacca... Tremendo! Ti capisco.
E resto lì con te (anche io senza cacca :lol: ).

Un bacioneoneoneone! kissing

Avatar utente
Gioia
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 235
Iscritto il: 13 lug 2011, 9:51

Re: LUANA-LDH varietà sclerosi nodulare, 3stadio-IN TERAPIA

#95 Messaggio da Gioia »

anche a Gabri è successo (per fortuna solo una volta)
ha risolto con le bustine di movicol, si tratta di un gel

cristi
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 223
Iscritto il: 18 ott 2011, 13:40

Re: LUANA-LDH varietà sclerosi nodulare, 3stadio-IN TERAPIA

#96 Messaggio da cristi »

Eccomi qui Luana!!!! Come speravi che non ci fosse posto??? dai, dai che stai scherzano!!!! Tu devi dare il colpo di grazia alla bestiaccia che incautamente ha osato solo pensare di poter prendere dimora dentro di te.......Ma ora lo sento già che sta preparando le valigie in tutta fretta..guardandosi intorno spaurito....nell'attesa di essere schiacciato senza se e senza ma!!!
Questo è il tuo momento, non il suo.......
Certo non sono i giorni migliori questi per starsene in ospedale....ma tu non sei sola..c'è una famiglia virtuale lì con te....anzi facci un pò di spazio che incominciamo a star strettini.....vai in bagno va......
Noi siamo con te....sempre....ci troverai qui ad ascoltarti....

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: LUANA-LDH varietà sclerosi nodulare, 3stadio-IN TERAPIA

#97 Messaggio da Luana »

Grazie a tutti! grazie cristi 6 così dolce! Sono in ospedale e mi secco!
Forse Sono più tranquilla...mi hanno elencato alcuni effetti ....
Spero solo di non avere imprevisti...x il resto potrei sopportare quasi tutto...

erza il mio apparato ha ceduto! alla fine ha fatto quello che doveva!

:rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: LUANA-LDH varietà sclerosi nodulare, 3stadio-IN TERAPIA

#98 Messaggio da Luana »

Allora...aggiornamento..
La terapia la inizio oggi pomeriggio. mi hanno avvertito su alcuni effetti...bruciore facendo pipì, abbassamento, ben voluto, dei valori...ma credono che io la tolleri alla grande
SPERIAMO!
devono farmi pure il tampone vaginale...e adesso vedremo come andrà
un bacioneee!
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: LUANA-LDH varietà sclerosi nodulare, 3stadio-IN TERAPIA

#99 Messaggio da Vale77 »

Tesoro kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing ...tante coccole per te...
e tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ...affinchè questi giorni scorrano veloci e senza troppi effetti collaterali...
Sono con te kissing
ti abbraccio forte forte
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
Dandi
veterano
veterano
Messaggi: 452
Iscritto il: 9 set 2011, 18:41
Casetta: viewtopic.php?t=2807

Re: LUANA-LDH varietà sclerosi nodulare, 3stadio-IN TERAPIA

#100 Messaggio da Dandi »

Gli elementi per essere stizzita ce li hai tutti, complimenti, ma leggendoti oso sperare che la tua combattività sia solo all'inizio: fai vedere chi sei!
Per la stipsi post chemio io usavo Verum forte, è una tisana di senna che funziona e guarda a brutto muso ogni ciclo di chemio, qualunque essa sia!
Me la facevano usare in camera sterile perchè era confezionata in bustine e le infermiere mi portavano la sera un bicchiere di acqua calda.
Piccoli rimedi per i nostri piccoli passi, FORZA, INSISTI :corda: .
Siamo tutti lì con te! :ola:

Rispondi

Torna a “LDH -In remissione”