Tonio- LDHin corso...attendere prego!!!- in Terapia

Qui potete trovare i post di chi sta affrontando le terapie per arrivare in fretta alla meritata Remissione..

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
tonio
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 17 set 2011, 10:45

Tonio- LDHin corso...attendere prego!!!- in Terapia

#1 Messaggio da tonio »

ciao a tutti,sono tonio, ho 30 anni e scrivo dalla provincia di bari.ho iniziato a visitare il vostro utile sito da qualke giorno in seguito alla ahimè infausta diagnosi di un LDH che purtroppo mi hanno riscontrato.dalle vostre esperienze traggo molta forza perchè onestamente in principio mi era caduto il mondo addosso, visto che di tutto avrei pensato nella mia vita che dovermi imbattere in questa brutta bestia.
in circa 10 giorni mi sono sottoposto a tutta una serie di esami (del sangue,rx torace ,eco addome e tiroide,tac e nn ultima ,due giorni fa,la pet!!).ho sostenuto già l'asportazione di due linfonodi latero-cervicali e sebbene nn ancora ultimata, la biopsia sembra dare questo responso!
Fulvio,a parte la mia voglia di dirti che sei un GRANDE, vorrei ringraziare te e gli altri administrators per questa fantastica idea.credo che questa mia esperienza servirà nn solo a rendermi più forte e a farmi realmente apprezzare le cose più importanti della vita....ma servirà a conoscere gente sana e genuina che ,meno male, ancora esiste!!!
grazie di cuore ****appla

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: viewtopic.php?t=2791

Re: ldh in corso...attendere prego!!!

#2 Messaggio da Erza »

Avrei preferito conoscerti vagando per TRULLANDIA, ma ti do' comunque un affettuoso BENVENUTO!!
Anche io sono in cura per un LDH... Qualche mese di paziente sopportazione e poi saremo tutti più sani e felici di prima puncc

rosmarina84
veterano
veterano
Messaggi: 300
Iscritto il: 25 ago 2011, 15:49
Località: Rivarolo Canavese (TO)

Re: ldh in corso...attendere prego!!!

#3 Messaggio da rosmarina84 »

Ciao tonio, inutile dire che personalmente vorrei dare il "Benvenuto" a meno persone possibili su questo forum, ma nonostante le sofferenze qui si è come in una grande famiglia e sicuramente ti troverai in compagnia e qui troverai tante belle persone che possono darti il loro sostegno.
Un saluto,
Ros
I just want you to know: I found a reason for me, to change how i used to be, a reason to start over new, and the reason is you!

Avatar utente
marti&ale
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 162
Iscritto il: 10 lug 2011, 21:30

Re: ldh in corso...attendere prego!!!

#4 Messaggio da marti&ale »

ciao tonio..benvenuto...anche noi ldh..siamo da pochi giorni chiusi in camera sterile per il trapianto... forza forza!!!un abbraccio e tanti :incrocio :incrocio :incrocio

tonio
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 17 set 2011, 10:45

Re: ldh in corso...attendere prego!!!

#5 Messaggio da tonio »

Ciao ragazzi, mi fa piacere avvertire tanto calore umano. So che in queste situazioni dobbiamo darci manforte.. Oggi ho avuto la mia diagnosi definitiva: ldh sclero nodulare. Mercoledì si comincia con la terapia!! Non so onestamente quello che mi aspetta...ma so solo che ogni sforzo servirà a scacciare quanto prima questo infame!!! auguro anche a voi una carrellata di :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

P.s. Per Erza. Ho capito bene o sei delle mie parti (Puglia)? se sì presso quale ospedale ti stai curando?

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: viewtopic.php?t=2791

Re: ldh in corso...attendere prego!!!

#6 Messaggio da Erza »

No no non sono pugliese, ma il mio moroso è brindisino!! La Puglia me la sono girata in lungo e in largo per anni... E conto di continuare a farlo! :rido:
Comunque sia mercoledì ti aspetta una mattinata forse noiosetta ma tranquilla... Vedrai :lol:
Tantissssssimi :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
sguardoalto
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 101
Iscritto il: 28 ago 2011, 21:45

Re: ldh in corso...attendere prego!!!

#7 Messaggio da sguardoalto »

Ciao tonio, sono io il pugliese :rido: Ora che sai contro chi stai combattendo con esattezza vedrai che andrà tutto per il meglio. Mi raccomando! Se hai anche la piu' stupida delle domande che ti fronzola per la testa, non esitare a chiedere al tuo ematologo..anche solo per farti spiegare "ma che ci sta in quelle flebo??". Tutto ti aiuterà a vivere con più calma e serenità questa terapia. Potrà sembrare assurdo, anche se molti altri potranno confermare, ma da quando ha avuto inizio la terapia, la nostra vita è tornata moooolto più tranquilla di quanto non lo fosse durante la fase di diagnosi.

Fatti forza! vedrai che tutto andrà per il meglio!

p.s. so che qui nel forum ci dovrebbe essere un altro brindisino (o meglio della provincia) e credo che lui si sia appoggiato all'ospedale di Brindisi (non so se per tutta la cura o meno, lui ci darà maggiori delucidazioni magari)


:campione: :campione: :campione: :campione:
avanti tutta!

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: ldh in corso...attendere prego!!!

#8 Messaggio da fiorella »

Se ho capito bene, domani inizi il tuo percorso verso la guarigione.

Forza! Piccoli passi, ma decisi e fiduciosi.

:incrocio :incrocio :incrocio
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

tonio
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 17 set 2011, 10:45

Re: ldh in corso...attendere prego!!!

#9 Messaggio da tonio »

Ciao a tutti amici di viaggio!!!il mio primo ciclo di chemio giunge a termine.mercoledì scorso e iniziato il mio viaggio secondo il protocollo BEACOOP.dopodomani devo ritornare in ospedale per ultimare il ciclo.oggi l'umore è a mille mi sento bene e ho tanta voglia di fare.piccola parentesi: ho anche molta fame!!!!
ringrazio tutti voi per il conforto che mi date e mi metto a vostra disposizione perchè mai cm in questo momento mi rendo conto che insieme si può!!!
auguro buona vita a tutti!!!
a presto.tonio

cadeaux10
veterano
veterano
Messaggi: 499
Iscritto il: 3 ago 2007, 21:05
Località: ROMA

Re: ldh in corso...attendere prego!!!

#10 Messaggio da cadeaux10 »

ti auguriamo di uscire vittorioso al più presto da quest'incubo. :incrocio :incrocio :corna: :corna: kissing rosalba e Diletta
I'm a Fighter and a Winner!

Avatar utente
Cristina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1232
Iscritto il: 16 mar 2009, 0:12
Località: Aprilia (LT)

Re: ldh in corso...attendere prego!!!

#11 Messaggio da Cristina »

Ciao Tonio e ben arrivato tra noi, si sarebbe stato meglio incontrarsi da qualsiasi altra parte ma la vita a volte ci mette davanti ostacoli inaspettati e non c'e' altro da fare che superarli, in compagnia sono meno pesanti e qui non si e' mai soli :)
vedo che hai iniziato la lotta e oggi sei in prima linea, allora ti lascio un po' di questi pieni di carica :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Anche per un solo minuto di felicita' la vita vale la pena di essere vissuta

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: ldh in corso...attendere prego!!!

#12 Messaggio da fiorella »

un incoraggiamento anche da parte mia

anche se pare che non ce ne sia bisogno :wink:

:incrocio :incrocio :incrocio
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Rispondi

Torna a “LDH - In Terapia”