Rosmarina - LDH sclero nodulare del mio ragazzo - In terapia

Qui potete trovare i post di chi sta affrontando le terapie per arrivare in fretta alla meritata Remissione..

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
sguardoalto
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 101
Iscritto il: 28 ago 2011, 21:45

Re: Rosmarina - LDH sclero nodulare del mio ragazzo - In ter

#201 Messaggio da sguardoalto »

Forza Ros! Come ha detto Laser, di strade ce ne sono molte! Purtroppo ognuno deve intraprendere un percorso diverso dagli altri e questo può ovviamente portare via del tempo perchè non è immediato capire quale sia la strada giusta...ma vedrai..è solo questione di tempo! :corda: :corda: Tieniti in forma perchè, ora che gli hai detto che deve sposarti, vedrai che corse si farà appena guarisce :rido: :rido: :rido:
avanti tutta!

mari gio
veterano
veterano
Messaggi: 305
Iscritto il: 23 mag 2011, 17:18

Re: Rosmarina - LDH sclero nodulare del mio ragazzo - In ter

#202 Messaggio da mari gio »

Ciao Ros, come va????????? :linguaccia: :linguaccia:
come state...
vi abbraccio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

rosmarina84
veterano
veterano
Messaggi: 300
Iscritto il: 25 ago 2011, 15:49
Località: Rivarolo Canavese (TO)

Re: Rosmarina - LDH sclero nodulare del mio ragazzo - In ter

#203 Messaggio da rosmarina84 »

Scusate la mia latitanza, è un periodo in cui sono un po' incasinata ma cerco sempre di leggere e di aggiornarmi nelle casette vostre, anche se non scrivo spesso.
La guerra va avanti, abbiamo avuto qualche periodo un po' "no" per vari motivi, ma noi non ci facciamo abbattere e piano piano recupereremo tutto il tempo che da Settembre stiamo dedicando a vincere il linfoma.
Abbiamo tanti progetti e questo ci aiuta a guardare avanti, a piccoli passi sì, ma senza mai perdere di vista l'obiettivo finale: adesso pensiamo solo a guarire, dopo penseremo a concretizzare i nostri progetti di vita. Intanto, tra un bacetto ed una lacrima continuiamo a combattere...
Oggi seconda infusione primo ciclo, che concluderemo Lunedì, almeno così ho capito perché con questi cicli Beacopp non mi raccapezzo più... Qualche nausea, un po' di stanchezza, ma io gli sto sempre addosso quindi non ha molto tempo per pensare alle cose brutte, i chili in più, i capelli andati... C'è stata un po' di tristezza in questi giorni, ma in fondo queste cose ritorneranno alla normalità e l'importante è tirare le unghie adesso!
E poi il mio cucciolo è bello sempre! :oops:
Un grande abbraccio a tutti, siete sempre nel mio cuore!
Ros
I just want you to know: I found a reason for me, to change how i used to be, a reason to start over new, and the reason is you!

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: viewtopic.php?t=2791

Re: Rosmarina - LDH sclero nodulare del mio ragazzo - In ter

#204 Messaggio da Erza »

Grandissimi ragazzi... Tra alti e bassi sì, ma sempre avanti! kissing

Avatar utente
Gioia
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 235
Iscritto il: 13 lug 2011, 9:51

Re: Rosmarina - LDH sclero nodulare del mio ragazzo - In ter

#205 Messaggio da Gioia »

rosmarina84 ha scritto:
E poi il mio cucciolo è bello sempre! :oops:

Ros
è vero, lui si vergogna, ma nè io nè mio figlio facciamo caso al suo stato fisico attuale.
riusciamo a vedere solo Gabriele il nostro super papà

Gaborieno
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 182
Iscritto il: 2 ago 2011, 15:58

Re: Rosmarina - LDH sclero nodulare del mio ragazzo - In ter

#206 Messaggio da Gaborieno »

Non è vero non mi vergogno assolutamente, mi da solo fastidio il modo in cui alcuni ti guardano. Qualche giorno fa una sbarbatella in BMW e finta borsa di vuitton ha fatto un piccolo incidente mentre mi guardava come stesse vedendo un disperato. Non sono disperato, ho solo voglia di normalità. Da una parte c'è il fisico che ha i suoi problemi, ma dall'altra c'è lo spirito che vuole vivere, andare avanti... :-)) ...e questo è quello che conta!!!

rosmarina84
veterano
veterano
Messaggi: 300
Iscritto il: 25 ago 2011, 15:49
Località: Rivarolo Canavese (TO)

Re: Rosmarina - LDH sclero nodulare del mio ragazzo - In ter

#207 Messaggio da rosmarina84 »

Gaborieno ha scritto: Non è vero non mi vergogno assolutamente, mi da solo fastidio il modo in cui alcuni ti guardano. Qualche giorno fa una sbarbatella in BMW e finta borsa di vuitton ha fatto un piccolo incidente mentre mi guardava come stesse vedendo un disperato. Non sono disperato, ho solo voglia di normalità. Da una parte c'è il fisico che ha i suoi problemi, ma dall'altra c'è lo spirito che vuole vivere, andare avanti... :-)) ...e questo è quello che conta!!!
Hai pienamente ragione Gabo!
Anche Francesco la pensa così, e lo dimostra la sua grande forza di spirito nel continuare a lavorare anche il giorno dopo la chemio... Ma è la cosa migliore, pensare e vivere normalmente, fermandosi quando ci si sente stanchi ma continuando sempre a mantenersi ATTIVI E COMBATTIVI!
Noi siamo in pausa: si inizia il terzo ciclo di BEACOPP Lunedì 2 Gennaio, con l'anno nuovo insomma, e speriamo che questo bruttissimo 2011 si porti via con sé tutte le vicende tristi e tutta la sfortuna che ci ha assalito!
Mando un caloroso abbraccio a tutti voi,
Ros
I just want you to know: I found a reason for me, to change how i used to be, a reason to start over new, and the reason is you!

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: viewtopic.php?t=2791

Re: Rosmarina - LDH sclero nodulare del mio ragazzo - In ter

#208 Messaggio da Erza »

:buonFO:

Siete la dimostrazione vivente che con lo spirito giusto è tutto un po' più semplice! Non facile, ma nemmeno così difficile come era prima!
Son felicissima che stiate riuscendo ad affrontare tutto in questo modo cara Ros!!!

Un sincero augurio che le cose vadano solo migliorando... E che vi possiate godere la tanto agognata vetta, insieme! kissing

antonio 1
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 15 gen 2011, 19:52

Re: Rosmarina - LDH sclero nodulare del mio ragazzo - In ter

#209 Messaggio da antonio 1 »

Auguro di cuore a te e famiglia un meraviglioso Natale e un felicissimo Anno Nuovo, con molto affetto!
è bello sapere che c è

antonio

Gaborieno
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 182
Iscritto il: 2 ago 2011, 15:58

Re: Rosmarina - LDH sclero nodulare del mio ragazzo - In ter

#210 Messaggio da Gaborieno »

Che il vostro amore si fortifichi sempre più... :-)
Auguri per un sereno Natale ed un felice 2012,
con tutto il cuore
Gabriele

rosmarina84
veterano
veterano
Messaggi: 300
Iscritto il: 25 ago 2011, 15:49
Località: Rivarolo Canavese (TO)

Re: Rosmarina - LDH sclero nodulare del mio ragazzo - In ter

#211 Messaggio da rosmarina84 »

Ciao a tutti voi :incrocio
Passo di qui perché vorrei spendere qualche parola per porgervi i miei auguri per un sereno Natale.
Lo so che in questo forum parlare di serenità è quasi un azzardo, d'altronde chi può essere davvero sereno sapendo di avere una malattia debilitante o sapendo di avere un parente, un amico, o il proprio grande amore colpito da una leucemia, un linfoma, un mieloma?
Non è facile, soprattutto in giorni come questi, in cui spesso ti capita di vedere persone felici e serene fare progetti di vita insieme, o anche le più semplici cose come fare la spesa, programmare le vacanze, scambiarsi un regalo.
Lo posso dire a voi, che mi capite e non mi giudicate, spesso sono stata invidiosa di tutta questa "felicità" che per me è oggi quasi un'utopia: in questi mesi ho affrontato un grande cambiamento dentro di me, ho imparato a vivere il presente godendomi quei momenti di sorriso e di gioia, consapevole però del fatto che si tratta sempre di sensazioni offuscate dal pensiero fisso della malattia, che anche quando siamo insieme spesso ci prende ed intristisce i nostri occhi.
Ed è in giorni come questi che sento sempre più forte questo dolore, che penso al futuro, e innegabilmente mi chiedo "E un altr'anno? Saremo ancora qui insieme?", ed una lacrima riga il mio sorriso. Lo so che sono pensieri che non posso e non devo fare, ma ci sono e scacciarli non è sempre facile; e sono sicura che sono pensieri che attanagliano molti di voi, che come noi state combattendo questa dura battaglia.
Ho sempre pensato al Natale come ad un momento di gioia e serenità in famiglia, con i regali sotto l'albero da scartare tutti insieme: la mia vita non mi ha mai permesso questo, ma adesso l'unico regalo che vorrei è sapere che il mio Francesco resterà con me, tutta la vita... Insieme prepareremo l'albero ed il presepe, insieme cucineremo per le feste e non solo, insieme faremo la spesa, e litigheremo perché lui vuole la carne ed io il pesce, ma poi faremo subito pace con un bacio pieno d'amore.
Sì, perché noi facciamo pace con i baci, senza aver bisogno del vischio, perché per noi è Natale tutto l'anno.
E allora, miei amici, per questo Natale vorrei farvi un regalo: auguro a tutti voi la stessa serenità e la stessa gioia che guardando in fondo a questo tunnel, io riesco a vedere. Ve lo auguro con tutto il cuore.
Un grande abbraccio,
Ros
I just want you to know: I found a reason for me, to change how i used to be, a reason to start over new, and the reason is you!

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Rosmarina - LDH sclero nodulare del mio ragazzo - In ter

#212 Messaggio da ldh1107 »

ciao Ros...intanto auguri di un sereno e felice Natale a te e a Stefano che questo possa essere un Natale di RINASCITA!
Capisco quando vuoi dire "invidia","tristezza" in queste giornate...normale! Quindi non ti creare nessun senso di colpa ma cerca di goderti ogni istante e momento!
Ma dove siete in cura?
La Beacopp è bella pesantuccia,inutile vedere gli effetti collaterali del farmaco si sanno e poi anche la tachipirina ha effetti indesiderati :wink: ma l'importante è lottare!!!
forza sempre

un abbraccio

:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

luca
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

phoenix86
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 18 nov 2011, 19:20

Re: Rosmarina - LDH sclero nodulare del mio ragazzo - In ter

#213 Messaggio da phoenix86 »

io e te resteremo sempre insieme, amore mio. perchè ti amo, ed è perchè io lotto per te. e per noi.

auguri, vita mia........ <3

rosmarina84
veterano
veterano
Messaggi: 300
Iscritto il: 25 ago 2011, 15:49
Località: Rivarolo Canavese (TO)

Re: Rosmarina - LDH sclero nodulare del mio ragazzo - In ter

#214 Messaggio da rosmarina84 »

ldh1107 ha scritto: ciao Ros...intanto auguri di un sereno e felice Natale a te e a Stefano che questo possa essere un Natale di RINASCITA!
Capisco quando vuoi dire "invidia","tristezza" in queste giornate...normale! Quindi non ti creare nessun senso di colpa ma cerca di goderti ogni istante e momento!
Ma dove siete in cura?
La Beacopp è bella pesantuccia,inutile vedere gli effetti collaterali del farmaco si sanno e poi anche la tachipirina ha effetti indesiderati :wink: ma l'importante è lottare!!!
forza sempre

un abbraccio

:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

luca
Ciao Luca, noi siamo in cura al Mauriziano di Torino.
La Beacopp è proprio debilitante, non vedo l'ora che finisca tutto questo e che il mio Francesco ritorni il ragazzo sportivo, solare, e grintoso di prima! Non voglio più vedere i suoi occhi tristi né vederlo soffrire così :incrocio
Grazie per esser passato di qua!
Ros
I just want you to know: I found a reason for me, to change how i used to be, a reason to start over new, and the reason is you!

rosmarina84
veterano
veterano
Messaggi: 300
Iscritto il: 25 ago 2011, 15:49
Località: Rivarolo Canavese (TO)

Re: Rosmarina - LDH sclero nodulare del mio ragazzo - In ter

#215 Messaggio da rosmarina84 »

phoenix86 ha scritto: io e te resteremo sempre insieme, amore mio. perchè ti amo, ed è perchè io lotto per te. e per noi.

auguri, vita mia........ <3
Ti amo kissing kissing kissing
I just want you to know: I found a reason for me, to change how i used to be, a reason to start over new, and the reason is you!

phoenix86
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 18 nov 2011, 19:20

Re: Rosmarina - LDH sclero nodulare del mio ragazzo - In ter

#216 Messaggio da phoenix86 »

rosmarina84 ha scritto:
ldh1107 ha scritto: ciao Ros...intanto auguri di un sereno e felice Natale a te e a Stefano che questo possa essere un Natale di RINASCITA!
Capisco quando vuoi dire "invidia","tristezza" in queste giornate...normale! Quindi non ti creare nessun senso di colpa ma cerca di goderti ogni istante e momento!
Ma dove siete in cura?
La Beacopp è bella pesantuccia,inutile vedere gli effetti collaterali del farmaco si sanno e poi anche la tachipirina ha effetti indesiderati :wink: ma l'importante è lottare!!!
forza sempre

un abbraccio

:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

luca
Ciao Luca, noi siamo in cura al Mauriziano di Torino.
La Beacopp è proprio debilitante, non vedo l'ora che finisca tutto questo e che il mio Francesco ritorni il ragazzo sportivo, solare, e grintoso di prima! Non voglio più vedere i suoi occhi tristi né vederlo soffrire così :incrocio
Grazie per esser passato di qua!
Ros

.....sportivo? amore, la chemio dovrebbe far sballare me xD io ho la pancetta xD

Avatar utente
Linker_Split
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 127
Iscritto il: 16 nov 2010, 11:44
Località: Giovinazzo (ridente cittadina in prov di BA)
Contatta:

Re: Rosmarina - LDH sclero nodulare del mio ragazzo - In ter

#217 Messaggio da Linker_Split »

Vengo a tener d'occhio che tutto vada x il verso giusto mi raccomando!!!
Buone vacanze!
Never give up!
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/c ... n_Rock.jpg[/imgd]
Luca Palmieri
Linfomatto (LOL)
Tournament Director ufficiale de "A.S. Re-Raise"
Immagine

rosmarina84
veterano
veterano
Messaggi: 300
Iscritto il: 25 ago 2011, 15:49
Località: Rivarolo Canavese (TO)

Re: Rosmarina - LDH sclero nodulare del mio ragazzo - In ter

#218 Messaggio da rosmarina84 »

Linker_Split ha scritto: Vengo a tener d'occhio che tutto vada x il verso giusto mi raccomando!!!
Buone vacanze!
Never give up!
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/c ... n_Rock.jpg[/imgd]
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee!
E anche della foto, adoro i felini, sono così "rock"! :linguaccia:
I just want you to know: I found a reason for me, to change how i used to be, a reason to start over new, and the reason is you!

rosmarina84
veterano
veterano
Messaggi: 300
Iscritto il: 25 ago 2011, 15:49
Località: Rivarolo Canavese (TO)

Re: Rosmarina - LDH sclero nodulare del mio ragazzo - In ter

#219 Messaggio da rosmarina84 »

phoenix86 ha scritto:
rosmarina84 ha scritto:
ldh1107 ha scritto: ciao Ros...intanto auguri di un sereno e felice Natale a te e a Stefano che questo possa essere un Natale di RINASCITA!
Capisco quando vuoi dire "invidia","tristezza" in queste giornate...normale! Quindi non ti creare nessun senso di colpa ma cerca di goderti ogni istante e momento!
Ma dove siete in cura?
La Beacopp è bella pesantuccia,inutile vedere gli effetti collaterali del farmaco si sanno e poi anche la tachipirina ha effetti indesiderati :wink: ma l'importante è lottare!!!
forza sempre

un abbraccio

:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

luca
Ciao Luca, noi siamo in cura al Mauriziano di Torino.
La Beacopp è proprio debilitante, non vedo l'ora che finisca tutto questo e che il mio Francesco ritorni il ragazzo sportivo, solare, e grintoso di prima! Non voglio più vedere i suoi occhi tristi né vederlo soffrire così :incrocio
Grazie per esser passato di qua!
Ros

.....sportivo? amore, la chemio dovrebbe far sballare me xD io ho la pancetta xD
Ma sì dai! Lo sai che intendo **tizi4
Ti amo!
I just want you to know: I found a reason for me, to change how i used to be, a reason to start over new, and the reason is you!

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: viewtopic.php?t=2791

Re: Rosmarina - LDH sclero nodulare del mio ragazzo - In ter

#220 Messaggio da Erza »

rosmarina84 ha scritto:
phoenix86 ha scritto:
rosmarina84 ha scritto:Ciao Luca, noi siamo in cura al Mauriziano di Torino.
La Beacopp è proprio debilitante, non vedo l'ora che finisca tutto questo e che il mio Francesco ritorni il ragazzo sportivo, solare, e grintoso di prima! Non voglio più vedere i suoi occhi tristi né vederlo soffrire così :incrocio
Grazie per esser passato di qua!
Ros

.....sportivo? amore, la chemio dovrebbe far sballare me xD io ho la pancetta xD
Ma sì dai! Lo sai che intendo **tizi4
Ti amo!
Eehehehe lo so anche io che intende...!! Porcellinaaaaaaaa :pig:

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Rosmarina - LDH sclero nodulare del mio ragazzo - In ter

#221 Messaggio da ldh1107 »

buono il mauriziano :wink: io conosco solo le molinette visto che faccio alcune lezioni lì non dovrebbe essere tanto distante no? in caso qualche volta se avete bisogno di scambiare due chiacchiere ci possiamo incontrare :wink:

evviva la pancetta che dopo la terapia va via :wink: :wink: :wink:
so che è debilitante ma meglio dargli una bella mazzata ora :wink: :wink: :wink:

un abbraccio

luca
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Lia
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 107
Iscritto il: 27 giu 2011, 7:26

Re: Rosmarina - LDH sclero nodulare del mio ragazzo - In ter

#222 Messaggio da Lia »

:incro: kissing kissing kissing un abbraccione

rosmarina84
veterano
veterano
Messaggi: 300
Iscritto il: 25 ago 2011, 15:49
Località: Rivarolo Canavese (TO)

Re: Rosmarina - LDH sclero nodulare del mio ragazzo - In ter

#223 Messaggio da rosmarina84 »

Triste.... :cry:
Oggi ecografia, i linfonodi sono tutti lì tranne uno, praticamente è quasi tutto invariato dopo due cicli di Beacopp.
Sono triste e arrabbiata, e che cavolo!
Adesso si prosegue con gli altri due cicli e poi la pet... Ma non nascondo che ho paura sinceramente... :cry: :cry: :cry:
I just want you to know: I found a reason for me, to change how i used to be, a reason to start over new, and the reason is you!

Lia
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 107
Iscritto il: 27 giu 2011, 7:26

Re: Rosmarina - LDH sclero nodulare del mio ragazzo - In ter

#224 Messaggio da Lia »

Forza ....forza...forza... non bisogna demordere mai noi siamo tutti qui ...... kissing kissing :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: viewtopic.php?t=2791

Re: Rosmarina - LDH sclero nodulare del mio ragazzo - In ter

#225 Messaggio da Erza »

Ros, ci sono sempre!! Forza forza!!! :incro:
A piccoli passi, ne usciremo tutti! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Un abbraccio!

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Rosmarina - LDH sclero nodulare del mio ragazzo - In ter

#226 Messaggio da Luana »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Forza Forza! tifiamo tutti!
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

rosmarina84
veterano
veterano
Messaggi: 300
Iscritto il: 25 ago 2011, 15:49
Località: Rivarolo Canavese (TO)

Re: Rosmarina - LDH sclero nodulare del mio ragazzo - In ter

#227 Messaggio da rosmarina84 »

Grazie a tutti, ragazzi...
I just want you to know: I found a reason for me, to change how i used to be, a reason to start over new, and the reason is you!

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Rosmarina - LDH sclero nodulare del mio ragazzo - In ter

#228 Messaggio da ldh1107 »

a volte i linfonodi rimangono per mesi,anni o tutta la vita non importa se siano rimasti o meno, l'importante è che non vi sia captazione alla Pet :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

un abbraccio

luca
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Stranamore
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 158
Iscritto il: 3 nov 2011, 20:31

Re: Rosmarina - LDH sclero nodulare del mio ragazzo - In ter

#229 Messaggio da Stranamore »

Ciao Ros passo per farti gli auguri di buone feste e di una pronta guarigione al tuo ragazzo e tal fine lascio un po di :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc
ma si crepi l'avarizia e l'infame :rido:
Ancora tanti tanti tanti auguri :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione:

rosmarina84
veterano
veterano
Messaggi: 300
Iscritto il: 25 ago 2011, 15:49
Località: Rivarolo Canavese (TO)

Re: Rosmarina - LDH sclero nodulare del mio ragazzo - In ter

#230 Messaggio da rosmarina84 »

Ragazzi, sono felice!
Felice dopo 4 mesi di angoscia, pianti, rabbia, depressione, paura!
Sono felice come davvero poche volte nella mia vita, anche se so che è solo un piccolo mattoncino per ricostruire la splendida casa in cui alberga l'animo del mio tesoro.
Oggi c'è stata la visita in seguito all'ecografia di ieri: l'ematologo ha chiarito che quei linfonodi stanno reagendo bene alla terapia, e perciò si passa alla baseline, con riduzione della terapia. Praticamente due cicli di Beacopp escalated (quelli già fatti), più due cicli (i prossimi) di Beacopp baseline. Poi PET, che dirà se e come proseguire.
Io non so che dire, sono confusa, agitata per l'emozione, forse un po' stupita perché un po' mi sembra azzardato ridurre così la terapia, e, sembrerà strano, ma ho paura di essere felice.
Però lo sono, e quando oggi me lo ha comunicato ho pianto di gioia, come poche volte in vita mia.
Penso che sia bellissimo iniziare l'anno con questa notizia... E' proprio la speranza, la notizia a cui aggrapparsi per mostrare unghie e denti e continuare a combattere. E' la speranza che aspettavo per riprendere fiato ed accompagnare il mio amore al traguardo.
Mai smettere di sperare, ed io non ho mai smesso.
Vi abbraccio uno ad uno, vi voglio bene!!!
:incrocio :incrocio :incrocio
Ros
I just want you to know: I found a reason for me, to change how i used to be, a reason to start over new, and the reason is you!

Gaborieno
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 182
Iscritto il: 2 ago 2011, 15:58

Re: Rosmarina - LDH sclero nodulare del mio ragazzo - In ter

#231 Messaggio da Gaborieno »

Bene adesso rilassatevi, le buone notizie arriveranno una dopo l'altra... ;-)

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: viewtopic.php?t=2791

Re: Rosmarina - LDH sclero nodulare del mio ragazzo - In ter

#232 Messaggio da Erza »

FELICE!!!! bambocci

rosmarina84
veterano
veterano
Messaggi: 300
Iscritto il: 25 ago 2011, 15:49
Località: Rivarolo Canavese (TO)

Re: Rosmarina - LDH sclero nodulare del mio ragazzo - In ter

#233 Messaggio da rosmarina84 »

Auguro a tutti voi che il 2012 vi porti la serenità che meritate e desiderate, e che sia soprattutto l'anno decisivo per tutti coloro che soffrono e che sono afflitti da malattie e problemi di salute. Che questo sia l'anno della guarigione per tutti!
Ed un applauso speciale a voi guerrieri, che con coraggio, grinta e determinazione, affrontate l'infame e dimostrate quanto sia importante la vita
****appla ****appla ****appla
Buon anno nuovo a tutti!
Ros
I just want you to know: I found a reason for me, to change how i used to be, a reason to start over new, and the reason is you!

Avatar utente
Gioia
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 235
Iscritto il: 13 lug 2011, 9:51

Re: Rosmarina - LDH sclero nodulare del mio ragazzo - In ter

#234 Messaggio da Gioia »

Forza ragazzi
la vita vi aspetta!
Buon Anno di cuore!

rosmarina84
veterano
veterano
Messaggi: 300
Iscritto il: 25 ago 2011, 15:49
Località: Rivarolo Canavese (TO)

Re: Rosmarina - LDH sclero nodulare del mio ragazzo - In ter

#235 Messaggio da rosmarina84 »

in diretta dall'ospedale... Oggi terzo ciclo di beacopp intensificato... Purtroppo c'é stato un malinteso, é vero che la terapia sta andando bene ma il protocollo é questo... Quindi ancora due cicli di intensificato e poi due di baseline. Oggi é un po dura, lui è stanco e risente in maniera piu forte della terapia... Vedremo che succede. Un sa.uto a tutti voi, vi abbraccio
I just want you to know: I found a reason for me, to change how i used to be, a reason to start over new, and the reason is you!

mari gio
veterano
veterano
Messaggi: 305
Iscritto il: 23 mag 2011, 17:18

Re: Rosmarina - LDH sclero nodulare del mio ragazzo - In ter

#236 Messaggio da mari gio »

Ciao Ros!!!
a piccoli passi..
ogni tanto una bella notizia.
siamo con voi!!!!!!!!!!!!!!
ps. vi auguro davvero un felice anno
:corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:
ti abbraccio forte forte

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: viewtopic.php?t=2791

Re: Rosmarina - LDH sclero nodulare del mio ragazzo - In ter

#237 Messaggio da Erza »

Forza ragazzi, la vita aspetta sta benedetta remissione!
Già mi immagino Ros con una nuvoletta in testa piena di mille progetti... E Francesco pure, con la sua nuvoletta... Ma con dentro una spiaggia deserta ed un mare cristallino che chiede solo vacanze super relax... :pig: !! Scusate ma questa è l'immagine che mi è venuta :lol:
(Tranquilla Ros dopo il mare arriveranno i progetti... Però sai...!!! :lol: )

Un bacione!!

mavrogenous
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 63
Iscritto il: 1 feb 2011, 10:07

Re: Rosmarina - LDH sclero nodulare del mio ragazzo - In ter

#238 Messaggio da mavrogenous »

forza ragazzi, forza!!


non mollate!!


puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc

Stranamore
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 158
Iscritto il: 3 nov 2011, 20:31

Re: Rosmarina - LDH sclero nodulare del mio ragazzo - In ter

#239 Messaggio da Stranamore »

Forza forza ragazzi ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla
non mollate mai noi siamo qua a tifare per voi :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:

rosmarina84
veterano
veterano
Messaggi: 300
Iscritto il: 25 ago 2011, 15:49
Località: Rivarolo Canavese (TO)

Re: Rosmarina - LDH sclero nodulare del mio ragazzo - In ter

#240 Messaggio da rosmarina84 »

Ciao ragazzi,
grazie ancora una volta per la vostra vicinanza, siete davvero tutti molto cari e gentili.
Oggi è una giornata un po' così, in realtà sono due giorni che mi sento un po' angosciata...
A volte penso di essere forte e di riuscire a sostenere da sola il peso del suo dolore e di ciò che prova, ma altre volte, quando lo vedo star male o quando lo vedo proprio giù di corda, mi viene il magone e inevitabilmente penso a cose che non dovrei pensare.
L'altro giorno, quando ci hanno spiegato che il protocollo prevede comunque che si prosegua con la r-beacopp intensificata, il dottore ha chiaramente detto che quando la terapia di prima linea fallisce, significa che si è di fronte ad una malattia tosta e "rognosa": ecco, a me a questo punto sono iniziati i cattivi pensieri, e se... e se... e se...
Comunque, quel giorno stesso abbiamo compiuto 4 anni insieme... Fa strano "festeggiare" così... Ovvero non festeggiare affatto perché queste cose passano ovviamente in secondo piano. Chi lo avrebbe mai immaginato...
Speriamo che tutto questo passi presto e che le cose si risolvano, siamo stanchi, abbattuti e a volte la speranza ci abbandona.
Vi saluto caramente,
Ros
I just want you to know: I found a reason for me, to change how i used to be, a reason to start over new, and the reason is you!

Barney
veterano
veterano
Messaggi: 336
Iscritto il: 20 apr 2011, 3:13

Re: Rosmarina - LDH sclero nodulare del mio ragazzo - In ter

#241 Messaggio da Barney »

rosmarina84 ha scritto: Ciao ragazzi,
grazie ancora una volta per la vostra vicinanza, siete davvero tutti molto cari e gentili.
Oggi è una giornata un po' così, in realtà sono due giorni che mi sento un po' angosciata...
A volte penso di essere forte e di riuscire a sostenere da sola il peso del suo dolore e di ciò che prova, ma altre volte, quando lo vedo star male o quando lo vedo proprio giù di corda, mi viene il magone e inevitabilmente penso a cose che non dovrei pensare.
L'altro giorno, quando ci hanno spiegato che il protocollo prevede comunque che si prosegua con la r-beacopp intensificata, il dottore ha chiaramente detto che quando la terapia di prima linea fallisce, significa che si è di fronte ad una malattia tosta e "rognosa": ecco, a me a questo punto sono iniziati i cattivi pensieri, e se... e se... e se...
Comunque, quel giorno stesso abbiamo compiuto 4 anni insieme... Fa strano "festeggiare" così... Ovvero non festeggiare affatto perché queste cose passano ovviamente in secondo piano. Chi lo avrebbe mai immaginato...
Speriamo che tutto questo passi presto e che le cose si risolvano, siamo stanchi, abbattuti e a volte la speranza ci abbandona.
Vi saluto caramente,
Ros
Ciao Rosmarina, so che è difficile ma tutti i pensieri che iniziano con "e se..." son da rifuggire. Si chiamano PAN (pensieri automatici negativi) e non fanno altro che rovinarti la vita.

La realtà, l'unica che conta è che state combattendo una battaglia per la quale ci sono molte linee terapeutiche efficaci, anche a seguito del non totale successo della prima.

Nei limiti del possibile, non ti angosciare in pensieri cupi sul futuro, cercate di vivere con fiducia il presente!

Un abbraccione.

Avatar utente
papadipeppe
veterano
veterano
Messaggi: 573
Iscritto il: 1 feb 2009, 10:03

Re: Rosmarina - LDH sclero nodulare del mio ragazzo - In ter

#242 Messaggio da papadipeppe »

[color=#4000BF
bambocci bambocci bambocci
Grazzie, grazzie assaje, piccere'.
Per gli auguri, ricorro al più classico modo napoletano per augurare un buon anno fatto di " salute e danare! "
E mo' veniamo a Peppe.
O' guaglione sta bbuone, ringrazzianne a' chella Bella Mamma do' Carmine.
Saremo a Milano per la solita visita di ogni tre settimane il prossimo 11 gennaio e in quell'occasione farà anche la PET.
E che o' Pataeterno n' ce a' manna bbona. Stamme dinte e' mane Soie
.


****appla

Giada
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 177
Iscritto il: 16 giu 2011, 18:41
Località: Cagliari - Sardegna

Re: Rosmarina - LDH sclero nodulare del mio ragazzo - In ter

#243 Messaggio da Giada »

:incrocio :incrocio kissing bambocci :rido: un abbraccio forte ! Tanti auguri!
Giadina
La vita è come un uovo kinder, riserva tante sorprese
Immagine

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Rosmarina - LDH sclero nodulare del mio ragazzo - In ter

#244 Messaggio da Luana »

lascio degli incroci! fanno sempre comodo! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

mari gio
veterano
veterano
Messaggi: 305
Iscritto il: 23 mag 2011, 17:18

Re: Rosmarina - LDH sclero nodulare del mio ragazzo - In ter

#245 Messaggio da mari gio »

Ros
Come va????

rosmarina84
veterano
veterano
Messaggi: 300
Iscritto il: 25 ago 2011, 15:49
Località: Rivarolo Canavese (TO)

Re: Rosmarina - LDH sclero nodulare del mio ragazzo - In ter

#246 Messaggio da rosmarina84 »

Ciao ragazzi... Diciamo che va...
Lunedì si riprende con il quarto ciclo di escalated, al termine del quale la pet di valutazione... e l'ansia cresce a dismisura... :-|
I just want you to know: I found a reason for me, to change how i used to be, a reason to start over new, and the reason is you!

Gaborieno
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 182
Iscritto il: 2 ago 2011, 15:58

Re: Rosmarina - LDH sclero nodulare del mio ragazzo - In ter

#247 Messaggio da Gaborieno »

:insieme: :incrocio :incrocio :incrocio

Stranamore
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 158
Iscritto il: 3 nov 2011, 20:31

Re: Rosmarina - LDH sclero nodulare del mio ragazzo - In ter

#248 Messaggio da Stranamore »

forza forza forza facciamo il tifo per voi :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: puncc puncc puncc :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: viewtopic.php?t=2791

Re: Rosmarina - LDH sclero nodulare del mio ragazzo - In ter

#249 Messaggio da Erza »

Rossssss.. Che ansia e ansia! Oggi si festeggia la vita!! BUON COMPLEANNO CARISSIMA! kissing

Ma anche... :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :mrgreen:

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Rosmarina - LDH sclero nodulare del mio ragazzo - In ter

#250 Messaggio da Luana »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Rispondi

Torna a “LDH - In Terapia”