Rosatea- LLC di mamma- In standby

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
rosatea
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 5 mar 2011, 21:32

Rosatea- LLC di mamma- In standby

#1 Messaggio da rosatea »

Salve a tutti...è la prima volta che scrivo in un forum, non so neppure se lo sto facendo in maniera corretta...Mi chiamo rosatea, ho 23 anni e mia madre è affetta da LLC...abbiamo scoperto qst malattia tramite uno strano sogno che ho fatto e da quel giorno la nostra vita è cambiata.....ne abbiamo passate tante, ne abbiamo passate di brutte...(parlo al plurale xke x me la mia mamma è come se fosse fatta della mia stessa carne)forse pero' piu x il trauma psicologico xke la terapia ed i risvolti che devo dire non sono stati molto traumatici! ed è proprio x qst che sono qui...x imparare a conviverci e voglio farlo assieme a mia madre...vedremo se la convincero' ad iscriversi...x adesso un gran saluto a tutti e un abbraccio simbolico!!!

loredana58

Re: salve a tutti!!!

#2 Messaggio da loredana58 »

ciao carissima
t'immagino giovane e battagliera
qui ci sono diverse persone con LLC che ci convivono benissimo:pensa, il marito di Stefy ha addirittura messo in cantiere un terzo bimbo che ormai è prossimo alla nascitapresto troverai supporto specifico
un abbraccio
lory

Desy
veterano
veterano
Messaggi: 345
Iscritto il: 8 apr 2010, 0:16

Re: salve a tutti!!!

#3 Messaggio da Desy »

Ciao, benvenuta in questa grande famiglia ,qui trovi conforto aiuto amicizia.
un consiglio scrivi vicino a "salve a tutti" LLC vedrai presto di contatteranno in tanti.
io sono Desy mio marito condivide come tua mamma la LLC, ha appena finito i sei cicli di terapia senza grossi problemi. Purtroppo come ha detto tu la cosa più traumatica è imparare a convivere con questa malattia, ma vedrai che piano piano ha piccoli passi riuscirete.
Quanti anni ha la tua mamma e dove abitate?
A presto :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
DESY

mari54
veterano
veterano
Messaggi: 472
Iscritto il: 13 feb 2011, 22:39

Re: Rosatea- LLC di mamma- in terapia?

#4 Messaggio da mari54 »

ciao mio marito di anni 60 e' nella stessa situazione di tua madre . e io di conseguenza nella tua io sono di milano e anche mio marito deve solo per ora fare controlli ogni 3 mesi abbiamo scoperto sta cosa 1 mese fa e il panico e' grande , ma cerco di non parlarne con lui perche' lui non ne vuole parlare quindi vengo qui a sfogarmi un saluto

Cla
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 70
Iscritto il: 13 feb 2011, 9:24

Re: Rosatea- LLC di mamma- In standby

#5 Messaggio da Cla »

Ciao
anche mio marito ha la LLC ed è in terapia
viviamo il presente godendolo al meglio...
ti abbraccio

Fabius88
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 19
Iscritto il: 1 dic 2011, 10:05

Re: Rosatea- LLC di mamma- In standby

#6 Messaggio da Fabius88 »

ciao rosa..purtroppo io e te abbiamo la stessa cosa in comune ...
io sono un ragazzo e l'interessato alla LLC e mio padre.. scoperto da qualche giorno ed infatti e da qualche ora che sono attivo su questo forum che sembra essere veramente ottimo :) se solo avessi meta della forza che hanno le persone qui dentro sarebbe tutto piu semplice

quindi diciamo che ci passiamo la stessa cosa, gli stessi pensieri e le stesse paure .. e tra l'altro vedo che siamo anche della stessa età :)

non mi resta che dirti: piacere ..e per qualsiasi cosa sentiamoci per me non ce nessun problema anzi :)

lize
veterano
veterano
Messaggi: 343
Iscritto il: 18 mar 2011, 19:19
Casetta: viewtopic.php?f=88&t=2574&start=150
Località: Trapani

Re: Rosatea- LLC di mamma- In standby

#7 Messaggio da lize »

Ciao Rosatea. Anch'io sono interessata non in prima persona alla LLC. Mio marito,53 anni, ha scoperto per caso di esserne affetto 2 anni fa, ha fatto terapia e adesso è in remissione. Aspettiamo giorno 12 per fare i controlli di routine e sapere se si tratta di remissione completa. Come ti hanno detto gli altri amici, nel primo periodo della scoperta è come sentirsi crollare il mondo addosso, pazienti e familiari, poi si combatte per sconfiggere il male perchè bisogna lottare senza arrendersi. Un abbraccio

Rispondi

Torna a “LEUCEMIE - In Standby”