Zena-PV,LH IIIb-Remissione-mielite-SM

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
fiordiloto
veterano
veterano
Messaggi: 759
Iscritto il: 9 dic 2006, 16:48

#51 Messaggio da fiordiloto »

Ciao Zena,ma che fai ? molli?
Io che ti ho portato come esempio a Gabri?forza,sfogati e poi raccogli la tua forza e vai avanti.Stamattina Gab aveva la febbre e stava rinunciando alla chemio perchè troppo stanco di combattere.....io vi capisco,però non dobbiamo arrenderci,un bacio .

er
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 31
Iscritto il: 22 dic 2006, 10:06

LDH A CELLULARITA' MISTA IIIB

#52 Messaggio da er »

CIAO A TUTTI...
MI PRESENTO:SONO ER, E A MIO MARITO LO SCORSO OTTOBRE HANNO DIAGNOSTICATO UN LDH A CELLULARITA' MISTA IIIB, IN SEGUITO ALL'ASPORTAZIONE DI UN GROSSO LINFONODO (7 X 5) AL MEDIASTINO;HA FATTO POI ALTRI ACCERTAMENTI E SONO RISULTATI ALTRE PICCOLE GHIANDOLE ALL'ADDOME, PER FORTUNA IL MIDOLLO NON E' INTACCATO.IERI HA INIZIATO IL 2° CICLO DI CHEMIO (ABVD), E ADESSO STA UN PO' MALE.DA QUANDO HA INIZIATO LA TERAPIA I SINTOMI CHE AVEVA QUALI FEBBRICOLA, SUDORAZIONI NOTTURNE E PRURITO SONO SCOMPARSI.POSSIAMO ESSERE FIDUCIOSI?HA FATTO ANCHE UN EMOCROMO COMPLETO E I VALORI SONO ANCORA UN PO' BASSI,I GLOBULI BIANCHI PERO' SONO 8.OOO;SIGNIFICA CHE LA TERAPIA NON STA FUNZIONANDO?IL LDH A CELLULARITA' MISTA IIIB E' UNO DEI PIU' BRUTTI?SE POTETE DATEMI QUALCHE RISPOSTA..

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

#53 Messaggio da Sonia »

Ciao Er
benvenuta nel nostro forum(se vuoi apri un post tuo per raccontarci la storia di tuo marito)....sei arrivata nel posto giusto....qui puoi essere ascoltata quando vuoi!
Riguardo a quello che chiedi non c'è un genere più o meno peggio di un altro....tutti noi abbiamo affrontato l'"infame" allo stesso modo anche se ognuno è un caso a sè quindi non è giusto paragonarli...l'unica cosa a cui devi pensare è che comunque abbiamo le armi per combatterlo e che quindi se ne esce.Non devi scoraggiarti quando lo vedi stare male perchè è più che normale,come è normale che la febbre e il prurito stiano sparendo(vuol dire che la terapia funziona)e se i globuli si abbassano(il nostro sistema immunitario viene attaccato dalle medicine,ma ci sono degli accorgimenti come i fattori di crescita a dargli una mano).Tu pensa solo a stargli vicino....e sii fiduciosa!

Avatar utente
Tiziana
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1209
Iscritto il: 9 dic 2006, 16:45
Località: Provincia di Milano
Contatta:

#54 Messaggio da Tiziana »

Ciao Silvietta, come stai?
Dove sei?? Torna, che tutti insieme lo facciamo nero il malumore Immagine

toniax77
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 78
Iscritto il: 12 dic 2006, 9:50
Località: BARI

#55 Messaggio da toniax77 »

Ciao Silvietta,
ti auguro di poter trascorrere un Buon natale.....ed un anno nuovo con tanta serenità e salute
Ciao piccola!
Baci Antonella

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#56 Messaggio da Lisa72 »

ti auguro sorrisi, lavoro, SALUTE, una vita lunga e felice!!!!!!
AUGURONI!!!!!
Immagine
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
bstefano79
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1323
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:17
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=15
Località: Sesto F.no (Firenze)
Contatta:

#57 Messaggio da bstefano79 »

Immagine
E’ domenica e in bici con lui hai più anni e respiri l’odore
delle sue sigarette e del fiume che morde il pontile
si dipinge d’azzurro o di fumo ogni vago timore
in un giorno di aprile
(Quel giorno d'Aprile F.G.)

Avatar utente
zena
veterano
veterano
Messaggi: 426
Iscritto il: 8 dic 2006, 22:36
Località: Zena
Contatta:

#58 Messaggio da zena »

grazie a tutti. come avrete immaginato ero triste per la pet. E' risultato che la risonanza aveva ragione. I linfonodi ci sono, stanno crescendo, ne sono comparsi di nuovi, e sono tutti belli attivi. La mia pet sembra un alberello di natale pieno di palline. E poi è da prima di firenze che ho di nuovo febbricola, ogni giorno. Il doc si è preso tempo, per ora vado avanti con l'ABVD.

Però una cosa positiva forse c'è....dagli ultimi esami del sangue che mi hanno fatto. Oggi mi hanno solo deto di non slacrimare troppo che forse c'è qualcosa che non quadra. So anche cosa è, ma per scaramanzia aspetto il definitivo :wink:
Sto seguendo il mio sole, la speranza non mi lascia. Percorro la strada con lei, camminiamo mano nella mano. E le più piccole vittorie diventano grandi e fanno crescere la mia luce.

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

#59 Messaggio da Sonia »

Silvietta anche se la strada è più ripida del previsto sai che noi facciamo il tifo per te....io continuo con gli incroci incro perchè quel piccolo lumicino che vedi diventi una luce più abbagliante.
Per ora goditi questi giorni di festa ...Buon nataleImmagine

Avatar utente
bstefano79
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1323
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:17
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=15
Località: Sesto F.no (Firenze)
Contatta:

#60 Messaggio da bstefano79 »

corna corna incro incro :superinc: :superinc: :buonFO: :buonFO: **incrocio **incrocio

Noi siamo incrociati er quella cosa!!!!!!!

kissing kissing baci e abbracci
E’ domenica e in bici con lui hai più anni e respiri l’odore
delle sue sigarette e del fiume che morde il pontile
si dipinge d’azzurro o di fumo ogni vago timore
in un giorno di aprile
(Quel giorno d'Aprile F.G.)

Avatar utente
kika
veterano
veterano
Messaggi: 408
Iscritto il: 14 dic 2006, 12:17
Località: Non sa

#61 Messaggio da kika »

Ehi,
pensiamo positivo. Non ci dire nulla per scaramanzia...Non voglio soperlo :D
E cerca di goderti al meglio questi giorni di Natale ...

Qui ci siamo noi, ed io, puoi scommettere, ti pensero' ... Spero che possa aiutarti saperlo.

;)

Un bacio grande!

Kika
**incrocio **incrocio **incrocio
Se metto in file i miei passi, i passi di una vita, potrei arrivare a Parigi, leggermente chino in avanti, lasciando dietro una scia, discreta, di eau de cologne. Un angelo in contromano, hombre. (Alessandro Baricco - Questa storia)

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#62 Messaggio da Lisa72 »

Io incrocio tutto!!!!

In bocca al lupo!!!!
corna corna
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
MASSFIO
veterano
veterano
Messaggi: 429
Iscritto il: 10 dic 2006, 18:25
Località: FORLI

#63 Messaggio da MASSFIO »

Ciao Silvia, anche noi teniamo tutto incrociato e speriamo che il sorriso possa tornare sul tuo viso al più presto. Nel frattempo ti auguriamo Buon Natale e speriamo che Babbo Natale possa esaudire i tuoi desideri.
Un abbraccio forte forte
Ale e Max

Avatar utente
antistress
veterano
veterano
Messaggi: 447
Iscritto il: 8 dic 2006, 23:55
Località: arezzo

#64 Messaggio da antistress »

Ciao, Silvia: È Natale da poco più di mezz'ora e, come vedi, sei la prima nei miei pensieri. Se ti può fare compagnia, sappi che io inizio gli esami di fine terapia intorno alla metà di gennaio e fino ad allora non saprò nulla, quindi ti sono nel cuore per ciò che stai vivendo. So quanto sia inutile dirti le solite parole di conforto, per cui mi limiterò ad un suggerimento:
pensa a quanti siamo, a quanti stanno combattendo ed a quanti hanno vinto: non è stato facile per nessuno, ma...la vita continua!
Non sei sola, noi siamo con te.
Concediti tutta la serenità possibile
Un bacio da Stefano e Marcella
SPESSO IL CIELO SI VEDE DI NOTTE

Avatar utente
greta1977
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 97
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:11
Località: lido venezia
Contatta:

greta

#65 Messaggio da greta1977 »

Non mollare mai...
un bacione Greta

Avatar utente
misterh
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1118
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:21
Località: Berghem de sota

#66 Messaggio da misterh »

Ciao Zena,
avevo intuito dai tuoi silenzi che qualcosa non quadrava, sono però convinto che alla fine vincerai tu e non la tua coppia di infami.

Posso solo dirti di non mollare e di scrivere qui se ti senti giù.

Spero tanto che il Natale e il nuovo anno ti portino un pò di serenità..

Un bacio **tizi2
MisterH :pig: Immagine
La vera esplorazione è meditare, addentrarsi nei sentieri dello spirito, del corpo e della mente.... a piccoli passi.

Avatar utente
ocean
veterano
veterano
Messaggi: 502
Iscritto il: 9 dic 2006, 16:28

#67 Messaggio da ocean »

Ciao Zena,
speravo solo in belle notizie, invece apprendo che qualcosa ancora non va, mi dispiace profondamente. Ti prego di reagire, anche se so bene che sei stanca, ma io ti ammiro molto e per me rappresenti insieme ad altri amici la raffigurazione della forza, della tenacia, del "Boia chi molla", sono a tua completa disposizione, come tutti del resto, quindi batti un colpo se hai bisogno...

ti voglio bene e spero di incontrarti quanto prima..per me Genova non è lontana.
ti abbraccio

Immagine
Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità.

( p. neruda)

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

#68 Messaggio da Sabrina »

Ciao cara Silvia, inutile dirti che mi è spiaciuto un sacco sapere che c'è ancora qualcosa che non va, ma come ti hanno già detto tutti, non mollare, ti prego non abbatterti e non arrenderti anche perchè non sei sola, ci siamo tutti noi che ci teniamo davvero a te.

Piuttosto, quel particolare che ancora devi sapere.....ci sono novità?

Un bacio grande.
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
Tiziana
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1209
Iscritto il: 9 dic 2006, 16:45
Località: Provincia di Milano
Contatta:

#69 Messaggio da Tiziana »

zena ha scritto:Però una cosa positiva forse c'è....dagli ultimi esami del sangue che mi hanno fatto. Oggi mi hanno solo deto di non slacrimare troppo che forse c'è qualcosa che non quadra. So anche cosa è, ma per scaramanzia aspetto il definitivo
Ciao Silvia... allora attendiamo buone nuove.. ovviamente
incrociando! puncc :buonFO: :superinc: incro
Un beso

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

#70 Messaggio da Sonia »

Ciao Silvietta
facci avere tue notizie....spero che il 2007 possa asciugare le tue lacrime!

Immagine

toniax77
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 78
Iscritto il: 12 dic 2006, 9:50
Località: BARI

#71 Messaggio da toniax77 »

..............ciao piccola........ti penso sempre tanto......non mollare mai!!!
E' con tutto il mio cuore che ti auguro un 2007 sereno e con tanta, tanta salute!!!
Ciao
antonella

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#72 Messaggio da Lisa72 »

Immagine
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
ilariadido
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 106
Iscritto il: 8 dic 2006, 21:04

#73 Messaggio da ilariadido »

Ciao Silvia,

posso solo immaginare quanta sofferenza stai passando...
...però ti strillo con tutta la mia forza
NON MOLLARE che GUARIRAI!!!!

**tizi2

fiordiloto
veterano
veterano
Messaggi: 759
Iscritto il: 9 dic 2006, 16:48

#74 Messaggio da fiordiloto »

Picccola ,ti capisco,a Gab è successo la stessa cosa.
E' triste vedere che la pet non è come quella che vorresti,ma pazienza ,questo percorso avrà di certo un significato,perchè nulla è per caso.
Ti auguro un mondo di bene,di avere sempre la forza di ricominciare
Auguri,con affetto Antonia

Avatar utente
ocean
veterano
veterano
Messaggi: 502
Iscritto il: 9 dic 2006, 16:28

#75 Messaggio da ocean »

per te Silvia.


Immagine
Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità.

( p. neruda)

Avatar utente
antistress
veterano
veterano
Messaggi: 447
Iscritto il: 8 dic 2006, 23:55
Località: arezzo

#76 Messaggio da antistress »

Ciao, Silvia
è passato un anno e ancora non so niente di te...
non penserai di cavartela così, eh? Guarda che io non ti mollo, sai!
Rassegnati a sopportarmi anche per tutto quest'anno e per chissà quanti ancora!
Belin...fatti viva!
Un bacione da Stefano e Marcella
SPESSO IL CIELO SI VEDE DI NOTTE

Avatar utente
zena
veterano
veterano
Messaggi: 426
Iscritto il: 8 dic 2006, 22:36
Località: Zena
Contatta:

#77 Messaggio da zena »

sono viva :wink:
grazie per i vari auguri per il nuovo anno. E' un po' un momentaccio per me.

Quel lumicino che mi avevano prospettato è stato confermato. Non è proprio un lumicino, a rivedere il tutto ora era meglio se non ci fosse stato. :evil: :evil:
Sto seguendo il mio sole, la speranza non mi lascia. Percorro la strada con lei, camminiamo mano nella mano. E le più piccole vittorie diventano grandi e fanno crescere la mia luce.

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#78 Messaggio da Lisa72 »

Mi dispiace tesoro!!!!
Noi ti pensiamo sempre tantissimo!!!! **tizi2
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
ocean
veterano
veterano
Messaggi: 502
Iscritto il: 9 dic 2006, 16:28

#79 Messaggio da ocean »

Ciao Silvia,
ti ho pensato tanto, ho cercato di rispettare il tuo silenzio, perchè so che a volte serve..però appena te la senti parla, lo sai che ti vogliamo tutti un gran bene.

con affetto
Mary
Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità.

( p. neruda)

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

#80 Messaggio da Sonia »

Ciao Silvietta....sono contenta che sei tornata tra noi....avevo intuito che qualcosa non andava....ma tu sai che noi ci siamo quando hai bisogno....quando hai voglia sfogati pure,non può che farti bene!
Immagine

Avatar utente
GranGatto
veterano
veterano
Messaggi: 781
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:08
Località: Prato

#81 Messaggio da GranGatto »

Ciao Silvia,

mi spiace tanto che le cose non ti stiano andando tanto bene, cmq ti faccio i miei più grandi auguri per tutto.

Un abbraccione

Samu
Ma come me c'è una tribù di gente che alla fine NON SI ARRENDE!
(L. Pausini - Dove Sei)

Avatar utente
misterh
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1118
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:21
Località: Berghem de sota

#82 Messaggio da misterh »

Silvia,

a volte confidarsi serve, te lo dice un orso, puzzone e solitario che va a nascondersi sui monti quando è depresso.

Se te la senti e se vuoi, urla nel pozzo, qua in fondo (al pozzo) ci siamo sempre noi ad ascoltarti.

Un abbraccio
MisterH :pig: Immagine
La vera esplorazione è meditare, addentrarsi nei sentieri dello spirito, del corpo e della mente.... a piccoli passi.

Avatar utente
francesca
veterano
veterano
Messaggi: 998
Iscritto il: 9 dic 2006, 0:03
Località: cagliari

#83 Messaggio da francesca »

Silvietta...leggo ora, mi dispiace per il momento no, so che ora non vuoi pensare a nulla, ma se hai voglia noi per te ci siamo sempre e continuiamo a fare il tifo per te, quindi non mollare e riparti più forte di prima, perchè il traguardo anche se ora lo vedi lontano lontano è lì che ti aspetta.
Un abbraccio forte forte
Immagine
Immagine

Avatar utente
bstefano79
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1323
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:17
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=15
Località: Sesto F.no (Firenze)
Contatta:

#84 Messaggio da bstefano79 »

incro :superinc: puncc puncc :buonFO: :buonFO:

io ci sono **tizi2 kissing kissing
E’ domenica e in bici con lui hai più anni e respiri l’odore
delle sue sigarette e del fiume che morde il pontile
si dipinge d’azzurro o di fumo ogni vago timore
in un giorno di aprile
(Quel giorno d'Aprile F.G.)

toniax77
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 78
Iscritto il: 12 dic 2006, 9:50
Località: BARI

#85 Messaggio da toniax77 »

......Ciao piccola.....
Mi dispiace tanto tanto......ma sono certa che nel tuo cielo tornerà a splendere il sole e le nuvole andranno via per sempre............
........Ti sono vicina.....
Ciao
antonella

luca
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 12
Iscritto il: 5 gen 2007, 11:43

#86 Messaggio da luca »

Ciao Silvia,

ho letto ciò che è successo e mi dispiace molto.

Se ti va di parlare di qualsiasi cosa, anche degli aspetti tecnici che
non "quadrano" puoi contattarmi.

Coraggio,

Luca

Avatar utente
MASSFIO
veterano
veterano
Messaggi: 429
Iscritto il: 10 dic 2006, 18:25
Località: FORLI

#87 Messaggio da MASSFIO »

Silvia mi dispiace per questo brutto momento spero che le cose si possano sistemare il prima possibile. Nel frattempo, anche se so di essere ripetitiva perchè te lo hanno già detto in tanti ricorda che noi ci siamo sempre. Ognuno ha bisogno di avere i propri momenti di solitudine per assimilare ciò che gli accade e cercare la forza di reagire, ma avere il supporto degli altri è sicuramente un aiuto enorme quindi quando vuoi butta pure tutto qui dentro, ci saremo sempre noi pronti a raccogliere e darti una mano.
Un abbraccione Ale

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

#88 Messaggio da Sabrina »

Ciao Silvia, ti rinnovo la mia disponibilità a fare due chiacchere e a sfogarti quando ne avrai voglia.
Ho capito che ora non è il momento e rispetto i tuoi tempi, ma come ti hanno già detto tutti, non tenerti tutto dentro, noi ci siamo in ogni momento.

Un abbraccio.
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
carla
veterano
veterano
Messaggi: 463
Iscritto il: 7 dic 2006, 22:10
Località: genova

#89 Messaggio da carla »

Ha ragione Sabrina, io sono la prima a farlo, ma tenersi tutto dentro fa stare ancora più male. Perchè vedere la PET che non dà il risultato sperato dopo tanta fatica e tanti sforzi è qualcosa che davvero toglie il respiro. Ma bisogna resistere, non mollare ( e so che tu lo sai fare) anche se davvero non si sa più dove prendere le energie.
So che forse in questo momento non ne hai voglia, ma se non fosse così, se ti andasse di far due chiacchere di persona, di dirci due belinate (:-D ) o di parlare di cose serie, io ci sono.
Un abbraccio

Avatar utente
greta1977
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 97
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:11
Località: lido venezia
Contatta:

x zena

#90 Messaggio da greta1977 »

Ciao Zena,
capisco cosa stai passando e provando xchè l'ho provato di persona.
Adesso sarai delusa, arrabbiata, spaventata, non è facile da accettare ma l'unica maniera x superare tutto è di incazzarsi ancora di piu con l'infame, ricordati sei piu forte di lui e devi VINCERE QUESTA BATTAGLIA.
In certi momenti lo so che le parole non servono , ma a volte sono utili.
Quando sto male e mi dicono parole x tirarmi su tra me penso e tu cosa vuoi capire cosa sto provando io, alla fine è vero xchè solo uno che sa cosa vuol dire puo immaginare, xò a volte qualche parola di conforto mi è servita x tirarmi su il morale e darmi la spinta che avevo perso.
Vedrai che l'amore delle persone che ti vogliono bene e la tua foeza ti faranno superare qualsiasi ostacolo.
Io personalmente non continuerei con l' ABVD se non ti ha dato i risultati ottenuti ti debiliterebbe e basta ci sono altri protocolli velidi come l' IGEV che sta facendo Samuele.
Interessante è anche in test di sensibilita ai chemioterapici, potresti fare solo farmaci mirati sensibili alle tue cellule senza fare terapie inutili.
Pensa che io l'ho fatto dopo 5 protocolli di chemioterapia e non sono venuta sensibile a nessun farmaco che avevo fatto, tanta sofferenza,fatica,tempo x niente, se lo facevo prima chissa'......
Eventualmente c'è anche il Velcade o l' Acido Valproico come nuovi agenti x il Linfoma, o la terapia Di Bella(ho conosciuti gente che è guarita perfettamente).
Vedi le strade sono tante.
Forza Zena, è ricordati che la mente fa tanto.
Ti do il mio numero se vuoi fare 2 parole.
Un bacione Greta
Io ti faro sapere come va queta nuova terapia con interferone e antibiotici.


Avatar utente
antistress
veterano
veterano
Messaggi: 447
Iscritto il: 8 dic 2006, 23:55
Località: arezzo

#92 Messaggio da antistress »

Ciao, Zena
ti risparmio le parole che vorrei dirti perchè sincere, ma che già altri ti hanno detto prima di me, ma non posso evitarti una raccomandazione:
ascolta i suggerimenti di Greta.
Sicuramente provengono da esperienze personali e non c'è nulla di più affidabile.
Io sono qua....sono una piccola cosa, ma se ti fa piacere, batti un colpo.

Tornerà il sole, vedrai.

Stefano
SPESSO IL CIELO SI VEDE DI NOTTE

fiordiloto
veterano
veterano
Messaggi: 759
Iscritto il: 9 dic 2006, 16:48

#93 Messaggio da fiordiloto »

Cucciola,forza non sei la sola combattere .Noi siamo una squadra che lotta insieme ,se tu ti abbatti un po noi ti sosteniamo,ma poi devi rialzarti e con noi al tuo fianco ti sentirai più forte.Andiamo avanti insieme fiduciosi,non ti stancare ,noi abbiamo bisogno di TE.
Con affetto,Antonia **ros

Avatar utente
kika
veterano
veterano
Messaggi: 408
Iscritto il: 14 dic 2006, 12:17
Località: Non sa

#94 Messaggio da kika »

Ciao tesoro,
ognuno di noi reagisce ai problemi della vita a suo modo.
C'e' chi non smette piu' di parlare, c'e' si rinchiude nel mutismo.
E magari non si reagisce nemmeno mai alla stessa maniera.
Almeno per me e' cosi'.
A volte devo sfogarmi e parlarei ore, a volte mi ammutolisco. Ma quando mi succede solitamente voglio silenzio.
Non so se anche per te e' cosi', ma in questi giorni ti ho pensata tanto e ho pensato che forse avessi bisogno di un po' di silenzio. Con la consapevolezza che ti avremmo comunque pensato tanto.

Adesso pero' non ce la faccio piu' e voglio mandarti un abbraccio stritolante e tanti tanti baci.
**tizi2
Se fossimo piu' vicine, potrei venire a trovarti, potremmo parlare, o ciaccolare (come diciamo dalle mie parti).
Spero che nonostante la lontananza pero' tu senta comunque i miei abbracci!
Sono con te.
E vedrai che le cose dovranno andare meglio. Lo so, sara' cosi'...
Ricorda, siamo una squadra fortissimi :)

E quando vuoi, noi siamo qui...

Un bacio forte,
Kika
Se metto in file i miei passi, i passi di una vita, potrei arrivare a Parigi, leggermente chino in avanti, lasciando dietro una scia, discreta, di eau de cologne. Un angelo in contromano, hombre. (Alessandro Baricco - Questa storia)

Avatar utente
greta1977
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 97
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:11
Località: lido venezia
Contatta:

zena

#95 Messaggio da greta1977 »

Ciao,
avete notizie di Zena?
E' ricoverata?
Avete un numero di tel
Greta

Avatar utente
misterh
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1118
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:21
Località: Berghem de sota

#96 Messaggio da misterh »

intervengo come admin

Ragazzi,

se Zena non può o non vuole rispondere avrà i suoi buoni motivi.
Come a tutti noi è capitato, stà passando un momento non felice.

Penso che sia più saggio rispettare il suo silenzio.

Per quel poco che la conosco confido nel fatto che, quando sarà il momento, si farà viva qui sul forum.

Ricordo che non è corretto divulgare dati personali come cellulari od e-mail se non siete espressamente autorizzati dall'interessato.

Grazie a tutti e speriamo che Zena si faccia viva presto.
MisterH :pig: Immagine
La vera esplorazione è meditare, addentrarsi nei sentieri dello spirito, del corpo e della mente.... a piccoli passi.

Avatar utente
zena
veterano
veterano
Messaggi: 426
Iscritto il: 8 dic 2006, 22:36
Località: Zena
Contatta:

#97 Messaggio da zena »

misterh ha scritto:intervengo come admin

Ragazzi,

se Zena non può o non vuole rispondere avrà i suoi buoni motivi.
Come a tutti noi è capitato, stà passando un momento non felice.

Penso che sia più saggio rispettare il suo silenzio.

Per quel poco che la conosco confido nel fatto che, quando sarà il momento, si farà viva qui sul forum.

Ricordo che non è corretto divulgare dati personali come cellulari od e-mail se non siete espressamente autorizzati dall'interessato.

Grazie a tutti e speriamo che Zena si faccia viva presto.
grazie MisterAcca!

Per vari motivi non posso e non voglio scrivere pubblicamente.


greta...a te quando non hai voglia di sentire qualcuno ti farebbe piacere ricevere una telefonata da gente che non dovrebbe avere il tuo numero...e che magari ti fa mille domande e mille discorsi su un tema su cui tu non vuoi pensare...e mentre fai di tutto per pensare ad altro ti arriva qualcuno che per cercare di "farti stare su" ti parla proprio di quello che ti fa stare male?
A me no :roll:
Sto seguendo il mio sole, la speranza non mi lascia. Percorro la strada con lei, camminiamo mano nella mano. E le più piccole vittorie diventano grandi e fanno crescere la mia luce.

Avatar utente
greta1977
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 97
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:11
Località: lido venezia
Contatta:

x zena

#98 Messaggio da greta1977 »

Scusa, ma avevo piacere solo sapere se tutto era 0k.
Io mi affeziono alle persone anche se non le conosco personalmente.
Rispetto il tuo silenzio, avevo solo paura che x qualche motivo fossi in ospedale.
Greta

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

#99 Messaggio da Silvia63 »

Ciao Silvia,

sono Silvia (come te), mi sono appena iscritta, con calma sto leggendo tutte le storie ed ho letto anche la tua.

Come stai?

Ti abbraccio forte, Silvia.

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

#100 Messaggio da Silvia63 »

Ciao Silvia,
questa mattina ho letto quello che hai scritto ad un commento che avevo fatto sullo spazio di Mister h. Oggi ho saputo (non da Marco, in quanto non ne parla volentieri) che il linfoma di Hodgkin di 13 anni fa era a prevalenza linfocitaria. Quindi tu dici che in questo caso ci potrebbe essere una relazione tra quello di allora e quello di adesso (linfoma B diffuso a grandi cellule)?

Ti volevo chiedere una cosa, ma secondo te è possibile che durante i cicli di chemioterapia ( Ha fatto il quinto di 6 programmati) si gonfino dei linfonodi che prima non erano ingrossati? Ad esempio nell'interno coscia e braccio sinistro. Questa mattina ha fatto la visita di controllo, ma sono stati molto vaghi.

Scusami per le domande, ma non sono affatto tranquilla. E sto male quando vedo Marco così pauroso. Lui fa mille domande a me, ma io non sono medico, e le uniche persone con le quali posso confrontarmi siete voi.

Grazie, un abbraccio, Silvia.

Rispondi

Torna a “LDH -In remissione”