Bibbetta- linfonodi positivi alla Pet-In diagnosi

Qui troverete chi sospetta di avere una malattia ematologica ma che ancora non ha una diagnosi certa...ed è in attesa di sapere se è un falso allarme o altro

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: in attesa.....

#51 Messaggio da Giuliana »

Ciao bella signora Savonese !! Ti ho "visto" per caso in giro nella nostra famiglia e sono andata a leggere di te ( ma il tuo avatar io lo avevo già visto .. sul giornalino delle Missioni: sbaglio??!!).
Domani è giovedì: ti penserò e ti sarò vicina con una preghierina: vedrai andrà tutto nel migliore dei modi.
Devi sapere che il mio Ezio è stato curato benissimo all'Ematologia del S.Martino ed è tutt'ora sotto controllo;sono bravi, scrupolosi e molto umani: se pensi ti possiamo essere di aiuto non esitare a farti viva (dove abiti? Noi Savona città).
Caso mai scrivi un mess.priv. Noi saremo a casa (e quindi con il pc in funzione) fino a domani sera; poi devo tornare da mia mamma e la non ho possibilità di collegarmi).
Aspetto, se vorrai, tue news. Ti abbraccio forte forte
kissing Giuliana
:incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
Bibbetta
veterano
veterano
Messaggi: 356
Iscritto il: 10 gen 2011, 15:57
Località: savona

Re: in attesa.....

#52 Messaggio da Bibbetta »

Buongiorno a tutti!!!
Allora ieri sono andata in Ospedale, la prossima settimana farò gli esami preoperatori e poi il prima possibile mi tagliuzzeranno :shock: :shock: :shock:

La cosa positiva è che lo faranno in anestesia locale, è per me è fondamentale in quanto ho dei problemi con la totale!

Comunque il mio dott. per la stanchezza non mi da assolutamente nulla... ma come si fa... uffa ...

kissing a tutti
Ho mandato un Angelo a vegliare su di te,

ma è tornato indietro dicendomi...

non c'è bisogno che vegli su un altro ANGELO!!!

(Anonimo)

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: in attesa.....

#53 Messaggio da Erminio »

Allora restiamo incrociati per te :incrocio in attesa di questa diagnosi. Anche io lo feci in anestesia locale.....non preoccuparti sarà solo un piccolo taglietto :doctor01: che finalmente ti consentirà di avere una risposta :incrocio .
Un abbraccio.

Avatar utente
Bibbetta
veterano
veterano
Messaggi: 356
Iscritto il: 10 gen 2011, 15:57
Località: savona

Re: in attesa.....

#54 Messaggio da Bibbetta »

Buon pomeriggio a tutti!
Oggi nuovamente in ospedale per gli esami preoperatori.... lunedì visita con l'anestesista e poi mi chiameranno per l'intervento... che barba questa attesa.... sono passati quasi 2 mesi e a quanto pare fra tutto ne passerà ancora 1... **tizi9
Oggi è il primo giorno che ho solo 2 linee di febbre, ma che stanchezza ragazzi....
Baci a tutti... kissing
Tiziana
Ho mandato un Angelo a vegliare su di te,

ma è tornato indietro dicendomi...

non c'è bisogno che vegli su un altro ANGELO!!!

(Anonimo)

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: in attesa.....

#55 Messaggio da Erminio »

forza Tiziana :incro: , manca poco e tutto sarà pù chiaro. Ti mando un grande abbraccio carico di pazienza.....quella di Giobbe intendo :wink:

Avatar utente
Bibbetta
veterano
veterano
Messaggi: 356
Iscritto il: 10 gen 2011, 15:57
Località: savona

Re: in attesa.....

#56 Messaggio da Bibbetta »

Già caro Erminio... la pazienza... e a quanto leggo in questo forum, di Giobbe in giro c'è ne più di quelli che noi possiamo mai pensare....
Non so oggi, non riesco a lavorare, le cose che fino a poco tempo fa facevo tranquillamente, ora mi sembrano impossibili... bho.... sono proprio triste...
Un abbraccio
Ho mandato un Angelo a vegliare su di te,

ma è tornato indietro dicendomi...

non c'è bisogno che vegli su un altro ANGELO!!!

(Anonimo)

antonio 1
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 15 gen 2011, 19:52

Re: in attesa.....

#57 Messaggio da antonio 1 »

ciao bibbetta passando da te leggo che sei triste? pensa come me alla canzone di jovanotti penso positivo perche son vivo perche son vivo (una battuta) dai bibbetta nn abbaterti un abbraccio affettuoso

antonio
è bello sapere che c è

antonio

Avatar utente
Bibbetta
veterano
veterano
Messaggi: 356
Iscritto il: 10 gen 2011, 15:57
Località: savona

Re: in attesa.....

#58 Messaggio da Bibbetta »

Grzie Antonio,
sarà la stanchezza... tutto qui... passerà...
Tiziana
kissing
Ho mandato un Angelo a vegliare su di te,

ma è tornato indietro dicendomi...

non c'è bisogno che vegli su un altro ANGELO!!!

(Anonimo)

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: in attesa.....

#59 Messaggio da Giuliana »

:-D Hei ragazza???!!! arrivata a casa,di corsa al pc x leggere notizie e ti trovo triste...????!!!! sarà perchè non siamo riuscite a bere il caffè assieme questa mattina???....
Dai stai sù ( le giornate no ci sono sempre ma poi arrivano quelle belle e vedrai saranno tantissime...) e pensa che ogni giorno ti avvicini alla meta, al traguardo, alla tua vittoria.
Se ti va, dammi notizie; le aspetto e intanto prego Gesù Bambino di Praga per te e per tutti ..
Ti abbraccio con affetto
Giu
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
Bibbetta
veterano
veterano
Messaggi: 356
Iscritto il: 10 gen 2011, 15:57
Località: savona

Re: in attesa.....

#60 Messaggio da Bibbetta »

Ciao carissima!
Tranquilla va tutto bene, ogni tanto quando l'astenia diventa quasi incontrollabile, la tristezza prende il sopravvento, ma solo per poco **tizi36
Non mancheranno occasioni per prendere un caffè insieme, tanto io per il momento non cambierò lavoro per cui a Savona continuerò a venire! :lavoro01:
Ora oltra alla febbricola pomeridiana, si sono aggiunti anche dei dolori lombari tremendi... MI SENTO UN RELITTO :shock: :shock: :shock:
Ma anche questa passerà ***tizi50

Un bacione a te e a Ezio!

Un abbraccio
Tiziana
Ho mandato un Angelo a vegliare su di te,

ma è tornato indietro dicendomi...

non c'è bisogno che vegli su un altro ANGELO!!!

(Anonimo)

loredana58

Re: in attesa.....

#61 Messaggio da loredana58 »

cara Tiziana / Bibbeta
grazie di essere passata da me
come stai?Ho letto nel tuo messaggio per me che tuo papaà AVEVA un mieloma....il che mi fa pesnare che lui non ci sia più
se avrai voglia di dirmi qualcosa di più su questa esperienza, te ne sarò grata.....
lavori a Savona: bella città, ma , santo cielo, una sorta di bomba ecologica: centrale elettrica, inceneritore in centro a Vado ecc.....
io adoro la Liguria, e Savona ha delle fantastiche spaigge (corsao vitt. vento...) ma come si fa a prendere casa lì s esi vuol fuggire da Mi per non morire di smog???
Ti abbraccio,e ancora grazie
Il san MArtino, col prof CArella, è una cattedrale dell'ematologia. molti del forum si son curati, e bene, lì (Mirella, Edo ecc....:)
lory

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: in attesa.....

#62 Messaggio da Giuliana »

Ciao bella!!! è tardissimo (o prestissimo....!!) t mando solo un grande abbraccio e mi raccomando:su con il morale.
A presto. bacino buona notte e buona giornata e buon fine sett.
Giu
kissing :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: in attesa.....

#63 Messaggio da Erminio »

Ciao Tiziana, passavo di qui per augurarti un buon fine settimana, sperando che passi presto questo brutto periodo e che la nebbia possa presto diradarsi, riportando luce sul tuo cammino. Sei una persona con una grande fede e sono sicuro che la vera Speranza non ti abbandonerà mai. Vedrai che avremo una risposta a tutto.
Un abbraccio.

mavrogenous
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 63
Iscritto il: 1 feb 2011, 10:07

Re: in attesa.....

#64 Messaggio da mavrogenous »

forza forza forza FORZAAAAAAAA

avanti tutta!!!!!!!!

doct doct doct

Avatar utente
Bibbetta
veterano
veterano
Messaggi: 356
Iscritto il: 10 gen 2011, 15:57
Località: savona

Re: in attesa.....

#65 Messaggio da Bibbetta »

Buongiorno a tutti voi "combattenti"
X LOREDANA... grazie a te per aver ricambiato la visita! Savona è carina, ma come tutte le città ha i suoi pro e i suoi contro, io abito in un paesino sulla riviera, con poco smog .... almeno spero :roll: :roll:
Per cui ti consiglierei di trascorrere le vacanze in qualche paesino rivierasco.. carino e tranquillo! **tizipiscina
Invece per il mieloma, purtoppo poso darti poche indicazioni, in qunato mio padre è stato curato per svariati mesi (6 per la precisione) per artrosi ed una leggera anemia, con fisioterapia e qualche integrratore, e questo dopo UN RICOVERO in ospedale.. e non aggiungo altro... Quando, mio padre non è più riuscito a nascondere i sui dolori alle gambe e alla schiena, lo abbiamo fatto ricoverare di forza e quasi minacciando l'ospedale... dopo 24 ore aveva già la diagnosi... mileloma multiplo all'ultimo stadio, non c'era più nulla da fare... solo paliativi.... Non abbiamo neanche avuto il tempo di realizzare... non lo abbiamo potuto aiutare in nessun modo, se non coccolarlo all'estremo e pregare tanto... noi ci siamo fidati dei medici ed abbiamo sottovalutato i suoi sintomi... dovevamo insistere...

La diagnosi precoce, per qualsiasi malattia è fondamentale, e a quanto ho letto, mi sembra che per tuo marito sa FORTUNATAMENTE andata così, mi sembra ben seguito.... ho letto tutte le cure ed i trattamenti che ha fatto e che fa, mio padre non ne ha fatto nessuno.... se non del cortisone, una sola seduta di chemio (tanto per provare....) e antidolorifici...
Ultima modifica di Bibbetta il 6 feb 2011, 22:05, modificato 1 volta in totale.
Ho mandato un Angelo a vegliare su di te,

ma è tornato indietro dicendomi...

non c'è bisogno che vegli su un altro ANGELO!!!

(Anonimo)

Avatar utente
Bibbetta
veterano
veterano
Messaggi: 356
Iscritto il: 10 gen 2011, 15:57
Località: savona

Re: in attesa.....

#66 Messaggio da Bibbetta »

Ciao Erminio sei sempre molto gentile.... si la fede per fortuna non mi abbandona ed è per me in questo momento una risorsa enorme, come lo è sempre stata nelle mie vicissitudine quotidiane!


Ehi Giuliana, ma che ci fai in giro a quell'ora della notte o del mattino se prefeisci???????????? :rido:



Mavrogenous SEI TU UNA FORZA DELLA NATURA ! doct doct doct doct


a tutti voi tanti kissing kissing kissing kissing kissing kissing
Ho mandato un Angelo a vegliare su di te,

ma è tornato indietro dicendomi...

non c'è bisogno che vegli su un altro ANGELO!!!

(Anonimo)

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: in attesa.....

#67 Messaggio da Giuliana »

:-D Ciao Tiziana! fatto: un pensiero tolto!! vedrai che anche l'esito sarà come tutti noi lo vogliamo:buono!!!
Dove ti hanno operata?? (scusa ma se lo hai già detto mi è sfuggito.. l'età ...!); ora tutto a posto con l'allergia?? ci mancava ...Ti mandiamo il nostro abbraccio, buon fine settimana, a presto
Giuliana
:incro: e kissing Ezio
quando hai notizie... siamo qui in attesa!!!

antonio 1
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 15 gen 2011, 19:52

Re: in attesa.....

#68 Messaggio da antonio 1 »

ciao bibetta passavo da te per un caloroso saluto è una buona domenica

antonio
è bello sapere che c è

antonio

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: in attesa.....

#69 Messaggio da Erminio »

Ciao Tiziana,
come stai? Ho letto che hai fatto l'intervento e della reazione all'anestesia :shock: . come va ora? Ne so qualcosa di reazioni allergiche ai farmaci :roll: . Aspettiamo con te i risultati della biopsia :incrocio .
Un abbraccio

Avatar utente
Bibbetta
veterano
veterano
Messaggi: 356
Iscritto il: 10 gen 2011, 15:57
Località: savona

Re: in attesa.....

#70 Messaggio da Bibbetta »

Buonasera tutti voi amici!
Scusate la latitanza, ma è stata una settimana dda dimenticare!! :cry:

Finalmente, dopo mille esami pre-operatori, visto che ho qualche problemino, mi hanno asportato il lindonodo sovraclaveare sx....avevano calcolato e previsto tutto, tranne la mia allergia all'anestesia , e questa è stata una vera novità per tutti!!!! :evil:

Il risultato è che ne sono uscita, per fortuna viva :mrgreen: , ma debilitata in maniera inpressionante, e con pochissima voglia di accendere il pc! ***tizi48

Ho fatto 2 giorni di convalescenza e subito a lavoro... :shock:

Vi invio mille baci e tanti :incrocio :incrocio per tutti

Tiziana
Ho mandato un Angelo a vegliare su di te,

ma è tornato indietro dicendomi...

non c'è bisogno che vegli su un altro ANGELO!!!

(Anonimo)

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=589&hilit=Bruno#p31297
Località: Bologna

Re: in attesa.....

#71 Messaggio da Bruno »

Mi dispiace per questo fatto, non sarebbe dovuto succedere,
però se sei al lavoro è un buon segno.
Aspetto con te gli esiti e intanto ti metto qui un po' di questi
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Un abbraccio :insieme:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
Bibbetta
veterano
veterano
Messaggi: 356
Iscritto il: 10 gen 2011, 15:57
Località: savona

Re: in attesa.....

#72 Messaggio da Bibbetta »

Bruno ha scritto: Mi dispiace per questo fatto, non sarebbe dovuto succedere,
però se sei al lavoro è un buon segno.
Aspetto con te gli esiti e intanto ti metto qui un po' di questi
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Un abbraccio :insieme:



Ciao Bruno, grazie per i tuoi :incrocio, una settimana è passata, tra un pochino il verdetto! e poi o dentro o fuori! :-D

domani controllo e forse nuovi esami.... mi hanno detto che la mia formula leucocitaria" (????) era conpletamente sballata :shock:

.... qualcuno conosce questa formula? a cosa serve??

baci
kissing
Tiziana
Ho mandato un Angelo a vegliare su di te,

ma è tornato indietro dicendomi...

non c'è bisogno che vegli su un altro ANGELO!!!

(Anonimo)

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: in attesa.....

#73 Messaggio da Giuliana »

Ciao Tiziana!!!! ti confesso ero un pochino in pensiero ... senza tue notizie fresche!!
Stai meglio??
Noi tutto tranquillo. Aspettiamo con te i tuoi esiti, pregando pershè siano come tutti noi li desideriamo!!
un grande grande affettuoso abbraccio
Giu

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: in attesa.....

#74 Messaggio da fiorella »

Aspetto anch'io con te, Tiziana...
:insieme:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

antonio 1
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 15 gen 2011, 19:52

Re: in attesa.....

#75 Messaggio da antonio 1 »

ciao tizi passavo da te per un saluto affettuoso
è bello sapere che c è

antonio

Avatar utente
Bibbetta
veterano
veterano
Messaggi: 356
Iscritto il: 10 gen 2011, 15:57
Località: savona

Re: in attesa.....

#76 Messaggio da Bibbetta »

Buonasera amici!
Stamattina sono andata a Genova, ho finalmente il sospirato referto!

E' NEGATIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! :clap :clap :clap :clap :clap :clap

Quando me l'hanno detto ero felicissima, ma hanno smorzato subito il mio entusiasmo.... il patologo ha scritto che: vista la mia situazione clinica, il campione esaminato non è sufficiente per escludere la diagnosi :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

In poche parole, sembra siano stati prelevati 2 linfonodi piccolini, millimetrici non quelli INCRIMINATI!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Non ci posso credere!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Morale della favola:
-oggi la mia febbre è salita a 37,8, no mal gola ecc;
- l'astenia continua;
- i dolori toracici e lombari continuano;
- il prurito all'addome, testa ecc. continua...
- la ves è normale per cui non ci sono infezioni ed infiammazioni...
Il mio medico, furibondo, ha optato per una PET.....

Per adesso gioisco... chi vivrà vedrà :rido: :rido:

Grazie a TUTTI per il sostegno, ed auguro a tutti di ricevere ottime notizie, soprattutto certe!!!!!
Tiziana
Ho mandato un Angelo a vegliare su di te,

ma è tornato indietro dicendomi...

non c'è bisogno che vegli su un altro ANGELO!!!

(Anonimo)

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: in attesa.....

#77 Messaggio da Erminio »

Ciao Tiziana, allora posso applaudire con te ????? ****appla . Negativa è una parola "bellissima" tra noi linfomatti :campione: .
Un grande abbraccio con grande sollievo :insieme:

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: in attesa.....

#78 Messaggio da ldh1107 »

:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

andrà benissimo anche la Pet :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:


un abbraccio

luca
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: in attesa.....

#79 Messaggio da Giuliana »

:-D Ciao Tiziana!! sono tornata questa sera e subito sono venuta a leggere:.... negativa è una parola stupenda!!! per il resto .. aspettiamo la PET con te. Sai già quanto e dove??? Ezio ne aveva fatta una all'ospedale di Cuneo (precisi coscienziosi e molt umani) le successive tutte a Genova S.Martino (idem).
Dammi notizie.
Un bacione affettuoso :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Giuliana

Avatar utente
Bibbetta
veterano
veterano
Messaggi: 356
Iscritto il: 10 gen 2011, 15:57
Località: savona

Re: in attesa.....

#80 Messaggio da Bibbetta »

Giuliana ha scritto::-D Ciao Tiziana!! sono tornata questa sera e subito sono venuta a leggere:.... negativa è una parola stupenda!!! per il resto .. aspettiamo la PET con te. Sai già quanto e dove??? Ezio ne aveva fatta una all'ospedale di Cuneo (precisi coscienziosi e molt umani) le successive tutte a Genova S.Martino (idem).
Dammi notizie.
Un bacione affettuoso :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Giuliana
Ciao Giuliana! come state? tutto ok? kissing

la PET la farò in giorno 8 marzo, nell'Ospedale di Pietra Ligure, dovevo farla a Milano, ma lì hanno fatto un mucchio di storie, per loro avendo
biopsia negativa, anzi dubbia, non serve dovrei fare prima la tac.... :cry: :cry:

Invece a Pietra Ligure, il medico dopo che ha letto il riferto della Biopsia e letto i miei incartamenti, non ha esitato, e si è addirittura scusato per non riuscire a farla prima!.... Uno spettacolo di medico!


Comunque rinnovo i miei ringraziamenti a tutti voi che siete fantastici!

Tiziana
Ho mandato un Angelo a vegliare su di te,

ma è tornato indietro dicendomi...

non c'è bisogno che vegli su un altro ANGELO!!!

(Anonimo)

Avatar utente
dada_74
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 88
Iscritto il: 27 nov 2010, 1:00
Località: Napoli

Re: in attesa.....

#81 Messaggio da dada_74 »

Ciao Tiziana,

anche io dopo un pò di latitanza dovuta a purtroppo malesseri fisici, voglio farti i miei più cari in bocca al lupo!!!
Anche io ho penato 3 mesi prima di avere la mia diagnosi, quindi capisco questo altalenarsi di sensazioni e sopratutto i dolori fisici che sei soggetta ad avere.... mi auguro per te che non sia niente di che.... intanto di sicuro non c'è niente di più sicuro di una pet per quanto riguarda il dover rilevare un linfoma....

Io ti dico solo qualsiasi cosa sia, anche se la forza fisica al momento scarseggia.... devi avere tanta forza morale... perchè devi combattere e poi ci siamo noi sempre pronti a darti conforto e a non permettere che tu ti abbatta, nel frattempo ti lascio tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio vedrai porteranno un pò di fortuna!!!!

Forza forza che ce la farai!!!! ****appla
.... Se la vita non ti sorride.... tu falle il solletico!!!

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: in attesa.....

#82 Messaggio da Giuliana »

****appla : qualcuno con un pò di umanità!! Aspetto con te il giorno 8: ma andrà tutto bene!! Sei più tranquilla ora?? Noi tutto ok. Siamo "scappati" due giorni in montagna: sole splendido che ci ha ricaricato le pile! Lunedì esami sangue...
A presto. Un grande abbraccio
Giu
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
kissing kissing

Avatar utente
claudio c.
veterano
veterano
Messaggi: 449
Iscritto il: 10 set 2010, 11:45
Località: vallecamonica

Re: in attesa.....

#83 Messaggio da claudio c. »

ciao Tiziana, ho letto la tua storia. mi ha attirato l'avatar in quanto se gurisco penso anchio di partire per l'Africa a far volontariato. Io ho finito la chemio ed attendo il risultato della TAC finale, con ansia e preoccupazione, vedo che per te manca ancora la diagnosi certa, e questo è forse ancora più ansiogeno. Spero tanto che tutto finisca in bene e che magari ci scambiamo cartoline africane, un abbraccio.
claudio
Ieri ormai è dimenticato, domani è troppo in là, oggi ? Oggi mi interessa.

loredana58

Re: in attesa.....

#84 Messaggio da loredana58 »

ciao bibbetta sono qui a fare il tifo per te
in bocca al lupo, grande donna...l'8 marzo non può che essere una data fortunata
un abbraccio
d
lory

Avatar utente
nonno gamy
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2384
Iscritto il: 14 set 2008, 11:41
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=940
Località: Alessandria

Re: in attesa.....

#85 Messaggio da nonno gamy »

Ciao cara,
è da un po di tempo che non passo a salutarti. Nel contempo mi sono aggiornato sulla tua storia.
Meno male che ti fanno la Pet per la quale ti mando un po di :incrocio :superinc: :corna: :incro: :buonFO:
Era ora!
Un abbraccio. kissing

Avatar utente
lucy.to
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 210
Iscritto il: 28 ott 2010, 23:37
Località: San Benigno c.se (TO)

Re: in attesa.....

#86 Messaggio da lucy.to »

Ciao, grazie per essere passata dalla nostra casetta. Ho seguito la tua storia. incrociamo per l'8, ma saranno sicuramente buone notizie.
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
luciana

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=589&hilit=Bruno#p31297
Località: Bologna

Re: in attesa.....

#87 Messaggio da Bruno »

Per il tuo 8 marzo metto anche questi :incrocio :incrocio :incrocio
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: in attesa.....

#88 Messaggio da Erminio »

Ciao Tiziana,
mi unisco alla schiera dei tuoi numerosi fans :wink: in vista di questo 8 marzo :incrocio :incrocio :incrocio . aspettiamo insieme una risposta :insieme:

Avatar utente
Bibbetta
veterano
veterano
Messaggi: 356
Iscritto il: 10 gen 2011, 15:57
Località: savona

Re: in attesa.....

#89 Messaggio da Bibbetta »

Buondì carissimi... che dire... sono commossa da tanto affetto.... voi che state lottando come dei grandi guerrieri, avete il tempo a le voglia di incoraggiare me, che forse non ho nulla di preoccupante... siete fantastici... kissing kissing

Sono sicura che anche la PET sarà negativa, almeno così ci mettiamo (io il mio dott. ed il patologo!!) l'anima in pace, e che non c'è nessun infame!!!!

Probabilmente sarà un cugino alla lontana :linguaccia:



Faccio una promessa (o è una minaccia???) che anche se non sono linfomatta ma solo matta rimango qui con voi! :clap :clap

Un abbraccio di cuore a tutti
Tiziana
Ho mandato un Angelo a vegliare su di te,

ma è tornato indietro dicendomi...

non c'è bisogno che vegli su un altro ANGELO!!!

(Anonimo)

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: in attesa.....

#90 Messaggio da Giuliana »

****appla Non malata... non matta... ma Amica che come tale allunga la mano per tutti quelli che ne avranno bisogno!!!! Che dici??!! così mi piace e .... ti ci vedo benissimo!!!!!!!!!!!!!
Ti abbraccio forte in attesa con te degli esiti.
Giuliana
Ezio questa mattina esami del sangue...
kissing kissing

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: in attesa.....

#91 Messaggio da Giuliana »

p.s.sbaglio o domani c'è un compleanno ...?????!!!!!!!!!!
Auguri con tutto il cuore per ogni bene!!!!
kissing kissing Giu
**ros

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: in attesa.....

#92 Messaggio da Erminio »

Sono ancora sveglio e mi sono accorto che è già 1°marzo....allora Auguri sorpresa01:
:perepe01:
:happyb01:
Auguri per tutto il meglio che la vita possa riservarti.

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: in attesa.....

#93 Messaggio da rossana »

BUON COMPLEANNO ANCHE DA ME !
E ASPETTO CON TE 8 MARZO !
ciao da rossana

Avatar utente
Kikka
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1108
Iscritto il: 18 mar 2010, 0:05
Casetta: viewtopic.php?t=1924
Località: Provincia di Udine

Re: in attesa.....

#94 Messaggio da Kikka »

BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!

E tanti, tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio !
Kikka

... a volte non si ha scelta ...

Avatar utente
Bibbetta
veterano
veterano
Messaggi: 356
Iscritto il: 10 gen 2011, 15:57
Località: savona

Re: in attesa.....

#95 Messaggio da Bibbetta »

Grazie a tutti per gli auguri!!!!
Siete fantastici!!! ***tizi47

TIZIANA
Ho mandato un Angelo a vegliare su di te,

ma è tornato indietro dicendomi...

non c'è bisogno che vegli su un altro ANGELO!!!

(Anonimo)

Frost
veterano
veterano
Messaggi: 511
Iscritto il: 30 giu 2010, 22:13
Località: san Giovanni in Persiceto, Bologna

Re: in attesa.....

#96 Messaggio da Frost »

beh Bibbetta... nn avevo ancora scritto nella tua casetta perché di solito ci aggiorniamo in chat... ma adesso devo proprio dirtelo AUGURI!!! ke il futuro ke ti attende sia sempre stupendo e si addica a una persona fantastica come te!!!
**tzi42 **tzi42 **tzi42 ***tizi47 ***tizi47 ***tizi47 :perepe01: :perepe01: :perepe01: :happyb01: :happyb01: :happyb01:
:insieme: :insieme: :insieme:
kissing kissing kissing
Laura

Avatar utente
rosabianca
moderatore
moderatore
Messaggi: 549
Iscritto il: 8 lug 2009, 16:22
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=1494

Re: in attesa.....

#97 Messaggio da rosabianca »

Cara Bibbetta
ho letto la tua storia d è impossibile non notare la tua estrema dolcezza.
Intanto tanti auguri !!!!!!! :ola: :cracker: ***tizi47
per il tuo compleanno e che il tuo 8 marzo ti porti buone notizie.
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
kissing Anna
P. S. tienti stretto il tuo medico ,è molto raro trovare persone così scrupolose e che insistono per andare a fondo!

Avatar utente
Bibbetta
veterano
veterano
Messaggi: 356
Iscritto il: 10 gen 2011, 15:57
Località: savona

Re: in attesa.....

#98 Messaggio da Bibbetta »

Grazie a tutti per gli auguri, siete fantastici! :clap :clap :clap

Tiziana
Ho mandato un Angelo a vegliare su di te,

ma è tornato indietro dicendomi...

non c'è bisogno che vegli su un altro ANGELO!!!

(Anonimo)

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: in attesa.....

#99 Messaggio da Erminio »

Ti vedo in linea e passo a salutarti e ringraziarti. In effetti non mi aspettavo proprio che fosse così :shock: . Certo, meglio di tante altre cose, no? :wink:
Un abbraccio

Avatar utente
nicola76
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 196
Iscritto il: 28 ott 2010, 22:44
Località: BL

Re: in attesa.....

#100 Messaggio da nicola76 »

visto che domani hai la PET ti passo questi incroci portafortuna:

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Nicola

Rispondi

Torna a “Piccolipassisti in Diagnosi”