Angela- L N H - In terapia

Qui potete trovare i post di chi sta affrontando le terapie per arrivare in fretta alla meritata Remissione..

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
Avatar utente
dada_74
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 88
Iscritto il: 27 nov 2010, 1:00
Località: Napoli

Re: Angela-LNH- In attesa inizio terapie

#51 Messaggio da dada_74 »

Ragazzi/e.... leggervi mi commuove!!!

E' vero come scrive la mia carissima kristina.79 ho capito ieri cosa intendeva, quando mi ha con tanta pazienza anticipato tutte le fasi che avrei attravrsato, con la frase che sarebbe stato un percorso altalenante durante le chemio!!! :? :? :?

Effettivamente con la chemio ieri mi sono resa davvero conto che è davvero tosta... però attenzione... mica mi arrendo???? doct doct doct Ma non esiste prprio quello tutte mazzate ne deve prendere ma deve sparire dal mio corpo!!!

Ieri è stato micidiale ed oggi lo è stato un pò meno.... non vedo l'ora che mi senta un pizzichino meglio.... a dir la verità al pensiero che la prossima mi possa riportare di nuovo tutti questi sintomi.... mi fa acapponare la pelle..... ma devo fare leva su tutta la mia pazienza e andare avanti con la mia battaglia..... :campione: :campione: :campione:

Spero di sentirmi ancora un pò meglio... per il momento la nausea ora è latente, si può dire che è lostomaco che da fastidio.... e poi la bocca impastata e il sapore di medicina che non vuole andar via.... ma sparirà questa sensazione di medicinale in bocca??? Mi sento tutta intossiata... sto bevendo tantissimo, ma mi sembra che anche l'acqua abbia un altro sapore, tutti i sapori sono strani..... uff che balle!!!

Per rispondere a Caludio si è proprio quella che dici tu quella che dovrò fare a completamento di questa prima chemio.... quindi già sapere che non starò male come con questa prima parte mi solleva!!! Hai ragione la profilassi da seguira a casa è un a cosa impossibile, mi sono dovta fare uno schema giornaliera per non sbagliare con tutte ste medicine..... ma prese tante in vita mia!!! Gli sciacqui sono disgustosissimi, ma necessari... purtroppo per mandare a quel paese quell'infamen si deve per forza agire così!!! Forza Caludio che ce la facciamo :clap :clap :clap :clap anche se è tosta!!!

Che dirvi al prossimo aggiornamento vi voglio bene!!! e tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio per me!!! :-D :-D :-D
.... Se la vita non ti sorride.... tu falle il solletico!!!

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Angela-LNH- In attesa inizio terapie

#52 Messaggio da luci »

Forza Angelaaaaaaaaa kissing

evakant76
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 20 ott 2010, 21:35

Re: Angela-LNH- In attesa inizio terapie

#53 Messaggio da evakant76 »

forza Angela!!!
sei mesi fa a mio fratello, 40 anni, è stato diagnosticato un linfoma di hodgkin varietò sclerosi nodulare, IV A. Quando pensi che tutto vada bene ecco che il destino ti riserva qualcosa di inaspettato...
Insieme a lui anche noi stiamo combattendo la sua battaglia, ha fatto VI cicli di ABVD, oggi l'ultimo, in attesa se dovrà fare radio o no...
sono fiduciosa che tutto si sistemerà e che sconfiggeremo questo infame, che colpisce troppe persone....

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: Angela-LNH- In attesa inizio terapie

#54 Messaggio da Fulvio »

Angela, la prima dose per l'organismo è la peggiore perche non si aspetta l'arrivo di tutta quella schifezza...ma vedrai che le prox andranno meglio
Un bacio kissing
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Avatar utente
nicola76
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 196
Iscritto il: 28 ott 2010, 22:44
Località: BL

Re: Angela-LNH- In attesa inizio terapie

#55 Messaggio da nicola76 »

Ciao "collega" (abbiamo lo stesso tipo di ospite non gradito),
ho letto l'effetto che ti ha fatto la prima dose di terapie, sembra davvero dura iniziare, ma come tu dici se serve per liberarci dall'infame ben venga.
Io comincio martedì, intanto ti faccio i miei migliori auguri! :incrocio :incrocio :incrocio
Nicola

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Angela-LNH- In attesa inizio terapie

#56 Messaggio da fiorella »

:incrocio :incrocio :incrocio

:insieme:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Angela-LNH- In attesa inizio terapie

#57 Messaggio da Erminio »

Ciao Angela spero che tu stia cominciando a riprenderti :) . Imparerai a conoscere gli effetti delle terapie in modo da prendere le giuste precauzioni e sentirti più preparata ad affrontarle. Nel mio caso la prima volta non ho sentito nulla, ma dalle successive sono stato male. All'inizio ero un pò spaventato per gli effetti, ma poi ho imparato a conoscene il tipo e la durata e non ne ho avuto più timore. Sapevo che sarebbe durata un giorno ed il giorno dopo sarebbe arrivato a portarmi sollievo....e così è stato ogni volta.
La cosa più bella è che gli hai dato una mazzata a sorpresa all'infame che se ne stava lì a fare i fattaci suoi. Sicuramente sta già facendo le valigie per abbandonarti. Andrà bene e sarai ancora più forte di prima. Hai iniziato questo viaggio che richiede molta pazienza e forza, ma alla fine vincerai tu :corna: .
Ti abbraccio e :incro: per te.

Avatar utente
Giulietta
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 20
Iscritto il: 20 set 2010, 0:41

Re: Angela-LNH- In attesa inizio terapie

#58 Messaggio da Giulietta »

Ciao Angela!!! sono Giulia e finalmente trovo il tempo di scrivere anche a te! BENVENUTA!
Mi ha colpito tanto la tua storia che inizia un pò come la mia e soprattutto la tua grinta, che non deve mancare mai!!! dobbiamo bastonarli questi infami ed è + bello farlo in compagnia!!!!
**tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36

Anche io l'anno scorso ho affrontato le stesse terapie quindi per qualsiasi cosa chiedimi pure, probabilmente giovedi farai Rituximab se non l'hai ancora fatto, e a me nn ha mai dato problemi..quindi vai tranquilla! :incro:
Lo so che le terapie sono dure e lunghissime, sembra che il tempo non passi mai...xò alla fine facendo due chiacchiere con gli infermieri, un pò di pc, musica e qualche libro ne riuscivo sempre a venir fuori!!! =D bisogna distrarsi!!!

e comunque si fatti accompagnare che è meglio! anche perchè i farmaci della premedicazione (le prime flebo) di solito fanno venire un pò sonno ed è meglio non guidare...cosi stai anche + rilassata e senza doverti anche preoccupare dell'auto.

Con il Pic o Cvc sarà tutto + semplice!!! ti ci affezioni!!! pensa che quando l'ho tolto mi è mancato un sacco! =D :P

Forza e coraggio!!! :incrocio :corna: :incrocio

Giulia

un bacione kissing ed un abbraccio stretto stretto! :insieme:

FEDEAKI
veterano
veterano
Messaggi: 253
Iscritto il: 24 set 2008, 11:57

Re: Angela-LNH- In attesa inizio terapie

#59 Messaggio da FEDEAKI »

Ciao Angela anche se sono tardissimo ti do il mio benvenuto in questa grandissima famiglia :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: ....quando parli rivedo lo spirito combattente di qualcuna che conosco abbastanza bene direi :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: brava continua cosi con la grinta che ti scorre nelle vene e vedrai che tra un po di tempo sarà solo un ricordo lontano!!!!!
Intanto la prima seduta è andata e lo hai mazziato per bene....continua cosi che sei una roccia potente!
Ti lascio un po di incroci che come vedi sono propiziatori e ti auguro tutto il bene del mondo.
Forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa



:incro: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

Avatar utente
dada_74
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 88
Iscritto il: 27 nov 2010, 1:00
Località: Napoli

Re: Angela-LNH- In attesa inizio terapie

#60 Messaggio da dada_74 »

Finalmente riesco a rispondervi!!! :rido:

Vi dirò che quando non vi leggo mi mancate.... il mio pensiero ormai è quello di leggere un vostro commento e di raccontarvi di me e del mio decorso!!!!

Ringrazio tutti sempre, Giulietta grazie per le tue parole e la tua disponibilità, Erminio per i tuo consigli, a nicola76 un forza e coraggio per la terapia che andrai ad iniziare, combattivo mi raccomando... ti lascio i miei incrocini :incrocio :incrocio :incrocio, a Fedaky e Fulvio sempre carino e con una parola di conforto per tutti, poi fiorella, evakant e luci per il loro affetto!!!

Effettivamente tutto il mio malessere è durato un paio di giorni, oggi sono stata bene, a parte un pò di stanchezza fisica.... mi chiedevo ma quando ci dovrebbe essere il calo dei valori??? Ma voi uscivate o c'erano dei giorni dove evitavate di rischiare per eventuali raffreddori o influenze???
Ancora devono chiamarmi per il PIC speriamo lo facciano perchè la prima metà di terapia mi ha lasciato un mega livido... non voglio rovinare le mie già belle delicate vene!!!!

Giovedì per la seconda parte della mia prima chemio mi hanno detto che non dovrei avere problemi come lo scorso giovedì.... ma il mio pensiero corre già al 16 quando farò la seconda per intero, speriamo i sintomi siano meno devastanti o che magari non ci siano proprio!!! L'importante comunque che quel bastardo sloggi.... come ha scritto Erminio sai come c'è rimasto male quando s'è visto arrivare quel popò di bomba atomica a sfrattarlo???? :clap :clap :clap e che si credeva lui di aver trovato casa e distruggermi???? doct doct doct Col cavolo.... ti invio una bella sentenza di sfratto esecutivo.... sciò sciò :linguaccia: :linguaccia:

Perchè alla fine the winner is: ANGELA!!!!! :campione: :campione: :campione: :campione:

ihihihihihihihi :rido: :rido: :rido: stasera sono allegra!!!! Un bacione a tutti e alla prossima ****appla ****appla ****appla
.... Se la vita non ti sorride.... tu falle il solletico!!!

Avatar utente
papadipeppe
veterano
veterano
Messaggi: 573
Iscritto il: 1 feb 2009, 10:03

Re: Angela-LNH- In attesa inizio terapie

#61 Messaggio da papadipeppe »

:rido: Ciao Angela,
solo oggi sono entrato in questa tua casetta.
Anche Peppe mio figlio si sta curando al Cardarelli dal prof. Ferrara.
Non ti preoccupare, stai serena.
E se è qualcosa: siamo... a' esposizzzione!!!!
Un abbraccio.
****appla

Avatar utente
mavi09
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1047
Iscritto il: 10 giu 2009, 17:50
Località: Napoli

Re: Angela-LNH- In attesa inizio terapie

#62 Messaggio da mavi09 »

Cara Angela,
non sei tu che non sei predisposta, è l'effetto di qualcosa che il tuo corpo prima per fortuna non conosceva, anche io subito dopo la prima chemio mi feci delle vomitate incredibili, ma vedrai che per la settimana prossima sarai in forza per il secondo round!!!! doct
... Sono proprio contenta che tu abbia trovato un dottore ci cui fidarti e che ti dia serenità... vedrai questo è importantissssssssimo per tutto il percorso!!!!!!! vedrai a piccoli passi, ce la farai, ce la faremo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mille kissing e buon riposo!
mavi
"We are in this together"

Avatar utente
kristina.79
veterano
veterano
Messaggi: 446
Iscritto il: 5 ott 2009, 8:24
Località: modena

Re: Angela-LNH- In attesa inizio terapie

#63 Messaggio da kristina.79 »

kissing kissing kissing kissing ciaoooooooooo leonessaaaaaaaaaaaaa............vedo che inizia a venire anche a te l'astinenza di pp ehehehehheehhehe hai ragione è bello sapere che in questa famiglia si può parlare di tutto e avere sempre tanto ma tanto amore........................pensa che ormai sono una tossica con la t maiuscola di pp ehehehhehe! allora per quanto riguiarda le terapie anke io la prima volta ho fatto prima la chemio e dopo 5-6-gg il ritux............ossia il monoclonale che essendo un medicinale chiamato proiettile intelligente va a colpire per bene le cellule malate senza danneggiare quelle sane per cui gli effetti sono veramente min. e in molti casi quasi nulli! per ciò che riguarda le difese invece vorrei soltanto consigliarti di star riservata e proteggerti poichè solitamente il picco del calo delle difese avviene dopo poki gg dall'infusione per cui è bene non contrarre nessun virus o altro per evitare di dover rinviare la successiva terapia ossia la successiva mazziata all'infame! io ad es subito il gg seguente facevo l'iniezione di neulasta in un'unica soluzione che aiutava il midollo a riprodurre velocemente le difese in modo da essere meno esposta alle infezioni! pensa che dopo la prima chemio la dott mi fece fare le analisi per vedere come avevano reagito i miei globulini e anche se mi sentivo abbastanza bene in realtà li avevo molto molto bassi! credo che faranno lo stesso anche con te per monitorare come reagisce il tuo organismo e decidere se darti o non le punturine per i fattori di ricrescita! angela cmq ti consiglio di evitare i luoghi chiusi e affollati e di armarti di mascherina se proprio devi andare in posti così! evita anche i bambini e troppi contatti perchè devi pensare che ora al centro di tutto ci sei tu e non deve sembrarti brutto dire di no a chi vuol venire a trovarti ma può esser pericoloso! spero di averti risp. e cmq dato qualche informazione in più ma se hai qualche altro dubbio chiedi pureeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!nel frattempo ti lascio tanti tanti baciniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e se hai bisogno di consigli per compiere lo sfratto o come dico io l'omicidio perfetto senza ergastolo ahahhahahahahahaa non esitareeeeeeeee un bacioooooooooooooooooooooooooooooo kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing forza forza forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Avatar utente
nicola76
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 196
Iscritto il: 28 ott 2010, 22:44
Località: BL

Re: Angela-LNH- In attesa inizio terapie

#64 Messaggio da nicola76 »

ciao, per quanto riguarda le difese immunitarie mi diceva l'oncologo che il picco negativo è intorno al 10-12mo giorno dopo l'infusione. Dunque nei 2-3 giorni prima e dopo il picco negativo bisogna stare più attenti.
Nicola

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Angela-LNH- In attesa inizio terapie

#65 Messaggio da Erminio »

Ciao Angela, i medici mi dicevano di prestare particolare attenzione alle infezioni (bambini, luoghi affollati e chiusi) e di stare in assoluto riposo come detto da Kristina. Anche nel mio caso già dopo la prima chemio ho avuto un netto crollo dei globulini bianchi ed ho dovuto da subito fare le granulokine (per far risalire i globulini disfatti :-D ), prima 3 poi 4 e poi 5.....nelle ultime infusioni. Nonostante tutto arrivavo al giorno X della terapia con il minimo possibile per l'infusione. Perciò stavo molto attento a non uscire nei giorni successivi. Concordo con Kristina e con il fatto di stare molto attenta al tuo corpo e soprattutto ai segni che ti invia....se hai bisogno di riposo prenditi tutto il tempo.
Un abbraccio e forza :incro:

Avatar utente
kristina.79
veterano
veterano
Messaggi: 446
Iscritto il: 5 ott 2009, 8:24
Località: modena

Re: Angela-LNH- In attesa inizio terapie

#66 Messaggio da kristina.79 »

kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing passavo da queste parti eheehhehehe! :campione:

Avatar utente
dada_74
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 88
Iscritto il: 27 nov 2010, 1:00
Località: Napoli

Re: Angela-LNH- In attesa inizio terapie

#67 Messaggio da dada_74 »

Ciao gente...

scusate l'assenza m ieri sono stata tutto il giorno ad addobbare l'albero e casa di festoni natalizi.... avevo bisogno di respirare un pò d'aria di festa.... e poi la sera da grande tifosa napoletana... mi sono guardata la partita della mia squadra del cuore!!!
Oggi solita giornata casalinga da quando non lavoro.... solo che mi sento un pò fiaca.... mi sento le mani pesanti e un pò debole.... perchè è normale??? Uff.... adesso mi metto un pò a letto probbile sia solo un pò stanca... vi faccio sapere!!!

Nel frattempo vi lascio tantissimi baci... e abbcracci vi voglio davvero un gran bene...
.... Se la vita non ti sorride.... tu falle il solletico!!!

Avatar utente
mavi09
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1047
Iscritto il: 10 giu 2009, 17:50
Località: Napoli

Re: Angela-LNH- In attesa inizio terapie

#68 Messaggio da mavi09 »

Ciao Angela,
tutto nella norma direi... a me capitava anche di perdere la sensibilità alle estremità delle dita... nn ti preoccupare! Cmq fai bene a chiedere di qualsiasi sintomo, così noi saremo pronti a dirti "si anche a me è successo!" ... mal comune mezzo gaudio si dice no!? :wink: :lol:
:incro: :incro: :incro:
kissing
mavi
"We are in this together"

Stefanoc2612
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 95
Iscritto il: 19 lug 2010, 21:41

Re: Angela-LNH- In attesa inizio terapie

#69 Messaggio da Stefanoc2612 »

Ciao Angela..ti mando un grosso saluto e un abbraccio forte forte...io sono ancora in ospedale e stamattina ho fatto la Bom e sono un po' "scassato"...tanti incroci sperando che la nostra forza possa tirarci presto fuori da questa brutta storia...buona serata!

Avatar utente
dada_74
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 88
Iscritto il: 27 nov 2010, 1:00
Località: Napoli

Re: Angela-LNH- In attesa inizio terapie

#70 Messaggio da dada_74 »

Grazie Mavi.... kissing kissing kissing

infatti è una sensazione molto fastidiosa... mi sento mani e gambe pesanti come se pizzicassero, sono caldissime come s volessero scoppiare... quindi è un sintomo legato alla terapia.... io non mi impressiono facilmente ma essendo la prima chemo per me è tutto un punto interrogativo, di certo man mano sarò più preparata e saprò anche prevenire qualche fenomeno.... penso che per questo debba solo attendere che passi piano piano!!!!

Devo avere la solita pazienza!!!

Stefano.... immagino come ti senti.... mi raccomando... il post è altalenante.... ma tranquillo, anche se ti viene l'attimo di sconforto che è naturale e umano, ricorda che devi cmbattere sempre.... dai dai che non sei solo.... io ti ho anticipato solo di qualche giorno ma si può dire che abbiamo iniziato insieme e stiamo combattendo insieme.... quindi facciamo forza e andiamo avanti con questo spirito!!! :incrocio :incrocio :incrocio
.... Se la vita non ti sorride.... tu falle il solletico!!!

Stefanoc2612
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 95
Iscritto il: 19 lug 2010, 21:41

Re: Angela-LNH- In attesa inizio terapie

#71 Messaggio da Stefanoc2612 »

Ciao Angela, sto seguendo con molta attenzione la tua storia poiché ti sento molto vicina per il fatto, come dici tu, di aver cominciato insieme questa brutta avventura... La tua carica mi ha subito colpito e mi ha dato forza anche a me... Se adesso posso dattene un Po pure io, ne sarei super felice... In questo percorso sapere di avere qualcuno con cui potersi confrontare, e darsi coraggio insieme e'importante... Ti abbraccio forte forte gladiatrice!

Avatar utente
dada_74
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 88
Iscritto il: 27 nov 2010, 1:00
Località: Napoli

Re: Angela-LNH- In attesa inizio terapie

#72 Messaggio da dada_74 »

Stefano,

anche tu sei forte... magari tu non te ne rendi conto, ma è così!!! Del resto tutti dicono lo stesso di me, ma ti assicuro che molto spesso attraverso davvero dei momenti altalenanti.... in queste battaglie si sa, l'unione fa la forza, quindi sarà solo un piacere poter avere la tua compagnia e sostegno, idem vale per me... se avrai bisogno io cercherò di fare il possibile!!!

Adesso vado, domani mi aspetta la seconda parte del primo ciclo di chemio.... speriamo bene!!!
Nel frattempo un bacio forte a tutti!!! kissing kissing kissing

E tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio per me e per tutti quelli che lottano!!!
.... Se la vita non ti sorride.... tu falle il solletico!!!

Avatar utente
dada_74
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 88
Iscritto il: 27 nov 2010, 1:00
Località: Napoli

Re: Angela-LNH- In attesa inizio terapie

#73 Messaggio da dada_74 »

Buongiorno amici, :rido:

ieri ho concluso la seconda parte del primo ciclo di chemio.... e quindi - 1!!!

E' andata tutto sommato abbastanza bene se non fosse stata per la reazione allergica che ho avuto e quindi hanno dovuto prima fa rientrare la reazione tra bombardamenti di cortisone, antistaminici, tachipirina e altri intrugli per poi continuare con la terapia!!
Quindi alla fine l'unico effetto collaterale è stato una bella botta di sonno... stordita qundi tutta la giornata e un pò anche oggi.... ma magari fosse sempre solo questa la reazione.... :linguaccia: :rido:

Cmq l'importante è aver terminata questa prima, martedì ho appuntamento permettere il pic, così almeno ci preserviamo le vene e non buchiamo più nulla e poi giovedì avrò la seconda chemio tutta per intero... e questo mi spaventa un pò... ma solo per il post.... devo avere pazienza e basta perchè questa seconda mazziata doct doct doct a quell'infame gliela voglio dare prorpio per bene.... visto che sarà in un'unica soluzione!!!!

Così trascorrerò un natale tranquillo, per poter fare la terza il 30 e così via.... che dire amici a questo punto deve essere solo una strada in discesa!!!
Adesso vado, con l'augurio per tutti di guarire presto e di avere sempre la forza e la pazienza di poter affrontare questo percorso che la vita ci ha posto avanti!!! Sempre in gamba!!!!

Tanti i :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio per tutti
.... Se la vita non ti sorride.... tu falle il solletico!!!

Avatar utente
mavi09
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1047
Iscritto il: 10 giu 2009, 17:50
Località: Napoli

Re: Angela-LNH- In attesa inizio terapie

#74 Messaggio da mavi09 »

:clap ... vai così! :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:

ti abbraccio
mavi
"We are in this together"

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Angela-LNH- In attesa inizio terapie

#75 Messaggio da Erminio »

Così si fa **tizi36 Angela. La prossima mazzata lo convincerà ad andarsene doct per sempre.
Un abbraccio

Avatar utente
claudio c.
veterano
veterano
Messaggi: 449
Iscritto il: 10 set 2010, 11:45
Località: vallecamonica

Re: Angela-LNH- In attesa inizio terapie

#76 Messaggio da claudio c. »

e brava ricciolona
lo sai che mi hanno detto che a Napoli hanno messo un cartello "Attenti ad Angela", mi sa che ora gli infami staranno più alla larga....
ciao
claudio
Ieri ormai è dimenticato, domani è troppo in là, oggi ? Oggi mi interessa.

Avatar utente
dada_74
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 88
Iscritto il: 27 nov 2010, 1:00
Località: Napoli

Re: Angela-LNH- In attesa inizio terapie

#77 Messaggio da dada_74 »

:rido: :rido: :rido: Claudio ma che dici??? Non sapevo niente del cartello..... ben bene bene... allora vuol dire che sto inqutendo terrore a quell'infamaccio!!! :rido: :rido: :rido:

Scherzi a parte.... ragazzi, la vostra solidarietà e le vostre parole, mi accompagnano sempre e mi sono di aiuto.... oggi è stata una giornata fiacca... mi sono sentita piùttosto giù ma non di morale ma fisicamente.... ho avuto i dolori dell'infame tutta la giornata molto forti e con pressione bassa e sonnolenza.... in più da qualche giorno ho un tremore alle mani piuttosto insistente.... non so se sia qualche reazione a qualche farmaco.... ma è piuttosto fastidioso!!!
Speriamo domani vada un pochino meglio.... e che almeno la fiacchezza sparisca.... nel frattempo sono in attesa di mettere il pic martedì, a proposito è fastidiosa come procedura??? E poi giovedì ci sarà il secondo bombardamento dove ci sarà una mazziata doct doct doct di tutto rispetto per quell'infame!!!! Speriamo solo che gli effetti collaterali siano sopportabili!!!!

Nel frattempo mando tanti baci a tutti.... con tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
.... Se la vita non ti sorride.... tu falle il solletico!!!

vgandrea
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 53
Iscritto il: 29 lug 2010, 11:40

Re: Angela-LNH- In attesa inizio terapie

#78 Messaggio da vgandrea »

Cara Angela, la mia sorellina Elena (qui tutti la chiamano "Gladiatrice") sta combattendo come te contro l'infame. Ha fatto 4 cicli di chemio (il suo è un LNH anaplastico ALK-) e ha avuto immediata risposta alla terapia: remissione completa dopo i primi 2 cicli "leggeri", botta finale con i 2 pesanti. Ora è ricoverata per affrontare l'ultimo passo della battaglia, il trapianto di Midollo da Donatore! Ha il morale alle stelle, ha visto i risultati è felice, e ha anche fatto una proposta d'acquisto per una casa con il suo compagno!!!! Se ti va passa a leggere la sua storia nel mio profilo, può esserti ancora di più d'aiuto perchè mostra che la statistica alla fine dimostra che se ne esce e bene!!!!

Elena affronterà il trapianto tra 2 giorni, tutti noi le siamo vicini.

A te hanno parlato di trapianto?

Un abbraccio forte forte!!!! Andrea

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: Angela- L N H - In terapia

#79 Messaggio da Fulvio »

Ciao Angela ti mando un bacione sterile sul PIC e incrocio per la tua terapia di giovedi :incrocio :incrocio

Vai avanti cosi e lo distruggi :clap
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=589&hilit=Bruno#p31297
Località: Bologna

Re: Angela- L N H - In terapia

#80 Messaggio da Bruno »

Seguo Fulvio e ti mando abche questi :incrocio :incrocio :incrocio
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
mavi09
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1047
Iscritto il: 10 giu 2009, 17:50
Località: Napoli

Re: Angela- L N H - In terapia

#81 Messaggio da mavi09 »

Ehi Angela!!!! forza! hai messo già il cateterino!? è solo un pò fastidioso... ma sarà utilissimo vedrai!
:incro: :incro: :incro:
abbraccio stretto
mavi
"We are in this together"

Avatar utente
Giusi74
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 13
Iscritto il: 11 lug 2010, 10:28
Località: Messina

Re: Angela- L N H - In terapia

#82 Messaggio da Giusi74 »

Ciao Angela, anche da parte mia tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
è dura fare la chemio, e dovrai avere pazienza e forza, che cmq mi sembra non ti manchi.
Le prime chemio sono pesanti per il corpo che subisce il contraccolpo dei farmaci, ma non è sempre così vedrai. Cerca di sfruttare al meglio le giornate in cui ti senti bene e di non demoralizzarti :superinc: :superinc:

Avatar utente
francesca
veterano
veterano
Messaggi: 998
Iscritto il: 9 dic 2006, 0:03
Località: cagliari

Re: Angela- L N H - In terapia

#83 Messaggio da francesca »

Ciao Angela!!!!
Scusa il ritardo nel darti il benvenuto!
E' un piacere leggerti! Sei molto positiva e combattiva! E questo costituisce il 50% della cura!
E poi voglio rassicurati: la mia gemellina ha curato un LNH a grandi cellule B, protocollo R-CHOP nel 2004, ora sono passati 5 anni e sta benissimo, fa i controlli una volta l'anno e ha superato tutto.
La prima seduta di chemio era stata bella tosta anche per lei, ma le altre a parte stanchezza, sonno e salivazione abbondante sono andate decisamente bene; una pastiglietta di Kytril appena tornata a casa, un riposino, relax e riprendeva le forze. Dalle foto vedo che sei bellissima, quindi non preoccuparti dei capelli, ricresceranno più belli e lucenti di prima!
Un caro abbraccio e tanti incrocini!!!
Siamo con te!!!
Immagine
Immagine

Avatar utente
nonno gamy
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2384
Iscritto il: 14 set 2008, 11:41
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=940
Località: Alessandria

Re: Angela- L N H - In terapia

#84 Messaggio da nonno gamy »

Cara Angela,
sei una persona molto positiva, il tuo modo di approcciarti al "problema" è stato certamente quello giusto. :clap
Segui con serenità le cure e sarai certamente vincitrice ed alla fine potrai fargli così: :linguaccia:
Un abbraccio. kissing

Avatar utente
dada_74
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 88
Iscritto il: 27 nov 2010, 1:00
Località: Napoli

Re: Angela- L N H - In terapia

#85 Messaggio da dada_74 »

:rido: :rido: :rido: ........ Ciao a tutti amici....

innanzitutto un grande bacio alle persone "nuove" che sono venute a salutarmi e a leggere la mia storia e a darmi una parola di affetto e a tutte le persone con le quali in queste settimane ho già avuto modo di poter scambiare 4 chiacchiera!!!

Finalmente martedì scorso ho messo il PIC, ma ahimè... è stata un'esperienza alquanto traumatizzante.... vi spiego il perchè.... entro nella saletta operatoria... mi preparano... le persone che mi mi hanno fatto l'intervento" le conoscevo già erano del reparto dove ero stata ricoverata in precedenza... mi hanno messo a mio agio.... trovano la vena con l'ecografia.... mi bucano... sento il pizzicore... un pò di dolore.... direi alquanto sopportabile.... a questo punto cercano di inserire il cateterino nella cannula che deve guidarlo nella vena.... ma anche se era una confezione chiusa e sterile... la misura del cateterino era diversa da quella dell'ago.... ovvero più piccola e quindi non si inseriva nel catetere.... hanno aperto 4 confezioni sterili e tutte 4 risultavano difettate... a questo punto coloro che mi stavano "operando".... si sono incavolati in un modo esagerato.... uno dei 2 è andato in reparto a cercare di corsa un kit nuovo e che fosse buono e conforme.... l'altro ha dovuto sfilare il catetere e lasciar stare.... ritorna l'altro è riuscito a trovare l'unico kit conforme.... tra una serie di kit difettati (incredibile in certe occasioni quanto sia schifosa la sanità)..... a questo punto hanno dovuto ritrovare la vena con l'eco.... nella quale nel frattempo per il trauma precedente presentava un bell'ematoma... quindi quando con il siringone mi hanno ribucato la "basilica" non dolo ho visto le stelle e il paradiso.... ma ho iniziato a piangere pregando di finirla subito.... cosa che ovviamente non hanno fatto.... e meno male che non l'hanno fatto... perchè dopo tutto quello scempio era il minimo che me ne tornassi a casa con il mio PIC...... finalmente riescono a bucarmi e fa arrivare il cateterino di ben 31 cm dove doveva... e mi hanno inserito tutto... ho fatto il torace per vedere se era stato messo ad hoc e via a casa..... ovviamente non ve lo dico proprio l'ematoma e il gonfiore che si è fatto.... ho un'ematoma da paura.... ma ce l'ho fatta ho superato anche questo... essendo ancora traumatizzato, rispetto ad una procedura normale, il mio ogni tanto sanguina un pò.... e lo medico quindi un pò più spesso....

Ma giovedì sono riuscita a fare la mia seconda chemio con il mio PIC nuovo di zecca con tanto di ematoma..... ero un pò tesa per lapaura di dover magari affrontare le nausee e il vomito.... ma ero li pronta anche a questo.... avevo detto alle mie angiolette custodi... le infermiere che ci seguono "Nunzia e Maria" di farmi qualche copertura in più.... dopo quasi 5 ore di terapia sul finale del Mabtera ho inizato a sentire un pò di voltastomaco... e Nunzia subito mi ha inserito un'altra copertura..... finito tutto ... mi son venuti a prendere in macchina un pò di volta stomaco... appena acasa ho preso subito una compressa di ZOFRAN.... ho pranzato... ma incredibile non ho avuto nemmeno un pò di nausea e vomito..... ero troppo felice.... un pò di spossatezza... qualche linea di febbre.... ho anche fatto la siringa di Neulasta perchè ovviamente globuli zero..... ma non ho sofferto con lo stomaco... e per me è stata una grande vittoria!!!! :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:


Gli unici fastidi adesso sono le afte... che mi stanno davvero uccidendo... non riesco a mangiare... ma gli sciacqui e l'ascolloid sono un toccasana.... la stanchezza, il rossore in volto con questi decimi e a la stanchezza... ma sicuramente tra qualche giorno inizierò a sentirmi meglio.... ormai capelli cadono a ciocche.... e così oggi ho preso la macchinetta e li ho totlamente rasati... scoprendo quindi che ci sono zone dove non ce ne sono proprio... ma fa nulla... ricresceranno più belli di prima vero??? Io spero sempre ricci perchè non sopporterei avere dei capelli diversi che non siano i miei...... e che crescano subito e magari più belli di prima... e poi non vedo l'ora di andare dal parrucchiere... e sfiziarmi come un tempo con tutte le mie tinte stanche piace tanto farmi... ma ci vorrà tempo!!! uff!!!! Ma aspetterò cn fiducia... perchè vorrà dire che sarò guarita e che quell'infame bastardo dopo le tante mazzate doct doct doct doct se ne sarà tornato da dove era venuto!!!!

Spero di nnon avervi annoiato... ho scritto davvero tanto... ma non vedevo l'ora di aggiornarvi... in questi giorni ho avuto il oc fuori uso e quel poco che mi sono connessa è stato dal fisso di mio papà che è peggio di un macinino da caffè!!!

Vi saluto tutto per il momento.... e auguro a tutti un fantastico sabato e una rilassante domenica... in attesa di un sereno Natale per tutti!!! Vi voglio bene tutti!!!! :rido: :rido: :rido:
.... Se la vita non ti sorride.... tu falle il solletico!!!

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Angela- L N H - In terapia

#86 Messaggio da Erminio »

Non ci sono parole per questa situazione....purtroppo, talvolta, le cose si complicano, ma nonostante la tua brutta esperienza si percepisce ancora la tua grinta. Grande Angela!!!! :incro: .
Per i capelli...no problem!!!!Rinascono come prima, anzi più forti e luminosi :mrgreen: ....senza spazi vuoti.
Buona domenica.

Avatar utente
mavi09
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1047
Iscritto il: 10 giu 2009, 17:50
Località: Napoli

Re: Angela- L N H - In terapia

#87 Messaggio da mavi09 »

Ecco qua... le situazioni tragicomiche (soprattutto a Napoli) non si fanno mai mancare, sapessi le montagne russe che ho fatto io al Pascale, ora a distanza di due anni ci penso ridendo... in certi casi ero proprio fantozzi, in quei momenti mi disperavo, ma ora ci rido sù! meglio così!!!!!! vedrai, è un periodo lungo e a volte un pò buio... ma vedrai che bei capelli ricresceranno, morbidi, folti e forti che non avrai + bisogno del balsamo! a me sono scomparsi anche quei pochi capelli bianchi che iniziavano ad uscire!!!! segno che è tutto nuovo dentro di noi dopo le chemio! :wink:
Cmq mi sento di dirti che sei proprio una roccia, apprezzo molto la forza che traspare dalle tue parole e soprattutto il fatto che tu abbia la forza e la gioia di consolare chi sta combattendo come te! sei proprio una grande!!! :clap
ti abbraccio e :incro: per la prossima "seduta".
mavi
"We are in this together"

Avatar utente
nicola76
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 196
Iscritto il: 28 ott 2010, 22:44
Località: BL

Re: Angela- L N H - In terapia

#88 Messaggio da nicola76 »

certo che ti ha proprio dato delle belle mazzate la chemio, io dopo 10 giorni devo ancora sentire roba grossa. Sono stato debole un paio di giorni dopo aver smesso il cortisone (mi dicono che è normale perchè ha un effetto dopante) e ho spesso gli occhi stanchi, ma per il resto è tutto molto sopportabile. E nessuna afta per ora.

Anche con l'intervento hai avuto una bella sfortuna, ma ora puoi evitare di farti rovinare le braccia. Se ti può essere utile, il farmacista mi ha dato una pomata per i segni delle iniezioni utile a sistemarti un po' le vene e i loro ematomi. Ti hanno dato qualcosa di simile mi auguro, per il tuo nuovo catetere.

Forza, che tra un po' torni dalla parrucchiera!
--
nicola
Nicola

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Angela- L N H - In terapia

#89 Messaggio da fiorella »

E' andata, Angela... è andata.

In bocca al lupo per le prossime terapie.

:incrocio :incrocio :incrocio
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
Giusi74
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 13
Iscritto il: 11 lug 2010, 10:28
Località: Messina

Re: Angela- L N H - In terapia

#90 Messaggio da Giusi74 »

Cavolo deve aver fatto un male caino :( io non ho messo il PIC e non oso immaginare con tutto il casino che è successo, ma sei stata una grande a non mandare tutti a quel paese dal dolore e a fartelo mettere nonostante tutto ****appla almeno così le infusioni saranno più semplici.
Per le afte purtroppo devi portare pazienza e curare al massimo l'igiene orale, io le poche volte che mi sono venute ho provato sollievo mangiando parecchio, ma parecchio gelato :campione:

Tieni duro :clap :clap :clap

Avatar utente
dada_74
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 88
Iscritto il: 27 nov 2010, 1:00
Località: Napoli

Re: Angela- L N H - In terapia

#91 Messaggio da dada_74 »

Carissimi amici.....


fortnatamente a 5 giorni dall'ultima chemio va decisamente meglio..... per la bocca le afte... sono quasi tutte rientrate e il bruciore è quasi sparito... quindi per fortuna a Natale riuscirò a mangiare in santa pace.... la spossatezza è l'unico fastidio, ma fossero tutti questi i fastidi.....
i capelli ormai andati.... ma poco ci frega tanto ricresceranno.... insomma dopo la mia seconda chemio..... ho iniziato a capire come il mio corpo reagisce e i tempi di durata dei fastidi.... già meglio invece di brancolare nel buio come all'inizio!!!

Il fastidio più rompiscatole è il pic.... ma non nel pic in se stesso, ma dall'ematoma che mi ha lasciato che fa male e quindi mi costringe a medicalo spesso.... ma passerà anche questo.... tutto passerà.... speriamo solo quanto prima.... lo so sono frettolosa.... ma purtroppo è un mio difetto.... devo imparare a non andare più di corsa come ho sempre fatto.....

Bhè adesso vi saluto tutti, sono un pò stanchina ma di certo passerò per un saluto prima di Natale e per scambiarci gli auguri!!!

Un caro abracio a tutti e sempre grazie per il vostro sostegno!!! :clap :clap :clap
.... Se la vita non ti sorride.... tu falle il solletico!!!

Avatar utente
kristina.79
veterano
veterano
Messaggi: 446
Iscritto il: 5 ott 2009, 8:24
Località: modena

Re: Angela- L N H - In terapia

#92 Messaggio da kristina.79 »

kissing kissing kissing kissing ciao tesoro......letto ciò che hai dovuto subire per il pic e mi dispiace che al dolore di un percorso già così difficile ci si debbano mettere anke questi regalini della sanità.............vabbè cmq non comment! angela sono contenta però di sentire nelle tue parole e nei tuoi racconti quella forza e quella determinazione che ti porteranno dritta dritta alla meta....................sei una forza tesoro..............forza forza forzaaaaaaaaaaaa! per l'afte ti consiglio il curasept se non l'hai provato è veramente buono! infine per quanto riguarda i capelli son sicura che i tuoi ricci tornerranno belli e folti come prima..................se mi vedi ora non avresti dubbi ehehehheheheh..........hai presente maradona? ahahhahahahahhahah tra un pò saremo in due! tvb leonessa e anche se non ti scrivo sempre ti seguo e ti porto nel cuore....................RUGGISCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII come sai fare..............un abbraccio grande kris!

Avatar utente
dada_74
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 88
Iscritto il: 27 nov 2010, 1:00
Località: Napoli

Re: Angela- L N H - In terapia

#93 Messaggio da dada_74 »

Ciao Kris.....

visto??? la sanità ogni tanto ci mette un pò del suo, ma per fortuna tutto passa... quindi anche quel ulteriore momento di dolore è passato per fortuna!!!

Le afte dopo un 5/6 giorni per fortuna sono passate ed ora sto molto meglio posso mangiare normalmente finalmente.... ora ho solo un pochino di bruciore di gola e muchi che mi danno fastidio.... un pò di solita spossatezza con i dolori del caso che portano ancora affanno e tachicardia.... ma tutto sopportabile.....

Che bello leggere che la tua capigliatura rossa è riccioluta stia tornando alla normalità.... non vedo l'ora lo sia anche per me.... senza i miei amatissimi ricci non mi trovo proprio e non vedo l'ora di aerceli tutti carini in testa!!!

Nel frattempo ti auguro un felice natale un un bellissio nuovo anno... e chissà che quest'anno non riusciamo ad incontrarci e abbracciarci da vicino.... sarebbe davvero fantastico, magari con la comlicità di nostra cugina!!!!

Un forte bacio Angela
.... Se la vita non ti sorride.... tu falle il solletico!!!

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: Angela- L N H - In terapia

#94 Messaggio da Fulvio »

Ciao Angela passo a darti gli Auguri pre Natalizi e complimentarmi per come stai affrontando il viaggio verso la guarigione
Se una forza! kissing
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Avatar utente
dada_74
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 88
Iscritto il: 27 nov 2010, 1:00
Località: Napoli

Re: Angela- L N H - In terapia

#95 Messaggio da dada_74 »

Grazie Fulvio per gòi auguri ricambio affettuosamente.... ma grazie soprattuttpo per questo forum... da quando sono entrata a farne parte vuol dire tanto per me....

Da ieri sto soffrendo con dei dolori alle ossa esagerati.... partono dalle spalle fino alle ginocchia, non posso nemmeno camminare talmente he son forti.... i miei soliti dolori sono ben diversi e molto più sopportabili... forse dipendono dalla terapia???
Spero passino presto perche sono più di 18 ore che davvero sto soffrendo da cani..... m passerà come sempre!!!


Un bacio forte a tutti!!!
.... Se la vita non ti sorride.... tu falle il solletico!!!

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Angela- L N H - In terapia

#96 Messaggio da ldh1107 »

Immagine

buon Natale che possa portarti tantissima serenità e salute


un abbraccio

luca
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Angela- L N H - In terapia

#97 Messaggio da Erminio »

Ciao Angela, auguri di Buon Natale che possa portare tanta luce sulla tua strada.
Un abbraccio

Avatar utente
dada_74
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 88
Iscritto il: 27 nov 2010, 1:00
Località: Napoli

Re: Angela- L N H - In terapia

#98 Messaggio da dada_74 »

Buongiorno a tutti,

volevo scusarmi con tutti..... ma da quando vi ho scritto l'utlima volta ho trascorso 3 giorni infernali.... sono stata con dei dolori lancinanti dal busto alle gambe che non mi consentivano nemmeno di camminare.... inoltre vomito, tanto vomito..... possibile a cosi tanti giorni dalla chemio???.... Comunque fortunatamanete solo ieri ho inieizato a star meglio e oggi ancor di più.... sembra essere passato questo momento buio.

In attesa di giovedi 30 per la prossima chemio.... che dire.... bisogna solo andare avanti.... pr poter raggiungere il traguardo... non importa gi ostacoli e il dolore... ma bisigna guarire!!!

Auguro a tutti un buon proseguio di festività e sicuramente ci leggeremo prima della fine dell'anno!!!
Un abbraccio forte a tutti.... :rido:
.... Se la vita non ti sorride.... tu falle il solletico!!!

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=589&hilit=Bruno#p31297
Località: Bologna

Re: Angela- L N H - In terapia

#99 Messaggio da Bruno »

Per giovedì :incrocio :incrocio :incrocio

:insieme:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
dada_74
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 88
Iscritto il: 27 nov 2010, 1:00
Località: Napoli

Re: Angela- L N H - In terapia

#100 Messaggio da dada_74 »

Ciao amici, :rido:
come sempre grazie per i vostri messaggi pieni di affetto!

Domani la mia terza chemio..... doct la seconda mi ha portato tanti dolori alle ossa da stare pr giorni immobile a letto, dato che non riuscivo nemmeno a camminare, è stato bestiale, dolori lancinanti.... e poi il vomito.... uff è davvero tosta.... speriamo la terza sia più sopportbile!!!

Nel frattempo se non riuscissi a collegarmi, volevo augurare a tutti un buon capodanno ma soprattutto fare un augurio di un 2011 meraviglioso per tutti, con la meritata guarigione e una salute di ferro per tutti!!!
Un abbraccio forte a tutti!!! :incrocio
.... Se la vita non ti sorride.... tu falle il solletico!!!

Rispondi

Torna a “LNH - In Terapia”