Giovanni-Av- L D H- in Remissione

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
Avatar utente
GIOVANNIav
veterano
veterano
Messaggi: 281
Iscritto il: 12 set 2010, 21:46
Località: Avellino
Contatta:

Giovanni-Av- L D H- in Remissione

#1 Messaggio da GIOVANNIav »

Ciao a tutti.Mi kiamo Giovanni ho 47 anni e sono della provincia di Avellino.
Ad inizio agosto ho iniziato ad avere la febbre......chiiamando il mio medico mi ha riscontrato linfonodi ingrossati e da quel momento mi son subito mossi x accertamenti.
In regione latero cervicale di sx e in regione sovraclaveare omolaterale sono evidenti molteplici elementi linfoghiandolari di dimensioni aumentate........Inutiule scrivere il resto del referto.
Insomma....ho subito prenotato una visita ematologica in ospedale senza perdere tempo e il 25 agosto piccolo taglietto x asportare i linfonodi e analizzarli...Sentenza linfoma di Hodgkin.
Fatti tutti gli esami del caso............mercoledi 8 settembre ho fatto la mia prima chemio :-)
Ho un po paura anke se non lo faccio vedere.........ma devo affrontare al meglio questa strada perkè voglio arrivare al traguardo della guarigione anke se so che comunque dovrò affrontare questa mia paura.
Ultima modifica di GIOVANNIav il 15 apr 2011, 23:34, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
rosabianca
moderatore
moderatore
Messaggi: 549
Iscritto il: 8 lug 2009, 16:22
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=1494

Re: Ho il linfoma anke io.

#2 Messaggio da rosabianca »

Benvenuto tra di noi,
qui troverai senz'altro un rassicurante rifugio in cui potrai trovare informazioni,sfogarti,appoggiarti e a volte nonostante i guai che abbiamo tutti noi linfomatti ..................anche un po' di motivi per sorridere :lol:
**tizi4 ----------------------> Anna

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=589&hilit=Bruno#p31297
Località: Bologna

Re: Ho il linfoma anke io.

#3 Messaggio da Bruno »

Passo per un saluto anch'io, Giovanni :wink:
Come dice Anna, avrai modo di confrontarti con
molti di noi, confrontarti e confortarti.
Però intanto vorrei dirti che per i linfomi di Hodgkin
(come il tuo), esiste in questo forum la sezione
dei piccolipassisti ldh in remissione e lì puoi trovare
molti linfomatti che si sono finalmente sbarazzati
della malattia.
Questi incroci :incrocio :incrocio :incrocio sono per la terapia,
qui facciamo così :wink:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
GIOVANNIav
veterano
veterano
Messaggi: 281
Iscritto il: 12 set 2010, 21:46
Località: Avellino
Contatta:

Re: Ho il linfoma anke io.

#4 Messaggio da GIOVANNIav »

Grazie Anna.Grazie Bruno :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
nonna maya
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1040
Iscritto il: 10 dic 2009, 14:54
Località: prov. Verona

Re: Ho il linfoma anke io.

#5 Messaggio da nonna maya »

ciao giovanni, ti vedo in linea e ne approfitto per salutarti!!!! sono la zia di un ragazzo 30enne, che ha iniziato il suo percorso di cura ad aprile dello scorso anno, ed ora, fatto anche il trapianto, sta bene!!!!!!!!!!!! ancora non è stata decretata la remissione, ma verso la fine di questo mese rifarà la tac pet e si vedrà........... all'inizio le chemio non erano molto efficaci, si è dovuto cambiare tipo di farmaco, ma poi, pur con tutto il corollario di effetti collaterali...... ora la faccendo si può dire risolta!!!!! quindi coraggio e forza di volontà!!!!!! vedrai che qui non ti mancheà il sostegno!!!!!!!!! kissing

teresa
veterano
veterano
Messaggi: 250
Iscritto il: 11 gen 2009, 19:06

Re: Ho il linfoma anke io.

#6 Messaggio da teresa »

Ciao Giovanni,
anche mio padre ha avuto un linfoma (nh però) e l'ha curato ad Avellino. Ora è in remissione e molto probabilmente presto lo sarai anche tu. All'inizio anche noi avevamo molta paura ma poi tutto è andato bene. Gli effetti collaterali delle chemio sono stati sopportabili e adesso papà fa una vita normale.
Sei in cura dal Dr Ronconi? E' un medico davvero in gamba come del resto tutto il reparto di ematologia di Avellino:)
Contattami per qualsiasi informazione
In bocca al lupo!

Avatar utente
GIOVANNIav
veterano
veterano
Messaggi: 281
Iscritto il: 12 set 2010, 21:46
Località: Avellino
Contatta:

Re: Ho il linfoma anke io.

#7 Messaggio da GIOVANNIav »

nonna maya ha scritto: ciao giovanni, ti vedo in linea e ne approfitto per salutarti!!!! sono la zia di un ragazzo 30enne, che ha iniziato il suo percorso di cura ad aprile dello scorso anno, ed ora, fatto anche il trapianto, sta bene!!!!!!!!!!!! ancora non è stata decretata la remissione, ma verso la fine di questo mese rifarà la tac pet e si vedrà........... all'inizio le chemio non erano molto efficaci, si è dovuto cambiare tipo di farmaco, ma poi, pur con tutto il corollario di effetti collaterali...... ora la faccendo si può dire risolta!!!!! quindi coraggio e forza di volontà!!!!!! vedrai che qui non ti mancheà il sostegno!!!!!!!!! kissing
Ciao.Io x ora ho fatto solo la prima chemio........e spero vada tutto x il meglio.
Ti faccio gli auguri x tuo nipote.

Avatar utente
GIOVANNIav
veterano
veterano
Messaggi: 281
Iscritto il: 12 set 2010, 21:46
Località: Avellino
Contatta:

Re: Ho il linfoma anke io.

#8 Messaggio da GIOVANNIav »

teresa ha scritto: Ciao Giovanni,
anche mio padre ha avuto un linfoma (nh però) e l'ha curato ad Avellino. Ora è in remissione e molto probabilmente presto lo sarai anche tu. All'inizio anche noi avevamo molta paura ma poi tutto è andato bene. Gli effetti collaterali delle chemio sono stati sopportabili e adesso papà fa una vita normale.
Sei in cura dal Dr Ronconi? E' un medico davvero in gamba come del resto tutto il reparto di ematologia di Avellino:)
Contattami per qualsiasi informazione
In bocca al lupo!
Ciao.Si sono in cura con il dottor Ronconi ke mi sembra un ottima persona anke perkè ti da tutte le spiegazioni del caso.
Mercoledi scorso ho fatto la prima chemio poi questo mercoledi andrò a controllo e l'altro mercoledi farò di nuovo la chemio......e spero vada tutto x il meglio :incrocio
Ti ringrazio x la disponibilità.

maria grazia
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 180
Iscritto il: 12 giu 2009, 10:43

Re: Ho il linfoma anke io.

#9 Messaggio da maria grazia »

ciao,anch io sono di avellino e sono stata in cura dal dott ronconi ora sono in remissione e sto facendo il mantenimento sei in buone mani giovanni

Avatar utente
GIOVANNIav
veterano
veterano
Messaggi: 281
Iscritto il: 12 set 2010, 21:46
Località: Avellino
Contatta:

Re: Ho il linfoma anke io.

#10 Messaggio da GIOVANNIav »

maria grazia ha scritto: ciao,anch io sono di avellino e sono stata in cura dal dott ronconi ora sono in remissione e sto facendo il mantenimento sei in buone mani giovanni
Ciao Mariagrazia...spero ti senta bene allora.
Sono all'inizio e spero di raggiungere il fatidico traguardo.

Avatar utente
nonna maya
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1040
Iscritto il: 10 dic 2009, 14:54
Località: prov. Verona

Re: Ho il linfoma anke io.

#11 Messaggio da nonna maya »

certo che lo raggiungerai, ci mancherebbe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
GIOVANNIav
veterano
veterano
Messaggi: 281
Iscritto il: 12 set 2010, 21:46
Località: Avellino
Contatta:

Re: Ho il linfoma anke io.

#12 Messaggio da GIOVANNIav »

nonna maya ha scritto: certo che lo raggiungerai, ci mancherebbe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:incrocio :incrocio io ce la metto tutta anke se so ke cmq la mia vita è cambiata.

Katy
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1036
Iscritto il: 13 giu 2010, 22:38
Casetta: viewtopic.php?f=94&t=2048
Località: Palermo

Re: Ho il linfoma anke io.

#13 Messaggio da Katy »

Ciao Giovanni,
ti do il mio benvenuto qui anche se qui non vorrebbe mai arrivarci nessuno di noi...ma se ci siamo finiti da queste parti...cerchiamo di trarne vantaggio confrontandoci e, perchè no, confortandoci pure...
La tua vita è cambiata come è cambiata per tutti noi ma...non è finita, per fortuna, ed un nuovo inizio ci può stare pure per te ...come per molti è stato e come ci auguriamo sia per tutti quanti e presto :incrocio .......
Ci si adegua alle nuove condizioni ed andando avanti si cerca di trasformare la paura in forza, quasi in aggressività tanta è la voglia di vincerla la guerra...e guai a lasciarsi vincere dallo sconforto...
Spero di leggerti presto con buone notizie...intanto ti lascio da qui i nostri tradizionali incroci portafortuna: che tu ci creda o no...qui sono un rito!
In bocca al lupo
Katy
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

Avatar utente
Seidelo
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 57
Iscritto il: 15 set 2010, 1:24
Località: Palermo

Re: Ho il linfoma anke io.

#14 Messaggio da Seidelo »

Ciao Giovanni,
Anche il ho scoperto da qualche mese di avere il linfoma di Hodkins e sono già alla terza chemio. Non e' certo una passeggiata di salute e anche la mia vita e' totalmente cambiata, ma rivoglio la mia vita precedente e faro' di tutto per riprendermela!!!!!!!
Vedrai ce la faremo!!!! puncc

Avatar utente
GIOVANNIav
veterano
veterano
Messaggi: 281
Iscritto il: 12 set 2010, 21:46
Località: Avellino
Contatta:

Re: Ho il linfoma anke io.

#15 Messaggio da GIOVANNIav »

Seidelo ha scritto: Ciao Giovanni,
Anche il ho scoperto da qualche mese di avere il linfoma di Hodkins e sono già alla terza chemio. Non e' certo una passeggiata di salute e anche la mia vita e' totalmente cambiata, ma rivoglio la mia vita precedente e faro' di tutto per riprendermela!!!!!!!
Vedrai ce la faremo!!!! puncc
Ciao.
Sai......io penso ke non avremo piu la vita di prima,le cose sono cambiate anke perkè una volta risolto il tutto dovremmo stare sotto controllo con visite varie,ma dobbiamo sopportare.Io ho fatto solo una chemio fino ad ora e tutto procede normalmente......poi x le altre chemio non so come andrà.Sto cercando di affrontare al meglio la situazione e pensa ke nella mia prima chemio mi son fatto anke tante risate grazie a un vekkietto ke stava vicino a me :rido:
Dai,dobbiamo farcela e ce la faremo!!!!!!!!!! ****appla
:incrocio incrocio le dita anke x te :incrocio

Avatar utente
Seidelo
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 57
Iscritto il: 15 set 2010, 1:24
Località: Palermo

Re: Ho il linfoma anke io.

#16 Messaggio da Seidelo »

Io come ti dicevo sono alla terza e fino ad oggi tranne qualche spiacevole effetto collaterale che mi costringe a stare a casa per i primi 4/5 giorni (nausea, gastrite, e astenia) diluiamo che va tutto bene.
Anche io rido quando vado a fare la chemio, ma fa parte del mio personaggio, perché sono molto solare per natura e tendo ad ironizzare molto su qualsiasi cosa!!!
La mia dott.ssa talora mi guarda basita, forse pensando " ma ci fa o ci e' " perché e' abituata a tutt altro tipo di reazioni, ma io penso che abbattersi nn serve a nulla.....bisogna lottare sempre e cmq e io lo faccio da una vita... doct

Avatar utente
Seidelo
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 57
Iscritto il: 15 set 2010, 1:24
Località: Palermo

Re: Ho il linfoma anke io.

#17 Messaggio da Seidelo »

....volevo dire "diciamo" nn diliuiamo.....

steno
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 95
Iscritto il: 25 ago 2009, 10:40

Re: Ho il linfoma anke io.

#18 Messaggio da steno »

Cao Giovanni anch'io ho avuto LDH adesso sono in remissione completa da circa un anno....... volevo sapere in che stadio sei e quanti cicli di chemio devi fare............. inoltre volevo sapere in quali sedi sei stato colpito e il tipo di linfoma. ciao Steno

Avatar utente
GIOVANNIav
veterano
veterano
Messaggi: 281
Iscritto il: 12 set 2010, 21:46
Località: Avellino
Contatta:

Re: Ho il linfoma anke io.

#19 Messaggio da GIOVANNIav »

Katy ha scritto: Ciao Giovanni,
ti do il mio benvenuto qui anche se qui non vorrebbe mai arrivarci nessuno di noi...ma se ci siamo finiti da queste parti...cerchiamo di trarne vantaggio confrontandoci e, perchè no, confortandoci pure...
La tua vita è cambiata come è cambiata per tutti noi ma...non è finita, per fortuna, ed un nuovo inizio ci può stare pure per te ...come per molti è stato e come ci auguriamo sia per tutti quanti e presto :incrocio .......
Ci si adegua alle nuove condizioni ed andando avanti si cerca di trasformare la paura in forza, quasi in aggressività tanta è la voglia di vincerla la guerra...e guai a lasciarsi vincere dallo sconforto...
Spero di leggerti presto con buone notizie...intanto ti lascio da qui i nostri tradizionali incroci portafortuna: che tu ci creda o no...qui sono un rito!
In bocca al lupo
Katy
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
Ciao Katy,grazie x il bembenuto :corna: Hai ragione ci siamo qua ed è anke bello confortarci tra noi ke abbiamo lo stesso problema quindi possiamo parlarne liberamente.
Certo la vita è cambiata e non finita anke se è normale ke dobbiamo affrontarla in modo diverso.
Un saluto x te.

Avatar utente
GIOVANNIav
veterano
veterano
Messaggi: 281
Iscritto il: 12 set 2010, 21:46
Località: Avellino
Contatta:

Re: Ho il linfoma anke io.

#20 Messaggio da GIOVANNIav »

steno ha scritto: Cao Giovanni anch'io ho avuto LDH adesso sono in remissione completa da circa un anno....... volevo sapere in che stadio sei e quanti cicli di chemio devi fare............. inoltre volevo sapere in quali sedi sei stato colpito e il tipo di linfoma. ciao Steno
Ciao steno.
Non so ancora quanti cicli di chemio dovrò fare :corda: ma sono pronto a saltare questo ostacolo.
Ho il linfoma di Hodgkin e sono al 3° stadio.
I linfonodi incriminati sono stati riscontrati in regione latero cervicale di sinistra e in regione sovraclavecolare omolaterale ke vanno dai 24mm ai 10mm e qualcuno è stato asportato x fare la biopsia.
Cmq sto cercando di capirci il meno possibile :rido: e ho delegato tutto a mia sorella cosi mentalmente sto piu tranquillo.

Avatar utente
Cristina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1232
Iscritto il: 16 mar 2009, 0:12
Località: Aprilia (LT)

Re: Ho il linfoma anke io.

#21 Messaggio da Cristina »

Ciao Giovanni,
arrivo anche io a darti il benvenuto!!!!
hai ragione quando dici che esperienze di questo tipo ti cambiano la vita...ma dobbiamo cogliere il positivo e dopo la tua lotta da cui uscirai super vincitore :) ti accorgerai che gli occhi con cui guardiamo il mondo sono diversi e ogni giorno ha un sapore piu' piacevole da vicere :-D

vedo che hai gia' iniziato e non posso non lasciare un po' di questi :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio che portano sempre bene e....sdrammatizzare facendosi qualche risata...e' una regola fondamentale per rendere questo cammino un po' piu' leggero ****appla

a presto
Cri
Anche per un solo minuto di felicita' la vita vale la pena di essere vissuta

Avatar utente
GIOVANNIav
veterano
veterano
Messaggi: 281
Iscritto il: 12 set 2010, 21:46
Località: Avellino
Contatta:

Re: Ho il linfoma anke io.

#22 Messaggio da GIOVANNIav »

Cristina ha scritto: Ciao Giovanni,
arrivo anche io a darti il benvenuto!!!!
hai ragione quando dici che esperienze di questo tipo ti cambiano la vita...ma dobbiamo cogliere il positivo e dopo la tua lotta da cui uscirai super vincitore :) ti accorgerai che gli occhi con cui guardiamo il mondo sono diversi e ogni giorno ha un sapore piu' piacevole da vicere :-D

vedo che hai gia' iniziato e non posso non lasciare un po' di questi :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio che portano sempre bene e....sdrammatizzare facendosi qualche risata...e' una regola fondamentale per rendere questo cammino un po' piu' leggero ****appla

a presto
Cri
Grazie Cri.
Ho bisogno anke del sostegno di tutti e anke io se posso sostenere qualcuno lo faccio volentieri.
Questo forum è utilissimo e anke io come tanti l'ho scoperto x caso....(dovrebbero mettere il link in tutti gli ospedali e in tutti i reparti di ematologia).
Prima ci tenevo poco alla vita......anke x altre cose ke non spiego qua......ma ora capisco ke è importante vivere e lottare.....
Io nella vita sono stato sempre il simpaticone quello con la battuta pronta....sempre pronto a far ridere tutti.e ora spesso ho bisogno io di un sorriso........
La mia vita ècambiata?Bene..mi adeguo....... :wink: :rido: faccio come gli animali ke si adeguano nel tempo e diventano piu forti x vivere.
Grazie x avermi scritto. :incrocio

Avatar utente
minny801
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 137
Iscritto il: 23 feb 2010, 11:55

Re: Ho il linfoma anke io.

#23 Messaggio da minny801 »

Buongiorno Giovanni,
ti do anche io il benvenuto...Mia mamma deve iniziare la terapia sett. prox...Qui è come se ci fosse una grande famiglia...e ora ne fai parte anche te. La cosa molto importante è avere la positività e di sicuro il tuo carattere ti può aiutare molto. Comunque ti faccio i miei :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
e.....ci sentiamo presto...Lara

Avatar utente
GIOVANNIav
veterano
veterano
Messaggi: 281
Iscritto il: 12 set 2010, 21:46
Località: Avellino
Contatta:

Re: Ho il linfoma anke io.

#24 Messaggio da GIOVANNIav »

minny801 ha scritto: Buongiorno Giovanni,
ti do anche io il benvenuto...Mia mamma deve iniziare la terapia sett. prox...Qui è come se ci fosse una grande famiglia...e ora ne fai parte anche te. La cosa molto importante è avere la positività e di sicuro il tuo carattere ti può aiutare molto. Comunque ti faccio i miei :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
e.....ci sentiamo presto...Lara
Ciao minny.
Grazie.
Di a tua madre di stare tranquilla e non preoccuparsi x la prima terapia perkè è sopportabile :lol: a parte un poi di nausea ke puo arrivare(ma non a tutti perkè poi dipende anke un po dal nostro corpo).
Un saluto x te e augurissimi x tua mamma.
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
nonna maya
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1040
Iscritto il: 10 dic 2009, 14:54
Località: prov. Verona

Re: Ho il linfoma anke io.

#25 Messaggio da nonna maya »

caro giovanni, la vita cambia comunque, anche per le persone sane: anche il solo passare degli anni modifica il nostro io.......... anche altre malattie la modificano: ad esempio mio marito è sopravissuto ad un attacco cardiaco con fibrillazione ventricolare: anche per lui la vita è cambiata..... ora ha dei limiti imposti dal suo stato di salute, non può più fare quello che faceva prima, ma si accontenta...... è già fortunato ad essere vivo, lo sport lo pratica stando attento alle sue possibilità.......... e pensa anche ai diabetci, e a tutte le altre persone che convivono con malattie più o meno debilitanti....... che ci vuoi fare, la vita stessa è tutta un'incognita!
esci una sera a prendere le sigarette e ti stendono sulla strada................... amiamo quindi la vita per come possiamo viverla, gustiamola appieno perchè "del doman non v'è certezza"............. e poi....... chi ha attraversato o sta attraversando difficoltà per la propria salute, rimane più sensibile anche ai problemi degli altri, si condividono speranze e gioie, qualche volta anche lutti, ma non si è MAI SOLI !!!!!!!!!!!!!
io credo che chi è sempre vissuto nel benessere, che non si è mai confrontato col dolore, non può essere maturo e consapevole della vita vera, che di dolori è molto prodiga..................... boh, forse sono solo mie impressioni personali, e magari tu non la pensi come me............ comunque ti auguro di uscire presto da questo stato, vedrai che supererai anche tu come gli altri qui dentro, e sarai un uomo più forte!!!!!! kissing

Avatar utente
GIOVANNIav
veterano
veterano
Messaggi: 281
Iscritto il: 12 set 2010, 21:46
Località: Avellino
Contatta:

Re: Ho il linfoma anke io.

#26 Messaggio da GIOVANNIav »

nonna maya ha scritto: caro giovanni, la vita cambia comunque, anche per le persone sane: anche il solo passare degli anni modifica il nostro io.......... anche altre malattie la modificano: ad esempio mio marito è sopravissuto ad un attacco cardiaco con fibrillazione ventricolare: anche per lui la vita è cambiata..... ora ha dei limiti imposti dal suo stato di salute, non può più fare quello che faceva prima, ma si accontenta...... è già fortunato ad essere vivo, lo sport lo pratica stando attento alle sue possibilità.......... e pensa anche ai diabetci, e a tutte le altre persone che convivono con malattie più o meno debilitanti....... che ci vuoi fare, la vita stessa è tutta un'incognita!
esci una sera a prendere le sigarette e ti stendono sulla strada................... amiamo quindi la vita per come possiamo viverla, gustiamola appieno perchè "del doman non v'è certezza"............. e poi....... chi ha attraversato o sta attraversando difficoltà per la propria salute, rimane più sensibile anche ai problemi degli altri, si condividono speranze e gioie, qualche volta anche lutti, ma non si è MAI SOLI !!!!!!!!!!!!!
io credo che chi è sempre vissuto nel benessere, che non si è mai confrontato col dolore, non può essere maturo e consapevole della vita vera, che di dolori è molto prodiga..................... boh, forse sono solo mie impressioni personali, e magari tu non la pensi come me............ comunque ti auguro di uscire presto da questo stato, vedrai che supererai anche tu come gli altri qui dentro, e sarai un uomo più forte!!!!!! kissing
Ciao nonna maya.
Dici cose giuste,e posso dirti ke io a sensibilità x le cose ci sto dentro da tempo x altri motivi e ho sempre capito gli altri dicendo ke solo ki ci passa x le cose puo capire appieno il problema.Come dici tu,ki ha avuto una bella vita non puo comprendere in pieno le cose e solo quando gli capita qualcosa capisce ke la vita è preziosa.Io nella mia vita non sono mai stato completamente solo perkè ho una famiglia..madre sorelle nipoti pronipoti ke mi vogliono bene e anke qualke bella amicizia,e ora ke mi è capitata quest'altra sfida cerco di non abbattermi anke x loro.C'è gente ke soffre piu di noi(a noi con il linfoma piu ke altro è anke uno stato mentale........la paura).
Io sto prendendo tutto al meglio,a volte neanke ci penso alle cure ke devo fare,xò ammetto ke ora ke sto vivendo questa situazione sto accantonando anke l'idea di un possibile amore.......
X ora ho un pensiero positivo..ossia so ke da tutto questo uscirò bene perkè non mi arrendo di certo.
Sono un uomo molto sensibile ed emotivo........ma sono forte dentro.....lo sono diventato x tante vicissitudini della vita....
2 anni fa è morto mio fratello,..........melanoma,era agosto.........ed è stata una tragedia x me e x tutta la mia famiglia....e casualità delle cose io ho iniziato a sentirmi male proprio ad agosto e puoi immaginare la paura e i ricordi x mio fratello...e in quei giorni ke ho iniziato ad avere la febbre sognavo spesso mio fratello.quindi so ke lui ovunque sia è con me e mi sta proteggendo.
Ti ringrazio x il tuo augurio......io di dico ke lotterò x guarire :wink:
Un saluto x te kissing

Avatar utente
minny801
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 137
Iscritto il: 23 feb 2010, 11:55

Re: Ho il linfoma anke io.

#27 Messaggio da minny801 »

Buongiorno Giovanni,
condivido appieno ciò che ha scritto nonna maya...Ha usato le parole perfette...La sensibilità, l'empatia il tatto sono qualità che dovremmo tutti avere ma non è facile. Spesso ci facciamo prendere dai nostri egoismi e dalla quotidianità. Le sofferenze ti fanno fermare, ti danno un alt, uno stop e ti fanno riflettere....e pensare magari alle lacrime di una persona sofferente che anni prima avevi visto ma non compreso cosi a fondo. Ti fanno apprezzare di piu la tua mamma e il tuo papà o i tuoi cari in generale. Ti fanno amare i profumi, le belle giornate, i sorrisi dei bimbi, la natura, i cucciolini, cose che ci sono sempre state ma che solo ora si apprezzano davvero con il cuore in mano. Impari a piangere con chi piange e a ridere con chi ride ma nel vero senso della parola. Insomma diventi una persona migliore se sai cogliere questi aspetti. Ti auguro una bella giornata.... kissing

Avatar utente
Chele85
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 174
Iscritto il: 17 set 2010, 14:11

Re: Ho il linfoma anke io.

#28 Messaggio da Chele85 »

Ciao Giovanni,
sono nuova anche io, il mio ragazzo ha un linfoma come il tuo....
ti voglio solo dire:

forza e coraggio che è un male di passaggio!!!!!!

:superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
quell'infame si distrugge!!!!!!
ti sono vicina...

Chele

Katy
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1036
Iscritto il: 13 giu 2010, 22:38
Casetta: viewtopic.php?f=94&t=2048
Località: Palermo

Re: Giovanni-Av- L D H- In terapia

#29 Messaggio da Katy »

Buon Compleanno Giovanni!!!
:-D :-D :-D
Katy

Avatar utente
GIOVANNIav
veterano
veterano
Messaggi: 281
Iscritto il: 12 set 2010, 21:46
Località: Avellino
Contatta:

Re: Ho il linfoma anke io.

#30 Messaggio da GIOVANNIav »

minny801 ha scritto: Buongiorno Giovanni,
condivido appieno ciò che ha scritto nonna maya...Ha usato le parole perfette...La sensibilità, l'empatia il tatto sono qualità che dovremmo tutti avere ma non è facile. Spesso ci facciamo prendere dai nostri egoismi e dalla quotidianità. Le sofferenze ti fanno fermare, ti danno un alt, uno stop e ti fanno riflettere....e pensare magari alle lacrime di una persona sofferente che anni prima avevi visto ma non compreso cosi a fondo. Ti fanno apprezzare di piu la tua mamma e il tuo papà o i tuoi cari in generale. Ti fanno amare i profumi, le belle giornate, i sorrisi dei bimbi, la natura, i cucciolini, cose che ci sono sempre state ma che solo ora si apprezzano davvero con il cuore in mano. Impari a piangere con chi piange e a ridere con chi ride ma nel vero senso della parola. Insomma diventi una persona migliore se sai cogliere questi aspetti. Ti auguro una bella giornata.... kissing
Ciao minny....hai perfettamente ragione.In questi momenti si coglie il senso della vita,e io a dire il vero x altri motivi ho sempre compreso le sofferenze degli altri e lo stato d'animo di ki soffre...
Sono mancato un po da qusto forum ma solo perkè la mia connessione internet era andata in tilt :-D
Buona giornata a te.

Avatar utente
GIOVANNIav
veterano
veterano
Messaggi: 281
Iscritto il: 12 set 2010, 21:46
Località: Avellino
Contatta:

Re: Ho il linfoma anke io.

#31 Messaggio da GIOVANNIav »

Chele85 ha scritto: Ciao Giovanni,
sono nuova anche io, il mio ragazzo ha un linfoma come il tuo....
ti voglio solo dire:

forza e coraggio che è un male di passaggio!!!!!!

:superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
quell'infame si distrugge!!!!!!
ti sono vicina...

Chele
Ciao Chele85.
Fa gli auguri di prontissima guarigione al tuo ragazzo e mi raccomando stagli vicino perkè in questi casi serve avere al fianco qualcuno ke ti vuol bene :wink:
Un salutone x te.

Avatar utente
GIOVANNIav
veterano
veterano
Messaggi: 281
Iscritto il: 12 set 2010, 21:46
Località: Avellino
Contatta:

Re: Giovanni-Av- L D H- In terapia

#32 Messaggio da GIOVANNIav »

Katy ha scritto: Buon Compleanno Giovanni!!!
:-D :-D :-D
Katy
****appla GRAZIE Katy x gli auguri..........
Virtualmente ti mando una fetta di torta :rido:
:clap oggi penso solo a festeggiare :clap
kissing

Avatar utente
nonna maya
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1040
Iscritto il: 10 dic 2009, 14:54
Località: prov. Verona

Re: Giovanni-Av- L D H- In terapia

#33 Messaggio da nonna maya »

ti vedo in linea, giovanni, e vedo che è il tuo compleanno, per cui ti mando anch'io tantissimi auguri!!!!!!!!

Avatar utente
chica
veterano
veterano
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 apr 2010, 23:50
Località: fermo
Contatta:

Re: Giovanni-Av- L D H- In terapia

#34 Messaggio da chica »

passo per lasciarti il mio benvenuto e i miei auguri di buon compleanno!
anche io sono una linfomatta, l'ultima chemio l'ho fatta il 25 agosto!
ora sono in attesa di fare i controlli e poi inizierò la radioterapia!
un abbraccio e forza che l'infame se ne andrà presto! kissing
vi ho già detto grazie?
GRAZIE!
Francesca

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Giovanni-Av- L D H- In terapia

#35 Messaggio da fiorella »

... e che oggi sia festa!

BUON COMPLEANNO GIOVANNI! :-D
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
GIOVANNIav
veterano
veterano
Messaggi: 281
Iscritto il: 12 set 2010, 21:46
Località: Avellino
Contatta:

Re: Giovanni-Av- L D H- In terapia

#36 Messaggio da GIOVANNIav »

nonna maya ha scritto: ti vedo in linea, giovanni, e vedo che è il tuo compleanno, per cui ti mando anch'io tantissimi auguri!!!!!!!!
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Avatar utente
GIOVANNIav
veterano
veterano
Messaggi: 281
Iscritto il: 12 set 2010, 21:46
Località: Avellino
Contatta:

Re: Giovanni-Av- L D H- In terapia

#37 Messaggio da GIOVANNIav »

chica ha scritto: passo per lasciarti il mio benvenuto e i miei auguri di buon compleanno!
anche io sono una linfomatta, l'ultima chemio l'ho fatta il 25 agosto!
ora sono in attesa di fare i controlli e poi inizierò la radioterapia!
un abbraccio e forza che l'infame se ne andrà presto! kissing
Grazie chica e io a te faccio i miei piu sinceri auguri di una pronta guarigione totale.

Avatar utente
GIOVANNIav
veterano
veterano
Messaggi: 281
Iscritto il: 12 set 2010, 21:46
Località: Avellino
Contatta:

Re: Giovanni-Av- L D H- In terapia

#38 Messaggio da GIOVANNIav »

fiorella ha scritto: ... e che oggi sia festa!

BUON COMPLEANNO GIOVANNI! :-D
:wink: oggi penso solo a festeggiare me stesso..quindi festa alla grande :lol:
Ti ringrazio.

Avatar utente
Seidelo
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 57
Iscritto il: 15 set 2010, 1:24
Località: Palermo

Re: Giovanni-Av- L D H- In terapia

#39 Messaggio da Seidelo »

Ci sono anche io.....


BUON COMPLEANNO GIOVANNI!!!!!!, ****appla

Avatar utente
GIOVANNIav
veterano
veterano
Messaggi: 281
Iscritto il: 12 set 2010, 21:46
Località: Avellino
Contatta:

Re: Giovanni-Av- L D H- In terapia

#40 Messaggio da GIOVANNIav »

Seidelo ha scritto: Ci sono anche io.....


BUON COMPLEANNO GIOVANNI!!!!!!, ****appla
:rido: Grazieeeeeeeeeeee

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Giovanni-Av- L D H- In terapia

#41 Messaggio da ldh1107 »

tanti auguri di buon compleanno :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap
e tantissimi :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: per tutto il resto!!!

un abbraccio

luca
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Avatar utente
renzo84
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 180
Iscritto il: 1 mag 2010, 0:15

Re: Giovanni-Av- L D H- In terapia

#42 Messaggio da renzo84 »

ciao conpaesano!!!!!!ank'io ti dò il benvenuto in qst forum, quì troverai persone splendide ke ti aiuteranno nel tuo percorso,io ho appena finito le kemio e ora devo iniziare la radio, le kemio passano,si stà male solo i primi giorni e poi riprendi la tua vita normalmente,ci vuole pazienza e coraggio, mai abbattersi mi raccomando!ah io di ZUNGOLI (av) e tu? fammi sapere, ah però io sono in cura a Roma al San Eugenio, sono lì perchè vi vivo! :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

Avatar utente
GIOVANNIav
veterano
veterano
Messaggi: 281
Iscritto il: 12 set 2010, 21:46
Località: Avellino
Contatta:

Re: Giovanni-Av- L D H- In terapia

#43 Messaggio da GIOVANNIav »

ldh1107 ha scritto: tanti auguri di buon compleanno :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap
e tantissimi :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: per tutto il resto!!!

un abbraccio

luca
Grazie Lucaaaaaaaaaaaaaa

Avatar utente
GIOVANNIav
veterano
veterano
Messaggi: 281
Iscritto il: 12 set 2010, 21:46
Località: Avellino
Contatta:

Re: Giovanni-Av- L D H- In terapia

#44 Messaggio da GIOVANNIav »

renzo84 ha scritto: ciao conpaesano!!!!!!ank'io ti dò il benvenuto in qst forum, quì troverai persone splendide ke ti aiuteranno nel tuo percorso,io ho appena finito le kemio e ora devo iniziare la radio, le kemio passano,si stà male solo i primi giorni e poi riprendi la tua vita normalmente,ci vuole pazienza e coraggio, mai abbattersi mi raccomando!ah io di ZUNGOLI (av) e tu? fammi sapere, ah però io sono in cura a Roma al San Eugenio, sono lì perchè vi vivo! :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
Ciao Renzo,piu o meno conosco la tua zona perkè spesso ho lavorato verso Ariano e paesi vicini :wink: Io cmq sono di un paesino della bassa irpinia,sto tra Napoli e Avellino.
:? come avrai letto io sono all'inizio e speriamo la seconda chemio(ke farò mercoledi) non mi porti problemi...........uffarola a sto infame ke ci è venuto a triovare.
Ti faccio i piu grandi auguri x il percorso ke stai facendo :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
GIOVANNIav
veterano
veterano
Messaggi: 281
Iscritto il: 12 set 2010, 21:46
Località: Avellino
Contatta:

Re: Giovanni-Av- L D H- In terapia

#45 Messaggio da GIOVANNIav »

****appla stamattina ho fatto la mia seconda chemio.....è andato tutto bene :rido:
Sono contento nei limiti perkè l'esame del midollo è OK :clap
E ora si va avanti.

Avatar utente
Gabry66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1362
Iscritto il: 26 gen 2010, 18:29
Casetta: Gabriella -LNH b centrofollicolare+Autotrap- In Remissione
Località: Bologna

Re: Giovanni-Av- L D H- In terapia

#46 Messaggio da Gabry66 »

ciao Giovanni,
scusa se passo solo ora nella tua casetta, ma siamo tanti e qualcuno mi sfugge...
intanto auguri (in ritardo...sigh!) per il tuo compleanno..poi un ****appla per il fatto che la seconda chemio é andata bene!!!
e questo :) per la tua sensibiltà che mi ha molto colpito...
e ancora questi :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
come primo 'versamento' sul conto per la serenità!!!!
ti abbraccio
Gabry
Voi mi avete fatto scoprire...di avere un cuore molto più grande di quello che credevo...visto che ci entrate tutti!!!!!!!

Avatar utente
GIOVANNIav
veterano
veterano
Messaggi: 281
Iscritto il: 12 set 2010, 21:46
Località: Avellino
Contatta:

Re: Giovanni-Av- L D H- In terapia

#47 Messaggio da GIOVANNIav »

Gabry66 ha scritto: ciao Giovanni,
scusa se passo solo ora nella tua casetta, ma siamo tanti e qualcuno mi sfugge...
intanto auguri (in ritardo...sigh!) per il tuo compleanno..poi un ****appla per il fatto che la seconda chemio é andata bene!!!
e questo :) per la tua sensibiltà che mi ha molto colpito...
e ancora questi :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
come primo 'versamento' sul conto per la serenità!!!!
ti abbraccio
Gabry
Grazie Gabry.
AQnke io a volte mi perdo tra i tanti messaggi,vorrei sempre avere una parola da scrivere x tutti ma poi il tempo è sempre poco.Io mi immedesimo nelle storie degli altri e capisco tante sofferenze.
Grazie x il tuo passaggio Gabry e grazie x il versamento ke accetto volentierissimo.
Un bacio.

Avatar utente
chica
veterano
veterano
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 apr 2010, 23:50
Località: fermo
Contatta:

Re: Giovanni-Av- L D H- In terapia

#48 Messaggio da chica »

GIOVANNIav ha scritto: ****appla stamattina ho fatto la mia seconda chemio.....è andato tutto bene :rido:
Sono contento nei limiti perkè l'esame del midollo è OK :clap
E ora si va avanti.
****appla ****appla
vi ho già detto grazie?
GRAZIE!
Francesca

Avatar utente
minny801
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 137
Iscritto il: 23 feb 2010, 11:55

Re: Giovanni-Av- L D H- In terapia

#49 Messaggio da minny801 »

Ciao Giovanni come stai? Come stanno andando le cose? spero tutto bene. Un abbraccio Lara bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci

Avatar utente
GIOVANNIav
veterano
veterano
Messaggi: 281
Iscritto il: 12 set 2010, 21:46
Località: Avellino
Contatta:

Re: Giovanni-Av- L D H- In terapia

#50 Messaggio da GIOVANNIav »

Ciao chica ciao minniy.
Stanotte ci ho messo un paio di orette x addormentarmi,bho sarà stato l'effetto della chemio cmq ho tempo x recuperare il sonno :rido:
Un abbraccio a voi.

Rispondi

Torna a “LDH -In remissione”