Federico- Recidiva LDH+autotrapianto-In Remissione

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
antonio 1
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 15 gen 2011, 19:52

Re: Federico- Recidiva LDH+autotrapianto-In Remissione

#151 Messaggio da antonio 1 »

grande FRED ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci
è bello sapere che c è

antonio

Avatar utente
Kikka
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1108
Iscritto il: 18 mar 2010, 0:05
Casetta: viewtopic.php?t=1924
Località: Provincia di Udine

Re: Federico- Recidiva LDH+autotrapianto-In Remissione

#152 Messaggio da Kikka »

Qua a Udine giornata grigia, e lì???
Ti mando un saluto soleggiato!
Kikka

... a volte non si ha scelta ...

Avatar utente
Fred
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 88
Iscritto il: 3 giu 2010, 22:34
Località: Trieste

Re: Federico- Recidiva LDH+autotrapianto-In Remissione

#153 Messaggio da Fred »

Qui giornata non male ...sono arrivati i tuoi saluti soleggiati :)
Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=2577

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Federico- Recidiva LDH+autotrapianto-In Remissione

#154 Messaggio da cuttinisergio »

ciao Fred e piacere di leggerti. Kicca mi ha parlato di te e cosi ecccomi a leggere la tua avventura, anche te ne hai avute vero? ma almeno ora sei un una fase piu che ottima, e come scrivo a tutti il mio motto MAI MOLLARE vale anche per te mulo..... quindi sempre duri al pezzo da un furlan come la Kicca ti dico MANDI e tanti tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Federico- Recidiva LDH+autotrapianto-In Remissione

#155 Messaggio da cuttinisergio »

tranquillo Fred, gia la Kicca mi aveva avvertito del tuo arrivo in friuli pochi gg fa,ma avevo il compleanno della nipotina, quindi la prossima volta eccome che ci vediamo. per la radio certo che quale radio.
si chiama RADIOTERAPIA :) :) :) un canale che è meglio scordarlo mandi Fred ti aspetto ceo :campione: :campione: :campione: :campione:

Avatar utente
Kikka
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1108
Iscritto il: 18 mar 2010, 0:05
Casetta: viewtopic.php?t=1924
Località: Provincia di Udine

Re: Federico- Recidiva LDH+autotrapianto-In Remissione

#156 Messaggio da Kikka »

Ullallà tutti sintonizzati su RadioCuttini! :lol:
Ragazzi, anche nelle cose negative riusciamo a sdrammatizzare e farci una risata, MA CHI CI FERMA NOI?!?!?!?!
Fred la blave è il granoturco, ho sostituito la parola per deviare.... :wink: Ma vabbè, del Friuli qua siamo in pochi...
Buon fine settimana ad entrambi, ora passo anche da Sergio comunque, spero organizzeremo presto l'incontro...
Kikka

... a volte non si ha scelta ...

Avatar utente
nonna maya
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1040
Iscritto il: 10 dic 2009, 14:54
Località: prov. Verona

Re: Federico- Recidiva LDH+autotrapianto-In Remissione

#157 Messaggio da nonna maya »

ciao fred !!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie per le tue parole, il futuro è difficile ma lo affronteremo.................. noi genitori per primi dobbiamo essere d'aiuto ai figli in difficoltà, il nostro dolore viene sempre in secondo piano: loro non devono capire (ma lo capiscono benissimo, invece) che ci si sta spezzando il cuore, e che solo davanti a loro ci facciamo vedere forti............. poi a casa, da soli............. ci si sfoga........ di nuovo grazie, e tantissimi auguri che per te le cose continuino ad andare bene!!!! un bacio kissing erica

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Federico- Recidiva LDH+autotrapianto-In Remissione

#158 Messaggio da cuttinisergio »

cio mulo come te stà?
qui da radiocuttini tutto ok la radio è arrivata alla 19 puntata e ancora 11 ne mancano poi radiocuttini CHIUDE
un saluto dal tuo amico furlan SERGIO
ten cont le blave...... :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap

Avatar utente
nonna maya
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1040
Iscritto il: 10 dic 2009, 14:54
Località: prov. Verona

Re: Federico- Recidiva LDH+autotrapianto-In Remissione

#159 Messaggio da nonna maya »

ciao fred, vedo che passi poco dalla tua casetta, vuol dire che tutto va ok !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lo stesso ti voglio mandare una montagna di auguri per il natale e per il prossimo anno, anzi per tutti i prossimi anni!!!!!!!!!!!!!! un abbraccio kissing erica

Avatar utente
Kikka
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1108
Iscritto il: 18 mar 2010, 0:05
Casetta: viewtopic.php?t=1924
Località: Provincia di Udine

Re: Federico- Recidiva LDH+autotrapianto-In Remissione

#160 Messaggio da Kikka »

Tanti cari auguri di sereno Natale e buon 2013, che possano portare tranquillità e salute!

kissing
Kikka

... a volte non si ha scelta ...

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Federico- Recidiva LDH+autotrapianto-In Remissione

#161 Messaggio da cuttinisergio »

ECCOMI CARO FRED
AUGURI DI UN FELICE NATALE E DI UN ANNO NUOVO, MIGLIORE DI QUESTO CHE CI LASCIAMO ALLE SPALLE
mandi da sergio **tizi39 .

Avatar utente
Fred
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 88
Iscritto il: 3 giu 2010, 22:34
Località: Trieste

Re: Federico- Recidiva LDH+autotrapianto-In Remissione

#162 Messaggio da Fred »

Ciao a tutti! Grazie di ricordarvi di me!

@nonna maya: hai ragione Erica, non passo molto tempo qui... forse passo per poco altruista o cos'altro, ma e' un mio modo di elaborare la cosa... sono ad un tiro di email... vorrei essere vicino a chiunque stia soffrendo ma allo stesso tempo non voglio concedere all'infame nemmeno di essere una parte importante della mia vita. Ho fatto quello che c'era da fare, adesso non mi siedo sugli allori e cerco di continuare a vivere.

Piccolo aggiornamento sulla mia vita: ho preso un paio di occasioni al volo ed in due settimane ho cambiato lavoro, paese e sperabilmente vita. Ci sto provando, almeno una volta...

I migliori auguri di un felice Natale e festivita' tutte, che sia un periodo di pace e serenita' assieme ai vostri cari. E che le vostre speranze si traducano in certezze.


Federico
Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=2577

Avatar utente
nonna maya
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1040
Iscritto il: 10 dic 2009, 14:54
Località: prov. Verona

Re: Federico- Recidiva LDH+autotrapianto-In Remissione

#163 Messaggio da nonna maya »

e hai fatto bene, a dedicarti ad altro nella vita!!!!!!!!!! sicuro che certe cose non si dimenticano, ma nemmeno bisogna continuare a rivangare ................... ed hai fatto bene anche a cogliere altre occasioni, a cambiare lavoro, a fare nuove esperienze !!!!!!! ho scritto nella mia casetta che anche mio nipote andrea, dopo l'autotrapianto e la successiva remissione, ha avuto una buona offerta di lavoro in francia, a parigi, e ha traslocato là assieme alla sua ragazza. sono contenti e per ora andrea ha un contratto di due anni, poi vedrà se prorogare o cos'altro fare. caro fred, ti auguro di avere tanta salute e tanta fortuna!!!!!!!!!!!!!!! erica

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Federico- Recidiva LDH+autotrapianto-In Remissione

#164 Messaggio da cuttinisergio »

ciaoooo fred
mulo allora hai cambiato totalmente?
anno nuovo vita nuova! ne sono felice e che sempre sia cosi d ora in poi e scusa il mio ritardo nello scriverti,ma ho avuto un po di casini ultimamente che spero di avere risolto.

ti auguro tutto il bene di questo mondo con amicizia il tuo amico furlan SERGIO

auguroniiiiiiiiiiiiiii ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla

Rispondi

Torna a “LDH -In remissione”