Vittorio- ?????? - In terapia

Qui troverete post di Piccolipassiti che hanno iniziato a raccontarci le loro storie ma di cui non si hanno news da diverso tempo...
Se ci leggete "battete un colpo" dateci vostre news please....

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
vitt
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 9
Iscritto il: 16 mag 2010, 12:38
Località: aprilia

Vittorio- ?????? - In terapia

#1 Messaggio da vitt »

ciao a tutti, mi chiamo Vittorio ho 53 anni sono sposato da 33 anni e ho tre splendidi figlioli, sono di Roma
ma da qualche
annetto io e la mia famiglia ci siamo trasferiti in campagna, siamo amanti della natura e quì possiamo
avere tutti gli animali e le piante che vogliamo.

La mia storia inizia il giorno 10 aprile c.a. all'una di notte vengo portato d'urgenza al pronto soccorso
con forti dolori addominali, alle ore 11,00 di tutta fretta vengo operato per una sub occlusione intestinale,
di li a qualche giorno saprò che per un tumore, mi anno dovuto asportare una parte del colon retto, con conseguente
colostomizzazzione sinistra, il 27 aprile vengo dimesso e mandato dall'oncologo il quale mi prescrive delle analisi
e la tac, fatte le analisi, venerdi 14 maggio faccio anche la tac, nel frattempo sempre l'oncologo
mi prescrive l'applicazione del porta, che farò il 28 maggio, il resto è buio pesto per me......

Ecco questa è per ora la mia breve storia, anche se non nascondo che vorrei che diventasse una storia infinita, che
possa avere un seguito insomma..........
una cosa comunque è certa già trovando questo forum, devo dire che quella senzazione di solitudine che stava
crescendo in me è diminuita......rincuora vedere tante persone che non si arrendono e combattono......

P.s.
qualcuno può spiegarmi dove è la chat, e come ci si accede, visto che più volte ho sentito parlarne.....

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: saluti

#2 Messaggio da rossana »

ciao la chat e' sopra dove ci sono i messaggi privati
mi sembra gia' di averti salutato prima
comunque ben arrivato
ciao da rossana

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: saluti

#3 Messaggio da Fulvio »

Ciao Vit, leggo che sei fi roma anche tu, io sono sulla flaminia roma nord tu in che zona sei ?
In che ospedale sei in cura?

Se ti han messo il port presumo dovrai fare qualche ciclo di chemioterapia, stai tranquillo non è tragico come si pensa e fra qualche mesetto sarai di nuovo in perfetta forma
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Avatar utente
ARIES
veterano
veterano
Messaggi: 636
Iscritto il: 18 dic 2009, 19:46
Località: Napoli

Re: saluti

#4 Messaggio da ARIES »

BENVENUTO VIT!

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Qui ti troverai molto bene, vedrai!

Ciao

Aries
SEIZE THE DAY

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: saluti

#5 Messaggio da luci »

kissing

Avatar utente
Monica72
veterano
veterano
Messaggi: 342
Iscritto il: 13 feb 2010, 19:20

Re: saluti

#6 Messaggio da Monica72 »

Benvenuto Vit, qui vedrai che ci saranno persone splendide che ti sapranno ascoltare ed aiutare, in bocca al lupo per tutto ciao

Avatar utente
chica
veterano
veterano
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 apr 2010, 23:50
Località: fermo
Contatta:

Re: saluti

#7 Messaggio da chica »

benvenuto anche da me!
vi ho già detto grazie?
GRAZIE!
Francesca

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: saluti

#8 Messaggio da fiorella »

Ciao Vittorio :-D

questo forum cura proprio la solitudine

e con ottimi risultati, te ne accorgerai :-D


Fatti sentire e vieni quando vuoi... è sempre aperto :wink:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

vitt
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 9
Iscritto il: 16 mag 2010, 12:38
Località: aprilia

Re: saluti

#9 Messaggio da vitt »

cosa dire, grazie a tutti per la calorasa accoglienza che mi state riservando siete speciali.....dall'altro lato non posso dire la stessa cosa in quanto ieri mi ha telefonato l'oncologa dicendomi che il risultato della tac non è stato molto soddisfacente perche mostra masse nel fegato "ovviamente il primo organo che poteva essere attaccato", comunque non è detto domani andrò in ospedale vogliono farmi un ecografia e poi decideranno tra chirurgho e oncologo.....spero solo che non decidano di riaprirmi..... :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:
ciao a tutti a presto.

p.s.
per Fulvio si sono di roma tra ardea e aprilia e sono in cura al s. maria goretti di latina.

teresa
veterano
veterano
Messaggi: 250
Iscritto il: 11 gen 2009, 19:06

Re: saluti

#10 Messaggio da teresa »

Mi dispiace per l'esito della Tac ma come dici tu ancora non è detto che questo comporti una nuova operazione. Magari con delle cure adeguate si possono ridurre e tenere a bada queste masse.
Naturalmente questo è l'augurio che ti faccio con tutto il cuore.
Io sono fiduciosa perchè un mio conoscente ha avuto un percorso simile al tuo e adesso è in buone condizioni. Certo, non ti nascondo che ha avuto i suoi malesseri però l'importante è che si sia curato e che ora possa vivere una vita dignitosa e abbastanza serena...
Aspetto insieme a te il verdetto di domani

Avatar utente
nonna maya
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1040
Iscritto il: 10 dic 2009, 14:54
Località: prov. Verona

Re: saluti

#11 Messaggio da nonna maya »

spero in buone notizie, vitt: che tutto si riveli curabile in modo da permetterti una buona qualità di vita con la tua famiglia e nella campagna che ami così tanto!!!!!! auguri di cuore!!!!! **t

FEDEAKI
veterano
veterano
Messaggi: 253
Iscritto il: 24 set 2008, 11:57

Re: saluti

#12 Messaggio da FEDEAKI »

ECCOMI QUAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!
Benvenuto, :D
Dato che in questi due giorni non ti ho visto in chat.....beh mi son detta perche non portare un po di sfiga nella sua casetta (ovviamente scherzo!!!! tu lo sai vitt...ma per chi legge potrebbe essere bizzarro) :D
Allora bell'uomo sei pronto? come promesso mi sto attrezzando per farti avere quella famosa taschina per il portatile cosi potro darti fastidio come una mosca :D Sempre ben accetto in quel di Udine :D
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc

Avatar utente
robi76
veterano
veterano
Messaggi: 351
Iscritto il: 12 dic 2009, 11:17

Re: saluti

#13 Messaggio da robi76 »

Ciao Vittorio, passo anche io per salutari e lasciarti tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio .
Forza che tutto passerà!!
Un abbraccio
Roberta

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: saluti

#14 Messaggio da rossana »

vitt
SEI forse sparito !?!
ricordati di parlare e scrivere in italiano
ciao da rossana

vitt
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 9
Iscritto il: 16 mag 2010, 12:38
Località: aprilia

Re: saluti

#15 Messaggio da vitt »

no no tranquilla sono ancora quì anche se non ho buone notizie, l'acografia ha confermato il sospetto della tac e quindi il male è passato pure al fegato, haime dovrò rioperarmi di nuovo........ :incrocio :incrocio :corna:

FEDEAKI
veterano
veterano
Messaggi: 253
Iscritto il: 24 set 2008, 11:57

Re: saluti

#16 Messaggio da FEDEAKI »

Ciao vitt,
:D dai che andra bene l'operazione :D se hai bisogno delgi antibiotici morali sai dove trovarci :D
Ti stringo forte forte :D

Avatar utente
Monica72
veterano
veterano
Messaggi: 342
Iscritto il: 13 feb 2010, 19:20

Re: saluti

#17 Messaggio da Monica72 »

Ciao Vittorio, tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio per l' intervento, noi siamo qui se vuoi.

madrilena
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 26
Iscritto il: 3 mag 2010, 22:06
Località: Padova
Contatta:

Re: saluti

#18 Messaggio da madrilena »

Che giorno ti operano, Vitt? Così possiamo pensarti...

FEDEAKI
veterano
veterano
Messaggi: 253
Iscritto il: 24 set 2008, 11:57

Re: saluti

#19 Messaggio da FEDEAKI »

ciao bobo :D
buona giornata mi raccomando okkio al bonsai :D :D
passo io con le cesoie giuste e poi amvedi che bell'opera di arte contemporanea :D
bacio Fede

vale :-)
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 207
Iscritto il: 7 mar 2010, 18:32

Re: saluti

#20 Messaggio da vale :-) »

Ciao Vittorio benevenuto tra noi!! Tutto passerà, ci vuole un pò di tempo, la fiducia e la fede!
Ti lascio un pò :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio per l'intervento che dovrai subire e per gli altri esami!

FORZAAAAAAAAAAAA E EGRINTAAAAAAAA! :-D :-D

Valentina

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: saluti

#21 Messaggio da luci »

kissing

e tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

vitt
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 9
Iscritto il: 16 mag 2010, 12:38
Località: aprilia

Re: saluti

#22 Messaggio da vitt »

FEDEAKI ha scritto: ciao bobo :D
buona giornata mi raccomando okkio al bonsai :D :D
passo io con le cesoie giuste e poi amvedi che bell'opera di arte contemporanea :D
bacio Fede
fede se tu tazzardi a sfiorare i miei bonsai io ti taglio le manine, e anche le braccine... :linguaccia:

vitt
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 9
Iscritto il: 16 mag 2010, 12:38
Località: aprilia

Re: saluti

#23 Messaggio da vitt »

ciao a tutti, e grazie per il vostro sostegno morale, oggi comunque mi hanno dato buone notizie (si fà per dire) sembrerebbe che questaltro intervento sia molto semplice, in quanto dovranno solo infilarmi una sonda in un fianco per arrivare al fegato e bruciare l'infame ospite, e poi si partirà con la chemio, che da quel che dice l'oncologa sarà meno invasiva dopo l'operazione. :corna: :corna: :corna:

Avatar utente
nonna maya
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1040
Iscritto il: 10 dic 2009, 14:54
Località: prov. Verona

Re: saluti

#24 Messaggio da nonna maya »

beh, sempre una consolazione......... che vuoi fare: quando tocca tocca!!!! meglio sarebbe non dover fare interventi, ma almeno ti hanno assicurato che non sarà pesante!!!!! augurissimi!!!!!!

FEDEAKI
veterano
veterano
Messaggi: 253
Iscritto il: 24 set 2008, 11:57

Re: saluti

#25 Messaggio da FEDEAKI »

Buon girono Bobo :D
ahahahah se se dato che hai seminato melanzane e peperoni :D addestrero una ciurma di vermi proseliti che ti faran divventare la tua verdura un gruviera infernale :D ahahahahahahaahhahaahahhaha.
Bobo son qui.
Saluta il figlio

:rido: :rido: :rido: :rido: :rido:

vitt
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 9
Iscritto il: 16 mag 2010, 12:38
Località: aprilia

Re: saluti

#26 Messaggio da vitt »

FEDEAKI ha scritto: Buon girono Bobo :D
ahahahah se se dato che hai seminato melanzane e peperoni :D addestrero una ciurma di vermi proseliti che ti faran divventare la tua verdura un gruviera infernale :D ahahahahahahaahhahaahahhaha.
Bobo son qui.
Saluta il figlio

:rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
la tua è tutta invidia perchè non ti faccio conoscere mio figlio vero????????? :linguaccia: :linguaccia:

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: saluti

#27 Messaggio da fiorella »

un abbraccio Vittorio :insieme:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

vitt
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 9
Iscritto il: 16 mag 2010, 12:38
Località: aprilia

Re: saluti

#28 Messaggio da vitt »

ciao a tutti, bè ci sono buone notizie, il professore ha detto che non devo essere operato per il momento, lunedi prossimo mi inseriranno il port, e comincerò la chemio, poi si rivedrà al controllo tra 4 mesi, quindi per il momento l'uomo del monte ha detto no, e spero che lo ripeterà tra 4 mesi :superinc: :superinc: :superinc: .........

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=589&hilit=Bruno#p31297
Località: Bologna

Re: saluti

#29 Messaggio da Bruno »

Per la terapia, Vittorio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Un abbraccio :wink:
Ultima modifica di Bruno il 11 giu 2010, 9:21, modificato 1 volta in totale.
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
Kikka
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1108
Iscritto il: 18 mar 2010, 0:05
Casetta: viewtopic.php?t=1924
Località: Provincia di Udine

Re: saluti

#30 Messaggio da Kikka »

Mi accodo: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Kikka

... a volte non si ha scelta ...

Avatar utente
perla
veterano
veterano
Messaggi: 341
Iscritto il: 20 apr 2010, 22:29

Re: saluti

#31 Messaggio da perla »

Assente x forza maggiore...mi unisco a tutti gli altri nell'abbraccio di benvenuto...come vedi Vittorio questa casa e aperta a tutte le ore e l'affetto ed il sostegno di tutti noi lo troverai sempre...ti lascio un abbraccio e tanti :incrocio ...anche se la risposta e ...nel tuo bellissimo nome. :campione:
ps.A quanto pare condividiamo l'amore per la natura...anch'io vivo in campagna a napoli nrl rispetto della sacralità di ogni albero e di tutte le meraviglie di creature che li popolano oltre ai miei adorati 8° cani...Tanta tanta forza e una b.notte Vitt. kissing

Avatar utente
nonna maya
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1040
Iscritto il: 10 dic 2009, 14:54
Località: prov. Verona

Re: saluti

#32 Messaggio da nonna maya »

vittorio..... vittoria!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: saluti

#33 Messaggio da fiorella »

:-D in bocca al lupo Vittorio :incrocio
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: saluti

#34 Messaggio da luci »

kissing

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

vitt
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 9
Iscritto il: 16 mag 2010, 12:38
Località: aprilia

Re: saluti

#35 Messaggio da vitt »

ciao a tutti ragazzi, rieccomi qua, mi hanno impiantato il port, si in realtà aveva ragione chi diceva che non si sente dolore è vero, ma è anche vero che a me da un fastidio il sentirmi questo apparecchi estraneo nel corpo che non vi dico, il 29 prossimi mi ci attaccheranno la bomboletta che dovrò portare con un marsupio per 48 ore, che dire mi sento sempre più robokop specialmente quando vedo il bottone del port.....servirà mica a volare???????

^_______-

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: saluti

#36 Messaggio da Fulvio »

Ciao Vitt, ma che tipo di tumore hai?
Non sono ancora riuscito a capirlo
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

loredana58

Re: Vittorio- ?????? - In terapia

#37 Messaggio da loredana58 »

ciao vittorio
come stai??????
non conosciamo con esattezza la tua malattia ma suppongo si tratti di un carcinoma (adenok?) al colon con metastasi al fegato
oggi è una situazione curabile con chemio e chirurgia
in bocca al lupo, facci sapere

FEDEAKI
veterano
veterano
Messaggi: 253
Iscritto il: 24 set 2008, 11:57

Re: Vittorio- ?????? - In terapia

#38 Messaggio da FEDEAKI »

Ciao grande uomo,
o piccolo papi come piace chiamarti a me............che uomo forte e splendido sei...c'e molto da
imparare da una persona come te...rimani sempre cosi..............

Finita la saga dei complimenti....sai che passo di qua solo a romperti le scatole
perche e cosi che a noi due piace allegerire il momento quindi scherziamoci suuuuuuuuu...........

Ti voglio bene vitt..........e anche quando non mi vedi lo sai che io
ci sono sempre

ciao papi

Avatar utente
nonna maya
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1040
Iscritto il: 10 dic 2009, 14:54
Località: prov. Verona

Re: Vittorio- ?????? - In terapia

#39 Messaggio da nonna maya »

vittorio........... come andiamo?????????????????????? aspettiamo notizie!!!!!!!!!!!!!!!! :corna:

Rispondi

Torna a “Piccolipassisti Latitanti”