Renzo84-Linfoma di Hodgkin sclerosi nod- In Remissione

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
Avatar utente
renzo84
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 180
Iscritto il: 1 mag 2010, 0:15

Renzo84-Linfoma di Hodgkin sclerosi nod- In Remissione

#1 Messaggio da renzo84 »

ciao ragazzi mi chiamo renzo ed ho 26 anni e purtroppo mi hanno diagnosticato un linfoma di hodgkin,spero ke qlcn di voi legga qst link e mi possa essere d'aiuto a capire cosa mi sta succedendo, i dottori mi dicono ke tra tt i mali qst è il migliore, si guarisce ci sn ottimissime probabilità, volevo sapere se qlcn di voi ha sentito parlare del protocollo H10, aiuto ragazzi sono terrorizzato da ciò ke mi si prospetterà cerco di essere forte ma a volte nn riesco a trattenermi!!!!!!!

Avatar utente
chica
veterano
veterano
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 apr 2010, 23:50
Località: fermo
Contatta:

Re: linfoma di hodgkin

#2 Messaggio da chica »

ciao Renzo e benvenuto!
non so neanche io quello che mi aspetta, il mio umore cambia alla velocità della luce!
hanno detto anche a me che sono stata fortunata, che ho scelto il male più "buono"!
ho letto qui che avevano ragione e che non era solo per tirarmi sù!
un forte abbraccio e vedrai che insieme riusciremo a festeggiare...anche prima di Natale!!!
vi ho già detto grazie?
GRAZIE!
Francesca

Avatar utente
renzo84
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 180
Iscritto il: 1 mag 2010, 0:15

Re: linfoma di hodgkin

#3 Messaggio da renzo84 »

si è vero l'umore cambia, e purtroppo lo facciamo cambiare anke a ki ci sta vicino, dobbiamo essere forti sia per noi ke per loro,ho conosciuto persone del mio paese ke hanno e sottolineo hanno avuto cose molte più gravi ke con la loro voglia di vivere e sicuramente anke la medicina hanno superato tt e ora trascorrono giornate normalissime!un abbraccio a presto!

kiss
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 38
Iscritto il: 22 apr 2010, 12:35

Re: linfoma di hodgkin

#4 Messaggio da kiss »

Ciao Renzo,

innanzitutto benvenuto nel sito.
Nella sfortuna che ti ha colpito, la malattia ha ottime possibilità di essere curata e guarita.
tra tutte le persone che conosco direttamente TUTTE sono riuscite a superarla e attualmente fanno una vita del tutto normale. :rido: :rido:
si tratta di avere pazienza per qualche mese e poi se ne esce. quindi preparati a non dargli scampo!!!! puncc
Tienici sempre aggiornati sugli sviluppi.

a presto

Kiss

Avatar utente
renzo84
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 180
Iscritto il: 1 mag 2010, 0:15

Re: linfoma di hodgkin

#5 Messaggio da renzo84 »

ciao kiss il tuo sms è per me un sollievo immenso, avere buone notizie in qst momento ti rende sempre felice, sicuramente vi terrò informati, ma anke voi più anziani del gruppo se avete novità tenetemi presente!!ciao un abbraccio a presto

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin- In terapia

#6 Messaggio da Fulvio »

Ciao Renzo, anche io sono un ex linfomato +recidiva ed adesso in remissione.
Stai tranquillissimo nel giro di 7-8 mesi sara tutto ok
P.S Non ho mai sentito il protocollo che dici tu....se avrai modo ce ne farai sapere di piu?
Che tipo istologico hai del LDH ?
Di dove sei?
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Avatar utente
mgc25
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 37
Iscritto il: 18 apr 2010, 17:32

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin- In terapia

#7 Messaggio da mgc25 »

Ciao Renzo, sono Gabriella e ank'io me la sono vista con un linfoma di Hodgkin.
In effetti è forse il tumore ke meglio risponde alle terapie. Io stessa l'ho sconfitto, almeno per ora, dopo soli 2 mesi di terapia e con metastasi alle ossa. Come dice Fulvio, se vuoi facci sapere quale dei 4 tipi è : non c'è molta differenza per quanto riguarda la prognosi, ma credo cambi il protocollo.
Intanto stai tranquillo: il periodo peggiore è quello della diagnosi ed è passato.
Coraggio... riportando un commento del Prof Mandelli..." sarà solo un ricordo... " :rido:

Avatar utente
renzo84
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 180
Iscritto il: 1 mag 2010, 0:15

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin- In terapia

#8 Messaggio da renzo84 »

ciao ragazzi purtroppo ora nn ricordo di preciso ho tt la mia cartella clinica a roma, io vivo e lavoro lì ma sn originario di zungoli un paesino in provincia di avellino, ora sn in cura al san Eugenio, qualcuno di voi è anke lì!cm i dottori mi spiegheranno nei minimi dettagli qst protocollo vi informerò!ciao un bacio

paoletta
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1685
Iscritto il: 25 ago 2008, 16:04

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin- In terapia

#9 Messaggio da paoletta »

Ti ho scritto nel topic sul protocollo! Ti mando un abbraccio anche qui!

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=589&hilit=Bruno#p31297
Località: Bologna

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin- In terapia

#10 Messaggio da Bruno »

Come vedi, Renzo, sia qui che nell'altro post sul tuo protocollo
sei già in ottima compagnia, non sei solo :-D
La remissione completa è il tuo obiettivo e vedrai che a piccoli
passi arriverai là anche tu :wink:
Intanto ti metto un po' dei nostri incroci :incrocio :incrocio :incrocio
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
perla
veterano
veterano
Messaggi: 341
Iscritto il: 20 apr 2010, 22:29

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin- In terapia

#11 Messaggio da perla »

ciao Renzo io sono nuova e ancora in diagnosi...non posso darti un grande aiuto in merito al tuo percorso ma vivendo l'attesa con voi mi sento molto vicina a tutti ...ascolta chi mi ha preceduto xchè con il distillato del loro ottimismo mi stanno aiutando molto ha superare l'ansia dell'attesa e la paura di "spauracchi invincibili"...io sono di Pozzuoli in provincia di Napoli ma sono spesso dalle tue parti....li ci trovo i colori dell'ottimismo , sapori genuini come la gente che incontri e profumi che in giro non si sentono più....ti abbraccio fotre e ti auguro ogni bene...intanto mi unisco agli altri con un carico di :incro: kissing

Avatar utente
renzo84
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 180
Iscritto il: 1 mag 2010, 0:15

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin- In terapia

#12 Messaggio da renzo84 »

ciao perla guarda per quel pò d'esperienza ke ho ti dico ke sicuramente è molto più stressante l'attesa, il voler sapere, e no quando hai la conferma, lì ti rimboki le maniche e vai avanti, nn devi mai demoralizzarti io sn super carico spakerei il mondo nn vedo l'ora d'iniziare la chemio,la mia vita nn verrà influenzata dall'infame, sarò io a distruggere lui!!!un abbraccio forte e :superinc: :-D

Avatar utente
renzo84
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 180
Iscritto il: 1 mag 2010, 0:15

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin- In terapia

#13 Messaggio da renzo84 »

ciao ragazzi oggi posso dirvi cn esattezza il risultato dell'istologico,LINFOMA DI HODGKIN CLASSICO, varietà sclerosi nodulare,sec.WHO 2008 - grado II BNLI.
grazzie a tutti per l'affetto ke mi state dimostrando in qst momento!un abbraccio

Avatar utente
chica
veterano
veterano
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 apr 2010, 23:50
Località: fermo
Contatta:

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin- In terapia

#14 Messaggio da chica »

e distruggiamolo insieme 'sto infame....ma il sig. Hodgkin non aveva nulla da fare che inventarsi 'sta cosa???
:incrocio :incrocio :incrocio
vi ho già detto grazie?
GRAZIE!
Francesca

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=589&hilit=Bruno#p31297
Località: Bologna

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin- In terapia

#15 Messaggio da Bruno »

Sappiamo con precisione da dove si parte e
precisa, vedrai, sarà la cura :wink:

Intanto mi attivo con questi :incrocio :incrocio :incrocio

Un abbraccio, Renzo!
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
ARIES
veterano
veterano
Messaggi: 636
Iscritto il: 18 dic 2009, 19:46
Località: Napoli

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin- In terapia

#16 Messaggio da ARIES »

Ciao Renzo,

quello a sclerosi nodulare reagisce molto bene alle cure. Vedrai che presto sarai in remissione completa.

Sarà un periodo particolare della tua vita a mio avviso difficile ma che si supera facilmente!

Ti abbraccio

Aries
SEIZE THE DAY

Avatar utente
renzo84
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 180
Iscritto il: 1 mag 2010, 0:15

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin- In terapia

#17 Messaggio da renzo84 »

ragazzi oggi ho raccontato tt a lavoro, essendo militare per me si prospettano solo rogne, rischio il congedamento, devo tenere tt nascosto riuscire a guarire usando le mie ferie!ki sa darmi qlk dritta a riguardo oppure esiste qlk normativa ke ci prottege, a ki mi posso rivolgere conoscete qlcn!

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin- In terapia

#18 Messaggio da ldh1107 »

sei in servizio permanente?? in caso rivolgiti ad un avvocato!

un abbraccio


luca
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Avatar utente
renzo84
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 180
Iscritto il: 1 mag 2010, 0:15

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin- In terapia

#19 Messaggio da renzo84 »

purtroppo ancora no

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#20 Messaggio da rossana »

ciao Renzo
ciao da rossana

Avatar utente
renzo84
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 180
Iscritto il: 1 mag 2010, 0:15

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#21 Messaggio da renzo84 »

ragazzi oggi ho fatto la pet, pensavo peggio,ho quasi sempre dormito, il tempo m'è volato...forse perchè nn avevo l'orologio per vedere il tempo!!!FORZA RAGAZZI KE ANDRA' TT BN UN ABBRACCIO E TANTI :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

kiss
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 38
Iscritto il: 22 apr 2010, 12:35

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#22 Messaggio da kiss »

tanti incroci anche da me :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
perla
veterano
veterano
Messaggi: 341
Iscritto il: 20 apr 2010, 22:29

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#23 Messaggio da perla »

Beh...visto i risultati...usa lo stesso escamotage dell'orologio per tutto il durante della terapia affinchè il tempo scorra via veloce veloce...più veloce della luce...e tu torni a volare come "Superman" ...libero x sempre dalla zavorra di "criptonite"...un kissing+ un :corna: ....e sempre forza Renzo :campione:

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#24 Messaggio da fiorella »

Renzo :-D

con imperdonabile ritardo passo anch'io a salutarti

e ad augurarti una pronta remissione.


Forza, sempre bello carico come ora! :incrocio :incrocio :incrocio
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
chica
veterano
veterano
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 apr 2010, 23:50
Località: fermo
Contatta:

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#25 Messaggio da chica »

daje renzo...famolo nero!!! ...come si dice a Trieste!!! :mrgreen:
vi ho già detto grazie?
GRAZIE!
Francesca

Avatar utente
renzo84
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 180
Iscritto il: 1 mag 2010, 0:15

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#26 Messaggio da renzo84 »

chica certo ke lo facciamo nero!!!io nn lo calcolo l'infame faccio finta ke nn esiste, vado a lavoro e quando posso ne parlo cn tt i miei amici cm se fosse nà febbre, un pò + dura... nn dobbiamo dargli mai peso,nn vedo l'ora ke venerdì 14 inizio la chemio,la guerra è stata dikiarata, e visto ke noi abbiamo ottime armi la vinceremo!!! vi voglio tt pronti ed aggressivi!!!un bacione e tanti :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11369
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#27 Messaggio da copenaghen »

OK Renzo.................
qui dal fronte scandinavo,
tutta incroci e con le armi vichinghe tosto e affilate...
un abbraccio
copenaghen

Avatar utente
robi76
veterano
veterano
Messaggi: 351
Iscritto il: 12 dic 2009, 11:17

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#28 Messaggio da robi76 »

Eccomi!!! presente con le unghie affilate, ad aiutare un mio gemello di linfoma....il mio omicidio è quasi compiuto sono alla mia undicesima chemio....adesso partiamo col tuo!!!
Incrocio...........................................................
Ti abbraccio
Roberta

vale :-)
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 207
Iscritto il: 7 mar 2010, 18:32

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#29 Messaggio da vale :-) »

Ciao Renzo, arrivo anche io per sostenerti nella guerra contro l'infame!
Ti vedo combattivo e questo è lo spirito giusto per affrontare questa piccola parentesi di vita!!

Forza e Grinta!! :incrocio :incrocio :incrocio

Un abbraccio

Valentina!

Avatar utente
renzo84
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 180
Iscritto il: 1 mag 2010, 0:15

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#30 Messaggio da renzo84 »

ragazzi in qst giorni nn mi sn fatto sentire sn stati giorni stressanti, lavoro, ospedale,stavo impazzendo,oggi sn andato a ritirare il risultato della PET, Sn contento, l'infame è circoscritto, è localizzato in sede mediastinica ed ai linfonodi sovraclaveari sx,meno male ho tirato un sospiro di sollievo,sn proprio contento!!!!!!!!!!!!un bacione e tanti :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

Avatar utente
THEF
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 195
Iscritto il: 4 mar 2009, 17:41
Località: torino

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#31 Messaggio da THEF »

Ciao Renzo, vedrai che andrà tutto per il meglio. Il protocollo H10 del quale chiedi informazioni consiste in un protocollo sperimentale a random. Se sarai scelto per il protocollo farai due cicli di chemioterapia ABVD seguiti da una PET di rivalutazione. Se la PET sarà negativa farai altri due cicli di ABVD altrimenti se la PET dovesse captare ancora si passa a due cicli di BEACOPP intensificata dopo la quale si valuterà con un'altra PET se sarà necessaria la radioterapia. Essendo un protocollo a random non è detto che tu faccia parte del gruppo sperimentale perchè gli studi si suddividono appunto tra due gruppi: uno quello che farà soltanto ABVD (di solito 6 cicli) e uno che farà la sperimentazione con due ABVD e due Beacopp.
Spero di esserti stata di aiuto. La mia SImona aveva partecipato al protocollo sperimentale, ma non è andata come si sperava, ciò nonostante sono convinta delle motivazioni che i medici mi avevano dato quando c'era da scegliere e non me ne sono pentita. Un abbraccio Tiziana

Avatar utente
renzo84
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 180
Iscritto il: 1 mag 2010, 0:15

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#32 Messaggio da renzo84 »

ciao ragazzi qst mattina vi scrivo presto, stanotte nn sn riuscito a kiudere okio, ieri sera nn sò se per mia sfortuna, m ho letto sl storie dove ragazzi dopo tnto tempo ancora nn riescono a mandare via l'infame,m'è salita n'ansia, n'angoscia,qst è la prima volta ke davvero paura,mi sn nati tnti dubbi,ma ciò ke mi ha detto il dottore ciò ke mi avete detto voi si avvererà qst situazione è solo una parentesi?si guarisce?c'è qlcn k'è guarito? dove posso leggere le loro storie? vi prego dTEMI UNA MANO AD USCIRE DA QST MOMENTO NO, nn è nel mio carattere essere così giù io sn un ragazzo combattivo e pieno di speranze, ma in qst momento nn mi riconosco!un bacione a tutti!

Avatar utente
nonno gamy
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2384
Iscritto il: 14 set 2008, 11:41
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=940
Località: Alessandria

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#33 Messaggio da nonno gamy »

Vuoi leggere le storie di chi è guarito? semplice: vai in "Piccolipassisti in remissione" e ti potrai divertire!
Però ti avviso: devi avere qualche giorno a disposizione per riuscire a leggerle tutte!
E' chiaro il sottinteso? Spero di si e, soprattutto, che tu ti metta tranquillo ad affrontare quel che dovrai fare.
Ancora: se hai i linfonodi solo in sede mediastinica e sovraclaveare sei abbastanza fortunato perchè dovresti essere solo uno stadio II.
Diventa III stadio quando i linfo invadono anche la parte del corpo sotto il diaframma e IV se vengono interessati organi importanti.
Quindi, nn sclerare chevedrai, tutto andrà per il meglio.
Un abbraccio di conforto.

Avatar utente
ARIES
veterano
veterano
Messaggi: 636
Iscritto il: 18 dic 2009, 19:46
Località: Napoli

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#34 Messaggio da ARIES »

Ciao Renzo,

forza che ce la farai!

:campione: :campione: :campione:

Aries
SEIZE THE DAY

Avatar utente
renzo84
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 180
Iscritto il: 1 mag 2010, 0:15

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#35 Messaggio da renzo84 »

ciao nonno gamy le tue parole e il tuo consiglio sn stati uno spiraglio di sole in un giorno di tempesta,si dalla pet si conferma stadio IIa, domani inizio la chemio speriamo bn!!!domani inizia la guerra!un grazie a tutti siete delle persone bellissime!!!!!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
Stefy
moderatore
moderatore
Messaggi: 930
Iscritto il: 2 dic 2008, 16:13
Casetta: viewtopic.php?f=89&t=1097&p=176333#p176333

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#36 Messaggio da Stefy »

Per domani
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Stefy

paoletta
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1685
Iscritto il: 25 ago 2008, 16:04

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#37 Messaggio da paoletta »

Per domani :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Spero che tu abbia letto le parole degli amici in remissione, (qualche esempio? Ventenne, ldh1107, Endriu, Marco...e tanti tanti ragazzi) che ora son ripartiti alla grande!!! sarà così anche per te, e da domani comincia la GUERRA e la FINE dell'INFAMACCIO! Questi primi momenti difficili lasceranno posto a un Guerriero, già lo vedo!
E tra qualche tempo sarai qui a incoraggiare tu gli altri :wink: perchè sarà solo un ricordo... kissing

Forza Renzo!!
:superinc:
un abbraccio!!

Avatar utente
chica
veterano
veterano
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 apr 2010, 23:50
Località: fermo
Contatta:

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#38 Messaggio da chica »

ecco i miei incrocini per oggi!!! :incrocio :incrocio :incrocio
vedrai...è una passeggiata...o un viaggio di nozze come dice nonno gamy!!! :rido:
vi ho già detto grazie?
GRAZIE!
Francesca

Avatar utente
nonna maya
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1040
Iscritto il: 10 dic 2009, 14:54
Località: prov. Verona

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#39 Messaggio da nonna maya »

anche i miei incrocini, renzo............... :incro: :incro: :incro:

Avatar utente
perla
veterano
veterano
Messaggi: 341
Iscritto il: 20 apr 2010, 22:29

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#40 Messaggio da perla »

Questi sono i miei Renzo: :incro: uniti ad una buona notizia che mi riguarda bambocci ...da oggi passo nei falsi allarmi...spero con tutto il cuore che la mia buona nuova sia un apripista x le tue...da Pozzuoli ad Avellino con tanto affetto... kissing

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#41 Messaggio da fiorella »

Forza Renzo! :-D

Siamo tutti con te armati sino ai denti!


:superinc: :superinc: :superinc:

:superinc: :superinc: :superinc:

:superinc: :superinc: :superinc:

:superinc: :superinc: :superinc:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
renzo84
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 180
Iscritto il: 1 mag 2010, 0:15

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#42 Messaggio da renzo84 »

ciao ragazzi nn sò il perchè ma ieri avevpo scritto un sms sulla chemio ma ora nn lo trovo, va bhè fa niente, cmq volevo informarvi ke i vostri :superinc: sn serviti tantissimi, la prima battaglia l'ho vinta IO IO IO IO, fortunatamente nn sto male, ho vomitato sl 2 voltye all'ospedale, poi mi hanno fatto una flebo per il vomito e poi niente + ora sn casa e mi sento bn nn sn stanco ed ho voglia di uscire, domani ,mattina vado a Messa a fare delle preghiere per tutti noi!!!ah dimenticavo, in reparto ho trovato delle persone splendide quando ti senti coccolato la chemio è una passeggiata! tanti :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: per tutti voi! VI VOGLIO BENE!

Avatar utente
nonno gamy
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2384
Iscritto il: 14 set 2008, 11:41
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=940
Località: Alessandria

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#43 Messaggio da nonno gamy »

:insieme: kissing

Avatar utente
perla
veterano
veterano
Messaggi: 341
Iscritto il: 20 apr 2010, 22:29

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#44 Messaggio da perla »

Egli non temerà cattive notizie,il suo cuore e saldo, fiducioso nel Signore...salmo 112:7
Forza Renzo ......siamo tutti conte :ola:
E CONTINUANO LE COCCOLE ANCHE QUì... kissing
Approposito....sono passata nella categoria "falsi allarmi" ....ora libera dalla zavorra delle mie preoccupazioni potrò dedicarmi esclusivamente a questi :incro: ...x te e x tutti gli altri
ti abbraccio forte Renzo

Avatar utente
chica
veterano
veterano
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 apr 2010, 23:50
Località: fermo
Contatta:

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#45 Messaggio da chica »

****appla e andiamo avanti così!
vi ho già detto grazie?
GRAZIE!
Francesca

teresa
veterano
veterano
Messaggi: 250
Iscritto il: 11 gen 2009, 19:06

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#46 Messaggio da teresa »

Bravo, sono contentissima per te! Spero che tutto continui a procedere nel miglior modo possibile.
Un abbraccio

Avatar utente
renzo84
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 180
Iscritto il: 1 mag 2010, 0:15

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#47 Messaggio da renzo84 »

ciao ragazzi oggi sn tornato a lavoro, sn contento e mi sento soddisfatto!speriamo bn per le prossime chemio!

Avatar utente
robi76
veterano
veterano
Messaggi: 351
Iscritto il: 12 dic 2009, 11:17

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#48 Messaggio da robi76 »

Bravo Renzo, è così che devi fare, avanti tutta che vedrai passerà in fretta !!
Le chemio, non sono poi così brutte, un fisico giovane le supera senza problemi, e poi......ti godrai la tua vita.
Dammi retta, non girare troppo nel sito, anche io avevo paura di leggere ciò che mi impressionava e che mi faceva paura, allora entro saluto i miei amici, quando riesco passo a salutare i nuovi arrivati e poi basta...
In questi momenti a volte bisogna nascondere un pochino la testa sotto la sabbia, fidati!!
Ti abbraccio forte
Robera **ros

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#49 Messaggio da fiorella »

E' importante essere determinati e fiduciosi, Renzo! :-D

Speriamo, sempre! :incrocio
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=589&hilit=Bruno#p31297
Località: Bologna

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#50 Messaggio da Bruno »

Anch'io tifo per te, Renzo :ola:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Rispondi

Torna a “LDH -In remissione”