Roberta-LDH - sclerosi nodulare II stadio B- In Remissione

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Roberta-LDH - sclerosi nodulare II stadio B- In terapia

#151 Messaggio da luci »

kissing

Avatar utente
robi76
veterano
veterano
Messaggi: 351
Iscritto il: 12 dic 2009, 11:17

Re: Roberta-LDH - sclerosi nodulare II stadio B- In terapia

#152 Messaggio da robi76 »

ciao a tutti amici miei, sono stata un pò latitante perchè la mia settimana è stata caratterizzata da uno stato d'ansia fastidioso.
Mi ha chiamata l'oncologo dell' ospedale dicendomi che lunedì 1 marzo, verrò ricoverata per inserire il catetere venoso, e la chemio.
Ora, qulacuno di voi l'ha messo??
Non nascondo che la cosa mi faccia paura, mi turba il pensiero di avere per mesi questa cannetta inserita nel torace......è doloroso?
Sono molto coraggiosa in altre cose, ma per quanto riguarda ferite (se poi rimangono aperte per mesi..),
mi tremano le gambe.
Mi ricordo ancora quando è nata mia figlia, non riuscivo a medicare il suo ombellico perchè mi veniva da svenire..
e se penso poi a ciò che mi è toccato...
Lo sò dovrei essere felice ma invece sono in paranoia, mi sembra sempre di sentire il pruirto chre mi ha tormentato non poco, ho paura che l'incubo ritorni dopo la fine delle terapie..insomma dovrei fare un elettroshok alla mia testa quando ragiona così..
Come al solito vi ringrazio tutti per la pazienza, l'affetto che mi state dando e che continua a sostenermi
in questa battaglia con il fio de na .................

grazie

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: Roberta-LDH - sclerosi nodulare II stadio B- In terapia

#153 Messaggio da anto »

Cara Robi arrivo dopo un po' di latitanza ma permettimi di gioire per il risultato della tua PET bambocci Hai visto le terapie fanno effetto e presto sarai anche tu in remissione! Per quanto riguarda il PORT io l'ho messo dopo la seconda infusione di ABVD perchè ho avuto subito la flebite un male alle vene da non dormirci la notte! L'intervento non è assolutamente doloroso sentirai un po' di fastidio per alcuni giorni quando cambi posizione, io non riuscivo a sdraiarmi ed ho dormito alcuni giorni praticamente seduta. Per il resto è stata una vera liberazione non più male alle vene, terapie molto più veloci e soprattutto mani libere per leggere o fare qualunque cosa tu abbia voglia. Ti assicuro che dopo alcuni giorni non saprai neanche più di averlo! Io lo tengo ancora aspetto per scaramanzia i due anni di remissioni prima di toglierlo!
Un abbraccio felice per l'esito della PET! kissing
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11392
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Roberta-LDH - sclerosi nodulare II stadio B- In terapia

#154 Messaggio da copenaghen »

Ciao Roberta,
allora leggo che le cose stanno andando avanti, e che metterai questo Port.
Ionon l'ho messo ............

ma per il resto :
ti stavo aspettando,
si´, nel senso che dopo l'euforia della PET,
ci si trova come senza fiato.
Le paranoie aumentano,
i dubbi di moltiplicano.
Sei come tutti noi.
Se pensi a una parabola,
sei nella fase ascendente.
Il tuo corpo, ha usato tantissima energia,
per combattere l'infame.
Inizierai a fare le ultime terapie.
Le batterie sono quasi scariche e il pensiero di farne ancora,
é come una montagna enorme.
E`ora di stringere i denti.
A me dicevano che ero brava, che ora eravamo quasi alla fine....
e a me veniva la nausea solo al pensiero.
Ero sicura che non ce l'avrei fatta a trovare altra forza.

Che devi fare ?
riposa, sia il corpo che la mente.
sará dura, ma tu sii determinata.
Ti ritroverai , dopo, con una marcia in piú,
e sará tutta tua; nessuno te la potrá mai piú togliere.
Ora fammi un sorriso e tira il fiato lungo.
Io ti posso solo mandare un pensiero pieno di magia,
trovata per strada in Svezia la settimana scorsa.
un abbraccio
Tiziana
copenaghen

Avatar utente
antonio1
veterano
veterano
Messaggi: 521
Iscritto il: 15 set 2009, 22:27
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=1600

Re: Roberta-LDH - sclerosi nodulare II stadio B- In terapia

#155 Messaggio da antonio1 »

Roberta....
adesso nn devi associare ogni minimo sintomo alla malattia, x questo con Luci e Kriiii abbiamo anke "litigato" e forse hanno capito cosa intendessi dire. Siamo persone normali ke ci possiamo beccare un'influenza stagionale o qualunque cosa può capitare ad una persona normale. Forse x noi è diverso dato ke ogni sintomo, anke il + banale, tendiamo ad associarlo alla malattia. Togliti questi pensieri :linguaccia: e vivi la tua vita senza paure, inutili.
Antonio

delle difficoltà rimane la sensibilità di chi ha sofferto, ma anche la forza di chi ha saputo sempre rialzarsi!

> Il Mio Diario Di Bordo
> La Mia Storia

Avatar utente
galadriel
veterano
veterano
Messaggi: 888
Iscritto il: 5 feb 2008, 22:34

Re: Roberta-LDH - sclerosi nodulare II stadio B- In terapia

#156 Messaggio da galadriel »

ROBYYYYYYYYYYYYYYYY !!!
Tranquilla, il catetere non è cosa terribile
e vedrai che in pochissimo tempo dimenticherai
di averlo.
Pensa che è un importantissimo
compagno di avventura!
Sei una bellissima creatura,
emani forza e serenità.
Ti accompagno lungo questa strada
e sono certa che presto,
festeggeremo l'eliminazione del tuo catetere!

Stiamo vicine,
vedrai che ci faremo tanta
compagnia positiva e forte.
Così la strada ci sembrerà più
veloce, più facile.

Un grande abbraccio.

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Roberta-LDH - sclerosi nodulare II stadio B- In terapia

#157 Messaggio da luci »

Stai tranquilla splendida Roby, vedrai che non avrai alcun fastidio..e l'opzione port nn si può considerare? Quello è interno e non c'è nessuna ferita aperta come dici tu...Io ho quello..ed è come se nn ce l'avessi!

Avatar utente
maurizio
moderatore
moderatore
Messaggi: 579
Iscritto il: 14 dic 2006, 12:54
Località: Roma

Re: Roberta-LDH - sclerosi nodulare II stadio B- In terapia

#158 Messaggio da maurizio »

Ciao Roberta,mi sono accorto solo ieri che il 16 eri passata nella mia casetta :oops: :oops: :oops:
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
comunque ti/vi seguo quasi tutti i giorni anche i festivi :-D
Per quanto riguarda il port,pensa solo che ti portera' un beneficio enorme,sia al momento dell'infusione,
sia per le tue venuccie che resteranno come nuove :-D .
Forza Roby
MauriZio

Avatar utente
ARIES
veterano
veterano
Messaggi: 636
Iscritto il: 18 dic 2009, 19:46
Località: Napoli

Re: Roberta-LDH - sclerosi nodulare II stadio B- In terapia

#159 Messaggio da ARIES »

Ciao Roberta,

ovviamente i momenti di sconforto non mancano mai!

Io non ha portato il port ma mi ricordo che alcuni "colleghi" che lo avevano dicevano che stavano meglio...

e ne gioveranno anche le tue vene! ;-))

Ti abbraccio forte.

ARIES
SEIZE THE DAY

Avatar utente
robi76
veterano
veterano
Messaggi: 351
Iscritto il: 12 dic 2009, 11:17

Re: Roberta-LDH - sclerosi nodulare II stadio B- In terapia

#160 Messaggio da robi76 »

Buongiorno ragazzi miei, siamo ormai arrivati al fine settimana per fortuna!!!!
Oggi sono a casa dal lavoro, per colpa delle punturine infami che faccio prima della chemio....
Però per il resto tutto a posto. Sto preparando la borsa per il ricovero di lunedì, e vi confido che ho nascosto all'interno anche delle merendine e schiacciatine perchè all'ospedale ti fanno sempre morire di fame!!!!!!
Anche se ormai i miei jeans non si chiudono più, e le lampo fanno fatica a salire, ma ci penserò più avanti.
Vi ringrazio sempre per il vostro tifo!!!!! siete la mia famiglia adottiva!!
Ora passo nelle vostre casette per lascirvi un bacio grande, e magari vi porto un buon caffè, visto che sono
a casa senza far niente.

siete sempre grandi! ****appla ****appla ****appla ****appla

Avatar utente
laurarehak
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 138
Iscritto il: 29 gen 2010, 22:27
Località: roma

Re: Roberta-LDH - sclerosi nodulare II stadio B- In terapia

#161 Messaggio da laurarehak »

Cara Roby
vai tranquilla, il port è senza dubbio un'ottima soluzione. Dove sei ricoverata? Policlinico? io per lavoro sono sempre in giro per ospedali specialmente a roma..
fammi sapere

in ogni caso vai tranquilla, passa anche questa..
un abbraccio e cerca di goderti il week end!

un beso


LAURA

Avatar utente
kristina.79
veterano
veterano
Messaggi: 446
Iscritto il: 5 ott 2009, 8:24
Località: modena

Re: Roberta-LDH - sclerosi nodulare II stadio B- In terapia

#162 Messaggio da kristina.79 »

kissing kissing kissing kissing kissing ciao bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa grazie per il tuo caffèèèèèèèèèèèèèèèèè.......ottimooooooooooo!la prox. volta però facciamo anke due chiacchiere!dai dai continua con il morale alto e tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio per il ricovero che vedrai sarà una passeggiataaaaaaaaaaaaaaaaa......................aggiornaci e tantisssimi kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing e mi raccomando ricorda avantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tuttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa smakketeeeeeeeee!

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11392
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Roberta-LDH - sclerosi nodulare II stadio B- In terapia

#163 Messaggio da copenaghen »

ciao carissima,
passo per darti un abbracccio
copenaghen

Avatar utente
kristina.79
veterano
veterano
Messaggi: 446
Iscritto il: 5 ott 2009, 8:24
Località: modena

Re: Roberta-LDH - sclerosi nodulare II stadio B- In terapia

#164 Messaggio da kristina.79 »

kissing kissing kissing kissing kissing ti vedo in linea e ti mando tanti kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing .........................buona domenica cara amica e tanti :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: per domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Roberta-LDH - sclerosi nodulare II stadio B- In terapia

#165 Messaggio da ldh1107 »

ti lascio tantissimi incroci per il prossimo ciclo :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

e alla linea ci si pensa dopoooooooooooooooooo :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:

un abbraccio

luca
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Avatar utente
Benni
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 92
Iscritto il: 9 dic 2007, 13:01
Località: Prov. di Modena

Re: Roberta-LDH - sclerosi nodulare II stadio B- In terapia

#166 Messaggio da Benni »

Ciao Roberta,
sono Marco, non ti ho mai scritto ma seguo da tempo la tua storia.
Io misi il port due anni fa, all'inizio delle terapie.

Mi è stato veramente utile, anche perchè ho dovuto fare
un sacco di infusioni di antivirali per complicazioni varie.

L'11 febbraio l'ho tolto e ti dirò,
all'inizio ne sentivo anche un po' la mancanza.

Vai tranquilla, vedrai che è OK, mi saprai poi dire.

In bocca al lupo per tutto.

Marco

Avatar utente
Monica72
veterano
veterano
Messaggi: 342
Iscritto il: 13 feb 2010, 19:20

Re: Roberta-LDH - sclerosi nodulare II stadio B- In terapia

#167 Messaggio da Monica72 »

Ciao Roby, oggi sono venuta io a trovarti, ho letto la tua storia sono contenta che vada meglio, :campione: , io vado oggi pomeriggio dall' ematologa e non ti dico quante volte sono già andata in bagno per l' ansia, e ne posso parlare solo con voi, menomale che ci siete !! ti abbraccio Monica.

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: Roberta-LDH - sclerosi nodulare II stadio B- In terapia

#168 Messaggio da anto »

Roby come sta andando? Ti mando un po' di incroci sperando di leggerti presto :incrocio :incrocio :incrocio
Un abbraccio
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

Sonya
veterano
veterano
Messaggi: 666
Iscritto il: 29 ott 2009, 17:19
Casetta: viewtopic.php?f=124&t=1654

Re: Roberta-LDH - sclerosi nodulare II stadio B- In terapia

#169 Messaggio da Sonya »

:incrocio :incrocio
eccomi da te a portarti un pò di kissing kissing kissing kissing kissing

Avatar utente
endriu
moderatore
moderatore
Messaggi: 1143
Iscritto il: 12 lug 2008, 16:15
Località: Lecco

Re: Roberta-LDH - sclerosi nodulare II stadio B- In terapia

#170 Messaggio da endriu »

Ciao Roberta!
E' un po' che non passavo di qua! Ho letto della pet negativa e son davvero felicissimo per te!!! Mi spiace per l'inconveniente delle vene ma son cose che capitano...anche io verso la fine ho sofferto un po' di flebite....

Per il port o cvc non so darti consigli perchè alla fine non l'ho messo, ma molti qui dentro l'hanno usato...guarda il lato positivo...le terapie saranno più rapide! :wink:
Un abbraccio e tanti
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Impara la danza de la margherita impara a cürvass senza s'cepàss

Avatar utente
laurarehak
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 138
Iscritto il: 29 gen 2010, 22:27
Località: roma

Re: Roberta-LDH - sclerosi nodulare II stadio B- In terapia

#171 Messaggio da laurarehak »

Cara Roby

spero che tu sia a casa con il tuo bel port nuovo fiammante! un'altro passo verso la guarigione!
un abbraccio

LAURA

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=589&hilit=Bruno#p31297
Località: Bologna

Re: Roberta-LDH - sclerosi nodulare II stadio B- In terapia

#172 Messaggio da Bruno »

Passo anch'io per un saluto :wink:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Miria
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 55
Iscritto il: 23 nov 2009, 15:16

Re: Roberta-LDH - sclerosi nodulare II stadio B- In terapia

#173 Messaggio da Miria »

ciao Roberta, anch'io passo di quì per un semplice saluto dato che è un pò che non ci sentiamo...
io domani finirò il quarto ciclo!!!!!!!!! teniamo duro che il tempo per fortuna vola! Questa estate saremo tutte e due in splendida forma!!!!!!!!
Un abbraccio grande, grande!
A presto! :) :)

Avatar utente
robi76
veterano
veterano
Messaggi: 351
Iscritto il: 12 dic 2009, 11:17

Re: Roberta-LDH - sclerosi nodulare II stadio B- In terapia

#174 Messaggio da robi76 »

Ciao ragazzi, grazie per l'interessamento! purtroppo però ho avuto l'influenza con 39 di febbre, e ho dovuto
rimandare sia la chemio, sia l'intervento.
Forse farò il tutto lunedì prossimo, vedremo visto che venerdì ho la visita dal mio ematologo.
Dico ematologo al maschile, perchè l'infame donna non ce l'ho più, adesso mi è stato assegnato un dottore,
e devo dire la verità, è molto più umano e disponibile della befana che avevo prima.
Che oo ci mancava anche questa!!!! per il resto che dire.....la sfiga è la mia più cara compagna di viaggio!!!!!

Vabbè, pensiamo positivo, ormai tra poco arriveranno le belle giornate, e di conseguenza anche l'umore
sarà più positivo, soprattutto per quanto mi riguarda, forse perchè sono nata ad Agosto, o forse perchè sono proprio una lucertola di natura, ma viva l'estate ed il sole!
Spero proprio di guarire a maggio, come da previsione, per fare poi un bel viaggio al mare, a rigenerare
la mente ed il corpo, e per stare anche un pò con mio marito senza intrusi :linguaccia:
Vi bacio tutti ragazzi miei

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=589&hilit=Bruno#p31297
Località: Bologna

Re: Roberta-LDH - sclerosi nodulare II stadio B- In terapia

#175 Messaggio da Bruno »

E' importante pensare al dopo e anche la bella stagione
arriverà sicuramente!
Per la prossima settimana ti lascio questi :incrocio :incrocio :incrocio,
intanto spero che con l'influenza vada meglio :wink:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
kristina.79
veterano
veterano
Messaggi: 446
Iscritto il: 5 ott 2009, 8:24
Località: modena

Re: Roberta-LDH - sclerosi nodulare II stadio B- In terapia

#176 Messaggio da kristina.79 »

kissing kissing kissing kissing kissing kissing carissima la battaglia è stata solo rinviata .......un pò di pazienza e poi tante doct doct doct doct doct doct doct doct doct in arrivo per l'amico frizz!!!!!!amore vorrei soltanto darti un consiglio.....se posso.................. :roll:
:shock: :shock: :shock: :shock: "la sfiga è la mia compagna di viaggio" :?: :?: :?: :?: :?: :x :x :x nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.....................................non pensare nemmeno a questo!cerca di vedere le cose sempre con positività :rido: e vedrai che la parola sfiga scomparirà per sempre dal tuo vocabolario!pensa che solo scriverla mi mette i brividi *0* !io questa parola non la conosco!roby devi essere serena perchè tutto sta procedendo nel verso giusto e continuerà ad essere così.......l'importante è che in primis ne sia convinta tu :wink: !purtroppo l'influ ci può stare....siamo umani...ank'io l'ho avuta...............ma come è venuta se ne è andata e ora sei pronta per ripartire :corda: !allora via avantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tuttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che il traguardo è vicino e dopo avrai tanto ma tantissimo tempo per goderti i risultati :campione: !anke con il maritino :lol: :lol: kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...................................... :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio .

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11392
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Roberta-LDH - sclerosi nodulare II stadio B- In terapia

#177 Messaggio da copenaghen »

Ciao Roberta,
ho letto............
ti manca una borsa di pazienza e anti influenza,
ma soprattutto di sorrisi,
da usare davanti allo specchio la mattina.
a piccoli passi , ricordi ?

ricarati piú che puoi ,
e pensa a quanti soldatini dentro di te,
stanno combattendo battaglie dopo battaglie per far fronte all'infame.
sono battaglie di vittoria, non di sfig@.....
Un bacione dal fronte scandinavo,
buona giornata
copenaghen

Avatar utente
antonio1
veterano
veterano
Messaggi: 521
Iscritto il: 15 set 2009, 22:27
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=1600

Re: Roberta-LDH - sclerosi nodulare II stadio B- In terapia

#178 Messaggio da antonio1 »

Roberta,
hai rinviata una battaglia xò la guerra continua.....non dimenticarlo.
x l'influenza credo sia il periodo quindi ci può pure stare....avrei voluta prenderla io al posto tuo
visto ke nn l'ho avuta nenke una volta e invece sotto terapia l'ho avuta tante volte, la penultima l'infusione
l'ho dovuta rinviare di 1 settimana, capita!!!!!!!!!!!!!!!!! Forse le cose succedono a noi altri xrk abbiamo tanta
pazienza, ki lo sà. Dai ke con le belle giornate anke l'umore andrà meglio.

un abbraccio......
Antonio

delle difficoltà rimane la sensibilità di chi ha sofferto, ma anche la forza di chi ha saputo sempre rialzarsi!

> Il Mio Diario Di Bordo
> La Mia Storia

Miria
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 55
Iscritto il: 23 nov 2009, 15:16

Re: Roberta-LDH - sclerosi nodulare II stadio B- In terapia

#179 Messaggio da Miria »

cara Roberta, come ti capisco! anch'io sono una lucertolina e spero tanto di terminare presto per potermi godere un pò l'estate che è sempre stata la mia stagione preferita! Io tra l'altro abito 15 minuti dal mare e durante l'estate non poterci andare per me sarebbe una veria tortura! Comunque non ti preoccupare, sono sicura che d'estate saremo tutte e 2 nuove di zecca!!!!!!!!! :campione: :campione: :campione: :campione:
Un abbraccio grande, grande! Forza!!!!!

p.s. stamani ho terminato il quarto ciclo!!!!!!!!!

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Roberta-LDH - sclerosi nodulare II stadio B- In terapia

#180 Messaggio da ldh1107 »

purtroppo l'influenza fa parte della stagione invernale che non vuole lasciarci...dai che presto arriverà la primavera e bel tempo..solo un rinvio di qualche giorno e poi si ritorna a lottare più di prima :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

un abbraccio

luca
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Avatar utente
antonio1
veterano
veterano
Messaggi: 521
Iscritto il: 15 set 2009, 22:27
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=1600

Re: Roberta-LDH - sclerosi nodulare II stadio B- In terapia

#181 Messaggio da antonio1 »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio dovrebbe essere x oggi.

kissing
Antonio

delle difficoltà rimane la sensibilità di chi ha sofferto, ma anche la forza di chi ha saputo sempre rialzarsi!

> Il Mio Diario Di Bordo
> La Mia Storia

loredana58

Re: Roberta-LDH - sclerosi nodulare II stadio B- In terapia

#182 Messaggio da loredana58 »

forza robi
per oggi e il prosieguo
passo per dirti che ti oenso, ti voglio ebne e ti abbraccio (con te anche la bimba)
lory

Avatar utente
robi76
veterano
veterano
Messaggi: 351
Iscritto il: 12 dic 2009, 11:17

Re: Roberta-LDH - sclerosi nodulare II stadio B- In terapia

#183 Messaggio da robi76 »

ragazzi miei........che ca@@ata sto port....sfigata fino in ultimo!!!!!!
L'intervento doveva durare 30 minuti, ed invece non riuscendo a bucare la vena nella parte sinistra,
hanno dovuto ripetere l'operazione nella parte destra!!!
Ho patito veramente dolore, se sapevo a cosa mi aspettava, col cavolo che me lo sarei fatta fare....
piuttosto mi facevo iniettare la chemio nelle caviglie..................
Per il resto tutto ok, sono a metà percorso, e non vedo l'ora di arrivare al traguardo!!!
Una domanda per voi amici miei del cuore, ma quando fate le chemio, nei gg successivi, avete
dolore a pelle, ovvero se qualcuno vi da un pizzicotto sulla gamba o sul braccio, avete dolore????

Intanto vi bacio tutti, vi ringrazio per l'affetto di sempre!!!!
Roberta

Avatar utente
maurizio
moderatore
moderatore
Messaggi: 579
Iscritto il: 14 dic 2006, 12:54
Località: Roma

Re: Roberta-LDH - sclerosi nodulare II stadio B- In terapia

#184 Messaggio da maurizio »

Ciao conterranea,dai che vinciamo lo sc............
vedrai che il dolore che hai subito per il port
non sara' quasi nulla,rispetto al beneficio che
avrai piu' avanti,te lo assicuro te lo firmo
e sottoscrivo.
Non mi ricordo invece di dolori alla pelle,
io stavo abbracciato alla tazza per 24 ore,mooolto romantico....
Dai l'importante è che ogni volta è una in meno.
Un abbraccio da Zio
MauriZio

Miria
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 55
Iscritto il: 23 nov 2009, 15:16

Re: Roberta-LDH - sclerosi nodulare II stadio B- In terapia

#185 Messaggio da Miria »

no, per ora non ho nessun dolore alla pelle. Ho solo notato che nei gg immediatamente successivi alla chemio ho la pelle sensibilisssima che si arrossa facilmente e niente di più...Ciao!

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11392
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Roberta-LDH - sclerosi nodulare II stadio B- In terapia

#186 Messaggio da copenaghen »

Ciao Roberta,
ciao cara.
Si , anch'io avevo quella sensazione.
Mi faceva male, superficiale, dappertutto.
ma nessuno mi ha mai dato una risposta....

ho letto dei tuoi meravigliosi capelli.............
tagliali , un pó piú corti.
te lo consiglio.

comunque vedo che si va anvanti,
bravissima, continua cosí.
un bacione
Tiziana
copenaghen

Avatar utente
luste
veterano
veterano
Messaggi: 515
Iscritto il: 22 mag 2009, 19:08
Località: Squinzano (LE)

Re: Roberta-LDH - sclerosi nodulare II stadio B- In terapia

#187 Messaggio da luste »

ringraziandoti per essere già stata nella mia casetta e avermi incoraggiata voglio lasciarti un po' di :incrocio: e tanti kissing
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta... e ti prego amore mio lotta per noi...
Lucia

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: Roberta-LDH - sclerosi nodulare II stadio B- In terapia

#188 Messaggio da anto »

Cara Roby probabilmente chi ti ha inserito il port non era proprio esperto, io non avevo sentito proprio niente, comunque adesso è sistemato e vedrai che ti troverai benissimo. Per quanto riguarda il dolore alla pelle anche io l'ho avuto per tutto il periodo della chemio ed anche per alcuni mesi dopo poi piano piano è sparito.
Un abbraccione
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

Avatar utente
Metmet86
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 154
Iscritto il: 5 nov 2009, 13:12
Località: Benevento

Re: Roberta-LDH - sclerosi nodulare II stadio B- In terapia

#189 Messaggio da Metmet86 »

Bambolina miaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Mannaggia mannaggia, ho letto del port... Non ci voleva come non ci volevano tante cose... Ma alla fine l'importante è che lo hai messo e che il brutto è passato!!! Adesso tira dritto fino alla meta e non voltarti indietro per nessun motivo, anche io sono stanca per le terapie, ho fatto 4 cicli e ormai e le forze ne risentono... Ma dobbiamo lottare e stringere i denti, ok? Anche se ultimamente ho poco tempo per stare al pc sappi che sei sempre nei miei pensieri!!! kissing kissing kissing kissing kissing

Avatar utente
Monica72
veterano
veterano
Messaggi: 342
Iscritto il: 13 feb 2010, 19:20

Re: Roberta-LDH - sclerosi nodulare II stadio B- In terapia

#190 Messaggio da Monica72 »

Ciao Roby tutto bene ? spero di si, un abbraccio a presto Monica.

Avatar utente
Bino73
veterano
veterano
Messaggi: 558
Iscritto il: 12 gen 2008, 21:11
Località: ferrara

Re: Roberta-LDH - sclerosi nodulare II stadio B- In terapia

#191 Messaggio da Bino73 »

Ciao Roby,
grazie per il bel messaggio che mi hai lasciato e per la tua vicinanza...
Mi spiace per l'inconveniente relativo al cvc
So che è difficile ma ci provo lo stesso: Domenica ci stringiamo e facciamo posto anche a voi se potete vi aspettiamo!
Ti abbraccio
kissing kissing
Bino
le battaglie bisogna sempre affrontarle con la consapevolezza di uscirne vincitori...
ma se così non fosse l'importante è averle combattute con dignità.

Sonya
veterano
veterano
Messaggi: 666
Iscritto il: 29 ott 2009, 17:19
Casetta: viewtopic.php?f=124&t=1654

Re: Roberta-LDH - sclerosi nodulare II stadio B- In terapia

#192 Messaggio da Sonya »

Passo da te e ti lascio un bacio, spero che ti raggiunga!
Forza! So che ce la farai!!!!

Avatar utente
robi76
veterano
veterano
Messaggi: 351
Iscritto il: 12 dic 2009, 11:17

Re: Roberta-LDH - sclerosi nodulare II stadio B- In terapia

#193 Messaggio da robi76 »

Ragazzi miei.....
..mannaggia la pupazza, quanto è difficile a volte tenere testa all'infame!
Fatta mercoledì la mia 7 chemio, dalla prossima si conta al contrario, -5.....
la mia ematologa, è già pronta per prenotare il controllo finale, tac o pet? o tutte e due....
e ciò mi agita tantissimo!!
Arriveranno giorni migliori, non voglio angosciarvi con le mie paranoie, che poi non sono parte del mio carattere, che di solito è molto scansonato....
Vi voglio bene

vale :-)
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 207
Iscritto il: 7 mar 2010, 18:32

Re: Roberta-LDH - sclerosi nodulare II stadio B- In terapia

#194 Messaggio da vale :-) »

Ciao Roby, come dici bene tu, da adesso si conta -5 e il traguardo è sempre più vicino!Ormai metà del percorso è andato; i giorni migliori che uno aspetta arriveranno per tutti noi! L'importante è non scoraggiarci e tirare fuori denti e unghie, vedrai sto Hodgkin lo facciamo fuori! :rido:

Un abbraccio forte e

tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio


Valentina

Avatar utente
robi76
veterano
veterano
Messaggi: 351
Iscritto il: 12 dic 2009, 11:17

Re: Roberta-LDH - sclerosi nodulare II stadio B- In terapia

#195 Messaggio da robi76 »

ragazzi ......nuovo look......se mi avessero dato una pugnalata, mi avrebbe fatto meno male..................
una bella spazzolina......diciamo misera spazzolina........................mi sento proprio fortunata...............
Menomale che mio marito(stupendo) mi guarda e ride, sdrammatizzando il momento, anzi mi dice
che gli piaccio lo stesso .........................o l'amore è cieco, o mente spudoratamente.........va bene così..

Domandone...
la mia Pet dopo la 4 chemio era negativa, tutto tornato nella norma, unica segnalazione erano delle
captazioni sotto le clavicole che però non potevano considersarsi segnale di malattia(così leggo)...
Mi chiedo allora perchè alla mia 7 chemio avverto ancira dei fastidi, seppur minimi, sotto le clavicole..???
Qualcuno ha provato lo stesso?
E' proprio vero, dei giorni ti senti leone, mentre altri hai paura anche della tua ombra!!!!
Oggi qui a Milano, ha fatto un bel temporale, proprio di quelli inca@@aati.........ma la cosa bella è stata......
....che la mia parrucchetta nuova di zecca ha reagito bene all'attacco!!!!!!!!!non si è minimamente scomposta.............................................!!!!


PER IL MIO FRATELLONE DARIO
Nel caso ti venisse voglia di venirmi a trovare, qui nel mio quotidiano, sappi che sto bene, che ce la sto mettendo tutta, che ti voglio bene da sempre e per sempre e che come la solito mi manchi tanto!!!!
Daje cugì che insieme ja famo.
con AMORE
Roberta

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Roberta-LDH - sclerosi nodulare II stadio B- In terapia

#196 Messaggio da luci »

Carissima hai proprio ragione...da te sono passata poco e non ho scuse..perdonami davvero!!
Ora sono passata solo per un saluto veloce, ti auguro una buona settimana!!!

Immagine

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: Roberta-LDH - sclerosi nodulare II stadio B- In terapia

#197 Messaggio da Fulvio »

Roby roby, è normale avere giornate no...ormai noi piccolipassisti ci abbimo fatto il callo e scherziamo sulle terpaie e trapianti come se fossero caramelle ma ogni tanto riaffiora la realta e ci si sente vulnerabili...ma per questo c'è un rimedio. Frequantare assiduamente il forum ed i raduni e essere il piu "scemotti"possibile...secondo me aiuta molto a rendersi conto che fra poco saremo tutti in remissione.
baciotto
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Avatar utente
Metmet86
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 154
Iscritto il: 5 nov 2009, 13:12
Località: Benevento

Re: Roberta-LDH - sclerosi nodulare II stadio B- In terapia

#198 Messaggio da Metmet86 »

Tesorinaaaaaaaaaaa!!!
Ti capisco, anche io vado a giorni alterni, penso sia normale... Stiamo attraversando un periodo davvero molto forte della nostra vita e anche molto lungo, non è come avere una settimana stressante che poi vola via e chi ci pensa più!!! 6-7 mesi di cure anche pesanti sono tosti da digerire e soprattutto la testa ha tutto il tempo di passare da un estremo all'altro... Dai, lo sai che ci sarano giorni migliori, già sei in remissione, pensa a questo!!! Un baciottone!!! kissing kissing kissing kissing kissing
P.s. Io ho rasato completamente i capelli...mi piiiiiiiiiiiiaceeeeeee!!!!!!!!!!! :rido:

Sonya
veterano
veterano
Messaggi: 666
Iscritto il: 29 ott 2009, 17:19
Casetta: viewtopic.php?f=124&t=1654

Re: Roberta-LDH - sclerosi nodulare II stadio B- In terapia

#199 Messaggio da Sonya »

Roby!!! Ma tuo marito ha ragione: tu non sarai mai brutta!!! :) Coi capelli lunghi, corti, con parrucca o senza, lui sa bene chi sei e come sei! Per te non sarebbe forse lo stesso??? :-D
Quanto al resto del tuo discorso, qui dentro penso che tutti sappiano bene di cosa parli, perché tutti hanno (abbiamo) giornate sì e giornate no. Si fa fatica a volte a ricordarsi che dobbiamo gioire dei momenti belli e cercare di mettere in un cassetto le ansie e le paure per il domani. Ma è UMANO averle, non devi fartene una colpa!
Ti abbraccio forte forte kissing kissing kissing

Avatar utente
ARIES
veterano
veterano
Messaggi: 636
Iscritto il: 18 dic 2009, 19:46
Località: Napoli

Re: Roberta-LDH - sclerosi nodulare II stadio B- In terapia

#200 Messaggio da ARIES »

Ciao Roberta,

mi dispiace apprendere che hai passato dei brutti momenti, ma tu pensa solo che stai arrivando alla fine di questa "sfortunata" esperienza.

Ti abbraccio forte.

ARIES
SEIZE THE DAY

Rispondi

Torna a “LDH -In remissione”