VOLEVO UN VOSTRO PARERE

Qui potrete leggere/inserire domande varie sulla malattia
Rispondi
Messaggio
Autore
karmarouge
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 11
Iscritto il: 10 nov 2009, 19:14

VOLEVO UN VOSTRO PARERE

#1 Messaggio da karmarouge »

Ciao ragazuuoliiii belliii,,,,,,spero non vi offendiate se v kiamo csi,,,,,,,,,,,ma da quello k ho letto siete proprio dei bei ragazzzuoli,,,,,mi chiamo fabrizio ed ho 19 anni ,,,,,,,vi racconto un po,,,,,,circa 2 annetti fa m sono gonfiati sti benedetti linfonodi nel collo,,,,il mio medico,,,il mio caro riki,,,,lo chiamo csi perke siamo vicini di casa e per cio ce una certa confidenza m ha fatto fare le solite pallose analisi per la toxoplasmosi e la monucleosi,,,,,,ed avevo solo i linfociti leggermente alti,,,,,niente m ha dato un antibiotico e m disse k si trattava una banalissima infezione virale,,,,,,bene,,,,nell arco d questi 2 anni nn ho avuto problemi solo qualke volte m gonfiavano quando avevo un raffreddore,,,e cose del genere,,,,,adesso sn stato male, raffreddore,stankezza,linfo gonfi,,,,,ed io insieme alla mia mammina abbiamo cominciato a notare,,,k il giorno non avevo febbbre e la sera m saliva qualke decimo cn punta massima 37,,,,,,allora preoccupati c siamo recati da riki(il dottore),,,,k dopo avermi controllato sti linfonodi,,,,mi ha prescritto gli esami del sangue sempre per mononucleosi e toxoplasmosi,,,,,,,,,,,stamane li ho ritiratii,,,,,tutto normale tranne i linfociti:
ves=2(prima ora) val.normal. da 0 a 15
wbc=8.63 val.normal(3.8 e10.5)
neut=46.5 val.normal(37-70)
neut=4.01(10^3/ul) val normal.(2.0-7.0)
limph=43.9 val.normal.(10-50)
limph=3.79(10^3/ul)val.normal(0.6-3.5)------VALORE UN PO ALTINO-------
MONONUCLEOSI----ASSENTE
TOXOPLASMOSI----ASSENTE
vi ho elencato i piu importanti,,,,,,,il dottore li ha visti mi ha detto d stare tranquillo d continuare a prendere l antivirale k in piu m protegge dall influenza e k non è niente d grave e di nn preoccuparmi voi cosa ne pensate,,,,,volevo UN consiglio,,,,,,,AAAAAAAA DIMENTICAVO SIETE MITICIIIIIIIIIIIIIIIIII,,,,,,,,,, :lol: :lol:

Avatar utente
mgc25
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 37
Iscritto il: 18 apr 2010, 17:32

Re: VOLEVO UN VOSTRO PARERE

#2 Messaggio da mgc25 »

Ciao, sono Gabriella.Ank'io ho un figlio di 20 anni ke si kiama Fabrizio e anke lui ha sti linfo benedetti un pò gonfi da un bel pò di tempo.!?!?! ?Non ha ancora fatto le analisi, ke farà comunque al più presto, ma i linfo li avava palpati mio fratello, ke è medico e secondo lui sono di tipo reattivo. Potrebbe essere così anke nel tuo caso, visto ke le analisi vanno bene e quel rialzo dei linfonodi non mi sembra tanto significativo. E' bene comunque fare un altro pò di indagini...hai ancora la febbre? e altri strani sintomi come sudorazione notturna e prurito? Un grosso abbraccio a te e alla tua mamma. Fammi sapere se vuoi.

Rispondi

Torna a “Domande varie sulla malattia”