Elena - LHD da annientare!!!! IN REMISSIONE!!!!

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#151 Messaggio da Lisa72 »

Stefano ha scritto:Ciao.
Oggi Elena ha fatto il secondo giorno di infusione dell'IGEV.
Sta abbastanza bene, anche se il cortisone si fa sentire...
Chi di voi ha fatto questo protocollo saprebbe dirmi quanti sono i giorni di ricovero? All'inizio le hanno prospettato 15 o 20 (è la prima volta che lo fanno in reparto) e pensano poi di fare eventualmente il prossimo (se ci sarà) in Day ospital :?
Grazie a tutti,
Buona serata

Stefano

Ciao Ste,
le cose che mi hai raccontato, mi hanno fatto star male perchè la giustizia prorpio sembra nn esserci mai!
Però, allo stesso tempo, mi hanno dato tanta speranza!!!!

Io feci 4 gg di DH...
Ogni ospedale ha il prorpio modo di gestire...
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

chiara
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 142
Iscritto il: 4 feb 2007, 13:02
Località: figline valdarno

#152 Messaggio da chiara »

Ciao stefano...
io l'igev l'ho fatta solo in day hospital..4 giorni di seguito,dalla mattina fino a verso le 14... Però considera che non avrei potuto fare altrimenti perchè io mi curo in un piccolo ospedale in cui il reparto di ematologia è SOLO day hospital. ha ragione lisa..ogni ospedale gestisce a modo suo..pensa che al contrario quando ho fatto la raccolta di staminali che di per sè non è nulla, a Firenze mi hanno fatto stare 3 giorni in camera sterile perchè a Ematologia non avevano altri posti letto!!!! E poi perchè tre giorni quando di solito si va e si torna non lo so..organizzazione..cambio di turno dei dottori che non potevano firmare le dimissioni..insomma,devi avere pazienza on la burocrazia ospedaliera!!!

Un abbraccio forte. Chiara

Avatar utente
Stefano
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 107
Iscritto il: 11 mag 2007, 15:55
Località: Terrassa Padovana

#153 Messaggio da Stefano »

Grazie a tutti delle info...oggi terzo giorno di infusione...sembra tutto abbastanza tranquillo a parte una mucosite in bocca...speriamo che non si complichi nei prossimi giorni...

Un abbraccio a tutti,
Stefano

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#154 Messaggio da Lisa72 »

Stefano ha scritto:Grazie a tutti delle info...oggi terzo giorno di infusione...sembra tutto abbastanza tranquillo a parte una mucosite in bocca...speriamo che non si complichi nei prossimi giorni...

Un abbraccio a tutti,
Stefano
Speriamo!!! :incro:

Ad ogni modo, fatevi dare ( proprio a proposito che ogni ospedale fa ciò che vuole :roll: ), il colluttorio apposta del quale nn ricordo il nome è celeste ed è apposta per le mucositi e gli spazzolini di spugna usa e getta...
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Stefano
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 107
Iscritto il: 11 mag 2007, 15:55
Località: Terrassa Padovana

#155 Messaggio da Stefano »

Lisa72 ha scritto:
Ad ogni modo, fatevi dare ( proprio a proposito che ogni ospedale fa ciò che vuole :roll: ), il colluttorio apposta del quale nn ricordo il nome è celeste ed è apposta per le mucositi e gli spazzolini di spugna usa e getta...
Credo che sia il Diflucan, lo sta già prendendo insieme al corsodyl (colluttorio). Grazie della info degli spazzolini di spugna...questa sera movimento tutto il reparto per averli!

Ciao!!!

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#156 Messaggio da Lisa72 »

Stefano ha scritto:
Lisa72 ha scritto:
Ad ogni modo, fatevi dare ( proprio a proposito che ogni ospedale fa ciò che vuole :roll: ), il colluttorio apposta del quale nn ricordo il nome è celeste ed è apposta per le mucositi e gli spazzolini di spugna usa e getta...
Credo che sia il Diflucan, lo sta già prendendo insieme al corsodyl (colluttorio). Grazie della info degli spazzolini di spugna...questa sera movimento tutto il reparto per averli!

Ciao!!!
:wink:
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
donabadi
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2894
Iscritto il: 7 mar 2007, 20:35
Località: Milano

#157 Messaggio da donabadi »

accidenti, stefano sono inutile per i suggerimenti su spazzolini e colluttori :evil: :evil: :evil: , pero' faccio un tifo ininterrotto per elena e per te, cosi forte e combattivo.

un abbraccio a tutti e due
Donatella Immagine

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11398
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

#158 Messaggio da copenaghen »

Caio Stefano ed Elena,
nemmeno io vi posso dare un consiglio,
sto solo incrociando forte forte,
una bacione e una borsa di tanta pazienza.............
buona serata a presto
qiaziana da copenaghen
copenaghen

Avatar utente
Stefano
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 107
Iscritto il: 11 mag 2007, 15:55
Località: Terrassa Padovana

#159 Messaggio da Stefano »

Non vi preoccupate per i consigli, ma gli incroci fanno sempre bene: oggi poi servono particolarmente...A Elena hanno dovuto dare la morfina per i forti dolori da mucosite alla bocca e infiammazione dei nervi facciali, dolori ai muscoli di collo, spalle e schiena...il bello che quest'infiammazione non hanno ancora capito da cosa è dovuta :?
Domani le faranno una visita neurologica per cercare di capire cosa sta succedendo...l'unmore è quasi sotto le scarpe...

Avatar utente
lusitania
veterano
veterano
Messaggi: 623
Iscritto il: 12 mar 2007, 1:26
Località: LUGO

#160 Messaggio da lusitania »

E' un passagio un po' difficile questo Stefano, come in tutte le scalate ci sono momenti impegnativi nei quali occorre mantenere i nervi saldi e la massima compostezza.
Elena era andata proprio giu' coi globuli, un mucosite importante era difficile evitarla, e i dolori che ha potrebbero essere da herpes zoster. se è così si cura molto bene , quindi su col morale.

Pensa che un herpes zoster è venuta anche a me, quando stava male mia sorella...non da immunodepressione ma da stress.. quindi anche tu caro Stefano non farti prendere dal panico se ti spunta qualcosa...

Coraggio sembra che l'obiettivo si allontani ma non è così, quando si scala una montagna, la cima si vede da lontano, ma quando ci sei molto sotto,non la vedi piu'..ma poi riappare all'improvviso in tutta la sua grandezza insieme al panorama che sognavi.

Avatar utente
donabadi
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2894
Iscritto il: 7 mar 2007, 20:35
Località: Milano

#161 Messaggio da donabadi »

meno male che doctor lusi ti ha dato rapidamente un parere tecnico.

io continuo ad agire sul lato affettivo/scaramantico: mi arrabbio per le complicazioni, partecipo, incrocio e vi abbraccio.

elenina, sono con te!
forza stefano! kissing
Donatella Immagine

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#162 Messaggio da Lisa72 »

Stefanino, di morfina ne ho fatta a balle e dopo quella; antra **infer a super balle... :roll: :doctor01:
Odio ogni tipo di antidolorifico, :baby02: mi faceva star tanto male :cry:
Purtroppo se questa é la soluzione al male minore... :? beh **tris ...ben venga... tizi4
Facci sapere... :lavoro01:
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

#163 Messaggio da Sonia »

Ciao Stefano,purtroppo la mucosite ha fatto star male tanto anche me....è fastidiosissima....e non riuscivo a mangiare!
Però speriamo proprio che passi presto!!!!!!
porta i miei saluti a Elena!!!kissing

Avatar utente
Stefano
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 107
Iscritto il: 11 mag 2007, 15:55
Località: Terrassa Padovana

#164 Messaggio da Stefano »

Buona domenica a tutti...
Aggiornamento fronte Elena: da ieri mattina sotto morfina continua, ora i dolori sono passati per fortuna ma è fatta come un caco! Ha una mucosite molto forte, i dolori ossei e ai nervi a mascella e spalle si stanno attenuando (dovrebbero essere da chemiotossicità..) comunque ieri sera ho parlato con la dottoressa buttandola li per lo zoster (grazie Lusitania!) e verificheranno...Che dire, acciaccata ma combatte...
Come si diceva nel film "Il corvo": non può piovere per sempre...
Un abbraccio a tutti!

Avatar utente
donabadi
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2894
Iscritto il: 7 mar 2007, 20:35
Località: Milano

#165 Messaggio da donabadi »

Come si diceva nel film "Il corvo": non può piovere per sempre...
no, hai ragione. speriamo che arrivi presto un raggio di sole!

Immagine
Donatella Immagine

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#166 Messaggio da Lisa72 »

Dai Elenina, siamo con te!!!!!ImmagineImmagine :lol:
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
buendia69
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 205
Iscritto il: 19 feb 2007, 15:31
Località: Caserta

#167 Messaggio da buendia69 »

Elena e Ste vi sono vicina speriamo che tutto questo dolore passi presto!!!

Immagine
Pat
Una giornata senza un sorriso é una giornata sprecata (C. Chaplin)
Immagine

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11398
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

#168 Messaggio da copenaghen »

ciao a tutti e due,
vi mando tanti baci leggeri come le ali di un airone che ho visto stamattina, al lago, e una borsa di coraggio e forza.
ciao
copenaghen
copenaghen

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

#169 Messaggio da Sabrina »

Ciao Elena, spero che oggi vada meglio.

Intando mando ad entrambi un abbraccio forte e un pensiero.
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
donabadi
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2894
Iscritto il: 7 mar 2007, 20:35
Località: Milano

#170 Messaggio da donabadi »

ciao stefano, va un po' meglio la tua elena?

:insieme: :insieme: :insieme: :insieme: :insieme:
Donatella Immagine

Avatar utente
Stefano
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 107
Iscritto il: 11 mag 2007, 15:55
Località: Terrassa Padovana

#171 Messaggio da Stefano »

Ciao, si va un pochino meglio...da questa mattina le hanno tolto la morfina e fino a stasera era alimentata per via endovenosa (è da giovedì che non riesce a mangiare). I dolori a muscoli e nervi erano dovuti alla terapia (ma è successo a qualcun'altro che abbia fatto l'IGEV? non l'ho mai vista stare così male nemmeno quando faceva le alte dosi! :? )
tra parentesi è da domenica sera che non riesco a vederla :cry: perchè anch'io mi sono preso un pò di raffreddore e mal di gola e non era il caso che andassi da lei quando iniziava l'aplasia...sono un concentrato di microbi in questi giorni...

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

#172 Messaggio da Silvia63 »

Ciao Ste,

sono davvero dispiaciuta per la sofferenza di Elena e per i grandi sforzi che anche tu devi fare per andare avanti. Insomma Stefano, tu devi stringere forte i denti, e non poco :cry: . Ti mando forza e coraggio perchè domani andrà meglio, sai?

Elena guarirà, tu prova a sorridere :-D .

Un abbraccio, Ste, Silvia.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

Avatar utente
GranGatto
veterano
veterano
Messaggi: 781
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:08
Località: Prato

#173 Messaggio da GranGatto »

Ciao,

spero che Elena stia meglio, le mando un grande abbraccio!

A me l'IGEV dava noia il primo e il quarto giorno, più che altro per febbre e vomito.
Per il resto non avevo avuto problemi di sorta, tranne mucosite alla bocca col primo ciclo. Mi consigliarono BETOTAL a iosa (e da allora l'ho sempre preso sotto terapia), in più qui al DH di Firenze preparano loro un colluttorio a base di lidocaina, cortisone, vitamina B12 e antifungineo che fa davvero miracoli! magari senti se lo fanno anche a lei, perchè nei reparti invece sono degli str****.. in ematologia mi davano l'OKI che non fa un cavolo, e a me, come agli altri ricoverati, si spaccava tutta la bocca...
Il mio problema con queste terapie (IGEV e ora BEACOPP) è l'anemia forte...

Un grosso in bocca al lupo!
Ma come me c'è una tribù di gente che alla fine NON SI ARRENDE!
(L. Pausini - Dove Sei)

laura
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1423
Iscritto il: 17 apr 2007, 10:28

#174 Messaggio da laura »

Ciao!

Volevo solo dirti che Elena è davvero fortunata ad avere al suo fianco una persona meravigliosa come te. Ti ammiro tantissimo.

Vedrai che presto tutto passerà e vi potrete godere la vostra vita insieme al 100%.

Un abbraccio.
Immagine

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

#175 Messaggio da Sabrina »

Tieni duro Stefano, prima o poi inizia la discesa.
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#176 Messaggio da Lisa72 »

Sono felice che stia meglio!!!!!!!!! :ola:

A me l'igev, non dette noia (comunque è un alto dosaggio...), ma nn tutti reagiscono allo stesso modo...
Quando feci la beam, sono stata malissimo :roll:
Tutto è sempre molto seggettivo...

Dai Elenina, sei una vera leonessa!!!!Immagine
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Stefano
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 107
Iscritto il: 11 mag 2007, 15:55
Località: Terrassa Padovana

#177 Messaggio da Stefano »

Grazie a tutti dei vosti messaggi! :insieme: :insieme: :insieme:
Cercherò di rispondere a tutti...

Silvia: Grazie mille delle tue parole, sono sicuro che Elena guarirà, ci scommetto!

Samuele: Tieni botta, l'anemia succede sempre con le alte dosi, di qualsiasi tipo siano (IGEV, Sequenziali, BEAM e BEACOPP). A Elena facevano l'eprex 40000 U e l'aiutava, oltrechè trasfusioni di sangue e piastrine. Per quanto riguarda la mucosite le danno diflucan e corsodyl. Grazie per la dritta dell'intruglio miracoloso, proverò a sentire in reparto.
Per quanto riguarda l'igiene dentale, mi ha detto un tipo (trapiano allogenico per LAL) che lui ha comprato in farmacia uno spazzolino con setole di tasso ed è fantastico: riesci a lavarti i denti senza problemi, è morbidissimo.
Come al solito, avanti al grido di FALLO NERO! :-D

Laura: ti ringrazio delle tue parole, ma credo di essere una persona normale, e che il mio comportamento sia normale verso la propria compagna a cui vuoi bene..

Sabrina: Hai ragione, prima o poi la discesa inizia! questi sono gli ultimo sforzi per arrivare alla vetta, come diceva la cara Lusi :)

Lisa: Hai centrato in pieno, Elena è una vera Leonessa nella vita e ti dirò di più: come segno è leone ascendente leone! Immagina... **tizi5

News: da oggi il mio amore sta decisamente meglio, sono riuscito a parlarci un pò per telefono, ha ripreso a mangiucchiare un pò, è in piena aplasia comunque questa sera passo in reparto e mi faccio vedere la gola da un medico...se mi danno l'ok entro altrimenti sto fuori...maledetto raffreddamento, proprio adesso doveva venirmi? :evil:

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#178 Messaggio da Lisa72 »

...vedi... :wink:
Io adoro i leoni; mia nonna era un leone!
Determinate, generose, combattive, altruiste...
Davvero un bel segno!!! ****appla
Certo è che "comandano", sono dei leader, ma questo le rende forti!!! doct

Sai, il raffreddore è il male di stagione...non rischiare... meglio un giorno in più per te e 15gg in meno per lei... :roll:
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
donabadi
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2894
Iscritto il: 7 mar 2007, 20:35
Località: Milano

#179 Messaggio da donabadi »

dai leoncini! :wink: :wink:

Immagine

peccato per quello stupido raffreddore, speriamo che passi tutto in fretta.

un bacio, elena!
Donatella Immagine

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11398
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

#180 Messaggio da copenaghen »

ciao stefano e Elena

vi volevo mandare un abbraccio qui dal fronte settentrionale scandinvo.
con il vento che c'e´arrivera´presto

copenaghen
copenaghen

Bino
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 56
Iscritto il: 25 ago 2007, 17:01

#181 Messaggio da Bino »

Stefano vi mando un abbraccio fortissimo! capisco benissimo cosa vuol dire essere dall'altra parte, pero' come mi ha detto una mia cara amica tu devi essere forte per lui poi ci pensi a te al momento resisti , fatti vedere sempre positivo e soprattutto credici fortemente che tutto passerà! Elena è una combattente sono certtissima che ne verràè fuori alla grande.
un bacio a tutti e due

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#182 Messaggio da Lisa72 »

Stefano, spero tu sia guarito così potrai abbracciare la tua Elenina!!!
Immagine


Immagine
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
donabadi
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2894
Iscritto il: 7 mar 2007, 20:35
Località: Milano

#183 Messaggio da donabadi »

stefano.....elena..... come va?

un bacio di coppia kissing
Donatella Immagine

elena
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 15
Iscritto il: 9 feb 2007, 11:02
Località: Venezia

#184 Messaggio da elena »

Ciao Ragazzi...eccomi qui!!! Grazie mille davvero della vostra vicinanza in tutti questi giorni, e grazie soprattutto per essere vicini a Ste quando io proprio non ci riesco!!!!
Finalmente sto abbasranza bene, diciamo che a parte le pastiglie per la pressione che mi stroncano a letto per due orette (adesso si prova ad abbassare il dosaggio) e le dita che sono praticamente insensibili ( ma mi metterò a fare le paginette di A,B,C come alle elementari per vedere se riprendo un po' di sensibilità) va tutto abbastanza bene!!!!
Sono stata molto vicina...diciamoci la vrità, sono stata in piena crisi deperessiva questa volta, i farmaci mi hanno messo a terra...bloccata a letto e imboccata a pappette...porca miseria se me la sono vista brutta. Poi una sera, dopo tantissimo tempo , ho rivisto il mio angelo dal vetro di quell'orribile stanza e una ventata di brezza di montagna mi ha riportato in questo meraviglioso mondo cosciente!!! Cosa farei io senza il mio amore??? Vabbè è stata dura ma siamo ancora qui a combattere e sono quasi 24 ore che non verso una lacrima!!! Direi che siamo sulla buona strada, no??? Mercoledì PET ...urgono incrocissimi. Riuscirò ad aver l'onore di vedere una PET decente??? Dopo sto massacro generale...ci spero davvero tanto!!!! Vi ringrazio nuovamente di cuore per tutto, siete meravigliosi!!!!
Elena
Un abbraccio enorme,
Elena

laura
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1423
Iscritto il: 17 apr 2007, 10:28

#185 Messaggio da laura »

Tutti gli incroci attivati!


:corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:
Immagine

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

#186 Messaggio da Silvia63 »

Elena cara,

che brutti momenti hai passato :cry: , sei stata davvero bravissima a sopportare tutto. Sei una donna speciale :-D . Vedrai Elena che piano piano comincerai a riprenderti ed io incrocio per la tua pet di mercoledì (la farai insieme a Marco, vi vedo stretti, stretti :wink: ).

:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:


Un bacione elena, facci sapere come procede, Silvia.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#187 Messaggio da Lisa72 »

Immagine

Tesoro, leggere cosa hai passato, mi fa riviere cose passate e mi sale tanta rabbia...
Pensare quanto sia difficile combattere l'infame e quante persone che nn lo meritano, devono passare tutto questo! :twisted:

Sono felice che tu stia finalmente meglio!!!Immagine
Soprattutto che tu abbia vicino un angelo come Stefano!!!Immagine

Ultima modifica di Lisa72 il 30 ott 2007, 12:30, modificato 1 volta in totale.
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
donabadi
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2894
Iscritto il: 7 mar 2007, 20:35
Località: Milano

#188 Messaggio da donabadi »

ele!! che bello sentirti!!

dopo un periodo buio e' bello prepararsi di nuovo a sorridere....:-D :-D :-D



Quando la notte è quasi terminata

e l'alba è tanto vicina

che possiamo toccare gli spazi -

è ora di lisciarsi i capelli



e preparare le fossette nelle guance -

e stupirsi di esser stati in pena

per quella vecchia, svanita mezzanotte -

che ci atterrì soltanto per un'ora. (e. dickinson)
Donatella Immagine

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

#189 Messaggio da Sabrina »

Che bello leggerti Elena, mi hai fatto commuovere.........per le tue prime 24 ore senza lacrime, per il tuo angelo visto attraverso il vetro, per il tuo meritato miglioramento e per la tua meravigliosa storia con Stefano.

Incrocio al massimo perchè tu abbia l'onore di una pet decente.

Un abbraccio delicato, così non ti faccio male :wink:
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
Stefano
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 107
Iscritto il: 11 mag 2007, 15:55
Località: Terrassa Padovana

Il SOLE!!!

#190 Messaggio da Stefano »

Ciao ragazzi...in questo giorno di pioggia finalmente è arrivato il sole! Elena ha appena ritirato l'esito della pet: al fegato non c'è più niente e al mediastino tre piccole masse con assorbimento passato da 7,2 a 3,1!!!! LA TERAPIA HA FINALMENTE FUNZIONATO!!! :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :up: :up: :up: :up: bambocci bambocci bambocci bambocci **tizi19 **tizi19 **tizi19 **tizi19 **tizi19 **tizi28 **tizi28 **tizi28 **tizi28 **tizi28 **tizi28 :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :banana008: :banana008: :banana008: :banana008: :banana008: :banana008: :dance01: :dance01: :dance01: :dance01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: ***tizi47 ***tizi47 ***tizi47 ***tizi47 ***tizi47 ***tizi47 ***tizi47 :perepe01: :perepe01: :perepe01: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola:
Domani visita dall'ematologo, ma sappiamo già che SUV sotto il 4 non sono indice di malattia!!! Ragazzi, scusate tutte le emoticon...ma sono troppo felice e sto piangendo come un bambino.... Vi abbraccio tutti!!!! :insieme: :insieme: :insieme: :insieme: :insieme: :insieme: :insieme: :insieme: :insieme: :insieme: :insieme: :insieme: :insieme: :insieme: :insieme: :insieme:

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

#191 Messaggio da Sabrina »

E fai bene :lol: :lol: :lol:

E' una grandiosa notizia, bisogna festeggiare, sono tanto contenta per voi **tizi19 **tizi19 **tizi19 **tizi19 **tizi19 **tizi19 **tizi19
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#192 Messaggio da Lisa72 »

Ste,
che notizia meravigliosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ola: :ola: :ola:

ImmagineImmagineImmagine
Sono davvero felice!!!! :rido:
Un'altra grande vittoria!!!!!!!!!!!!!

Immagine ELENA!!!!!!


Vi meritate il meglio!!!!!!!!!

Immagine
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

henry
veterano
veterano
Messaggi: 366
Iscritto il: 15 mar 2007, 12:45
Località: Roma

#193 Messaggio da henry »

sono troppo felice per voi.....
un grande abbraccio ad entrambi
henry
...presto passerà tutto...

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

#194 Messaggio da Sonia »

Grande Elena!!!!!!

Finalmente è arrivata anche per te una bella notizia!!!!!!!Te la meriti tutta questa vittoria.....e piangete pure tutte le lacrime che avete perchè queste sono lacrime di gioia!!!!!!!!!!!!!Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Immagine

Avatar utente
bstefano79
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1323
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:17
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=15
Località: Sesto F.no (Firenze)
Contatta:

#195 Messaggio da bstefano79 »

**tizi28 **tizi28 :megasmile: :megasmile: **tizi2 :up: :up:

sono felice per voi
E’ domenica e in bici con lui hai più anni e respiri l’odore
delle sue sigarette e del fiume che morde il pontile
si dipinge d’azzurro o di fumo ogni vago timore
in un giorno di aprile
(Quel giorno d'Aprile F.G.)

Avatar utente
donabadi
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2894
Iscritto il: 7 mar 2007, 20:35
Località: Milano

#196 Messaggio da donabadi »

stefano, elena, piango con voi......DI GIOIA!!!![:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :ola: :ola: :ola:
Donatella Immagine

Avatar utente
santina82
veterano
veterano
Messaggi: 274
Iscritto il: 6 lug 2007, 23:45

#197 Messaggio da santina82 »

Che splendida notizia, festeggio con voi...
**tizi44 :smil: :smil: :smil: :smil: :smil: :smil: :smil: :smil: :smil: :smil: :smil: :dance01: :dance01: :dance01: :dance01: :dance01: :dance01: :dance01: :dance01:

Avatar utente
Tiziana
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1209
Iscritto il: 9 dic 2006, 16:45
Località: Provincia di Milano
Contatta:

#198 Messaggio da Tiziana »

Wow wow wow wow!!!!!!!!!!! Sono veramente felice per Voiiiii
:ola: :ola: :ola: :ola:
*****************
Tizi

Avatar utente
Stefano
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 107
Iscritto il: 11 mag 2007, 15:55
Località: Terrassa Padovana

#199 Messaggio da Stefano »

Ciao a tutti e grazie di tutto! Elena è nella stanza accanto che sta giocando con la Playstation...la situazione sta migliorando, anche per me (colica renale appena passata con bei doloretti!!) tra me e Elena insieme non facciamo nemmeno mezza persona sana :-D
Prossimo passo: tra una decina di giorni farà il ricovero per l'autotrapianto con BEAM di consolidamento alla risposta terapica data dall'IGEV, poi radioterapia e l'infame sarà sconfitto del tutto definitivamente!!!!

Come al solito sono qui a chiedere incroci, ma questa volta per un compagno di battaglia di Elena...Gianni, carissimo ragazzo anche lui infamato che ha fatto lo stesso percorso terapeutico di Elena, ma a lui l'IGEV non ha funzionato...

Buon week end a tutti! :-D :-D

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

#200 Messaggio da Sabrina »

Ecco i miei :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio per Gianni, non pensi di essere solo.

E altri :incrocio anche per voi, visto che servono ad entrambi :roll:
Dì un po' Stefano, vuoi metterti in competizione ? :shock: :shock:

Comunque ragazzi, un mega in bocca al lupo perchè tutto proceda bene.

Un abbraccio :wink:
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Rispondi

Torna a “LDH -In remissione”