LNH follic derivazione linfociti B periferici-In Remissione

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Paola74
veterano
veterano
Messaggi: 484
Iscritto il: 13 feb 2009, 23:21
Località: Cremona

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#151 Messaggio da Paola74 »

Angelo.... kissing
Penso che tu abbia ragione....
x quello che ne so io la febbre sale se magari hai i valori bassi...
se poi dal taglietto il sangue non si fermava....
E' capitato anche a e con mio padre...
la prima volta gli han dato l'antibiotico in pastiglie a casa ma era una febbriciattola...
la seconda voltal'hanno ricoverato,ma a noi dicevano che se supera i 38 di andare all'ospedale....
Non e' di certo x farti spaventare.....
se hai chiamato e ti hanno detto cosi sara' la scelta giusta...
Se non scende chiamali...meglio una chiamata in piu'....
x stare tranquilli....
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

Avatar utente
angelobossi
veterano
veterano
Messaggi: 990
Iscritto il: 29 mag 2009, 9:47

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#152 Messaggio da angelobossi »

ciao a tutti....
ieri pomeriggio febbre a 37.5....ieri sera 37.2....stamani 36.2 :rido:

speremmmmmmm :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

the warrior VS febbre 1-0....palla a centro

....ed ora tocca a te infamaccio....io recito il Rosario e la Madonnina mi ascolta....." sarei nulla senza Lei"
============================================================
Se dentro me ho perso la speranza e sento che certezza più non ho, non temerò ma aspetterò in silenzio, perchè io so che sei VICINO a me.
============================================================

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#153 Messaggio da rossana »

angelo e' passata la febbre al tuo babbo ?
un ciao un sorriso :campione:
ciao da rossana

Avatar utente
ventenne
veterano
veterano
Messaggi: 668
Iscritto il: 18 mag 2009, 16:21

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#154 Messaggio da ventenne »

Ciao Angelo
Grazie per le belle parole...mi sento lusingata!
Il papà come va? Ho letto che la febbre è scesa ma mi auguro che ad oggi sia sparita del tutto...in ogni caso qualche linea di febbre post terapia è normale...non c'è da preoccuparsi...tu informa il medico ma se lui ti rassicura sta tranquillo.
Ti mando un pò di incroci e spero di risentirti presto

:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
Immagine

Avatar utente
angelobossi
veterano
veterano
Messaggi: 990
Iscritto il: 29 mag 2009, 9:47

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#155 Messaggio da angelobossi »

ciao a tutti

stamani prelievo per controllo valori...i risultati alle 17:00

papà sta prendendo antibiotico (ciproxin) per via di una febbre presa venerdi....che dite saranno alterati i risultati?...potrà continuare iniziando con il II ciclo dopodomani?

mamma mia che ansia...mi sta a prendere una dissenteria *0*
============================================================
Se dentro me ho perso la speranza e sento che certezza più non ho, non temerò ma aspetterò in silenzio, perchè io so che sei VICINO a me.
============================================================

Avatar utente
Arianna
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2513
Iscritto il: 4 giu 2008, 19:44
Località: San Giorgio a Cre. (NA)

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#156 Messaggio da Arianna »

Non so risponderti, ma posso solo starti vicino :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
Immagine

Avatar utente
Paola74
veterano
veterano
Messaggi: 484
Iscritto il: 13 feb 2009, 23:21
Località: Cremona

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#157 Messaggio da Paola74 »

Io intanto :incro:
Non ti preoccupare...al massimo slitta di qualche giorno....
a piccoli passi no? :corna:
kissing

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#158 Messaggio da ldh1107 »

angelooooooo bene papà che prende l'antibiotico che sta facendo effetto!! :clap :clap :clap :clap
magari si slitta di qulche giorno..ma non succede nulla ricordalo eh??? :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
prego per voi...


un abbraccioooooo
luca
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#159 Messaggio da fiorella »


Angelo :-D tranquillo!

Piccolo incidente di persorso che ha fatto rallentare un po' la corsa di papà, ma vedrai che quanto prima recupererà la strada perduta!

Ehi! Ma chi lo ferma tuo papà! :shock: :-D


Immagine
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
angelobossi
veterano
veterano
Messaggi: 990
Iscritto il: 29 mag 2009, 9:47

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#160 Messaggio da angelobossi »

ciao a tutti e grazie per la vostra presenza.
Voglio ringraziare anche Fiorella perchè è tanto vicina a tutti.
papà è partito....gli esami di ieri erano in linea per ricevere il secondo ciclo.
Ho contattato l'ematologo al telefono e mia dato il via libera alla partenza. Però sia i globuli rossi, sia i bianchi, sia l'emoglobina...erano tutti minori del minimo previsto.

Tutto il resto è ok. L'ematologa quando gli ho detto: bianchi 3,9....mi ha detto"bene"....
ed io ho risposto..."ma sono fuori dal range"....e lei..."dunque...a+b/c....ci vediamo mercoledì per il secondo ciclo"

Ieri mi son trovato per caso a parlare con una amica da poco laureata in medicina....che mi ha detto: ha un linfoma NH?...
io: si...follicolare di primo grado
lei: accidenti....quelli dopo tornano cattivi...mi raccomando...vivi sereno...sai...con queste cose....fosse stato LH era meglio....
io: vabbè...però il prof. ci ha detto che giacchè ha 60 anni ed è un linfoma lento, non ci dobbiamo preoccupare per la sopravvivenza.
lei: si ma sai....non sappiamo in cosa può evolvere e come....
MORALE DELLA FAVOLA:MI HA RIMESSO ADDOSSO UNA ANGOSCIA :cry:
Speriamo vada tutto bene.
Ultima modifica di angelobossi il 21 lug 2009, 9:13, modificato 1 volta in totale.
============================================================
Se dentro me ho perso la speranza e sento che certezza più non ho, non temerò ma aspetterò in silenzio, perchè io so che sei VICINO a me.
============================================================

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#161 Messaggio da rossana »

CIAO ANGELO tutto bene spero !

hai visto tuo papa' e' un grande ....stiamo uniti in questa battaglia e vinceremo la guerra
ciao da rossana

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=589&hilit=Bruno#p31297
Località: Bologna

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#162 Messaggio da Bruno »

Angelo :-D

Non voglio mettere il naso fra te e la tua "amica laureata
da poco in medicina" e considera le virgolette come una
bella pinza da camino... però credo che tu debba seguire
e ascoltare solo chi cura il tuo papà :wink:

Ora ti mando un abbraccio per lenire un po' la tua angoscia :insieme:

angelobossi ha scritto: Per Bruno: ormai a 35 anni, e con il carattere ansioso e apprensivo che mi ritrovo, non sarei anco capace di far male ad una mosca...
Se mai dovessi reincarnarmi in una mosca potrei allora
venire a trovarti col sorriso sulle labbra :mrgreen:

Ti seguo :-D
Ultima modifica di Bruno il 21 lug 2009, 10:25, modificato 1 volta in totale.
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

barby
veterano
veterano
Messaggi: 256
Iscritto il: 1 lug 2009, 13:59
Località: napoli

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#163 Messaggio da barby »

Angelo caro, innanzitutto buona giornata e grazie di cuore per tutte le volte che sei venuto nella mia casetta a darmi conforto. Riguardo tuo padre le cose vedo che stanno marciando, anche se "a piccoli passi" ma stanno marciando. Non ascoltare la tua amica, perche' tu ormai saprai che non si puo' generalizzare, tutto va visto in relazione al paziente e alla sua risposta, pensa che un grande Prof. a mio padre prima della biopsia aveva diagnosticato un carcinoma *0* , e nei 25 giorni di attesa dei risultati io ho perso 5 chili (piu' di mio padre!) e poi, grazie a Dio, si era sbagliato. La cosa piu' importante e' un'altra: tu hai molta fede, come me, e sappiamo bene che dobbiamo soprattutto affidarci a Lui, perche' tutte le decisioni sono le Sue , cerchiamo di mantenere la calma e la serenita' sufficiente per affrontare questo cammino e vedrai che tutto andra' per il verso giusto. Ti abbraccio
Barbara

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#164 Messaggio da fiorella »

Angelo :-D

a differenza di Bruno io il naso ce lo metto, ma poco poco :mrgreen: visto che non la conosco, però insisterei con le virgolette tra "laureata da poco" e anche tra "amica"

Sono invece con Bruno quando ti suggerisce di ascoltare chi segue tuo papà che credo non sia nè laureato da poco, nè tantomeno amico, per cui ciò che dice dovrebbe derivare da esperienza e obiettività.

FORZA ANGELO!
:incrocio :incrocio :incrocio
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
gorgonister
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 168
Iscritto il: 14 mag 2009, 13:12
Località: viterbo

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#165 Messaggio da gorgonister »

Sottoscrivo in pieno quanto detto da Bruno e Fiorella: lavoro negli ospedali da quasi 15 anni e, con tutto il rispetto per la tua amica, ho imparato che un neolaureato in medicina (non ancora specializzato, poi...) è a malapena una caricatura abbozzata di MEDICO. Si diventa tali solo dopo anni di esperienza di corsia e di contatto assiduo con i più disparati pazienti.
Sull'evoluzione infausta del follicolare ti riporto quanto dettomi da Santoro (che conosci e che di esperienza in materia PARE che ne abbia): "...i follicolari avevano una infrequente tendenza ad evolvere in forme più aggressive ma è stato riscontrato accadere in pazienti follicolari mai trattati in passato con Rituximab o in pazienti follicolari trattati in passato con Leukeran (se ricordo bene il nome...)".
Le statistiche sui linfomi degli ultimi anni sono tutte da riscrivere in positivo da quando sono stati introdotti gli anticorpi monoclonali (appena il 1997-1998), per cui tranquillo.

Un saluto ed una preghiera
Gio

P.S. Il tuo nuovo avatar mi piace: ho baciato la persona più importante della mia vita il 13 maggio...
VINCE CHI CREDE![/size]

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#166 Messaggio da ldh1107 »

angelo..ma chi è questa "amica"..??? :shock: :shock: :shock: neolaureata??? :shock: :shock: :shock: sai quanto sarà stata in un reparto di ematologia??2 settimane...quindi secondo te sa quello che sanno professori che lavorano in questo campo da 20 anni o anche più???? proprio per nulla..guarda nemmeno saprà tutti i protocolli nuovi e le nuove statistiche..quindi..niente ansia e valuta le frasi di Bruno e Fiorella..
lascia perdere quello che ti ha detto...oggi si guarisce dal linfoma.. :superinc: :superinc: :superinc: non farti prendere da angoscie..e se la mandi a quel paese..vai tranquillo..alla fine un'amica non dice certe cose

un abbracciooooooooooo
:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

luca
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Avatar utente
Cristina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1232
Iscritto il: 16 mar 2009, 0:12
Località: Aprilia (LT)

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#167 Messaggio da Cristina »

Angelo stai tranquillo; concordo con gli altri sull'esperienza della tua amica; e' un dato di fatto che di linfoma si guarisce ed e' un altro dato di fatto che l'ematologia e' in continua evoluzione quindi fidati soltanto di cio' che ti dice chi cura il tuo papa' altrimenti ti angosci e basta!!!!
mi dispiace molto perche' ci si mette molto a trovare un equilibrio e cercare di stare tranquilli poi bastano poche parole buttate li e tutto si frantuma!!!!
Angelo continua con la fiducia e l'ottimismo che sei riuscito a trovare e il tuo super papa' andra' avanti fortissimo!!!
un abbraccio
Cri
Anche per un solo minuto di felicita' la vita vale la pena di essere vissuta

Avatar utente
angelobossi
veterano
veterano
Messaggi: 990
Iscritto il: 29 mag 2009, 9:47

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#168 Messaggio da angelobossi »

ciao a tutti e davvero grazie per le continue parole di incoraggiamento.
papà è sotto infusione stamani di rituximab....speriamo vada tutto bene

vi aggiorno non appena mi chiamerà
============================================================
Se dentro me ho perso la speranza e sento che certezza più non ho, non temerò ma aspetterò in silenzio, perchè io so che sei VICINO a me.
============================================================

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#169 Messaggio da rossana »

SONO INCROCIATA PER TE E PER IL TUO BABBO
PREGHIAMO INSIEME PER TUTTI GLI AMICI DEL FORUM kissing
ciao da rossana

maria grazia
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 180
Iscritto il: 12 giu 2009, 10:43

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#170 Messaggio da maria grazia »

Ciao, angelo mi puoi dare il numero di quella tua amica volevo congratularmi con lei .SArà nella vita un ottimo medico.........con una sensibilità dei nostri tempi .A parte gli scherzi mi associo ai pensieri di Bruno e Giovanni e un grossa pernacchia :linguaccia: :linguaccia: alla neo laureata. :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio kissing

Avatar utente
angelobossi
veterano
veterano
Messaggi: 990
Iscritto il: 29 mag 2009, 9:47

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#171 Messaggio da angelobossi »

ciao a tutti
papà ha fatto il suo bel rituximab stamani...è uscito alle 14.00....si è divorato ravioli, carne bianca ai ferri e frutta...e alle 15.30 se nè andato a pranzare da mia sorella.
L'ematologa è stata positiva..ancora non mi arriva mail del foglio di dimissioni...comunque pare ci sia scritto tolleranza ai farmaci e riduzione delle adenopatie addominali e laterocervicali....

SPEREMMMMMM!!!!

Vi aggiorno e intanto oggi doppio "Rosario" in onore della Madonnina in attesa del giorno 25 in cui a Medjugorie la nostra Mammina lascierà un messaggio.

Ciao
============================================================
Se dentro me ho perso la speranza e sento che certezza più non ho, non temerò ma aspetterò in silenzio, perchè io so che sei VICINO a me.
============================================================

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#172 Messaggio da rossana »

una preghiera rivolta a tutti :-D
ciao da rossana

maria grazia
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 180
Iscritto il: 12 giu 2009, 10:43

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#173 Messaggio da maria grazia »

ematologa positiva. ****appla ****appla :incrocio :incrocio :incrocio .mi fa piacere forza ci vorrà solo un pò di tempo e poi sarà solo un brutto ricordo ti lascio un grosso bacio kissing kissing kissing kissing kissing

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#174 Messaggio da rossana »

ciao Angelo !
dimmi un po' come sta il babbo ??????????
ciao da rossana

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=589&hilit=Bruno#p31297
Località: Bologna

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#175 Messaggio da Bruno »

Angelobossi da Luca ha scritto:ciao dottò...allora andiamo bene con le more?...che sventola ti ho postato dì la verità :mrgreen:
Angelo, tu mi sorprendi ininterrottamente :mrgreen:

Sempre avanti con simpatia :clap
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
angelobossi
veterano
veterano
Messaggi: 990
Iscritto il: 29 mag 2009, 9:47

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#176 Messaggio da angelobossi »

ciao a tutti

II ciclo terminato stamattina...per ora tutto ok...papino sta bene, non risente nulla.
Speriamo solo che l'infaccio regredisce. stasera riparte per ritorno qui
============================================================
Se dentro me ho perso la speranza e sento che certezza più non ho, non temerò ma aspetterò in silenzio, perchè io so che sei VICINO a me.
============================================================

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#177 Messaggio da luci »

Amico carissimo.. (ormai preferisco non chiamarti più per nome!!!! :) )
lo sai che anche se nn ti scrivo molto il mio pensiero è costantemente rivolto a te e al tuo papà, vero?
sii sempre fiducioso!!
Un kissing e grazie per la splendida chiacchierata dell'altro giorno!!!

barby
veterano
veterano
Messaggi: 256
Iscritto il: 1 lug 2009, 13:59
Località: napoli

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#178 Messaggio da barby »

Caro Angelo, sono davvero strafelice che anche il secondo ciclo e' andato, vedrai presto tutto si sistemera', devi essere OTTIIMISTA, tieni presente la canzone di jovanotti, devi pensare POSITIVO, hai un papa' che e' una bomba!!!!!!!!!!!!!!!!!!! somiglia un po' al mio , che le radio le voleva cominciare a settembre perche' ad agosto si era gia' prenotato le sue abituali vacanze estive!!!!!!! Vedi, Nostro Signore ci sta gia' aiutando perche' i nostri papi hanno lo spirito giusto per affrontare la malattia (anche se io a papa' non gli detto tutta la verita' , gli ho parlato di una massa ematica). Ti lascio un momento, nel prox post ti racconto di finanza. kissing kissing

barby
veterano
veterano
Messaggi: 256
Iscritto il: 1 lug 2009, 13:59
Località: napoli

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#179 Messaggio da barby »

Allora,parliamo di finanza. Non opero ne' con derivati ne' con effetto leva, prevalentemente opero in ETF oppure ETC che come ben saprai hanno il vantaggio dei fondi, ovvero sono costituiti da un paniere di azioni, ma al contempo hanno la negoziazione delle azioni, quindi anche intraday, il tutto a costi ridottissimi. Per cio' che concerne le azioni sto seguendo Unicredit e Saipem, mentre sui fondi sono orientata al BRIC di SCHROEDER .Io mi trovo benissimo con la piattaforma fineco perche' puoi impostare anche ordini condizionati, ovvero stabilire che se l'azione scende o sale al punto tot allora va venduta in automatico, ti arrivano gli sms sul cellulare e non sei costretto a stare attaccato al pc. Riguardo al Forum nn ci vado perche' i forum, a parte questo, nn li frequento poiche' penso che in borsa l'idea te la devi fare tu, senza farti influenzare da nessuno, magari leggendo giornali tipo Milano finanza o Sole 24 ore ,oppure siti come Websim o Bluerating o Morningstar. Speriamo che anche in borsa si calmino le acque, adesso c'e' ancora maretta. Staremo a vedere. Intanto mando un abbraccio a te e al tuo magico papi e mi raccomando, PENSA POSITIVO!!!!!!!! kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing

Avatar utente
ventenne
veterano
veterano
Messaggi: 668
Iscritto il: 18 mag 2009, 16:21

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#180 Messaggio da ventenne »

Ciao Angelo come sta papà??
Ho letto che ha un buon appetito :mrgreen: buon segno!!!
E poi quando vuole correre a destra e a manca vuol dire che sta bene...e voi lasciatelo fare con le dovute cautele ma non impeditegli di mantenere (x quanto possibile) le abitudini quotidiane.
Ti mando un pò di incroci :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio e un abbraccio affettuoso a te e babbo

Immagine
Immagine

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#181 Messaggio da rossana »

ciao ANGELO sono ancora alle prese con le immagini non appena riesco volevo mandarti la foto del PAPA BUONO nato vicino al mio paese
un bacio al tuo papi
ciao da rossana

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#182 Messaggio da rossana »

CIAO ANGELO TUTTO BENE ????
TI RINGRAZIO MA HO ANCORA DIVERSI PROBLEMI
OGNI TANTO ESCE L'IMMAGINE OGNI TANTO LA SCRITTA
ciao da rossana

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#183 Messaggio da ldh1107 »

per papà :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

grazie sempre per le immagini..quelle si che tirano su la vita :rido: :rido: :rido:

un abbraccio
ciao ciao

luca
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=589&hilit=Bruno#p31297
Località: Bologna

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#184 Messaggio da Bruno »

angelobossi ha scritto:Voi tutti siete la mia "corda" alla quale restare appeso...vi prego di tenermi forte...perchè quando arriva la paura ti giuro che mi fa male...male davvero...
Lo so, Angelo, e naturalmente resto anch'io ben afferrato
alla tua corda :wink:
Ti sto scoprendo, sai, il tuo umorismo mi colpisce e piace,
finché puoi non smettere mai di assecondarlo kissing
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
angelobossi
veterano
veterano
Messaggi: 990
Iscritto il: 29 mag 2009, 9:47

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#185 Messaggio da angelobossi »

ciao a tutti...
sto sbattendo la testa per trovare un laboratorio che faccia le analisi pre-ciclo
il 10 agosto qui non cè nessuno...tutto chiuso...e partire x Milano all'arrembaggio non mi garba affatto.
Ho contattato l'ospedale di Foggia...ma come al solito...ti palleggiano da un ambulatorio all'altro...senza mai dare una risposta definitiva....e con la solita cortesia da far rabbrividire un cafone.
Stavo cercando di risolvere il problema da solo, ma il papi già si è messo in mezzo alla faccenda :?
sono sicuro che domani mattina andrà personalmente in ospedale e farà casini :roll:
già mi ha detto che se non gli danno retta la minima cosa che farà è quella di denunciarli subito.....la massima non ve la dico :mrgreen:
naturalmente vedrò di accompagnarlo, così potrò limitarlo a mettere sottosopra solo un piano dell'ospedale :wink:

vediamo che ne salta fuori...mi ha chiamato adesso e sta incazzato come una bestia perchè gli ho detto che non mi hanno dato retta...lui si è già munito del suo tesserino AVIS e mi ha detto che con tutto il sangue che gli hanno ciucciato almeno un favore glielo devono....
il bello sarà che il favore non glielo vogliono ricambiare :-D

vi terrò aggiornati
============================================================
Se dentro me ho perso la speranza e sento che certezza più non ho, non temerò ma aspetterò in silenzio, perchè io so che sei VICINO a me.
============================================================

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#186 Messaggio da rossana »

SE TI SERVE UNA MANO QUI IO SONO VICINA ANGELO
NON FARTI PROBLEMI
ciao da rossana

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#187 Messaggio da luci »

Speriamo bene..

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
gio74
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2006
Iscritto il: 12 set 2008, 12:13
Località: BS/MN

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#188 Messaggio da gio74 »

Uhmmm Angelo direi ragazzi grandi dai!!
certo che con il tuo umorismo e la grinta del babbo..l'infame ha solo da tremare..
Mi aggiungo alla cordata per il tuo babbo
:incro: :incrocio :superinc: :incro: :incrocio :superinc: :incro: :incrocio :superinc: :incro: :incrocio :superinc: :incro: :incrocio :superinc: :incro: :incrocio :superinc: :incro: :incrocio :superinc: :incro: :incrocio :superinc:

Gio-conscritta :wink:
Un giorno un angelo mi ha dato le sue ali e io ho iniziato a volare...
Il mio angelo è volato via,
l'ho visto volarmi vicino
poi si è allontanato,
ma sento ancora le sue ali sul mio corpo.

"Come un granello di sabbia"

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#189 Messaggio da ldh1107 »

secondo me se porti qualche bella ragazza che metti sempre nei miei post vedrai come ti apriranno le porte di tutti i laboratori di italiaaaaaaaa :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:

dai luigi..forzaaaaaaaaa :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

grazie sempre per farmi sorridere :-D

un abbracciooooooooooo

luca
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#190 Messaggio da rossana »

****appla SEI FORTE ANGELO
TI RINGRAZIO !
ciao da rossana

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#191 Messaggio da fiorella »

Angelo :-D

Va là! che tu e il tuo babbo siete una bella banda! :P

Ora che ti stai svelando, però, non saprei proprio chi dei due va tenuto più a bada! :twisted:

In campi diversi, s'intende! :mrgreen:


Mi sa, però, che tu abbia delle frequentazioni ... come dire ... quantomeno "discutibili" :mrgreen:

Ti consiglierei :twisted: di non fare troppo tue le considerazioni di quei "gentlemen" sulle femminucce! :evil:



Ti lascio lo stesso :twisted: qualche incrocio :incrocio :incrocio e un abbraccio :insieme:

p.s.: Angelo, ma sei Luigi? :shock:

p.s.: non è che potresti postare una foto di una femminuccia .. così tanto per vedere com'è! :mrgreen:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

pina
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 39
Iscritto il: 11 mar 2009, 15:08

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#192 Messaggio da pina »

ciao sono pina ti volevo dire di non avvilirti sai sono tornata stamattina da milano la bom dopo sei ccli di chemio ha dato esito positivo mercoledi aspetto il risultato della pet pero l'oncologo ha detto che per lei andra bene ok anche le analisi vedi piano pano le cose si risolvono mi stanno crescendo i capelli e a dirti il vero mi sento proprio in forma dai forza al tuo papa soprattutto in questo periodo non ti dico che caldo faceva a milano e all'istituto scusa angelo ma il tuo papa a milano dove sta in cura? ciao un bacio ti faro sapere nuove news
p.s l'immagine della madonnina che hai messo mette serenita

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#193 Messaggio da rossana »

CIAO ANGELO ! TUTTO BENE ?
UN BACIO
ciao da rossana

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#194 Messaggio da fiorella »

angelobossi ha scritto: la parola "femminuccia" è un modo di dire...come es. il cacio sui maccheroni :mrgreen: ....mi serve per misurare la forza di qualcuno...e con me è stata usata per misurare la mia forza...tutto qua.

ba beh! se la mettiamo così! :twisted: se è solo questione di forza fisica! :wink: :mrgreen:

Angelo Angelo! (o) Luigi Luigi! :evil:

ti sei salvato in corner!!! :mrgreen:



tanti :incrocio :incrocio :incrocio al tuo inarrestabile papà.
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#195 Messaggio da rossana »

CIAO ANGELO COME STAI :?: E IL TUO BABBO :?:
ciao da rossana

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#196 Messaggio da ldh1107 »

luigi maschiooooooooooooooooooooooooooooooooo..... :clap :clap :clap

tranquillo per papà...anche se è agosto mica lo lasciano solo eh?? :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:

dai dai..non fare la femminuccia e non avere paura :linguaccia: :linguaccia: ahhahahah..scherzo ovviamente...
ma cerca di rimanere tranquillo che papà si dimostrerà sempre una roccia!!!

un abbraccio

luca
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#197 Messaggio da luci »

Immagine

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#198 Messaggio da rossana »

****appla
kissing
ciao da rossana

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#199 Messaggio da rossana »

CIAO ANGELO OGGI TI VEDO PARTICOLARMENTE TESO !
MA TI E' SUCCESSO QUALCOSA ?
ciao da rossana

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: LNH follic derivazione linfociti B periferici-In terapia

#200 Messaggio da ldh1107 »

ciao luigiii ma che è sta femminucciaaaaa???ma che fa scherziamo???
quale paura???sai benissimo che questo tipo di linfoma è a basso grado..quindi permette una sopravvivenza alta e un'alta percentuale di guarigione..!tuo padre è in gran forma..quindi perchè avere paura???
su su luigi niente brutti pensieri..solo positivi e pieni di speranza...
prego per te...
un abbraccio...

luca
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Rispondi

Torna a “LNH - In Remissione”