Lucia- recidiva LDH di Stefano- IN REMISSIONE

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#151 Messaggio da luci »

Cara come va?
Come sta Stefano?
E la visita com'è andata?
E la raccolta?
Voglio sapere tutto!!!

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
luste
veterano
veterano
Messaggi: 515
Iscritto il: 22 mag 2009, 19:08
Località: Squinzano (LE)

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#152 Messaggio da luste »

ciao amici miei grazie per il vostro splendido sostegno.... ne ho proprio bisogno siete voi che mi date la carica per riuscire ad aiutare stefano...
bene bene allora vi aggiorno: sabato inizio dhap; domenica e lunedì tanta stanchezza e poco appetito, ma tutto nella norma; ho trascorso accanto a lui l'intero pomeriggio di domenica dalle 13.15 alle 17.30 anche se lui dormiva e poi sono andata via perchè arrivavano i suoi... lunedì sono andata dalle 17.25 alle 20.15 con sua sorella... ho l'impressione che quando ha me al suo fianco si senta meglio... non voglio peccare di presunzione ma ho notato che quando mi vede i suoi occhi si illuminano e cerca sempre la mia mano per tenergli stretta la sua!!! appena ho tempo vi aggiorno anche sulle sceneggiate della famiglia!!! cmq non mi interessa niente basta che lui stia meglio e che possiamo iniziare a pensare ad un futuro tranquillo insieme... come dice lui! per la raccolta ancora niente deve finire la chemio e poi ci diranno...
un saluto a tutti amici miei vi voglio bene... kissing :insieme: :incro:
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta... e ti prego amore mio lotta per noi...
Lucia

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=589&hilit=Bruno#p31297
Località: Bologna

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#153 Messaggio da Bruno »

Forza Stefano e naturalmente forza Lucia kissing
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
Arianna
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2513
Iscritto il: 4 giu 2008, 19:44
Località: San Giorgio a Cre. (NA)

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#154 Messaggio da Arianna »

Ciao! Scusami se solo ora ho avuto il tempo di leggere anche la tua storia, posso solo immaginare come ti senti ...non ti nego che quando leggo questi ritorni infami ho tanta paura che possa capitare anche a mio fratello, ma so anche che ognuno ha la sua storia, ma sai i pensieri volano, ed io ogni volta stringo gli occhi per non vedere cose negative e di pensare solo al presente positivo, insegnamento dei piccolipassisti, non è facile per una come me pensa sempre oltre, ...
Ti volevo inoltre ringraziare per il tuo sostegno non sai quanto mi faccia piacere ricevere i tuoi post di incroci, considerando che anche tu hai bisogno di carica positiva e sono venuta per questo a sdebitarmi un pò, spero che stefano stia meglio e possa superare anche questa dura prova, ho poi letto di sceneggiate della famiglia, non sono cose che mi riguardano, ma so benissimo cosa significa litigare in famiglia quando un tuo caro è in certe condizioni, è assurdo e fa tanto soffrire spesso inutilmente, quando vuoi parlare...anche in mp un abbraccio e tantissimiiiiiiiiiiii
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
Immagine

Avatar utente
Cristina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1232
Iscritto il: 16 mar 2009, 0:12
Località: Aprilia (LT)

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#155 Messaggio da Cristina »

tesoro!!!! sono sicura anche io che quando ci sei tu sta meglio, e' naturale sei il suo grandissimo amore e solo con la tua presenza riesci a dargli tantissima forza!!!!!!!!!!!!
per la saga familiare cerca di resistere !!!!!
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio questi stanno sempre bene lo sai!!!
un abbraccione
Cri
Anche per un solo minuto di felicita' la vita vale la pena di essere vissuta

Avatar utente
luste
veterano
veterano
Messaggi: 515
Iscritto il: 22 mag 2009, 19:08
Località: Squinzano (LE)

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#156 Messaggio da luste »

ciao amici carissimi e come sempre grazie grazie grazie... non finirò mai di ringraziarvi per la vostra splendida esistenza... oggi pomeriggio sono andata solo io da stefano... siamo stati un bel po' di orette insieme ma a causa della stanchezza e di un piccolo senso di nausea che faceva capolino lui ha dormito e io sono stata lì a guardarlo, ma questo mi basta... io voglio solo che lui stia meglio e che sia sicuro che in ogni situazione può fare affidamento su di me... sua sorella non è venuta perchè non si sentiva bene e quando sono tornata dall'ospedale passando da casa sua per lasciare i vestiti sporchi di stefano e altre fesserie che avevo portato dall'ospedale ho capito perchè non si sentiva bene...doveva uscire col maritino!!! questa tanto per dirvene una delle saghe familiari di cui vi parlavo...
io ormai anche se rimango male di alcuni atteggiamenti faccio finta di niente e non dico niente a nessuno nemmeno a stefano...procurerei solo astio inutile e non mi sembra il momento adatto...
lui era un po' impigrito ma tutto sommato era ok!
scusate la domanda: ma x chi ha un cvc il prelievo delle staminali non viene fatto da lì? non dovrebbe essere più veloce e tranquillo?
il medico ci ha messo un po' di ansia perchè dice che sono fastidiosi per la raccolta!!! è vero?
tanti kissing e tanti :insieme: a tutti
ancora grazie di esistere.....
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta... e ti prego amore mio lotta per noi...
Lucia

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#157 Messaggio da rossana »

ciao anche io vi penso !
pensa a te, a come deve essere insopportabile accettare certe situazioni
sii forte per tutti e due, vi abbraccio e vi mando tanti baci
ciao da rossana

Avatar utente
edo
veterano
veterano
Messaggi: 354
Iscritto il: 7 apr 2009, 23:07

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#158 Messaggio da edo »

Ciao Lucia!!!
Un grande abbraccio a te e al grande Stefano: pensate a voi due e alla guarigione di Stefano, tutto il resto è niente!!!!
kissing kissing kissing edo

Avatar utente
beppe 66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1488
Iscritto il: 31 gen 2009, 2:49

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#159 Messaggio da beppe 66 »

ciao lucia, un grande abbraccio a te ed a stefano
vi sono vicino, continuate così.
kissing kissing beppe

Avatar utente
angelobossi
veterano
veterano
Messaggi: 990
Iscritto il: 29 mag 2009, 9:47

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#160 Messaggio da angelobossi »

ciao Lucia
un pò di questi x il tuo Stè :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
============================================================
Se dentro me ho perso la speranza e sento che certezza più non ho, non temerò ma aspetterò in silenzio, perchè io so che sei VICINO a me.
============================================================

Avatar utente
luste
veterano
veterano
Messaggi: 515
Iscritto il: 22 mag 2009, 19:08
Località: Squinzano (LE)

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#161 Messaggio da luste »

grazie a tutti amicissimi miei....
oggi è arrivata la cartella clinica da san giovanni rotondo dove gli avevano fatto la bom... di seguito i referti (a me sembrano positivi ma non vorrei aver frainteso):

- materiale in esame: frustolo osseo cresta iliaca post.
diagnosi: midollo osseo con cellularità del 40-50% caratterizzato dalle normali serie emopoietiche, in assenza di riconoscibile infiltrazione neoplastica. Reticolo argentofilo rinforzato in grado lieve.

- materiale in esame: aspirato midollare
diagnosi: midollo osseo con numerosi frustoli e buona cellularità. Normale espressione e maturazione delle serie emopoietiche. Incremento degli elementi della serie eosinofila e diverse plasmacellule.

Voi che ne pensate? venerdì alle 15 abbiamo visita di controllo e porterò tutto e mi farò spiegare ma nell'attesa, vista l'esperienza di molti di voi, speravo in qualche consulenza!

Stefano è stato dimesso e da domani ricomincia col granulokine... ma voi quando fate i fattori di crescita non uscite di casa? stefano si è ripromesso già di non uscire per non prendere freddo... ma tra un po' si scoppia dal caldo e lui si preoccupa del freddo... cmq faccia come meglio crede...per ora lo assecondo!!! baci a tutti e grazie infinite
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: kissing kissing kissing kissing kissing
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta... e ti prego amore mio lotta per noi...
Lucia

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#162 Messaggio da fiorella »

Mi pare di aver intravisto un po' di sereno :-D

Guarda solo quello, non soffermarti sulle nubi attorno!

Se ne andranno, prima o poi! :twisted:

kissing
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
luste
veterano
veterano
Messaggi: 515
Iscritto il: 22 mag 2009, 19:08
Località: Squinzano (LE)

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#163 Messaggio da luste »

spero davvero che queste nubi si facciano un po' da parte perchè comincio a stancarmi di averle tra i piedi!!! cmq evito qualsiasi tipo di discussione o altro... gli altri parlano? io ascolto e taccio anche se dentro magari c'è un vulcano che vorrebbe esplodere... se esplodesse farei solo male alla mia storia e al mio stefano quindi evito...... e cerco di vivere bene così kissing :incro: :insieme:
grazie di esistere
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta... e ti prego amore mio lotta per noi...
Lucia

Avatar utente
Stefano10
veterano
veterano
Messaggi: 271
Iscritto il: 1 mar 2009, 14:37
Località: Viadana (MN)

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#164 Messaggio da Stefano10 »

Ciao non ho nessun aiuto tecnico da darti.
Mi associo a Edo, le saghe familiari lasciale stare, le perdite di tempo si possono avere solo quando non ci sono cose più importanti a cui pensare.

Voi di cose importanti da pensare ne avete. Mi raccomando stai su e NON MOLLARE! :corna: :corna: :corna:
Oggi non è che un giorno qualunque di tutti i giorni che verranno,
ma ciò che farai in tutti i giorni che verranno dipende da quello che farai oggi.

Avatar utente
angelobossi
veterano
veterano
Messaggi: 990
Iscritto il: 29 mag 2009, 9:47

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#165 Messaggio da angelobossi »

luste ha scritto:... se esplodesse farei solo male alla mia storia e al mio stefano quindi evito...... e cerco di vivere bene così
BRAVA...BRAVISSIMA....adesso hai capito cosa volevo dirti?
inutile spendere energie in discussioni....conservale per lui :wink:
============================================================
Se dentro me ho perso la speranza e sento che certezza più non ho, non temerò ma aspetterò in silenzio, perchè io so che sei VICINO a me.
============================================================

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#166 Messaggio da ldh1107 »

lucia...non pensare agli altri..alla sua famiglia..solo a te e a lui..il resto non importa...fregatene..mandali al quel paese dentro di te..e basta!!

quando io faccio i fattori..di solito ho i globuli bassi..quindi evito di uscire..soprattutto evito luoghi affollati..di prendere correnti d'aria e stare cautelato..ma dura una settimana e poi riprendo la vekkia vita..se lui si sente sicuro a casa non dirgli nulla..meglio preservare il suo lato psicologico...
un abbraccioo
:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: puncc puncc
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Avatar utente
rosanna
veterano
veterano
Messaggi: 297
Iscritto il: 20 ott 2008, 15:53

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#167 Messaggio da rosanna »

ciao Lucia, volgio ringrazia re anche te, per i tuoi in bocca la lupo ed i tuoi incroci!!!! siamo tutti nella stessa barca, pultroppo ma volgio essere un pò positiva oggi , e vedere un pò di luce in fondo a questo tunnel per tutti!!!!!!!!!!!!
ti abbraccio forte!!!!!! :incro:

Avatar utente
ventenne
veterano
veterano
Messaggi: 668
Iscritto il: 18 mag 2009, 16:21

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#168 Messaggio da ventenne »

Ciao Lucia
Non lasciarti scoraggiare da certi atteggiamenti palesemente ostili nei tuoi confronti...quello che conta è che Stefano (come tu stessa hai scritto) quando vede te è piu' sereno e sono certa di questo!! Le cose andranno a migliorare...bacini

Immagine
Immagine

Avatar utente
luste
veterano
veterano
Messaggi: 515
Iscritto il: 22 mag 2009, 19:08
Località: Squinzano (LE)

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#169 Messaggio da luste »

grazie tesorucci miei meno male che ho voi con tutto il vostro affetto...
con voi parlo, mi sfogo, cerco di sorridere e divedere la vita sempre positiva...siete voi che mi date tutta questa forza e di questo voglio ringraziarvi....
un bacio immenso a tutto il forum che sia di buon auspicio per tutti...
FORZA GUERRIERI...CE LA FARETE...PER VOI E PER CHI VI AMA COL CUORE...
voglio bene a tutti e se potessi vi abbraccerei uno per uno...
kissing :insieme:
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta... e ti prego amore mio lotta per noi...
Lucia

Avatar utente
Arianna
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2513
Iscritto il: 4 giu 2008, 19:44
Località: San Giorgio a Cre. (NA)

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#170 Messaggio da Arianna »

Ciao! Dunque ti rispondo al caso fattori di crescita anche mio fratello usava lo stesso farmaco, diciamo che il primo giorno non sopportava tanto la puntura, se usciva era per distrarsi e avendole fatte anche lui in estate l'anno scorso andava a rinfrescarsi in una zona ventilata vicino casa sua era quasi montagna lì, insomma cercava di distrarsi dal dolore, che a volte si presentava un pò antipatico altre volte filava liscio, pensa che la prima prima volta saltava dal letto dal dolore era un altro farmaco troppo pesante che si iniettava una sola volta, invece il granulokine è stato tranquillo in dose di tre giorni... a parte ciò un pò di sereno è ritornato ed incrocio per oggi mi sembra che c'era la visita giusto? :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro: :incro: kissing
Immagine

Avatar utente
THEF
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 195
Iscritto il: 4 mar 2009, 17:41
Località: torino

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#171 Messaggio da THEF »

Cara Lucia, vedo che Stefano è a buon punto e si avvicina l'ora X. Fai bene a non dare adito a discussioni con la sua famiglia, pensa che se accettassi le provocazioni, probabilmente tu ti toglieresti qualche sassolino dalla scarpa, ma Stefano la vivrebbe proprio male, in questo momento di certo ha bisogno di serenità e tranquillità e non di certo di te che litighi con i suoi. Sarebbe come metterlo di fronte ad una scelta da operare e lui,ora, non ne è di certo in grado e non sarebbe nemmeno capace di sostenere discussioni o mediazioni. Quindi stai in campana e lascia perdere. Lascia anche che loro si comportino come credono nei confronti di lui (cfr. la sorella che esce con il maritino...) come dice sempre un mio amico: lascia molle la corda che prima o poi si impiccano da soli.......
Grazie per i tuoi passaggi nella mia casetta, i tuoi incroci sono sempre un portento.... a presto e un abbraccio comulativo a te e a Stefano. Coraggio e forza, li hai, continua a tirarli fuori.....

micia
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 61
Iscritto il: 30 apr 2009, 22:05

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#172 Messaggio da micia »

Ciao eccomi venuta da te.....ricambio la visita...è ho letto la tua storia.....in alcune cose mi rivedo!!!!!!!!!
Vedrai che tutto andrà per il verso giusto............lottarre lottare e solo lottare!!!!!!!!!
manda un bacione al tuo tesoro e digli che fabi e emi gli sono vicini!!!!!!!
:corna: :corna: :corna:

Avatar utente
luste
veterano
veterano
Messaggi: 515
Iscritto il: 22 mag 2009, 19:08
Località: Squinzano (LE)

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#173 Messaggio da luste »

come sempre devo ringraziarvi per il meraviglioso affetto che dimostrate... nessuna news per ora solo che domani abbiamo la visita di controllo alle 15... sti stupidi invece di far uscire una persona nelle ore meno afose della giornata proprio al culmine del caldo chiedono che si sposti per fare mezzora di strada e andare a visita da loro... certe volte non li capisco!
cmq si andrà... lui sta abbastanza bene. Ieri sera per dargli il bentornato a casa gli ho preparato la pizza e devo dire che l'ha mangiata con gusto anche se era un po' sciapa... ho dovuto torturarlo perchè lo ammettesse... lui temeva fosse la sua bocca a dargli quella sensazione!!! oggi si comincia col granulokine speriamo non gli produca di nuovo quella odiosa febbricola dell'altra volta che lo ha costretto perennemente in casa... e a dispetto del suo medico curante e dell'infermiera che gli fa le punturine che la prima volta dicevano fosse impossibile che la febbre fosse causata dal granulokine sull'informativa del prelievo delle staminali era scritto a caratteri cubitali che i fattori di crescita provocano febbricola, mal di testa, dolori alle ossa, ect...
ogni tanto una rivincita è soddisfacente(con i suoi intendo, che credono solo che l'infermiera può capire o il medico)... invece no, ho capito anche io senza essere per forza medico, infermiere o quant'altro! colpito e affondato!!!!!!!!!!! bambocci
ragazzi scusate, avete notato che chiedevo qualche consultino sugli esiti della BOM?????
nessuno sa dirmi se ho immaginato bene? a me sembrano buoni!!!

un abbraccione coccolosissimo a tutti
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta... e ti prego amore mio lotta per noi...
Lucia

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#174 Messaggio da rossana »

ciao io non so aiutarti ma volevo ringraziarti per essere sempre presente nella mia casetta
un forte abbraccio e un dolce sorriso a te !!!!!!!
un miliardo di incroci x ste
ciao da rossana

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=589&hilit=Bruno#p31297
Località: Bologna

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#175 Messaggio da Bruno »

Lucia, ti mando questo :insieme: per te e Stefano e poi
anche questi :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Forza forza kissing
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
angelobossi
veterano
veterano
Messaggi: 990
Iscritto il: 29 mag 2009, 9:47

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#176 Messaggio da angelobossi »

CIAO LUCIA
passa i miei saluti a Stefano :-D
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:
============================================================
Se dentro me ho perso la speranza e sento che certezza più non ho, non temerò ma aspetterò in silenzio, perchè io so che sei VICINO a me.
============================================================

Avatar utente
luste
veterano
veterano
Messaggi: 515
Iscritto il: 22 mag 2009, 19:08
Località: Squinzano (LE)

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#177 Messaggio da luste »

lo farò di sicuro angelo...
grazie come sempre per l'affetto che continuate a dimostrare...
vi voglio bene...
domani visita di controllo...il medico ha chiesto una relazione su tutta la sua storia e io l'ho preparata come faccio a sottoporvela cosi mi dite se può andar bene? si aggiungono i file?
dovrei inserire un file di word o non si può?
kissing a tutti
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta... e ti prego amore mio lotta per noi...
Lucia

Avatar utente
Paola74
veterano
veterano
Messaggi: 484
Iscritto il: 13 feb 2009, 23:21
Località: Cremona

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#178 Messaggio da Paola74 »

Ciao Lucia...oggi controllo allora...
sono venuta a portare un po' di incroci....
x la bom non so aiutarti.......non ho mai avuto referti in mano,
li avevano i medici e ci dicevano a voce.....
un abbraccio

:superinc: :corna: :incro: :superinc: :corna: :incro: :superinc: :corna: :incro: :superinc: :corna: :incro: :superinc: :corna: :incro: :superinc: :corna: :incro: :corna: :incro: :superinc: :corna: :incro: :superinc: :corna: :incro: :superinc: :corna: :incro: :superinc: :corna: :incro: :superinc: :corna: :incro: :superinc: :corna: :incro: :superinc: :corna: :incro: :superinc: :corna: :incro: :superinc: :corna:

kissing

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=589&hilit=Bruno#p31297
Località: Bologna

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#179 Messaggio da Bruno »

Per il controllo di oggi :incrocio :incrocio :incrocio
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
rosanna
veterano
veterano
Messaggi: 297
Iscritto il: 20 ott 2008, 15:53

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#180 Messaggio da rosanna »

CIAO LUCIA, TANTI :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: PURE DA APRTE MIA PER OGGI!!!!!! IN BOCCA L LUPO E DACCI NOTIZIE...................:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro::incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro::incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro::incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro::incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

Avatar utente
beppe 66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1488
Iscritto il: 31 gen 2009, 2:49

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#181 Messaggio da beppe 66 »

in attesa di notizie ti mando un po' di questi

:incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio
:incrocio

kissing beppe

Avatar utente
luste
veterano
veterano
Messaggi: 515
Iscritto il: 22 mag 2009, 19:08
Località: Squinzano (LE)

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#182 Messaggio da luste »

ed ecco a voi le news!!!!!!!!!!!!!!
visita di controllo ore 15; il medico ritarda ed entriamo ore 16.30 uno stress che non vi dico...
cmq l'emocromo ok... un po' i valori bassi ma è normale i globulini invece 46000!!!! :rido: :rido: :rido:
il medico ci dice che da lunedi andrà tutte le mattine e il primo giorno utile si ricovera per il prelievo delle staminali speriamo bene... magari fosse lunedì stesso e riuscisse a raccoglierle tutte subito!!!
cmq tutto sommato un po' di sereno..
grazie della vs costante presenza... vi voglio bene!!!
x beppe: allora quando ci si conosce? siamo a due passi e nemmeno riusciamo a incontrarci... uffi!!!!
intanto :incro: per tutti
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta... e ti prego amore mio lotta per noi...
Lucia

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#183 Messaggio da fiorella »

Lucia :-D

pare proprio che le cose stiano andando per il verso giusto!

Per lunedì


:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio

Immagine
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
angelobossi
veterano
veterano
Messaggi: 990
Iscritto il: 29 mag 2009, 9:47

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#184 Messaggio da angelobossi »

ciao Lucia...ha ivisto che la ruota si è messa a girare piano piano?
è + importante questo....o le discussioni che non arrecano benefici?
che dici?

rilassati...che tra poco dovrai dedicarti solo a lui :clap
============================================================
Se dentro me ho perso la speranza e sento che certezza più non ho, non temerò ma aspetterò in silenzio, perchè io so che sei VICINO a me.
============================================================

Avatar utente
ventenne
veterano
veterano
Messaggi: 668
Iscritto il: 18 mag 2009, 16:21

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#185 Messaggio da ventenne »

Ciao lucia come va?
Ho letto che Stefano va meglio e sono contenta....e tu come stai?
Speriamo che non tardino troppo x il ricovero così che non vi facciano stare tanto tempo in ansia...nel frattempo io incrocio per voi! :incrocio :incro:
Vi penso e ti abbraccio affettuosamente!!!

Immagine
Immagine

Avatar utente
Arianna
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2513
Iscritto il: 4 giu 2008, 19:44
Località: San Giorgio a Cre. (NA)

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#186 Messaggio da Arianna »

Ciaoooo!Che bello per Stefano :clap bambocci speriamo in bene per lunedì :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
ti volevo ringraziare hai il record degli incrocini più lunghi di tutto il forum :mrgreen: :mrgreen: i tuoi sono sempre lunghissimi e spero anche efficaci grazie di cuore kissing :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
Immagine

Avatar utente
Paola74
veterano
veterano
Messaggi: 484
Iscritto il: 13 feb 2009, 23:21
Località: Cremona

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#187 Messaggio da Paola74 »

Ciao lucia....
sono contenta che gli esami sono a posto :rido:
X la raccolta delle staminali penso che devi avere pazienza...
mio padre l'ha fatta a giugno...era in ricovero....tutte le mattine gli facevano gli esami del sangue....penso che ci debbano essere delle condizioni particolari x farla...
comunque nel giro di una settimana le ha prevelate....
lui ha dovuto farla 2 giorni di seguito x averne a sufficenza....
Io :incro: che risolva in un giorno e che ce ne siano tante tante......
kissing

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#188 Messaggio da ldh1107 »

vai stefanoooooooo resisti sempre così!!! :clap :clap :clap
e tu lucia mi raccomando..sempre in gamba eh??non ti lasciare andare..e sempre amore amore amore e pazienza..tanta pazienza!!



:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:



ti abbraccio forteeeee
tvb
luca
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Avatar utente
gorgonister
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 168
Iscritto il: 14 mag 2009, 13:12
Località: viterbo

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#189 Messaggio da gorgonister »

salutissimi e tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
VINCE CHI CREDE![/size]

Avatar utente
Cristina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1232
Iscritto il: 16 mar 2009, 0:12
Località: Aprilia (LT)

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#190 Messaggio da Cristina »

Ciao Lucia,
sono felice per le news e ora :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio per il prelievo delle staminali!!!!
un abbraccio
Cri
Anche per un solo minuto di felicita' la vita vale la pena di essere vissuta

Avatar utente
angelobossi
veterano
veterano
Messaggi: 990
Iscritto il: 29 mag 2009, 9:47

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#191 Messaggio da angelobossi »

ciao Lucia....
salutami Stefano mi raccomando...e tieni sempre inalterato il tuo carattere.

ti lascio un eurostar lngo 100 Km. di questi :incrocio

:clap :clap
============================================================
Se dentro me ho perso la speranza e sento che certezza più non ho, non temerò ma aspetterò in silenzio, perchè io so che sei VICINO a me.
============================================================

Avatar utente
Alessandro
veterano
veterano
Messaggi: 543
Iscritto il: 7 mag 2008, 16:55

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#192 Messaggio da Alessandro »

CIAO HO LETTO I TUOI AGGIORNAMENTI.
TI RACCONTO MIA ESPERIENZA:
RACCOLATA CELLULE 9,5 MILIONI ESEGUITA IN SEDUTA UNICA DELLA DURATA DI 5 ORE IN DH ATTRAVERSO IL CATETERE
CENTRALE DI HICKMANN....NESSUN DISTURBO DI RILIEVO...L'UNICA PALLA È CHE DEVI STARE A LETTO X TUTTA LA DURATA PERCHÈ SEI COLLEGATO AD UN MACCHINARIO CHIAMATO "SEPARATORE CELLULARE".
ALLA FINE MI GIRAVA LA TESTA MA CON UNA PANINO MI SONO RIRPESO SUBITO.
X I FATTORI DI CRESCITA IO POSSO DIRTI CHE ESCO TRANQUILLAMENTE, EVITANDO POSTI AFFOLLATI E SUDATE, PER INTENDERCI ESCO LA SERA, ECCEZION FATTA PER LE 24 ORE IN CUI HO FEBBRICOLA E DOLORI OSSEI LANCINANTI.
CIAO CIAO

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#193 Messaggio da rossana »

CIAO COME VA STE?
TI RILASCIO UN BACIO E UN ABBRACCIO
ciao da rossana

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=589&hilit=Bruno#p31297
Località: Bologna

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#194 Messaggio da Bruno »

Lucia :-D abbondare in certe situazioni non guasta
e allora ti lascio questi :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Poi ti mando un abbraccio kissing

Forza Stefano :ola:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
luste
veterano
veterano
Messaggi: 515
Iscritto il: 22 mag 2009, 19:08
Località: Squinzano (LE)

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#195 Messaggio da luste »

ragazzi con grande rammarico devo dire che la raccolta sta andando un po' troppo per le lunghe...
sembrava tornare un po' di sereno e invece no niente da fare!!! :-( :-( :-(
oggi è già il terzo giorno... gli han dovuto mettere un altro catetere poichè l'hickmann che gli avevano impiantato alla giugulare non è risultato adatto alla situazione... bho chi li capisce è bravo!!!
io sono molto impensierita e poi questo caldo avvilente...insopportabile!!! ora scappo devo ancora fare la doccia per andare da lui... ero passata giusto per aggiornarvi e dirvi che qui non siamo in formissima...
soffiate un po' amici miei... vi voglio bene
come sempre grazie per il vs immenso affetto e scusate se non sto passando nelle vostre casette... non ce la faccio troppo poco tempo...
bacioni a tutti
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta... e ti prego amore mio lotta per noi...
Lucia

Avatar utente
angelobossi
veterano
veterano
Messaggi: 990
Iscritto il: 29 mag 2009, 9:47

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#196 Messaggio da angelobossi »

ciao Lucia
piano piano...a piccoli passi...si finirà pure di raccogliere...stai tranquilla
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
============================================================
Se dentro me ho perso la speranza e sento che certezza più non ho, non temerò ma aspetterò in silenzio, perchè io so che sei VICINO a me.
============================================================

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#197 Messaggio da luci »

Carissima intanto grazie per i tuoi continui passaggi in casetta..anche se tante volte nn scrivo, nn vuol dire che nn ti legga!! E mi dispiace tanto che questa raccolta si stia facendo attendere.. però voi dovete avere pazienza e tutto si risolverà!!!!

Ti mando un kissing e tanti ma tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
beppe 66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1488
Iscritto il: 31 gen 2009, 2:49

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#198 Messaggio da beppe 66 »

spero quanto prima possa concludersi la raccolta
come spero che presto possiate tornare alla vostra bella vita
ed ai vostri bei progetti insieme......
vi penso :incrocio

:clap beppe :clap

Avatar utente
Paola74
veterano
veterano
Messaggi: 484
Iscritto il: 13 feb 2009, 23:21
Località: Cremona

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#199 Messaggio da Paola74 »

Ciao Lucia...
non ti impensierire troppo xla raccolta...
come ti ho detto ci devono essere dei valori particlari x farla...
a mio padre sono passati 4-5 gg prima di farla....
quindi avanti e positivi ok?
Intanto ti lascio i miei incrocini...
:incrocio :incro: :incrocio :incro: :incrocio :incro: :incrocio :incro: :incrocio :incrocio :incro: :incrocio :incro: :incrocio :incro: :incrocio :incro: :incrocio :incro: kissing

Avatar utente
ventenne
veterano
veterano
Messaggi: 668
Iscritto il: 18 mag 2009, 16:21

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#200 Messaggio da ventenne »

Forza Lucia!!!
Non bisogna mai arrendersi...dopo le nubi spunta sempre l'arcobaleno...e più le nubi sono fitte e più l'arcobaleno sarà luminoso!
Non mollare e sii tu la forza di stefano!
Ti voglio bene e vi penso con tanti incroci :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Immagine

Rispondi

Torna a “LDH -In remissione”