Ventenne- LDH stadio 2b- In Remissione

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
luste
veterano
veterano
Messaggi: 515
Iscritto il: 22 mag 2009, 19:08
Località: Squinzano (LE)

Re: Ventenne- LDH stadio 2b- In terapia

#101 Messaggio da luste »

passo a salutarti e lasciarti un po' di incroci.............
bhe sai una cosa? anch'io ormai sono forum dipendente ma non riesco mai a leggere tutto quello che vorrei...
un abbraccio grande tesoro...tvtb kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
:incro:
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta... e ti prego amore mio lotta per noi...
Lucia

Avatar utente
Stefano10
veterano
veterano
Messaggi: 271
Iscritto il: 1 mar 2009, 14:37
Località: Viadana (MN)

Re: Ventenne- LDH stadio 2b- In terapia

#102 Messaggio da Stefano10 »

Ciao,
per le punturine è tutto soggettivo, io me le faccio da solo e anche dopo averne fatte 3 in 3 giorni avverto solo un po' di mal di schiena.
Niente di che preoccuparsi. Anzi fanno solo che bene, perchè ti ridanno un po' di carica e ti aiutano a non beccarti neanche un raffreddore...
Stai tranquilla, fai sempre dei bei pensieri e concentrati sulla distruzione totale del bastardo.
Se ne deve andare il più presto possibile!

In bocca al lupo per le prossime terapie :campione: :campione: :campione: :campione: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: e per le prossime paste!!! :rido: :rido: :rido:
Oggi non è che un giorno qualunque di tutti i giorni che verranno,
ma ciò che farai in tutti i giorni che verranno dipende da quello che farai oggi.

Avatar utente
Ela
veterano
veterano
Messaggi: 547
Iscritto il: 21 ago 2008, 15:16
Località: vicino a CoMo

Re: Ventenne- LDH stadio 2b- In terapia

#103 Messaggio da Ela »

ciaO ely..=) un baciO grande :-D
anke mamma faceva l'eparina..x tutta la durata della terapia..ma nOn preocc..i puntini rossi spariscOnO.. :-D
"..quandO senti la stanchezza sei solo a metà della tua capacità di resistere.."

Immagine

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Ventenne- LDH stadio 2b- In terapia

#104 Messaggio da fiorella »

Elisa :) ,

la dipendenza da forum, come tutte le dipendenze, ha diversi effetti collaterali e direi che sono tutti positivi!
Beh! Non proprio tutti! :-D
A me provoca una inesauribile montagna di panni da stirare che a sua volta provoca altri antipatici effetti collaterali ..... ma non voglio spaventarti! Sono tutti sopportabilissimi! :mrgreen:

Ti auguro invece che le punturine abbiano il minor numero di effetti collaterali possibili!


:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio
:incrocio

:insieme:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
edo
veterano
veterano
Messaggi: 354
Iscritto il: 7 apr 2009, 23:07

Re: Ventenne- LDH stadio 2b- In terapia

#105 Messaggio da edo »

Elisuccia!!!!! :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
Che bello leggerti, sei così travolgente nel descrivere le tue esperienze ed emozioni ****appla ****appla ****appla !!!
Io non mi faccio sentire granchè perchè purtroppo (anzi,per fortuna......!!!!) il lavoro mi assorbe moltissimo: certo, hai ragione tu quando mi dici di far lavorare un pò di più gli altri: se non lo faccio ora che sono autonomo, quando lo farò??? :shock: :shock: :shock: Brava, seguirò il tuo consiglio e comincerò a far lavorare di più il mio socio.....ho giusto in serbo per lui una torturina tipo cinese, per vendicarmi un pochino del passato...... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Allora, ti rispondo così quanto all'eparina: io ho cominciato il giorno prima l'inizio della kemio, il 8/04, e giusto giovedì ho chiesto all'ema se dovevo terminare le terapia facendomi le punturine in pancia. La risposta??? SI!!!!!!!!!!!!! Altro che puntini rossi, Eli: la mia pancia assomiglia a una fragola tanto che ne è piena oramai e......fino alla fine delle terapie sembrerà alla fine un lamponcino....... :lol: :lol: :lol: Non è detto, lo sai bene, che lo stesso dicano a te, tutto dipende dalla localizzazione e dal tenore del tuo tessuto venoso. Il tuo ema saprà consigliarti al meglio!!!
Quanto alle punturine dei fattori di crescita per i globuletti bianchi, il mio ema ha avuto l'idea (davvero fica!!!!) di farmene fare mezza fiala un giorno si e uno no. Risultato? dolori sotto 0!!!!! e poi ha ragione Stefano, ci aiutano a evitare anche i raffreddori....in questo periodo ne abbiamo già abbastanza di nostro, non ti pare!!!???? :wink: :wink: :wink:
Se non ho letto male, oggi vai a chiudere il 1° ciclo???? e allora partono subito un bel pò di questi: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
Sempre splendida così, Eli, OK?????
ti kissing kissing kissing kissing kissing
edo

Avatar utente
THEF
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 195
Iscritto il: 4 mar 2009, 17:41
Località: torino

Re: Ventenne- LDH stadio 2b- In terapia

#106 Messaggio da THEF »

Ciao ELisa, son contenta che l'anemia sia a 9.8, praticamente nella norma per i piccolipassisti. Le punturine per la ricrescita dei bianchi non sono la fine del mondo, qualche dolorino alle ossa piatte dopo la terza (almeno questo è stato per SImo) ma è questione di un giorno o due al massimo e con il tachidol, la tachipirina o il co-efferalgan i dolori passano. :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: per domani!

Avatar utente
ventenne
veterano
veterano
Messaggi: 668
Iscritto il: 18 mag 2009, 16:21

Re: Ventenne- LDH stadio 2b- In terapia

#107 Messaggio da ventenne »

Ciao piccoli passisti di tutto il forum(oggi mi piace chiamarvi così :mrgreen: )
Sono tornata da poco dalla terapia...e il primo ciclo è andatoooooooo :clap :clap :clap 1piccolo passo verso il traguardo :campione:
Mi ero premunita di riviste di tutti i tipi (famiglia cristiana,gossip,top girl e pure una rivista di cucinaaaa :mrgreen: ) e invece non ne ho letta neppure mezza...i miei compagni di stanza tutti simpaticissimi e abbiamo parlato tanto tranne un vecchietto antipatico che ho trovato all'inizio e che oltre a costringerci a stare con la finestra chiusa doveva cacciare a tutti i costi mia madre dalla stanza mentre mi inserivano il catetarino nella vena...beh sapete per me è un momento tragico dove ho bisogno di un supporto morale e fisico (la mano strettaaa!!!!) :oops: :mrgreen:
Poi c'era anche una volontaria dell'ail che parlava tantissimo (ogni tanto bisognava spegnerla :mrgreen: ) e che distribuiva merendine e caramelle....dunque la terapia è passata velocemente e non ho avuto tempo di annoiarmi tra chiacchere, telefonate ed sms di amici! Significa che le riviste le conserverò per i momenti di noia di questa settimana!
Il prelievo di oggi mi ha dato una buona notizia: EMOGLOBINA A 11!!!!!!! Sto rientrando nella normaaaaaaaaaaaaa!!! :ola:
Inoltre i bianchi con tre punturine sono schizzati alle stelle...anche più del dovuto...quindi niente punturine dei fattori!!! **infer **nooonnn
Comunque le tre punturine che ho fatto non mi hanno dato nessun fastidio e nessun dolore...solo una gamba che è diventata un pò più pigra e molto soggetta a formicolio...ma penso sia normale!!
Adesso aspetto di pranzare (oggi il pranzo è slittato di qualche ora) e poi riposooooooo!
Sono contenta e vi confesso che mi sto affezionando parecchio a molti di voi :corna: :corna: :corna:
Un bacio e arrivederci alla prossima puntataaaaaaaaaaa :dance01:
Immagine

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=589&hilit=Bruno#p31297
Località: Bologna

Re: Ventenne- LDH stadio 2b- In terapia

#108 Messaggio da Bruno »

ventenne ha scritto:Sono tornata da poco dalla terapia...e il primo ciclo è andatoooooooo :clap :clap :clap 1piccolo passo verso il traguardo :campione: :
Per come stai affrontando le cose, credo che il tuo sia
invece un GRANDE passo verso il traguardo!
Brava Elisa, sei forte e tanto in gamba kissing

Anche se non mi vedrai in chat, ogni tanto tendi l'orecchio
e sentirai da qui il mio tifo per te :-D

:ola:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
endriu
moderatore
moderatore
Messaggi: 1143
Iscritto il: 12 lug 2008, 16:15
Località: Lecco

Re: Ventenne- LDH stadio 2b- In terapia

#109 Messaggio da endriu »

Beneeeeeeeeee!!!! E fuori il primo ciclo!!! :campione: :campione: :campione: E' vero quando in terapia trovi da chiaccherare passa tutto molto in fretta!! Se poi finisci che stai bene e hai fame...meglio di così!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Allora buon appetito e buon riposo!!!

kissing :corna:
Impara la danza de la margherita impara a cürvass senza s'cepàss

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Ventenne- LDH stadio 2b- In terapia

#110 Messaggio da luci »

Che bello hai finito il primo ciclooooo!!!!
Ora riposo e poi subito in chat con noi!!! :rido: :rido: :rido: :rido:
Dai che mi manchi!!!! Ma tra quelli a cui ti sei affezionata ci sono anche io????? :incrocio :incrocio
kissing kissing kissing kissing kissing

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

Re: Ventenne- LDH stadio 2b- In terapia

#111 Messaggio da Sonia »

Ciao Elisa
credo di non essere ancora passata a salutarti ma comunque ci siamo trovate anche su facebook. :wink: Volevo complimentarmi con te per come stai affrontando la tua battaglia...sei una ragazza forte e già matura...che grinta!..altro che i piagnucolii che mi sono fatta io..ahahahah :lol:
Per le punturine di eparina le ho fatte anche io ai miei tempi perchè avevo una grande massa al mediastino e probabilmente comprimeva parecchio dei vasi venosi;non mi ricordo per quanto tempo le feci però,probabilmente vedranno anche dai prox esami che farai.
Continua così....meno UNO!!!! :incro:

Avatar utente
Ela
veterano
veterano
Messaggi: 547
Iscritto il: 21 ago 2008, 15:16
Località: vicino a CoMo

Re: Ventenne- LDH stadio 2b- In terapia

#112 Messaggio da Ela »

kissing kissing kissing evvaiii =) una è già andata =) :mrgreen:
"..quandO senti la stanchezza sei solo a metà della tua capacità di resistere.."

Immagine

Avatar utente
vespa72
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1800
Iscritto il: 19 nov 2008, 22:19
Località: indefinibile

Re: Ventenne- LDH stadio 2b- In terapia

#113 Messaggio da vespa72 »

Wow che grinta!!!!! Brava Elisa!!!! :clap :clap :clap
Continua così. kissing

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Ventenne- LDH stadio 2b- In terapia

#114 Messaggio da ldh1107 »

bravissima elisa!!!sei davvero grande!!complimenti ti stai comportando come una grande lottatrice :-D
reagisci sempre così alle prossime cure con questa forza d'animo e vedrai che tutto andrà sempre per il meglio :superinc: :superinc: :superinc: così l'infame bastardo non avrà mai scampo..deve capire chi comanda!!!
un abbraccio :-D
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Avatar utente
chintya
veterano
veterano
Messaggi: 611
Iscritto il: 17 dic 2006, 17:09
Località: palermo

Re: Ventenne- LDH stadio 2b- In terapia

#115 Messaggio da chintya »

complimenti elisa!!!
stai affrontando l'infame con la giusta grinta!!!
un'altro picolo passo fatto!!!
un bacione!!1 kissing
Cinzia

Avatar utente
edo
veterano
veterano
Messaggi: 354
Iscritto il: 7 apr 2009, 23:07

Re: Ventenne- LDH stadio 2b- In terapia

#116 Messaggio da edo »

Grande Elisuccia!!!!! :mrgreen: :mrgreen:
E vai, fuori 1!!!!!! ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla Stai reagendo alla grande, molto meglio di me, con più grinta, determinazione e positività!!!!! BRAVA!!!!! :campione: :campione: :campione: :clap :clap :clap Davvero!!!!! Di questo passo, tutto sto periodo un pò .......del belino (come diciamo a Genova.....)passerà che neanche te ne sarai accorta!!!!! Ma ricordati ancora di riposare, mi raccomando eh??? Io frequento molto poco le chat ma non per questo sarò meno vicino a te, OK???????????? :wink: :wink: :wink: Ehi, ma tra coloro cui ti stai già affezionando, ci sono anche io, vero.......??????? :lol: :lol: :wink: :wink:
Un bacio8 grande grande kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
edo

Avatar utente
Cristina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1232
Iscritto il: 16 mar 2009, 0:12
Località: Aprilia (LT)

Re: Ventenne- LDH stadio 2b- In terapia

#117 Messaggio da Cristina »

Ciao Elisa,
wow 1 ciclo andatooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
brava posso dirti soltanto questo brava con la forza giusta, la grinta giusta e la determinazione non ne parliamo nemmeno!!!!!!!!!!!!!! diciamo che hai trovato un ambientino niente male, eh???? io le riviste e i libri e la musica in cuffia la usavo tutta perche' i personaggi che mi circondavano durante le terapie li ricordo abbastanza inquietanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ora stai tranquilla, se ti senti stanca riposati altrimenti fai cio' che ti senti senza frequentare posti troppo affollati, immagino la tua faccia:"ma questa ci si e' svegliata stamattina??!!!???" e' che come ti ho gia' detto ti sento molto vicina e quindi divento premurosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un bacione grande

P.S. .........anche noi ci stiamo affezionando!!!!!!!!!!
Anche per un solo minuto di felicita' la vita vale la pena di essere vissuta

Avatar utente
elly
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 52
Iscritto il: 16 apr 2009, 16:29
Località: Bologna

Re: Ventenne- LDH stadio 2b- In terapia

#118 Messaggio da elly »

****appla bravissima Elisa!!!!
Sei proprio tosta! Affrontare con questa grinta e questo ottimismo la chemio ti aiuterà tanto, vedrai.
Io, anche se può sembrare strano, ho un ricordo positivo di quel periodo. Continua con questo entusiasmo e guarirai molto presto.
Un abbraccio enorme
Elly

Avatar utente
beppe 66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1488
Iscritto il: 31 gen 2009, 2:49

Re: Ventenne- LDH stadio 2b- In terapia

#119 Messaggio da beppe 66 »

****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla



:rido: beppe :rido:

Avatar utente
galadriel
veterano
veterano
Messaggi: 888
Iscritto il: 5 feb 2008, 22:34

Re: Ventenne- LDH stadio 2b- In terapia

#120 Messaggio da galadriel »

Elisa, per ora
ti lascio solo un piccolo saluto
e poi stacco tutto e volo dal mio ragazzo.

Ma devo proprio dirtelo:
sei FANTASTICA!!!

Avatar utente
MACCHIA NERA
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1319
Iscritto il: 14 nov 2008, 11:24

Re: Ventenne- LDH stadio 2b- In terapia

#121 Messaggio da MACCHIA NERA »

Ciao, Elisa :-D
Devi sapere che ieri in chat hanno detto che assomigli a Belen e così, avendo sentito che ti hanno esclusa dal CINE PANETTONE, spero di consolarti con un piatto di queste, visto che ti piacciono :mrgreen:

Immagine

Alla faccia di DE SICA e della FERILLI :linguaccia:



:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
Immagine

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Ventenne- LDH stadio 2b- In terapia

#122 Messaggio da luci »

Tesoro come stai? Meglio?
Sappi che io sono stata una di quelli che hanno affermato che somigli a Belen!! :-D :-D :-D
In più hai una gran bella testa per cui...non lasciare spazio a timori e paure e vai dritta per la tua meta!!
kissing

Avatar utente
Stefano10
veterano
veterano
Messaggi: 271
Iscritto il: 1 mar 2009, 14:37
Località: Viadana (MN)

Re: Ventenne- LDH stadio 2b- In terapia

#123 Messaggio da Stefano10 »

Strozzalo l'infame!!!
Anch'io voglio esserci tra le persone affezionate!!!

Comunque -1 e via verso il traguardo!!!
Sono e siamo tutti con te!
Oggi non è che un giorno qualunque di tutti i giorni che verranno,
ma ciò che farai in tutti i giorni che verranno dipende da quello che farai oggi.

paoletta
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1685
Iscritto il: 25 ago 2008, 16:04

Re: Ventenne- LDH stadio 2b- In terapia

#124 Messaggio da paoletta »

Mentre aspetto di riincontrarci in chat...(devo recuperare :wink: ) ...ti lascio un abbraccissimo e tanti ****appla ****appla ****appla ****appla per quanto sei GRANDE!
Naturalmente... :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio alwaysssss
kissing kissing kissing

Avatar utente
MACCHIA NERA
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1319
Iscritto il: 14 nov 2008, 11:24

Re: Ventenne- LDH stadio 2b- In terapia

#125 Messaggio da MACCHIA NERA »

GNAM GNAM .. *tizi37
SLARP SLURP ... *tizi37

Ciao, Elisa : stò mangiando i dolcini che mi ha lasciato nel thread :rido:

Grazie bambocci
Immagine

Avatar utente
Cristina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1232
Iscritto il: 16 mar 2009, 0:12
Località: Aprilia (LT)

Re: Ventenne- LDH stadio 2b- In terapia

#126 Messaggio da Cristina »

Ciao ELisa,
passavo di qua e tra un piatto di cozze e un po' di pasticcini ti mando un po' di questi kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
Anche per un solo minuto di felicita' la vita vale la pena di essere vissuta

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=589&hilit=Bruno#p31297
Località: Bologna

Re: Ventenne- LDH stadio 2b- In terapia

#127 Messaggio da Bruno »

ventenne da luste ha scritto: Insomma ho deciso che la prossima volta mi porto il catetarino da casa e mi scelgo pure l'infermiere bravo :mrgreen:
Questo è il modo giusto di affrontar le cose :mrgreen:
Sei un portento, Elisa :clap
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Ventenne- LDH stadio 2b- In terapia

#128 Messaggio da ldh1107 »

:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

e dopo tutti sti incroci un pò di fame non è arrivata??? :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:

eli..poi andiamo a mangiare qualche bel cannolo di Piana degli Albanesi tutti insieme :-D
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Ventenne- LDH stadio 2b- In terapia

#129 Messaggio da luci »

kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing

Un saluto dalla tua amica balenottera spiaggiata col ciuffo di ananas in testa!! :lol: :lol:

fra
veterano
veterano
Messaggi: 285
Iscritto il: 3 giu 2008, 16:08

Re: Ventenne- LDH stadio 2b- In terapia

#130 Messaggio da fra »

Passo per un saluto veloce, come va?
kissing kissing kissing kissing kissing kissing
fra

Avatar utente
paola.m74
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 103
Iscritto il: 26 feb 2009, 19:08
Località: AR

Re: Ventenne- LDH stadio 2b- In terapia

#131 Messaggio da paola.m74 »

ciao elisa,
con un po' di ritardo vengo anche io nella tua casina per conoscerti e per portarti una buona dose di :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
ho visto che hai già letto la mia storia, mi raccomando non fasciarti la testa con brutte storie.
pensa solo a guarire quanto prima, io starò qui a tifare per te.
ciao piccolina
ti :insieme: forte forte
PAOLA
Quanto manca alla vetta? Tu sali e non pensarci!

paoletta
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1685
Iscritto il: 25 ago 2008, 16:04

Re: Ventenne- LDH stadio 2b- In terapia

#132 Messaggio da paoletta »

Ciao ELI!!!!
Tra un pasticcino e l'altro kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing

Sempre qualche :incrocio :incrocio :incrocio
BuonaNanna

fra
veterano
veterano
Messaggi: 285
Iscritto il: 3 giu 2008, 16:08

Re: Ventenne- LDH stadio 2b- In terapia

#133 Messaggio da fra »

Ciao Elisa come va?
per qualsiasi cosa...non esitare a chiedere!
kissing fra

Avatar utente
Paola74
veterano
veterano
Messaggi: 484
Iscritto il: 13 feb 2009, 23:21
Località: Cremona

Re: Ventenne- LDH stadio 2b- In terapia

#134 Messaggio da Paola74 »

Ciao elisa ^___^
passo anch'io a lasciare un po' di incrocini magici
anche se ho visto che hai superato brillantemente il 1 ciclo.... ****appla
ti ammiro x come stai affrontando il tutto,
davvero con lo spirito giusto
data la tua giovane eta'......
meno male che durante la terapia hai trovato una buona compagnia.....
pensa a mio padre quando e' stato ricoverato le poche volte
che usciva dalla stanza e incrociava qualcuno a momenti facevano fatica a
salutare...... lui che sperava di fare 2 chiacchiere....x fortuna che c'erano le infermiere con cui intrattenersi!!
Un abbraccio kissing
puncc :incro: puncc :incro: puncc :incro: puncc :incro: puncc :incro:

Avatar utente
Cristina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1232
Iscritto il: 16 mar 2009, 0:12
Località: Aprilia (LT)

Re: Ventenne- LDH stadio 2b- In terapia

#135 Messaggio da Cristina »

Ciao cara,
passo a lasciarti un super abbraccio kissing kissing kissing kissing kissing
Anche per un solo minuto di felicita' la vita vale la pena di essere vissuta

Avatar utente
edo
veterano
veterano
Messaggi: 354
Iscritto il: 7 apr 2009, 23:07

Re: Ventenne- LDH stadio 2b- In terapia

#136 Messaggio da edo »

Elisuccia!!!
Come stai?? Io latito un pò, è vero, ma vi leggo e penso SEMPRE!!!
Ti lascio un grande e forte abbraccio, spero di sentirti presto!!
kissing kissing edo

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Ventenne- LDH stadio 2b- In terapia

#137 Messaggio da ldh1107 »

visto che l'altra sera eri vicino a casa mia...ti dico soltanto come immaginavo il TUO amicooooooo

Immagine


:linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=589&hilit=Bruno#p31297
Località: Bologna

Re: Ventenne- LDH stadio 2b- In terapia

#138 Messaggio da Bruno »

Elisa, raggiungo gli altri amici e tifo tifo tifo kissing
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
daniela75
veterano
veterano
Messaggi: 858
Iscritto il: 2 dic 2008, 17:29

Re: Ventenne- LDH stadio 2b- In terapia

#139 Messaggio da daniela75 »

Dolce Eli, eccomi qui, per stringerti forte forte in un abbraccio e farti i miei complimenti per come stai affrontando questa esperienza. SEI UNA GRANDE, continua così, sempre kissing
il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=2016

Avatar utente
ventenne
veterano
veterano
Messaggi: 668
Iscritto il: 18 mag 2009, 16:21

Re: Ventenne- LDH stadio 2b- In terapia

#140 Messaggio da ventenne »

Siete davvero carissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e quando non vi leggo mi mancateeeee!!!
Oggi sono davvero di buon umore...finalmente sono stata a Palermo per motivi diversi dalla terapia...sono stata al concerto di Tiziano Ferro martedì e ieri mi sono data allo shopping sfrenatoooooooooo!!!
Ieri sera sono tornata a casa e ad aspettarmi c'era mio padre con tre punturine...seleparina, eritropoietina e fattori di crescita **infer ....insomma prima il piacere e poi il dovere!!
Ho fatto lunedì l'emocromo e l'emoglobina da 11 è scesa a 10 :( e anche i bianchi in discesa libera...per questo ho dovuto fare parecchie punture e sabato emocromo di controllo perchè lunedì si inizia con il secondo ciclo.
Sono carichissima e mi sento benissimo e vorrei tanto andare al mare....certo sempre con la mia protezione 50 :mrgreen: che ormai uso anche per fare shopping.
Vi mando tanti baci e vi terrò aggiornati anche se adesso mi collego solo la sera...provo a studiare x un esame ***tizi48 ...quindi perdonate la mia temporanea assenza nelle vostre casette.baciniiiiiiiiii :smil:
Immagine

Avatar utente
chintya
veterano
veterano
Messaggi: 611
Iscritto il: 17 dic 2006, 17:09
Località: palermo

Re: Ventenne- LDH stadio 2b- In terapia

#141 Messaggio da chintya »

ciao elisa!!!
complimentoni per come stai affrantando tutto!!!
un bacione grande grande!!!! kissing kissing kissing kissing kissing kissing
Cinzia

Avatar utente
Cristina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1232
Iscritto il: 16 mar 2009, 0:12
Località: Aprilia (LT)

Re: Ventenne- LDH stadio 2b- In terapia

#142 Messaggio da Cristina »

ciao Elisa!!
brava continua cosi' alla grande!!!! anche noi avremmo voluto vedere Tiziano Ferro allo stadio Olimpico la settimana scorsa ma ci siamo decisi troppo tardi :( :( :( :( :( :( :( :( bello spettacolo vero????
per lo shopping....beh!!!lo sai ci sta sempre bene ed e' un anti-tristezza pauroso ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla
per il dovere siamo qui con te e per questo fine settimana e per l'inizio della prossima ci mettiamo un po' di questi :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
devo iniziare a parlare anche con i tuoi globulini per farli stare buoni???? sto diventando un esperta!!!!!!
un super abbraccione
Cri
Anche per un solo minuto di felicita' la vita vale la pena di essere vissuta

Avatar utente
vespa72
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1800
Iscritto il: 19 nov 2008, 22:19
Località: indefinibile

Re: Ventenne- LDH stadio 2b- In terapia

#143 Messaggio da vespa72 »

Ciao Elisa cara, che bello sei stata al concerto!!!! BRAVISSIMAAAAA!!!!!! :clap :clap :clap
Mi raccomando, non stare troppo al sole altrimenti rischi che si macchi la pelle. :evil: :evil: :evil:
Lo so che dovrei fare i fatti miei, ma sei così giovane e... io sono peggio di una chioccia. puncc

Non mollare e avanti tutta doct doct doct

fra
veterano
veterano
Messaggi: 285
Iscritto il: 3 giu 2008, 16:08

Re: Ventenne- LDH stadio 2b- In terapia

#144 Messaggio da fra »

Ciao Eli!!!
Che piacere sentirti così bella carica!!! ****appla
Condivido in pieno le scelte.....Tiziano e soprattutto lo SHOPPING!!! :rido: Cosa c'è di meglio per sentirsi bene!!!!!

Buono studio e tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

kissing fra

Avatar utente
ventenne
veterano
veterano
Messaggi: 668
Iscritto il: 18 mag 2009, 16:21

Re: Ventenne- LDH stadio 2b- In terapia

#145 Messaggio da ventenne »

grazie amiche mie!!!!
Paoletta tranquilla con la protezione 50+ bimbi il sole non andrà da nessuna parte...la uso pure x uscire quando devo camminare molto...a mare in piu' mi munirò di cappellone ed ombrellone :-D
Cristina il concerto di Tiziano è stato bellissimoooooooooooooooooo (capito Gianluca?????)...mi farestiun piacere se parlassi tu con i miei globuletti bianchi...se ne vanno sempre a spasso....! :mrgreen:
Fraaaaa la prossima volta che scendo a palermo ti porto con me e ci spariamo l'album di tiziano mentre facciamo shopping sfrenato :superinc:
Cinzia tesoro grazie spero che prima o poi avremo l'occasione di vederci visto che siamo vicine!!
E per quanto riguarda gianluca (perchè poco fa non avevo visto la foto) ho un regalo x lui........
Immagine

Ti seguirà per il resto della terapia!!
Immagine

Avatar utente
Cristina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1232
Iscritto il: 16 mar 2009, 0:12
Località: Aprilia (LT)

Re: Ventenne- LDH stadio 2b- In terapia

#146 Messaggio da Cristina »

ehi!!!!!! non l'avevo vista nemmeno io la foto di Gianluca :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

LUCAAAAAAAAAAAAAAAAA :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:
FAI IL BRAVO!!!!!
Anche per un solo minuto di felicita' la vita vale la pena di essere vissuta

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Ventenne- LDH stadio 2b- In terapia

#147 Messaggio da ldh1107 »

intanto per sti globuliniiiii :superinc: :superinc: :twisted: :twisted: avanti salite che deve fare spese e comprarmi i dolci per il mio compleee

ah eli..mi hanno dato una notizia..stanno cercando Tiziano con questo cartelloneImmagine

gli animalisti si lamentano...dicono che non è giusto..visto che dal vivo canta benissimooImmagine

alla fine lo cercano sempre ma lui si nasconde...Immagine

ioooo quando sarò un medicoooooo :superinc: :superinc: voglio una bella infermieraaaaaaa Immagine
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Avatar utente
Simone
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1569
Iscritto il: 27 feb 2008, 19:07
Località: PISTOIA

Re: Ventenne- LDH stadio 2b- In terapia

#148 Messaggio da Simone »

Ciao Elisa,
Anche se leggermentissimamente in ritardino.....ti do un grosso saluto; come dico spesso qui in giro, in base a ciò che è successo a mia moglie, oltre alle terapie occorre un grande spirito e tanto ottimismo (anche se vedo che a te non mancano); sono queste medicine in più che sicuramente porteranno a risultati esaltanti.
A presto.
Simone

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=589&hilit=Bruno#p31297
Località: Bologna

Re: Ventenne- LDH stadio 2b- In terapia

#149 Messaggio da Bruno »

Sei spiritosissima, Elisa, e stai scatenando l'estro narrativo (direi proprio così)
del nostro stupendo Luca :mrgreen:

Bravissima, sempre più brava!

Una chiacchierata coi tuoi globuletti immagina che l'abbia già fatta anch'io :wink:

Sai, pensavo di essere l'unico a scottarmi quando sono semplicemente per
strada, ma vedo che anche tu ti difendi bene :P

Sono così :ola:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Ventenne- LDH stadio 2b- In terapia

#150 Messaggio da ldh1107 »

Immagine

buonaa eh????????????? :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:

e questo è per te

Immagine :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:


:clap :clap :clap Immagine qui è troppo belloooooooooooooooooooooooooooo ahahahhah
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Rispondi

Torna a “LDH -In remissione”