Pamela - LDH -sono arrivata dopo la tempesta - In remissione

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
Avatar utente
Pamela
veterano
veterano
Messaggi: 343
Iscritto il: 28 gen 2007, 14:00

#51 Messaggio da Pamela »

karo gatto, lo sport anke a livello simil agonistico nn accellera nulla, è la malattia ke arriva e innesta la 6!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ***tizi48 Un grosso bacio Pamela

Avatar utente
Gattone
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 147
Iscritto il: 21 gen 2007, 23:29
Località: Torino

#52 Messaggio da Gattone »

Sonia ha scritto:....o forse ...nel mio caso :oops: l'esatto contrario.....ho portato il fisico a lunghe e prolungate attività sul divano o sul letto ...comunque sempre in posizione orizzontale!!!!!! :TFRBB: :TFRBB: :TFRBB: :TFRBB: :TFRBB:
Sonia, mi fai scompisciare dalle risate. :-D
Comunque non credo che tu sia proprio così sedentaria come vuoi far credere: sul forum sei molto attiva e ti immagino così anche nella vita di tutti i giorni. :wink:
Pamela, perdona il piccolo spazio "rubato" sul tuo thread.

Avatar utente
Pamela
veterano
veterano
Messaggi: 343
Iscritto il: 28 gen 2007, 14:00

#53 Messaggio da Pamela »

Rubare spazio....ma qndo mai .....accomodatevi pure!!!!!!!!!!!!!!!!!!Aggiungi 1 posto a tavola bambocci ....... :megasmile: PAMELA

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

#54 Messaggio da Sonia »

Gattone ha scritto:
Sonia ha scritto:....o forse ...nel mio caso :oops: l'esatto contrario.....ho portato il fisico a lunghe e prolungate attività sul divano o sul letto ...comunque sempre in posizione orizzontale!!!!!! :TFRBB: :TFRBB: :TFRBB: :TFRBB: :TFRBB:
Sonia, mi fai scompisciare dalle risate. :-D
Comunque non credo che tu sia proprio così sedentaria come vuoi far credere: sul forum sei molto attiva e ti immagino così anche nella vita di tutti i giorni. :wink:
Pamela, perdona il piccolo spazio "rubato" sul tuo thread.
Al computer e in particolare sul forum ci stò volentieri...e comunque non implica una grande attività....basta stare seduti sulla seggiola....e il più grande movimento è quello delle dita sulla tastiera!!!!!! :TFRBB: :TFRBB:

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#55 Messaggio da Lisa72 »

Sonia ha scritto:
Gattone ha scritto:
Sonia ha scritto:....o forse ...nel mio caso :oops: l'esatto contrario.....ho portato il fisico a lunghe e prolungate attività sul divano o sul letto ...comunque sempre in posizione orizzontale!!!!!! :TFRBB: :TFRBB: :TFRBB: :TFRBB: :TFRBB:
Sonia, mi fai scompisciare dalle risate. :-D
Comunque non credo che tu sia proprio così sedentaria come vuoi far credere: sul forum sei molto attiva e ti immagino così anche nella vita di tutti i giorni. :wink:
Pamela, perdona il piccolo spazio "rubato" sul tuo thread.
Al computer e in particolare sul forum ci stò volentieri...e comunque non implica una grande attività....basta stare seduti sulla seggiola....e il più grande movimento è quello delle dita sulla tastiera!!!!!! :TFRBB: :TFRBB:
Come no!!!
Star dietro a tutti noi e trovare una parola ed un pensiero per tutti noi, implica un gran lavoro di cuore ed il tuo lavora tantissimo!!!
**t **t
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

#56 Messaggio da Sonia »

Grazie amore!!!!! kissing
Immagine

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#57 Messaggio da Lisa72 »

Sonia ha scritto:Grazie amore!!!!! kissing
Immagine
kissing
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
ocean
veterano
veterano
Messaggi: 502
Iscritto il: 9 dic 2006, 16:28

#58 Messaggio da ocean »

ImmagineMamma mia come sei bella nella foto che hai inserito nell'avatar!!
Ma lavori per Vogue!!!!


:-D :-D Mary
Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità.

( p. neruda)

Avatar utente
Pamela
veterano
veterano
Messaggi: 343
Iscritto il: 28 gen 2007, 14:00

#59 Messaggio da Pamela »

Mary, amica mia........ti pago dopo....ti elargirò 1 extra par il bel bambolotto della foto.Daccordo?????????? **t :megasmile: Bacissimi PAM

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#60 Messaggio da Lisa72 »

Che gran gnocca!!!! tizi4 COMPLIMENTI!!!!!!! **ros
Quando mister vedrà la tua foto :pig::pig::pig::pig::pig::pig::pig:**tizi25
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Pamela
veterano
veterano
Messaggi: 343
Iscritto il: 28 gen 2007, 14:00

#61 Messaggio da Pamela »

Lisetta...... :oops: :oops: :oops: :oops: Mi fai arrossire...!!!!Certo che se i complimenti li elargisce la mis gnocca in carica.....mi onorano....PAM **t

nico19710
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 24
Iscritto il: 12 dic 2006, 19:13

#62 Messaggio da nico19710 »

Ciao Pamela sono Nico, sono contento che tu abbia finito la radio.... Tantissimi auguri.... ho letto i tuoi post e sei veramente una grande.... non abbandonare mai le tue passioni e vedrai che tutto si risolverà per il meglio. Grazie per la tempestività con la quale mi hai risposto e la fiducia che mi hai dato mandandomi il numero del tuo telefonino, scusami se ancora non ti ho chiamato ma sai sono un po timido e per il momento non riesco a telefonarti.... però sicuramente ci incontreremo, anche perchè come tu ben sai mia moglie dovrà fare la radio a Catanzaro.... magari alla fine di tutte queste brutte situazioni potremmo incontrarci per andare a mangiare dei bei piatti calabresi... con tanto peperoncino.... hai presenti quei piatti che ci vogliono i pompieri per spegnere il piccante.......... beh!!!!!!!!!!!!!!

Ciao Pamela a presto Nico :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

nico19710
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 24
Iscritto il: 12 dic 2006, 19:13

#63 Messaggio da nico19710 »

Ciao Pamela, sono sempre nico, non avevo letto i tuoi post... mi dispiace veramente tanto che i tuoi amici si sono diradati e che il tuo ragazzo abbia mollato davanti alla prima difficoltà che abbia incontrato, tu sai un pochino la mia storia e ti posso dire solo una cosa........ quando si ama.... ma con la a maiuscola non c'è infame.... o T***** che possa attenuare l'amore che provi per la persona che ami...........

Complimenti per la foto.......... sei veramente una bella ragazza, ma non avevo dubbi....


Ciao Scusami Nico :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

nico19710
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 24
Iscritto il: 12 dic 2006, 19:13

#64 Messaggio da nico19710 »

Pamela scusami, volevo correggere un errore....non volevo sembrarti falso, ho fatto un errore.... ho scritto che non ho letto i tuoi post... ma intendevo "non li ho letto tutti ma solo una parte....

Avatar utente
Pamela
veterano
veterano
Messaggi: 343
Iscritto il: 28 gen 2007, 14:00

#65 Messaggio da Pamela »

Ciao Nico...non ti preoccupare di nulla!!!!!Soprattutto non ti scusare di nulla **tizi34 . Fammi sapere quando..tua moglie farà la radio..sa posso verrò volentieri a sostenerla!!!! forza e coraggio PAM

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#66 Messaggio da Lisa72 »

Pamela ha scritto:Lisetta...... :oops: :oops: :oops: :oops: Mi fai arrossire...!!!!Certo che se i complimenti li elargisce la mis gnocca in carica.....mi onorano....PAM **t
Ma :oops: miss gnocca perchè ancora non mi hai vista dal vivo!!!! :cool:
Ti ricrederai :wink:

Comunque nn sono complimenti è un dato di fatto che tu sia meravigliosamente bella!!!! :P :wink:
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Gattone
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 147
Iscritto il: 21 gen 2007, 23:29
Località: Torino

#67 Messaggio da Gattone »

Lisa72 ha scritto:Che gran gnocca!!!! tizi4 COMPLIMENTI!!!!!!!
Ehm, io non osavo scriverlo, ma visto che ci ha pensato Lisa, ne approfitto e mi associo.

Ehi Lisa, anche tu non scherzi, eh? :wink:

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#68 Messaggio da Lisa72 »

Gattone ha scritto:
Lisa72 ha scritto:Che gran gnocca!!!! tizi4 COMPLIMENTI!!!!!!!
Ehm, io non osavo scriverlo, ma visto che ci ha pensato Lisa, ne approfitto e mi associo.

Ehi Lisa, anche tu non scherzi, eh? :wink:
:oops: grazie ma giuro che è tutto trucco!!! :?
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Pamela
veterano
veterano
Messaggi: 343
Iscritto il: 28 gen 2007, 14:00

#69 Messaggio da Pamela »

Gattone..troppo buono... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:...... :cool: come...risulta...dalle tue..foto...tipo..passeggiando **h in bicicletta...nemmeno tu scherzi!!!!!Pamela

Avatar utente
Pamela
veterano
veterano
Messaggi: 343
Iscritto il: 28 gen 2007, 14:00

#70 Messaggio da Pamela »

Lisetta..... :cool: :cool: :cool: :cool: voglio vedere se la scusa del trucco..reggerà ancora ad aprile....Sei bellissima dentro e fuori.....Un bacio grande..Pamela **t :megasmile: **tizi2

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#71 Messaggio da Lisa72 »

Pamela ha scritto:Gattone..troppo buono... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:...... :cool: come...risulta...dalle tue..foto...tipo..passeggiando **h in bicicletta...nemmeno tu scherzi!!!!!Pamela
Allora ti quoto anche se mi ripeto :wink: ...
Avevo scritto che le gambe dei ciclisti sono belle!!!

(anche delle cicliste!!! Vero Pam? :wink: ) ImmagineImmagine
Ultima modifica di Lisa72 il 6 mar 2007, 16:23, modificato 1 volta in totale.
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Pamela
veterano
veterano
Messaggi: 343
Iscritto il: 28 gen 2007, 14:00

#72 Messaggio da Pamela »

Lisetta..... :cool: :cool: :cool: :cool: voglio vedere se la scusa del trucco..reggerà ancora ad aprile....Sei bellissima dentro e fuori.....Un bacio grande..Pamela **t :megasmile: **tizi2

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#73 Messaggio da Lisa72 »

Pamela ha scritto:Lisetta..... :cool: :cool: :cool: :cool: voglio vedere se la scusa del trucco..reggerà ancora ad aprile....Sei bellissima dentro e fuori.....Un bacio grande..Pamela **t :megasmile: **tizi2
Immagine

Anche tu nn scherzi!!!!!!!!
Immagine
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Pamela
veterano
veterano
Messaggi: 343
Iscritto il: 28 gen 2007, 14:00

#74 Messaggio da Pamela »

Aaaaaaaaarrrrrrrrggggggghhhhhhh...bici..gambe...belle..parole..che sento lontane........lisa..gatto..mary.....vediamo che si deve fare..per rimetterci in sesto.... linguaccia . :cool: :cool: :cool: Avete..letto degli sportivi che hanno avuto visite da parte..dell'infame... **tizi19..hanno poi..vinto le olimpiadi.... corda bambocci anche noiiiiiiiiiiiii

Avatar utente
Gattone
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 147
Iscritto il: 21 gen 2007, 23:29
Località: Torino

#75 Messaggio da Gattone »

Pamela ha scritto:Aaaaaaaaarrrrrrrrggggggghhhhhhh...bici..gambe...belle..parole..che sento lontane........lisa..gatto..mary.....vediamo che si deve fare..per rimetterci in sesto.... linguaccia . :cool: :cool: :cool: Avete..letto degli sportivi che hanno avuto visite da parte..dell'infame... **tizi19..hanno poi..vinto le olimpiadi.... corda bambocci anche noiiiiiiiiiiiii
Le nostre piccole Olimpiadi le stiamo vincendo anche noi, poco alla volta.
Tu come sei messa ad attività fisica: hai smesso del tutto o riesci a fare qualcosa?
Se il tempo è clemente questo fine settimana un'altra bella pedalata non me la toglie nessuno.
Ti auguro un ottimo weekend, Pamela.
Un abbraccio.

Avatar utente
Pamela
veterano
veterano
Messaggi: 343
Iscritto il: 28 gen 2007, 14:00

#76 Messaggio da Pamela »

Ciao gatto!!!!!!! Si..abbiamo vinto molto di + delle olimpiadi....! A che punto sono con l'attività fisica..... **tizi24 beh.. diciamo che tutto quello che riesco afare (per il momento) è aerobicgym.. con i dvd.....soprattutto perchè ho avuto l'influenza e mi è rimasta la tosse, che sto curando con l'aereosol!!!! Buon weekend anche a te.Pamela

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#77 Messaggio da Lisa72 »

WOW!!!!
Ma siete bravissimi!!!!
Io a malapena, mi faccio un ora di step, trecendo crunch al giorno e il giovedì (non sempre, vado al corso) :cry: :cry:
Pian piano tornerò in forma come voi!!!!
:roll: ...SPERO!!! :?
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Pamela
veterano
veterano
Messaggi: 343
Iscritto il: 28 gen 2007, 14:00

#78 Messaggio da Pamela »

Mia dolce, cara ,unica lisetta.......................stai scherzandooooooooooooooooooooooooooooooo???? :shock: :shock: :shock: , mi sono ridotta a fare gli esercizi in dvd......così non si smaltiscono nemmeno le calorie di 1 gomma senza zucchero!!!!! **tizi24 :cool: :cool: :cool: :cool: tu fai davvero 300 crunch???? beh..mi piacerebbe tantissimo...ma a me,manca il respiro solo a pensarci!!!!! **tizi43 :TFRBB: :TFRBB: **tizi43 presto le cose cambieranno :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: .Te lo prometto....Baci grandissimi,Pamela.

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#79 Messaggio da Lisa72 »

Pamela ha scritto:Mia dolce, cara ,unica lisetta.......................stai scherzandooooooooooooooooooooooooooooooo???? :shock: :shock: :shock: , mi sono ridotta a fare gli esercizi in dvd......così non si smaltiscono nemmeno le calorie di 1 gomma senza zucchero!!!!! **tizi24 :cool: :cool: :cool: :cool: tu fai davvero 300 crunch???? beh..mi piacerebbe tantissimo...ma a me,manca il respiro solo a pensarci!!!!! **tizi43 :TFRBB: :TFRBB: **tizi43 presto le cose cambieranno :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: .Te lo prometto....Baci grandissimi,Pamela.
Sì ma i crunch non sono faticosi!!! :roll:
Pam, intanto siamo qua e siamo vive, ora possiamo spaccare il mondo!!! :P :P
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

#80 Messaggio da Silvia63 »

Grazie Pam,

non sei in ritardo, stai scherzando? Tu sei sempre presente e carina.

Con tutte le esperienze che portiamo speriamo che questo "infame" capisca una volta per tutte che la sua vita qui è troppo breve e dolorosa (si becca delle belle botte!!!!).

Un bacione Pam, e buon Week-end, Silvia.

Avatar utente
Gattone
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 147
Iscritto il: 21 gen 2007, 23:29
Località: Torino

#81 Messaggio da Gattone »

Pamela ha scritto:A che punto sono con l'attività fisica..... beh.. diciamo che tutto quello che riesco a fare (per il momento) è aerobicgym.. con i dvd.....soprattutto perchè ho avuto l'influenza e mi è rimasta la tosse, che sto curando con l'aereosol!!!!
Lisa72 ha scritto:
Io a malapena, mi faccio un ora di step, trecendo crunch al giorno e il giovedì (non sempre, vado al corso)
Pamela eccomi, in grande ritardo. Mi sembra già un buon inizio, soprattutto considerando che non hai neanche aspettato che andasse via la tosse.
Scusate la mia ignoranza abissale (si vede che son un pò fuori dal giro): cosa sono i CRUNCH ???
Un abbraccione dal Gattone.

Avatar utente
Pamela
veterano
veterano
Messaggi: 343
Iscritto il: 28 gen 2007, 14:00

#82 Messaggio da Pamela »

Silvietta cara.....si.....si.....gli infami...devono prendere il largo.......Prima o poi lo capiranno...e scompariranno...rasi al suolo....TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, grazie a te x la tua costante e amorevole presenza!!!Bacissimi, Pamela. **tizi2

Avatar utente
Pamela
veterano
veterano
Messaggi: 343
Iscritto il: 28 gen 2007, 14:00

#83 Messaggio da Pamela »

Ma ciaooooooooo gattone!!!!!!Non è ingnoranza abissale....... **tizi26 è solo l'inglese che impazza su tutti noi!!!!!!!!!!I mitici crunch......non sono altro che gli addominali!!!!!!!!!!!PS:ho smesso anche con i dvd....sto curando i residui dell'influenza.............ancora **tizi24 .Un bacione, Pamela.

Avatar utente
ocean
veterano
veterano
Messaggi: 502
Iscritto il: 9 dic 2006, 16:28

#84 Messaggio da ocean »

Ciao Pam, il mio Grazie per questi giorni.

con affetto!
Mary
Immagine
Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità.

( p. neruda)

Avatar utente
ocean
veterano
veterano
Messaggi: 502
Iscritto il: 9 dic 2006, 16:28

#85 Messaggio da ocean »

Ciao Pamela!
tutto bene??
ma non hai più voglia di scrivere sul tuo bellissimo thread? sono certa che avresti cose belle da raccontare..belle come te!

un bacio grande
una stella per te!

MARY **t

che bella la tua casa di Miami!!!!!!! ma quando mi inviti?! smaack!
Immagine
Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità.

( p. neruda)

Avatar utente
Pamela
veterano
veterano
Messaggi: 343
Iscritto il: 28 gen 2007, 14:00

#86 Messaggio da Pamela »

Mary, tutto benisssimoooooo, è vero.. avrei un pochino di cose da raccontare........i miei controlli sono stati + appassionanti di beautiful :lol: :lol: .Dunque...ho finito la radio il 3 gennaio...poi ho avuto una forte influenza...e, una tosse assurda....il 20 feb faccio la tac..e al controllo..mi risulta..un nodulo di 2.8 cm..al mediastino anteriore. Il mio ematologo mi ha detto di stare tranquilla..... :cool: :cool: ma chi ci riesce???Faccio rx..tutto ok...poi oggi ho fatto la pet..con particolare sul polmone destro e.....tutto ok.... :up: :ola: :up: :smil: mi sento come nuova!!!!!!! hanno confermato che la radio terapia finita da poco..sull'influenza..+ bronchite..(si..non mi faccio mancare nulla)avevano dato luogo al linfonodo. un abbraccione forte forte e una valanga di bacioni a quanti mi hanno sopportato..in questo periodo...Mary,Francesca, Anty,Daniele,Marietta e......il mio promesso sposo....meglio conosciuto come sua genialità...eccelsa..bStefano grazie grazie grazie.Pamela

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#87 Messaggio da Lisa72 »

Tesoro mi dispiace per tutto ciò che stai passando... tizi4

Io se può consolarti, ho un dolore al polmone che ho sempre fatto presente, ma tutti dicono che è solo un dolore muscolare...mi da tanto pensiero perchè nn vorrei che un giono mi dicessero "ci siamo sbagliati sei in metastasi non vedevamo nulla ma avevi ragione"... **infer
E' un incubo che faccio spesso ma che ti devo dire... non posso far altro che sperare che abbiano ragione...
Io vivo con un sorriso perchè quello nessuno me lo toglie e nessuno mi può dire che non c'è e che mi invento... rido


Naturalmente nel tuo caso, devi star tranquillissima perchè è tutto ok!!!
Ti abbraccio fortre forte!!! :insieme:
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Gattone
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 147
Iscritto il: 21 gen 2007, 23:29
Località: Torino

#88 Messaggio da Gattone »

Pamela ha scritto:...poi oggi ho fatto la pet..con particolare sul polmone destro e.....tutto ok....
Hai fatto la PET ieri e ti hanno già dato i risultati? :shock:

Tutto ok? Sono felicissimo :-D , certo che l'influenza deve essere stata veramente tosta ...

Un abbraccione.
Maurizio.

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

#89 Messaggio da Fulvio »

ottima notizia della Pet bambocci bambocci

Avatar utente
bstefano79
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1323
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:17
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=15
Località: Sesto F.no (Firenze)
Contatta:

#90 Messaggio da bstefano79 »

Immagine

EVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

:megasmile: :megasmile: bambocci bambocci rido rido :up: :up: :ola: :ola: :dance01: :dance01: :smil: :smil: :cracker: :cracker: :banana008: :banana008: **tizi28 **tizi28
E’ domenica e in bici con lui hai più anni e respiri l’odore
delle sue sigarette e del fiume che morde il pontile
si dipinge d’azzurro o di fumo ogni vago timore
in un giorno di aprile
(Quel giorno d'Aprile F.G.)

toniax77
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 78
Iscritto il: 12 dic 2006, 9:50
Località: BARI

#91 Messaggio da toniax77 »

ciao pamela.......
sono super felice per la tua pet..... corda :megasmile: ....
ciao cara e auguri di buona pasqua...
baci anto

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

#92 Messaggio da Sonia »

Evvai....Pamy!!!!!!!!!!!!!

Sono contentissima!ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
carla
veterano
veterano
Messaggi: 463
Iscritto il: 7 dic 2006, 22:10
Località: genova

#93 Messaggio da carla »

Evvai Pam!! Sei troppo forte Immagine
:ola: :ola: :ola: :ola: :ola:

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#94 Messaggio da Lisa72 »

Evviva!!!!!!!!!!!!!!
La pet NEGATIVA!!!!!!!!!!!!! :ola:
:ola::ola::ola::ola::ola::ola:
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

#95 Messaggio da Sonia »

Ciao Pam
Immagine

sono stra contenta di averti conosciuta...sei un sacco bella anche se pensi che non è così....e sei simpaticissima!
L'impressione che ho avuto di te è molto maggiore delle aspettative....vedrai che col passare del tempo riprenderai in mano la tua vita nel modo migliore...non ti affliggere troppo perchè anche se l'infame ti ha cambiata...sei sempre una persona splendida!Immagine

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

#96 Messaggio da Sabrina »

Ciao Pam, condivido in pieno quanto detto da Sonia, anche se ti capisco, anch'io ho sofferto per il mio cambiamento, anche perchè essendo già per natura sempre in lotta con il peso, quando finalmente mi vedevo in forma, vedere tutto rovinato per le terapie, mi è pesato.

Ma credimi, si smaltisce tutto e si torna alla normalità, tu poi sei giovane e la ripresa è ancora più facile.

In ogni caso, forse tu ti vedi tanto diversa, ma per me che ti ho conosciuto ora, posso davvero dire che sei una bella ragazza, esattamente così come sei e poi, uno sguardo magnetico come il tuo non l'avevo mai visto.

Sei bella Pam, credici, anche perchè come già detto altre volte, i complimenti fra donne sono ancora più difficili e quando ci sono, sono sinceri !!
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#97 Messaggio da Lisa72 »

PAMELINA!!!!!!

Grazie della splendida compagnia!!! **ros

Hai un energia travolgente!!! corda

Sei veramente BELLA!!!!! :megasmile:
Smetti di dire che non lo sei, sono bugie!!! **nooonnn
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

#98 Messaggio da Silvia63 »

Pam, tesoro, ma che hai detto ieri che io non ho sentito?

Lo intuisco dai post di oggi. Tu sei bellissima, e non sto scherzando.
Guarda, proprio ieri pomeriggio al ritorno verso Mantova, vi ricordavo piano piano tutti, e ti giuro che mi dicevo ma quanto è bella Pamela. Più bella della foto che c'è nel tuo avatar (non te la prendi vero?), e sembri anche molto più giovane. Io ti preferisco con i capelli corti.

E poi sei così solare che la tua bellezza, quella vera, sta da un'altra parte.

Un bacione Pam, Silvia.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

fiordiloto
veterano
veterano
Messaggi: 759
Iscritto il: 9 dic 2006, 16:48

#99 Messaggio da fiordiloto »

Pam sei proprio bella,mediterranea,solare....
ma allora ti sposi?

GRazie per essere stata con noi,ti abbraccio
Antonia

Avatar utente
bstefano79
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1323
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:17
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=15
Località: Sesto F.no (Firenze)
Contatta:

#100 Messaggio da bstefano79 »

Si si...... sono proprio fortunato ad avere una moglie come te.....

Solare, bellissimissima, simpatica cosa posso chiedere di più???

**ros kissing kissing **tizi6
E’ domenica e in bici con lui hai più anni e respiri l’odore
delle sue sigarette e del fiume che morde il pontile
si dipinge d’azzurro o di fumo ogni vago timore
in un giorno di aprile
(Quel giorno d'Aprile F.G.)

Rispondi

Torna a “LDH -In remissione”