Pagina 1 di 1

"OLTRE IL 90°" Flavio Fanzetti

Inviato: 3 mar 2009, 18:26
da Pontape
Volevo segnalarvi la storia e il libro di flavio falzetti tornato al calcio dopo 35 cicli di chemioterapia "OLTRE IL 90°" vi allego qualke link utile.
http://www.flaviofalzetti.it/
http://www.bradipolibri.it/
http://www.quelliche.net/pagine/rubrica ... mero=31526

Per ki ha facebook può trovarlo anke li

Re: "OLTRE IL 90°" Flavio Fanzetti

Inviato: 7 mar 2009, 17:57
da Sonia
Mi hanno colpito le parole che ci sono sul suo sito che hai linkato....ed è quello che sosteniamo anche qui in questo forum...quindi le riporto...


"Le cure sono importanti, è vero,
ma è anche fondamentale avere un animo guerriero.
Perchè deve essere la mente, e non l'inverso, a dominare la malattia.
Questo è ciò che ha permesso il mio ritorno alla vita".


Immagine

"La forza che si tramuta nella certezza di sconfiggere il male."

Re: "OLTRE IL 90°" Flavio Fanzetti

Inviato: 8 mar 2009, 10:21
da gio74
...Con la sua ferrea volontà ha dimostrato prima a se stesso poi a tutti gli altri che il male si può sconfiggere. Ma il coraggio, la volontà, l'attaccamento alla vita e la fede non devono mai far difetto....Flavio Falzetti ha fatto qualcosa di più grande. Ha lottato per sette interminabili anni. Ha sempre avuto la forza di reagire, di credere nella vita. Non ha mai mollato, neppure un istante. Ha vinto una battaglia che sembrava persa in partenza. Ora il suo scopo è quello di divulgare la sua triste esperienza per aiutare i più sfortunati a non mollare mai, in nessun caso. E per affermare a chiare note che è quanto mai vero che la speranza deve essere l'ultima a morire.


Noi qui conosciamo bene il significato di queste parole, ma ogni testimonianza come questa è un inno alla vita.. è una battaglia in più vinta.. è scacco matto all'infame.. Gian anche tu ritornerai sui campi da calcio come lui..


Grazie Flavio, grazie Gian..

Re: "OLTRE IL 90°" Flavio Fanzetti

Inviato: 8 mar 2009, 21:04
da Pontape
Si Gio mi è stato regalato dal mio preparatore atletico della squadra e mi ha fatto enormemente piacere....spero di poter seguiere l 'esempio dell'autore Fanzetti e poter testimoniare con la mia esperienza una vittoria importante contro l'infame :incrocio