Nadia-linfonodi ingrossati nel mediastino - In diagnosi.

Qui troverete chi sospetta di avere una malattia ematologica ma che ancora non ha una diagnosi certa...ed è in attesa di sapere se è un falso allarme o altro

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
nadiamaria
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: 2 feb 2009, 15:12

Nadia-linfonodi ingrossati nel mediastino - In diagnosi.

#1 Messaggio da nadiamaria »

Ciao a tutti! Mi chiamo Nadia, ho 56 anni e fino a due mesi fa conducevo una vita del tutto tranquilla. A dicembre ho fatto una radiografia al torace per un controllo banale che ha evidenziato un'opacità polmonare a questo punto la mia dottoressa ha richiesto una TAC e sono saltati fuori dei linfonodi ingrossati nel mediastino. Io sto benissimo e non ho altri linfonodi ingrossati e non ho neppure i sintomi che ho trovato nella casistica dei linfomi, però anche se i dottori che mi hanno vista fino ad ora non l'hanno specificato penso che temano che sia "l'infame". Sono stata dall'ematologo che alla visita mi ha considerata completamente asintomamatica e mi ha fatto fare degli esami ematologici che sono risultati nella norma ed ora il 16 febbraio devo fare la PET. Mi ha anche parlato di una possibile biopsia dei linfonodi, ma siccome sono nel mediastino e difficili da raggiungere io sono terrorizzata oltre che dell'esito anche dell'esame stesso. Qualcuno di voi che ha fatto questo esame mi può dire se è pericoloso e doloroso? I dottori dicono che devo stare serena ed io ho ancora un po' di speranza che si risolva tutto per il meglio, però penso anche che i linfonodi nel mediastino non si ingrossano per nulla e quindi mi ritorna il terrore. Sto facendo tutti le visite presso l'Osp. S. Martino di Genova,qualcuno di voi è stato in cura in questo ospedale?
Grazie a chi vorrà rispondermi e scusate la lungaggine del messaggio. :incrocio e vi saluto. Nadia

Avatar utente
chintya
veterano
veterano
Messaggi: 611
Iscritto il: 17 dic 2006, 17:09
Località: palermo

Re: linfonodi ingrossati nel mediastino

#2 Messaggio da chintya »

ciao nadia!!
non so che dirti sull'intervento, perchè a me hanno analizzato i linfonodi del collo!! cmq cerca di stare tranquilla...anche se dovesse essere l'infame, vista la tua situazione, non sarà difficile farlo fuori!!! di l'infoma si guarisce...io intanto incrociò affinchè non sia l'infame!!!
un abbraccio :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
Cinzia

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: linfonodi ingrossati nel mediastino

#3 Messaggio da Fulvio »

Ciao Nadia, ti ho psotato in questo spazio in modo che il tuo messaggio sia piu visibile
Diverse persone del forum credo si siano curate nel tuo ospedale ( se non sbaglio una docrebbe essere Carla). La biopsia non è un esame dolororso e anche se difficile da raggiungere il linfonodo rimane un problema loro visto che tu dormirai profondamente.
Se la pet dovesse evidenziare altri linfonodi attivi è anche probabile che scelgano di prelevarne un altro...
Rimango incrociato :incrocio perche non sia nulla, ma anche e dovesse essere no problemo 7-8 mesi e torni nuova ed in garanzia :mrgreen:
Un bacione
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

vittorio
veterano
veterano
Messaggi: 554
Iscritto il: 28 nov 2007, 20:54
Località: prov. Avellino

Re: Nadia-linfonodi ingrossati nel mediastino - In diagnosi.

#4 Messaggio da vittorio »

ciao nadia e benvenuta. iio ho avuto lnh al mediastino. ho fatto una biopsia mediastinica, il dolore, che poi è sempre relativo io soffro anche per una puntura di spillo, dura cinque secondi. la feci sotto la tac guidata, per essere sicuri di prendere il linfonodo. per qualunque altra info sono a disposizione, nel frattempo resta calma, so che non è facile, e aspettiamo la pet. incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Non può piovere per sempre. (Il Corvo)

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=589&hilit=Bruno#p31297
Località: Bologna

Re: Nadia-linfonodi ingrossati nel mediastino - In diagnosi.

#5 Messaggio da Bruno »

Nadia :-D anch'io ho avuto un'altra situazione,
però passo per salutarti e ti lascio un altro po'
dei nostri incroci. Ti abbraccio :wink:

:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

Re: Nadia-linfonodi ingrossati nel mediastino - In diagnosi.

#6 Messaggio da Sabrina »

Ciao Nadia e benvenuta fra noi.

Io ho fatto la biopsia ad un linfonodo del collo e non è stata dolorosa, ma vedo che comunque ti hanno già risposto per quella che riguarda il mediastino.

Mi risulta che a Genova ci sia un buon centro, in ogni caso, anche se non è facile perchè l'attesa è sempre snervante, cerca di stare tranquilla.

Ti mando qualche nostro efficacissimo :incrocio :incrocio :incrocio per la pet del 16 e attendo poi tue news :wink:
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Nadia-linfonodi ingrossati nel mediastino - In diagnosi.

#7 Messaggio da Lisa72 »

Ciao Nadia kissing
Prima di tutto :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
Io sono stata curata a Bologna, ma stavo per fare il trapianto a Genova.
Mio zio che vive a Genova, mi ha portata ad un consulto lì.
Il centro a Genova è rinomato.
Figurati che il papà di mio zio, ebbe una leucemia e fu curato là,
proprio perchè a quel tempo, era uno dei pochi ospedali che
curavano le leucemie.
Vai tranquilla.
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Nadia-linfonodi ingrossati nel mediastino - In diagnosi.

#8 Messaggio da ldh1107 »

forza nadia..pensa positivo e soprattutto che in ogni caso tutto finisce..

intanto... :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Avatar utente
nonno gamy
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2384
Iscritto il: 14 set 2008, 11:41
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=940
Località: Alessandria

Re: Nadia-linfonodi ingrossati nel mediastino - In diagnosi.

#9 Messaggio da nonno gamy »

Comprendo, anzi, comprendiamo tutti benissimo la tua tensione di questi giorni perchè proprio tutti ci siamo passati.
Però nn fasciarti la testa: finchè nn ci sono i risultati definitivi della PET nn ci sono certezze.
Un abbraccio. kissing

nadiamaria
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: 2 feb 2009, 15:12

Re: Nadia-linfonodi ingrossati nel mediastino - In diagnosi.

#10 Messaggio da nadiamaria »

Ringrazio tutti di cuore per l'affettuosa e incoraggiante accoglienza. Spero ancora di essere solo di passaggio anche se non ne sono tanto sicura. Cerco di farmi coraggio e di non pensare a quello che può accadere, ho una famiglia meravigliosa che mi sta sostenendo con forza e affetto però la paura è tanta e a volte mi prende lo sconforto. Nessuno può capirmi meglio di voi come ci si sente in questi giorni di attesa. Io fisicamente sto proprio bene, lavoro (faccio la baby sitter) e continuo a coltivare il mio grande hobby che è il decoupage però credetemi tenere a freno l'ansia è davvero difficile. Sono rassicurata se mi dite che l'Osp. di Genova è valido, io l'ho scelto su consiglio del mio medico e anche perchè è il più vicino alla zona dove abito. Vi abbraccio tutti e :incrocio ancora.
Ciao!!!!!!! Nadia

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: Nadia-linfonodi ingrossati nel mediastino - In diagnosi.

#11 Messaggio da Fulvio »

Capisco benissimo lo stato d'animo in cui ti trovi.
Ma ti posso assicurare che il periodo dell'attesa è il piu pesante, dopo tutto sara' in discesa e quando inzierai, se mai dovessi aver bisogno di cure, ed inizierai a vedere i miglioramenti tutto sembrera piu semplice.
Hai fatto benissio a scegliere un ospedale vicino casa ti semplifichera' di molto le cose e per di piu' è un ottimo centro.
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Nadia-linfonodi ingrossati nel mediastino - In diagnosi.

#12 Messaggio da Lisa72 »

Nadia,
spero anche io tu sia solo di passaggio!
Però, come ti dice Ful, l'attesa è la più pesante!
Poi, qualunque sia il responso, affronterai tutto alla grande!!!
Nel bene e nel male! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

Re: Nadia-linfonodi ingrossati nel mediastino - In diagnosi.

#13 Messaggio da Silvia63 »

Ciao carissima Nadia kissing

benvenuta tra noi!

Aspettiamo insieme la tua diagnosi tutti così :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: con la speranza, come è accaduto a tanti, che sia solo un falso allarme :-D :-D :-D :-D


Facci sapere subito, e forza :wink: Silvia.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

Avatar utente
MACCHIA NERA
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1319
Iscritto il: 14 nov 2008, 11:24

Re: Nadia-linfonodi ingrossati nel mediastino - In diagnosi.

#14 Messaggio da MACCHIA NERA »

Ciao, Nadia : benvenuta :-D
Come ti hanno detto gli altri aspettiamo prima di fasciarci la testa : io son qui da 3 mesi ma ho già visto casi che sembravano "CHIARI INFAMI" rivelarsi solo inezie :incrocio
Invece per il SAN MARTINO vai tranquilla : è un centro di ECCELLENZA per questo tipo di malattie, non potevi cascare meglio neanche volendo :wink:
Immagine

nadiamaria
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: 2 feb 2009, 15:12

Re: Nadia-linfonodi ingrossati nel mediastino - In diagnosi.

#15 Messaggio da nadiamaria »

Ancora grazie a tutti per gli incoraggiamenti e gli :incrocio :incrocio . Visto che siete così disponibili vorrei assillarvi ancora con qualche domanda, sto diventando ogni giorno che passa sempre più paranoica, altro che stare tranquilla!!!! Ho letto girando un po' nel forum, in cerca di informazioni ed esperienze personali,che qualcuno dice che può capitare che la PET dia "falsi positivi", a questo punto mi chiedo come si fa a sapere con certezza se è l'infame? Per quanto riguarda la biopsia nel mediastino (mi terrorizza!) Vittorio dice che l'ha fatta sotto tac guidata penso quindi con agoaspirato, a me hanno detto che non è molto attendibile, qualcuno ha fatto la biopsia in qualche altro modo (nel mediastino)? Se sì potrebbe spiegarmi come? Scusate tutte queste domande, ma siete gli unici a cui posso farle, perchè se cerco su Internet c'è da morire di paura per quello che c'è scritto. Vi abbraccio tutti e :incro: per lunedì 16 febbraio! Ciao!!!! Nadia

Avatar utente
nonno gamy
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2384
Iscritto il: 14 set 2008, 11:41
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=940
Località: Alessandria

Re: Nadia-linfonodi ingrossati nel mediastino - In diagnosi.

#16 Messaggio da nonno gamy »

Si, è vero che raramente la PET può dare falsi positivi ma di solito è determinante.
La biopsia è assolutamente necessaria per determinare il tipo di linfoma, lo stadio ed il grado di aggressività. L'ago aspirato nn serve a niente e nn farlo.
Comunque, noi tutti rimaniamo :incrocio :incro: :buonFO: perchè ci auguriamo di vederti presto nella sezione dei visitatori amici.
Un abbraccio. kissing

fra
veterano
veterano
Messaggi: 285
Iscritto il: 3 giu 2008, 16:08

Re: Nadia-linfonodi ingrossati nel mediastino - In diagnosi.

#17 Messaggio da fra »

Ciao Nadia rispondo brevemente alla tua domanda la mediastinoscopia è un piccolo intervento in anestesia generale fanno un taglietto all’altezza dello sterno entrano con un sondino e prelevano il linfonodo interessato poi un paio di punti e via due giorni di ricovero e medicazione non è dolorosa a limite può dare problemi di prurito. Non è niente di preoccupante quindi cerca di stare tranquilla!
kissing e in bocca al lupo!
fra

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Nadia-linfonodi ingrossati nel mediastino - In diagnosi.

#18 Messaggio da Lisa72 »

CIao Nadia,
fra è stata esaustiva nella risposta sulla mediastinoscopia!
Io aggiungo che la pet può dare falsi positivi, infatti, viene sempre confrontata con una tac.
Adesso, per velocizzare esiste la pet-tac infatti.
Con la biopsia c'è la certezza... :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Arianna
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2513
Iscritto il: 4 giu 2008, 19:44
Località: San Giorgio a Cre. (NA)

Re: Nadia-linfonodi ingrossati nel mediastino - In diagnosi.

#19 Messaggio da Arianna »

Ciao Nadia anche mio fratello ha fatto la biopsia al mediastino, anche a lui gli aveva detto che l'agoaspirato non era del tutto sicuro, ma dipende dai casi, gli hanno provato a fare la broncoscopia ma si sono fermati a causa dell'extrasistole che aveva, l'infame era attaccato alla vena aorta fino all'ascella e collo, la massa era grande 18.2 cm pensa te! Non credo sia il tuo caso, comunque è stato necessario un intervento con anestesia generale, una cicatrice è il risultato, ma ti ripeto dipende dalla situazione, nel caso d mio fratello la massa era grande quindi hanno preferito agire così.
Intanto concentrati sulla pet, già sai qual'è il nostro motto a piccoli passi, l'attesa è terribile, x questo ci siamo noi :wink: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Immagine

Avatar utente
Elena72
veterano
veterano
Messaggi: 308
Iscritto il: 4 dic 2008, 19:17
Località: PISTOIA

Re: Nadia-linfonodi ingrossati nel mediastino - In diagnosi.

#20 Messaggio da Elena72 »

Ciao Nadia,

non ti avevo ancora dato il mio "benvenuto"....

...a me la biopsia l'hanno fatta con la broncoscopia.....anestesia locale, 20 minuti circa di tempo..niente dolore nè durante nè dopo....e mi sono evitata l'intervento.....

Incrocio perchè la diagnosi dimostri solo un falso allarme :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio


Elena.
"Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio."
(J. Morrison)

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

Re: Nadia-linfonodi ingrossati nel mediastino - In diagnosi.

#21 Messaggio da Sonia »

Ciao anch'io ho fatto una biopsia al mediastino con una operazione in anestesia totale.

nadiamaria
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: 2 feb 2009, 15:12

Re: Nadia-linfonodi ingrossati nel mediastino - In diagnosi.

#22 Messaggio da nadiamaria »

Ciao a tutti!! Scusate se non mi sono più fatta sentire ma ho passato una settimana infernale in attesa dell'esito della pet. NEGATIVA!!!!!!!!! :rido:
Voi sapete bene come ci si sente in queste situazioni e quando l'assistente del primario (un dottorino giovane veramente efficiente e gentile) mi ha telefonato quasi non riuscivo a credere alle mie orecchie. I linfonodi non hanno captato però sono ancora un pò ingrossati :x e quindi dovrò fare un tac di controllo fra tre mesi per vedere se hanno messo ragione :roll: anche perchè non si capisce cosa li abbia fatti ingrossare. Io soffro da circa 30 anni di linfedema agli arti inferiori (una bella eredità avuta dalla nonna e zia paterna) e forse sono un po' predisposta ai problemi linfatici. Chissà! :?: Comunque dopo i vari festeggiamenti per lo scampato pericolo, venerdì parto in treno e vado da Padre Pio a San Giovanni Rotondo, è una promessa che io e mio marito abbiamo fatto ed ora è arrivato il momento di mantenerla.
Vi ringrazio ancora tutti per la vostra affettuosa e incoraggiante presenza e ogni tanto prometto di passare a trovarvi. Un kissing e abbraccio a tutti!!!!

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=589&hilit=Bruno#p31297
Località: Bologna

Re: Nadia-linfonodi ingrossati nel mediastino - In diagnosi.

#23 Messaggio da Bruno »

Nadia :campione:

Ti mando tanti kissing e ti auguro un buon viaggio :-D
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Nadia-linfonodi ingrossati nel mediastino - In diagnosi.

#24 Messaggio da Lisa72 »

Buon viaggio anche da parte mia!Immagine :incro: :incro: :incro: :incro:
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

nadiamaria
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: 2 feb 2009, 15:12

Re: Nadia-linfonodi ingrossati nel mediastino - In diagnosi.

#25 Messaggio da nadiamaria »

Grazie BRUNO e LISA!!!! Speriamo che il prossimo controllo sia anche questo a posto :incrocio :incrocio :incrocio . Quando sarò da Padre Pio dirò una preghiera anche per tutti voi del forum, perchè chi sta bene continui così e chi è ancora nelle sgrinfie dell'infame ne esca prestissimo prendendolo a sonore **tizi36

CIAO! CIAO! a tutti :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
Nadia

Avatar utente
MACCHIA NERA
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1319
Iscritto il: 14 nov 2008, 11:24

Re: Nadia-linfonodi ingrossati nel mediastino - In diagnosi.

#26 Messaggio da MACCHIA NERA »

BENE ! ANCHE QUI NOTIZIONE DA SPUMANTE : :rido: bambocci
SI FESTEGGIA ****appla
Immagine

Avatar utente
Arianna
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2513
Iscritto il: 4 giu 2008, 19:44
Località: San Giorgio a Cre. (NA)

Re: Nadia-linfonodi ingrossati nel mediastino - In diagnosi.

#27 Messaggio da Arianna »

Cao Nadia meglio così non poteva andare, anch'io sono andata in estate da Padre Pio, ho visto la salma impressionante!
E' bello che festeggi in preghiera kissing
Immagine

nadiamaria
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: 2 feb 2009, 15:12

Re: Nadia-linfonodi ingrossati nel mediastino - In diagnosi.

#28 Messaggio da nadiamaria »

Ciao a tutti! Grazie Macchia nera e Arianna! Sono tornata a casa, il pellegrinaggio da Padre Pio è andato benissimo, mi sono tanto emozionata, non sono riuscita a trattenere le lacrime che scendevano come ruscelletti, erano come una liberazione dopo mesi di ansie e paure. Ho visto tanta gente piangere e pregare con fervore e ho pensato che tutti avevano qualche pena nel cuore, come la medicina aiuta a curare il corpo ,le preghiere per chi crede ,aiutano a curare lo spirito e a dare quel conforto psicologico indispensabile per affrontare i momenti difficili. Ho detto anche una preghiera per tutti voi del forum come vi avevo promesso.
Un abbraccio forte Nadia

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=589&hilit=Bruno#p31297
Località: Bologna

Re: Nadia-linfonodi ingrossati nel mediastino - In diagnosi.

#29 Messaggio da Bruno »

Grazie ate, Nadia, per averci pensati kissing

Un abbraccio forte :-D
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
nini67
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 242
Iscritto il: 18 set 2008, 15:14
Località: Gargallo (NO)

Re: Nadia-linfonodi ingrossati nel mediastino - In diagnosi.

#30 Messaggio da nini67 »

Ciao Nadia
non ti avevo dato ancora il mio benvenuto ...e sono felice di farlo con una notizia di "falso allarme"!!!
Un abbraccio
Gabri
per chi viaggia in direzione ostinata e contraria col suo marchio speciale di speciale disperazione
e tra il vomito dei respinti muove gli ultimi passi per consegnare alla morte una goccia di splendore
di umanità, di verità ... (F. De André)

il mio diario di bordo: viewtopic.php?f=63&t=2527

Rispondi

Torna a “Piccolipassisti in Diagnosi”