Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Chytty
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 17
Iscritto il: 11 feb 2013, 12:33
Casetta: viewtopic.php?t=3668

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito- in sta

#601 Messaggio da Chytty »

Ciao Stefy mi rincuora sentire queste belle notizie :campione: ,sopratutto perche mi da un po piu di ottimismo anche me per mio padre.Mi raccomando tenici comunque aggiornati.Ciao un bacio :incrocio :incrocio :incrocio
vorrei che fosse oggi un attimo già domani per iniziare per stravolgere tutti i miei piani perché sarà migliore ,perché sarò migliore come un bel film che lascia tutti senza parole

Chytty

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito- in sta

#602 Messaggio da Birillina »

Forza Stefy....continuando cosi' verso la discesa dei globuli...si riesce a respirare piu' profondamente!!! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
kissing
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

margherita
veterano
veterano
Messaggi: 451
Iscritto il: 5 nov 2007, 17:35

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito- in sta

#603 Messaggio da margherita »

Mi unisco anch'io con piacere alle parole dei nostri amici, e che tutto vada per il meglio
Ti abbraccio, Margherita

Avatar utente
saradd
veterano
veterano
Messaggi: 547
Iscritto il: 19 apr 2012, 18:39
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=3140
Località: Marcon (VE)

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito- in sta

#604 Messaggio da saradd »

Spero che continui ad andare sempre meglio!

Un salutone
... and the sun will set for you...

Avatar utente
Stefy
moderatore
moderatore
Messaggi: 930
Iscritto il: 2 dic 2008, 16:13
Casetta: viewtopic.php?f=89&t=1097&p=176333#p176333

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito- in sta

#605 Messaggio da Stefy »

Cari amici, come promesso vi aggiorno!!! I gb di Franco a due mesi e mezzo di terapia sono scesi a 17.300, la strada ovviamente è ancora lunga, occorrerà vedere come va nel tempo e come reagiscono i linfonodi ma io oggi sono particolarmente felice perché i nostri sforzi in termini emotivi, scegliendo questa strada, e in termini economici pare siano ripagati!!
Vi terrò sempre aggiornati come promesso e permettemi qui di ringraziare rosa bianca e Fulvio che hanno comsemtito attraverso lo spazio dedicato al Mdb di conoscerlo e di spingermi a farmene un'idea.
Per ora vi abbraccio
:incrocio :incrocio :incrocio
Stefy

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito- MDB

#606 Messaggio da cuttinisergio »

cara Stefy
ho letto il tuo messaggio e che dire se non avanti cosi a piccoli passi,certo la vs decisione del mdb deve essere stata ponderata bene e allora cosi si và avanti con il mio MAI MOLLARE e con la fiducia la speranza che tutto questo alla fine sia una bella sana ottima guarigione.
Ve lo auguro di tutto cuore con un abbraccio grande dal vs amico Sergio. kissing kissing :incrocio :incrocio :incrocio

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito- MDB

#607 Messaggio da Vale77 »

Stefiiii kissing kissing kissing kissing kissing
che bella notizia :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: ...si si....mi paice!!! ****appla ****appla ****appla
Incroci a non finire affinchè continui sempre in meglio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio .... kissing

un abbraccio
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

margherita
veterano
veterano
Messaggi: 451
Iscritto il: 5 nov 2007, 17:35

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio mCararito- MDB

#608 Messaggio da margherita »

Cara Stefy questi
:campione: :campione: :campione: per i gb, e che
scendano ancora
Margherita

margherita
veterano
veterano
Messaggi: 451
Iscritto il: 5 nov 2007, 17:35

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito- MDB

#609 Messaggio da margherita »

Cara Stefy, passo per un abbraccio e per sentire che i gb di Franco sono scesi ancora;
Io ho preso soltanto una polmonite tra maggio e giugno, e a parte la paura passata per un presunto linfoma al rinofaringe ( ma che NON c'era ) la malattia si mantiene al minimo, prossimi controlli a novembre
Ti abbraccio , e godiamocii quel che resta dell'estate
margherita

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito- MDB

#610 Messaggio da cuttinisergio »

Cara Stefy
felice x tuo marito felice x te felice x voi e sempre avanti e a piccoli passi tutto si risolverà per il meglio

un abbraccio dal vs amico Sergio. kissing kissing kissing :campione: :campione: :campione: :campione:
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
Roberto Monacelli
veterano
veterano
Messaggi: 705
Iscritto il: 4 feb 2013, 21:14
Casetta: viewtopic.php?f=119&t=3758
Località: Gualdo tadino (pg)

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito- MDB

#611 Messaggio da Roberto Monacelli »

Ciao stefi tutto bene ? Spero di si ****appla ti vorrei chiedere un favore come si fa a inserire sotto il messaggio quelle bellissime frasi che molti anno e poi perche se rispondo ad un messaggio riesci a inserire tutte le emoticon ,mentre se lo scrivo io riesco a inserire solo quelle che sono vicino al messaggio ho i pad buona giornata e in bocca al lupo per tutto scusa se ogni tanto ti rubo tempo kissing
Roberto Monacelli

margherita
veterano
veterano
Messaggi: 451
Iscritto il: 5 nov 2007, 17:35

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito- MDB

#612 Messaggio da margherita »

Passo per un abbraccio augurandovi buone notizie e gb in discesa
Margherita

Avatar utente
Stefy
moderatore
moderatore
Messaggi: 930
Iscritto il: 2 dic 2008, 16:13
Casetta: viewtopic.php?f=89&t=1097&p=176333#p176333

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito- MDB

#613 Messaggio da Stefy »

Care amiche/amici, oggi franco ha ritirato l'emocromo e i gb sono nei range 8.600!!!!!! Urraaaaaaa....è' la prima volta da circa 6/7 anni a questa parte! Persiste ancora l'inversione Dell formula ma anche quella va diminuendo...ora siamo al 59 per cento con linfociti a 5.100! La strada è lunga e bisogna vedere se si riescono a mantenere questi risultati, come stanno i linfonodi ecc...... I sacrifici sono tanti dal punto di vista economico, ma la qualità della vita e la serenità con cui franco fa la cura non hanno prezzo!
Un bacio a tutti. :incro:
kissing
Stefy

Avatar utente
rosabianca
moderatore
moderatore
Messaggi: 549
Iscritto il: 8 lug 2009, 16:22
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=1494

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito- MDB

#614 Messaggio da rosabianca »

Cara Stefy che dire....wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
NON ESISTE VERA LIBERTA' SENZA CONOSCENZA.

" Al passato o al futuro, al tempo in cui il pensiero sarà libero”. Diffondere la conoscenza, perché la conoscenza sia al servizio dell’Uomo, e non di élite, oligarchie, interessi, pensieri consolidati.

papeppe
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 10
Iscritto il: 8 apr 2012, 20:56
Casetta: viewtopic.php?f=108&t=3399

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito- MDB

#615 Messaggio da papeppe »

Bene così, bene così e auguri per sempre migliori risultati.
State attenti a che i leucociti, ora, non scendano troppo, a me successe così e rimediai facilmente diminuendo endoxan.

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito- MDB

#616 Messaggio da cuttinisergio »

****appla ****appla
Ciaoo stefy leggo ora di tuo marito e la gioia è tanta nel leggere queste belle notizie,sperando che vada sempre meglio e che finalmente possiate vivere una vita decente.
Certo la salute non ha prezzo e capisco dal lato economico sia un po dura, ma se ce la salute si affronta tutto. :-D
un abbraccio e il mio MAI MOLLARE dal vs amico Sergio. kissing kissing :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito- MDB

#617 Messaggio da Birillina »

Stefy...che bello leggere questo risultati...la salute è tutto la serenita' con cui tuo marito affronta la cura è gia' un bellissimo traguardo!
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio sempre e comunque perche' tutto vada sempre meglio!!!
Un abbraccio...
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

margherita
veterano
veterano
Messaggi: 451
Iscritto il: 5 nov 2007, 17:35

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito- MDB

#618 Messaggio da margherita »

****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci
Sono felice per voi, Margherita

Desy
veterano
veterano
Messaggi: 345
Iscritto il: 8 apr 2010, 0:16

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito- MDB

#619 Messaggio da Desy »

Cara Stefy
bella notizia avanti così, vedrai che andrà sempre meglio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
kissing DESY

lize
veterano
veterano
Messaggi: 343
Iscritto il: 18 mar 2011, 19:19
Casetta: viewtopic.php?f=88&t=2574&start=150
Località: Trapani

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito- MDB

#620 Messaggio da lize »

Carissima Stefy, sono molto contenta per voi.Un abbraccio.

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito- MDB

#621 Messaggio da cuttinisergio »

Stefy tutto bene vero?
il Franco se la cava alla grande e ne sono felicissimo,dopo tanti anni chissa un po di pace anche per voi amica amico caro.
un ciao dal tuo amico Sergio e sempre su con la vita kissing kissing kissing :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
Stefy
moderatore
moderatore
Messaggi: 930
Iscritto il: 2 dic 2008, 16:13
Casetta: viewtopic.php?f=89&t=1097&p=176333#p176333

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito- MDB

#622 Messaggio da Stefy »

Cari amici, vi aggiorno perché voi siete fondamentali per me e perché non posso dimenticare che grazie all'esistenza di questo gruppo e alla grande idea del nostro Fulvio, lo smarrimento iniziale e' stato più facile da superare! Ogni successo vostro era il mio, ogni dolore era il mio e soprattutto i sentimenti condivisi sono stati forza per me!!! Allora che dire....franco sta abbastanza ben, i risultati col Mdb sull'emocromo sono proprio buoni, la famosa formula si sta invertendo nel senso giusto, i neutro fili e linfociti in percentuale hanno quasi raggiunto il range! Purtroppo però non posso dire lo stesso per linfonodi e milza ma mi dicono di stare serena ed attendere che anche questo miracolo accadrà!!!! Ed io lo attendo per franco, per me , per i miei bambini e per poterlo condividere a gran voce con voi!
Un abbraccio a tutti, amici
:incrocio :incrocio :incrocio
Stefy

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito- MDB

#623 Messaggio da cuttinisergio »

Cara Stefy
che dirti se non forza e coraggio come sempre, leggo che i risultati cominciano a uscire bene,anche se leggo dei linfonodi e la milza ancora non a posto,ma come ti dicono i doc e come ben sai anche te a piccoli passi,un po alla volta ne uscirete e assieme alla tua dolce famiglia festeggierete con tutti noi assieme a VOI. kissing kissing
un abbraccio dal tuo amico Sergio con affetto kissing :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito- MDB

#624 Messaggio da Giuliana »

Accadrà, accadrà deve accadere per Franco, per te, per i vostri cuccioli e ....per tutti noi che con voi.... aspettiamo fiduciosi!!!!
bacio
Giu
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Manu58
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2223
Iscritto il: 20 set 2013, 14:17
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=3856

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito- MDB

#625 Messaggio da Manu58 »

mi unisco anch'io in un abbraccio a voi,felice del risultato ottenuto da franco...
sono certa che presto,come dicono i medici,rientrera' tutto nella normalita'.
A piccoli passi,ma sempre avanti.....e tutti insieme.
Un bacio a tutta la famiglia. kissing
manu

Desy
veterano
veterano
Messaggi: 345
Iscritto il: 8 apr 2010, 0:16

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito- MDB

#626 Messaggio da Desy »

Vedrai che tra un pò rientreranno nella norma anche i linfonodi

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
un abbraccio DESY

margherita
veterano
veterano
Messaggi: 451
Iscritto il: 5 nov 2007, 17:35

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito- MDB

#627 Messaggio da margherita »

Linfonodi e milza, andrà tutto a posto!Vi abbraccio con affetto
Margherita

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito- MDB

#628 Messaggio da cuttinisergio »

Ora sarebbe il momento x scriverci x aggiornarci che dici Stefy?
dai che ce la fai, 5 minuti del tuo tempo e così sappiamo del tuo Franco amica cara. kissing kissing
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

margherita
veterano
veterano
Messaggi: 451
Iscritto il: 5 nov 2007, 17:35

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito- MDB

#629 Messaggio da margherita »

Passo da te per un saluto, si, ci sono buone notizie? Un abbraccio quasi natalizio
Margherita

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito- MDB

#630 Messaggio da cuttinisergio »

Grazie Stefy
solo un ciaooo nella tua casetta in attesa di ultime news con affetto il tuo amico Sergio. kissing kissing :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

margherita
veterano
veterano
Messaggi: 451
Iscritto il: 5 nov 2007, 17:35

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito- MDB

#631 Messaggio da margherita »

Ciao Stefy, passo ogni tanto e ti mando un abbraccio
la tua amica margherita **tizi41

Manu58
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2223
Iscritto il: 20 set 2013, 14:17
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=3856

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito- MDB

#632 Messaggio da Manu58 »

ciao......mi chiedevo come mai non ci sono tuoi aggiornamenti per Franco da un po'.
Sai,non vorrei sembrare troppo invadente,ma questo silenzio e' ???????????
Voglio sperare che sono io imbranata col pc e magari non ho ancora capito bene il "meccanismo" !!!!!!.
Spero comunque,vada tutto bene. :incrocio :incrocio :incrocio
kissing
Manuela

Avatar utente
Stefy
moderatore
moderatore
Messaggi: 930
Iscritto il: 2 dic 2008, 16:13
Casetta: viewtopic.php?f=89&t=1097&p=176333#p176333

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito- MDB

#633 Messaggio da Stefy »

Cari amici, scusate se non mi sono fatta sentire per un po', ma in realtà non l'ho fatto solo perché non avevo novità! Franco fa controllo dell'emocromo una volta al mese ed oggi abbiamo ritirato i risultati e direi che sono buoni anzi quasi perfetti, i gb sono nei range, i linfociti anche...permane un minimo di inversione della formula ma da linfociti all'80 per cento siamo passati al 53 per cento e per essere nei range devono essere max al 50! Insomma va abbastanza bene, ma come vi dicevo la volta scorsa non abbiamo miglioramenti documentati nella dimensione dei linfonodi ma aspettiamo che anche qui accada qualcosa di inatteso! La cura procede senza alcun effetto collaterale, il resto delle analisi sono perfette, emoglobina e piastrine non hanno subito variazione a differenza di qaunto avviene con la chemio tradizionale e per il momento non ha perso un giorno di lavoro! Spero proceda così per sempre!!!!
Approfitto anche della mia casetta per inviare al nostro amico Sergio un immenso in bocca a lupo e lasciargli infiniti incroci magici sicura che prima o poi mi legga! Caro Sergio domani ti sarò vicina con pensiero e attenderò tue notizie, un abbraccio
:incro: :incro: :incro:
Stefy
P.s. Manu, non sei stata affatto invadente...perdonami capisco la tua necessità di leggerci, era lo stesso per me......ti aggiornerò sempre!!!

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito- MDB

#634 Messaggio da Giuliana »

****appla
felicissimi con voi per le belle e sane news!!!!!!!!!!!!!!!!!
avanti così ragazzi!!!!un bacino per due
Giuliana

Manu58
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2223
Iscritto il: 20 set 2013, 14:17
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=3856

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito- MDB

#635 Messaggio da Manu58 »

il tuo aggiornamento ha migliorato la mia giornata.
Sono stra-felice per voi.
Un abbraccio a tutta la famiglia.
:insieme:
Manuela

lize
veterano
veterano
Messaggi: 343
Iscritto il: 18 mar 2011, 19:19
Casetta: viewtopic.php?f=88&t=2574&start=150
Località: Trapani

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito- MDB

#636 Messaggio da lize »

Gioisco con voi. Ad maiora!

Desy
veterano
veterano
Messaggi: 345
Iscritto il: 8 apr 2010, 0:16

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito- MDB

#637 Messaggio da Desy »

Contentissima di leggere queste buone notizie
sempre avanti così a piccoli passi verso la meta
un abbraccio a tutti
kissing DESY

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito- MDB

#638 Messaggio da cuttinisergio »

ciao cara Stefy ho letto tutto e allora cosa di meglio che augurarvi un felice NATALE e BUONE FESTE con tutta la tua famiglia
con affetto il tuo amico Sergio kissing kissing





**tizi39

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito- MDB

#639 Messaggio da Birillina »

Stefy...lascio qui tantissimi auguri di Buona Natale...che sia sereno e gioioso!
Un abbraccio
kissing
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

Avatar utente
Stefy
moderatore
moderatore
Messaggi: 930
Iscritto il: 2 dic 2008, 16:13
Casetta: viewtopic.php?f=89&t=1097&p=176333#p176333

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito- MDB

#640 Messaggio da Stefy »

Cari amici, innanzitutto ringrazio chi è già passato per lasciarmi gli auguri e ricambio di vero cuore! Poi uso la mia casetta per lasciare gli auguri di un sereno natale a tutta la famiglia di piccoli passi e a Voi che state combattendo auguro col cuore in mano che l'anno nuovo porti la soluzione a tutti i vostri problemi di salute!
Per quanto riguarda noi, e' tutto come prima, buoni risultati nell'emocormo, persistenza di linfonodi e formula invertita, per cui al controllo ci è stata lievemente aumentata la terapia! Ad essere sincera io credo che questo e' il massimo del risultato che franco possa ottenere dalla terapia di bella, non ho grande speranza di remissione però posso assicurare che la terapia in alcuni casi funziona e che nel nostro caso forse ha rimandato di qualche tempo l'inizio della chemio terapia! Vi aggiorno amici, vi faccio sapere se e quando troverò il mio regalo di natale sotto l'albero.....e cioè la riduzione dei linfonodi di franco!!!! :) :-D :-D
Un abbraccio di vero cuore a tutti
:incro: :incro: :incro:
S :rido:
Stefy

margherita
veterano
veterano
Messaggi: 451
Iscritto il: 5 nov 2007, 17:35

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito- MDB

#641 Messaggio da margherita »

[ImgD=Stefy, ti auguro una Remissione totale infinita, un bacio, Margherita
:incro: :incro: :incro: **tizi39 **tizi39 **tizi39 [/ImgD]

lize
veterano
veterano
Messaggi: 343
Iscritto il: 18 mar 2011, 19:19
Casetta: viewtopic.php?f=88&t=2574&start=150
Località: Trapani

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito- MDB

#642 Messaggio da lize »

Speriamo di sentire presto la parola remissione.Un abbraccio e tanti auguri di un sereno Natale.

Peppe
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 35
Iscritto il: 13 giu 2012, 19:39

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito- MDB

#643 Messaggio da Peppe »

Stefy ha scritto: Cari amici, innanzitutto ringrazio chi è già passato per lasciarmi gli auguri e ricambio di vero cuore! Poi uso la mia casetta per lasciare gli auguri di un sereno natale a tutta la famiglia di piccoli passi e a Voi che state combattendo auguro col cuore in mano che l'anno nuovo porti la soluzione a tutti i vostri problemi di salute!
Per quanto riguarda noi, e' tutto come prima, buoni risultati nell'emocormo, persistenza di linfonodi e formula invertita, per cui al controllo ci è stata lievemente aumentata la terapia! Ad essere sincera io credo che questo e' il massimo del risultato che franco possa ottenere dalla terapia di bella, non ho grande speranza di remissione però posso assicurare che la terapia in alcuni casi funziona e che nel nostro caso forse ha rimandato di qualche tempo l'inizio della chemio terapia! Vi aggiorno amici, vi faccio sapere se e quando troverò il mio regalo di natale sotto l'albero.....e cioè la riduzione dei linfonodi di franco!!!! :) :-D :-D
Un abbraccio di vero cuore a tutti
:incro: :incro: :incro:
S :rido:
Stefy
Ciao Stefy,
Passo da te per augurarvi a te Franco e tutta la famiglia un felice e sereno Natale.
Sono contento che gli esami ematologici di Franco stanno quasi tutti nella norma e questo credo era un primo obbiettivo da raggiungere, quindi con la vostra detrrminazione e costanza l'avete centrato.

Io penso che il traguardo quello della remissione con un po di pazienza e fiducia arriverà.

Di nuovo vi auguro ogni bene e avanti con fiducia.

Peppe

Desy
veterano
veterano
Messaggi: 345
Iscritto il: 8 apr 2010, 0:16

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito- MDB

#644 Messaggio da Desy »

AUGURI PER UN ANNO SERENO E TANTA SALUTE A TE E FAMIGLIA
E CHE PRESTO ARRIVI LA TANTO ATTESA REMISSIONE
kissing DESY

margherita
veterano
veterano
Messaggi: 451
Iscritto il: 5 nov 2007, 17:35

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito- MDB

#645 Messaggio da margherita »

Aggiungo anche i miei **tizi41 **tzi42

Margherita

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito- MDB

#646 Messaggio da cuttinisergio »

Eccomi anche da te carissima Stefy
e che dire se non che sono felice di quello che leggo del tuo adorato Franco,con tutto il cuore vi auguro la parola REMISSIONE,cosa che io ancora non ho mai letta con tutte le tac tac pet esami vari ecccc. ma purtroppo penso mai leggerò remissione ma sempre in stand-by e poi come ben sai del linfoma tutto tace ma sono altri infami che spuntano come funghi accidenti.
e sono ancora in attesa dell esame istologico definitivo dal 4 dicembre che mi hanno operato e anche x la terapia o come la chiamano loro il "follow-up non ne so nulla. mi hanno levato i punti(44) e madato casa dicendomi ......verrà contattato. spero solo non sia di lunedi pomeriggio che allora si sarebbe la fine,poiche quel pomeriggio ce il consulto multidisciplinare dove diversi doc decidono che fare di te .................
allora sempre il mio MAI MOLLARE a te al tuo Franco un abbraccio di cuore dal vs amico Sergio. kissing kissing

per voi per me :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

margherita
veterano
veterano
Messaggi: 451
Iscritto il: 5 nov 2007, 17:35

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito- MDB

#647 Messaggio da margherita »

Sergio, questi per te :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione:
Margherita

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito- MDB

#648 Messaggio da cuttinisergio »

Ciao Stefy :-D
anche a te il mio grazie amica cara per come mi hai dato sempre coraggio. come io voglio darlo a te e specie al tuo Franco cara Stefy sperando tutto per il meglio vi abbraccio con forza assieme al mio MAI MOLLARE :campione:
il vs amico Sergio kissing kissing kissing kissing


:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

margherita
veterano
veterano
Messaggi: 451
Iscritto il: 5 nov 2007, 17:35

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito- MDB

#649 Messaggio da margherita »

Si,si, mai mollare, giusto Sergio, un abbraccio per voi, Stefy

Margherita

Avatar utente
Stefy
moderatore
moderatore
Messaggi: 930
Iscritto il: 2 dic 2008, 16:13
Casetta: viewtopic.php?f=89&t=1097&p=176333#p176333

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito- MDB

#650 Messaggio da Stefy »

Buon pomeriggio, purtroppo oggi non porto buone notizie. Dopo qualche mese di tregua che ci ha regalato la terapia Di Bella, ieri come un fulmine a ciel sereno, inatteso e tuonante il ritiro delle analisi ci ha tolto nuovamente quel minimo di serenità raggiunto. I gb hanno ripreso a salire.
Un abbarccio a tutti
:incro: :incro: :incro:
Stefy

Rispondi

Torna a “LEUCEMIE - In Terapia”