Giovanni- diagnosticato un L Follicolare a papa'-In terapia

Qui potete trovare i post di chi sta affrontando le terapie per arrivare in fretta alla meritata Remissione..

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
giovanni
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 8
Iscritto il: 18 ott 2008, 11:47
Località: Avellino

Giovanni- diagnosticato un L Follicolare a papa'-In terapia

#1 Messaggio da giovanni »

Ciao a tutti io sono Giovanni.. Mi sono appena iscritto; è da pochi giorni che mio padre ha saputo di avere un LNH follicolare, terzo stadio, senza interessamento extranodale.. Mi sento abbastanza male: io sono uno studente di medicina, faccio il 4o anno. La mia passione è l'oncologia, è quello che vorrei fare da grande. Che la "palla al collo" potesse essere un linfoma l'ho sospettato io x primo, ed è una sensazione abbastanza brutta. L'ematologo (che tre mesi fa mi ha distrutto all'esame ma mi ha dato 30) ci ha rassicurati che il follicolare è guaribile bla bla bla, la chemio è ben tollerata bla bla bla, rituximab qua e rituximab là, ma nn so fino a che punto le sue parole siano veritiere o no. Cioè, mi fido, ma essendoci mio padre con noi non vorrei che non abbia voluto dire proprio le cose come stanno. Mi piacerebbe se qualcuno, con esperienza personali vere, e possibilmente senza usare statistiche e percentuali, si facesse vivo e mi raccontasse la sua esperienza. tutto qui
scusate il disturbo
giovanni
Giovanni

Avatar utente
giovanni
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 8
Iscritto il: 18 ott 2008, 11:47
Località: Avellino

Re: AIUTO, ho diagnosticato un linfoma a mio padre

#2 Messaggio da giovanni »

grazie
Giovanni

Avatar utente
Lo'
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 71
Iscritto il: 29 ott 2007, 14:41

Re: AIUTO, ho diagnosticato un linfoma a mio padre

#3 Messaggio da Lo' »