Lisa - LNH a grandi cellule B + autotrapianto

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Lisa - LNH a grandi cellule B + autotrapianto

#1 Messaggio da Lisa72 »

Immagine
BENVENUTI A TUTTI NEL NUOVO FORUM!!!!!Immagine
Ho postato i miei messaggi dalla seconda pagina in poi...Immagine
Della prima pagina, vi faccio un riassunto... :wink:
Vi racconto un pò la mia storia.....
Dicembre 2005, inizio a star male, febbre alta, dolore al mediastino, gonfiore ai linonodi del collo ascellari, dopo tanti tentativi, il mio medico si è svegliato e abbiamo trovato la causa....
Sapete bene la trafila, asportazione linfonodo, diagnosi di LNH diffuso a grandi cellule, biopsia midollo osseo, cura.
12 chemio a scadenza settimanale, Macop-B, a metà terapia tutto era regredito, felicissima, ho affrontato il resto del cammino con fiducia benchè avessi tutti i problemi inerenti agli effetti collaterali quali: unghie nere, nausee, perdita capelli, escoriazioni in bocca, gonfiore dovuto al cortisone, etc...
Dopo un mese mi è stata fatta la pet e la tac di controllo e l'infame si era riaffacciato..

.....a questo punto, la decisione dei medici di fare un trapianto autologo di cellule staminali.....
Mi è crollato il mondo addosso!!!
Come quel giorno in cui mi dissero che avevo un linfoma.
Adesso devo fare 43 ore di chemio in 6 giorni divise in 2 tappe a distanza di 1 mese.
Mi hanno fatto un altra biopsia : .
Poi dovrò stare 1 mese in ospedale e dopo altri 6 giorni di chemio devastanti ad alte dosi, mi faranno la trasfusione.....
Ora ho paura!
A che prezzo devo vivere questa vita?
Divisa tra chemio ospedali esami.....
Sono a terra......
Grazie per avermi ascoltata.
ciao a tutti....
Ultima modifica di Lisa72 il 12 gen 2008, 14:44, modificato 5 volte in totale.

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#2 Messaggio da Lisa72 »



Ringrazio tutti per avermi risposto! :
Sì sicuramente provo a combattere anche a questo giro e grazie a persone come voi sarà meno pesante.
Volevate sapere qualcosa in più su di me e sulla malattia.....
Io ho 33 anni sono sempre stata una ragazza allegra, insegnavo fitness, adesso sono estetista e fino alla comparsa della malattia, facevo spettacoli di salsa, amo il sole ed il mare .....
Sono in cura a Bologna. Il linfoma è di tipo 2B e al tempo il midollo non era stato colpito dalla malattia, ora aspetto le risposte della seconda biopsia che mi hanno fatto lunedi.....

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#3 Messaggio da Lisa72 »

Inviato: Lun Giu 19, 2006 9:14 pm


Ringrazio veramente tutti per i bellissimi complimenti che mi avete fatto!!! E' proprio vero che questo forum è magico, mi avete fatto tanto sorridere!! E oggi ho ricevuto una bellissima risposta per la biopsia del midollo: NEGATIVA!!!
Ditemi dove fate questa cena, se potrò venire sarò più che contenta (se i miei globuli bianchi non mi abbandonano!!! ).
Per la mia terapia: nella settimana del 10 luglio dovrebbero farmi il prelievo delle staminali....il ricovero sarà verso il 10 agosto (6 giorni di chemio, reinfusione delle mie cellule staminali e 3 settimane di camera sterile).



PPS: per Enrico: mi hai fatto schiantare dalle risate!!!! quello accanto a me è il mio ragazzo... non si può togliere!!!!!

PPPS: (sono il suo ragazzo) "UEEEE ...... AIOOOOO'......QUI FINISCE A SCHIFìOooooooo!!!!!!!!" (grazie 1000 per aver fatto sorridere la mia stella!!!!)
Ultima modifica di Lisa72 il 8 dic 2006, 3:39, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#4 Messaggio da Lisa72 »


Vi racconto bene la mia storia.
Ero stata coincisa per non annoiarvi ma magari può essere utile a qualcuno.
Il primo segnale, scendendo dall'aereo ad agosto; un forte dolore al mediastino, mi sembrava un infarto!!
Ogni tanto avevo questo dolore specialmente se bevevo qualcosa di alcoolico. Avevo prurito ovunque e pensavo fossi allergica a qualche crema...La notte sudavo tanto, io che sono freddolosa... Ero un pò stanca ma non volevo ascoltare il mio corpo e dopo il lavoro mi facevo le mie 6 ore settimanali in palestra e i miei allanamenti con prove estenuanti di salsa... Per il mio compleanno il 2 dicembre iniziano le febbri altissime con tremori e dolore lancinanti al mediastino...

Registrato: 18/06/06 17:26
Messaggi: 878
Residenza: LIVORNO
Inviato: Mer Giu 21, 2006 9:16 pm


..il dottore brancolava nel buio, prima mi dice che la febbre era dovuta ad una cistite e mi bombarda con antibiotici. Del dolore, diceva che era soltanto un dolore riflesso di un' infiammazione all'esofago che mi dava la tosse e altre pasticche...Una mattina mi sono svegliata con i linfonodi del collo gonfi. Allora il dottore pensò bene di farmi fare gli esami per una sospetta mononucleosi. Dagli esami del sangue non risultava alcuna anomalia..ma la febbre non scendeva e il dolore al mediastino cresceva. Allora la diagnosi del dottore è diventata, in sequenza: una puntura di un ragno esotico - una tubercolosi - malfunzionamento della tiroide - infiammazione della ghiandola del timo.... tutto...ma sicuramente non un linfoma.
Siamo riusciti a convincere il dottore a farmi fare una lastra al torace... da qui la dottoressa che ha sviluppato la lastra ha subito richiesto una TAC... dalla quale si vedevano parecchi linfonodi ingrossati (mediastino, collo, ascella, polmoni)....

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#5 Messaggio da Lisa72 »

insomma, dopo 6 chemio...ho fatto la PET di controllo: remissione completa dell'infame!!! Il dottore mi ha detto di festeggiare, perchè ero guarita...e che dovevo finire le chemio solo per completare il protocollo.
Finite le 12 chemio (e la pazienza, i capelli e le ciglia)....dopo un mese ho fatto la PET di controllo. Tutti ci si aspettava un bel negativo... e... sorpresa sorpresa...esce positiva (in effetti un po' me lo aspettavo, perchè mi erano tornati tutti i sintomi...prurito, dolore, tosse, febbrina.
Adesso, autotrapianto di cellule staminali.
Prevede 2 cicli di chemio, iev, da 3 giorni ciascuno, intervallati di un mese (il 28 vado a fare il secondo), poi il prelievo delle staminali (settimana del 10 luglio)..poi vacanza...e nella settimana del 10 agosto (giusto per passare bene anche il ferragosto)...ricovero, 6 giorni di chemio con dosi sovramassimali e reimpianto delle mie celluline (speriamo sane).
OK...ho finito... ho perso 3 kg a scrivere questi post... voi invece vi sarete appesantiti di altrettanto, perchè vi ho fatto 2 maroni così... :roll:
Spero che la mia esperienza possa aiutare qualcuno...soprattutto se si trova un medico generico sveglio come il mio....
Riassumendo...
Iev 28/29/30maggio e 28/29/30 giugno.
11 settembe raccolta di staminali
17 agosto pet
5 settembre ricovero
6 settembre inserimento cvc
7 settembre inizio BEAM
13 settembre, trapianto di staminali...
i particolari potete leggerli sui link... :wink:

Ultima modifica di Lisa72 il 8 dic 2006, 19:53, modificato 3 volte in totale.

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#6 Messaggio da Lisa72 »

Questi sono i link che contengono i post del vecchio forum

Pagina 2
Pagina 3
Pagina 4
Pagina 5
Pagina 6
Pagina 7
Ultima modifica di Lisa72 il 8 dic 2006, 19:23, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#7 Messaggio da Lisa72 »

Dopo un giorno di smarrimento, per capire come non perdere i vecchi messaggi, clap eccoci a "casa nuova" :wink: ...

Io incigno il forum, con gli incroci per le mie prossime date:
11 dic esami ematologici
14 dic tac
19 dic pet
Saranno date importanti, che mi diranno gli esiti dopo il trapianto!!!!

Ringrazio chi mi aveva già fatto gli incrocini!!!! incrocio
Me li ricordo, ma se qualcuno si aggiunge non fa mai male!!! rido

Poi... volevo dire che oggi, come tutti noi purtroppo sappiamo, è la giornata dell'ail...
Nell'opuscolo che davano insieme alla stella di natale, c'era scritto questa cosa (che si legge anche negli ospedali)
Immagine
Mi è piaciuta tanto e vorrei desse coraggio a chi si affaccia alle malattie oncoematologiche...
SI PUO' GUARIRE!!!!!

Avatar utente
bstefano79
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1323
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:17
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=15
Località: Sesto F.no (Firenze)
Contatta:

#8 Messaggio da bstefano79 »

io sono incrociato anzi che che dico incrociatissimo
corna corna incrocio incrocio

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#9 Messaggio da Lisa72 »

Grazie Ste'!!!!! :lol:

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

#10 Messaggio da Fulvio »

Lisa incrocio anche le gambe del tavolo per te ! corna corna incrocio incrocio

Avatar utente
misterh
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1118
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:21
Località: Berghem de sota

#11 Messaggio da misterh »

Ma Lisa, te un avatar in cui non sei meno che bellissima no è???

Tanti auguri per i tuoi esami anche se so che non ce ne bisogno. Ho sentito che sprizzavi energia e salute da tutti i pori della tua bellissima pelle!

comunque a scanso di equivoci...

Immagine

:pig: kissing
MisterH :pig: Immagine
La vera esplorazione è meditare, addentrarsi nei sentieri dello spirito, del corpo e della mente.... a piccoli passi.

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#12 Messaggio da Lisa72 »

Con gli incroci dei capi illustri, sono in una botte di ferro!!! appla

Grazie!!!!!

PS: mister i trucchi femminili per apparire belle nelle foto, sono infiniti :wink: campione

Avatar utente
francesca
veterano
veterano
Messaggi: 998
Iscritto il: 9 dic 2006, 0:03
Località: cagliari

#13 Messaggio da francesca »

Tesoro!!! Ti ho fatto gli auguri in ritardo nel vecchio forum e te li faccio anche qui ancora più in ritardo!!!!! Però sono in perfetto orario per gli incroci!!!! Bacissimi
Immagine
Immagine

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#14 Messaggio da Lisa72 »

Ma tesoro, gli auguri sono sempre accettati!! :P :P
Gli incroi servono come il pane!!! :lol: :lol: :lol:

bacioni ci sei mancata!!!

Immagine

Avatar utente
ocean
veterano
veterano
Messaggi: 502
Iscritto il: 9 dic 2006, 16:28

#15 Messaggio da ocean »

ciao Lisa,
sto sempre incrociata, sgancio solo per scrivere!

ieri sono andata a fare shopping a Torino con mia figlia..mi ha dissanguata!!

però prima di partire ci siamo dette:"dobbiamo assolutamente passare a prendere la stella", ogni anno a Natale e Pasqua facciamo questo piccolo gesto, lasciamo la nostra offerta..sappiamo quanto sia importante la ricerca.

non voglio aprire discussioni a tal proposito..ma se qualcuno dai posti di comando si svegliasse a dare più soldi ai ricercatori e ai centri giusti non si aprirebbero più possibilità di arrivare a concrete possibilità di cura su più malattie?
..non fate scappare altri cervelli!
incrocio incrocio incrocio

un bacione
Mary
p.s. ma quanto sei bella?!
Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità.

( p. neruda)

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#16 Messaggio da Lisa72 »

ocean ha scritto:ciao Lisa,
sto sempre incrociata, sgancio solo per scrivere!

ieri sono andata a fare shopping a Torino con mia figlia..mi ha dissanguata!!

però prima di partire ci siamo dette:"dobbiamo assolutamente passare a prendere la stella", ogni anno a Natale e Pasqua facciamo questo piccolo gesto, lasciamo la nostra offerta..sappiamo quanto sia importante la ricerca.

non voglio aprire discussioni a tal proposito..ma se qualcuno dai posti di comando si svegliasse a dare più soldi ai ricercatori e ai centri giusti non si aprirebbero più possibilità di arrivare a concrete possibilità di cura su più malattie?
..non fate scappare altri cervelli!
incrocio incrocio incrocio

un bacione
Mary
p.s. ma quanto sei bella?!
Brave un pò di shopping fa bene, me lo hai insegnato tu!!! :)

Anche io ha comperato la stella; concordo con ciò che dici!!!!!

Grazie per gli incroci!!! :P :P

Bella :shock: :shock: no sono trucchi fotografici :wink:
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
MASSFIO
veterano
veterano
Messaggi: 429
Iscritto il: 10 dic 2006, 18:25
Località: FORLI

#17 Messaggio da MASSFIO »

Settimana impegnativa la prossima eh? Tranquilla qui è tutto super incrociato, (quasi quasi mi faccio i capelli rasta così sono incrociati pure quelli. Chiederei di farlo anche a Massimo ma sai com'è? sarebbe un pò difficile :lol: :lol: :lol: )
A parte gli scherzi, stai super super tranquilla perchè vedrai che sarà tutto ok, d'altra parte hai già fatto la prova marciapiede e andava benissimo !!!!!!
Bacioni Alessandra

P.S. Salutoni anche a Lupin

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#18 Messaggio da Lisa72 »

Anche lupin vi saluta!!!!!Immagine


Grazie Ale!!!!!
A max facciamo lo sconto per gli incroci di capelliImmagine
Tanto, vale incrociare tutto
Immagine
Tu non saresti molto credibile come commerciaista rasta :shock:
Immagine
Grazie siete dei veri tesori!!!!!!
Dovrò venire a trovarvi quando andrò a Bologna alla visita, mi mancate tanto!!!Immagine

E' vero, la prova marciapiede!!!!Immagine

Mille baci!!!!!Immagine
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
misterh
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1118
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:21
Località: Berghem de sota

#19 Messaggio da misterh »

Lisa72 ha scritto: PS: mister i trucchi femminili per apparire belle nelle foto, sono infiniti :wink: campione [/color]
ma tu non hai bisogno di trucchi, sei la persona più bella e fotogenica che abbia mi conosciuto.. :oops: :oops:
MisterH :pig: Immagine
La vera esplorazione è meditare, addentrarsi nei sentieri dello spirito, del corpo e della mente.... a piccoli passi.

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

#20 Messaggio da Fulvio »

Prova marciapiede.. :shock: :shock: ?

E luca è d'accordo ? :shock:

Fammi poi sapere quale marciapiede :oops:

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#21 Messaggio da Lisa72 »

Gazie mister!!!!! ti adoro!!!! kissing

NOOOOO :oops: :oops:
Fulvio non è così angel non quel marcipiede!!!!!!!Immagine

Altrimenti luca!!!!Immagine

La storia è un'altra...
Quando facevo le chemio, non riuscivo neanche a saltare a piè pari lo scalino del marciapiede!!! Immagine

C'è stato un malinteso...Immagine

Comunque dovessi cambiare mestiere un cliente cel'ho giàImmagine
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

#22 Messaggio da Fulvio »

Ah ok !!!
per un attimo avevo frainteso :)

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#23 Messaggio da Lisa72 »

Fulvio ha scritto:Ah ok !!!
per un attimo avevo frainteso :)
Mi sono rimessa l'onore :P
menomale, mi stavo preoccupando :shock: ... **tris
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

fiordiloto
veterano
veterano
Messaggi: 759
Iscritto il: 9 dic 2006, 16:48

#24 Messaggio da fiordiloto »

Hai detto bene Lisa,sicuramente avra' una gioia diversa e guarderà la vita con uno spirito diverso.
una mattina l ho visto piangere mentre faceva colazione ,e gli ho chiesto perche ,lui mi ha risposto " Penso a quando sarò guarito ,tu non puoi capire la gioia che proverò,nulla mi potrà più spaventare"
Ho capito l entità della sua forza.
Lo sai che ti seguito nel tuo percorso,sei una ragazza in gamba ,si vede che sei piena di vita.

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#25 Messaggio da Lisa72 »

Grazie mille!!!
A volte sono un pò troppo pazzerella, sembra che non mi renda conto della malattia, non è così, devo esser forte par mia mamma che è molto fragile; per mio papà che ha combattuto con un carcinoma, per la mia nipotina che inverosimilmente, nel piccolo dei suoi 8 anni, mi ha donato tanta tenerezza...
L'allegria mi aiuta tantissimo anche se ho momenti in cui, due lacrime scendono e ci stanno proprio bene :roll:

Tuo figlio ha detto delle cose splendide, è con questo spirito che affronterà le difficoltà di questo periodo!!!
Una mamma come te è preziosa! :wink:
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
antistress
veterano
veterano
Messaggi: 447
Iscritto il: 8 dic 2006, 23:55
Località: arezzo

#26 Messaggio da antistress »

Allora, Lisa...
ieri ti s'è fatto un icrocio col la mi' vecchia e siamo rimasti infrenati..un ci riusciva più di sgraticciassi! Se un funziona questo.......
vai tranquilla, e facci sapere appena possibile.
Abbraccione tranquillante
Stefano & Marcella

kennet
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 139
Iscritto il: 11 dic 2006, 15:51

#27 Messaggio da kennet »

...supermegaincrocissimo per la "splendida" del forum.... incro
...stante la carica di energia che si narra, e si intuisce emanare lisa, mi sa che cara mia tutte le tue cellule staminali verrano "ricercate" ed utilizzate per pratiche sportive dopanti corda :cup:
....ciaoooo

Avatar utente
misterh
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1118
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:21
Località: Berghem de sota

#28 Messaggio da misterh »

antistress ha scritto:Allora, Lisa...
ieri ti s'è fatto un icrocio col la mi' vecchia e siamo rimasti infrenati..un ci riusciva più di sgraticciassi!
..ma che genere de incrocio avete fatto???

** nun se fa in terapia neh??
MisterH :pig: Immagine
La vera esplorazione è meditare, addentrarsi nei sentieri dello spirito, del corpo e della mente.... a piccoli passi.

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#29 Messaggio da Lisa72 »

Francesco, diverrò una topolina di laboratorio ... :shock:

Benissimo se potesse davvero aiutare!!!! :P :P :P

Stefano, ma devo venire io a scrociarvi? :shock:
Sentivo gli urli da qua!!! :wink:

Grazie siete speciali e bacia con abbraccio annesso (forte forte) Marcella!!!
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Tiziana
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1209
Iscritto il: 9 dic 2006, 16:45
Località: Provincia di Milano
Contatta:

#30 Messaggio da Tiziana »

Lisa72 ha scritto: Io incigno il forum, con gli incroci per le mie prossime date:
11 dic esami ematologici
14 dic tac
19 dic pet
Saranno date importanti, che mi diranno gli esiti dopo il trapianto!!!!
Ringrazio chi mi aveva già fatto gli incrocini!!!! incrocio
Me li ricordo, ma se qualcuno si aggiunge non fa mai male!!!
ohhhhhhhhh :( ma cavolo!! Accidenti a me! Scusa Lisa... mi
sono persa l'incrocio dell'11 :cry: ma per il 14 e il 19 sono
in prima linea **incrocio **incrocio **incrocio **incrocio **incrocio

Avatar utente
Tiziana
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1209
Iscritto il: 9 dic 2006, 16:45
Località: Provincia di Milano
Contatta:

#31 Messaggio da Tiziana »

Lisa mi sono scordata di dirti una cosa...
A Firenze, quando siamo entrati nella vostra stanza e ti
ho vista senza bandana, ho pensato tra me e me:
ma porca vacca, 'sta qui è gnocca pure senza capelli?!?! :D
'Sta qui eri tu ovviamente :lol: ed è propsio così! Sei
bellissima! kissing

Avatar utente
romina
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 31
Iscritto il: 12 dic 2006, 10:28
Località: palermo
Contatta:

#32 Messaggio da romina »

Ciao bellissima, anch'io sono in ritardo per gli scongiuri, ma ci sono ancora quelli del 14 e 19......allora eccomi qui.....forza bellissima:
incro incro corna corna **incrocio **incrocio :superinc: :superinc:
Se la fortuna è cieca, la sfiga ci vede benissimo.

Avatar utente
MASSFIO
veterano
veterano
Messaggi: 429
Iscritto il: 10 dic 2006, 18:25
Località: FORLI

#33 Messaggio da MASSFIO »

giorno 14: incro **incrocio :superinc: **incrocio incro :superinc: incro **incrocio incro **incrocio :superinc: **incrocio incro :superinc: incro **incrocio
giorno 19: incro **incrocio :superinc: **incrocio incro :superinc: incro **incrocio incro **incrocio :superinc: **incrocio incro :superinc: incro **incrocio

Giorno 20: tutti dal fisioterapista a rimettere in sesto ogni ossicino incorciato.

Bacioni Ale

Ed io dal parrucchiere a tagliarmi i capelli incrociati e le treccine che mi sono fatto per colpa tua.

Un abbraccio

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#34 Messaggio da Lisa72 »

Tiziana ha scritto:Lisa mi sono scordata di dirti una cosa...
A Firenze, quando siamo entrati nella vostra stanza e ti
ho vista senza bandana, ho pensato tra me e me:
ma porca vacca, 'sta qui è gnocca pure senza capelli?!?! :D
'Sta qui eri tu ovviamente :lol: ed è propsio così! Sei
bellissima! kissing
Tesoro ma cosa dici!!!! Tu sei dolcissima!!! **angel
sono un mostrino così!!!
Luca mi chiama kojakkina la vendetta toscanina :P
Ma voi mi volete bene lo stesso lo sento 8) !!!
Qualcuno si è commosso a vedermi così e vi ringrazio tutti per come mi fate sentire!!
Ora ditemi se è bella lucida !! :P
:wink:
Immagine




MASSFIO ha scritto:Giorno 20: tutti dal fisioterapista a rimettere in sesto ogni ossicino incorciato.

Bacioni Ale

Ed io dal parrucchiere a tagliarmi i capelli incrociati e le treccine che mi sono fatto per colpa tua.

Un abbraccio
Posso provvedere ai massaggi gratuiti!!! :D
Poi vi emetto fattura così scaricate!!! :lol: :lol:
Nooooo, Max, ora che ti sono cresciuti, te li tagli!!!! :shock:
A parte gli scherzi, mi fate schiantare!!!!! rido
...voi avete sbagliato mestiere!!! :lol:

GRAZIE ROMINA!!!!!!! kissing
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
misterh
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1118
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:21
Località: Berghem de sota

#35 Messaggio da misterh »

...il mio ZIO FESTER preferito

**ros

SEI BELLISSIMA ANCHE COSI'

...e a Firenze mi hai fatto piangere...mannaggia a te :oops:
MisterH :pig: Immagine
La vera esplorazione è meditare, addentrarsi nei sentieri dello spirito, del corpo e della mente.... a piccoli passi.

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#36 Messaggio da Lisa72 »

misterh ha scritto:...il mio ZIO FESTER preferito

**ros

Immagine

AMORE!!!!!! kissing
Lo so che mi vuoi bene anche così!!!! clap
..e poi risparmio sulla corrente, se accendo le lempadine come fa lui!!! :P
non solo, anche sul costume per halloween!!! rido
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
misterh
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1118
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:21
Località: Berghem de sota

#37 Messaggio da misterh »

...ma porc..

l'avevo levato subito perchè mi pareva troppo, non volevo che ci restavi male.. sei più veloce della luce..

scusa Lisuccia :oops:
MisterH :pig: Immagine
La vera esplorazione è meditare, addentrarsi nei sentieri dello spirito, del corpo e della mente.... a piccoli passi.

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#38 Messaggio da Lisa72 »

misterh ha scritto:...ma porc..

l'avevo levato subito perchè mi pareva troppo, non volevo che ci restavi male.. sei più veloce della luce..

scusa Lisuccia :oops:
NOOOOOO!!!!
Lo sai che mi ci faccio una gran risata!!!
Ma che male!!!
Io mi prendo con ironia!!!!
e poi gli somiglio davvero!!
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
francesca
veterano
veterano
Messaggi: 998
Iscritto il: 9 dic 2006, 0:03
Località: cagliari

#39 Messaggio da francesca »

Questa ragazza è la persona più bella che abbia mai conosciuto!!!! Non ho parole adatte per dirti quanto ti trovo favolosa!!!!
E non vedo l'ora di conoscerti!!!! Ti conosco solo virtualmente lo so, ma da quello che scrivi ho capito che è una gran fortuna aver incontrato una ragazza con un cervello come il tuo....quindi finchè non rispunta la tua bella criniera mostra la tua bellissima testa con orogoglio, perchè la bellezza che hai dentro si vede anche fuori!!!!
Bacioni
Immagine
Immagine

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

#40 Messaggio da Sabrina »

Mia casissima Lisa, innanzitutto un mega incrocio per domani corna :superinc: :buonFO:

Poi volevo dirti che quando a Firenze ti ho vista senza bandana, ti ho ammirata tantissimo per la disinvoltura e la spontaneità. Ho pensato che io mi sarei fatta un sacco di problemi, tu invece no.
Non solo, poi mi è sembrato naturale vederti così, non ci facevo caso.

Ma adesso svelami il tuo segreto.....la lucidi ogni mattina come si fa con le mele rosse ? :shock: :shock:

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#41 Messaggio da Lisa72 »

francesca ha scritto:Questa ragazza è la persona più bella che abbia mai conosciuto!!!! Non ho parole adatte per dirti quanto ti trovo favolosa!!!!
E non vedo l'ora di conoscerti!!!! Ti conosco solo virtualmente lo so, ma da quello che scrivi ho capito che è una gran fortuna aver incontrato una ragazza con un cervello come il tuo....quindi finchè non rispunta la tua bella criniera mostra la tua bellissima testa con orogoglio, perchè la bellezza che hai dentro si vede anche fuori!!!!
Bacioni
Che belle parole Francesca!!!!
Ho pianto **tris sono di lacrima facile :wink:
Non mi merito tanto!!! Io vorrei nn aver difetti ma purtroppo sono umana :cry: prendo la vita con un sorriso per non abbattermi :P
Persone come te, così speciali, più di me, sono la mia forza!!!!
Anche io nn vedo l'ora di stropicciarti!!!!!!!!!!!
PS: e se facciamo le nottambule su msn, figurati di persona :shock:
kissing
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

#42 Messaggio da Sabrina »

Lisa, credi davvero che sarebbe bello essere una persona perfetta, senza difetti? Io ho qualche dubbio, forse si apparirebbe addirittura un po' noiosi.

Avatar utente
francesca
veterano
veterano
Messaggi: 998
Iscritto il: 9 dic 2006, 0:03
Località: cagliari

#43 Messaggio da francesca »

Lisa72 ha scritto:
francesca ha scritto:Questa ragazza è la persona più bella che abbia mai conosciuto!!!! Non ho parole adatte per dirti quanto ti trovo favolosa!!!!
E non vedo l'ora di conoscerti!!!! Ti conosco solo virtualmente lo so, ma da quello che scrivi ho capito che è una gran fortuna aver incontrato una ragazza con un cervello come il tuo....quindi finchè non rispunta la tua bella criniera mostra la tua bellissima testa con orogoglio, perchè la bellezza che hai dentro si vede anche fuori!!!!
Bacioni
Che belle parole Francesca!!!!
Ho pianto **tris sono di lacrima facile :wink:
Non mi merito tanto!!! Io vorrei nn aver difetti ma purtroppo sono umana :cry: prendo la vita con un sorriso per non abbattermi :P
Persone come te, così speciali, più di me, sono la mia forza!!!!
Anche io nn vedo l'ora di stropicciarti!!!!!!!!!!!
PS: e se facciamo le nottambule su msn, figurati di persona :shock:
kissing
Non volevo farti piangere!!! Anche io ho un pò la lacrima facile, quindi ti capisco!
Non vedo l'ora di fare una chiaccherata di persona con te!!!! Durerà giorni probabilmente!!!! Ma credimi sei veramente straordinaria, avrai i tuoi difetti anche tu come tutti, ma sono abbagliati dalla tua positività!!!!
Baciotti
Immagine
Immagine

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#44 Messaggio da Lisa72 »

Sabrina ha scritto:Mia casissima Lisa, innanzitutto un mega incrocio per domani corna :superinc: :buonFO:

Poi volevo dirti che quando a Firenze ti ho vista senza bandana, ti ho ammirata tantissimo per la disinvoltura e la spontaneità. Ho pensato che io mi sarei fatta un sacco di problemi, tu invece no.
Non solo, poi mi è sembrato naturale vederti così, non ci facevo caso.

Ma adesso svelami il tuo segreto.....la lucidi ogni mattina come si fa con le mele rosse ? :shock: :shock:
Ti adoro!!!!
Grazie!!!
E che devo fare se nn ci sono nn ci sono :lol:

Sì ho una cera apposta!!! :P :P :P
Hai ragione senza difetti non è bello ...


Francesca, parleremo per minimo 2 giorni! :wink:
Grazie ancora!!!
Mi ripeto ma vi ADORO!!!!!!
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
romina
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 31
Iscritto il: 12 dic 2006, 10:28
Località: palermo
Contatta:

#45 Messaggio da romina »

Lisa....confermo anch'io sei davvero bella anche così.
Quando sono caduti i capelli a V-ice anche noi ci scherzavamo sù, dicevamo che era più comodo pettinarsi ogni mattina con la pelle di daino e poi giù tutte le battute che si fanno a Claudio Bisio......ma per un ragazzo è un pò più semplice , e soprattuto per lui che è un BIKER e la pelata và di moda.
Penso che tu abbia una forza davvero eccezionale....rileggere adesso tutte le vostre storie mi aiuta tanto anche ad affrontare il mio problema.
E' quasi esilarante che con una patologia diversa io mi ritrovo adesso ad avere con voi molti sintomi comuni....
.....anche a me cominciano a cascare i capelli....ma la mia è alopecia, ed è causata dai farmaci......fortunatamente a casa abbiamo ancora tante pelli di daino :D
Se la fortuna è cieca, la sfiga ci vede benissimo.

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#46 Messaggio da Lisa72 »

romina ha scritto:Lisa....confermo anch'io sei davvero bella anche così.
Quando sono caduti i capelli a V-ice anche noi ci scherzavamo sù, dicevamo che era più comodo pettinarsi ogni mattina con la pelle di daino e poi giù tutte le battute che si fanno a Claudio Bisio......ma per un ragazzo è un pò più semplice , e soprattuto per lui che è un BIKER e la pelata và di moda.
Penso che tu abbia una forza davvero eccezionale....rileggere adesso tutte le vostre storie mi aiuta tanto anche ad affrontare il mio problema.
E' quasi esilarante che con una patologia diversa io mi ritrovo adesso ad avere con voi molti sintomi comuni....
.....anche a me cominciano a cascare i capelli....ma la mia è alopecia, ed è causata dai farmaci......fortunatamente a casa abbiamo ancora tante pelli di daino :D
Anche quella che provoca la chemioterapia è definita alopecia :wink:
Sei bellissima e senza capelli, sarai una biker very hard!!!! :P
C'è chi soffre davvero tanto per la perdita dei capelli, io ho pianto tanto la prima volta poi mi sono "assuefatta al nude look! :wink:
Sai, molt patologie hanno cose e sintomi, cure, in comune ecco perchè le informazioni sono sempre utili...
Noi siamo qui tesoro, sempre!!! :lol:
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#47 Messaggio da Lisa72 »

salve a tutti....
soni arrivati gli esami...

...allora, globuli bianchi bassi 3,3 vanno da 4,4 -11,0
1,3 valori vanno da 1,8 a 6,7
indice rbc 15,7 12,o-15.5
albumina 67,3 56,1-65,7



io nn li so interpretare...
So solo che mi dissero che con il trapianto, il mio sistema immunitario avrebbe subito un forte scossone...

NN sono riuscita a parlare con l'ematologa...
A natale, mi regalate un sacchetto di globuli bianchi? :P
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
antistress
veterano
veterano
Messaggi: 447
Iscritto il: 8 dic 2006, 23:55
Località: arezzo

#48 Messaggio da antistress »

O Lisa... io te lo regalerei volentieri un ballino di globulini bianchi, ma che siamo sicuri che un tunne'nzuppi ni' vinsanto anche quelli? No,sai...pazzerellona come tu ti ritrovi.... :P
Senti... a me m'hanno bell'e detto che dopo quest' ultima dose di diserbante mi toccherà fare un pò di fattori di crescita, sicchè, tu vedrai, ci si farà compagnia!
Poi si tira le somme e chi ce n'ha di più vince. Ci stai?

Per misterh:
un ti preoccupare per l'incrocio infrenato...io , di fare quelle cose, ho smesso nel 98. Ormai, sono in remissione! Lo consiglio a tutti: datemi retta, l' è tutta fatica sprecata! Poi mi ringrazierete. Lo so...i primi tempi, l'è dura...un vi dico icchè unn'ho patito!

Cordialmente Vostro
Stefano
SPESSO IL CIELO SI VEDE DI NOTTE

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

#49 Messaggio da Sabrina »

antistress ha scritto: Per misterh:
un ti preoccupare per l'incrocio infrenato...io , di fare quelle cose, ho smesso nel 98. Ormai, sono in remissione! Lo consiglio a tutti: datemi retta, l' è tutta fatica sprecata! Poi mi ringrazierete. Lo so...i primi tempi, l'è dura...un vi dico icchè unn'ho patito!

Cordialmente Vostro
Stefano
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
:pig: :pig: :pig: :pig: :pig: :pig: :pig: :pig:

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#50 Messaggio da Lisa72 »

antistress ha scritto:O Lisa... io te lo regalerei volentieri un ballino di globulini bianchi, ma che siamo sicuri che un tunne'nzuppi ni' vinsanto anche quelli? No,sai...pazzerellona come tu ti ritrovi.... :P
Senti... a me m'hanno bell'e detto che dopo quest' ultima dose di diserbante mi toccherà fare un pò di fattori di crescita, sicchè, tu vedrai, ci si farà compagnia!
Poi si tira le somme e chi ce n'ha di più vince. Ci stai?



Cordialmente Vostro
Stefano
Ci sto, ci si giocano a dadi!!! :P :P :P
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Rispondi

Torna a “LNH - In Remissione”