Ela - LNH della mia mamma - in terapia

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
Avatar utente
Ela
veterano
veterano
Messaggi: 547
Iscritto il: 21 ago 2008, 15:16
Località: vicino a CoMo

Re: Ela - LNH della mia mamma - in terapia

#801 Messaggio da Ela »

kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing :mrgreen:
"..quandO senti la stanchezza sei solo a metà della tua capacità di resistere.."

Immagine

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Ela - LNH della mia mamma - in terapia

#802 Messaggio da luci »

Sono felicissima!!! Che bello vedere questa sezione riempirsi sempre più!!

kissing

Avatar utente
samantha
veterano
veterano
Messaggi: 585
Iscritto il: 4 gen 2008, 14:00
Località: villa cortese- mi-

Re: Ela - LNH della mia mamma - in terapia

#803 Messaggio da samantha »

bambocci bambocci bambocci
:clap :clap :clap :clap :clap
un abbraccio
Samantha
Immagine

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Ela - LNH della mia mamma - in terapia

#804 Messaggio da fiorella »

Bellissime notizie, Fabiana! :-D

:clap :clap :clap

avanti così! Sempre! :insieme:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Ela - LNH della mia mamma - in terapia

#805 Messaggio da ldh1107 »

bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci


kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Ela - LNH della mia mamma - in terapia

#806 Messaggio da luci »

Immagine

paoletta
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1685
Iscritto il: 25 ago 2008, 16:04

Re: Ela - LNH della mia mamma - in terapia

#807 Messaggio da paoletta »

Ho pensato a lungo a come scrivere questo messaggio...Fabiana... la mia cucciolotta (ma di tigreeeeeeeeeeeeeeee!!!) mi ha dato questo importante compito e eccomi qui..non so se troverò le parole giuste, ma ci provo.

Questa è la casetta sua e della dolce Emanuela...la Tigre Mamma (che sta bene come hanno confermato i controlli :-D )!!!!

Ma è in questa casetta... che già ha visto una battaglia dura ma una vittoria ancora piu speciale...che sta per cominciare un'altra battaglia.....dove l'Infame :twisted: ancora una volta non avrà scampo, questa è l'unica cosa che importa e che so...!
E tutti noi non faremo mai mancare il nostro tifo più CAZZUTO per la nostra Fabi...
Siamo pronti vero a lottare con lei e la sua tigrosissima famiglia????
GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Vasco dice "Vorrei trovare un senso a questa storia, anche se questa storia un senso non ce l'ha..." ecco credo che sia proprio così, è profondamente ingiusto che dopo aver lottato con le unghia nella battaglia della tua mamma, tu ti ritrovi in prima persona a combattere contro questo Infame... la Vita ti sta mettendo ancora alla prova.... ma come abbiamo detto poco ci serve adesso tormentarci sui perchè...armi in spalla e avanti...!
E già hai cominciato a ruggire, tesorina, e presto comincerai a colpirlo finchè farà le valigie e abbandonerà per sempre la vostra famiglia... :evil: puncc

Fabi scriverà appena se la sentirà qualche dettaglio, sta facendo tutti i controlli per stadiarlo, e già abbiamo qualche buona notizia: è un linfoma sclero nodulare con il MIDOLLO NEGATIVO e in via ufficiosa si sa che la Pet ha escluso captazione agli organi addominali e al mediastino! :clap :clap :clap :incrocio
Quindi con queste notizie siamo ancora più sereni e convinti che presto lo famoooooooooo fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

Fabi siamo tutti con te!!

Ti voglio bene
kissing
Forza cucciolotta mia!!!!E presto foto con ruggitoooooooooooo..j'arriveeeeeeeeeeeeeee ;)!
Immagine

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Ela - LNH della mia mamma - in terapia

#808 Messaggio da ldh1107 »

Dolce piccola Fabi...abbiamo parlato..messaggiato spesso in questo ultimo periodo..sappiamo quanto è ingiusto tutto ciò..che tu debba soffrire dopo tutto quello che hai già sofferto! una rabbia assurda..ma questa rabbia e questa tristezza devono trasformarsi in quella voglia di lottare..di ruggire..di dimostrare che sto bastardo di infame devo sparire! per fortuna tutte le notizie sono ottime..quindi ciò deve darti maggiore carica..! so che non è facile..sai benissimo cosa ci siamo detti...verranno momenti un pò pesanti nei quali penserai di non potercela fare..ma li ci saremo noi tutti pronti a sostenerti piccolina nostra...ma vedrai che quei momenti saranno brevi e presto pensarai quanto tutto ciò è solo un periodo breve della tua vita che ti darà poi la felicità di avercela fatta!
Cara nostra tigrotta..graffia..ruggisci..perchè presto ti riprenderai in mano la tua vita..una vita migliore fatta di nuove sensazioni bellissime e piene di nuove emozioni!
Sono..siamo..sempre con te...
io ci sono sempre...
e ogni piccola lacrima vedrai si trasformerà in un dolce sorriso..te lo prometto...!!!!!!!
ti voglio tanto bene...
con tutto il mio cuore...
Luca
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Avatar utente
mavi09
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1047
Iscritto il: 10 giu 2009, 17:50
Località: Napoli

Re: Ela - LNH della mia mamma - in terapia

#809 Messaggio da mavi09 »

Cara Fabiana,
non ci conosciamo, ho letto la storia della tua mamma... capisco lo sconforto e l'incredulità e la disperazione di questi momenti...
Tu hai assistito alla malattia e ora sei tu la diretta interessata. Seppur non con la tua stessa intensità ho vissuto qualcosa di simile. Nel 2007 il marito di mia cugina (con cui sono cresciuta ed è mia sorella) si ammala, da lì è partito un anno e mezzo fatto di sofferenze, aiuto, pianti, dolori e gioie. Il 17 luglio del 2008 eravamo tutti e tre in ospedale e mia cugina non sapeva come dividersi tra il marito che faceva ancora le chemio e io sotto la pet in attesa del mio destino... e dopo un mese esatto anche nostro zio iniziava la sua battaglia per la leucemia (e ora sta bene)!
In reparto non sapevano se ridere o piangere quando ci vedevano tutti insieme... ma ce l'abbiamo fatta!
Questo solo per dirti che la vita segue un percorso che non potremo mai capire.
Io sono sicura che c'è una ragione a tutto questo e se sei credente la troverai come io ho trovato la mia nella situazione della mia famiglia.
Ti porto la mia esperienza e ti dico che il "ruolo" della malata è più "facile" (perdonatemi e passatemi il termine!) del "ruolo" di chi assiste e sta vicino al malato e soprattutto se è un genitore. E' vero tu sei entrambi e forse potrai darmi conferma o smentirmi a breve!
Ti dico questo perchè CE LA PUOI FARE!!!!! Tu devi essere forte e coraggiosa non solo per te stessa e per la tua vita, ma anche per la tua mamma, ancora debole e addolorata perchè sono sicura lei vorrebbe sostituirsi ancora una volta a te pur di non farti soffrire!

I tuoi amici più cari ti definiscono una tigre, allora forza ruggisci per te e per la tua mamma!
Scusami per il messaggio fiume, ma mi hai colpito e sono parole che mi sono uscite dal cuore, spero che presto tu abbia la forza di scrivere.
ti abbraccio
mavi
"We are in this together"

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Ela - LNH della mia mamma - in terapia

#810 Messaggio da fiorella »

Fabi…

chi meglio di te sa come far fronte alla malattia…

chi meglio di te sa che se ne esce vincitori…

quel coraggio e quella maturità fuori dal comune che hai tirato fuori già una volta sono ancora lì, dentro di te
e li tirerai fuori di nuovo, ancora una volta, ne sono certa,
così come sono sicura che quell’infame capirà, più in fretta di quanto pensi, che ha fatto un errore fatale a ripresentarsi nella vostra famiglia.

Dai Fabi, FORZA!!! kissing

mamma Emanuela... passerà tutto... :insieme:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
samantha
veterano
veterano
Messaggi: 585
Iscritto il: 4 gen 2008, 14:00
Località: villa cortese- mi-

Re: Ela - LNH della mia mamma - in terapia

#811 Messaggio da samantha »

forza Fabi
, siamo tutto con te, forza tira fuori gli artigli e inizia... :superinc: :superinc: :superinc:
Un abbbraccio
Samantha
Immagine

Avatar utente
gio74
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2006
Iscritto il: 12 set 2008, 12:13
Località: BS/MN

Re: Ela - LNH della mia mamma - in terapia

#812 Messaggio da gio74 »

Eccomi qui tigrotta mia..
aspettavo che scrivessi tu e sai quanto ti aspetto..ci siam sentite e anche io, come te, non trovo le parole tesoro..
L'infame.. che colpisce più volte la stessa famiglia.. tanta rabbia, tante domande..la paura.. ma non c'è tempo per queste cose..noi siam forti vero tigrotta? Ci lecchiamo le ferite per qualche giorno e poi torniamo a ruggire forte forte, ancor più forte di prima..
So che lui sta già tremando ora che è stato scovato, perchè sa che ha i giorni contati, ma tu cucciola mia, non chiuderti a riccio, ma sbranalo, mordilo, urla se necessario.. non tenerti tutto dentro..
Non chiediamoci perchè ora, ma iniziamo la guerra e vinciamo la partita.. obiettivo: scacco matto all'infame.. e di armi ne hai tante tesoro.. tante..io son qui quando vuoi lo sai... mi raccomando dolce ela.. cerca sempre il sole, anche nella pioggia..fissalo e vai vai vai..
Intanto un pò di incroci per domani..
:incrocio :superinc: :incro:
:incrocio :superinc: :incro:
:incrocio :superinc: :incro:
:incrocio :superinc: :incro:
:incrocio :superinc: :incro:
:incrocio :superinc: :incro:
:incrocio :superinc: :incro:
:incrocio :superinc: :incro:
:incrocio :superinc: :incro:
:incrocio :superinc: :incro:
:incrocio :superinc: :incro:
:incrocio :superinc: :incro:
Un bacio enorme tesoro a te alla tua mamma e alla supernonna..
Tigrotta..
ROARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
SHSHSHSHSHSHHSHSHSHSHSHHSHSHSHSHSHSHHSHSHSHSHSHSHHSHSHSHSHSH
GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Ti voglio bene stella.
Zia Gio
Un giorno un angelo mi ha dato le sue ali e io ho iniziato a volare...
Il mio angelo è volato via,
l'ho visto volarmi vicino
poi si è allontanato,
ma sento ancora le sue ali sul mio corpo.

"Come un granello di sabbia"

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=589&hilit=Bruno#p31297
Località: Bologna

Re: Ela - LNH della mia mamma - in terapia

#813 Messaggio da Bruno »

Grazie, Alessandra!

Fabiana, non voglio avere nemmeno il minimo dubbio
sulla tua vittoria e sappi che anch'io resterò qui vicino
fino a quando la raggiungerai kissing
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
endriu
moderatore
moderatore
Messaggi: 1143
Iscritto il: 12 lug 2008, 16:15
Località: Lecco

Re: Ela - LNH della mia mamma - in terapia

#814 Messaggio da endriu »

Heilà cara Faby!!
Come già ti dicevo in situazioni così parole non se ne trovano...tutte sembran scontate e fuori luogo...
So che nella tua testolina frulleranno tante domande, ma se vuoi un consiglio mettile da parte, non sbatterci di continuo la testa che non ti porteranno a nulla!
In questi giorni c'è solo una cosa a cui devi pensare...a te stessa!! fai quel che ti senti, quel che ti distrae, non star col chiodo fisso di sto infamaccio anche se so quanto sia difficile!! E' una partita che giocherai anche con la testa e quella deve essere più libera e serena possibile così che arriverai alla vittoria con meno insidie!
La botta è stata forte, lo so, ma ora pian piano rialzati e riprenditi le tue abitudini, l'infamaccio non deve condizionarti!! Come ti han già detto, non chiuderti a riccio ma lascia uscire quel che hai dentro...come vedi non sei sola, hai intorno a te tante brave persone a cominciare dalla tua famiglia che ti aiuteranno tantissimo in questo cammino!!!
Trasforma tutte le emozioni che hai dentro in rabbia e determinazione che lo stxxxxo ha i giorni contati!!! Avanti a piccolipassi Faby, verso il traguardo!!! E come vedi in questa corsa non mancherà certo il tifo!!!!

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Un abbraccio forte forte
kissing
Impara la danza de la margherita impara a cürvass senza s'cepàss

Avatar utente
MichelaAlda
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1292
Iscritto il: 12 nov 2008, 19:35
Località: Mestre Venezia

Re: Ela - LNH della mia mamma - in terapia

#815 Messaggio da MichelaAlda »

kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
non dico nulla, ti abbraccio forte.
zia michi

Avatar utente
gio74
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2006
Iscritto il: 12 set 2008, 12:13
Località: BS/MN

Re: Ela - LNH della mia mamma - in terapia

#816 Messaggio da gio74 »

Un abbraccio speciale anche da qui Tigrotta mia
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Un giorno un angelo mi ha dato le sue ali e io ho iniziato a volare...
Il mio angelo è volato via,
l'ho visto volarmi vicino
poi si è allontanato,
ma sento ancora le sue ali sul mio corpo.

"Come un granello di sabbia"

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Ela - LNH della mia mamma - in terapia

#817 Messaggio da luci »

Ti abbraccio forte forte!!!
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Ela - LNH della mia mamma - in terapia

#818 Messaggio da ldh1107 »

kissing kissing kissing kissing kissing kissing
aspetto te!!! :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:

un abbraccioo
tvtttttb

luca
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Avatar utente
Simone
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1569
Iscritto il: 27 feb 2008, 19:07
Località: PISTOIA

Re: Ela - LNH della mia mamma - in terapia

#819 Messaggio da Simone »

:corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

paoletta
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1685
Iscritto il: 25 ago 2008, 16:04

Re: Ela - LNH della mia mamma - in terapia

#820 Messaggio da paoletta »

TESORINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
stay tuned :mrgreen:
Immagine
Un sorriso gigante e tante coccole...
continuo :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
ale

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=589&hilit=Bruno#p31297
Località: Bologna

Re: Ela - LNH della mia mamma - in terapia

#821 Messaggio da Bruno »

Un abbraccio stretto, Fabiana, ti aspetto kissing
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Ela - LNH della mia mamma - in terapia

#822 Messaggio da ldh1107 »

COPIONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MIAAAAAAAAA

TI VOGLIOOOOOO TANTOOO BENE!!!

ora ti rompo un pò :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:

un abbraccioooooooooooooo e ...

Immagine
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Ela - LNH della mia mamma - in terapia

#823 Messaggio da luci »

kissing

kissing

kissing

kissing

Avatar utente
gio74
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2006
Iscritto il: 12 set 2008, 12:13
Località: BS/MN

Re: Ela - LNH della mia mamma - in terapia

#824 Messaggio da gio74 »

Sempre nei paraggi tigrotta..sempre
Immagine
kissing
Gio
Un giorno un angelo mi ha dato le sue ali e io ho iniziato a volare...
Il mio angelo è volato via,
l'ho visto volarmi vicino
poi si è allontanato,
ma sento ancora le sue ali sul mio corpo.

"Come un granello di sabbia"

Avatar utente
gio74
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2006
Iscritto il: 12 set 2008, 12:13
Località: BS/MN

Re: Ela - LNH della mia mamma - in terapia

#825 Messaggio da gio74 »

tesoro mio... oggi grande giorno.. e ti penso tanto.. un superruggito per la mia tigrotta che son sicura sta già tirando fuori tutta la sua tigritudine..
Cuorissimo cucciola
:incrocio :incro: :superinc: :corna: :incrocio :incro: :superinc: :corna: :incrocio :incro: :superinc: :corna: :incrocio :incro: :superinc: :corna: :incrocio :incro: :superinc: :corna: :incrocio :incro: :superinc: :corna: :incrocio :incro: :superinc: :corna: :incrocio :incro: :superinc: :corna: :incrocio :incro: :superinc: :corna: :incrocio :incro: :superinc: :corna: :incrocio :incro: :superinc: :corna: :incrocio :incro: :superinc: :corna: :incrocio :incro: :superinc: :corna: :incrocio :incro: :superinc: :corna: :incrocio :incro: :superinc: :corna: :incrocio :incro: :superinc: :corna: :incrocio :incro: :superinc: :corna: :incrocio :incro: :superinc: :corna: :incrocio :incro: :superinc: :corna: :incrocio :incro: :superinc: :corna: :incrocio :incro: :superinc: :corna: :incrocio :incro: :superinc: :corna: :incrocio :incro: :superinc: :corna: :incrocio :incro: :superinc: :corna: :incrocio :incro: :superinc: :corna: :incrocio :incro: :superinc: :corna: :incrocio :incro: :superinc: :corna: :incrocio :incro: :superinc: :corna: :incrocio :incro: :superinc: :corna: :incrocio :incro: :superinc: :corna: :incrocio :incro: :superinc: :corna: :incrocio :incro: :superinc: :corna: :incrocio :incro: :superinc: :corna: :incrocio :incro: :superinc: :corna: :incrocio :incro: :superinc: :corna: :incrocio :incro: :superinc: :corna: :incrocio :incro: :superinc: :corna: :incrocio :incro: :superinc: :corna: :incrocio :incro: :superinc: :corna: :incrocio :incro: :superinc: :corna: :incrocio :incro: :superinc: :corna: :incrocio :incro: :superinc: :corna: :incrocio :incro: :superinc: :corna: :incrocio :incro: :superinc: :corna: :incrocio :incro: :superinc: :corna: :incrocio :incro: :superinc: :corna: :incrocio :incro: :superinc: :corna: :incrocio :incro: :superinc: :corna: :incrocio :incro: :superinc: :corna: :incrocio :incro: :superinc: :corna: :incrocio :incro: :superinc: :corna: :incrocio :incro: :superinc: :corna: :incrocio :incro: :superinc: :corna: :incrocio :incro: :superinc: :corna: :incrocio :incro: :superinc: :corna: :incrocio :incro: :superinc: :corna: :incrocio :incro: :superinc: :corna: :incrocio :incro: :superinc: :corna: :incrocio :incro: :superinc: :corna: :incrocio :incro: :superinc: :corna: :incrocio :incro: :superinc: :corna: :incrocio :incro: :superinc: :corna: :incrocio :incro: :superinc: :corna: :incrocio :incro: :superinc: :corna: :incrocio :incro: :superinc: :corna: :incrocio :incro: :superinc: :corna: :incrocio :incro: :superinc: :corna: :incrocio :incro: :superinc: :corna: :incrocio :incro: :superinc: :corna: :incrocio :incro: :superinc: :corna: :incrocio :incro: :superinc: :corna:
kissing
Zia Gio
Un giorno un angelo mi ha dato le sue ali e io ho iniziato a volare...
Il mio angelo è volato via,
l'ho visto volarmi vicino
poi si è allontanato,
ma sento ancora le sue ali sul mio corpo.

"Come un granello di sabbia"

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=589&hilit=Bruno#p31297
Località: Bologna

Re: Ela - LNH della mia mamma - in terapia

#826 Messaggio da Bruno »

Fabiana, se oggi è il grande giorno, m'infilo qui anch'io
con questi :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio e questo kissing
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
Pontape
veterano
veterano
Messaggi: 464
Iscritto il: 19 lug 2008, 21:10
Località: Bari

Re: Ela - LNH della mia mamma - in terapia

#827 Messaggio da Pontape »

forzaaaaaaaa........
"Per il resto della vita,serba nella memoria le cose belle che sono sorte nei momenti di difficoltà.Esse saranno prova delle tue capacità e ti infoderanno fiducia dinanzi a qualsiasi ostacolo" P.Coelho

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Ela - LNH della mia mamma - in terapia

#828 Messaggio da fiorella »

Forza piccola-grande Faby! kissing

:incrocio :incrocio :incrocio
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Ela - LNH della mia mamma - in terapia

#829 Messaggio da ldh1107 »

fabiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :-D

kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing

ti voglioooo beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

un abbracciooo

luca
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

paoletta
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1685
Iscritto il: 25 ago 2008, 16:04

Re: Ela - LNH della mia mamma - in terapia

#830 Messaggio da paoletta »

domani ti becco...te capììììì?????????
ti sritolo GRANDE piccola tesorina mia!
AVANTI COSì!!!!!
kissing kissing kissing

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=589&hilit=Bruno#p31297
Località: Bologna

Re: Ela - LNH della mia mamma - in terapia

#831 Messaggio da Bruno »

So che sei tanto brava, tanto tanto kissing
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
mavi09
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1047
Iscritto il: 10 giu 2009, 17:50
Località: Napoli

Re: Ela - LNH della mia mamma - in terapia

#832 Messaggio da mavi09 »

Ciao,
dai! forza!
:incro:
c'è un affetto e un sostegno intorno a te meraviglioso! forza!!!!!!!!!!!!!!
un abbraccio
mavi
"We are in this together"

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Ela - LNH della mia mamma - in terapia

#833 Messaggio da fiorella »

kissing
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
gio74
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2006
Iscritto il: 12 set 2008, 12:13
Località: BS/MN

Re: Ela - LNH della mia mamma - in terapia

#834 Messaggio da gio74 »

Non ti mollo mai sai? Se ti do fastidio vabeh ti concedo di spostarmi un pochino e di farmi micio micio se russo.. :wink:
Cuorissimo tigrotta mia.. tanto tanto bene
kissing
Zia Gio
Un giorno un angelo mi ha dato le sue ali e io ho iniziato a volare...
Il mio angelo è volato via,
l'ho visto volarmi vicino
poi si è allontanato,
ma sento ancora le sue ali sul mio corpo.

"Come un granello di sabbia"

Avatar utente
ventenne
veterano
veterano
Messaggi: 668
Iscritto il: 18 mag 2009, 16:21

Re: Ela - LNH della mia mamma - in terapia

#835 Messaggio da ventenne »

ciao dolce faby...mi dispiace leggere queste notizie...e mi dispiace per non essere passata prima ma son certa che tu dimostrerai tutta la tua forza e tutto il tuo coraggio...perciò incrocio anch'io per te kissing :incrocio :incrocio :incrocio
Immagine

Avatar utente
gio74
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2006
Iscritto il: 12 set 2008, 12:13
Località: BS/MN

Re: Ela - LNH della mia mamma - in terapia

#836 Messaggio da gio74 »

Per oggi zia ti manda il suo ruggito.. ROARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Immagine

:incrocio :incrocio :incrocio
kissing kissing kissing
Gio
Un giorno un angelo mi ha dato le sue ali e io ho iniziato a volare...
Il mio angelo è volato via,
l'ho visto volarmi vicino
poi si è allontanato,
ma sento ancora le sue ali sul mio corpo.

"Come un granello di sabbia"

paoletta
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1685
Iscritto il: 25 ago 2008, 16:04

Re: Ela - LNH della mia mamma - in terapia

#837 Messaggio da paoletta »

psssssssssssssssssssssssssssss.....
sei grande tesorina mia
kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing

:superinc: passetto passetto, avanti così :wink:

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=589&hilit=Bruno#p31297
Località: Bologna

Re: Ela - LNH della mia mamma - in terapia

#838 Messaggio da Bruno »

Ti lascio un abbraccio e un pensiero kissing
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Ela - LNH della mia mamma - in terapia

#839 Messaggio da ldh1107 »

:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

un abbraccio

tvttttttttttttttttb

luca
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Avatar utente
lauretta
veterano
veterano
Messaggi: 280
Iscritto il: 7 ago 2009, 14:53
Località: Verona

Re: Ela - LNH della mia mamma - in terapia

#840 Messaggio da lauretta »

per domani , moltiplicato per entrambe!
:corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:
Laura

Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi.

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=589&hilit=Bruno#p31297
Località: Bologna

Re: Ela - LNH della mia mamma - in terapia

#841 Messaggio da Bruno »

Seguo Lauretta, ciecamente :wink:

:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Ela - LNH della mia mamma - in terapia

#842 Messaggio da ldh1107 »

:clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing


taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanti auguuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


tvb

un abbraccio
luca
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Avatar utente
Ela
veterano
veterano
Messaggi: 547
Iscritto il: 21 ago 2008, 15:16
Località: vicino a CoMo

Re: Ela - LNH della mia mamma - in terapia

#843 Messaggio da Ela »

eccomi..
buongiorno a tutti angeli miei..
sentivo da un po' la necessità, il bisogno e il dovere di tornare qui..ma solo oggi..solo adesso riesco a scrivere di nuovo su questa pagina..
come potete immaginare non è facile rialzarsi dopo quest'altra botta..
aveva appena cominciato a stare bene mamma..
sembrava ke le cose stessero tonando alla normalità..
ma ho capito ke la sfiga ci vede benissimo purtroppo..
in realtà tutto inizia a giugno 2009..quando io inizio a sentire i primi linfonodi gonfi..poi col tempo dolori alla schiena fortissimi che insieme al prurito mi impedivano di dormire..non mangiavo più..ho perso infatti 11 chili (adesso rimessi su tutti con gli interessi..ahah)..
fino a febbraio sono riuscita a non dire niente a NESSUNO..ma nel fratempo i linfonodi erano sempre più visibili e io li nascondevo con sciarpe..dolcevita e capelli sempre rigorosamente sciolti..questo perchè non volevo far preoccupare mamma e tutto il resto della mia famiglia..adesso capisco che sono stata solo una stupida ma ormai non si può più tornare indietro..
sono andata avanti così fino ad una sera di febbraio quando per colpa (anzi grazie) ad una dolcevita più larga del solito, nonna si è accorta del superlinfo che avevo sotto l'orecchio sinistro..e da lì è iniziato tutto..
non sarei comunque andata avanti molto perchè i dolori erano allucinanti e facevo perfino fatica a stare in piedi..
poi tutte le persone vicine a me avevano capito che c'era qualcosa che non andava..non ero più la faby solare di sempre..ero sempre più preoccupata..non ero più io..
perchè dentro di me è come se avessi sempre saputo ke in realtà si trattava di linfoma..tutte cose già viste..tutte cose già vissute..e come se la cassetta del film ke mai avrei voluto rivedere in vita mia fosse tornata indietro e ricominciata ma con una protagonista diversa..non mamma ma io.. e da qui iniziano controlli su controlli..ovviamente le malattie infattive erano tutte negative..
allora ho deciso di togliere subito un linfonodo per la biopsia..era inutile andare avanti con antibiotici che non davano nessun risultato..
esito..LDH classico..con sclerosi..IV stadio (brava scema ke ho dovuo aspettare ke se ne accorgesse nonna)..
comunque..erano previsti 6 cicli di ABVD..dopo due faccio la pet..quasi completamente negativaaaa :) c'èra solo una sfumata e tra l'altro incerta captazione nel collo a sx..( tre radiologi hanno visto la mia pet..uno diceva ke era un'infiammazione, e due non si sono esposti più di tanto)..
parlando con i miei dottori..nel dubbio di questo residuo..abbiamo deciso di passare ad una chemio pesante..l'IGEV per poi arrivare all'autotrapianto..di quattro cicli previsti ne ho già fatti 3..e ora sto aspettando la chiamata x l'ultimo ricovero ;)..
in questi mesi ho avuto il tempo di metabolizzare la cosa..di leccarmi le ferite come una brava leonessa fa..e di rialzarmi in piedi per combattere..
più incazzata di prima ovvio..e con due OO grosse quattro volte quelle di prima..
ho capito ke inutile chiedersi perchè e per come..non c'è risposta (mi dicono ke non è ne genetico e ne ereditario)..o meglio..una c'è..e si chiama SFIGA..
in tutto questo io ho continuato l'università..ho dato i miei esami..l'ultimo di storia contemporanea l'ho fatto martedì scorso e aspetto il risultato..;)..studio sia a casa ke in ospedale ;)..
faccio la mia vita di prima..ogni tanto x farmi fermare e stare calma un po' mi devono sgridare hihi ;)..
penso solo ke tra una annetto anche questo sarà solo un altro brutto ricordo..un'altra esperienza ke metto nell'archivio della vita..
un grazie particolare alle persone ke mi sono state vicine con pazienza..sapendo capire i miei momenti no(rari ma ci sono) in cui mi isolo un po' dal mondo e faccio preoccupare tutti..però mi sto impegnando a cacciare via anke questi..;)
un grazie ai miei dottori..dott GIO e dott.ssa ELY..due angeli..grazie a PIERA..
grazie a tutti gli AMICI che ho conosciuto in questi ricoveri..
GRAZIE alla mia famiglia..grazie grazie grazie..siete il mio tutto..il mio sorriso e la mia forza è per voi..se sono così è solo merito vostro..

MAMMA STA BENEEEEEEE!!!!!dopo 3 pet NEGATIVEEEE e una tac NEGATIVAAA..ora si passa a controlli semestrali..è la mia roccia..il mio pilastro..

ragazzi..vi voglio bene..
FabY..
"..quandO senti la stanchezza sei solo a metà della tua capacità di resistere.."

Immagine

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Ela - LNH della mia mamma - in terapia

#844 Messaggio da fiorella »

Che dirti? :-D

Posso solo darti un grosso abbraccio pieno di ammirazione
con l'intento (segreto) di portarmi via un briciolo dalla tua grande forza!

Sei sempre in gamba Faby... so che uscirai vincitrice da questa tua battaglia.

Un abbraccio anche a mamma.


kissing
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
Ela
veterano
veterano
Messaggi: 547
Iscritto il: 21 ago 2008, 15:16
Località: vicino a CoMo

Re: Ela - LNH della mia mamma - in terapia

#845 Messaggio da Ela »

grazie fiorella..un abbraccioooo
"..quandO senti la stanchezza sei solo a metà della tua capacità di resistere.."

Immagine

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: Ela - LNH della mia mamma - in terapia

#846 Messaggio da Fulvio »

Ciao Ela, cavolo non sapevo che anche tu ti fossi ammalata :oops:

Vedo con piacere che sei anche tu in dirittura di arrivo kissing

Se me lo pemetti vorrei crare uno spazio apposito di piccolipassisti che hanno avuto storie simili alla tua (genitore e figlio linfomati o fratelli e sorelle) dicono che non siano cose ereditarie ma anche qui nel forum noto che ci sono diversi casi simili al vostro....solo conincedenze...? Mi sembra strano
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Avatar utente
Ela
veterano
veterano
Messaggi: 547
Iscritto il: 21 ago 2008, 15:16
Località: vicino a CoMo

Re: Ela - LNH della mia mamma - in terapia

#847 Messaggio da Ela »

ciao fulvio..;)
solo coincidenze???mmm..bah!
certo certo :) bella l'idea di questo nuovo spazio ;)
un abbraccio
"..quandO senti la stanchezza sei solo a metà della tua capacità di resistere.."

Immagine

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=589&hilit=Bruno#p31297
Località: Bologna

Re: Ela - LNH della mia mamma - in terapia

#848 Messaggio da Bruno »

Ho fatto il login solo per te, Fabiana kissing

Uno dei tuoi angeli mi aveva detto cosa stavi vivendo
e in silenzio ti ho pensata. Naturalmente continuo a farlo,
con forza, e aspetto di leggerti qui :wink:

Un abbraccio anche da parte mia a te e alla tua mamma :insieme:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
Ela
veterano
veterano
Messaggi: 547
Iscritto il: 21 ago 2008, 15:16
Località: vicino a CoMo

Re: Ela - LNH della mia mamma - in terapia

#849 Messaggio da Ela »

lo so..grazie bruno..di cuore..<3
"..quandO senti la stanchezza sei solo a metà della tua capacità di resistere.."

Immagine

Avatar utente
Rosabella
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 124
Iscritto il: 27 ott 2010, 11:35
Casetta: ucp.php?i=164
Località: Battipaglia (SA)

Re: Ela - LNH della mia mamma - in terapia

#850 Messaggio da Rosabella »

Ciao Eli ti sono vicina con tanta ammirazione ****appla continua così a non dare scampo all'infame. Mi sembra che abbiamo in comune qualcosa io te prima tua mamma e poi te invece a me prima mio figlio adesso tocca a me i medici dicono che non c'è niente di ereditario mi chiedo ma siamo proprio sfigati!!!!!!!!! Infatti Fulvio vuole aprire uno spazio apposito piccolipassisti di storie simile Ti saluto con tanti puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc
Rosabella "Spiegami perché sorridi anche quando vorresti piangere"
"Hai mai visto il sole spegnersi solo perché pioveva? '' Bob Marley ♥

Rispondi

Torna a “LNH - In Remissione”