Gianluca 17 anni- LDH - abvd+igev+ dac- in Remissione

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=589&hilit=Bruno#p31297
Località: Bologna

Re: Gianluca 17 anni- LDH - abvd+igev+ dac- in Remissione

#751 Messaggio da Bruno »

Gianluca :wink:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
gio74
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2006
Iscritto il: 12 set 2008, 12:13
Località: BS/MN

Re: Gianluca 17 anni- LDH - abvd+igev+ dac- in Remissione

#752 Messaggio da gio74 »

Caro Gian, doc Paoletta ha già dato consigli utili tecnici,
io rimango incrociatissima per la visita e ti mando tutto tutto il bene possibile.
Immagine
kissing
Gio
Un giorno un angelo mi ha dato le sue ali e io ho iniziato a volare...
Il mio angelo è volato via,
l'ho visto volarmi vicino
poi si è allontanato,
ma sento ancora le sue ali sul mio corpo.

"Come un granello di sabbia"

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Gianluca 17 anni- LDH - abvd+igev+ dac- in Remissione

#753 Messaggio da fiorella »


Credo che tu possa affrontare serenamente i tuoi esami... :-D


ma sei impegnato in commissione d'esame, prof? :wink:


in ogni caso questi sono validi per ogni cosa :incrocio

kissing
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
Arianna
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2513
Iscritto il: 4 giu 2008, 19:44
Località: San Giorgio a Cre. (NA)

Re: Gianluca 17 anni- LDH - abvd+igev+ dac- in Remissione

#754 Messaggio da Arianna »

Ciao Gian! Capisco che forse hai paura che ti possano nascondere qualcosa..ma non credo conoscono la tua maturità a riguardo e anche mia madre ha avuto problemi alla tiroide, si è operata...la ricerca è andata avanti e spesso evitano di operare!ora mia madre va avanti con l'eutirox a vita! Puoi stare tranquillo...ti abbraccio :incrocio
Immagine

PIO2008
veterano
veterano
Messaggi: 471
Iscritto il: 29 ott 2008, 19:00

Re: Gianluca 17 anni- LDH - abvd+igev+ dac- in Remissione

#755 Messaggio da PIO2008 »

ciao un abbraccio a tutti

Avatar utente
beppe 66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1488
Iscritto il: 31 gen 2009, 2:49

Re: Gianluca 17 anni- LDH - abvd+igev+ dac- in Remissione

#756 Messaggio da beppe 66 »

ciao campione, hai letto le novità sull'incontro puglia?
ti aggiornerò personalmente sugli sviluppi.
un abbraccio

beppe

Avatar utente
Pontape
veterano
veterano
Messaggi: 464
Iscritto il: 19 lug 2008, 21:10
Località: Bari

Re: Gianluca 17 anni- LDH - abvd+igev+ dac- in Remissione

#757 Messaggio da Pontape »

Ciao ragazzi allora ho un po di aggiornamenti.....
Papà dopo la visita a Rionero con l'endocrinologo effetuerà il 28 giugno
un ciclo di terapia con ricovero di 5 giorni.Il dottore ha detto che vista la malignità del calcinoma
è bene effettuare subito una terapia,che dovrebbe essere l'unica e inoltre ci ha rassicurato sulla malatta dicendoci che è guaribillissima.
Infatti hanno già prenotato la visita di controllo per aprile prossimo.

Io o da darvi un altra notizia che mi riempe di gioia e orgoglio.
Il 5 giugno ad Ancona parteciperò a una partita di beneficenza tra i Papaboys e la life football club ritorno alla vita,
una squadra composta da ex giocatori guariti da tumori come Flavio Falzetti (organizzatore ed autore di un libro,lui lotta da 10 anni),
Damiano Tommasi che collabora con Flavio,e poi Sullo ex messina,Bordin,Mimmo Caso,Massimo Ciocci e tanti altri.
Sara una grande occassione per poter testimoniare la mia e nostra vittoria,e la speranza per quanti lottano ancora.
Vi porterò con me quel giorno e soprattutto Dodo,la Leonessa,Leandro,Giovanni,Giuseppe,Marianna,Luigi e tuti quelli che lottano.
Un abbraccio Gianluca
"Per il resto della vita,serba nella memoria le cose belle che sono sorte nei momenti di difficoltà.Esse saranno prova delle tue capacità e ti infoderanno fiducia dinanzi a qualsiasi ostacolo" P.Coelho

Avatar utente
beppe 66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1488
Iscritto il: 31 gen 2009, 2:49

Re: Gianluca 17 anni- LDH - abvd+igev+ dac- in Remissione

#758 Messaggio da beppe 66 »

sui tuoi valori umani non avevamo dubbi, ora ci rallegriamo anche dei tuoi valori sportivi,

:incrocio :incrocio :incrocio per il papa'.

:clap beppe

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=589&hilit=Bruno#p31297
Località: Bologna

Re: Gianluca 17 anni- LDH - abvd+igev+ dac- in Remissione

#759 Messaggio da Bruno »

Incrocio anch'io per tuo papà, con tanta tanta fiducia :wink:

Tu sei una meraviglia!
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
gio74
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2006
Iscritto il: 12 set 2008, 12:13
Località: BS/MN

Re: Gianluca 17 anni- LDH - abvd+igev+ dac- in Remissione

#760 Messaggio da gio74 »

Sono così orgogliosa di te Gian, così fiera di averti conosciuto, abbracciato e di avere la possibilità di osservarti.. vedere le tue meraviglie..sei un grande tesoro, non aggiungo altro.
Per papà.. beh son sicura andrà tutto bene.. deve essere altrettanto in gamba, per avere un figlio come te.. andrà tutto bene.. forza amico mio..
Io ti mando un abbraccio nostro e tutto il mio bene.. son sicura che anche la leonessa avrà la lacrimuccia di fierezza e sentimento da lassù e chissà magari insieme a Dodo si concentreranno per farti fare goal.. alla partita come nella vita..
Ti voglio Bene
e grazie per come sei, la tua testimonianza ci rende tutti quanti migliori.
kissing :incrocio kissing :incrocio kissing :incrocio kissing :incrocio kissing :incrocio kissing :incrocio kissing :incrocio kissing :incrocio kissing :incrocio kissing :incrocio kissing :incrocio kissing :incrocio

Gio.ia
Un giorno un angelo mi ha dato le sue ali e io ho iniziato a volare...
Il mio angelo è volato via,
l'ho visto volarmi vicino
poi si è allontanato,
ma sento ancora le sue ali sul mio corpo.

"Come un granello di sabbia"

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Gianluca 17 anni- LDH - abvd+igev+ dac- in Remissione

#761 Messaggio da fiorella »

Andrà tutto bene per il tuo papà :-D

... e siamo tanto orgogliosi di te! kissing
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
Arianna
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2513
Iscritto il: 4 giu 2008, 19:44
Località: San Giorgio a Cre. (NA)

Re: Gianluca 17 anni- LDH - abvd+igev+ dac- in Remissione

#762 Messaggio da Arianna »

Ci rappresenterai alla grande! Dimostrerai la tua stoffa da campione, in più porterai la seconda vittoria quella di tuo padre, forza e coraggio un abbraccio :incrocio kissing
Immagine

Avatar utente
galadriel
veterano
veterano
Messaggi: 888
Iscritto il: 5 feb 2008, 22:34

Re: Gianluca 17 anni- LDH - abvd+igev+ dac- in Remissione

#763 Messaggio da galadriel »

Grande, straordinario GianLuca!
Forza!
Ti abbraccio, sempre emozionata
per la tua carica, per la tua determinazione.

paoletta
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1685
Iscritto il: 25 ago 2008, 16:04

Re: Gianluca 17 anni- LDH - abvd+igev+ dac- in Remissione

#764 Messaggio da paoletta »

Sei GRANDE Gianluca!
kissing

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Gianluca 17 anni- LDH - abvd+igev+ dac- in Remissione

#765 Messaggio da ldh1107 »

l'ho sempre detto che sei un GRANDE!!!! e noi saremo i tuoi tifosi sfegatatiii..lo sai quelli che gridano..piangono..eh quelli !!! kissing kissing kissing kissing kissing
FORZAAAAA SEI UN GRANDEEEE sei un orgoglio per tutti noi....
e per papà andrà tutto benissimooo :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

un abbraccio :-D

luca
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=589&hilit=Bruno#p31297
Località: Bologna

Re: Gianluca 17 anni- LDH - abvd+igev+ dac- in Remissione

#766 Messaggio da Bruno »

Gianluca da Bruno ha scritto: Quando ti metti su facebook?? ho delle foto da farti vedere
Mai dire mai, ma credo che la mia iscrizione a effebì sia
altamente improbabile, l'oggetto non m'interessa :wink:
Siccome tu e io siamo pieni di buona volontà, troveremo
di certo qualche altra via per scambiarci le foto, no?
Intanto ti mando un bacio grosso :-D
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
gio74
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2006
Iscritto il: 12 set 2008, 12:13
Località: BS/MN

Re: Gianluca 17 anni- LDH - abvd+igev+ dac- in Remissione

#767 Messaggio da gio74 »

Bruno... credimi..meritano anche una iscrizione istantanea a effebì quelle foto..
E ancora grazie amico mio
Sei sei..non ci sono aggettivi.. sei Gianluca, unico punto.
Ti Voglio bene anima bella
Gio.ia
Un giorno un angelo mi ha dato le sue ali e io ho iniziato a volare...
Il mio angelo è volato via,
l'ho visto volarmi vicino
poi si è allontanato,
ma sento ancora le sue ali sul mio corpo.

"Come un granello di sabbia"

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Gianluca 17 anni- LDH - abvd+igev+ dac- in Remissione

#768 Messaggio da ldh1107 »

gio74 ha scritto: Bruno... credimi..meritano anche una iscrizione istantanea a effebì quelle foto..
E ancora grazie amico mio
Sei sei..non ci sono aggettivi.. sei Gianluca, unico punto.
Ti Voglio bene anima bella
Gio.ia
quoto.... :-D tranne la firma :linguaccia: :linguaccia:

SEI UN GRANDEEEEEE!!!!!

un abbraccio

luca
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=589&hilit=Bruno#p31297
Località: Bologna

Re: Gianluca 17 anni- LDH - abvd+igev+ dac- in Remissione

#769 Messaggio da Bruno »

Gio.ia, rivolta a Pontape, ha scritto: Sei sei..non ci sono aggettivi.. sei Gianluca, unico punto.
Se anche non mi vedrai su effebì, Gianluca, quoto anch'io quello che Gio.ia scrive qui kissing
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
Pontape
veterano
veterano
Messaggi: 464
Iscritto il: 19 lug 2008, 21:10
Località: Bari

Re: Gianluca 17 anni- LDH - abvd+igev+ dac- in Remissione

#770 Messaggio da Pontape »

Non ho scritto su piccoli passi, in questa che è una mia piccola biografia ma anche un punto di condivisione con tanti AMICI, guerrieri e super-uomini, della mia esperienza ad Ancona ( ANCHE SE TUTTI SAPETE). Credo che sia un errore e credo di dover conservare in queste pagine cosi importanti e preziose, pensieri immagini e sentimenti di quei giorni.
Credo di doverlo fare anche per quelle persone ke da qui mi hanno dato tanta forza, mi hanno sostenuto, seguito, spronato e per tutti quelli che da queste parole possono trovare un po di forza.

Ho partecipato il 5 giugno ad una partita da un valore inestimabile, la mia squadra non è una di quelle normali non fa la serie A, ne tanto meno partecipa a tornei di paese. Il suo valore inestimabile nasce dal motivo che unisce i suoi componenti: tutti hanno lottato e continuano a lottare contro tumori e leucemie. E' stata organizzata da Flavio Falzetti, un grande uomo che lotta da 10 anni e che ha dovuto sopportare tanti cicli di chemio più di 35, ma che nonostante tutto ciò ha ancora tanta voglia di lottare e di dare un messaggio di speranza a tanti EROI che continuano a combattere.

La nostra presenza ha vari significati:
Siamo li a dar voce a quanti lottano e a dimostarare che non ci siamo mai arresi,La nostra è anche una testimonianza di vittoria contro l'infame e la speranza che i nostri sogni non muoiono con la malattia ma sono vivi e hanno bisogno di luce.
" Non aver paura delle ombre, significano solamente che c'è della luce che splende lì vicino " è questo un'po anche il messaggio della mia maglietta, ma è anche un pensiero che mi ha accompagnato quanto stavo male, quando ero attacato a una flebo e vedevo quelle goccie scendere, quando non avevo le forze per giocare con il mio amato pallone, quando non sapevo come sarebbe andata a finire.
Io nel mio letto pensavo e mi promettevo di dover guarire per poter ritornare a giocare e essere testimone di una vittoria, per dire ad altri ragazzi malatti che non devono perdere la speranza di realizzare i loro sogni ma che devono combattere e riprenderseli.
Se ripenso a quello che mi è stato tolto a quello che forse ho perso (giocavo nel Bari e ne ero capitano, ho partecipato a uno stage in nazionale a Coverciano sono stato vice-campione d'Italia contro l'inter di santon) non maledico la malattia perchè cmq se sono qua sono stato fortunato e non posso negarlo, ma ho la rabbia giusta per sperare di riprendermi quello che mi è stato tolto.

Dietro la maglia c'era scritto
" SE LOTTI DA SOLO SEI UN EROE SOLITATIO, SE LOTTI INSIEME E' UNA CONQUISTA PER TUTTI"
PER LA MIA FAMIGLIA, FRA, I MIEI AMICI, I PICCOLIPASISSTI, PER DODO, LA LEONESSA, LEOANDRO, GIOVANNI, LUIGI, GIUSEPPE.

Per la mia famiglia per tutto l'amore che mi hanno dato e per tutte le sofferenze che hanno vissuto con me, per i loro pianti nascosti per le loro paure, per tutto ciò che nn so di quei giorni...
Per Fra, la ragazza più speciale al mondo quella che nn mi ha abbandonato in quella strada buia ma ha voluto camminare e cercare con me la luce, per tutto ciò che si è caricata sulle spalle a 17 anni per tutte le rinuncie che ha fatto in quest'anni.....
Per i miei amici quelli che sono stati sempre presenti, quelli che ogni giorno erano si facevano 10 km per essere giù all'ospedale e che ne hanno fatto 400 per essere con me ad Ancona, quelli che hanno pianto con me e hanno vissuto un esperienza nuova, anche loro hanno rinunciato a tanto,hanno sofferto senza dir nulla , per i loro silenzi e i pensieri che nn so...
Per i piccolipassisti, per voi che tanto mi avete dato, per il vostro sostegno, il vostro coraggio, la vostra insostituibile miniera di forza che siete e sarete per la vostra presenza continua....grazie
Per chi non c'è più Dodo l'uomo che tanto mi ha scritto su queste pagine, che tanto credeva in me nel mio sogno, l'uomo che ha trovato un po di forza dalla mia storia, la leonessa la sign. Graziella INFINITO esempio di forza e coraggio dopo tante botte era sempre lì a lottare con il suo ognipresente bastone la nostra Gio, per Leandro, Giovanni, Giuseppe e Luigi compagni di stanza che non ci sono più....
Forse non avrei dovuto scrivere di loro perchè non li conosco bene perchè so poco di loro, ma non voglio farli morire e dimenticarli loro sono presenti nelle mie vittorie e nelle vostre......
Ultima modifica di Pontape il 26 giu 2010, 16:48, modificato 3 volte in totale.
"Per il resto della vita,serba nella memoria le cose belle che sono sorte nei momenti di difficoltà.Esse saranno prova delle tue capacità e ti infoderanno fiducia dinanzi a qualsiasi ostacolo" P.Coelho

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Gianluca 17 anni- LDH - abvd+igev+ dac- in Remissione

#771 Messaggio da ldh1107 »

LO RIPETERò SEMPRE.........SEI UN GRANDEEEEEEEE :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap bravissimooooo...
ti auguro di riprenderti quei sogni che hai dovuto accantonare per un pò..ti auguro di ritrovare quella strada anche calcistica che hai riposto nel tuo cassetto..ma adesso sei pronto a farci sognare con le tue giocate campione..e noi saremo orgogliosi di te e i tuoi TIFOSI!!!! :clap :clap :clap :clap
Grazie a te...di tutto...del pensiero...sei GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

un abbraccio!!!!!VAI CAMPIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE


luca
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Avatar utente
robi76
veterano
veterano
Messaggi: 351
Iscritto il: 12 dic 2009, 11:17

Re: Gianluca 17 anni- LDH - abvd+igev+ dac- in Remissione

#772 Messaggio da robi76 »

Ciao Luca, sono passata per lasciarti un bacio.......quanto affetto sappiamo dare, e quanto ce ne serve
per continuare.... kissing kissing

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Gianluca 17 anni- LDH - abvd+igev+ dac- in Remissione

#773 Messaggio da fiorella »

Prof... :-D

scusami, ma non riesco proprio a capire

il perchè ti tocca fare gli esami... :wink:

kissing
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=589&hilit=Bruno#p31297
Località: Bologna

Re: Gianluca 17 anni- LDH - abvd+igev+ dac- in Remissione

#774 Messaggio da Bruno »

Sei sempre una meraviglia :-D
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
Arianna
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2513
Iscritto il: 4 giu 2008, 19:44
Località: San Giorgio a Cre. (NA)

Re: Gianluca 17 anni- LDH - abvd+igev+ dac- in Remissione

#775 Messaggio da Arianna »

QUESTA VORREI CHE FOSSE LA PRIMA PAGINA DI UN MERAVIGLIOSO LIBRO DI VITTORIE CHE STIAMO RACCOGLIENDO IN QUESTO FORUM, SONO FELICE DI CONOSCERti E NON PUOI CAPIRE QUANTO ESEMPIO DI UMANITA' E CORAGGIO CHE STAI DANDO, DIO TI SAPRA' BENEDIRE PER TUTTO CIO' CHE FAI E PENSI CON IL TUO GRANDE CUORE...GRAZIE
Immagine

Avatar utente
beppe 66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1488
Iscritto il: 31 gen 2009, 2:49

Re: Gianluca 17 anni- LDH - abvd+igev+ dac- in Remissione

#776 Messaggio da beppe 66 »

Sai perchè mi piaci così tanto?
Perche sei tra i pochi che mi fanno sentire
Piccolo piccolo !!!!!!


:clap kissing beppe

Avatar utente
Pontape
veterano
veterano
Messaggi: 464
Iscritto il: 19 lug 2008, 21:10
Località: Bari

Re: Gianluca 17 anni- LDH - abvd+igev+ dac- in Remissione

#777 Messaggio da Pontape »

Inizia la settimana degli esami ragazzi.... 29 orali per la maturità e 30 l'esame per eccelenza la PET a Milano...
Servono i vostri consueti incroci.......
"Per il resto della vita,serba nella memoria le cose belle che sono sorte nei momenti di difficoltà.Esse saranno prova delle tue capacità e ti infoderanno fiducia dinanzi a qualsiasi ostacolo" P.Coelho

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Gianluca 17 anni- LDH - abvd+igev+ dac- in Remissione

#778 Messaggio da ldh1107 »

:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

sicurissimooooo e fiduciosoooo per entrambiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii gli esamiii

:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :incro: :incro: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :incro: :incro: :incro: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

un abbraccio

luca
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Avatar utente
perla
veterano
veterano
Messaggi: 341
Iscritto il: 20 apr 2010, 22:29

Re: Gianluca 17 anni- LDH - abvd+igev+ dac- in Remissione

#779 Messaggio da perla »

Questo è l'unico posto dove chi entra per dare , riesce colmo di doni....
Sono entrata da te a mani vuote e ne esco con gli occhi colmi di MERAVIGLIA.... :clap
Ho letto dei tuoi esami e sono certa del tuo pieno successo...ti lascio cmq.un icrx.speciale che a me è piaciuto particolarmente , preso in prestito da un'altra casetta :?: ....sono certa che l'autore non mi chiederà i diritti d'autore in quanto sarà pienamente daccordo con me sul valore di questo "comodato d'uso"...ma forse lo hai già visto anche tu da qualche parte:?: :wink:
Ti auguro ogni bene...lo meriti tutto... forza Gianluca ....a tutta vita :!: con grande affetto.....kissing
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Gabry66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1362
Iscritto il: 26 gen 2010, 18:29
Casetta: Gabriella -LNH b centrofollicolare+Autotrap- In Remissione
Località: Bologna

Re: Gianluca 17 anni- LDH - abvd+igev+ dac- in Remissione

#780 Messaggio da Gabry66 »

ciao Gianluca,
sono iscritta da alcuni mesi al sito, ma ho letto la tua storia solo ora (siamo, purtroppo, davvero tanti e io vorrei dedicare la giusta attenzione ad ognuno di noi, ma per farlo...in qualche 'casetta' arrivo un pò 'lunga'!!)
sei un ragazzo davvero speciale, dolce e sensibile e molto maturo nonostante tu sia giovanissimo!
Tocchi il cuore...
ti lascio anch'io i miei incroci pieni di fiducia e un abbraccio grandissimo come il tuo cuore!!
Gabry :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Voi mi avete fatto scoprire...di avere un cuore molto più grande di quello che credevo...visto che ci entrate tutti!!!!!!!

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=589&hilit=Bruno#p31297
Località: Bologna

Re: Gianluca 17 anni- LDH - abvd+igev+ dac- in Remissione

#781 Messaggio da Bruno »

Non ti ferma più nessuno, Gianluca, vai anche con questo :insieme:

kissing
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
gio74
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2006
Iscritto il: 12 set 2008, 12:13
Località: BS/MN

Re: Gianluca 17 anni- LDH - abvd+igev+ dac- in Remissione

#782 Messaggio da gio74 »

Carissimo il mio Gian,
eccomi come sempre in prima linea con e per te..quando parlavo di te a mamma lei diceva sempre che eri speciale..quanto han ragione le mamme..ma anche le zie eh :wink:
Forza, ruggiamo incontro a questa settimana amico mio.. certa che darai del tuo meglio, come sempre.
:incrocio kissing :incrocio kissing :incrocio kissing :incrocio kissing :incrocio kissing :incrocio kissing :incrocio kissing :incrocio kissing :incrocio kissing :incrocio kissing :incrocio kissing :incrocio kissing :incrocio kissing :incrocio kissing :incrocio kissing :incrocio kissing :incrocio kissing :incrocio kissing :incrocio kissing :incrocio kissing :incrocio kissing :incrocio kissing :incrocio kissing :incrocio kissing :incrocio kissing :incrocio kissing :incrocio kissing :incrocio kissing :incrocio kissing :incrocio kissing :incrocio kissing :incrocio kissing :incrocio kissing :incrocio kissing :incrocio kissing :incrocio kissing :incrocio kissing :incrocio kissing :incrocio kissing :incrocio kissing :incrocio kissing :incrocio kissing :incrocio kissing :incrocio kissing :incrocio kissing :incrocio kissing :incrocio kissing :incrocio kissing :incrocio kissing :incrocio kissing :incrocio kissing :incrocio kissing :incrocio kissing :incrocio kissing :incrocio kissing :incrocio kissing :incrocio kissing :incrocio kissing :incrocio kissing :incrocio kissing

ROARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Zia Gio
Un giorno un angelo mi ha dato le sue ali e io ho iniziato a volare...
Il mio angelo è volato via,
l'ho visto volarmi vicino
poi si è allontanato,
ma sento ancora le sue ali sul mio corpo.

"Come un granello di sabbia"

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Gianluca 17 anni- LDH - abvd+igev+ dac- in Remissione

#783 Messaggio da fiorella »

... che i tuoi esami continuino sempre ad essere eccellenti Gianluca!

:incrocio kissing
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
Stefy
moderatore
moderatore
Messaggi: 930
Iscritto il: 2 dic 2008, 16:13
Casetta: viewtopic.php?f=89&t=1097&p=176333#p176333

Re: Gianluca 17 anni- LDH - abvd+igev+ dac- in Remissione

#784 Messaggio da Stefy »

:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

kissing
Stefy

Avatar utente
endriu
moderatore
moderatore
Messaggi: 1143
Iscritto il: 12 lug 2008, 16:15
Località: Lecco

Re: Gianluca 17 anni- LDH - abvd+igev+ dac- in Remissione

#785 Messaggio da endriu »

Grandissimo Gian,
arrivo un filo in ritardo per gli orali di oggi ma pienamente in tempo per farti un grosso in bocca al lupo per domani!!!
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Visto che ha portato bene l'ultima volta...un altro paio di giri sulle balle del toro a milano le farei!!!! :mrgreen:
:corna: :corna: :corna: :corna:
Impara la danza de la margherita impara a cürvass senza s'cepàss

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Gianluca 17 anni- LDH - abvd+igev+ dac- in Remissione

#786 Messaggio da ldh1107 »

continuo.... :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:


un abbraccio

luca
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Avatar utente
daniela75
veterano
veterano
Messaggi: 858
Iscritto il: 2 dic 2008, 17:29

Re: Gianluca 17 anni- LDH - abvd+igev+ dac- in Remissione

#787 Messaggio da daniela75 »

sei un vero campione, Gianlu, e rimango sempre senza parole leggendoti kissing

domani è una giornata importante per te, per me, per la dolce Luci.... ci meritiamo questo

Immagine
il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=2016

Katy
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1036
Iscritto il: 13 giu 2010, 22:38
Casetta: viewtopic.php?f=94&t=2048
Località: Palermo

Re: Gianluca 17 anni- LDH - abvd+igev+ dac- in Remissione

#788 Messaggio da Katy »

Sarà una meritatissima vittoria: in bocca al lupo da parte mia e...onorata di poterti leggere ****appla
Katy

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Gianluca 17 anni- LDH - abvd+igev+ dac- in Remissione

#789 Messaggio da fiorella »

Gianlu... :incrocio kissing
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
gio74
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2006
Iscritto il: 12 set 2008, 12:13
Località: BS/MN

Re: Gianluca 17 anni- LDH - abvd+igev+ dac- in Remissione

#790 Messaggio da gio74 »

"Insegnare" significa "mostrare che è possibile". "Apprendere" vuole dire "rendere realizzabile per se stessi".Paulo Coelho
E tu quante cose apprendi e ci insegni..
son qui non ti mollo un attimo..
:incrocio :incrocio :incrocio
kissing
Zia Gio
Un giorno un angelo mi ha dato le sue ali e io ho iniziato a volare...
Il mio angelo è volato via,
l'ho visto volarmi vicino
poi si è allontanato,
ma sento ancora le sue ali sul mio corpo.

"Come un granello di sabbia"

Avatar utente
Gae71
veterano
veterano
Messaggi: 534
Iscritto il: 25 lug 2008, 9:00
Località: Milano

Re: Gianluca 17 anni- LDH - abvd+igev+ dac- in Remissione

#791 Messaggio da Gae71 »

Giù il cappelo di fronte a così tanta meraviglia!!!!!
Bravo Gian, un abbraccio.

Gae
"il requisito fondamentale per un attore è che si piaccia quando recita"
C.CHAPLIN.

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Gianluca 17 anni- LDH - abvd+igev+ dac- in Remissione

#792 Messaggio da luci »

Sono troppo felice per te per il tuo bellissimo risultato e per averti conosciuto anche se solo per un minuto!!!!!!! kissing kissing kissing

Avatar utente
Pontape
veterano
veterano
Messaggi: 464
Iscritto il: 19 lug 2008, 21:10
Località: Bari

Re: Gianluca 17 anni- LDH - abvd+igev+ dac- in Remissione

#793 Messaggio da Pontape »

La pet grazie a Dio è Negativa....adesso guardiamo avanti e programmiamo il futuro
"Per il resto della vita,serba nella memoria le cose belle che sono sorte nei momenti di difficoltà.Esse saranno prova delle tue capacità e ti infoderanno fiducia dinanzi a qualsiasi ostacolo" P.Coelho

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=589&hilit=Bruno#p31297
Località: Bologna

Re: Gianluca 17 anni- LDH - abvd+igev+ dac- in Remissione

#794 Messaggio da Bruno »

Ti ho aspettato...

Prendi questi, adesso kissing kissing kissing
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
Arianna
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2513
Iscritto il: 4 giu 2008, 19:44
Località: San Giorgio a Cre. (NA)

Re: Gianluca 17 anni- LDH - abvd+igev+ dac- in Remissione

#795 Messaggio da Arianna »

:rido: :rido: :rido: :rido: :clap :clap :clap :clap Non avevo dubbi!!!!
Immagine

Avatar utente
perla
veterano
veterano
Messaggi: 341
Iscritto il: 20 apr 2010, 22:29

Re: Gianluca 17 anni- LDH - abvd+igev+ dac- in Remissione

#796 Messaggio da perla »

Non ho parole...quindi : ****appla kissing...grande Gianluca...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
gio74
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2006
Iscritto il: 12 set 2008, 12:13
Località: BS/MN

Re: Gianluca 17 anni- LDH - abvd+igev+ dac- in Remissione

#797 Messaggio da gio74 »

Immagine

Che gioia ho nel cuore per te..
kissing
Gio
Un giorno un angelo mi ha dato le sue ali e io ho iniziato a volare...
Il mio angelo è volato via,
l'ho visto volarmi vicino
poi si è allontanato,
ma sento ancora le sue ali sul mio corpo.

"Come un granello di sabbia"

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Gianluca 17 anni- LDH - abvd+igev+ dac- in Remissione

#798 Messaggio da fiorella »

felice per quest'altra laurea prof :wink:

kissing
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Gianluca 17 anni- LDH - abvd+igev+ dac- in Remissione

#799 Messaggio da ldh1107 »

bambocci bambocci bambocci bambocci :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap


SEIIIII UN GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!EVVAIIIIIIIIIIIIIII UNA NOTIZIA MERAVIGLIOSAAAAA!!!!! :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: programma programma programmaaaaaa e viviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

un abbraccioooooooo

luca
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Avatar utente
beppe 66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1488
Iscritto il: 31 gen 2009, 2:49

Re: Gianluca 17 anni- LDH - abvd+igev+ dac- in Remissione

#800 Messaggio da beppe 66 »

Ho già avuto modo di gioire dei risultati della pet in altra sede, ma lo faccio volentieri anche qui.
:clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap
......... a proposito di programmare, stai programmando per sabato prossimo?
Le mie braccine sono pronte a stringerti forte , preparati !!!

bambocci beppe

Rispondi

Torna a “LDH -In remissione”