Ola guappi !
lo so lo so lo so...sono una cacca...in tutti questi mesi non ho più scritto nulla...sono scomparso
che ci volete fare...ho provato un po' a tornare alla normalità e provare a resettare un po' il tutto, ma come potete ben immaginare, non ci si riesce mai!
3 anni fa (il 16/08) venivo ricoverato per iniziare terapia di seconda linea per recidiva, oggi a parte tutto non va male, vado in bici, corro gioco a calcio (anche quest'anno mi hanno riconfermato :-) ) un altro campionato da fare con dei bambinetti della metà dei miei anni ormai!
Bigigi e Siura tutto ok, Laura andrà in prima media mentre Nicola in prima elementare, ovviamente fanno sempre arrabbiare... per me che la pazienza credo di averla lasciata tutte nelle terapie...
Ferie fatte e finite , un po' di Sicilia e Grecia, adesso per le prossime ferie si dovrà aspettare natale...
Lavoro sempre un putiferio! e la mia avversione ai francesi...basti pensare che mi hanno fissato una riunione il 14 agosto alle 10 del mattino dopo Montpellier...scomodissimo arrivarci in aereo e quindi da andare in macchina...chissà a che ora ritornerò mercoledì sera!
...ah si ...questo è un forum di linfomatti...quindi le mie paturnie da casalingo represso non servono!
dunque, controlli del sangue fatti il mese scorso e sono ok...il 19/9 ho la tac di controllo dopo un anno (l'ultima l'avevo fatta a settembre 2018)...beh ecco...come tutte le volte, da quando so la data di una tac...io smetto di dormire

,oddio dormo, ma diciamo che lo svegliarsi 10 volte a notte non fa bene alla pelle
un abbraccio a tutti e scusatemi se sono "sparito" .
Bagigio