Samantha -L gr cel anaplastico del marito Stefano - in remix

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
samantha
veterano
veterano
Messaggi: 585
Iscritto il: 4 gen 2008, 14:00
Località: villa cortese- mi-

Re: Samantha -linfoma grandi cel anaplastico del marito Stefano

#51 Messaggio da samantha »

pet fatta esito per il 28/03/2008 quando abbiamo già il colloquio per autotrapianto, ci aspetta una giornata intensissima. abbiamo bisogno di incroci
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
un abbraccio
samantha
Samantha
Immagine

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Samantha -linfoma grandi cel anaplastico del marito Stefano

#52 Messaggio da Lisa72 »

Tesoro eccomi qua !!
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
donabadi
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2894
Iscritto il: 7 mar 2007, 20:35
Località: Milano

Re: Samantha -linfoma grandi cel anaplastico del marito Stefano

#53 Messaggio da donabadi »

sam arrivo!!!!
:incrocio :incrocio :incrocio :campione: :incrocio :campione: :incrocio :campione:
Donatella Immagine

Avatar utente
galadriel
veterano
veterano
Messaggi: 888
Iscritto il: 5 feb 2008, 22:34

Re: Samantha -linfoma grandi cel anaplastico del marito Stefano

#54 Messaggio da galadriel »

INCROCIO INCROCIO E SUPER INCROCIO
CON TUTTO IL CUORE!!! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

MA TI PREGO, RICAMBIAMI LA CORTESIA CON I TUOI INCROCINI PER VENERDì :
ESITO TAC ED IN CONSEGUENZA DECISIONE SUL ... FUTURO TERAPEUTICO


UN GRANDE ABBRACCIO


stef.t
moderatore
moderatore
Messaggi: 86
Iscritto il: 23 gen 2008, 0:59

Re: Samantha -linfoma grandi cel anaplastico del marito Stefano

#55 Messaggio da stef.t »

Ciao Samantha

rispondo con un pò di ritardo alle tue domande sulla durata del ricovero per autotrapianto ecc.....

Dunque..... normalmente, dopo la reinfusione delle cellule, il ricovero medio si può stimare in due settimane, a questo bisogna aggiungere il periodo di "condizionamento" con i farmaci chemioterapici che può variare secondo il protocollo scelto.

Stando largo........ in 3 settimane Stefano dovrebbe essere di nuovo a casa.

Non conosco le regole del Niguarda ma generalmente nel caso di autotrapianto ci può essere la possibilità di entrare nella stanza per stargli un pò vicino.........poi guardando le foto del tuo :baby01: "minuzzolo" non credo che ti annoierai......


kissing Stefano
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenauer)

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

Re: Samantha -linfoma grandi cel anaplastico del marito Stefano

#56 Messaggio da Silvia63 »

Ciao Sam kissing kissing kissing kissing

ecco tanti incroci per il ritiro del 28/3

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

ciao ragazzi, un bacione, Silvia.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

Avatar utente
Simone
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1569
Iscritto il: 27 feb 2008, 19:07
Località: PISTOIA

Re: Samantha -linfoma grandi cel anaplastico del marito Stefano

#57 Messaggio da Simone »

Ciao Samantha,
Mi attivo subito con gli :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: e soprattutto COMPLIMENTI PER IL VOSTRO "SCRICCIOLINO" :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Simone

Avatar utente
samantha
veterano
veterano
Messaggi: 585
Iscritto il: 4 gen 2008, 14:00
Località: villa cortese- mi-

Re: Samantha -linfoma grandi cel anaplastico del marito Stefano

#58 Messaggio da samantha »

**tizi28
Eccomi qui a scrivere dopo una giornata ricca di emozioni.
ore 10 arriviamo al Niguarda prima tappa ritiriamo l'esito della pet rileggiamo e rileggiamo tante parole a volte sconosciute ma non crediamo ai nostri occhi l'infame è sparito 1 a 0 per noi bambocci bambocci bambocci
ore 11.30 circa dopo un pò di attesa il dott. Grillo ,una persona squisita ,ci accoglie e ci spiega il da farsi, Stefano a metà aprile circa farà un altro ciclo di chemio per non fare passare troppo tempo ed evitare che l'infame torni visto che il suo era aggressivo, una volta finita telefoniamo al dottore e ci aspettano 4/5 giorni di day hospital dove gli faranno tutti gli esami possibili per prepararlo al ricovere e iniziare l'autotrapianto, a metà fine maggio ci aspetta il ricovero di 3 settimane circa per fare l'autotrapianto e finiremo con un colpettino di radioterapia per debellarlo del tutto
Siamo al settimo cielo :rido: :rido: :rido: finalmente, manca poco e poi .... ben tornata vita.
Grazi a tutti per gli incroci continuate a farli :incrocio :incrocio :incrocio grazie di cuore, un abbraccio da noi tre per tutti voi.

Samantha

:clap :clap :clap
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Samantha
Immagine

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: Samantha -linfoma grandi cel anaplastico del marito Stefano

#59 Messaggio da Fulvio »

Samantha ottima notizia !!! :rido: :rido: :rido:
Coraggio che ormai la guerra è quasi vinta per sempre !

Brutto infame "pussa via" :linguaccia:
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Samantha -linfoma grandi cel anaplastico del marito Stefano

#60 Messaggio da Lisa72 »

Ciao stella!!
Che bello leggere queste notizie!!!!!!!!!!! :clap bambocci bambocci bambocci bambocci

Anche la tua gioia nelle parole che scrivi, è palpabile e non sai quanto mi faccia piacere!!!!!!!!!

Vi abbraccio forte!!Immagine
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
dary
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 173
Iscritto il: 12 ott 2007, 20:03
Località: roma

Re: Samantha -linfoma grandi cel anaplastico del marito Stefano

#61 Messaggio da dary »

Ciao samantha!!!!

il vostro cucciolo filippo è belissimo!!!! sono contenta a sentire che tuo marito sta bene... a fine maggio, dopo l'autotrapianto dimenticherete tutta quasta sventura... mio marito sta bene, ha il primo controllo post terapie fra 1 settimana, però siamo fiduciosi, si sente bene... e speriamo di fare pure noi un cucciolo bello come il vostro!!!

ti abbraccio!!! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
Michela
veterano
veterano
Messaggi: 547
Iscritto il: 2 dic 2007, 14:46
Località: Viareggio

Re: Samantha -linfoma grandi cel anaplastico del marito Stefano

#62 Messaggio da Michela »

Samantha..
Che bellissima notizia!!!
Sono stra felice!
:rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:

Vedrai,appena fatto l'autotrapianto Stefano si riapproprierà alla grande della sua vita e.. addio infame!!
kissing
I decided long ago.. never to walk in anyone's shadow. If I fail, if I succeed.. At least I lived as I believe

Avatar utente
samantha
veterano
veterano
Messaggi: 585
Iscritto il: 4 gen 2008, 14:00
Località: villa cortese- mi-

Re: Samantha -linfoma grandi cel anaplastico del marito Stefano

#63 Messaggio da samantha »

Eccomi qua, stefano lo ricoverano mercoledì per un'altra chemio, questa l'hanno chiamata di sicurezza perchè tra l'ultima fatta il 5/03 e l'autotrapianto,abbiamo davanti 4 persone, c'è troppo tempo di "dolce far niente", così per evitare che l'infame ormai morto :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: si possa risvegliare lo bombardano ancora un po'...
un abbraccio
Samantha
Samantha
Immagine

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Samantha -linfoma grandi cel anaplastico del marito Stefano

#64 Messaggio da Lisa72 »

Samy, di a Stefano di tenere duro!!
Meglio prevenire ben bene!! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Infamaccio... ARIA!!!! :twisted: VATTENEEE!!! :twisted:
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
samantha
veterano
veterano
Messaggi: 585
Iscritto il: 4 gen 2008, 14:00
Località: villa cortese- mi-

Re: Samantha -linfoma grandi cel anaplastico del marito Stefano

#65 Messaggio da samantha »

eccomi qua esami del sangue ok domani iniziamo e domenica stefano ritorna a casa e staremo ad aspettare la chiamata
abbiamo bisogno di un pò di :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
un abbraccio
samantha
grazie a tutti!!!!!
Samantha
Immagine

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Samantha -linfoma grandi cel anaplastico del marito Stefano

#66 Messaggio da Lisa72 »


:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio Mille miliardi di...incroci!!! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
antonella81
veterano
veterano
Messaggi: 905
Iscritto il: 2 lug 2007, 22:00

Re: Samantha -linfoma grandi cel anaplastico del marito Stefano

#67 Messaggio da antonella81 »

tantissimi incroci Sami!!! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
CONOSCO VITE DELLA CUI MANCANZA NON SOFFRIREI AFFATTO-DI ALTRE INVECE OGNI ATTIMOI DI ASSENZA MI SEMBREREBBE ETERNO...
Immagine

Avatar utente
donabadi
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2894
Iscritto il: 7 mar 2007, 20:35
Località: Milano

Re: Samantha -linfoma grandi cel anaplastico del marito Stefano

#68 Messaggio da donabadi »

forza stefano, dagli all'infame!!! ***tizi48

:incro: :incro: :incro:

un bacio sami kissing
Donatella Immagine

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

Re: Samantha -linfoma grandi cel anaplastico del marito Stefano

#69 Messaggio da Silvia63 »

Eccomi in attesa della chiamata :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Ste, stringi i denti, Samy è un'ottima alleata :wink: :wink: :wink: :wink:


Un abbraccio ragazzi, Silvia.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

Avatar utente
luna
veterano
veterano
Messaggi: 905
Iscritto il: 16 dic 2007, 0:34

Re: Samantha -linfoma grandi cel anaplastico del marito Stefano

#70 Messaggio da luna »

ciao Samantha, ho appena letto la tua storia, guarda caso anche mio figlio e' in cura a Niguarda da oltre un anno, stupendi tutti i medici di ematologia, oso dire che la meno accessibile e' la Morra che come primario del reparto e' quella che si vede meno... ma tutti gli altri sono davvero speciali anche con noi...
Se entri nel mio blog vedrai chi sono e come e' la storia di mio figlio.

Mio figlio ha subito un trapianto parziale delle sue cellule in dicembre e uno completo il 18 marzo, adesso e' a casa.
Cosa dirti del trapianto? Immagino che ogni persona reagisce in modo diverso, putroppo mio figlio e' stato tutto meno che bene, pero' tutto nella norma e questo e' l importante.
Tu devi essere forte, anzi fortissima, io come mamma sono arrivata al punto di sentirmi morta -dentro- tu sei mamma, ho visto il tuo meraviglioso bambino, ci sono ingiustizie difficili da accettare ma dobbiamo essere forti, molto forti per -loro-

Mio figlio e' stato in camera sterile 3 settimane, e' arrivato al punto di avere una crisi di panico perche lo stare chiuso, vedendo solo me un ora al giorno, niguarda permette una sola visita giornaliera quando si e' in trapianto, ormai Matty non tollerava piu nulla e nessuno, soffocava oltre che per lo stare male anche per lo stare chiuso, insomma non e' stat una esperienza bella che si dica, ma tutto e' passato, adesso e' a casa, loro ti diranno gli accorgimenti che dovrai prendere quando lo dimetteranno, e' pesante ma vedrai che ce la farai.

Adesso mio figlio si sta riprendendo poco a poco, il suo linfoma era tra i piu agressivi e un errore di diagnosi all inizio lo ha portato quasi alla morte, grazie al cielo al tuo cucciolone e' andata meglio e quindi senz altro il suo recupero sara' piu veloce.

Devi solo avere pazienza, molta ma molta pazienza, come dice il forum - a piccoli passi- un passetto alla volta e ne usciremo tutti, non puo essere altrimenti, tuo marito ha un bambino e questo gli dara la forza doppia per lottare, mio figlio ha compiuto i 26 e 27 anni in ospedale, ha perso due anni tra i migliori che la vita offre, ma anche lui si rifara'!

Ma lo sai che magari ci siamo pure trovate in quanche opportunita a Niguarda, ne sono certa perche le tue date coincidono anche con le mie!

per adesso ti mando un forte abbraccio, immagino che il tempo per scrivere nonti sara' amico, hai un bimbo per quel che ho capito lavori, insomma anche se non scrivi sappi che noi tutti ti siamo vicini e preghiamo per te per lui e per il tuo meraviglioso bambino

un abbraccio

Luna-Tina

Avatar utente
samantha
veterano
veterano
Messaggi: 585
Iscritto il: 4 gen 2008, 14:00
Località: villa cortese- mi-

Re: Samantha -linfoma grandi cel anaplastico del marito Stefano

#71 Messaggio da samantha »

eccomi qua Stefano è tornato a casa oggi sta benone questa volta non l'ha neanche sentita , è troppo carico .
il 30 abbiamo il primo day hospytal alle 7.30 dal dotor Grillo al niguarda per prepararci per l'autorapianto :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
un abbraccio
Samantha
Samantha
Immagine

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Samantha -linfoma grandi cel anaplastico del marito Stefano

#72 Messaggio da Lisa72 »

Ciao tesoro!
Ma lo sai che Stefano è bravissimo!!! ****appla ****appla ****appla ****appla
Davvero unico!! :clap
Siete davvero coraggiosi!!!
Un grande esempio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io incrocio sempre!! :incrocio :incrocio
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Michela
veterano
veterano
Messaggi: 547
Iscritto il: 2 dic 2007, 14:46
Località: Viareggio

Re: Samantha -linfoma grandi cel anaplastico del marito Stefano

#73 Messaggio da Michela »

Sono d'accordo con Liz.. Stefano è fortissimo!
Forza forza forza!
Siamo quasi alla fine!
:incrocio :incrocio :incrocio
I decided long ago.. never to walk in anyone's shadow. If I fail, if I succeed.. At least I lived as I believe

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: Samantha -linfoma grandi cel anaplastico del marito Stefano

#74 Messaggio da Fulvio »

Bravo il nostro stefano ****appla ****appla
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Avatar utente
galadriel
veterano
veterano
Messaggi: 888
Iscritto il: 5 feb 2008, 22:34

Re: Samantha -linfoma grandi cel anaplastico del marito Stefano

#75 Messaggio da galadriel »

Bravissimi tutti e due! Davvero, come dice Lisa, siete un esempio bellissimo! ****appla

Stefano è un toro, forte e determinato e tu sei dolce e serena. Una coppia vincente!

Vi abbraccio e incrocio stretto stretto! Forza così !!


:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
ingrid
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 224
Iscritto il: 9 gen 2008, 10:45
Località: bolzano

Re: Samantha -linfoma grandi cel anaplastico del marito Stefano

#76 Messaggio da ingrid »

Eccomi con gli icroci :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Quanta forza avete tra tutti e due !!!! Mi associo a Lisa pure io siete davvero un esempio bellissimo.
Immagine
Immagine

Avatar utente
samantha
veterano
veterano
Messaggi: 585
Iscritto il: 4 gen 2008, 14:00
Località: villa cortese- mi-

Re: Samantha -linfoma grandi cel anaplastico del marito Stefano

#77 Messaggio da samantha »

Stamattina ste ha fatto prelievo per vedere emocromo ok, c'è un pò di anemia come l'altrsa volta, lunedì rifà gli esami se l'anemia persisiste si fa il fattore di crescita, e poi aspettiamo il 30 aprile e vedremo... :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio


grazie a tutti siete grandi
un abbraccio
samantha
Samantha
Immagine

Avatar utente
Michela
veterano
veterano
Messaggi: 547
Iscritto il: 2 dic 2007, 14:46
Località: Viareggio

Re: Samantha -linfoma grandi cel anaplastico del marito Stefano

#78 Messaggio da Michela »

Allora mille :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio in vista del 30 aprile!!!

kissing
I decided long ago.. never to walk in anyone's shadow. If I fail, if I succeed.. At least I lived as I believe

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Samantha -linfoma grandi cel anaplastico del marito Stefano

#79 Messaggio da Lisa72 »

Tesoro, tutto pronto e attivato per il 30!!! :incrocio :incrocio
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
galadriel
veterano
veterano
Messaggi: 888
Iscritto il: 5 feb 2008, 22:34

Re: Samantha -linfoma grandi cel anaplastico del marito Stefano

#80 Messaggio da galadriel »

Sono concentratissima per il 30!!!

incrocio strettissimo

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

:incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=589&hilit=Bruno#p31297
Località: Bologna

Re: Samantha -linfoma grandi cel anaplastico del marito Stefano

#81 Messaggio da Bruno »

Vi lascio parecchi metri cubi di incroci, molto
molto determinati, per domani :-D
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

laura
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1423
Iscritto il: 17 apr 2007, 10:28

Re: Samantha -linfoma grandi cel anaplastico del marito Stefano

#82 Messaggio da laura »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Immagine

Avatar utente
ELETTRA
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 36
Iscritto il: 23 apr 2008, 13:46
Località: MILANO

Re: Samantha -linfoma grandi cel anaplastico del marito Stefano

#83 Messaggio da ELETTRA »

Caro Stefano, cara Samantha
mi associo agli incroci di tutti gli amici :incro: :incro: :incro: e sono certa che q.ti ultimi passi saranno l'inizio di un cammino ancora più felice e pieno di nuovi traguardi per entrambe (primo fra tutti allargare la vs già splendida famiglia) vi mando un grande abbraccio che vi trasmetta un po' di forza da una delle tante persone che vi sono vicine
**t
Elettra
Immagine

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

Re: Samantha -linfoma grandi cel anaplastico del marito Stefano

#84 Messaggio da Silvia63 »

Anche tu e Ste siete dei grandi :wink: :wink: :wink: :wink:


Forza Samy, incrocio per domani :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio


abbraccioni, Silvia.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

Avatar utente
samantha
veterano
veterano
Messaggi: 585
Iscritto il: 4 gen 2008, 14:00
Località: villa cortese- mi-

Re: Samantha -linfoma grandi cel anaplastico del marito Stefano

#85 Messaggio da samantha »

grazie a tutti
****appla ****appla ****appla siete fantastici!!!
eccomi qua sveglia all'alba e via per milano, prigo day hosphytal prelievo 12 provette, panoramica ai denti e vari radiografie ed ecografie, tutto ok sembrerebbe, appuntamento per il 6/05/2008 per altro day hospytal.
che giornata **tizi25 **tizi25 **tizi25
Che giornata adesso ste è sul divano a vedere la partita è stanchissimo
un abbraccio
samantha
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Samantha
Immagine

Avatar utente
samantha
veterano
veterano
Messaggi: 585
Iscritto il: 4 gen 2008, 14:00
Località: villa cortese- mi-

Re: Samantha -linfoma grandi cel anaplastico del marito Stefano

#86 Messaggio da samantha »

la foto è un po' datata è di marzo ora sta ha tanti capelli e tutti ricci filippo ha quasi 18 mesi
Samantha
Immagine

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

Re: Samantha -linfoma grandi cel anaplastico del marito Stefano

#87 Messaggio da Sonia »

Ma che dolce che è!!!!!!!che bimbo birichino!!!!!!!!!!!!
Immagine

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: Samantha -linfoma grandi cel anaplastico del marito Stefano

#88 Messaggio da Fulvio »

Ciao Samantha, incrocio per il 6 maggio :incrocio :incrocio e ti faccio megacomplimenti per lo splendido bimbo !
kissing
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Avatar utente
luna
veterano
veterano
Messaggi: 905
Iscritto il: 16 dic 2007, 0:34

Re: Samantha -linfoma grandi cel anaplastico del marito Stefano

#89 Messaggio da luna »

ragazzi, avanti tutta, Grilo e' veramente una brava persona, quando Matty faceva con lui l ABVD scherzava in continuazione perche sulle poltrone c erano matty e una bellissima ragazza giovanissima ancor piu di matty, sembravano fatti l un per l atra.....insomma il periodo ABVD credo che sia stato il migliore per Matty..... poi c e stata l IGEV, poi la DHAP poi il mini trapianto, poi il trapianto completo (sempre autologo) insomma adesso il 2 maggio sara a Niguarda per il primo controllo - completo -, ha migliorato molto e per la prima volta dopoil trapianto andra da SOLO in macchina!

Stefano, devi solo armarti di tanta tanta pazienza, anche il linfoma di Matti e' stato dichiarato ASSOLUTAMENTE AGRESSIVO, 4B.... ma anche lui come te e' tosto e la sua voglia di vivere -fucilera'- il 4b o chi sia! Tu poi con lo splendido bimbone che hai........................l infame lo ammazzi al sol guardarlo!

Un forte abbraccio a tutti, a tua miglie tutto il mio affetto, al vostro pargolo QUE DIOS LO BENDIGA come diciamo in Venezuela

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
donabadi
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2894
Iscritto il: 7 mar 2007, 20:35
Località: Milano

Re: Samantha -linfoma grandi cel anaplastico del marito Stefano

#90 Messaggio da donabadi »

che bello il vostro bimbo! :-D :-D :-D :-D
Donatella Immagine

Avatar utente
Michela
veterano
veterano
Messaggi: 547
Iscritto il: 2 dic 2007, 14:46
Località: Viareggio

Re: Samantha -linfoma grandi cel anaplastico del marito Stefano

#91 Messaggio da Michela »

Filippo.. ma che bello che sei!!!?? :-D
Tanti incroci per il 6 maggio tesoro.. intanto godetevi questo ponte!
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

kissing
I decided long ago.. never to walk in anyone's shadow. If I fail, if I succeed.. At least I lived as I believe

Avatar utente
samantha
veterano
veterano
Messaggi: 585
Iscritto il: 4 gen 2008, 14:00
Località: villa cortese- mi-

Re: Samantha -linfoma grandi cel anaplastico del marito Stefano

#92 Messaggio da samantha »

grazie a tutti per gli incroci
resconto della lunga gionata: ci voleva il tom tom oggi sballottati da una parte all'altra del niguarda per fare tutti gli accertamenti, allora tutto ok tranne una piccola carie ma domani sistemiamo tutto, e una forte anamia ma era inevitabile allora punture **infer **infer **infer per stimolare così eviteremo trasfusioni, il 15 maggio pet di controllo e poi dovremmo essere pronti per iniziale l'ultimo grande passo verso...
grazie a tutti un abbraccio
samantha
Samantha
Immagine

Avatar utente
luna
veterano
veterano
Messaggi: 905
Iscritto il: 16 dic 2007, 0:34

Re: Samantha -linfoma grandi cel anaplastico del marito Stefano

#93 Messaggio da luna »

Stefano, stai tranquillo che tutto andra' benissimo, l attesa del fatidico giorno e' stressante ma dai, tu hai Filippo, sbaciucchialo il piu che puoi, lui senz altro ti togliera' lo stress.
Samantha, non crollare mai, sei cosi' bella fuori che senz altro lo sarai anche -dentro- questo momento cosi' particolare della vostra vita un giorno non sara' che un ricordo, non lo dimenticare

un abbraccio a tutti e due, anzi a tutti e tre, per Filippo un bacione grandissimo

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=589&hilit=Bruno#p31297
Località: Bologna

Re: Samantha -linfoma grandi cel anaplastico del marito Stefano

#94 Messaggio da Bruno »

Sì, vi incoraggio anch'io e lascio anche a voi
questa macchinetta sfornaincroci :-D

E' nuova e perfetta e va usata senza lesinare!

Un abbraccio :wink:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Samantha -linfoma grandi cel anaplastico del marito Stefano

#95 Messaggio da Lisa72 »

Forza tesori miei!!!
Non mollate!!!
Ormai siete un team affiatato e con questa unione, taglierete presto il traguardo e prenderete la coppoa della vittoria!! kissing kissing kissing
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
ELETTRA
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 36
Iscritto il: 23 apr 2008, 13:46
Località: MILANO

Re: Samantha -linfoma grandi cel anaplastico del marito Stefano

#96 Messaggio da ELETTRA »

Forza ragazzi!!!!! ****appla ****appla ****appla

non mollate, ormai ci siete, l'ultimo passo è vicino ... e poi ci sarà tempo solo per nuovi bellissimi progetti e q.ti ricordi sembreranno solo delle nuvole lontane!
Vi mando un infinità di incroci, e un grosso abbraccio a tutti e tre, con qualche coccola in più per il bellissimo Filippo.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine

Avatar utente
antonella81
veterano
veterano
Messaggi: 905
Iscritto il: 2 lug 2007, 22:00

Re: Samantha -linfoma grandi cel anaplastico del marito Stefano

#97 Messaggio da antonella81 »

Ah bene!!!vedo che sono la prima Sami!! oggi è il tuo compleanno , ovviamente ti auguro buon compleanno!!soprattutto che la vita ti riservi a te, tuo marito e quel bellissimo bimbo un mare infinito di gioia e mai più sofferenze!!

Immagine


Immagine
CONOSCO VITE DELLA CUI MANCANZA NON SOFFRIREI AFFATTO-DI ALTRE INVECE OGNI ATTIMOI DI ASSENZA MI SEMBREREBBE ETERNO...
Immagine

Avatar utente
Simone
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1569
Iscritto il: 27 feb 2008, 19:07
Località: PISTOIA

Re: Samantha -linfoma grandi cel anaplastico del marito Stefano

#98 Messaggio da Simone »

Cara Samantha,

TANTISSI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!!!!!!!! ***tizi47 ***tizi47 ***tizi47
Simone

Avatar utente
galadriel
veterano
veterano
Messaggi: 888
Iscritto il: 5 feb 2008, 22:34

Re: Samantha -linfoma grandi cel anaplastico del marito Stefano

#99 Messaggio da galadriel »

Immagine

Prima di tutto, cara Samantha,
BUON COMPLEANNO !!!

E poi tanti incrocini e mille pensieri positivi per il tuo Stefano!
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Lui è fortissimo e con te accanto è invincibile!
La tua serenità e la tua determinazione sono di grande aiuto anche per chi ti legge.
Sei una grande donna!

Ti abbraccio, perchè non sei sola e ... forza, dai, con questo spirito
sereno e determinato ce ne andiamo avanti ... a piccoli passi ...
per arrivare a lasciarci dietro alle spalle questo brutto periodo
e riprenderci la nostra serenità!

Avatar utente
donabadi
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2894
Iscritto il: 7 mar 2007, 20:35
Località: Milano

Re: Samantha -linfoma grandi cel anaplastico del marito Stefano

#100 Messaggio da donabadi »

cara sam, un Immagine coi colori dell'arcobaleno e della speranza, perche' tutto si risolva presto per voi, e tu possa ripensare a quest'anno come a quello della rinascita!

un abbraccio al tuo stefano e al bellissimo bimbo
Donatella Immagine

Rispondi

Torna a “LNH - In Remissione”