Simone, linfoma Hodgkin sclerosi nodulare

Qui troverete post di Piccolipassiti che hanno iniziato a raccontarci le loro storie ma di cui non si hanno news da diverso tempo...
Se ci leggete "battete un colpo" dateci vostre news please....

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
Avatar utente
il_saimon
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 9
Iscritto il: 20 ago 2007, 10:15
Località: Roma

#51 Messaggio da il_saimon »

Un abbraccio a tutti,
bene bene, infatti tutto nella norma dai ...

Ora per assurdo quello che mi preoccupa di più è ... il traffico !
(sapete il film di Benigni il piccolo diavolo sui mali di Palermo)
L'altr avolta ci ho messo due ore e un quarto di traffico per arrivare e quasi altretante per tornare a casa, mi ha distrutto !
Credo che lanausea ed il vomito mi sarebbero venuti comunque, anche senza Chemio.

Stavo quasi pensando di andare in moto con mio fratello.

Ma come faccio se ora sto in Day Hospital al Santo Spirito a fare le Radio al S Andrea ?

Grazie ancora un mondo per i preziosi consigli e per la vostra vicinanza ragazzi, siete impagabili !

Simone

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

#52 Messaggio da Sabrina »

Ciao Simon, non mi sembra una buona idea quella della moto, non voglio portare sfiga, ma se non ti sentissi bene, la moto non è proprio comoda, insomma, capitasse un malore, diventerebbe addirittura pericolosa.

E se usassi la metro che è più veloce?
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#53 Messaggio da Lisa72 »

Saimon, come ti capisco...
Io dopo le chemio, restavo imbottigliata nell'inverno più disastroso della storia, sull'autostrada che da Bologna, mi riportava a casa :cry:

Volevo andare a casa, ma non ci si muoveva; imbottigliati tra tir, auto e neve, neve, neve :twisted:

In moto, se guida tuo fratello, puoi andare, devi guardare il male minore...
Sai, non dovresti prendere freddo nè rischiare di svenire che in moto nn è molto comodo, come dice la saggia Sabry, ma se ti salva da 5 ore di auto ... :?
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Qu

#54 Messaggio da Fulvio »

Nessun problema per fare la radio al S. Andrea
Io ho fatto la chemio al S. camillo e poi li ho avvertiti che avrei fatto la radio al S.Andrea e addirittura collaborano tra medici e si sentono per tel.
Bastera che porti la copia dell'istologico e di eventuali tac e poi prendi appuntamneto per una visita radioterepia ....in 5 6 giorni avrai l'appuntamento.
Mandelli mi disse che per la radio di andare o al S.Andrea o a Firenze.
Hanno nuovissimi acceleratori nucleri che riducono al minimo i danni agli organi limitrofi le zone irradiate.

viewtopic.php?t=277

Avatar utente
misterh
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1118
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:21
Località: Berghem de sota

#55 Messaggio da misterh »

Ciao Simone,

la lotta è cominciata e vedrai che finirà presto. LH a sclerosi nodulare, II stadio, direi che è una ottima notizia, non fraintendermi, la forma classica di LH che si cura con la sempre verde ABVD e una botta di radio.

Non ti preoccupare per i sintomi ma, soprattutto, non lasciarti contagiare dalla sindrome del malato. Fai sport e stai il più possibile all'aria aperta. Mangia, bevi e cammina molto.

Cerca di essere sereno perchè non hai motivo di diperarti, guarirai come tutti noi!

Un abbraccio
MisterH :pig: Immagine
La vera esplorazione è meditare, addentrarsi nei sentieri dello spirito, del corpo e della mente.... a piccoli passi.

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

#56 Messaggio da Sabrina »

Se la memoria non mi inganna, dovresti essere a metà percorso.

Come procedono le cose ?
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Rispondi

Torna a “Piccolipassisti Latitanti”