Mary Ocean -Il linfoma di mia Figlia in Remis. e....

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#51 Messaggio da Lisa72 »

zena ha scritto:Mary, sei speciale, dolcissima, e hai infuso o stai infondendo tanto coraggio in chi ti circonda. Uno stupito tumore non può farti nulla, sei troppo forte e lo hai già dimostrato. Non farti scoraggiare, mai. Pensa che nella sfortuna hai avuto la fortuna di beccarlo molto per tempo, e questo è importante, un grande passo, altro che piccoli passi! :wink:
Nei prossimi giorni ti penserò tanto tanto. :wink:
**ros Silvietta, ti quoto alla grande, hai ragione!!!

Ti penserò tanto anche io!!!!
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
ocean
veterano
veterano
Messaggi: 502
Iscritto il: 9 dic 2006, 16:28

#52 Messaggio da ocean »

misterh ha scritto:

Vedrai che il tuo caso è molto diverso e si risolverà diversamente.

Solo un consiglio, se puoi cerca un secondo parere. Noi siamo stati all'istituto europeo di Veronesi, dove ci hanno rassicurato sulla bontà delle terapie in atto e sulla correttezza dei protocolli terapeutici.

Grazie infine per le tue belle parole. Non ti conosco, ma trasmetti una umanità e una carica umana eccezionali.

Un abbraccio
Ciao Misterh,
avevo pensato di consultare altro centro, mi era stato consigliato proprio l' istituto di Veronesi. Poi mi sono fidata e affidata alla mia ginecologa che con grande sensibilità mi ha messo in contatto con un oncologo suo amico molto bravo, mi sono confrontata con alcune pazienti curate da lui e mi sono sembrate tutte molto fiduciose ..mi sto fidando pienamente.
poichè il bastardino è cresciuto nelle ultime settimane, non sanno dirmi ora se sarà sufficiente una tumorectomia o una quadrantectomia...insomma chirurgia conservativa, mi hanno accennato alla evenienza di dover fare la radioterapia.

io ringrazio te per avermi dato un pò del tuo tempo e solidarietà sincera.
grazie anche a te per le belle parole..l' umanità che posso emanare ha la sua origine lontana..in una infanzia mai dimenticata, in esperienze grandi e impegnative.

Se ami la montagna non puoi non essere un poeta, un introspettivo, un duro dal cuore tenero!..

Ti abbraccio forte
mary
Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità.

( p. neruda)

Avatar utente
ocean
veterano
veterano
Messaggi: 502
Iscritto il: 9 dic 2006, 16:28

#53 Messaggio da ocean »

Sabrina ha scritto:Cara Mary, ti penserò intensamente nei prossimi giorni.


A volte mi accusano di voler guardare ad ogni costo il bicchiere mezzo pieno e lo faccio anche stavolta: visto che il destino ti ha riservato quest'altra prova, almeno è una fortuna che ti abbia dato un problema alla volta da affrontare, pensa se fosse successo quando si curava anche tua figlia. Potrà sembrarti un'osservazione sciocca, eppure è importante che tu abbia sufficiente energia per superare anche questo ostacolo.

E almeno stavolta, puoi condividere ogni tua emozione con tutti noi.
Un abbraccio forte forte.
ciao Sabrina, non trovo affatto sciocco quanto dici, ti dirò di più è un pensiero che mi è balenato in mente.., posso affrontare il problema con una certa calma..ora.
mi sento spremuta come un limone, l' energia cerco di recuperarla in questa bella casa attraverso le vostre parole i pensieri..In questo mio tempo siete un punto di riferimento molto importante.

condivido ogni emozione con tutti voi ed è un gran bel pezzo di libertà.

ti ringrazio tanto tanto


credo di aver capito che vai in bici, pratichi gran fondo?
anche io amo la bicicletta e mi allenavo con un gruppo.

appena sarà possibile ci faremo un bel giretto insieme..però tranquillo!

un abbraccio grande
mary
Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità.

( p. neruda)

Avatar utente
ocean
veterano
veterano
Messaggi: 502
Iscritto il: 9 dic 2006, 16:28

#54 Messaggio da ocean »

zena ha scritto:Mary, sei speciale, dolcissima, e hai infuso o stai infondendo tanto coraggio in chi ti circonda. Uno stupito tumore non può farti nulla, sei troppo forte e lo hai già dimostrato. Non farti scoraggiare, mai. Pensa che nella sfortuna hai avuto la fortuna di beccarlo molto per tempo, e questo è importante, un grande passo, altro che piccoli passi! :wink:
Nei prossimi giorni ti penserò tanto tanto. :wink:
Non finirò mai di stupirmi!
Sono io che imparo da persone come te e altri amici del forum, sono io che ho solo da guardare la vostra forza, la reattività, il desiderio di farcela e mai mollare, sono io che voglio dirti CARA SILVIA SEI SPECIALE.
Ti ringrazio per i pensieri e l' incoraggiamento..farò tesoro di tutto.
Ti abbraccio
Mary
Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità.

( p. neruda)

Avatar utente
ocean
veterano
veterano
Messaggi: 502
Iscritto il: 9 dic 2006, 16:28

#55 Messaggio da ocean »

Lisa dolcissima..GRAZIE! **ros

Con stima e affetto
Mary
Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità.

( p. neruda)

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#56 Messaggio da Lisa72 »

ocean ha scritto:Lisa dolcissima..GRAZIE! **ros

Con stima e affetto
Mary

La stima è reciproca!!!!
Sei una persona speciale ed il forum ha bisogno di te!!!
Me compresa!!!
Grazie per esser entrata a far parte di noi!!!
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
ocean
veterano
veterano
Messaggi: 502
Iscritto il: 9 dic 2006, 16:28

#57 Messaggio da ocean »

Ciao a tutti, il Natale si avvicina e purtroppo già so che non riuscirò a farvi gli auguri nei prosimi giorni, per cui vorrei lasciarvi il mio personale augurio attraverso un disegno ricevuto oggi da bambino, è semplice ma profondamente sincero e porta con sè la leggerezza e la sensibilità delle menti libere..dei cuori puliti
io trasferisco l' augurio a tutti voi..con il mio cuore

Mary

CON IMMENSA GRATITUDINE PER TUTTI GLI ABITANTI DI QUESTA UMILE CASA: AUGURONI


Immagine][/url]
Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità.

( p. neruda)

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#58 Messaggio da Lisa72 »

Grazie Mary!!!!
Contraccambio gli auguri!!!!
Per uno splendido Natale e...GUARISCI PRESTO, come dice il bambino
!!!Immagine
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
ocean
veterano
veterano
Messaggi: 502
Iscritto il: 9 dic 2006, 16:28

#59 Messaggio da ocean »

Ciao a tutti, anche ai nuovi amici del forum.

per Lisa

Grazie per gli auguri che mi accompagneranno insieme a quelli dei bambini e di chi mi vuole bene. Grazie.



Domani ricovero e venerdì mi libererò dell' intruso..per sempre.
vi ringrazio per il sostegno e l' amicizia. Vi auguro serenità, tranquillità, felicità.
Vi porterò con me..anche se so che siete stufi di entrare negli ospedali!!!..avete ragione.

BUON NATALE

a presto
Mary
Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità.

( p. neruda)

Avatar utente
francesca
veterano
veterano
Messaggi: 998
Iscritto il: 9 dic 2006, 0:03
Località: cagliari

#60 Messaggio da francesca »

Ciao Mary!!!! Domani e dopo sarai sempre nei nostri pensieri e i nostri incroci non mancheranno di sicuro!!!! Vedrai andrà tutto bene e passerai un Natale tranquilla, te lo auguro di cuore!!!! Ti voglio bene, con tanto affetto
Francesca
Immagine
Immagine

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#61 Messaggio da Lisa72 »

Ti voglio bene Mary!
Coraggio noi saremo tutti con te!!!!!!!!!
:lol: :megasmile:
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

fiordiloto
veterano
veterano
Messaggi: 759
Iscritto il: 9 dic 2006, 16:48

#62 Messaggio da fiordiloto »

Mary ,ti sono vicina,tornerai più forte di prima.

Un bacio,Antonia

Avatar utente
antistress
veterano
veterano
Messaggi: 447
Iscritto il: 8 dic 2006, 23:55
Località: arezzo

#63 Messaggio da antistress »

Vai, mary... fallo fuori!
Non avere paura, perchè gli daresti un vantaggio.
Siamo tutti appiccicati a te
Smack!
Stefano
SPESSO IL CIELO SI VEDE DI NOTTE

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

#64 Messaggio da Sonia »

Mary saremo tutti lì con te in sala operatoria....non te ne accorgerai ma ti terremo la mano e quando ti sveglierai troverai tanti sorrisi e tante braccia ad accoglierti!Immagine

Immagine

Avatar utente
kika
veterano
veterano
Messaggi: 408
Iscritto il: 14 dic 2006, 12:17
Località: Non sa

#65 Messaggio da kika »

Ciao bellissima,
vorrei dirti tante cose...ma come ti ho detto piu' volte la timidezza e la sensazione di inadeguatezza mi frena....
Sappi comunque che io saro' con te.
Ti pensero' e terro' tutto incrociato!!! corna
Andra' tutto bene...hai la forza del forum e la tua indicibile forza che ti aiutera'.

un bacio.

:megasmile:
Se metto in file i miei passi, i passi di una vita, potrei arrivare a Parigi, leggermente chino in avanti, lasciando dietro una scia, discreta, di eau de cologne. Un angelo in contromano, hombre. (Alessandro Baricco - Questa storia)

gandalf
veterano
veterano
Messaggi: 501
Iscritto il: 11 dic 2006, 10:23
Località: Bergamo

#66 Messaggio da gandalf »

Carissima Mary,
stai serena e vedrai che andrà tutto bene.
Noi saremo tutti lì con te!
Ti abbraccio forte e ti auguro di cuore un sereno 2007.

Giorgio

PS: è sottinteso che corna **incrocio :superinc: incro corna **incrocio :superinc: incro
... accompagnarti per certi angoli del presente che fortunatamente diventeranno curve nella memoria.
Quando domani ci accorgeremo che non ritorna mai più niente, ma finalmente accetteremo il fatto come una vittoria.

Avatar utente
Tiziana
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1209
Iscritto il: 9 dic 2006, 16:45
Località: Provincia di Milano
Contatta:

#67 Messaggio da Tiziana »

Ciao Mary! Sei nei miei pensieri Immagine Ti auguro un in bocca al lupo di cuore per l'intervento Immagine
Vedrai andrà bene, noi saremo con te!!!!!!!! E ti auguro un felice Natale ma soprattutto ti auguro che
l'anno nuovo inizi all'insegna della serenità! Un abbraccio! Immagine

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#68 Messaggio da Lisa72 »

Mary ti auguro tutto il bene del mondo!!!

Ti penserò tantissimo!!!!
**ros
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

fiordiloto
veterano
veterano
Messaggi: 759
Iscritto il: 9 dic 2006, 16:48

#69 Messaggio da fiordiloto »

Mary,ti auguro un Buon Natale,un 2007 ricco di gioia,e tanta felicità.

Avatar utente
bstefano79
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1323
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:17
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=15
Località: Sesto F.no (Firenze)
Contatta:

#70 Messaggio da bstefano79 »

...e soprattutto torna presto che gia mi manchi

kissing
E’ domenica e in bici con lui hai più anni e respiri l’odore
delle sue sigarette e del fiume che morde il pontile
si dipinge d’azzurro o di fumo ogni vago timore
in un giorno di aprile
(Quel giorno d'Aprile F.G.)

Avatar utente
bstefano79
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1323
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:17
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=15
Località: Sesto F.no (Firenze)
Contatta:

#71 Messaggio da bstefano79 »

Immagine
E’ domenica e in bici con lui hai più anni e respiri l’odore
delle sue sigarette e del fiume che morde il pontile
si dipinge d’azzurro o di fumo ogni vago timore
in un giorno di aprile
(Quel giorno d'Aprile F.G.)

Avatar utente
zena
veterano
veterano
Messaggi: 426
Iscritto il: 8 dic 2006, 22:36
Località: Zena
Contatta:

#72 Messaggio da zena »

Mary, in questi giorni ti ho pensato, più di tutti i partecipanti a questo forum (non abbiatevene a male): le tue parole sono sempre dolci e spesso vado a rileggermele per sorridere e non piangere. Per me sei meglio di una terapia.
Un grosso in bocca al lupo per i tuoi problemini, e tanti tanti auguri per un Natale ricco di gioia e serenità...ne hai bisogno e te lo meriti sul serio.
Un abbraccio!
Sto seguendo il mio sole, la speranza non mi lascia. Percorro la strada con lei, camminiamo mano nella mano. E le più piccole vittorie diventano grandi e fanno crescere la mia luce.

Avatar utente
ocean
veterano
veterano
Messaggi: 502
Iscritto il: 9 dic 2006, 16:28

#73 Messaggio da ocean »

Ciao a tutti, anzitutto questa casa mi è mancata molto!
rieccomi, stanca, ma ci sono.

non so come ringraziarvi tutti per le parole, per la dimostrazione di affetto che mi avete dato..SIETE UNICI..TUTTI.
In sala operatoria vi vedevo, le luci puntate erano per me ogni viso, ogni emozione, ogni storia di questo forum..poi mi sono addormentata e al mio risveglio voi ancora nel mio cuore.

Quindi sapete che tutto è andato bene, il chirurgo mi ha detto che sono stata superfortunata, il tumore si stava spianando la strada per invadere nuovi territori. Venerdì avrò visita e medicazione, mi diranno come andare avanti, ancora non mi sono vista, non so come mi vedrò, ma alla fine ciò che importa è essere qui, fortunata due volte.

Io non vedo l' ora di abbracciarvi tutti tutti
con immensa gratitudine ed affetto sincero

vi voglio bene
MAry
**t
Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità.

( p. neruda)

Avatar utente
kika
veterano
veterano
Messaggi: 408
Iscritto il: 14 dic 2006, 12:17
Località: Non sa

#74 Messaggio da kika »

ocean ha scritto:Ciao a tutti, anzitutto questa casa mi è mancata molto!
rieccomi, stanca, ma ci sono.

non so come ringraziarvi tutti per le parole, per la dimostrazione di affetto che mi avete dato..SIETE UNICI..TUTTI.
In sala operatoria vi vedevo, le luci puntate erano per me ogni viso, ogni emozione, ogni storia di questo forum..poi mi sono addormentata e al mio risveglio voi ancora nel mio cuore.

Quindi sapete che tutto è andato bene, il chirurgo mi ha detto che sono stata superfortunata, il tumore si stava spianando la strada per invadere nuovi territori. Venerdì avrò visita e medicazione, mi diranno come andare avanti, ancora non mi sono vista, non so come mi vedrò, ma alla fine ciò che importa è essere qui, fortunata due volte.

Io non vedo l' ora di abbracciarvi tutti tutti
con immensa gratitudine ed affetto sincero

vi voglio bene
MAry
**t
Mary, bentornata!!!

Inutile dirti che le tue parole mi hanno ancora una volta colpito...
Sei dolcissima e speciale.
E sei una forza!
Non scordartelo mai.
Noi ti abbiamo aiutato ad affrontare l'idea, ti abbiamo fatto compagnia, ti abbiamo tenuto la mano durante l'operazione.
Ma tu sei qui adesso a dirci ancora una volta belle parole, e sei tu il nostro piu' grande ed importante regalo di Natale.
Coraggio Mary, ormai il piu' e' fatto!
Le parole del chirurgo (anche se non l'ho sentite) mi stanno risuonando in testa. Tutto e' andato bene...

Riposati adesso, e coccolati un po'
Un bacio grande e pieno di stima!

Kika.
**t
Se metto in file i miei passi, i passi di una vita, potrei arrivare a Parigi, leggermente chino in avanti, lasciando dietro una scia, discreta, di eau de cologne. Un angelo in contromano, hombre. (Alessandro Baricco - Questa storia)

Avatar utente
ocean
veterano
veterano
Messaggi: 502
Iscritto il: 9 dic 2006, 16:28

#75 Messaggio da ocean »

zena ha scritto:Mary, in questi giorni ti ho pensato, più di tutti i partecipanti a questo forum (non abbiatevene a male): le tue parole sono sempre dolci e spesso vado a rileggermele per sorridere e non piangere. Per me sei meglio di una terapia.
Un grosso in bocca al lupo per i tuoi problemini, e tanti tanti auguri per un Natale ricco di gioia e serenità...ne hai bisogno e te lo meriti sul serio.
Un abbraccio!
Cara Silvia
mi emoziona molto sentire le tue parole, forse non le merito, in fondo sto solo cercando di fare ciò che dobbiamo fare..andare, lottare, conquistare la nostra felicità, niente altro. Ci vorrà più o meno tempo, ci vorrà più o meno fatica, ma ci arriveremo, cavolo se ci arriveremo!
In questa ricerca, in questa lotta, incontriamo il peggio ed il meglio di noi stessi, ci scopriamo come non pensavamo, ci scopriamo forti più della roccia, ed allo steso tempo dolci, teneri e morbidi come una cascata di panna montata!
In questo viaggio siamo sempre in movimento, con tutto il nostro carico, a volte è pesante, tanto pesante da non aver più forza per portarlo..ma qualcosa di buono succede sempre.. io ho incontrato te, il forum, gli amici e ti sembrerà strano, ma mi sembra di rivivere.

Grazie Silvia
ti abbraccio forte **tizi2
Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità.

( p. neruda)

Avatar utente
bstefano79
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1323
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:17
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=15
Località: Sesto F.no (Firenze)
Contatta:

#76 Messaggio da bstefano79 »

Ciao Mary
bentornata a casa, sono contento di sapere che è andata bene bacioni e abbracci **tizi2
E’ domenica e in bici con lui hai più anni e respiri l’odore
delle sue sigarette e del fiume che morde il pontile
si dipinge d’azzurro o di fumo ogni vago timore
in un giorno di aprile
(Quel giorno d'Aprile F.G.)

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

#77 Messaggio da Sabrina »

ocean ha scritto:Ciao a tutti, anzitutto questa casa mi è mancata molto!
rieccomi, stanca, ma ci sono.

non so come ringraziarvi tutti per le parole, per la dimostrazione di affetto che mi avete dato..SIETE UNICI..TUTTI.
In sala operatoria vi vedevo, le luci puntate erano per me ogni viso, ogni emozione, ogni storia di questo forum..poi mi sono addormentata e al mio risveglio voi ancora nel mio cuore.

Quindi sapete che tutto è andato bene, il chirurgo mi ha detto che sono stata superfortunata, il tumore si stava spianando la strada per invadere nuovi territori. Venerdì avrò visita e medicazione, mi diranno come andare avanti, ancora non mi sono vista, non so come mi vedrò, ma alla fine ciò che importa è essere qui, fortunata due volte.

Io non vedo l' ora di abbracciarvi tutti tutti
con immensa gratitudine ed affetto sincero

vi voglio bene
MAry
**t
Mi sono commossa leggendo le tue parole e sono contenta che tutto sia andato bene.
Non preoccuparti di come ti vedrai, ci si fa l'abitudine ai cambiamenti, le cicatrici fisiche col tempo sbiadiscono, più importante è curare quelle dell'anima e lì non ci sono pastiglie, solo olio di gomito, voglia di vincere e le persone giuste attorno. E per quest'ultima cosa, puoi contare su tutti noi.
Un abbraccio e un augurio di un futuro sereno.
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

#78 Messaggio da Sonia »

Ciao Mary
bentornata in famiglia....sono contenta che tutto sia andato bene e che l'intruso non ci sia più!Ora devi solo pensare a rimetterti in forza e con l'aiuto delle persone care(stai certa che tra queste ci siamo anche noi!)affronterai anche il vederti in maniera diversa....perchè in fondo sei sempre tu.....ovvero la persona speciale e dolce che abbiamo conosciuto!Immagine

Avatar utente
francesca
veterano
veterano
Messaggi: 998
Iscritto il: 9 dic 2006, 0:03
Località: cagliari

#79 Messaggio da francesca »

Cara Mary.....Bentornataaaaaaa!!!!!! Ti ho pensato tanto!!! Sono contenta che sia andato tutto bene, ci sei mancata tantissimo!!!! Un bacione e tanti auguri di pronta guarigione!!!!
Immagine
Immagine

Avatar utente
Tiziana
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1209
Iscritto il: 9 dic 2006, 16:45
Località: Provincia di Milano
Contatta:

#80 Messaggio da Tiziana »

Ciao Mary! Bentornata! :-D
E' una gioia leggere che tutto è andato bene :cup:
Per quanto riguarda i segni dell'intervento.. prenditi il tempo che
ti serve! Io dopo la prima operazione non ho voluto guardare
la cicatrice per un bel po :( , mi facevo medicare dal moroso..
e ti dico anche che la prima volta che mi sono decisa a
guardarla sono scoppiata a piangere (e io non sono di
lacrima facile...) Ma non tanto per la cicatrice.. probabilmente
per quello che poteva significare e per lo stress.... stavolta
invece, nonostante non sia bella, mi sono sentita di guardarla
subito e non mi crea problemi lasciarla in vista.... pertanto,
non ti forzare... certo che il tipo di intervento è molto
diverso ma spero comunque che ti possa servire quello che
ti ho scritto :oops:

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#81 Messaggio da Lisa72 »

Mary bentornata!!!! :ola:
Che gioia immensa sentirti!!!
Non sai quanto ti ho pensata e come sono stata male, per di più internet nn funzionava!!! **nooonnn
Ora che sei di nuovo con noi ho tirato un bel sospiro!!!!
Ti abbraccio forte forte!!!! **tizi2
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

#82 Messaggio da Sonia »

Ciao Mary
Immagine

BUON ANNO

toniax77
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 78
Iscritto il: 12 dic 2006, 9:50
Località: BARI

#83 Messaggio da toniax77 »

Buon anno di tutto cuore
antonella

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#84 Messaggio da Lisa72 »

Immagine
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
antistress
veterano
veterano
Messaggi: 447
Iscritto il: 8 dic 2006, 23:55
Località: arezzo

#85 Messaggio da antistress »

Finalmente, eccoti di nuovo tra noi! E così, anche questa è fatta!!!
Lo vedi che sei più forte di quanto vorresti farci credere? :wink:
Avanti, piccola, verso un nuovo anno che sono certo ti porterà tutto il bene che meriti.
Un bacio da Stefano e Marcella
SPESSO IL CIELO SI VEDE DI NOTTE

Avatar utente
ocean
veterano
veterano
Messaggi: 502
Iscritto il: 9 dic 2006, 16:28

#86 Messaggio da ocean »

Mi soffermo a pensare a come va la vita.
Stamattina il mio amico carissimo ( smack! smack! smack!) ha iniziato 4 ciclo.
Stamattina nella stessa città, in un altro ospedale, mi hanno tolto la fasciatura e i primi punti.
il mio pensiero rivolto solo a lui, a quando avrei potuto stringergli le mani, parlargli e dirgli che sto bene..

non nego che ho sentito parecchio dolore soprattutto quando mi hanno levato i punti al capezzolo e dintorni, per non parlare poi di come mi sono vista, il seno è un pò svuotato, ma sembra che regga ancora! le cicatrici sono evidenti, ma guariranno ed io mi impegnerò per questo.
Prossima settimana nuovo controllo, poi si deciderà per come proseguire.

Finita la visita e medicazione, ho fatto una vera corsa per raggiungere il mio amico presso il C.O.E.S. ( se vi ricordate anche Silvia, quella ragazza con il fidanzato di nome Luca, era in cura lì..chissà come sta..ci penso)
ho nascosto il mio dolore e le mie lacrime, lui soffre più di me, è stato meraviglioso stare con le mie mani tra le sue..che strano il nostro destino.

Un abbraccio a tutti
Mary
Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità.

( p. neruda)

Avatar utente
ocean
veterano
veterano
Messaggi: 502
Iscritto il: 9 dic 2006, 16:28

#87 Messaggio da ocean »

per il mio amico:
" non so, perchè sono così, neppure so come sono davvero, ma so che come dici sempre tu: "nulla è per sempre", non lo è la fatica, il dolore, lo sconforto, la felicità, la bellezza, la delizia, ma so che per sempre sarà ciò che nascondo nel cuore"

ti voglio bene
sai che non so pregare, ma la mia anima è piena di cose belle
Mary
Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità.

( p. neruda)

Avatar utente
ocean
veterano
veterano
Messaggi: 502
Iscritto il: 9 dic 2006, 16:28

#88 Messaggio da ocean »

Per Lisa

grazie per gli auguri che ricambio con gioia..sapevi che fino a due nni fa avevo una bassotta?, mi hai fatto commuovere
un bacio a te e uno ai cagnolini

il nuovo anno sarà meraviglioso vedrai!
per me già in parte lo è..perchè so di essere qui con voi e questo nessuno me lo può togliere.

Mary
Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità.

( p. neruda)

Avatar utente
ocean
veterano
veterano
Messaggi: 502
Iscritto il: 9 dic 2006, 16:28

#89 Messaggio da ocean »

Tiziana ha scritto:Ciao Mary! Bentornata! :-D
E' una gioia leggere che tutto è andato bene :cup:
Per quanto riguarda i segni dell'intervento.. prenditi il tempo che
ti serve! Io dopo la prima operazione non ho voluto guardare
la cicatrice per un bel po :( , mi facevo medicare dal moroso..
e ti dico anche che la prima volta che mi sono decisa a
guardarla sono scoppiata a piangere (e io non sono di
lacrima facile...) Ma non tanto per la cicatrice.. probabilmente
per quello che poteva significare e per lo stress.... stavolta
invece, nonostante non sia bella, mi sono sentita di guardarla
subito e non mi crea problemi lasciarla in vista.... pertanto,
non ti forzare... certo che il tipo di intervento è molto
diverso ma spero comunque che ti possa servire quello che
ti ho scritto :oops:

Cara Tiziana,
ho apprezzato molto le tue parole, ciò che mi hai detto e ti assicuro che in parte mi ritrovo.
Generalmente affronto tutto con determinazione, ma in questo caso, non vedere subito mi ha lasciata in ansia. Oggi però risolto, mi sono vista per un pò, poi mi sono detta: chi se ne frega..quel che conta è che l' ho mandato via...
..e se questo è il prezzo da pagare, pago.
intanto dentro me la convinzione che nulla mi farà più male di quanto già vissuto, di quanto già dato in precedenza.

Le tue parole sono preziose, come la mano di un amico che ti vuole bene.
Auguroni grandi grandi e al prossimo raduno vi stancherete di me!!

Mary
**t
Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità.

( p. neruda)

fiordiloto
veterano
veterano
Messaggi: 759
Iscritto il: 9 dic 2006, 16:48

#90 Messaggio da fiordiloto »

Ciao Mary ,bentornata fra noi.
Ti auguro un anno pieno di felicità......come sono fortunate le persone che ti conoscono,grazie.
Con affetto Antonia

Avatar utente
ocean
veterano
veterano
Messaggi: 502
Iscritto il: 9 dic 2006, 16:28

#91 Messaggio da ocean »

per tutti gli amici del forum

VI AUGURO CIO' CHE DI PIU' BELLO LA VITA PUO' DONARE....OGNUNO DI VOI SA COSA..



BACI
maRY **t
Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità.

( p. neruda)

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#92 Messaggio da Lisa72 »

ocean ha scritto:Per Lisa

grazie per gli auguri che ricambio con gioia..sapevi che fino a due nni fa avevo una bassotta?, mi hai fatto commuovere
un bacio a te e uno ai cagnolini

il nuovo anno sarà meraviglioso vedrai!
per me già in parte lo è..perchè so di essere qui con voi e questo nessuno me lo può togliere.

Mary

Ma dai, avevi un panchettino anche tu???(io li chimo panchetti :shock: ) :P
Oscar e Biagio ti ringraziano!!! :lol:

Ben detto il nuovo anno sarà meraviglioso per tutti noi!!!!
ti adoro !!!! kissing
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
kika
veterano
veterano
Messaggi: 408
Iscritto il: 14 dic 2006, 12:17
Località: Non sa

#93 Messaggio da kika »

Carissima!!!

BUON COMPLEANNO!!!



**ros

Ti auguro un compleanno bellissimo dolce mary...

Ti penso sempre!

Spero che piano piano tu stia un pochino meglio...

Un abbraccio e ancora infiniti auguri.

Kika.
Se metto in file i miei passi, i passi di una vita, potrei arrivare a Parigi, leggermente chino in avanti, lasciando dietro una scia, discreta, di eau de cologne. Un angelo in contromano, hombre. (Alessandro Baricco - Questa storia)

fiordiloto
veterano
veterano
Messaggi: 759
Iscritto il: 9 dic 2006, 16:48

#94 Messaggio da fiordiloto »

Ciao Mary,
vorrei poterti regalare ciò che hai chiesto a Babbo Natale.....
ma io sono una povera Befana,non ho che solo calze,
calze piene di amore ,felicità,pace e di auguri ,
auguri per il tuo compleanno.
Tutti gli auguri di questo mondo,con affetto ....
...la Befana.






P.S.anche tu sei orgogliosa di essere un capricorno?

Avatar utente
bstefano79
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1323
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:17
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=15
Località: Sesto F.no (Firenze)
Contatta:

#95 Messaggio da bstefano79 »

Buon compleanno mammina.....
posso chiamarti mammina?? :oops: :oops: :redface: :redface:

**tizi2 **tizi6 ****appla ****appla kissing kissing **ros **ros

Immagine
E’ domenica e in bici con lui hai più anni e respiri l’odore
delle sue sigarette e del fiume che morde il pontile
si dipinge d’azzurro o di fumo ogni vago timore
in un giorno di aprile
(Quel giorno d'Aprile F.G.)

Avatar utente
Tiziana
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1209
Iscritto il: 9 dic 2006, 16:45
Località: Provincia di Milano
Contatta:

#96 Messaggio da Tiziana »

**ros Ciao Mary!
Tantissimi auguroni di buon compleanno!!!!!!!!


**tizi28

Avatar utente
francesca
veterano
veterano
Messaggi: 998
Iscritto il: 9 dic 2006, 0:03
Località: cagliari

#97 Messaggio da francesca »

TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!!!!!


:ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: **ros
Immagine
Immagine

toniax77
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 78
Iscritto il: 12 dic 2006, 9:50
Località: BARI

#98 Messaggio da toniax77 »

buon compleanno
A U G U R I DI T U T T O C U O R E

bacioni
antonella

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

#99 Messaggio da Sonia »

Immagine

UN MONDO DI AUGURI!!!!!!

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#100 Messaggio da Lisa72 »

Immagine


SUPER AUGURI!!!!!!!
EPPI BERDEI **tizi43
ImmagineImmagine
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Rispondi

Torna a “LDH -In remissione”